Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ps: a fare gli amiibo in numero così limitato si sono fottuti milioni di guadagni facili, complimenti
    Si vabè, tutti bravi col senno di poi. se ne producevano 5 volte tanti e rimanevano tutti invenduti chi li metteva i soldi per la produzione? Tu? dubito in Nintendo tiri aria di spreco. E chi non se li è potuti procurare perchè esauriti, di certo lo farà se ne vedrà nei negozi. Dubito si siano fottuti qualcosa, chi li vuole deve solo aspettare il primo rifornimento serio.

Ultima modifica di Arty Stu; 23-04-15 alle 20:57:38
    -

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Si vabè, tutti bravi col senno di poi. se ne producevano 5 volte tanti e rimanevano tutti invenduti chi li metteva i soldi per la produzione? Tu? dubito in Nintendo tiri aria di spreco. E chi non se li è potuti procurare perchè esauriti, di certo lo farà se ne vedrà nei negozi. Dubito si siano fottuti qualcosa, chi li vuole deve solo aspettare il primo rifornimento serio.
    Bello fare l'analisi di mercato così? Ne vendiamo 5 o 10? No, per esserne certi di non perderci ne vendiamo 1. Il problema è che parliamo di roba prenotata, e che non costa una fortuna da produrre. Se facciamo gli spilorci così mettiamo anche i cessi a pagamento negli uffici Nintendo.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Bello fare l'analisi di mercato così? Ne vendiamo 5 o 10? No, per esserne certi di non perderci ne vendiamo 1. Il problema è che parliamo di roba prenotata, e che non costa una fortuna da produrre. Se facciamo gli spilorci così mettiamo anche i cessi a pagamento negli uffici Nintendo.
    Il problema dei preorder è un altro paio di maniche, lì la colpa è 50 e 50 (Nintendo e catene di distribuzione).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    invece già in giro ho sentito (e letto) di molta gente che si è stufata o si sta stufando di proseguire la collezione a queste condizioni

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    invece già in giro ho sentito (e letto) di molta gente che si è stufata o si sta stufando di proseguire la collezione a queste condizioni
    Ma per forza, se continuano a distribuire in maniera indecente..... Addirittura quelli che devono arrivare questa settimana manco li hanno spediti nonostante l'ordine, così ha detto uno dei negozianti privati...

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 23-04-15 alle 22:24:22
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Vi leggo sempre a parlare di "amibo" o qualcosa del genere. Non me ne è mai fregato niente, ma ora... per curiosità... checcazz0 sono?!

Da come ne parlate ho pensato a delle action figure... e pure googlando 20 secondi fa, ho visto solo action figure. È quello che sono? Perchè sto nome, allora?
    Non li hai mai visti?

Da quanto non entri in un negozio di VG?

Comunque sono DLC di plastica

15 euro alla cassa prego, io per adesso ne ho 30 ma domani ne ritiro altri 6 prenotati a febbraio, entro giugno ne prendo altri 15 se mi gira di comprare gli Yoshi rosa e celeste oltre al verde della limited del gioco... Ciao è stato bello conoscervi

Master of forum L'avatar di ken1989
    Iscritto dal
    28-Dec-2008
    ID PSN
    the_joker127
    Steam
    Asciughino
    Battletag
    Asciughino
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    55356

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

15 euro alla cassa prego, io per adesso ne ho 30 ma domani ne ritiro altri 6 prenotati a febbraio, entro giugno ne prendo altri 15 se mi gira di comprare gli Yoshi rosa e celeste oltre al verde della limited del gioco... Ciao è stato bello conoscervi
    Questi sono i feels che voglio leggere

Charlie uber alles

Io arrivati a luglio, avrò ben 2 amiibo, mi sento pezzente nell'anima per sta cosa

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Dovresti esserne orgolgioso, cioé con i soldi di 2 di quelle schifezze ci si prende un nendoroid che sono Dio. Anche rimandendo in tema Nintendo c''è quelllo di Toon Link che, se fossi fan al punto da volere una figure, non ci penserei neanche a scegliere tra questo ed un amiibo.

http://myfigurecollection.net/item/166946

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Lassate sta che gli amiibo messi in un bella vetrina fanno la loro porca figura.
    L'idea di avere i trofei di smash dal vivo è troppo godurioso

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Gli amiibo sono delle statuette di plastica del caxxo, che diventeranno fikata solo quando faranno quella di bayonetta. Ma in nintendo sono diventati assai capaci a deludermi

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Alcuni amiibo son carini (tipo quello pucciosissimo di pikachu che m'ha fatto vedere il sardo) ma boh addirittura action figures da collezione ?
    Piuttosto che collezionare quelle preferisco mettere da parte i soldi e pigliare la statuona della gunship di prime 2 o quella del master chief che assale un cacciatore che adocchio da na vita

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Io ho solo quello di Samus, che tengo gelosamente ancora sullo scatolo

Ovviamente mio quello di lana di Yoshi appena esce

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Il problema dei preorder è un altro paio di maniche, lì la colpa è 50 e 50 (Nintendo e catene di distribuzione).
    Non mi interessa di chi sia la colpa ma faccio notare che chi ci smena di più è Nintendo, quindi spererei che non facciano la parte di quelli che scaricano le colpe ad cazzum.

Ps: viste le circostanze, chi oggi ha una collezione di amiibo farebbe bene a tenere tutto chiuso, tra qualche anno saranno ricercatissimi dai collezionisti, probabilmente.

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Gli amiibo sono l'unico modo per avere determinati personaggi, vi sfido a trovarmi delle statuine di Fox e Pit per dirne due

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non li hai mai visti?

Da quanto non entri in un negozio di VG?

Comunque sono DLC di plastica

Stima per Charlie anche se io non ne comprerei mai neppure uno

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Gli amiibo sono l'unico modo per avere determinati personaggi, vi sfido a trovarmi delle statuine di Fox e Pit per dirne due
    Alla Feltrinelli di Torino Porta Nuova settimana scorsa li avevano tutti e due ancora, fox addirittura in 2x

- - - Aggiornato - - -

Uno che non sto proprio trovando è little mac

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Ps: viste le circostanze, chi oggi ha una collezione di amiibo farebbe bene a tenere tutto chiuso, tra qualche anno saranno ricercatissimi dai collezionisti, probabilmente.
    E se poi li ristampano a tradimento come con le statue di assassin's creed? Io ci andrei con i piedi di piombo con queste cose, collezionare non è certo un buon investimento e se lo fai principalmente per speculare 9 volte su 10 te la prendi in quel posto.

Comunque secondo me nintendo ha fatto benissimo a rendere alcuni pupazzetti rari, in questo modo è riuscita a creare un interesse enorme nei confronti di un prodotto che non rappresenta nulla di innovativo o indispensabile. Fossero stati tutti disponibili in ogni momento dubito che così tanti giocatori e collezionisti si sarebbero infognati a tal punto.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    E se poi li ristampano a tradimento come con le statue di assassin's creed? Io ci andrei con i piedi di piombo con queste cose, collezionare non è certo un buon investimento e se lo fai principalmente per speculare 9 volte su 10 te la prendi in quel posto.

Comunque secondo me nintendo ha fatto benissimo a rendere alcuni pupazzetti rari, in questo modo è riuscita a creare un interesse enorme nei confronti di un prodotto che non rappresenta nulla di innovativo o indispensabile. Fossero stati tutti disponibili in ogni momento dubito che così tanti giocatori e collezionisti si sarebbero infognati a tal punto.
    Questo è ovvio, ma ora stanno decisamente esagerando rischiando l'effetto opposto

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Dovresti esserne orgolgioso, cioé con i soldi di 2 di quelle schifezze ci si prende un nendoroid che sono Dio. Anche rimandendo in tema Nintendo c''è quelllo di Toon Link che, se fossi fan al punto da volere una figure, non ci penserei neanche a scegliere tra questo ed un amiibo.

http://myfigurecollection.net/item/166946
    lo so lo so, so tutto

non sono un collezionista di action figures, anche se più o meno conosco i prezzi e le varie uscite, quella mi pare venga intorno ai 30 euro anche se ci sarebbero da aggiungere le spese e l'eventuale dogana, è importata dall'Asia no?

al di là del fatto che noi usiamo la parola action figure in modo improprio (lì viene meno "action" come spiegato da Stu), chiamiamole statuette meglio, io voglio le statuette raffiguranti i personaggi di Smash Bros. nella posa degli artwork ufficiali, è una serie capisci?

è vero che con tutti questi soldi mi pigliavo 3-4 action figures Dio tra cui Samus che si illumina da 200 euro, ma è un tipo di prodotto diverso, oltretutto proprio l'amiibo di Toon Link è decentissimo, poi ti posto una foto di quello mio esposto, a me in generale gli amiibo non sembrano schifezze seppure costino almeno 5 euro di troppo, comunque accetto la tua critica anche se il discorso è molto lungo

questa follia di possedere tutte e 50 le statuette (e oltre visto che faranno anche quelle dei DLC, già confermato ) deriva da quella smania di collezionismo che troviamo spesso negli stessi giochi, in particolare Smash Bros., non so se hai presente, dove sblocchi centinaia di statuette da guardare e rigirare zoomando sui particolari nella galleria, gli amiibo di Smash sono delle riproduzioni fedeli di quelle relative ai personaggi giocabili, questo senza contare l'uso che ne fai in diversi giochi, che per fortuna per adesso è abbastanza marginale e non dovrebbe scontentare chi non è disposto a regalare un patrimonio a Nintendo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio

per la verità, almeno in Giappone, alcuni personaggi come Little Mac che è considerato uno di quelli rari (sebbene da Feltrinelli al lancio io lo abbia scelto tra 4-5 disponibili), li hanno già ristampati per così dire, peccato che i preorder si siano chiusi 3 secondi dopo

il punto è proprio questo, quelli sono gli artwork di Smash Bros. riprodotti in plastica, se io ho 40 pupazzi e mi manca Rosalinda perchè era introvabile a meno di smenarci 50 euro online, e quelli fanno uscire una Rosalinda in una posa diversa da quella dell'artwork ufficiale di Smash (serie Super Mario magari), capirai che non me ne faccio nulla

ora, tutto può essere, anche che ristampino la Rosalinda Smash e ci sia la possibilità di recuperarla, però non ci si deve aspettare di trovarne a decine al Mediaworld ecco, devi comunque prenotare 2 mesi prima e sperare che non se la siano presa gli sciacalli che stanno tutto il giorno col dito su F5

inoltre prima o poi quella serie finisce, e se ce l'hai completa il valore è diverso rispetto al singolo amiibo, sono sicuro che ci sia gente che aspetta di comprare tutta la serie, anche spendendo una cifra considerevole, e sono sicuro anche che vendendo la serie completa puoi recuperare tutti i soldi spesi, soprattutto se alcuni sono sigillati (io ho smesso di aprirli per ovvi motivi, e comunque di quelli aperti conservo la scatola integra aperta da sotto con le forbicine in modo chirurgico, posso rimetterli dentro agilmente )

vabbè non ho tutta sta sicurezza via

Ultima modifica di Charlie; 24-04-15 alle 12:18:28

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Alla Feltrinelli di Torino Porta Nuova settimana scorsa li avevano tutti e due ancora, fox addirittura in 2x

- - - Aggiornato - - -

Uno che non sto proprio trovando è little mac
    io non parlavo degli amiibo ma trovami in giro delle statuine su Fox, oltre all'amiibo non esistono

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

per la verità, almeno in Giappone, alcuni personaggi come Little Mac che è considerato uno di quelli rari (sebbene da Feltrinelli al lancio io lo abbia scelto tra 4-5 disponibili), li hanno già ristampati per così dire, peccato che i preorder si siano chiusi 3 secondi dopo

il punto è proprio questo, quelli sono gli artwork di Smash Bros. riprodotti in plastica, se io ho 40 pupazzi e mi manca Rosalinda perchè era introvabile a meno di smenarci 50 euro online, e quelli fanno uscire una Rosalinda in una posa diversa da quella dell'artwork ufficiale di Smash (serie Super Mario magari), capirai che non me ne faccio nulla

ora, tutto può essere, anche che ristampino la Rosalinda Smash e ci sia la possibilità di recuperarla, però non ci si deve aspettare di trovarne a decine al Mediaworld ecco, devi comunque prenotare 2 mesi prima e sperare che non se la siano presa gli sciacalli che stanno tutto il giorno col dito su F5

inoltre prima o poi quella serie finisce, e se ce l'hai completa il valore è diverso rispetto al singolo amiibo, sono sicuro che ci sia gente che aspetta di comprare tutta la serie, anche spendendo una cifra considerevole, e sono sicuro anche che vendendo la serie completa puoi recuperare tutti i soldi spesi, soprattutto se alcuni sono sigillati (io ho smesso di aprirli per ovvi motivi, e comunque di quelli aperti conservo la scatola integra aperta da sotto con le forbicine in modo chirurgico, posso rimetterli dentro agilmente )

vabbè non ho tutta sta sicurezza via
    ma infatti la sicurezza non c'è mai, anche perchè bisogna pure calcolare se tra 10 anni l'eventuale aumento di valore è valso la spesa iniziale

il punto è proprio questo: se compri gli amiibo perchè li vuoi tutti e perchè ti piacciono i trofei è un conto
    se li compri sperando di specularci in futuro stai correndo un grosso rischio

in entrambi i casi però la rarità di alcune statuette ti spinge a sganciare il grano subito e senza rimpianti

Novizio
    Iscritto dal
    20-Jan-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    130267

Predefinito

ma io questa cosa proprio non la capisco sarà che sto alla soglia degli anta...se ho capito bene costano 15 euro?secondo me è tantissimo.ma forse è solo una questione generazionale perchè se mi facessero le statuine della roba anni 80 tipo pacman,knight lore,splatter house e tanti altri forse ci farei un pensierino...

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da knight lore Visualizza Messaggio
    ma io questa cosa proprio non la capisco sarà che sto alla soglia degli anta...se ho capito bene costano 15 euro?secondo me è tantissimo.ma forse è solo una questione generazionale perchè se mi facessero le statuine della roba anni 80 tipo pacman,knight lore,splatter house e tanti altri forse ci farei un pensierino...
    Beh, pacman c'è pure!
    E anche megaman

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da knight lore Visualizza Messaggio
    Bè molti personaggi N vengono da giochi risalenti agli anni 80, no?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ma se vi mando le sorpresine dell'uovo kinder quanto me le pagate?

Ultima modifica di giuppydb; 24-04-15 alle 14:20:35
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Pagina 1703 di 4163 PrimaPrima ... 703120316031653169316991700170117021703170417051706170717131753180322032703 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •