Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Il primo Toki Tori è un titolo completamente diverso, un normale puzzle a livelli statici, piuttosto difficile oltretutto

Il 2 non ho ancora trovato tempo e stimoli per giocarci

- - - Aggiornato - - -

Il fenomeno di giuppy che dopo aver smerdato qualsiasi cosa manco toccata di striscio fa le pulci a Wolf, ah be'
    Ma il 2 sei sicuro sia un Metroidvania?
    E quanto costa?

Firma Non A Norma

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma il 2 sei sicuro sia un Metroidvania?
    E quanto costa?
    In realtà non credo appartenga a quel genere, mi pare che ci sia del backtracking ma insomma, anche lì si tratta di risolvere puzzle ma invece di farlo in livelli chiusi lo fai in un open world, l'ho giusto provato un paio di anni fa, non so dirti altro

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Leggendo le rece è un metroidvania con più puzzle solving che platform

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Leggendo le rece è un metroidvania con più puzzle solving che platform
    Sì, ma é comunque incentrato su esplorazione e potenziamenti

Affordable è certamente un Metroidvania, anche se atipico

Firma Non A Norma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Se per avere un gioco accettabile ai tempi avevi speso almeno altri 70 euro oltre il prezzo del gioco allora sì :cap:
    Perchè, giuppy ha speso di più? Come?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Il fenomeno di giuppy che dopo aver smerdato qualsiasi cosa manco toccata di striscio fa le pulci a Wolf, ah be'
    Non ho mai dato voti ed ho quantomeno provato tutto ciò che ho "smerdato" a differenza della wiiu league

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quali sarebbero le copie? Ori? Già una volta ti ho chiesto un titolo della qualità e del genere di ori su wiiu, ed hai fatto finta di non leggere, la tua" battuta" denota solo la tua faziosità, ti ri ritorce contro come un boomerang
    Ma Ori non è il milionesimo gioco indie che diventa famoso perché ha lo stile grafico strano se no non se lo cagherebbe nessuno?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Il boomerang a dire il vero si ritorce contro di te quando scrivi minchiate del genere: elogi Ori (grandissimo gioco) che è una copia di Metroid, denigri al contempo Nintendo che ha inventato il gioco e il genere, fai paragoni assurdi, fai tanto il progamer per poi andare a criticare Yoshi che si prospetta essere un gran bel gioco.
    Cioè a cavoli tuoi un gioco è valido o meno in base alle tue preferenze e lo vieni ad imporre qui dentro.
    Hai criticato Destiny lamentandotene poi oggi vieni a scriverci che sei fiero di giocarci, per me non è normale un atteggiamento del genere ma va beh.

I gusti ci sono, ma sminuire i giochi solo perché per te il genere non attizza non è corretto, così come fai il paladino dei giochi in DD Indie dicendo che hanno una loro dignità dovresti riconoscere che ce l'hanno anche i platform N che sono sempre al top della loro categoria.
    Di chi è la faziosità dunque?
    Ti sono stati indicati i Metroidvania su WiiU e ancora non li hai presi, non fosse stato per me probabilmente neanche Ori avresti preso.
    Metroid che, ricordiamolo ancora una volta, su wiiu non esiste e fra poco accende la candelina dei 10 anni dall'ultimo episodio degno, così tanto per ricordare, nel caso tu viva nel mondo tutto tuo dove il brand è ancora vivo
    Che destiny mi diverta non vuol dire che non debba lamentarmi se qualcosa non mi va giù, che discorsi sono, e comunque il dlc, ormai che ho il pass, lo devo scaricare, se no avrei aspettato per vedere di che si trattava

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Ma Ori non è il milionesimo gioco indie che diventa famoso perché ha lo stile grafico strano se no non se lo cagherebbe nessuno?
    Ori non è strano, ori è bello. È semplicemente un gioco bello

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Mah, i metroidvania sono uno dei miei generi preferiti ma giochi come ori per quano piacevoli non li paragonerei mai con metroid o castlevania
    Non è che siccome metroid manca da anni devo accontentarmi di tutta la roba che mi sputano fuori certi sviluppatori indipendenti

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non ho mai dato voti ed ho quantomeno provato tutto ciò che ho "smerdato" a differenza della wiiu league
    Ah ma perché c'è una linea della finta etica che separa il dare un voto di ***** ad un gioco su cui tutti trollano che non si è provato e invece smerdare in continuazione giochi mai provati come Splatoon, Kirby o altri PERÒ SENZA DARE IL VOTO EH, ATTENZIONEH!!1!!

Eddai Giuppy, non attacchiamoci all'unico errore che ho fatto da quando sono qui, per giunta fatto quando ero sul forum da poco e molte cose non mi erano chiare (tipo quanto se la prendono i sonari quando li colpisci sulle ferite aperte, polverone insensato quello che ci fu, lo dico e lo ribadisco, di una ESAGERAZIONE INCREDIBILE, come anche il fatto che se ne stia parlando tutt'ora, è semplicemente LOL ).

Con questo la chiudo qua eh, di The Order me ne frega meno di zero, e tantomeno me ne frega di salvaguardare una ipotetica "faccia virtuale" con gente che conosco nel mondo fittizio della rete.

Se qui dentro si pensa che io non abbia onestà intellettuale me ne sbatto sinceramente

Ultima modifica di Wolf Loz; 10-05-15 alle 22:18:07
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Mah, i metroidvania sono uno dei miei generi preferiti ma giochi come ori per quano piacevoli non li paragonerei mai con metroid o castlevania
    Non è che siccome metroid manca da anni devo accontentarmi di tutta la roba che mi sputano fuori certi sviluppatori indipendenti
    Quando ho detto che mi accontento? Ori e Strider sono stati due piacevoli giochi di un genere che amo ma è quasi morto, ovvio che un metroid o un castlevania li aspetto ancora come il pane

- - - Aggiornato - - -

Ah ma perché c'è una linea della finta etica che separa il dare un voto di ***** ad un gioco su cui tutti trollano che non si è provato e invece smerdare in continuazione giochi mai provati come Splatoon, Kirby o altri PERÒ SENZA DARE IL VOTO EH, ATTENZIONEH!!1!!

Eddai Giuppy, non attacchiamoci all'unico errore che ho fatto da quando sono qui, per giunta fatto quando ero sul forum da poco e molte cose non mi erano chiare (tipo quanto se la prendono i sonari quando li colpisci sulle ferite aperte, polverone insensato quello che ci fu, lo dico e lo ribadisco, di una ESAGERAZIONE INCREDIBILE, come anche il fatto che se ne stia parlando tutt'ora, è semplicemente LOL ).

Con questo la chiudo qua eh, di The Order me ne frega meno di zero, e tantomeno me ne frega di salvaguardare una ipotetica "faccia virtuale" con gente che conosco nel mondo fittizio della rete.

Se qui dentro si pensa che io non abbia onestà intellettuale me ne sbatto sinceramente
    Ma non prenderla sul personale, il tuo intervento mi è rimasto impresso perché ti stimo e leggo con attenzione quello che scrivi, ma era un intervento in generale. Poi comunque, detto fra noi, visto che il gioco l'ho finito, è una schifezza davvero, ma non dirlo ai sonari

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ahimè Castlevania la vedo ancora più dura di un Metroid, che bene o male prima o poi uscirà, soprattutto credo ora che ci sarà il trentennale nel 2016.

Se sarà 3D simil Prime per Wii U o Metroidvania 2D per 3DS (o Wii U / 3DS), questo lo scopriremo solo vivendo

- - - Aggiornato - - -

Quando ho detto che mi accontento? Ori e Strider sono stati due piacevoli giochi di un genere che amo ma è quasi morto, ovvio che un metroid o un castlevania li aspetto ancora come il pane

- - - Aggiornato - - -

Ma non prenderla sul personale, il tuo intervento mi è rimasto impresso perché ti stimo e leggo con attenzione quello che scrivi, ma era un intervento in generale. Poi comunque, detto fra noi, visto che il gioco l'ho finito, è una schifezza davvero, ma non dirlo ai sonari
    In realtà non ce l'avevo con te, è che quella "storia" in generale mi innervosì parecchio ai tempi perché la trovai spropositatamente esagerata, comunque acqua passata diciamo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Giochi piacevoli infatti, ma mi pare tu ti sia sbilanciato leggermente di più in passato
    Spesso ho l'impressione che certi giochi ricevino più attenzione di quanta ne meritino giusto perchè si fregiano del titolo di metroidvania, termine troppo abusato ultimamente secondo me.
    Leggo gente che si hyppa a prescindere quando si parla di metroidvania, poi magari quel gioco lo comprano in tre Per quante persone ori o guacamelee sono stati i primi metroidvania ? Quanti utenti delle sezioni ps o xbox o chi per loro avranno giocato super metroid ?
    Persone che sparano "questo gioco è un metroidvania della madonna" a destra e a manca quando magari ne hanno giocati due
    Diciamo che il metroidvania è diventato un po' il simbolo di un certo tipo di utenza hardecore

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-05-15 alle 22:47:13

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Giochi piacevoli infatti, ma mi pare tu ti sia sbilanciato leggermente di più in passato
    Spesso ho l'impressione che certi giochi icevano più attenzione di quanta ne meritino giusto perchè si fregiano del titolo di metroidvania, termine troppo abusato ultimamente secondo me
    Leggo gente che si hyppa a prescindere quando si parla di metroidvania, poi magari quel gioco lo comprano in tre Per quante persone ori o guacamelee sono stati i primi metroidvania ? Quanti utenti delle sezioni ps o xbox o chi per loro avranno giocato super metroid ?
    Persone che sparano "questo gioco è un metroidvania della madonna" a destra e a manca quando magari ne hanno giocati due Diciamo che il metroidvania è diventato un po' il simbolo di un certo tipo di utenza hardecore
    Ori e' comunque un giocone eh, e' molto ispirato. Certo metroid e castlevania sono il non plus ultra del genere, ma ori lo consiglio a tutti, non solo perche' ci sono poche alternative.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh se Halo 5 viene più simile a quelli Bungie che al 4, considerando Gears e Scalebound, Ori potrebbe essere la ciliegina sulla torta per scegliere One al posto di PS4

Anche se Bloodborne e Persona 5

Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Beh se Halo 5 viene più simile a quelli Bungie che al 4, considerando Gears e Scalebound, Ori potrebbe essere la ciliegina sulla torta per scegliere One al posto di PS4

Io ho giá scelto la ONE ma per Quantum Break e la Rare

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ori e' comunque un giocone eh, e' molto ispirato. Certo metroid e castlevania sono il non plus ultra del genere, ma ori lo consiglio a tutti, non solo perche' ci sono poche alternative.
    Che sia un bel gioco è indubbio, dico solo che ultimamente certi giochi vengono esaltati a caso perchè fa figo e la cosa mi da fastidio dato che è un genere che seguo da anni

Ori c'è anche sul computer e persona 5 su ps3, fossi in te non li prenderei in considerazione come motivo di prevalenza l'una sull'altra.

Comunque halo 4 continuo a dire che è un signor gioco

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ahimè Castlevania la vedo ancora più dura di un Metroid, che bene o male prima o poi uscirà, soprattutto credo ora che ci sarà il trentennale nel 2016.
    Sì spero in un Retrovania cazzuto però, non metroidvania per festeggiare il trentennale.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Con la konami che c'abbiamo mo come minimo fanno lords of shadow 3

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Il problema e' che ci sono ancora esclusive troppo grosse per lasciarsi sfuggire una console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che sia un bel gioco è indubbio, dico solo che ultimamente certi giochi vengono esaltati a caso perchè fa figo e la cosa mi da fastidio dato che è un genere che seguo da anni

Ori c'è anche sul computer e persona 5 su ps3, fossi in te non li prenderei in considerazione come motivo di prevalenza l'una sull'altra.

Comunque halo 4 continuo a dire che è un signor gioco
    Si ma PS3 non ce l'ho (sono boxaro ) e sul mio PC fatica a girare Word, quindi li considero

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si ma PS3 non ce l'ho (sono boxaro ) e sul mio PC fatica a girare Word, quindi li considero
    Ah pensavo l'avessi la ps3
    Ori gira sul portatile di mio padre del 2003

Ultima modifica di TheMrGmk; 10-05-15 alle 23:15:15

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma il mio computer ha proprio dei problemi, e cmq una tra PS4 e One la prendo prima o poi, tanto vale prenderlo là (se sarà One)

- - - Aggiornato - - -

GIUPPYYYYY prega con noi perchè sia vero!!!

http://forum.spaziogames.it/board/threads/534496-RUMOR-Paper-Mario-by-Intelligent-System?p=23561417#post23561417

Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

C'è poco da pregare se a farlo sono gli IS visto il precedente....

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Lo rovinò Myiamoto il precedente, non gli IS che sono Dio

Firma Non A Norma

Pagina 1772 di 4163 PrimaPrima ... 772127216721722176217681769177017711772177317741775177617821822187222722772 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •