Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

- se un nintendaro è coinvolto in una discussione fare a meno di entrare in contatto mentale con Mother Brain e chiamare gli altri nintendari a supporto

- smetterla di comprare Kirby (comportandosi così da wiiaro) per non danneggiare il nintendaro vero, così Nintendo capirà e alla prossima gen farà 16 Mario Party come su Gamecube

non è difficile, ci sarebbero altre decine di norme morali da osservare, ma ci possiamo riuscire
    Queste mi hanno fatto morire
    Specialmente la seconda, roba da Nintendari veri di una volta, non se ne vedono in giro

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Deidy, la noia non vuole passare eh?

ma guarda non è difficile, l'hai anche detto prima, sucare sempre e comunque

- capo chino quando si fa notare che il multi di turno non esce su Wii U

- accettare le "critiche" ai giochi Nintendo in silenzio

- ammettere che Miyamoto deve tornare a scuola zainetto in spalla

- ammettere che "Bayonetta prima mi faceva schifo, ora è Dio e me ne bullo"

- se Carlos Oliveira la spara grossa assumersi la propria responsabilità

- se un nintendaro è coinvolto in una discussione fare a meno di entrare in contatto mentale con Mother Brain e chiamare gli altri nintendari a supporto

- aiutare Deidara a vincere la noia

- smetterla di comprare Kirby (comportandosi così da wiiaro) per non danneggiare il nintendaro vero, così Nintendo capirà e alla prossima gen farà 16 Mario Party come su Gamecube

- se qualcuno insinua che Yoshi copia LBP non partire a razzo con le pic di Yoshi 64

non è difficile, ci sarebbero altre decine di norme morali da osservare, ma ci possiamo riuscire
    Ho fatto una battuta per trolkare,che siete suscettibili diventati qua' dentro
    Comunque nn mi sembra i nintendari siano mai stati buoni e conprensivi verso le esclusive sony dei guerrilla e nei confronti di the order

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque tutto questo parlare di The Witcher 3 mi ha fatto venire in mente che devo andare a prenderlo domani per mio fratello

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Comunque tutto questo parlare di The Witcher 3 mi ha fatto venire in mente che devo andare a prenderlo domani per mio fratello
    Prendi esempio da lui.

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Ma vi sto così antipatico? Ogni volta citate il mio nome..... Non è che sotto sotto in realtà mi amate?

Ultima modifica di Carlos Oliveira; 19-05-15 alle 10:41:36
    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Almeno uno si salva in famiglia

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ed è sissel

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ed è sissel
    Questione di punti di vista

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Ma vi sto così antipatico? Ogni volta citate il mio nome..... Non è che sotto sotto in realtà mi amate? :pff:
    Sono solo invidiosi carlos

- - - Aggiornato - - -

Se è vero quello che si dice in giro, meglio batman a quella cosa

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Questione di punti di vista
    Il tuo è sbagliato perché sì

- - - Aggiornato - - -

Che carino deidara che prova a trollare, è come vedere un castoro che fa danza classica
    Spoiler:
    uno spettacolo triste
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ha anche 10 anni più di me comunque, a parte qualcosina che piace ad entrambi (ogni tanto ci facciamo un gioco in cooperativa) abbiamo gusti molto diversi e possediamo console diverse tranne il 3DS che abbiamo entrambi

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlos Oliveira Visualizza Messaggio
    Ma vi sto così antipatico? Ogni volta citate il mio nome..... Non è che sotto sotto in realtà mi amate? :pff:
    Io è la prima volta che ti vedo
    Quando ho letto Carlos, pensavo parlassero proprio del personaggio Capcom, ma non riuscivo a collegare

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

no, era gente random su internet, se ne sono lette di molto peggiori

dal canto suo Terror ha regalato di recente un paradosso niente male, tipo "Ok Nintendo ha resuscitato Bayonetta 2, ma poi l'ha ammazzato"
    Il pensiero vola a Lo Zio Ferra

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

dal canto suo Terror ha regalato di recente un paradosso niente male, tipo "Ok Nintendo ha resuscitato Bayonetta 2, ma poi l'ha ammazzato"
    In quel frangente credo di essere stato l'unico a capire il buon terror uber alles, poi certo qui le battute si sprecano anche sul mio "personaggio" MA lì siete voi che avete frainteso

Lui intendeva dire che nonostante Nintendo abbia resuscitato Bayo 2 conseguentemente e paradossalmente appunto è stato "ucciso" semplicemente dal fatto che essendo uscito solo su WiiU se lo sono incùlati tipo 1/10 di quelli che sarebbero potuti essere i potenziali interessati dopo il primo.

Ciò di certo non è un demerito nei confonti di Nintendo (cosa su cui è stata fatta molta ironia e si continua a farla) MA paradossalmente i fatti questi sono se ci riflettete un attimo

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    In quel frangente credo di essere stato l'unico a capire il buon terror uber alles, poi certo qui le battute si sprecano anche sul mio "personaggio" MA lì siete voi che avete frainteso

Lui intendeva dire che nonostante Nintendo abbia resuscitato Bayo 2 conseguentemente e paradossalmente appunto è stato "ucciso" semplicemente dal fatto che essendo uscito solo su WiiU se lo sono incùlati tipo 1/10 di quelli che sarebbero potuti essere i potenziali interessati dopo il primo.

Ciò di certo non è un demerito nei confonti di Nintendo (cosa su cui è stata fatta molta ironia e si continua a farla) MA paradossalmente i fatti questi sono se ci riflettete un attimo
    ma non ha senso. Se dice che nintendo l'ha resuscitato e poi l'ha ammazzato, dice che è stata proprio colpa di nintendo. Ma senza nintendo a quanto ne sappiamo il secondo capitolo non ci sarebbe stato proprio. Se la frase era questa (non l'ho letta in "diretta" ) c'è poco da fraintendere

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

ma non ha senso. Se dice che nintendo l'ha resuscitato e poi l'ha ammazzato, dice che è stata proprio colpa di nintendo. Ma senza nintendo a quanto ne sappiamo il secondo capitolo non ci sarebbe stato proprio. Se la frase era questa (non l'ho letta in "diretta" ) c'è poco da fraintendere
    è proprio ciò che ti ho messo in grassetto il punto focale secondo me
    terror probabilmente intendeva aspettare un ipotetico "rilancio" del titolo da parte di Sony o Ms, seppur le probabilità fossero minime, perchè il quel caso con le vendite pompate a dismisura la saga avrebbe potuto addirittura proseguire visto che alla fine sto Bayo 2 così schifo poi non faceva, anzi.
    invece così facendo Nintendo non guardando in faccia a nessuno ne ha acquisito i diritti e ormai le jeux son fait, come si suol dire

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

è proprio ciò che ti ho messo in grassetto il punto focale secondo me
    terror probabilmente intendeva aspettare un ipotetico "rilancio" del titolo da parte di Sony o Ms, seppur le probabilità fossero minime, perchè il quel caso con le vendite pompate a dismisura la saga avrebbe potuto addirittura proseguire visto che alla fine sto Bayo 2 così schifo poi non faceva, anzi.
    invece così facendo Nintendo non guardando in faccia a nessuno ne ha acquisito i diritti e ormai le jeux son fait, come si suol dire
    ma non ci credo mai che arriva nintendo, si fotte i diritti in barba a tutti magari superando in corsa un funzionario sony che si stava dirigendo camminando tranquillamente verso la sede platinum con un contratto in mano
    se l'hanno dato esclusiva a nintendo un motivo ci sarà stato (leggasi: a sega pesava il cul0 finanziare il seguito, e questo non lo sto inventando io. Cioè, è cosa risaputa)
    poi sì, potremmo dire che potevamo aspettare un po' di tempo, e magari fra una ventina d'anni microsoft e la società che comprerà la divisione playstation da sony si sarebbero ricordate di sta saga e l'avrebbero rilanciata... (magari più probabilmente con un remaster, più che con un seguito ) ma non mi sembra un ragionamento valido.
    L'unica cosa che sappiamo per certo è che nintendo ha uscito i soldi per avere bayo2. Ma non che ne ha comprato l'esclusiva e basta... ne ha proprio finanziato lo sviluppo. Encomiabile, se vogliamo, o più semplicemente hanno fatto solo il loro dovere di HH, ma non ha senso criticare questa mossa (per quanto possa dispiacere che alla fine il gioco ha venduto poco)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

ma non ci credo mai che arriva nintendo, si fotte i diritti in barba a tutti magari superando in corsa un funzionario sony che si stava dirigendo camminando tranquillamente verso la sede platinum con un contratto in mano
    E' qui che sbagli. E' proprio perchè le cose non stavano così che sono andate come sono andate, il gioco era in balia del "chi primo arriva prima s'accomoda" Sony/MS erano dubbiose sul titolo, la cosa sembrava andasse per le lunghe e Nintendo ne ha approfittato. Ma anche nel caso che SONY/MS abbiano detto "non ci interesserà mai" la possibilità di vederlo prima o poi pubblicato c'erano eccome, non credo che un gioco dei platinum venga cestinato categoricamente e imprescindibilmente. Semplicemente è andato a chi prima si è dimostrato interessato. E' così raga, senza tanti fronzoli...

se l'hanno dato esclusiva a nintendo un motivo ci sarà stato (leggasi: a sega pesava il cul0 finanziare il seguito, e questo non lo sto inventando io. Cioè, è cosa risaputa)
    poi sì, potremmo dire che potevamo aspettare un po' di tempo, e magari fra una ventina d'anni microsoft e la società che comprerà la divisione playstation da sony si sarebbero ricordate di sta saga e l'avrebbero rilanciata... (magari più probabilmente con un remaster, più che con un seguito ) ma non mi sembra un ragionamento valido.
    Beh ovviamente se come presupposto ci metti "una ventina d'anni" è normale che la cosa fa ridere, ma se invece di essere uscito su WiiU l'anno scorso fosse uscito tra un anno e mezzo/ due ? come la mettiamo come ipotetico ragionamento? certo si sta discutendo su ipotesi ma è per farti capire ciò che intendeva terror. il gioco avrebbe venduto il quadruplo visto ciò che è stato il gioco stesso e la saga avrebbe potuto avere davanti a se un futuro prosperoso. mentre così è finita per crepare comunque.

L'unica cosa che sappiamo per certo è che nintendo ha uscito i soldi per avere bayo2. Ma non che ne ha comprato l'esclusiva e basta... ne ha proprio finanziato lo sviluppo. Encomiabile, se vogliamo, o più semplicemente hanno fatto solo il loro dovere di HH, ma non ha senso criticare questa mossa (per quanto possa dispiacere che alla fine il gioco ha venduto poco)
    Stesso ragionamento, molto probabilmente avrebbero potuto finanziare loro un giorno o l'altro.

- - - Aggiornato - - -

Il mondo dei VG è imprevedibile, un giorno se ne sentono di cotte e un altro di crude, mentre così facendo N ha chiuso porte e portoni sbarrando con catenacci a Sony e MS.

In poche parole intendeva: meglio vedere cosa accadrà che far finire tutto di sicuro

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-05-15 alle 02:27:35

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

E' qui che sbagli. E' proprio perchè le cose non stavano così che sono andate come sono andate, il gioco era in balia del "chi primo arriva prima s'accomoda" Sony/MS erano dubbiose sul titolo, la cosa sembrava andasse per le lunghe e Nintendo ne ha approfittato. Ma anche nel caso che SONY/MS abbiano detto "non ci interesserà mai" la possibilità di vederlo prima o poi pubblicato c'erano eccome, non credo che un gioco dei platinum venga cestinato categoricamente e imprescindibilmente. Semplicemente è andato a chi prima si è dimostrato interessato. E' così raga, senza tanti fronzoli...

Beh ovviamente se come presupposto ci metti "una ventina d'anni" è normale che la cosa fa ridere, ma se invece di essere uscito su WiiU l'anno scorso fosse uscito tra un anno e mezzo? come la mettiamo come ipotetico ragionamento? certo si sta discutendo su ipotesi ma è per farti capire ciò che intendeva terror. il gioco avrebbe venduto il quadruplo visto ciò che è stato il gioco stesso e la saga avrebbe potuto avere davanti a se un futuro prosperoso. mentre così è finita per crepare comunque.

Stesso ragionamento, molto probabilmente avrebbero potuto finanziare loro un giorno o l'altro.

- - - Aggiornato - - -

Il mondo dei VG è imprevedibile, un giorno se ne sentono di cotte e un altro di crude, mentre così facendo N ha chiuso porte e portoni sbarrando con catenacci a Sony e MS.

In poche parole intendeva: meglio vedere cosa accadrà che far finire tutto di sicuro
    Ma quando nintendo ha preso bayo, non si sapeva ancora quanto poco avrebbe venduto wii u.

Comunque, dovendo usare sempre quel ragionamento, potremmo anche dire che, nonostante le scarse vendite del 2, magari entro una ventina d'anni nintendo finanzierà anche il terzo capitolo

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma quando nintendo ha preso bayo, non si sapeva ancora quanto poco avrebbe venduto wii u.

Comunque, dovendo usare sempre quel ragionamento, potremmo anche dire che, nonostante le scarse vendite del 2, magari entro una ventina d'anni nintendo finanzierà anche il terzo capitolo
    Beh ma scusa, è ovvio che il buon senso fa pensare che un gioco venda di più su due console rispetto ad una sola su cui tral'altro non era neanche uscito il primo capitolo sul Wii al tempo.
    Questa è statistica basilare

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-05-15 alle 02:33:47

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Beh ma scusa, è ovvio che il buon senso fa pensare che un gioco venda di più su due console rispetto ad una sola su cui tral'altro non era neanche uscito il primo capitolo sul Wii al tempo.
    Questa è statistica basilare
    Il buon senso avrebbe anche dovuto suggerire a tutti i fan di bayonetta di tapparsi il naso e comprare wii u, ma o loro sono davvero pochissimi, oppure questo non è successo.

No comunque se conti l'anno di vantaggio di wii u, e la possibilità che si ripetesse un successo simile a quello di wii (beh, non proprio simile... ma almeno vagamente paragonabile), si poteva avere benissimo una situazione in cui, al lancio di bayo, wii u contasse più o meno tante piattaforme vendute quante sarebbero state le ps4 e one messe insieme (e fra le quali, appunto, le wii u in mano alla fanbase vecchia e nuova di bayo)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Oh Ghost stai dicendo un mare di puttanate

Cioè Nintendo doveva lasciarlo a Sony e MS perché su due console poteva vendere di più

Ma allora voglio Bloodborne su Wii U, 360, One, 3DS, Ouya e Dolceforno, così può vendere meglio su settordicimila console!

I Platinum stavano sviluppando il gioco. Sega non voleva pubblicarlo. Sony non credeva nel progetto. Microsoft nemmeno. Nintendo ci ha creduto e ha dato alla luce un gioco che altrimenti non avremmo avuto.

PUNTO. BASTA. STOP. NUN CE SO KAZZI.

Dire il contrario vuol dire essere stramaledetti hater. Lo so io, lo sai tu, lo sa Terror e lo sa pure mia nonna.

Per altro Bayonetta non è un IP morta. Ma stanne certo proprio. È famosa e apprezzata, e tanto basta per rilanciarla ogni volta che si vuole, a prescindere dalle vendite.

Co sta storia di Bayonetta avete rotto.

Se è per questo Microsoft ha ammazzato Rare, ma non mi sembra che qua rompiamo le palle ogni due minuti

Scusate lo sfogo ma veramente questa storia di Bayonetta ha dell'hateraggio alla base da far girare i nervi persino al più calmo del pianeta

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Il buon senso avrebbe anche dovuto suggerire a tutti i fan di bayonetta di tapparsi il naso e comprare wii u, ma o loro sono davvero pochissimi, oppure questo non è successo.

No comunque se conti l'anno di vantaggio di wii u, e la possibilità che si ripetesse un successo simile a quello di wii (beh, non proprio simile... ma almeno vagamente paragonabile), si poteva avere benissimo una situazione in cui, al lancio di bayo, wii u contasse più o meno tante piattaforme vendute quante sarebbero state le ps4 e one messe insieme (e fra le quali, appunto, le wii u in mano alla fanbase vecchia e nuova di bayo)
    Ma diciamocela tutta, ora...chi è che al
    lancio del WiiU pensava davvero potesse eguagliare il successo planetario senza precedenti del Wii? È credere alle favole. E che non mi si venga a dire: beh se hai avuto la console precedente acquisterai quasi sicuramente la successiva. Bullshit! Con Nintendo le cose stanno cominciando a cambiare. Se non c'è innovazione in qualcosa, visto che della
    potenza non se ne fa niente, con idee vincenti tipo il Wii mote con il Wii e roba simile qua questi non se li caga più nessuno di quei giocatori "randomici" e casualoni come il Wii ha saputo fare, ma
    solo i fan di vecchia data. E a Nintendo questo non puó bastare. Il Wii aveva le carte in regola per essere adatto a chiunque ed entrare anche in casa di chi a mala pena sapeva cosa fosse un videogioco. Questo per dire che io non ci credevo ne al tempo della presentazione ne tantomeno ora (figuriamoci) che wiiu potesse eguagliare il successo del Wii, e per cosa? il paddone e un pó di potenza in più? ma dai

"fortunatamente" sulle altre console dove il tutto bene o male un cambio di gen si basa solo sull'aumento della potenza per stare al passo con la tecnologia moderna è molto più facile eguagliare il successo della precedente anche se non poi così scontato, se teniamo in considerazione il caso della One.

Tutto questo sproloquio per dirti cosa alla fine? Che chi ha creduto anche per 10 minuti che WiiU potesse equiparare il Wii per ció che doveva offrire ha creduto ad una favola bella e buona.

Sul fatto di doversi tappare il naso e comprare WiiU nel caso uno fosse stato amante di Bayo beh oh, il WiiU non te lo regalano mica (salvo offerte randomiche che non si sa da dove sbucano)? costa i suoi bei solducci e uno si fa due calcoli se
    prima di prenderlo sa già che giocherà a Bayonetta 2 e forse a Mario Kart con la tipa nei momenti post sex

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Oh Ghost stai dicendo un mare di puttanate

Cioè Nintendo doveva lasciarlo a Sony e MS perché su due console poteva vendere di più

Ma allora voglio Bloodborne su Wii U, 360, One, 3DS, Ouya e Dolceforno, così può vendere meglio su settordicimila console!

I Platinum stavano sviluppando il gioco. Sega non voleva pubblicarlo. Sony non credeva nel progetto. Microsoft nemmeno. Nintendo ci ha creduto e ha dato alla luce un gioco che altrimenti non avremmo avuto.

PUNTO. BASTA. STOP. NUN CE SO KAZZI.

Dire il contrario vuol dire essere stramaledetti hater. Lo so io, lo sai tu, lo sa Terror e lo sa pure mia nonna.

Per altro Bayonetta non è un IP morta. Ma stanne certo proprio. È famosa e apprezzata, e tanto basta per rilanciarla ogni volta che si vuole, a prescindere dalle vendite.

Co sta storia di Bayonetta avete rotto.

Se è per questo Microsoft ha ammazzato Rare, ma non mi sembra che qua rompiamo le palle ogni due minuti

Scusate lo sfogo ma veramente questa storia di Bayonetta ha dell'hateraggio alla base da far girare i nervi persino al più calmo del pianeta
    Ma qua nessuno ha detto che Nintendo DOVEVA, io non l'ho mai detto, di Bayonetta non me ne frega un cazz non ho neanche giocato al primo. È tutto partito da spiegare il punti di vista di un altro utente che nel mio ho saputo comprendere.

Tutto gira sempre attorno al fatto che non era
    poi così scontato che non avrebbero più finanziato il gioco, amen

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-05-15 alle 02:53:19

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma diciamocela tutta, ora...chi è che al
    lancio del WiiU pensava davvero potesse eguagliare il successo planetario senza precedenti del Wii? È credere alle favole. E che non mi si venga a dire: beh se hai avuto la console precedente acquisterai quasi sicuramente la successiva. Bullshit! Con Nintendo le cose stanno cominciando a cambiare. Se non c'è innovazione in qualcosa, visto che della
    potenza non se ne fa niente, con idee vincenti tipo il Wii mote con il Wii e roba simile qua questi non se li caga più nessuno di quei giocatori "randomici" e casualoni come il Wii ha saputo fare, ma
    solo i fan di vecchia data. E a Nintendo questo non puó bastare. Il Wii aveva le carte in regola per essere adatto a chiunque ed entrare anche in casa di chi a mala pena sapeva cosa fosse un videogioco. Questo per dire che io non ci credevo ne al tempo della presentazione ne tantomeno ora (figuriamoci) che wiiu potesse eguagliare il successo del Wii, e per cosa? il paddone e un pó di potenza in più? ma dai

"fortunatamente" sulle altre console dove il tutto bene o male un cambio di gen si basa solo sull'aumento della potenza per stare al passo con la tecnologia moderna è molto più facile eguagliare il successo della precedente anche se non poi così scontato, se teniamo in considerazione il caso della One.

Tutto questo sproloquio per dirti cosa alla fine? Che chi ha creduto anche per 10 minuti che WiiU potesse equiparare il Wii per ció che doveva offrire ha creduto ad una favola bella e buona.

Sul fatto di doversi tappare il naso e comprare WiiU nel caso uno fosse stato amante di Bayo beh oh, il WiiU non te lo regalano mica (salvo offerte randomiche che non si sa da dove sbucano)? costa i suoi bei solducci e uno si fa due calcoli se
    prima di prenderlo sa già che giocherà a Bayonetta 2 e forse a Mario Kart con la tipa nei momenti post sex

Questa era tipo per sentirti uomo vissuto o cosa?

Preferisco sempre e comunque il post sex a Mario Kart che essere un tredicenne verginello con la Pleisteiscion

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Questa era tipo per sentirti uomo vissuto o cosa?

Preferisco sempre e comunque il post sex a Mario Kart che essere un tredicenne verginello con la Pleisteiscion
    Vabbè che senso hanno questi post? Sfotti e basta. Ti è presa così a quest'ora? Ho già discusso con te e so che sai argomentare ergo o lo fai oppure di certo non mi metto a discutere sulla mia virilità

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 19-05-15 alle 02:57:54

Pagina 1796 di 4163 PrimaPrima ... 796129616961746178617921793179417951796179717981799180018061846189622962796 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •