Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Di giochi nintendo innovativi mi vengono in mente wii sports, mario galaxy e skyward sword per come ha implementato il wiimote.

Poi non so se considerarla inovazione ma ai tempi poter mirare e inteagire con l'ambiente in metroid col wiimote mi colpì parecchio
    Che brazzo c'entri tu, vorrei saperlo da Kyra
    Spoiler:

Sì l'impatto del Wiimote su Metroid e sui giochi in prima persona era devastante

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ma è sempre in mezzo alle balls, l'ingombrante "grande vecchio" che urge far fuori
    Non lo è più da un po', ora si occupa solo di istruire il garage e dei suoi giochi

Ma son sicuro ti faccia piacere sapere che a mettere il naso dappertutto adesso sarà la mente dietro Wii Sports e Animal Crossing

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Sì l'impatto del Wiimote su Metroid e sui giochi in prima persona era devastante

Non lo è più da un po', ora si occupa solo di istruire il garage e dei suoi giochi

Ma son sicuro ti faccia piacere sapere che a mettere il naso dappertutto adesso sarà la mente dietro Wii Sports e Animal Crossing
    Voglio morire

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Spoiler:

beh, un bravo inventore allora. Probabilmente saprà fare anche giochi più classici, ma proprio perché quelli esistono già lui si è occupato d'inventare qualcosa di nuovo

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 11-05-15 alle 18:29:42

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    chissa con oculus rift come faranno sti tizi, speriamo pensino a un sistema di drenaggio
    Fame

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Ma sempre di videogiochi si parla, ci può essere una moda succhiasoldi del momento ma alla fine della fiera per giocare ti basta uno schermo con un pad/tastiera e sempre a quelli si ritorna, nell'arco degli anni. Vada per il riuscito WiiMote ma cercate di ricordare anche le immondizie inutili proposte nel passato più remoto, messe sul mercato a carissimo prezzo.
    come fa notare Gmk una cosa è rivoluzionare, un'altra innovare

sinceramente su queste pagine non leggo un pensiero comune per cui Nintendo rivoluziona i videogiochi un giorno sì e l'altro pure, magari da parte di alcuni utenti isolati, può darsi

d'altro canto non credo ci sia bisogno di postare la pic con tutti i pad delle home Nintendo per dimostrare che introduce sempre qualcosa che apporta innovazione nel media

se il paddone non innova ve saluto proprio, il multiplayer asimmetrico è una figata che chi non ha la console o la snobba non può capire, ma è lì, così come tante altre funzionalità garantite dal secondo schermo

forse sei tu che leggi "Ecco qua, solo Nintendo innova e bla bla bla, se entri qua dentro so sempre i mejo", eh ma non è colpa nostra se le altre ripropongono le stessissime esperienze di prima, Sony finalmente s'è resa conto che non poteva presentarsi per la quarta volta con lo stesso pad e per decenza l'ha cambiato, nemmeno tanto per quel poco che ho provato senza contare quel track pad che scommetto ci si chieda ancora a cosa serva e cosa avessero in mente, ma te lo dico io, è fumo materializzato, come ogni altra cosa che hanno fatto per distogliere il più possibile l'attenzione da Nintendo

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Sbaglio o il Miya ha fatto rifare da zero le boss fight di Luigi's Mansion 2?
    Mi sarebbe piaciuto giocare l'alternativa cancellata visto il risultato finale.
    non ne ho idea, di certo la terza (o comunque quello dell'orologio) è la boss fight più insulsa che mi sia mai capitato di affrontare, impossibile per me trovarvi un senso, le altre vanno dal buono al passabile, diciamo che non sono il più grande pregio del gioco

Ultima modifica di Charlie; 11-05-15 alle 18:52:49

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Una cosa può essere innovativa senza essere rivoluzionaria eh
    Portal per dire è un gioco innovativo, visto che nessuno l'ha imitato è na cosa indegna ?
    A parte che non sono del tutto sicuro che non ci siano giochi che imitino Portal nelle sue meccaniche, ma comunque quello dei giochi è un discorso diverso da quello dalle periferiche, visto che rischiare scarse vendite di un titolo è ben diverso dal rischiare il flop per la produzione di un'intera console/periferica. Puoi tentare altre strade con un software, anche abbastanza rapidamente, ma per gli hardware e le periferiche non è propriamente la stessa cosa, visto che quelli sei obbligato a portarli avanti in un modo o nell'altro, in attesa del progetto successivo, e se floppi, il fallimento te lo devi tenere per anni.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    come fa notare Gmk una cosa è rivoluzionare, un'altra innovare

sinceramente su queste pagine non leggo un pensiero comune per cui Nintendo rivoluziona i videogiochi un giorno sì e l'altro pure, magari da parte di alcuni utenti isolati, può darsi

d'altro canto non credo ci sia bisogno di postare la pic con tutti i pad delle home Nintendo per dimostrare che introduce sempre qualcosa che apporta innovazione nel media

se il paddone non innova ve saluto proprio, il multiplayer asimmetrico è una figata che chi non ha la console o la snobba non può capire, ma è lì, così come tante altre funzionalità garantite dal secondo schermo

forse sei tu che leggi "Ecco qua, solo Nintendo innova e bla bla bla, se entri qua dentro so sempre i mejo", eh ma non è colpa nostra se le altre ripropongono le stessissime esperienze di prima, Sony finalmente s'è resa conto che non poteva presentarsi per la quarta volta con lo stesso pad e per decenza l'ha cambiato, nemmeno tanto per quel poco che ho provato senza contare quel track pad che scommetto ci si chieda ancora a cosa serva e cosa avessero in mente, ma te lo dico io, è fumo materializzato, come ogni altra cosa che hanno fatto per distogliere il più possibile l'attenzione da Nintendo

non ne ho idea, di certo la terza (o comunque quello dell'orologio) è la boss fight più insulsa che mi sia mai capitato di affrontare, impossibile per me trovarvi un senso, le altre vanno dal buono al passabile, diciamo che non sono il più grande pregio del gioco
    Evidentemente ognuno interpreta i post a modo suo, e magari leggiamo solo le cose che ci interessa leggere, mi ci metto anche io dentro.

Sony non ha rivoluzionato proprio nulla, squadra che vince non si cambia. A parte il jack per le cuffie e l'inutile touchpad le cose sono rimaste invariate, ha solo perfezionato un qualcosa che a conti fatti resta identico al modello PS3. Non capisco perchè oggi agli occhi della gente è diventato perfetto, visto che qualche anno fa ci si lamentava ogni secondo dell'analogico sinistro, rimasto assolutamente invariato.

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

A parte che non sono del tutto sicuro che non ci siano giochi che imitino Portal nelle sue meccaniche, ma comunque quello dei giochi è un discorso diverso da quello dalle periferiche, visto che rischiare scarse vendite di un titolo è ben diverso dal rischiare il flop per la produzione di un'intera console/periferica. Puoi tentare altre strade con un software, anche abbastanza rapidamente, ma per gli hardware e le periferiche non è propriamente la stessa cosa, visto che quelli sei obbligato a portarli avanti in un modo o nell'altro, in attesa del progetto successivo, e se floppi, il fallimento te lo devi tenere per anni.

- - - Aggiornato - - -

Evidentemente ognuno interpreta i post a modo suo, e magari leggiamo solo le cose che ci interessa leggere, mi ci metto anche io dentro.

Sony non ha rivoluzionato proprio nulla, squadra che vince non si cambia. A parte il jack per le cuffie e l'inutile touchpad le cose sono rimaste invariate, ha solo perfezionato un qualcosa che a conti fatti resta identico al modello PS3. Non capisco perchè oggi agli occhi della gente è diventato perfetto, visto che qualche anno fa ci si lamentava ogni secondo dell'analogico sinistro, rimasto assolutamente invariato.
    Io gli analogici del DS4, qualità costruttiva a parte li trovo migliorati e in generale anche l'ergonomia grazie ai due corni più longilinei è migliorata per non parlare dei trigger davvero ottimi se rapportati ai pessimi del DS3.
    Quindi identico un corno.
    Con il DS3 si aveva la sensazione che Sony avesse preso il classico DS e c'avesse fatto aggiunte alla brazzo di cane come ha sempre fatto, questa volta invece il pad è stato studiato praticamente da zero per ospitare le feature che su DS3 erano indigeste viste le anacronistiche forme concepite per altri tempi.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

quello sì ma in generale il pad è migliorato, soprattutto in ergonomia, ho dubbi sulla resistenza dei materiali e ha un'autonomia abbastanza inaccettabile, ma insomma venivano da 3 gen con lo stesso identico pad, troppo anche per loro

comunque apprezzo l'umiltà ma non volevo accusarti di nulla, qui è pieno di gente che apprezza Nintendo e sicuramente si leggono delle esagerazioni, come si leggono nel senso opposto per cui partono pure dei siparietti che sento di poter dire rimangono sempre nel confine della civiltà, più o meno

magari a te è saltato all'occhio qualche intervento pro Nintendo salvatrice della patria sul quale io ho mancato di soffermarmi, ma dire che qua dentro si fa disinformazione perchè c'è scritto che Nintendo rivoluziona ogni cosa mi sembra eccessivo, tutto qui

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Che vuol dire, allora nintendo ha rimpicciolito un joystick
    Il doppio analogico è stato una rivoluzione, una ne ha fatta sony in un quarto di secolo, almeno diamohliene atto
    sai com'è, innovare nel 2006 era un po più difficile

poi che io ricordi il dual stick della psx non veniva sfruttato per niente, non era stato concepito neanche con un applicazione ludica sensata attorno, trovo più innovativo l'utilizzo che è stato fatto del controller della prima xbox ad esempio che hanno rivoluzionato davvero il modo di giocare gli FPS su console e con se hanno portato il genere su un livello differente fuori dall'ambiente PC, come fecero gia Turok, Goldeneye e Perfect Dark su N64.

il wiimote per quanto sia stato sottosfruttato ha lasciato lo stesso il segno introducendo in modo intelligente degli input alternativi ai bottoni e stick analogici, se il wiimote fosse stato progettato senza stare troppo a inseguire i neofiti del mondo videoludico a quest'ora sarebbe il nuovo standard.

confido che il successore del WiiU sappia fare un buon ibrido tra controller classico e quanto sperimentato con wiimote e gamepad wiiu.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Il dual stick su PS1 è stato sfruttato poco perché il dual shock non era il controller originario della PS1, di conseguenza non tutti lo avevano. Esattamente come all'uscita del WM+ solo pochi giochi lo hanno adottato mentre gli altri hanno preferito non ridursi la base di potenziali acquirenti.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Signore L'avatar di bestmatteox
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Xbox Live
    bestmatteox
    3DS
    3325-4573-6133
    ID Wiiu
    never-give-up95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210005

Predefinito

Vogliamo parlare del Orribile playstation move

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Io gli analogici del DS4, qualità costruttiva a parte li trovo migliorati e in generale anche l'ergonomia grazie ai due corni più longilinei è migliorata per non parlare dei trigger davvero ottimi se rapportati ai pessimi del DS3.
    Quindi identico un corno.
    Con il DS3 si aveva la sensazione che Sony avesse preso il classico DS e c'avesse fatto aggiunte alla brazzo di cane come ha sempre fatto, questa volta invece il pad è stato studiato praticamente da zero per ospitare le feature che su DS3 erano indigeste viste le anacronistiche forme concepite per altri tempi.
    Si i trigger ottimi, peccato che siano fatti a culo visto che dopo qualche tempo restano incastrati o si spezza la molla interna. O almeno, questo è quanto accaduto a moltissime persone fino ad oggi, poi non so se nel tempo hanno migliorato le componenti. Nulla da dire al pad che è molto bello anche esteticamente, ma non facciamo passare il DS3 per mèrda assoluta e il quarto come Dio sceso in terra, ribadisco che sono pressochè la stessa roba

- - - Aggiornato - - -

quello sì ma in generale il pad è migliorato, soprattutto in ergonomia, ho dubbi sulla resistenza dei materiali e ha un'autonomia abbastanza inaccettabile, ma insomma venivano da 3 gen con lo stesso identico pad, troppo anche per loro

comunque apprezzo l'umiltà ma non volevo accusarti di nulla, qui è pieno di gente che apprezza Nintendo e sicuramente si leggono delle esagerazioni, come si leggono nel senso opposto per cui partono pure dei siparietti che sento di poter dire rimangono sempre nel confine della civiltà, più o meno

magari a te è saltato all'occhio qualche intervento pro Nintendo salvatrice della patria sul quale io ho mancato di soffermarmi, ma dire che qua dentro si fa disinformazione perchè c'è scritto che Nintendo rivoluziona ogni cosa mi sembra eccessivo, tutto qui
    Dubbi ampiamente confermati, tutte le volte che lo uso c'ho il terrore

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Io vorrei ancora capire se il touch del DS 4 viene effettivamente usato
    Parlo da non possessore di PS4, ci gioco solo ogni tanto da un amico, ma nei giochi che ho provato non mi ricordo di averlo mai usato

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Parlo da non possessore di PS4, ci gioco solo ogni tanto da un amico, ma nei giochi che ho provato non mi ricordo di averlo mai usato
    è una minchiata messa li tanto per , bhè almeno non ha uno schermo che mi spara luce negli occhi quando gioco

Predefinito

Poco; a volte sostituisce il select altre volte serve per "strisciare" frecce direzionali, altre ancora sono stati mappati più tasti in vari angoli.

- - - Aggiornato - - -

è una minchiata messa li tanto per , bhè almeno non ha uno schermo che mi spara luce negli occhi quando gioco
    In compenso c'è la barretta led nel frontale del pad a rompere i maroni (anche se va detto che da quando si può diminuire di intensità dà meno noia, ma se si potesse spegnere non ci penserei due volte a farlo).

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Si i trigger ottimi, peccato che siano fatti a culo visto che dopo qualche tempo restano incastrati o si spezza la molla interna. O almeno, questo è quanto accaduto a moltissime persone fino ad oggi, poi non so se nel tempo hanno migliorato le componenti. Nulla da dire al pad che è molto bello anche esteticamente, ma non facciamo passare il DS3 per mèrda assoluta e il quarto come Dio sceso in terra, ribadisco che sono pressochè la stessa roba

Dubbi ampiamente confermati, tutte le volte che lo uso c'ho il terrore
    i due DS4 in prova al MW avevano i gommini degli analogici distrutti (spariti) dopo un mesetto scarso, il paddone del lancio è integro ancora oggi

giusto per rendere l'idea, i trigger non li ho provati ultimamente, ti farò sapere

non serve a nulla, l'hanno messo solo per distogliere qualsiasi briciolo di attenzione da Nintendo, tanto per dire "c'avemo pure noi il touch!"

non è la prima volta che lo fanno, in "Fumo negli Occhi" sono sempre stati i numeri 1

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaF Visualizza Messaggio
    Poco; a volte sostituisce il select altre volte serve per "strisciare" frecce direzionali, altre ancora sono stati mappati più tasti in vari angoli.

- - - Aggiornato - - -

In compenso c'è la barretta led nel frontale del pad a rompere i maroni (anche se va detto che da quando si può diminuire di intensità dà meno noia, ma se si potesse spegnere non ci penserei due volte a farlo).
    Ancora non capisco come abbiano solo potuto pensarla una roba del genere

i due DS4 in prova al MW avevano i gommini degli analogici distrutti (spariti) dopo un mesetto scarso, il paddone del lancio è integro ancora oggi

giusto per rendere l'idea, i trigger non li ho provati ultimamente, ti farò sapere

non serve a nulla, l'hanno messo solo per distogliere qualsiasi briciolo di attenzione da Nintendo, tanto per dire "c'avemo pure noi il touch!"

non è la prima volta che lo fanno, in "Fumo negli Occhi" sono sempre stati i numeri 1
    Vabbè dai, prendere come esempio i DS di un centro commerciale non fa molta fede. Io ci gioco dal D1 e non hanno alcun problema
    Poi si, con questo non voglio dire che sia perfetto dato che molti hanno avuto problemi del genere, ma se lo tratti bene non è che ti si disintegrano dopo una settimana

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Certo certo, sono sicuro che in mano mia non si distruggerebbe in quel modo

Ma l'esempio del MW (un mese a stare larghi) è indicativo di una scarsa resistenza dei materiali, è una bestemmia?

Io ci rosico attenzione, devo prenderla anch'io PS4

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaF Visualizza Messaggio

Quella è il top L'intensità che ha di default è accecante, e anche lì l'utilità è molto dubbia

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Vuol dire solo che la postazione PS4, poverina, non ha mai un momento di riposo, mentre quella WiiU non se la caga nessuno.

Purtroppo confermo che dal punto di vista dei materiali non ci siamo proprio, dopo pochi mesi la gomma dell'analogico sinistro di entrambi i miei pad era già tagliata in più punti. Priam o poi dovrò comprare i grip e coprirli. Fortunatamente nessun problema ai dorsali, invece.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

L'avatar di DARK3N
    Iscritto dal
    10-Aug-2006
    Xbox Live
    DARK3N 90
    ID PSN
    DARK3N_90
    Steam
    DARK3N
    ID Wiiu
    DARK3N
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    26381

Predefinito

Certo certo, sono sicuro che in mano mia non si distruggerebbe in quel modo

Ma l'esempio del MW (un mese a stare larghi) è indicativo di una scarsa resistenza dei materiali, è una bestemmia?

Io ci rosico attenzione, devo prenderla anch'io PS4
    Quello indubbiamente

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma puoi abbassare la luminosità eh

E poi ci giochi a notte fonda con tutto spento?

E con il pad a 3 centimetri dalla faccia tipo vecchietta nana che regge il volante?

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Periferica di Serie B vs All

- - - Aggiornato - - -

Comunque

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Oddio

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Predefinito

Parliamo parliamo ma l'unica cosa che conta è la F**a

Sto giocando
    troppa roba

Pagina 1777 di 4163 PrimaPrima ... 777127716771727176717731774177517761777177817791780178117871827187722772777 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •