Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Io credo che cambiare nome alla console adesso non sia il caso. Al massimo cambiare il packaging, spammare frasi ad effetto come online gratuito.
    Screenshot fighi dei giochi usciti su cartelloni sparsi nei vari GS. Aggiornare le poche stazioni di prova che ci sono in giro. (da me ce n'è una: ha ancora Mario U e basta)
    Magari buttandoci dentro 10 giochi must play in versione demo. Quando è in Stand By parte il video di Link che corre nelle vaste praterie di Hyrule con coming soon ZELDA motherfuckers!
    La VC coi migliori titoli disponibili (e ***** Nintendo cavalcala stà moda anni '80...lo fa MS che manco esisteva).

Magari crei bundle interessanti con un HDD di ALMENO 100GB.
    Da me non c'è mai stata una demo station Wii U, e dire che dovremmo abitare circa a 50 km di distanza, non troppo quindi

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Io credo che cambiare nome alla console adesso non sia il caso. Al massimo cambiare il packaging, spammare frasi ad effetto come online gratuito.
    Screenshot fighi dei giochi usciti su cartelloni sparsi nei vari GS. Aggiornare le poche stazioni di prova che ci sono in giro. (da me ce n'è una: ha ancora Mario U e basta)
    Magari buttandoci dentro 10 giochi must play in versione demo. Quando è in Stand By parte il video di Link che corre nelle vaste praterie di Hyrule con coming soon ZELDA motherfuckers!
    La VC coi migliori titoli disponibili (e ***** Nintendo cavalcala stà moda anni '80...lo fa MS che manco esisteva).

sono delle ottime idee

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    oh ma na mezza opinione, un parere?

al posto di litigare su ogni cosa o di parlare di quanto so scarsi Paolito e Giuppy
    E poi ti fanno uscire il nuovo Zelda Esclusivo per la console con più memoria per lucrare ancor di più sui fedelissimi...no, grazie.
    A sto punto preferisco chiudano totalmente la Gen e si concentrino sulla prossima

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    E poi ti fanno uscire il nuovo Zelda Esclusivo per la console con più memoria per lucrare ancor di più sui fedelissimi...no, grazie.
    A sto punto preferisco chiudano totalmente la Gen e si concentrino sulla prossima
    a parte che escludevo una simile porcata (l'ho detto che deve essere na cosa che non penalizzi i primi acquirenti, ovvio che na cosa è spazio di memoria in più, un'altra è un hardware più performante coi giochi esclusivi), la vedo dura arrivare fino alla prossima gen senza fare nulla eh, duretta proprio

a meno che non stiano pensando di sfanculare in qualche modo il mercato Home, può anche darsi, ma chissà perchè ci credo poco alla nuova console Nintendo che rivaleggia in contemporanea con PS5 e si becca i multi

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Finché non arriva il 2017, mi sembra assurdo mettersi a parlare di un successore di WiiU.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Nintendo, da quando Sony è entrata nel mercato dei videogiochi, ha commercialmente fallito combattendo "alla pari", quindi non penso proprio che lo farà più.
    Basta pensare alla 6° gen

Ultima modifica di Sissel8; 22-04-15 alle 18:55:30

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Finché non arriva il 2017, mi sembra assurdo mettersi a parlare di un successore di WiiU.
    Quattro anni con la loro home console più fallimentare penso che possano bastare, fine 2016 arriva wii 2 hd

Ultima modifica di john raiden; 22-04-15 alle 19:01:53

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

a parte che escludevo una simile porcata (l'ho detto che deve essere na cosa che non penalizzi i primi acquirenti, ovvio che na cosa è spazio di memoria in più, un'altra è un hardware più performante coi giochi esclusivi), la vedo dura arrivare fino alla prossima gen senza fare nulla eh, duretta proprio

a meno che non stiano pensando di sfanculare in qualche modo il mercato Home, può anche darsi, ma chissà perchè ci credo poco alla nuova console Nintendo che rivaleggia in contemporanea con PS5 e si becca i multi
    Quel che escludi te, non è quel che escludono loro

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Quattro anni con la loro home console più fallimentare penso che possano bastare, fine 2016 arriva wii 2 hd
    Certo, col porting di Zelda U al lancio e il primo titolo AAA che esce tre anni dopo

Ah e ovviamente in tutto questo tireranno avanti col 3DS fino al 2020

La logica dei forum

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Quindi secondo ammazzano WiiU proprio adesso che la console inizia a vendere e a generare profitti? Ovvio che non riusciranno a bissare il successo di Wii, ma sicuro fino al 2017 la console verrà supportata a dovere. Altrimenti questo 2015, con tutti questi giochi in uscita, non ci sarebbe manco stato

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

stavo parlando di restyle, come una cavolo di PS3 Slim, o 360, o altre console prima di loro per cui sono usciti dei modelli nuovi che hanno ravvivato le vendite

restyle (io veramente lo cambierei il nome, oggi non so perchè ma mi sembra una buona idea ), visto che i giochi buoni sono usciti in buon numero possono fare una linea nuova che li metta in risalto, ristampare tutto per accompagnare il lancio del restyle

è chiaro che sono mosse disperate e ne sto parlando così tanto per, del resto diversamente la console rimane nel solito abisso dell'indifferenza con negozi e intere catene che non ne vogliono manco sentir parlare

na cosa tipo lancio ad ottobre/novembre con Star Fox e Xenoblade insieme, come fatto per il N3DS con Zelda MM e MH4 che sono usciti lo stesso giorno, buttaci dentro qualche indie e fai na mezza line up di lancio

sicuramente questo comporta dei costi che magari non vogliono affrontare, seppure non sto parlando di una mega campagna marketing martellante eh, però pure spammare su Twitter e compagnia che sta console non è proprio il cesso che si dice e ha delle caratteristiche interessanti oltre a dei gran giochi, boh

Super Nintendo Wii, càzzo ne so

- - - Aggiornato - - -

HD per cosa poi?

una cosa del genere mi darebbe un fastidio enorme, il minimo accettabile sono 5 anni di pieno supporto almeno al livello dei primi 3 anni

dico questo perchè un abbandono definitivo dopo 4 anni, nel momento in cui PS4 e One macinano il grosso delle vendite, fanno prima a suicidarsi in gruppo all'ultimo piano del Palazzo Nintendo, pure perchè quei 10 milioni che li hanno supportati non so quanto la piglierebbero bene, ti ci vedo poi a te a buttarti sul fantastico Wii 2 HD

Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

stavo parlando di restyle, come una cavolo di PS3 Slim, o 360, o altre console prima di loro per cui sono usciti dei modelli nuovi che hanno ravvivato le vendite

restyle (io veramente lo cambierei il nome, oggi non so perchè ma mi sembra una buona idea ), visto che i giochi buoni sono usciti in buon numero possono fare una linea nuova che li metta in risalto, ristampare tutto per accompagnare il lancio del restyle

è chiaro che sono mosse disperate e ne sto parlando così tanto per, del resto diversamente la console rimane nel solito abisso dell'indifferenza con negozi e intere catene che non ne vogliono manco sentir parlare

na cosa tipo lancio ad ottobre/novembre con Star Fox e Xenoblade insieme, come fatto per il N3DS con Zelda MM e MH4 che sono usciti lo stesso giorno, buttaci dentro qualche indie e fai na mezza line up di lancio

sicuramente questo comporta dei costi che magari non vogliono affrontare, seppure non sto parlando di una mega campagna marketing martellante eh, però pure spammare su Twitter e compagnia che sta console non è proprio il cesso che si dice e ha delle caratteristiche interessanti oltre a dei gran giochi, boh

Super Nintendo Wii, càzzo ne so
    Ma sul nome ti do perfettamente ragione. L'ho scritto anche io, da qualche parte Nintendo non è riuscita proprio a trasmettere il salto generazionale, a partire già dal nome. Non sarà originalissimo, ma intanto pure mia nonna sa che PS4 è una console più nuova di PS3 Sul restyle pure mi trovi d'accordo, magari qualche ritocco al paddone, che potrebbe montare uno schermo più performante, oppure aumentare la qualità dello streaming, che funziona anche a più mt di distanza tra paddone e console.

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Immagino che ci sarebbe la fila di tutti quelli che non hanno preso Wii U, al lancio di una ipotetica nuova console Nintendo 2016. "180€ per WiiU no, ma 400 per una nuova console N certamente"
    Di certo non ci saranno i possessori della console attuale.

UKK - Karjalan palauttaa!

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Certo, col porting di Zelda U al lancio e il primo titolo AAA che esce tre anni dopo
    Se succede davvero

Quindi secondo ammazzano WiiU proprio adesso che la console inizia a vendere e a generare profitti? Ovvio che non riusciranno a bissare il successo di Wii, ma sicuro fino al 2017 la console verrà supportata a dovere. Altrimenti questo 2015, con tutti questi giochi in uscita, non ci sarebbe manco stato
    Se quelli fossero davvero profitti non avremmo visto ne amiibo, ne la collaborazione con dena, ci sono profitti e profitti. Il fatto di far uscire una nuova console non vuol dire necessariamente abbandonare quella vecchia, vedi ps3 che continua a campare.
    Xeno a parte vedo solo progetti low budget e tappabuchi in questo 2015, commercialmente parlando, non sta investendo poi molto nintendo su questa console.

HD per cosa poi?

una cosa del genere mi darebbe un fastidio enorme, il minimo accettabile sono 5 anni di pieno supporto almeno al livello dei primi 3 anni

dico questo perchè un abbandono definitivo dopo 4 anni, nel momento in cui PS4 e One macinano il grosso delle vendite, fanno prima a suicidarsi in gruppo all'ultimo piano del Palazzo Nintendo, pure perchè quei 10 milioni che li hanno supportati non so quanto la piglierebbero bene, ti ci vedo poi a te a buttarti sul fantastico Wii 2 HD
    Il nome è ironico per il semplice fatto che è quella la console che sarebbe dovuta uscire al posto del wii u, seguendo la logica delle vendite del wii ovviamente.
    Quattro o cinque anni non è che facciano tutta questa differenza, se una console è morta tanto vale mettersi sotto per la prossima. Stesso discorso che potrei applicare a psvita, anche se è un po diverso visto il poco supporto

Ultima modifica di john raiden; 22-04-15 alle 20:26:40

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Il fallimento commerciale di Wii U è evidente na ormai Nintendo tirerà avanti ancora un po, stanno sostenendo la console e soprattuto con sta menata degli amiibo hanno benzina per tirare avanti per almeno un paio di anni buoni

La nuova home arriverà di sicuro ma non prima due anni

Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Gli Amiibo erano già in cantiere. Perché implementare un lettore NFC nel paddone altrimenti?

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Nope, servirebbe un restyle potente, console più grossa, ventole più grosse, alimentatore più grosso, andrebbe contro la filosofia di ninty, poi al giorno d'oggi manco li trovi più sotto i 320, imho molto meglio continuare con le memorie attuali, solo passare la basic a 32GB e la premium a 64GB

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

C'erano le statuine per Pokémon Rumble e in Jap mi sa che possono fare acquisti da paddone con carte con chip nfc o roba simile.
    Non è detto che gli Amiibo così come li conosciamo oggi fossero già in cantiere.

Firma Non A Norma

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Splatoon fans get “voicy” on official Splatoon Facebook after discovering there will be no online voice chat feature on Splatoon. This comes directly from the Director of the game, Yusuke Amano, who said voice chat can “contribute to unsettling feelings” and is part of “the toxicity of online gaming” after having bad experiences himself.

I’m sure we’ve all experienced the kind of players who abuse voice chat but that’s why mute and block features exist, is it worth ruining the fun voice chat can be for the sake of a few bad eggs? I can’t imagine the type of people who will want to play Splatoon will be the type to use voice chat negatively, but perhaps it’s not very necessary to the game either. The video embedded above shows people’s comments about the lack of voice chat, even threatening to not want to buy the game any more. Do you think not having voice chat was a huge bad move on Amano’s part?

This is coming from personal experience. When I played online games, I didn’t like the negativity I got and people telling me ‘You’re crap. Go away’. So we wanted to focus on the positive aspects of online gaming.

- - - Aggiornato - - -

Gli Amiibo erano già in cantiere. Perché implementare un lettore NFC nel paddone altrimenti?
    Perché in giappone lo usano da anni per gli acquisti

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sicuramente è una stupidaggine non mettere la chat. Ma sono convinto che i commenti di chi scrive "non lo prenderò se non c'è la chat!!1!1" vengano da gente senza console che sono lì ad haterare a caso

Oh poi magari qualcuno così tanto scottato c'è pure, ma a me pare un'esagerazione, anche perchè è una cosa che (se la gente si lamenta) possono benissimo aggiungere in un futuro tramite aggiornamento, quindi boicottare una nuova IP che si voleva prendere, venduta a 40€, per una chat....mi sembra assurdo

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

oh ma na mezza opinione, un parere?

al posto di litigare su ogni cosa o di parlare di quanto so scarsi Paolito e Giuppy
    io gia' sono bervoso di mio,figurati che succede se continuo a giocare bloodborne,ancora sono indeciso se riprenderlo o meno

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ciò non toglie che a Kyoto siano idioti

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sicuramente è una stupidaggine non mettere la chat. Ma sono convinto che i commenti di chi scrive "non lo prenderò se non c'è la chat!!1!1" vengano da gente senza console che sono lì ad haterare a caso

Oh poi magari qualcuno così tanto scottato c'è pure, ma a me pare un'esagerazione, anche perchè è una cosa che (se la gente si lamenta) possono benissimo aggiungere in un futuro tramite aggiornamento, quindi boicottare una nuova IP che si voleva prendere, venduta a 40€, per una chat....mi sembra assurdo

Io l'ho detto e lo dico. È una mancanza ridicola e la console ce l'ho ormai da un pezzetto.

Del lettore usato per gli acquisti non lo sapevo, ganzo. Sarebbe simpatico vendessero le ricariche credito e shop scannabili allora invece che i codici

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma tanto vale accelerare con la nuova console, che senso ha cambiare nomi, fare restyle e spendere altri soldi nella home console nintendo meno venduta della storia?

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    io gia' sono bervoso di mio,figurati che succede se continuo a giocare bloodborne,ancora sono indeciso se riprenderlo o meno
    Basta che non ti incazzi e poi vieni qui a mandarci tutti a cagare come Terror

Ma tu sei un bravo ragazzo Paolito, coraggio, dimostra a Giuppy chi è il vero ardecore, umilialo una volta per tutte

Pagina 1700 di 4163 PrimaPrima ... 700120016001650169016961697169816991700170117021703170417101750180022002700 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •