Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Raga ma mi avete preso per un idiota?

I pad delle postazioni non dimostrano nulla ma sono indicativi, è diverso, se dopo un mese i gommini erano andati e dopo un anno e mezzo funzionano ancora per tutto il resto (apparentemente almeno), indovinate dov'è il difetto di sto pad, è proprio un materiale scadente

Le ho provate tutte per convertirli ma in quella casa (15, 11 e 7 anni) regna il Bimbominkiesimo
    Sul Charlie Time il quotidiano di informazione per la cultura titolava stamattina così:

La conferma, PS4 console è la console dei bimbominkia!
    Sonari inferociti davanti alla sede del giornale: abbiamo fatto un investimento sul futuro, nel season pass è compresa anche la dignità!

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Tra i pupazzetti e gli sparabumbum, hanno preferito i secondi. Sono piccoli e vogliono fare i grandi. Quando saranno cresciuti, torneranno ai pupazzetti, per recuperare gli anni d'infanzia perduti
    Hanno la cameretta infestata da AF di Assassin's Creed, e FIFA e CoD non mancano mai, la vedo duretta

Ormai mi vergogno a nominare Nintendo davanti a loro

Ultima modifica di Charlie; 17-05-15 alle 15:33:32

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Non è vero, i pad Microsoft sono perfetti. In classifica
    1)Nintendo
    2)Microsoft
    6)Sony
    Come non è vero ? Se parlo è perchè lo so, m'è successo su due pad (vecchio modello, a quanto pare con quelli "recenti hanno risolto)

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Hanno la cameretta infestata da AF di Assassin's Creed, e FIFA e CoD non mancano mai, la vedo duretta

Poveretti mi spiace per loro...

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

oh ma solo io ho praticamente costretto i miei fratelli a non giocare a cod ed assassin's creed l'anno scorso mio fratello ha finito ff6 e super metroid, quest'anno chrono trigger, vabbè mo gioca solo a fifa e monster hunter.

Ultima modifica di VincentValentine92; 17-05-15 alle 16:55:06

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Paradossalmente a me i giochi Nintendo non sembrano fatti per bambini. Cioè: almeno quelli che ho giocato e che ricordo io no.
    Sono un po' infantili (nel senso buono: spensierati, colorati, light...), ma non per bambini!
    Cioè: io un Mario non lo riesco a finire adesso, a 26 anni, con infiniti anni di gaming alle spalle... figuriamoci un bambino!
    E penso sia peggio ancora con un Metroid. Uno Zelda è comunque più complesso e "hardcore" di un Assassin's creed o COD.

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VincentValentine92 Visualizza Messaggio
    oh ma solo io ho praticamente costretto i miei fratelli a non giocare a cod ed assassin's creed l'anno scorso mio fratello ha finito ff6 e super metroid, quest'anno chrono trigger, vabbè mo gioca solo a fifa e monster hunter.
    E vabbè piano piano

Capirai, fossero stati miei fratelli certe cose non sarebbero mai successe

Attendo mio figlio al varco, prima o poi mi chiederà una Playstation

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Io oggi ho provato le sfide da 1 minuto di Kirby del Wii U e ho rischiato di buttare il paddone dalla finestra

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Paradossalmente a me i giochi Nintendo non sembrano fatti per bambini. Cioè: almeno quelli che ho giocato e che ricordo io no.
    Sono un po' infantili (nel senso buono: spensierati, colorati, light...), ma non per bambini!
    Cioè: io un Mario non lo riesco a finire adesso, a 26 anni, con infiniti anni di gaming alle spalle... figuriamoci un bambino!
    E penso sia peggio ancora con un Metroid. Uno Zelda è comunque più complesso e "hardcore" di un Assassin's creed o COD.
    Sicuramente non lo sono AC e CoD, eppure vogliono giocare quelli

Tu giochi a Mario?

Mio figlio finisce NSMB2 al 100% ma piange dalla frustrazione (letteralmente ) al castello del mondo due di NSMBU, dipende molto dal titolo, e dalla console direi, su 3DS oltre a Kirby (vabbè, ma comunque era il primo gioco tutto suo, con quello ha imparato la coordinazione occhio-mano necessaria per giocare ai videogiochi), ha finito anche Zelda ALBW, non senza difficoltà ma comunque con le sue forze, quei pochi aiuti che gli ho dato erano relativi alla prima parte, nel mondo oscuro ha fatto tutto da solo e raggiungere certi dungeon non era semplicissimo

Nel complesso direi che i giochi Nintendo sono molto adatti, soprattutto se hai un padre che sa cosa farti giocare o con cui giocare, la coop che ci stiamo facendo a Kirby WiiU è una cosa unica che Nintendo e pochi altri possono offrire

Sorry giuppy

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sicuramente non lo sono AC e CoD, eppure vogliono giocare quelli

Tu giochi a Mario?

Mio figlio finisce NSMB2 al 100% ma piange dalla frustrazione (letteralmente ) al castello del mondo due di NSMBU, dipende molto dal titolo, e dalla console direi, su 3DS oltre a Kirby (vabbè, ma comunque era il primo gioco tutto suo, con quello ha imparato la coordinazione occhio-mano necessaria per giocare ai videogiochi), ha finito anche Zelda ALBW, non senza difficoltà ma comunque con le sue forze, quei pochi aiuti che gli ho dato erano relativi alla prima parte, nel mondo oscuro ha fatto tutto da solo e raggiungere certi dungeon non era semplicissimo

Nel complesso direi che i giochi Nintendo sono molto adatti, soprattutto se hai un padre che sa cosa farti giocare o con cui giocare, la coop che ci stiamo facendo a Kirby WiiU è una cosa unica che Nintendo e pochi altri possono offrire

Sorry giuppy
    Ho un Wii, un GBA e un NDS come console N, e ti meravigli che abbia provato qualche Mario?!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Io oggi ho provato le sfide da 1 minuto di Kirby del Wii U e ho rischiato di buttare il paddone dalla finestra
    per me di sta roba delle sfide dalla difficoltà assurda si potrebbe tranquillamente fare a meno

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Ho un Wii, un GBA e un NDS come console N, e ti meravigli che abbia provato qualche Mario?!
    Ricordavo che non lo apprezzassi, certo perché sia così devi averne provato uno

E quale non riuscivi a finire?

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Ricordavo che non lo apprezzassi, certo perché sia così devi averne provato uno

E quale non riuscivi a finire?
    Vabbè che non ci riuscivo anche perchè mi scocciava uno dei 2 (non ricordo quale).
    Dunque:
    -uno per NDS... non so quale fosse.
    -Galaxy finita la "main quest", ma qualsiasi cosa fosse anche un filino oltre non mi riusciva
    -quello 2D per Wii... come per quello NDS. Uno tra questo e quello lo droppai tanto per; l'altro proprio perchè non riuscivo a superare un livello (non che mi ci mettessi con tanto impegno, però)

Così "tanti" perchè non li ho pagati.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Comunque noto che solo N riesce a incuriosire così tanto.
    Le ultime dichiarazioni di Iwata fanno davvero immaginare di tutto e di più io penso che addirittura NX affiancherà per un periodo WiiU.

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Comunque noto che solo N riesce a incuriosire così tanto.
    Le ultime dichiarazioni di Iwata fanno davvero immaginare di tutto e di più io penso che addirittura NX affiancherà per un periodo WiiU.
    ???
    Dipende dall'utenza! Per esempio per quanto mi riguarda ovviamente mi incuriosisce poco. Quando non ho una sega da fare e c'è un Direct nel primo pomeriggio, magari per "curiosità", appunto, lo guardo pure. Ma niente più di così.
    Dipende sempre dai gusti. La curiosità è proporzionale all'interesse da parte "tuo".

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Comunque noto che solo N riesce a incuriosire così tanto..
    Perché si spera sempre che faccia una console decente

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

???
    Dipende dall'utenza! Per esempio per quanto mi riguarda ovviamente mi incuriosisce poco. Quando non ho una sega da fare e c'è un Direct nel primo pomeriggio, magari per "curiosità", appunto, lo guardo pure. Ma niente più di così.
    Dipende sempre dai gusti. La curiosità è proporzionale all'interesse da parte "tuo".
    Se annunciassero una PS5 o una Xbox two la curiosità starebbe nel quanto siano potenti o meno.
    Con Nintendo invece nulla è scontato, anche miei conoscenti lontani da N sono incuriositi da NX, molti danno per scontato che sia il seguito di WiiU ma ricordiamoci che N tirò fuori il DS andando a rimpiazzare il Game Boy un marchio storico, ma era progettato come terzo pilastro. L'impatto della console a due schermi fu devastante.
    Se riuscissero a replicarlo con un qualcosa di totalmente inedito staremmo a cavallo solo N ha il potenziale vero per stupire a mio parere.
    Io sono curioso di vedere cosa s'inventeranno anche perché DEVONO farlo.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    per me di sta roba delle sfide dalla difficoltà assurda si potrebbe tranquillamente fare a meno
    Ma non sono difficilissime, è che hai pochissimo tempo (ma davvero pochissimo, 15 secondi a sezione per un totale di un minuto) e quindi devi sapere perfettamente controllare Kirby, ed al sistema di controllo mi ci devo ancora abituare evidentemente o ci avrei messo molto meno tempo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Se annunciassero una PS5 o una Xbox two la curiosità starebbe nel quanto siano potenti o meno.
    Con Nintendo invece nulla è scontato, anche miei conoscenti lontani da N sono incuriositi da NX, molti danno per scontato che sia il seguito di WiiU ma ricordiamoci che N tirò fuori il DS andando a rimpiazzare il Game Boy un marchio storico, ma era progettato come terzo pilastro. L'impatto della console a due schermi fu devastante.
    Se riuscissero a replicarlo con un qualcosa di totalmente inedito staremmo a cavallo solo N ha il potenziale vero per stupire a mio parere.
    Io sono curioso di vedere cosa s'inventeranno anche perché DEVONO farlo.
    Ah, parlavi di hardware. Credevo si trattasse di giochi.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ah, parlavi di hardware. Credevo si trattasse di giochi.
    Perché ti sei fermato alla frase che hai grassettato.
    Comunque l'unica curiosità che può suscitare Sony è vedere se Uncharted 4 sarà realmente Downgradato o meno.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Perché ti sei fermato alla frase che hai grassettato.
    Comunque l'unica curiosità che può suscitare Sony è vedere se Uncharted 4 sarà realmente Downgradato o meno.
    Io di Sony sono curioso di sapere se presenterà i suoi Amiibo all'E3

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh:

Levetta analogica ----> Dualshock
    Rumble Pack -----> vibrazione
    Mote ---> Move
    Paddone -----> Remote Play Vita-PS3/4
    Smash ----> All Star Battle Merd
    Amiibo ----> ....?

Direi che è solo questione di tempo

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

intanto affiorano i primi frutti delle meccaniche di splatoon.

giochino da store digitale [cit.]

Ultima modifica di Rob917; 17-05-15 alle 21:29:36

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Beh:

Levetta analogica ----> Dualshock
    Rumble Pack -----> vibrazione
    Mote ---> Move
    Paddone -----> Remote Play Vita-PS3/4
    Smash ----> All Star Battle Merd
    Amiibo ----> ....?

Direi che è solo questione di tempo
    In combo con New PS Vita

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio

intanto affiorano i primi frutti delle meccaniche di splatoon.

giochino da store digitale [cit.]
    Sembra bella da usare quell'arma

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

E' molto probabile che li presenti in concomitanza con Ratchet and clank che sembra vogliano rilanciare probabilmente per il prossimo anno.

Ultima modifica di No More; 17-05-15 alle 21:34:20

Pagina 1784 di 4163 PrimaPrima ... 784128416841734177417801781178217831784178517861787178817941834188422842784 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •