Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Basta Pokémon per home, non lo faranno mai. Non illudiamoci.
    Ma io mi accontento di un remaster della combo colosseum+xd. Non chiedo un capitolo nuovo

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Basta Pokémon per home, non lo faranno mai. Non illudiamoci.
    Grazie al cielo

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Il bello è che accusano gli altri di fare dei Nintendari tutta l'erba un fascio, vedo che tutto il mondo è paese
    Ma quando mai, non confondiamo le cose e non parliamo a sproposito per favore

Io volevo più che altro sottolineare la tua minchiata (giornaliera? ) per cui Zelda è risaputo che è stato dirottato sulla prossima console, proprio come Metroid Prime 4, ma tu ogni tanto controlli prima di cliccare su Invia Risposta?

Manco so bene di cosa stessero parlando Falo e Cranky, e soprattutto non ho usato il solito plurale maiestatis che si becca ogni nintendaro qua dentro, cioè non ne indovini più una

Ultima modifica di Charlie; 03-05-15 alle 17:43:44

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Io volevo più che altro sottolineare la tua minchiata (giornaliera? ) per cui Zelda è risaputo che è stato dirottato sulla prossima console, proprio come Metroid Prime 4, ma tu ogni tanto controlli prima di cliccare su Invia Risposta?

Manco so bene di cosa stessero parlando Falo e Cranky, e soprattutto non ho usato il solito plurale maiestatis che si becca ogni nintendaro qua dentro, cioè non ne indovini più una
    era Havoc che portava avanti le teorie complottare secondo le quali il rinvio di zelda si deve tradurre come il fallimento di Wii U
    dio è da quando è uscita sta consolle che gli hater si stanno a segare su ogni notizia convertendola in "nintndoomed" anche quando on cose positive

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    era Havoc che portava avanti le teorie complottare secondo le quali il rinvio di zelda si deve tradurre come il fallimento di Wii U
    dio è da quando è uscita sta consolle che gli hater si stanno a segare su ogni notizia convertendola in "nintndoomed" anche quando on cose positive
    Ma no, leggi il quote di giuppy subito dopo

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

se non sai di cosa stava parlando cranky, perchè l'hai quotato dicendo "hai letto giusto"?

io non ne indovinerò più una, ma pure tu con ste quotate ad minchiam non aiuti a capire

per la cronaca: non ho fiducia nè in ninendo, che secondo me sposterà qualsiasi cosa grossa sulla prossima console, nè in rare, che secondo me non è più in grado di fare grandi giochi.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

se non sai di cosa stava parlando cranky, perchè l'hai quotato dicendo "hai letto giusto"?

io non ne indovinerò più una, ma pure tu con ste quotate ad minchiam non aiuti a capire

per la cronaca: non ho fiducia nè in ninendo, che secondo me sposterà qualsiasi cosa grossa sulla prossima console, nè in rare, che secondo me non è più in grado di fare grandi giochi.
    Giuppy però "spostare" un eventuale Metroid in sviluppo da 2 anni (pensato per Wii U, ammesso che esista, sto ipotizzando) e spostare Zelda U e farlo cross-gen...vorrebbe dire avere due "big" castrati al lancio di una nuova console. Due big clamorosamente old gen.

IMHO ti sbagli, l'opera dei Retro (sperando sia qualcosa di "grosso") vedrà la luce su Wii U, così come anche il gioco dei Next Level (se esce a ottobre-novembre di quest'anno sarà stato sviluppato per 3 anni, se esce nel 2016 ancor più, quindi non credo sia un progettino), e la stessa cosa vale per Zelda.

Ovviamente qualcuno dei team che ha già prodotto qualcosa su Wii U starà probabilmente cominciando a comporre quella che sarà la line up di lancio N della prossima console (portatile o home che sia). Ma chi non ha ancora pubblicato su Wii U sta CHIARAMENTE lavorando su Wii U, se non dal lancio della console, da poco dopo

Non credo dirottino roba per cui hanno già speso soldi e che dovrebbe essere quasi pronta

Ultima modifica di Wolf Loz; 03-05-15 alle 18:05:02
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giuppy però "spostare" un eventuale Metroid in sviluppo da 2 anni (pensato per Wii U, ammesso che esista, sto ipotizzando) e spostare Zelda U e farlo cross-gen...vorrebbe dire avere due "big" castrati al lancio di una nuova console. Due big clamorosamente old gen.

IMHO ti sbagli, l'opera dei Retro (sperando sia qualcosa di "grosso") vedrà la luce su Wii U, così come anche il gioco dei Next Level (se esce a ottobre-novembre di quest'anno sarà stato sviluppato per 3 anni, se esce nel 2016 ancor più, quindi non credo sia un progettino), e la stessa cosa vale per Zelda.

Ovviamente qualcuno dei team che ha già prodotto qualcosa su Wii U starà probabilmente cominciando a comporre quella che sarà la line up di lancio N della prossima console (portatile o home che sia). Ma chi non ha ancora pubblicato su Wii U sta CHIARAMENTE lavorando su Wii U, se non dal lancio della console, da poco dopo

Non credo dirottino roba per cui hanno già speso soldi e che dovrebbe essere quasi pronta
    wolf tu sei buono e caro, ma secondo me dai troppe cose per scontate. chi te l'ha detto che retro lavora da due anni su metroid? non abbiamo visto nè una foto, nè nulla di nulla, solo una volta ricordo reggie con la spilletta di samus, che è una prova questa? inoltre, per zelda, nintendo una cosa del genere L'HA GIà FATTA, è storia, non è la mia opinione, quindi se permetti, visto che il wiiu vende da schifo, un pò dubbioso lo sono, e lo saranno pure loro sul bruciarsi uno dei loro giochi più famosi e costosi su una console che ormai non si riprenderà più.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sto teatrino che va avanti da giorni sta comincià a diventà noioso

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

nintendo non ha mai fatto una cosa simile per zelda, invece. Il gamecube aveva già il suo zelda esclusivo quando tp divenne cross gen.
    Inoltre tp venne rinviato di un anno per uscire in contemporanea anche su wii, mentre qui per uscire in contemporanea su NX dovrebbe uscire non prima del 2017 (probabilmente fine 2017), cioè più di 2 anni dopo l'iniziale data prevista. E già questa data era fin troppo tarda, considerando che prima Aonuma ha sperimentato con twwHD per imparare a usare WiiU e l'HD.
    Infine wii era praticamente un nintendo gamecube con il telecomando, dunque il cross gen era indolore. Qui invece si richiederebbe spostare il titolo di punta di wii u di quasi 3 anni, per poter uscire irrimediabilmente obsoleto al lancio di una console che si presume molto più potente. Console che probabilmente invece si rivelerà essere la nuova portatile (e in tal caso zelda U per uscire nella nuova home console dovrebbe subire un ritardo di 4 anni o quasi, cioè ma vi rendete conto?? in quell'arco di tempo farebbero benissimo in tempo a sviluppare un capitolo completamente nuovo, fatto apposta per la nuova home console )

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 03-05-15 alle 18:46:22

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

inoltre, per zelda, nintendo una cosa del genere L'HA GIà FATTA
    Situazioni ben diverse...quando rinviarono Twilight Princess all'anno successivo avevano già svelato al mondo il progetto Revolution (divenuto poi Wii) con tanto di console. Era il 2005, il Cubo aveva 4 anni e il DS era già in commercio. Inoltre Wii e GameCube erano praticamente lo stesso hardware

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Mah insomma luoghi comuni fino ad un certo punto quelli su Rare odierna.

Se portano un Banjo all E3 sburro ma spero non ci sia da passare metà tempo sui kart.

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    A Dir la verità la WiiU è già morto, solo che la gente se ne deve ancora rendere conto

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    A Dir la verità la WiiU è già morto, solo che la gente se ne deve ancora rendere conto
    è un po' difficile rendersene conto, quando continua a sfornare diamanti

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Io non ho mai capito una cosa, perché più un post è provocatorio e più viene preso seriamente?

Certo che ho messo insieme delle opinioni ad cazzum che non c'entrano niente, come si fa da sempre, del resto, soltanto che io FINGO di avercela contro le fantomatiche coalizioni microsoft, sony eccetera, poi... BAM, arrivano le risposte serie, e vado avanti nello stesso gioco, è così da centinaia di pagine, non era difficile accorgersene.

Spoiler:
    ah io sarei uno di quelli che imbiancherebbero i muri con le mie semenze se annunciassero un nuovo vero progetto Rare

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Beh insomma da Gennaio a Maggio mi sembra abbia sfornato pochino. So cinque mesi di vuoto totale.

Vediamo Splatoon .

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    è un po' difficile rendersene conto, quando continua a sfornare diamanti
    Son Sei Mesi che non esce un Titolo su sta console...un diamante dietro l'altro come si suol dire

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Perché nessuno considera Captain Toad e la Virtual Console

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Perché nessuno considera Captain Toad e la Virtual Console
    Perché capitan toad è un gioco da 10 euro sovraprezzato

Anche se è più longevo di

La virtual console è cara e basta, fanno bene a non considerarla.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Son Sei Mesi che non esce un Titolo su sta console...un diamante dietro l'altro come si suol dire
    Meno di 6 mesi fa è uscito Smash.

Fail troll is fail

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

e che vuol dire?
    splatoon, yoshi, xeno e zelda son sempre lì

se fosse morta non ci uscirebbe più niente

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Meno di 6 mesi fa è uscito Smash.

Fail troll is fail
    Mi porto già avanti, visto che Splatoon Esce il 29 maggio

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

È uscito Toad a gennaio.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E' anche uscito (ma quello l'hanno cagato davvero in pochi)

Spoiler:
    Mario Party 10

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

È uscito Toad a gennaio.
    beh, diciamo che onestamente fra 6 mesi, 5 mesi e 4 mesi cambia poco

ma non ho mai detto che wii u sforna in continuazione giochi (quindi senza andare a scomodare i diamanti )
    mi rifiuto però di considerarla morta, quando è palese che non lo è. Non è mai stata tanto più viva di adesso, eh (e mi è sempre andata benissimo così com'è)

Pagina 1736 di 4163 PrimaPrima ... 736123616361686172617321733173417351736173717381739174017461786183622362736 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •