Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Nuova versione di R.O.B. all'E3 daje

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ma una volta alle HH si chiedeva fantasia, di reinventarsi e di reinventare, di provare strade nuove e in generale di stupire.
    Oggi si contano solo i poligoni.
    E parlando in modo più ampio questo sta facendo morire questa industria, i costi da sostenere sono sempre più alti e i tempi richiesti sempre maggiori e il clima sta diventando insostenibile, andando avanti per questa strada non vedo un futuro roseo per i videogame
    Concordo.
    Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    la grafica la chiedono tutti, non prendiamoci in giro .

però quando si tratta di andare al sodo è inconcepibile leggere di un appassionato che si lascia fermare dai limiti grafici di un gioco o una console.
    Ma il problema è che si è puntato principalmente al settore grafico e soprattutto ad un semplicistico giudizio su prestazioni che in pochi comprendono davvero, per poi rimanere molto indietro in altri settori.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Le feature aggiuntive vengono vendute come accessori, non messe a forza nella dotazione della console. Così com'e' ha solo avuto un "effetto kinect", nessuno capisce il perché di quel pad grosso e strano e lascia la console sugli scaffali
    O non hai ps4 e al solito parli per sentito dire o sei la cosa dei fantastici 4 e i pad ti si squagliano in mano.

Comunque grazie al vostro atteggiamento da setta talebana nintendara nintendo fa sempre peggio ad ogni gen. Contenti voi...
    Un controller dev'essere un controller caxxo, al rogo sensori di movimento, schermi, led, sixmerde, e tutto. Dev'essere piccolo, ergonomico e con analogici, tasti e grilletti, nulla più nulla meno
    Concorderei con te se non fosse per un particolare: i videogiochi a livello di imput ovvero di interfaccia con il videogiocatore fosse per Sony sarebbero fermi all'epoca del pad PS1 quello senza analogici per intenderci ovvero all'epoca dell'SNES.

Le evoluzioni dell'interfaccia non le fai se rendi i cobtrolli opzionali ma se l'imponi come interfaccia principale, primo perché così l'utente è "costretto" un po' ad usare il cervello per apprendere e abituarsi e secondo perché in questo modo gli sviluppatori non devono sbattersi tra diverse configurazioni.

Nel caso di Nintendo poi c'è la necessità di differenzarsi e non puoi farlo con dei controlli opzionali.
    La console è stata costruita intorno all'idea del paddone, non vedi come l'accoppiata PS4/Vita non funzioni egregiamente come su console N?
    Come facevano a farlo opzionale ma soprattutto che possibilità di innovazioni ci sarebbero state con un pad così tanto costoso venduto a parte?

Sul reparto interfaccia per quanto riguarda Sony e Microsoft stiamo fermi da troppo tempo, e non puoi evolvere il media se non evolvi anche l'interfaccia.
    Sparatutto/TPS o qualunque gioco laddove si mira con i motion controller di base ad esempio dovrebbero essere concepiti già in maniera diversa e dunque offrire altrevie di esplorazione per gli sviluppatori.
    Ma se rimaniamo ancorati ancora al secondo analogico e a controlli tradizionali non vi è alcuna possibilità di cambiamento reale dei concept di gioco e dunque vi è un impoverimento del media stesso.

I motion controller non erano la soluzione definitiva ma un passo in avanti sì, da perfezionare ma era un passo, il fatto che altrove non siano stati imposti come standard per poi evolvere è un fallimento di tutta l'industria a mio parere.

Ultima modifica di No More; 14-05-15 alle 12:23:14

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    I motion controller non erano la soluzione definitiva ma un passo in avanti sì, da perfezionare ma era un passo, il fatto che altrove non siano stati imposti come standard per poi evolvere è un fallimento di tutta l'industria a mio parere.
    Senza questo fallimento dell'industria non mi sarei potuto giocare Bayo 2, Wonderful 101, Ninja Gaiden e chissà quanti altri gioconi "multitasto"

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Senza questo fallimento dell'industria non mi sarei potuto giocare Bayo 2, Wonderful 101, Ninja Gaiden e chissà quanti altri gioconi "multitasto"
    Il motion controller non doveva per forza escludere i tasti, anche per questo sono daccordo con No More quando dice che andava perfezionato. Era la giusta direzione da prendere in ambito strategico a turni, avventura grafica e sparatutto ad esempio tutti tipi di gioco che generalmente vengono visti più adatti da giocare su PC proprio per il sistema di controllo migliore.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Il motion controller non doveva per forza escludere i tasti, anche per questo sono daccordo con No More quando dice che andava perfezionato. Era la giusta direzione da prendere in ambito strategico a turni, avventura grafica e sparatutto ad esempio tutti tipi di gioco che generalmente vengono visti più adatti da giocare su PC proprio per il sistema di controllo migliore.
    Se aggiungi tasti al Mote ottieni il Move, che non è stato granchè come comodità a detta di tutti. Motion controller e controller "tuttofare" sono due strade diverse, e fortuna che il Move è fallito, Kinect si sta spegnendo e la stessa N col paddone ha capito che il pad tradizionale è la scelta migliore e il motion control è solo un accessorio e non il cuore dell'esperienza. Il paddone è un gran controller perchè tiene in gioco tutti i tasti e le comodità del pad tradizionale ma ci aggiunge il secondo schermo con potenzialità MOSTRUOSE che N ha mostrato più nel trailer d'annuncio che nei suoi giochi effettivi. Mancano giusto i trigger scorrevoli e c'è tutto quello che si può volere da quel controller

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Se aggiungi tasti al Mote ottieni il Move, che non è stato granchè come comodità a detta di tutti. Motion controller e controller "tuttofare" sono due strade diverse, e fortuna che il Move è fallito, Kinect si sta spegnendo e la stessa N col paddone ha capito che il pad tradizionale è la scelta migliore e il motion control è solo un accessorio e non il cuore dell'esperienza. Il paddone è un gran controller perchè tiene in gioco tutti i tasti e le comodità del pad tradizionale ma ci aggiunge il secondo schermo con potenzialità MOSTRUOSE che N ha mostrato più nel trailer d'annuncio che nei suoi giochi effettivi. Mancano giusto i trigger scorrevoli e c'è tutto quello che si può volere da quel controller
    dipende da come viene sviluppato, il paddone con i giroscopi e il touch ha gia in parte integrato ben 2 novità del controller classico.

2 nunchuck con la posizione dei pulsanti e dimensione del corno ben studiati che integrino il puntatore frontale sarebbe un ibrido completo con le novità introdotte dal wiimote e addirittura rifinite visto che il secondo analogico permetterebbe di utilizzare il puntatore come fa il gamepad in splatoon, mancherebbe però il secondo schermo a quel punto

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    dipende da come viene sviluppato, il paddone con i giroscopi e il touch ha gia in parte integrato ben 2 novità del controller classico.

2 nunchuck con la posizione dei pulsanti e dimensione del corno ben studiati che integrino il puntatore frontale sarebbe un ibrido completo con le novità introdotte dal wiimote e addirittura rifinite visto che il secondo analogico permetterebbe di utilizzare il puntatore come fa il gamepad in splatoon, mancherebbe però il secondo schermo a quel punto
    Non ci stanno tutti quei tasti, e se ci stanno sputtani l'ergonomia cercando di fare una cosa "tozza" come un corno singolo. Nel contempo senza una fusione fisica le due metà del controller ballerebbero troppo le une con le altre, insomma non ci sarebbe stabilità quando bisognerebbe premere i tasti con foga e precisione.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi ero promesso di prenderlo più in là, ma alla fine ho ceduto ed ho preso Kirby

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Mi ero promesso di prenderlo più in là, ma alla fine ho ceduto ed ho preso Kirby
    Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Non sono ancora riuscito a provarlo, spero che sia un bel gioco.
    Non dire così, immagino avresti preferito avessi comprato Destiny o Bloodborne, ma appartengono a generi che non mi fanno impazzire e per il secondo non ho nemmeno la console
    E 400 euro di console più 60 di gioco è una spesa che non mi posso permettere attualmente

Ultima modifica di Sissel8; 16-05-15 alle 20:01:14

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Non sono ancora riuscito a provarlo, spero che sia un bel gioco.
    Non dire così, immagino avresti preferito avessi comprato Destiny o Bloodborne, ma appartengono a generi che non mi fanno impazzire e per il secondo non ho nemmeno la console
    E 400 euro di console più 60 di gioco è una spesa che non mi posso permettere attualmente
    dai scherzavo, era per riderci un pò su

spero che ti piaccia

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io per fortuna ho resistito

Ammetto che il periodo di magra di uscite "nuove" (anche se ho arretrati da camparci 10 anni ) me lo ha fatto guardare con un minimo di interesse, soprattutto dopo la demo di Kirby Super Star sbloccata con l'app degli Amiibo e poi l'effettivo acquisto di KSS dall'eShop causa iper sconto (altrimenti sti gazzi che lo prendevo ).

Insomma devo pure dire che mi è piaciuto il mio primo Kirby EVER (il Super Star in Virtual Console), ma 40€ per Kirby non fa proprio per me

Divertente sicuro, curato pure, ma lo prendo se fa la fine di New Super Mario Bros. U che te lo tirano appresso a 5€ (NSMBU che, per inciso, ho adorato )

Firma Non A Norma

Posso giocare papà? L'avatar di Bio-hazard
    Iscritto dal
    29-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Parla per te....io trovo indecente il pad di PS3 che si sgretola come nulla....e pure PS4 non scherza con quei materiali scadentissimi.
    Vai con le cazzatE!

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bio-hazard Visualizza Messaggio
    Vai con le cazzatE!
    Ogni volta finisce così

A) I pad sony fanno cagare, si spaccano solo pensando a tenerli in mano

B) ***** dici? Sei tu che li prendi a martellate con una mazza daedrica, i miei li lancio dal sesto piano e si autoriparano

Peccato debba dare ragione ad A, tra i vari pad quelli più disastrati sono quelli sony (i più robusti sono quelli microsoft).

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    Ogni volta finisce così

A) I pad sony fanno cagare, si spaccano solo pensando a tenerli in mano

B) ***** dici? Sei tu che li prendi a martellate con una mazza daedrica, i miei li lancio dal sesto piano e si autoriparano

Peccato debba dare ragione ad A, tra i vari pad quelli più disastrati sono quelli sony (i più robusti sono quelli microsoft).
    I DS3 non si scassano, sono quelli PS4 a dare problemi alla gomma degli analogici ed i trigger (da confermare coi nuovi modelli, tra l'altro). 'Sta pagina di topic è strapiena di càzzate, vediamo cosa esce nella prossima

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Il move faceva cagare, era stato concepito come una sorta di modesta alternativa al wiimote. Modesta perché non faceva niente di più che migliorare leggermente alcuni aspetti, senza puntare su standard più elevati (certe cose le peggiorava, invece).

L'idea del tasto centrale copiata dal wiimote sarebbe stata interessante se i tasti intorno fossero stati più raggiungibili. A conti fatti aveva gli stessi difetti, il wiimote con A - + e la croce direzionale faceva le stesse cose, ridicolo il modo con cui sony non sia riuscita a migliorare un concept che era palesemente sbagliato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    I DS3 non si scassano
    Ragà, lo dico a te e ad altri, non mi servono le statistiche. Ho due DS3? Sì. Sono scassati? Sì. Li lancio dalla finestra? No. Li sbatto in giro? No. Eppure sono controller più inaffidabili che possiedo (tra pressioni in automatico e sixaxis scassato).

Quelli della 360 li ho sbattacchiati come non mai eppure funzionano alla perfezione.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Perché i trigger del DS3 che potevano rimanere incastrati a vita?

Comunque sia a me una volta si è rotto pure un pad 360

Anzi, in teoria 2 su 2. Ad uno R si incastrò all'interno senza possibilità di essere rimosso (in Gears quindi sparava di continuo), e all'altro LB (il trigger in alto a sinistra) ormai accetta input solo se premuto in un particolare punto.

La cosa non mi da problemi avendo io imparato di che punto si tratta, ma tant'è

In oltre 15 anni di carriera videoludica i controller Nintendo sono gli unici che non mi si sono mai rotti. Quello GC e quello dell'N64 addirittura!

In compenso di recente mi è partito l'analogico sinistro del paddone

C'è da dire che Wii U l'ho preso usato, e quindi magari il paddone era stato tenuto di ***** da chi mi ha preceduto

In ogni caso per ora direi (sulla base della mia esperienza):

1) Nintendo
    2) Microsoft
    3) Sony

Questo per quanto riguarda i pad

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

I miei ds3 dopo otto anni sono ancora perfetti, in quelli della ps2 invece si incastravano gli analogici..
    Piuttosto valuterei quanto han guadagnato sony e ms dalla rottura delle console fuori garanzia, mai visto console tanto delicate
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

C'è da dire che Wii U l'ho preso usato
    Non contribuisci alle vendite della console e poi ti lamenti che non vende?
    Spoiler:

Ultima modifica di john raiden; 17-05-15 alle 10:24:26

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma a meno che non siano totalmente fatti col c*lo i controller basta trattarli bene e non si romperanno mai.
    Io ho ancora entrambi i pad dello SNES funzionanti

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Ma a meno che non siano totalmente fatti col c*lo i controller basta trattarli bene e non si romperanno mai.
    Io ho ancora entrambi i pad dello SNES funzionanti
    Non saprei... quelli della ps1 io li ho sempre trattati benissimo, eppure si rompevano puntualmente dopo poco tempo. Sia i "compatibili" che gli originali. E più o meno in ogni casa di ogni mio amico o cugino c'era lo stesso problema.
    Su ps2 mi posso esprimere limitatamente dato che ci ho giocato soprattutto a casa d'altri e non so come loro tenessero i pad (ma anch'essi non funzionavano granché / venivano cambiati troppo spesso). Poi mio fratello ne comprò una di seconda mano, e in qualche occasione ci ho giocato pure io: quasi subito il pad incluso impazzì (ma ok, era di seconda mano). Ne abbiamo comprato un altro (nuovo e originale) ed è durato meno di un anno, e quella console l'accendevamo ogni morte di papa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Non saprei... quelli della ps1 io li ho sempre trattati benissimo, eppure si rompevano puntualmente dopo poco tempo. Sia i "compatibili" che gli originali. E più o meno in ogni casa di ogni mio amico o cugino c'era lo stesso problema.
    Su ps2 mi posso esprimere limitatamente dato che ci ho giocato soprattutto a casa d'altri e non so come loro tenessero i pad (ma anch'essi non funzionavano granché / venivano cambiati troppo spesso). Poi mio fratello ne comprò una di seconda mano, e in qualche occasione ci ho giocato pure io: quasi subito il pad incluso impazzì (ma ok, era di seconda mano). Ne abbiamo comprato un altro (nuovo e originale) ed è durato meno di un anno, e quella console l'accendevamo ogni morte di papa
    Sulla PS1 ho cambiato anche io numerosi pad ma ero piccolo e li trattavo piuttosto male.

Sulla PS2 invece ho ancora il mio primissimo pad perfettamente funzionante.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

A me l'unico controller che si sia mai rotto è uno della ps2, che dopo qualche anno ha semplicemente smesso di funzionare.

Il top sono i controller della 360 che dopo qualche mese iniziano a spegnersi perchè il contenitore delle pile si allenta e fa falso contatto, per fortuna risolvibile con un po' di scotch o ricomprando il porta pile

Ultima modifica di TheMrGmk; 17-05-15 alle 11:47:28

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Sulla PS1 ho cambiato anche io numerosi pad ma ero piccolo e li trattavo piuttosto male.

Sulla PS2 invece ho ancora il mio primissimo pad perfettamente funzionante.
    Ma mi sa che vanno completamente a random infatti

i materiali dei miei comunque erano intatti. È solo che alcuni tasti non funzionavano più, o funzionavano una volta su 5 e solo a patto di premerli fortissimo

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ho i pad PS2, PS3 e anche il DS4 immacolati, ma li lanciate contro il muro sti pad?

Ricordo che quando presi PS4 avevo letto le peggio cose sul DS4 con levette fatte col culo e gommini di merd*, mi avevano messo na paura della madonna

Ultima modifica di SolidSnake91; 17-05-15 alle 11:49:57

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Perché i trigger del DS3 che potevano rimanere incastrati a vita?

Comunque sia a me una volta si è rotto pure un pad 360

Anzi, in teoria 2 su 2. Ad uno R si incastrò all'interno senza possibilità di essere rimosso (in Gears quindi sparava di continuo), e all'altro LB (il trigger in alto a sinistra) ormai accetta input solo se premuto in un particolare punto.

La cosa non mi da problemi avendo io imparato di che punto si tratta, ma tant'è

In oltre 15 anni di carriera videoludica i controller Nintendo sono gli unici che non mi si sono mai rotti. Quello GC e quello dell'N64 addirittura!

In compenso di recente mi è partito l'analogico sinistro del paddone

C'è da dire che Wii U l'ho preso usato, e quindi magari il paddone era stato tenuto di ***** da chi mi ha preceduto

In ogni caso per ora direi (sulla base della mia esperienza):

1) Nintendo
    2) Microsoft
    3) Sony

Questo per quanto riguarda i pad
    Il problema del tasto lb l'ho sentito capitare spesso, anche a me è successo e ho risolto smontando il controller e mettendo un pezzetto di carta in un determinato punto in modo da fare spessore, ora va perfettamente

Ultima modifica di TheMrGmk; 17-05-15 alle 11:50:42

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 1782 di 4163 PrimaPrima ... 782128216821732177217781779178017811782178317841785178617921832188222822782 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •