Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sarebbe anche interessante sapere il motivo, so fare anch'io a giudicare un gioco perché sì
    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Non sei il primo a cui sento dire questo su Jak 2, come mai?
    A me è piaciuto, sebbene lo ritenga inferiore agli altri due.
    *srotola listone*
    1. viene mollato l'impostazione Platform adventure che era venuta davvero molto bene, questo non sarebbe un problema se non fosse che...
    2. la nuova formula: Platform/sparaspara/Openworld fa cagare a spruzzo per come è stata concepita
    3. 4, e ripeto 4 armi in croce proprio, praticamente a metà gioco hai tutto c'ho che il gioco può offrire
    4. correlario, alcune armi sono na fetecchia *coff* pacificatore*coff*
    5. openworld vuoto, ma proprio vuoto, non c'è niente da fare se non le missioni principali e inutilissime missioni per i globi precursors che dire che erano pali nel deretano è poco.
    6. correlario, sbloccabili dei globi moooolto deludenti
    7. design delle missioni principali a volte cannato in pieno
    8. la trama non era male, quello si.

bene, ora parlando nel tre, prendete tutto cio che ho elencato, nel 3 lo hanno fatto bene.

- - - Aggiornato - - -

ah gia, le sezioni di guida carcerogene, anche quello hanno sistemato nel 3

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Crash mai giocati, ai tempi ero troppo integralista talebano nintendaro/segaiolo per giocare una cosa sony, jack ho giocato solo il primo, bel gioco, ma i successivi mi parevano troppo diversi, quindi li ho lasciati perdere. Uncharted bei giochi, tutti, ma in generale non ho gradito il ch, a dispetto dell'ambientazione, siano troppo poco avventura e troppo tps (dove prendono le piste dai gears). Tlou invece per me è il vero capolavoro di nd, un gioco fantastico, un mondo apocalittico con quasi sempre poche munizioni e armi, non te ne vai in giro a sparare come rambo. Spero in un seguito al più presto, anzi l'avrei preferito ad uncharted 4.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Per vomitare forse.
    Poi quella IA...

Vuoi mettere il colpo di scena? Stavo sclerando quando sono usciti fuori

...

PIRATA SERIALE L'avatar di Gambit
    Iscritto dal
    28-Aug-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    50359

Predefinito

Uncha 1 pattume
    Siete entrati in modalità Gambit spero

Spoiler:
    e gli zombie sono dei normali cristiani maledetti dall'idolo: è un cliche? Si, e come tale va preso

Sulla fase shooter: io tutti i problemi che elencate non li ricordo non è che Golden, al solito, non s'è scaricato la patch?

Do you know the phrase "flower, sun and rain"?

The South Remembers.
    ??? Leon Kennedy©

29/10/2015 - GAME OF THE GEN GAMEPLAY TRAILER | 17/08/2016 - IL PC FA CAGARE: ECCO I VALIDI MOTIVI | SHOCK TO THE SYSTEM!

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Le meccaniche TPS di Jak & Daxter potevano essere migliori, su quello non c'è dubbio.
    Insomniac con Ratchet & Clank ha fatto un lavoro decisamente migliore

C18 Freedom Fighters L'avatar di RoadToValhalla
    Iscritto dal
    03-Apr-2009
    Xbox Live
    Andrea8788
    ID PSN
    RoadToValhalla
    Steam
    RoadToValhalla
    Switch
    2013-0182-5163
    3DS
    5473-1269-6949
    ID Wiiu
    RoadToValhalla
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59040

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Crash mai giocati, ai tempi ero troppo integralista talebano nintendaro/segaiolo per giocare una cosa sony, jack ho giocato solo il primo, bel gioco, ma i successivi mi parevano troppo diversi, quindi li ho lasciati perdere. Uncharted bei giochi, tutti, ma in generale non ho gradito il ch, a dispetto dell'ambientazione, siano troppo poco avventura e troppo tps (dove prendono le piste dai gears). Tlou invece per me è il vero capolavoro di nd, un gioco fantastico, un mondo apocalittico con quasi sempre poche munizioni e armi, non te ne vai in giro a sparare come rambo. Spero in un seguito al più presto, anzi l'avrei preferito ad uncharted 4.
    mi hai fatto morire

Ultima modifica di RoadToValhalla; 05-05-15 alle 13:08:28
    Andrea Giulia

PSN: RoadToValhalla

Live: Andrea8788

Steam: RoadToValhalla

Origin: Andrea8788

CPU: I7-7700k | Dissipazione: Corsair Hydro H100i | GPU: MSI GTX1080 Gaming X | MOBO: MSI Z270 Gaming M7 | RAM: G.Skill Trident Z DDR4 3200MHz ( 16gb ) | SSD: Intel 600p M2 ( 256gb ) + Samsung EVO 850 ( 500gb ) | HD: WD Black ( 2T ) | PSU: Corsair RM750X | Case: Cooler Master Mastercase Maker 5 | Keyboard: Razer BlackWidow Ultimate | Mouse: Razer Naga | Headset: Razer Kraken 7.1 Chroma

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gambit Visualizza Messaggio
    Uncha 1 pattume
    Siete entrati in modalità Gambit spero

Spoiler:
    e gli zombie sono dei normali cristiani maledetti dall'idolo: è un cliche? Si, e come tale va preso

Sulla fase shooter: io tutti i problemi che elencate non li ricordo non è che Golden, al solito, non s'è scaricato la patch?
    Pattume no, gioco da 8 no.
    Gli
    Spoiler:
    zombie
    fanno cagare a spruzzo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Le meccaniche TPS di Jak & Daxter potevano essere migliori, su quello non c'è dubbio.
    Insomniac con Ratchet & Clank ha fatto un lavoro decisamente migliore
    il problema è che jak 2-3 non sono manco TPS
    so platform con i fucili

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Vabbè che i ND siamo il miglior first party di Sony mi sembra abbastanza pacifico. Sono talentuosi e sanno lavorare bene, però alcune delle loro produzioni non sono certo il massimo. La trilogia di Crash è bella, ci sono affezionato, però prende i cazzi in faccia da tutta la roba uscita su N64. Ma malamente pure. Il fattore nostalgia è decisamente preponderante, perchè sui lidi nintendari c'era roba oggettivamente migliore in tutto. Rimane comunque una saga importante e ben fatta.
    La più sopravvalutata è la trilogia di Jak & Dexter. Dopo il primo capitolo, che descriverei come glorioso, non ci hanno capito nulla secondo me. I seguiti sono giochi discreti ma non mi hanno mai preso quanto il primo, dal quale si sono discostati veramente troppo. Son già stato insultato per sta cosa ma tant'è.
    Uncharted è una bella saga. Il primo è palesemente un esperimento, abbastanza piatto e veramente noioso in alcuni frangenti. Il 2 è un capolavoro secondo me, una delle cose più divertenti ed epiche che abbia giocato la scorsa gen. Il 3 bello ma troppo, troppo scriptato e cinematografico. Ludicamente peggio dell'illustre predecessore ma comunque un signor gioco.
    The Last of Us è bello, molto bello. Funziona tutto benissimo. Il gameplay, il ritmo della narrativa, le meccaniche derivative ma con stile. Insomma, un giocone. Ma non un capolavoro imprescindibile secondo me, perchè la parte empatica e la trama hanno troppa preminenza su un gameplay solido, ma comunque non innovativo come viene descritto da alcuni.
    Concordo su tutto, hai ragione a dire che siamo due gocce d'acqua in quanto a gusti e forse "carriera" videoludica

Ho giocato a tutti quei giochi tranne Jak 3, dopo il 2 e il fastidioso scimmiottamento di GTA ho lasciato perdere

Per completezza aggiungo che non ho giocato i R&C (vabbè che si parla di ND, ma mi viene automatico citarli ), tranne mezzo su PS3, ricordo che mi stavano sulle scatole i personaggi, e poi obiettivamente non si poteva comprare e giocare tutto su PS2 per quanto io abbia una sessantina di giochi

Dimmi che la tua storia con R&C è la stessa please

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Ma non è Adventure Unchy. E' un corridoio solo che gli sfondi invece d'essere dei muri o pareti di case di città son foreste o montagne (e manco sempre).
    Cioè OK ha qualche situazione un po' più atipica e qualche piccolissima fase un po' di saltelli qui e lì, ma è un TPS al 100%.
    Il problema principale di Unciccio 1 imho è il totale sbilanciamento delle fasi di gioco, prima metà tutto esplorazione, dialoghi, enigmi, belle ambientazioni che a me piacciono sempre (gran senso di avventura nelle foreste dell'America Latina lì), seconda parte genocidio senza senso, con meccaniche di gameplay manco tanto brillanti, nel complesso un buon gioco ma poi nei seguiti hanno sistemato tutto e sono di un altro livello, problema principale del 3 invece è la totale assenza di aggiunte di ogni tipo rispetto al 2, more of the same se ce n'è uno

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Ma non è Adventure Unchy. E' un corridoio solo che gli sfondi invece d'essere dei muri o pareti di case di città son foreste o montagne (e manco sempre).
    Cioè OK ha qualche situazione un po' più atipica e qualche piccolissima fase un po' di saltelli qui e lì, ma è un TPS al 100%.
    Il primo aveva elementi adventure, si sono persi poi nel 2 e soprattutto nel 3, ma un TPS puro alla Gears non è di sicuro

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    *srotola listone*
    1. viene mollato l'impostazione Platform adventure che era venuta davvero molto bene, questo non sarebbe un problema se non fosse che...
    2. la nuova formula: Platform/sparaspara/Openworld fa cagare a spruzzo per come è stata concepita
    3. 4, e ripeto 4 armi in croce proprio, praticamente a metà gioco hai tutto c'ho che il gioco può offrire
    4. correlario, alcune armi sono na fetecchia *coff* pacificatore*coff*
    5. openworld vuoto, ma proprio vuoto, non c'è niente da fare se non le missioni principali e inutilissime missioni per i globi precursors che dire che erano pali nel deretano è poco.
    6. correlario, sbloccabili dei globi moooolto deludenti
    7. design delle missioni principali a volte cannato in pieno
    8. la trama non era male, quello si.

bene, ora parlando nel tre, prendete tutto cio che ho elencato, nel 3 lo hanno fatto bene.

- - - Aggiornato - - -

ah gia, le sezioni di guida carcerogene, anche quello hanno sistemato nel 3
    Capisco
    Non lo ricordavo così male, forse dovrei rigiocarlo per rinfrescarmi la memoria, ma non troverò mai la voglia di farlo

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Concordo su tutto, hai ragione a dire che siamo due gocce d'acqua in quanto a gusti e forse "carriera" videoludica

Ho giocato a tutti quei giochi tranne Jak 3, dopo il 2 e il fastidioso scimmiottamento di GTA ho lasciato perdere

Per completezza aggiungo che non ho giocato i R&C (vabbè che si parla di ND, ma mi viene automatico citarli ), tranne mezzo su PS3, ricordo che mi stavano sulle scatole i personaggi, e poi obiettivamente non si poteva comprare e giocare tutto su PS2 per quanto io abbia una sessantina di giochi

Dimmi che la tua storia con R&C è la stessa please

Il problema principale di Unciccio 1 imho è il totale sbilanciamento delle fasi di gioco, prima metà tutto esplorazione, dialoghi, enigmi, belle ambientazioni che a me piacciono sempre (gran senso di avventura nelle foreste dell'America Latina lì), seconda parte genocidio senza senso, con meccaniche di gameplay manco tanto brillanti, nel complesso un buon gioco ma poi nei seguiti hanno sistemato tutto e sono di un altro livello, problema principale del 3 invece è la totale assenza di aggiunte di ogni tipo rispetto al 2, more of the same se ce n'è uno
    Charlie-sensei

I R&C su PS2 li skippai anche io alla fine, passarono nel mio radar ma altrettanto velocemente ne uscirono

Ho fatto la saga Future su PS3 e mi è piaciuta parecchio, quindi credo che prenderò anche i successivi due e la collection dei vecchi capitoli. Secondo me è una bella saga, sicuramente più coerente da un punto di vista ludico rispetto a Jak & Dexter

Ultima modifica di yonkers86; 05-05-15 alle 13:41:35

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Saga Future di R&C.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoadToValhalla Visualizza Messaggio
    mi hai fatto morire
    Non ho mai avuto psone perché la giudicavo troppo "di tendenza" Cit.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ratchet & Clank miglior IP Sony dall'era PS2

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Dei R&C ho giocato solo il 2,un po' un mischione di roba e generi ma nel complesso molto molto carino.

Purtroppo essendo passato a xbox in questa gen non ho potuto toccare con mano la crescita dei ND,su psx-2 erano sicuramente un buonissimo team ma lontano dai giganti dell epoca.

Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Il primo aveva elementi adventure, si sono persi poi nel 2 e soprattutto nel 3, ma un TPS puro alla Gears non è di sicuro
    Ma se è tipo il contrario Poi va bhe solito discorso che se quei due enigmi rincoglioniti in croce fanno un adventure, Half-Life 2 è un racing game.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da One-Eyed Uncle Visualizza Messaggio
    Ma se è tipo il contrario Poi va bhe solito discorso che se quei due enigmi rincoglioniti in croce fanno un adventure, Half-Life 2 è un racing game.
    Avresti pure ragione se non fosse che lo presentarono come adventure

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Charlie-sensei

I R&C su PS2 li skippai anche io alla fine, passarono nel mio radar ma altrettanto velocemente ne uscirono

Ho fatto la saga Future su PS3 e mi è piaciuta parecchio, quindi credo che prenderò anche i successivi due e la collection dei vecchi capitoli. Secondo me è una bella saga, sicuramente più coerente da un punto di vista ludico rispetto a Jak & Dexter
    Magari appena prendo una PS4 mi faccio quello in uscita (un reboot se non ho capito male), il retrogaming non me lo posso permettere

Per me sono tutti dei TPS, in particolare giochi in cui si commettono veri e propri stermini della razza umana, Drake è il peggio assassino della storia dei VG, il bello è che sta tutto il tempo a scherzarci su con una leggerezza che rasenta l'allegria

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    il problema è che jak 2-3 non sono manco TPS
    so platform con i fucili
    Perché i Ratchet & Clank cosa sono? Stessa cosa, platform con elementi TPS.
    Giusto Gladiator è un TPS con elementi platform.

Saga PS3 > Saga PS2
    Discotron FTW

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Perché i Ratchet & Clank cosa sono? Stessa cosa, platform con elementi TPS.
    Giusto Gladiator è un TPS con elementi platform.

Saga PS3 > Saga PS2
    Discotron FTW
    neh, in R&C almeno puoi mirare

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Fra l'altro nel primo R&C il fatto che le armi non si potenziavano usandole non mi invogliava tanto ad usarle, ho fatto quasi tutto il gioco con la chiave inglese, livello e boss finale a parte che l'ho fatto tutto col RYNO

Take It Easy L'avatar di One-Eyed Uncle
    Iscritto dal
    22-Feb-2008
    ID PSN
    OneEyedUncle
    Steam
    OneEyedUncle
    Battletag
    OneEyedUncle#2514
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    44494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Avresti pure ragione se non fosse che lo presentarono come adventure
    Non seguivo ancora molto all'epoca, ma se in cambio ho avuto uno dei migliori TPS, ben venga. E l'adventure è il mio genere preferito eh.

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Per me sono tutti dei TPS, in particolare giochi in cui si commettono veri e propri stermini della razza umana, Drake è il peggio assassino della storia dei VG, il bello è che sta tutto il tempo a scherzarci su con una leggerezza che rasenta l'allegria

Il vecchio problema del patto col giocatore

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io ho giocato un paio di uncharted e m'hanno lasciato parecchio tiepido, lastoffa ancora lo devo giocare ma considerando le cantonate prese non ci voglio spendere troppi soldi.
    Poi non parliamo dei crash, i platform più sopravvalutati della storia
    Posso dire la mia? Sì la devo dire scusate

FINALMENTE QUALCUNO CHE LO DICE!
    Mamma mia una intera generazione ha idolatrato quei platformini insipidi, stilisticamente OSCENI, con grafica da tumore agli occhi anche per l'epoca.

Mentre Nintendo ridefiniva il concetto di platform 3D e portava forse la più grande innovazione videoludica dell'era recente (Super Mario 64), questi qua giocavano a Crash

Su Uncharted e TLoU non dico niente perché non li ho giocati, ma TLoU pare molto figo, mentre Uncharted non mi ha mai detto granché, ma sono impressioni e basta quindi contano zero

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Crash non era all'altezza dei masterpiece su 64 ma platformini insipidi non si può leggere

Ultima modifica di Sissel8; 05-05-15 alle 14:18:29

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Ratchet & Clank miglior IP Sony dall'era PS2
    Io non ne ho giocato manco uno

A parte che non sono due enigmi in croce, e in generale non sono solo gli enigmi a fare di un gioco un adventure, non ho detto che è un adventure, ho detto che è un TPS con elementi adventure, c'è un po' di differenza
    Ripeto, c'è un po' di differenza tra Unchy e Gears, e non è solo il setting

Pagina 1750 di 4163 PrimaPrima ... 750125016501700174017461747174817491750175117521753175417601800185022502750 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •