Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    a me quelli con la risposta sempre pronta sembrate voi.
    altro che fegati necrotizzati.
    se poi son sempre io a sbagliarmi, mea culpa.
    no ma siamo sicuramente noi nintendini la peggio utenza del mondo che se semo magnati giuppy

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Sta per uscire kirby che è un platform ben diverso dal solito, ma qui non ricordo chi disse che non andava nominato

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Cipry BFF | Miglior thread Console War del 2014

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    no ma siamo sicuramente noi nintendini la peggio utenza del mondo che se semo magnati giuppy
    Fosse una volta che ho sentito "hai ragione" qui dentro.
    C'è sempre un cavillo da dover rispettare, puntualizzare e da dovere a Nintendo.
    Questo dico.
    Poi magari vi inventate pure la storia che uno attacca o va alla ricerca come dici tu di "fegati necrotizzati". (nuova frase che ho imparato oggi)
    Poi continui a ripetere sto termine "nintendini" che dalla mia bocca non è mai uscito, sarà che sei un pó te in "malafede"?

Vabbè lascia stare...

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-04-15 alle 20:00:05

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In pratica, per dirla più semplice, trovo un gioco come ori più ricco e complesso di un platform puro. È vero che è più un metroidvania, ma a differenza di un metroid o un castlevania 2d ha una forte componente platform
    sì ma mi pare che il pupazzo resti spesso sospeso, faccia magie, risolva enigmi, e cose così, insomma c'è anche tanta azione, sicuramente c'è gente che preferisce Guacamelee a Donkey Kong ma non penso che abbiano mandato Nintendo a scuola perchè preferisce i lottatori messicani alle scimmie

Nintendo fa molti platform, giochi generalmente dall'azione veloce, spesso con sfide dove si richiede molta precisione (oddio Kirby e Yoshi sono un pò diversi, Yoshi mi sembra un pizzico accelerato rispetto al solito, ma vabbè), Ori mi sembra proprio un gioco diverso, da quel che ho visto più ragionato, punta principalmente su altro rispetto al platforming puro tradizionale Nintendo

se mi sbaglio fammelo notare eh

i Castlevania 2D, almeno quei 4-5 che ho giocato, avevano una fortissima componente platform, tranne quando ti trasformavi in pipistrello ecco

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Fosse una volta che ho sentito "hai ragione" qui dentro.
    C'è sempre un cavillo da dover rispettare, puntualizzare e da dovere a Nintendo.
    Questo dico.
    Poi magari vi inventate pure la storia che uno attacca o va alla ricerca come dici tu di "fegati necrotizzati". (nuova frase che ho imparato oggi)
    Poi continui a ripetere sto termine "nintendini" che dalla mia bocca non è mai uscito, sarà che sei un pó te in "malafede"?

Vabbè lascia stare...

per me comunque ci sta tutto quello che state dicendo, più che altro invece di flammare a caso avrei evidenziato i motivi per cui Ori andrebbe giocato, ma è giuppy

sì ma capisci un attimo, a parte che per me sei un provocatore (non sempre riuscitissimo ), io e giuppy sappiamo di cosa parliamo perchè abbiamo i termini di paragone apprezzando i videogiochi a tutto tondo, lascia perdere che lui magari un platform Nintendo non lo approfondisce e me more coi pinguini al secondo mondo, ma perlomeno sa di che parla, tu invece?

subito a dire "giusto, corretto, esatto", e a cercare di individuare il nintendaro incazzato

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

sì ma mi pare che il pupazzo resti spesso sospeso, faccia magie, risolva enigmi, e cose così, insomma c'è anche tanta azione, sicuramente c'è gente che preferisce Guacamelee a Donkey Kong ma non penso che abbiano mandato Nintendo a scuola perchè preferisce i lottatori messicani alle scimmie

Nintendo fa molti platform, giochi generalmente dall'azione veloce, spesso con sfide dove si richiede molta precisione (oddio Kirby e Yoshi sono un pò diversi, Yoshi mi sembra un pizzico accelerato rispetto al solito, ma vabbè), Ori mi sembra proprio un gioco diverso, da quel che ho visto più ragionato, punta principalmente su altro rispetto al platforming puro tradizionale Nintendo

i Castlevania 2D, almeno quei 4-5 che ho giocato, avevano una fortissima componente platform, tranne quando ti trasformavi in pipistrello ecco
    No non sbagli, ma secondo me nintendo potrebbe anche iniziare a inserire qualche elemento che arricchisca la formula, non è che perché un gioco è un platform è immodificabile nei decenni. Ori comunque mi sembra ancora più platform di castlevania, ma sono ancora all'inizio.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Che poi Yoshi è sì un platform ma ha le fasi da lanciare le uova più le varie trasformazioni
    Tropical Freeze è un platform puro nel senso più puro del termine, praticamente zero power up e combattimento (boss a parte) e tutto il gioco è costruito intorno alla precisione dei salti

Ultima modifica di Sissel8; 24-04-15 alle 20:15:02

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Sta per uscire kirby che è un platform ben diverso dal solito, ma qui non ricordo chi disse che non andava nominato
    Ci sono gli arcobaleni da bambini e/o effemminati,poi è Kirby quindi fa schifo,è troppo colorato e troppo facile,non è diverso,Kirby è Kirby.
    Cazzate a parte,continuo a non capire lo snobbismo verso questo gioco,quello per DS era una vera perla,e lo sarà pure questo se mantiene la stessa qualità.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Cipry BFF | Miglior thread Console War del 2014

- - - Aggiornato - - -

sì ma capisci un attimo, a parte che per me sei un provocatore (non sempre riuscitissimo ), io e giuppy sappiamo di cosa parliamo perchè abbiamo i termini di paragone apprezzando i videogiochi a tutto tondo, lascia perdere che lui magari un platform Nintendo non lo approfondisce e me more coi pinguini al secondo mondo, ma perlomeno sa di che parla, tu invece?

subito a dire "giusto, corretto, esatto", e a cercare di individuare il nintendaro incazzato
    "per me sei un provocatore"
    in poche parole parti prevenuto e punti il
    dito dicendo agli altri (un altri generico) che son prevenuti perchè voglion buttare a tutti i costi mèrda, io due conti me lo farei. cerchiam di capire poi assieme chi è prevenuto davvero.
    ma se parti dal chiodo fisso "sei un provocatore" senza dar modo di schiodarlo dal
    muro, non ha senso continuare, mi capirai benissimo.

"non sempre riuscitissimo"

meno male che son io il provocatore
    cioè ma ti rendi conto che dici le cose e poi tu fai lo stesso oppure no? senza contare poi le faccine a sfotto'. giusto per non attaccarmi ad ogni virgola altrimenti mi si viene a dire "non sai star allo scherzo" o roba simile

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 24-04-15 alle 20:32:03

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Ci sono gli arcobaleni da bambini e/o effemminati,poi è Kirby quindi fa schifo,è troppo colorato e troppo facile,non è diverso,Kirby è Kirby.
    Cazzate a parte,continuo a non capire lo snobbismo verso questo gioco,quello per DS era una vera perla,e lo sarà pure questo se mantiene la stessa qualità.
    Da quel che si legge in giro non porrei troppa fiducia in questo Kirby. Sicuramente Yoshi è di tutt'altra pasta

Ultima modifica di Mortipher; 24-04-15 alle 20:35:58

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

E si scoprì che un metroidvania è diventato un "platform moderno".

Interessante.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Da quel che si legge in giro non porrei troppa fiducia in questo Kirby. Sicuramente Yoshi è di tutt'altra pasta
    Cioè?A me comunque basterebbe che fosse al livello de L'Oscuro Disegno,di più sarebbe grasso che cola.Poi chiaro che dalle aspettative Yoshi pare di un'altro livello.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

nintendo dovrebbe andare a lezione da moon Studios per imparare come si fa un platform nel XXI secolo
    Magari uno in cui non vai nel panico dopo il secondo livello.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Anche io credo più in Yoshi che in Kirby, ma resto ugualmente fiducioso su quest'ultimo.
    Non so, le varie rece non mi convincono. Si lamentano principalmente del fatto che è uscito per Home

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

No non sbagli, ma secondo me nintendo potrebbe anche iniziare a inserire qualche elemento che arricchisca la formula, non è che perché un gioco è un platform è immodificabile nei decenni. Ori comunque mi sembra ancora più platform di castlevania, ma sono ancora all'inizio.
    Più che altro la parte platform in Ori è eccellente, i controlli sono quanto di meglio si possa trovare in giro e quindi è chiaro che Moon Studios ha puntato molto su questo elemento. Il fatto è che pure il resto non è da meno
    Se sei all'inizio non hai ancora visto niente, credimi.

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Magari uno in cui non vai nel panico dopo il secondo livello.
    A dir la verità pure Ori è abbastanza catzuto, soprattutto quando si entra nel vivo del gioco

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Oggi ho iniziato ori, nintendo dovrebbe andare a lezione da moon Studios per imparare come si fa un platform nel XXI secolo
    Io penso che Moon Studios sia andata a scuola da Nintendo invece.
    Mi sembra pari pari a Metroid come impostazione

Oh però ovviamente se non sta su una console Nintendo è un titolo 2D fresco, innovativo e figo. Se è su console Nintendo è un giochino

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io penso che Moon Studios sia andata a scuola da Nintendo invece.
    Mi sembra pari pari a Metroid come impostazione

Oh però ovviamente se non sta su una console Nintendo è un titolo 2D fresco, innovativo e figo. Se è su console Nintendo è un giochino
    Come si dice? Ah si "l'allievo ha superato il maestro", è di brutto aggiungo io

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Basta un video per rendersi conto dell'enorme differenza tra i due, mi sembra ovvio snobbare questo Kirbyno
    P.s. chi prende Yoshi senza l'amiibo di lana è una brutta persona

Ultima modifica di john raiden; 24-04-15 alle 21:54:46

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se oh ciao

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    P.s. chi prende Yoshi senza l'amiibo di lana è una brutta persona
    Sarà il mio primo amiibo.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Se oh ciao
    Sei un nintendARO, t'attacchi alle parole, trovi i cavilli, mai na volta che dici "hai ragione"

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

gente che riscopre il gusto del platform solo quando non è Nintendo .

proverò Ori, mi intriga fin dall'annuncio, però mi pare che la storia si ripeta come con altri giochi, ovvero che semplicemente si prendono superficialmente i platform nintendo per poi smontarli al confronto con gli indie senza prendere in considerazione la cura vera e propria e il level design che hanno i titoli N.

non che gli sviluppatori indie siano asini, però per me a parte poche eccezioni è ancora nintendo a sfornare i titoli top del genere, sia come freschezza che come qualità.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    gente che riscopre il gusto del platform solo quando non è Nintendo .

proverò Ori, mi intriga fin dall'annuncio, però mi pare che la storia si ripeta come con altri giochi, ovvero che semplicemente si prendono superficialmente i platform nintendo per poi smontarli al confronto con gli indie senza prendere in considerazione la cura vera e propria e il level design che hanno i titoli N.

non che gli sviluppatori indie siano asini, però per me a parte poche eccezioni è ancora nintendo a sfornare i titoli top del genere, sia come freschezza che come qualità.
    Non sai di che parli, fidati. Nintendo giochi simili a questo non ne fa da una vita.
    E poi oh che è tutto sto razzismo contro gli indie? Quando dico io che sono titoli "inferiori" arriva l'indie defence Force, è in sciopero stasera?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Si LOLLA duro a quando vedo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Comunque, visto che il pc lo avete tutti, scaricatevelo, magari aprite gli occhi
    A parte gli scherzi, è bello veramente se apprezzate un certo genere di giochi.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Non sai di che parli, fidati. Nintendo giochi simili a questo non ne fa da una vita.
    E poi oh che è tutto sto razzismo contro gli indie? Quando dico io che sono titoli "inferiori" arriva l'indie defence Force, è in sciopero stasera?
    Non c'è un post anti indie

Pagina 1705 di 4163 PrimaPrima ... 705120516051655169517011702170317041705170617071708170917151755180522052705 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •