Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Non ci sono giochi difficili sulle altre se ti fermi a cod e assassin creed. The evil within è difficile, lords of the fallen pure, bloodborne non ne parliamo, nello stesso ori muori decine di volte. Anzi era da tempo che non giocavo tutti questi giochi difficili in un lasso di tempo così breve.
    Lord of the fallen non lo conosco ma evil within e oei bah mi paiono piuttosto semplici, mi sono piaciuti molto ma non li definirei "difficili" e bloodborne ho da giocarlo ma spero che sia difficile davvero e non un dark soul che di difficile ha solo la fama tra i bimbiminkia

Io di giochi difficili nel senso assoluto non ne trovo da anni

Il morire tante volte non è che sia sinonimo di difficoltà eh, certe volte muori tante volte anche in giochi tanto stupidi da non fornirti i mezzi (tipo incapacità tecniche o altro) adeguati a portare a termine una sfida, e qui entra il discorso della frustrazione perché magari hai le capacità di finire un gioco ma muori decine di volte per compenetrazioni poligonali ridicole e di queste stronzate

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

che c'entra che mi piace doom? non è che giocherei 5 doom in un anno. infatti non ho detto che il platform puro deve sparire, mario che lo lascino con la principessina rapita, ma tutto il resto non può essere monotematico.

la line up del wii la conosco meglio di te non preoccuparti, l'ultimo metroid degno di essere chiamato metroid è uscito 9 anni fa, poi più il nulla, per il resto è cambiata tantissimo, ha stravolto tutto ciò che di buono aveva fatto col gamecube. esempi? paper mario da rpg a "guarda un pò" insulso platform, fzero cancellato per sempre, mario da platform adventure ad accozzaglia senza senso di pianetucoli (però cià il geimplei, gli perdoniamo tutto). meno male che non hanno sputtanato anche fire emblem....ah no, ci stanno pensando con quello wiiu
    Non hai fatto un esempio sensato è incredibile e dimostra ancora una volta come questa immagine distorta che hai di nintendo te la sei creata te per non ammettere che ti sei stufato dei colori

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Non hai fatto un esempio sensato è incredibile e dimostra ancora una volta come questa immagine distorta che hai di nintendo te la sei creata te per non ammettere che ti sei stufato dei colori
    Infatti lodo bayonetta 2, destiny, ori, notoriamente giochi in bianco e nero. Meno boiate please

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Secondo me dopo il post su Mario Galaxy ci sono gli estremi per un TSO.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Soon L'avatar di sbronzo_89
    Iscritto dal
    12-Aug-2010
    ID PSN
    sbronzo89
    Steam
    sbronzo89
    3DS
    5069-5132-8532
    ID Wiiu
    sbronzo89
    Battletag
    sbronzo89#2740
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    87874

Predefinito

lo sapevo che dovevo aspettare almeno inizio mese, con la nuova promo GS allo stesso prezzo prendevo Zombie U ( che mi interessa poco o niente ma non si butta via nulla ) ma soprattutto il pro controller

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vabbè giuppy tu hai il tuo parere e credi sia l'unica verità, possiamo discutere quanto vogliamo ma tra na settimana giocherai gioco X e dirai "questo è il modo di fare platform, nintendo vai a lezione", lo sappiamo entrambi
    Sta di fatto che se nintendo mi facesse un donkey kong come ori li manderei affanculo, perchè non è questo il modo in cui si fa un platform puro e se facessero scivoloni simili con dk, yoshi e company direi che non sanno più che pesci pigliare

- - - Aggiornato - - -

Spiegami cosa dovremmo perdonare a mario galaxy, che piglia mario sunshine lo distrugge. E io amo quel gioco, ma diamine perchè devi sparare ste sentenze ridicole su cose che non fanno per te
    Tanto per riassumere: gamecube!!!!1 OMG, best console ever. Qualunque cagata uscita su quella console viola è dio in terra, da wii in poi è tutto sterco.
    Ogni volta che si parla della nintendo del cubo ci si dimentica quanto fossero sottotono mario e zelda tww o del fatto che gli originalissimi pikmin e luigi's mansion non fossero questi grandissimi titoli. Però vengono sempre vengono dimenticati kid icarus, xenoblade, sin and punishment 2, tw101 e, quando fa comodo, anche bayonetta 2.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma perché tww viene sempre considerato sottotono? Per me è meraviglioso

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Tanto per riassumere: gamecube!!!!1 OMG, best console ever. Qualunque cagata uscita su quella console viola è dio in terra, da wii in poi è tutto sterco.
    Ogni volta che si parla della nintendo del cubo ci si dimentica quanto fossero sottotono mario e zelda tww o del fatto che gli originalissimi pikmin e luigi's mansion non fossero questi grandissimi titoli. Però vengono sempre vengono dimenticati kid icarus, xenoblade, sin and punishment 2, tw101 e, quando fa comodo, anche bayonetta 2.
    no, per piacere, cubo vs all part 357 no

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ma io non credo di aver mai visto pareri unanimi su uno Zelda Tranne forse Alttp,ma forse dico.

...

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Perché ha pochi Dungeon, ben strutturati ma semplici e brevi, una sola città vera e parecchie isolette vuote, nonché la parte finale allungata e rushata.

Ultima modifica di No More; 29-04-15 alle 22:17:32

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    che mario sunshine sia sottotono lo dici TU e qualche altro, nemmeno fra voi wiiuari siate d'accordo, per quanto mi riguarda è stato l'ultimo grande mario di nintendo. idem zelda, uno dei pochi giochi puccettosi che mi sono piaciuti. per il resto, mi pare che sia tu a dimenticare la roba fuori scala uscita su gamecube, da un metroid prime, ultimo vero grande gioco rivoluzionario nintendo, allo spaccamascella fzero, frutto di una fusione perfetta nintendo/sega, roba da far letteralmente impallidire i giochi che hai citato per risollevare un pochino le inferiori wii e wiiu, bayonetta a parte che secondo me è l'unico motivo di possedere la console.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

che mario sunshine sia sottotono lo dici TU e qualche altro, nemmeno fra voi wiiuari siate d'accordo, per quanto mi riguarda è stato l'ultimo grande mario di nintendo. idem zelda, uno dei pochi giochi puccettosi che mi sono piaciuti. per il resto, mi pare che sia tu a dimenticare la roba fuori scala uscita su gamecube, da un metroid prime, ultimo vero grande gioco rivoluzionario nintendo, allo spaccamascella fzero, frutto di una fusione perfetta nintendo/sega, roba da far letteralmente impallidire i giochi che hai citato per risollevare un pochino le inferiori wii e wiiu, bayonetta a parte che secondo me è l'unico motivo di possedere la console.
    No no Sunshine ha delle pecche OGGETTIVE.
    Il solo Metroid Prime non può colmare il 3D World, Pikmin 3, MK8, DKTF, Smash, Xenoblade Chroniocles senza citare i titoloni per Wii che N ha rilasciato.
    Mi spiace ma non ci siamo proprio, rispetto i tuoi gusti ma oggettivamente la N di oggi è nettamente più prestante di quella in era cubo.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

dopo "Galaxy discreto" non puoi fare sti discorsi su

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ok giuppy, ma si potrebbe dire anche... che galaxy sia un gioco cui ci sarebbe qualcosa da perdonare lo dici TU e qualche altro, nemmeno fra voi antinintendaridirecentecorso siete d' accordo
    per dire...

quelli usati da Cranky comunque sono i tuoi toni consueti, fanno innervosire, eh?

Ultima modifica di wmario; 29-04-15 alle 22:54:43

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

che mario sunshine sia sottotono lo dici TU e qualche altro, nemmeno fra voi wiiuari siate d'accordo
    No vabbe qui si rimodella pure l'opinione pubblica. Credo che sia una delle poche cose certe che Sunshine sia il peggior Mario 3D, ma anche solo per i difetti accumulati, perche l'approccio adventure é vero lo risaltano alcuni, ma mica é sufficiente

- - - Aggiornato - - -

perche lo stile grafico non basta per elevare un gioco discreto

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    quelli usati da Cranky comunque sono i tuoi toni consueti, fanno innervosire, eh?
    Eh le sentenze non sono simpatiche quando si subiscono.

Anyway dopo Sunshine ultimo Mario buono, Galaxy appena passabile, DK droppato al terzo (?) mondo e credere che i metroidvania siano un evoluzione del genere sentir parlare giuppy di platform mi fa lo stesso effetto di vedere Cicciolina suora.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 29-04-15 alle 22:51:40

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Che Galaxy non ti sia piaciuto va bene, non vengo a dirti che non ti deve piacere, ma se mi dici "Sunshine è l'ultimo grande Mario" stiamo a posto
    Su Wii Nintendo ha riportato in vita brand storici che sembravano defunti (Punch-Out, Wario, DK, Sin & Punishment), la Nintendo su cubo osava molto meno da questo punto di vista. Avevamo un Mario Party all'anno, ad esempio, che erano entrate sicure. Avevamo uno spin-off sportivo di Mario per ogni serie (golf, tennis, calcio, baseball).
    Questo non significa che non ci fossero scommesse (Luigi's Mansion, F-Zero, Prime), ma dire che la Nintendo dell'epoca Wii si sia adagiata nella bambagia mi sembra una cosa campata in aria
    Oltretutto, Nintendo all'epoca di Wii fece una scommessa molto grande con la console in sé, col suo Wii Sports. Oggi sembra una cosa ovvia, ma ai tempi quella era una vera scommessa, andare a svegliare un settore di mercato che non si sapeva come avrebbe reagito. Non voglio dirti che siano titoloni, ovviamente, però Nintendo presentando quella console, dopo le vendite basse di 64 e Cubo, stava veramente mettendo in gioco il suo futuro.

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Mo Sunshine non lo denigrava nessuno? regà piano con lo jagermeister

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

Anyway dopo Sunshine miglior Mario, Galaxy appena passabile, DK droppato al terzo (?) mondo e credere che i metroidvania siano un evoluzione del genere sentir parlare giuppy di platform mi fa lo stesso effetto di vedere Cicciolina suora.
    ti fa sentire come se guardassi un porno?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ti fa sentire come se guardassi un porno?
    Flawless victory.

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Non toccatemi Pikmin

Denigrate pure Luigi's Mansion ma Pikmin non si tocca

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non toccatemi Pikmin
    Devi capire che qui sia da una parte che dall altra della barricata si ragiona con l'accetta, quindi non ti aspettare troppi distinguo.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ok giuppy, ma si potrebbe dire anche... che galaxy sia un gioco cui ci sarebbe qualcosa da perdonare lo dici TU e qualche altro, nemmeno fra voi antinintendaridirecentecorso siete d' accordo
    per dire...

Io non mi sono mica innervosito, ho solo risposto a un cumulo di boiate con la verità

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

Anyway dopo Sunshine ultimo Mario buono, Galaxy appena passabile, DK droppato al terzo (?) mondo e credere che i metroidvania siano un evoluzione del genere sentir parlare giuppy di platform mi fa lo stesso effetto di vedere Cicciolina suora.
    Si, ok, avanti un altro

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No no Sunshine ha delle pecche OGGETTIVE.
    Il solo Metroid Prime non può colmare il 3D World, Pikmin 3, MK8, DKTF, Smash, Xenoblade Chroniocles senza citare i titoloni per Wii che N ha rilasciato.
    Mi spiace ma non ci siamo proprio, rispetto i tuoi gusti ma oggettivamente la N di oggi è nettamente più prestante di quella in era cubo.
    A parte che metroid prime basta e avanza a colmare, superare e brutalizzare sta roba che elenchi, ma mica il gamecube è solo metroid prime, non per nulla è stata l'ultima grande console nintendo

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non toccatemi Pikmin

Denigrate pure Luigi's Mansion ma Pikmin non si tocca
    Certo che non si tocca ma più o meno è la fine che farebbe pikmin se uscisse oggi come nuova IP, non so se mi spiego.
    Sono convinto che anche ED oggi verrebbe snobbato, non parliamo di viewtiful joe, cioè, è anche da ricordare il caso TW101?

Mo si critica che i retro facciano un eccellente platform ma dei titoli non così eccellenti come WW e sunshine vengono incensati come non mai, c'è qualcosa che non va, io vedo due pesi e due misure.

Ps: wiiuaro una sega, è una vita che ribadisco che Nintendo, bene o male, è rimasta sempre quella nello sviluppo dei giochi, nonostante non tutto le riesca sempre bene.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Si, ok, avanti un altro
    Eh,prego accomodarsi.

Se un ci capisci una mazza di platform che è colpa nostra mò ?

Ultima modifica di GiudiceHolden; 29-04-15 alle 23:23:37

Pagina 1723 di 4163 PrimaPrima ... 723122316231673171317191720172117221723172417251726172717331773182322232723 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •