Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Wii fu una chiavica,un operazione di marketing miope.
    Cioè? Era davvero inattaccabile da questo punto di vista, gestione marketing magistrale a differenza del "lavoro" fatto col Wii U (che anch'esso aveva/ha moltissime possibilità ma non le hanno sfruttate)

Si hanno fatto soldoni nel breve periodo ma nel lungo periodo come sono messi,un wii u che venderà anche meno di un Gamecube probabilmente,questo perchè ha tradito la sua utenza nintendo con quella console.
    Wii come hardware è spazzattura,potete dire quello che volete quà dentro
    Dell'hardware non me ne è mai importato nulla altrimenti non comprerei console e non avrei scelto PS3 al tempo in sfavore di una 360

E' vero che pretendo sempre una bella grafica ma quella la poteva dare persino il Wii, pensa un po'

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    A cinque videogiocatori, però.
    Io sono tra quei cinque e sono felice di ciò.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Bayonetta 2 sarebbe stato un flop su qualsiasi console e smerdtoon avrà lo stesso successo di kart e smash, solo qui si possono leggere queste perle
    500k su una console da 10m in cui si acquistano giochi solo con mario in copertina, su ps4 avrebbe fatto facilmente il doppio. Stesso discorso dei souls poi, se il primo dark fosse uscito solo su wii u addio, invece sulle altre console ha avuto un discreto successo.

Ultima modifica di john raiden; 19-05-15 alle 18:57:29

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    aaah, siamo al "tanto è come dico io "

vabbè, allora dico anche io che è la metà del cubo perchè tanti hanno smesso di giocare
    E' l'immagine che nintendo si è sputtanata,se prima quando si parlva di nintendo(sonari compresi)si parlava come di un rivale con dei giochi assurdi e con un immagine di console Hardcore,ora nintendo è vista come la console che fa Wii sports.
    Se tu non vedi il cambiamento in questo sono fatti tuoi ma di certo nintendo ormai da un'immagine completamente diversa sotto molti punti di vista,e questo mi spiace è un dato di fatto

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E' l'immagine che nintendo si è sputtanata,se prima quando si parlva di nintendo(sonari compresi)si parlava come di un rivale con dei giochi assurdi e con un immagine di console Hardcore,ora nintendo è vista come la console che fa Wii sports.
    Se tu non vedi il cambiamento in questo sono fatti tuoi ma di certo nintendo ormai da un'immagine completamente diversa sotto molti punti di vista,e questo mi spiace è un dato di fatto
    ed io dovrei sentirmi tradito per l' immagine di cui non mi è mai fregato un *****?
    a parte questo comunque sei male informato, visto che presso gli altri pubblici nintendo è quella che fa giochi per bambini dagli anni 80

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Cioè? Era davvero inattaccabile da questo punto di vista, gestione marketing magistrale a differenza del "lavoro" fatto col Wii U (che anch'esso aveva/ha moltissime possibilità ma non le hanno sfruttate)

Dell'hardware non me ne è mai importato nulla altrimenti non comprerei console e non avrei scelto PS3 al tempo in sfavore di una 360

E' vero che pretendo sempre una bella grafica ma quella la poteva dare persino il Wii, pensa un po'
    No wii in confronto alle esclusive di spessore era indietro una gen.
    basti vedere MArio galaxy 2 e anche ratchet e clanck,a livello grafico il titolo sony è diverse spanne sopra

- - - Aggiornato - - -

ed io dovrei sentirmi tradito per l' immagine di cui non mi è mai fregato un *****?
    a parte questo comunque sei male informato, visto che presso gli altri pubblici nintendo è quella che fa giochi per bambini dagli anni 80
    Le mamme non contano nella classificazione dei generi
    Nintendo lo sai benissimo che prima era considerata in maniera diversa da oggi,a volte fai orecchie da mercante mi pare.
    A me se una casa fa una console di una gen prima e la vende a prezzo pieno dico che è una chiavica di console,punto,la potete difendere come volete ma con il wii la nintendo ha messo a 90° l'utenza

Ultima modifica di Paolito; 19-05-15 alle 19:03:58

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

basti vedere MArio galaxy 2 e anche ratchet e clanck,a livello grafico il titolo sony è diverse spanne sopra

- - - Aggiornato - - -

Nintendo lo sai benissimo che prima era considerata in maniera diversa da oggi,a volte fai orecchie da mercante mi pare.
    A me se una casa fa una console di una gen prima e la vende a prezzo pieno dico che è una chiavica di console,punto,la potete difendere come volete ma con il wii la nintendo ha messo a 90° l'utenza
    Nintendo in un modo o nell'altro non è mai stata considerata una rivale alla pari di Sony prima perché per bambini, poi per i nonni, ora perché non è per "veri gheimer".
    Con Wii si sono garantiti un futuro, oggi è nebuloso ma con quei soldi hanno ristrutturato l'intera azienda, per il resto N avrà sempre un'immagine che alla massa di gamer non andrà mai bene perché punta su tipologie di giochi e gameplay controtendenza.

Per il resto Mario Galaxy 2 era più di 10 spanne sopra rispetto a qualsiasi Ratchet and Clank ed è quello che deve contare per un videogiocatore.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

no, sei tu che non sai le cose e pensi di saperle

già SEGA a fine anni 80 puntò sul concetto "nintendo fa giochi per bambini" ed uno dei meriti attribuiti dai suoi sostenitori alla prima ps è quella di aver reso i videogiochi anche per adolescenti/adulti. se per te nintendo aveva chissà che immagine extralusso, boh, non so che frequentazioni avessi, probabilmente solo nintendari
    sulla questione wii mi pare che nessuno qui abbia detto che fosse un buon hardware. dopodichè si può ritenerlo un aspetto marginale oscurato da quello software. che poi, non risponde comunque alla domanda sul perchè quelli di cui a nintendo non importava nulla dovessero odiarla per il wii

cfr https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...sfB80lHDkkAKLQ

si può linkare gaf, no?

Ultima modifica di wmario; 19-05-15 alle 19:34:39

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Se è per questo ricordo di ver visto un video dove già negli anni 90 un analista dava nintendo per spacciata in favore di SEGA
    così come le campagne Sega di what nintendon't
    oppure si... il fatto che facesse giochi per bambini è un concetto che esiste da sempre

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Per il resto Mario Galaxy 2 era più di 10 spanne sopra rispetto a qualsiasi Ratchet and Clank ed è quello che deve contare per un videogiocatore.
    Ora non esageriamo,di R&C ho giocato solo la trilogia Future,ma li ho trovati dei gioconi.Qui si passa sempre da un estremo a un altro.

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Bayonetta 2 sarebbe stato un flop su qualsiasi console e smerdtoon avrà lo stesso successo di kart e smash, solo qui si possono leggere queste perle
    500k su una console da 10m in cui si acquistano giochi solo con mario in copertina, su ps4 avrebbe fatto facilmente il doppio. Stesso discorso dei souls poi, se il primo dark fosse uscito solo su wii u addio, invece sulle altre console ha avuto un discreto successo.
    Alè, siamo arrivati proprio
    Il primo Bayo su Ps3/360 è stato talmente di successo che il 2 nessuno lo voleva

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Smerdtoon

Sì...e dunque? non occorre fare confronti per poter affermare che Galaxy fosse splendido da vedere (e girasse a 60fps )

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

anche smerdtoon è una bella perla, eh, contribuisci pure tu

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Certo che sì.

Non ho capito cosa abbia letto nel mio post che indicasse il contrario. O forse, data la lunghezza del tuo, devo pensare che non hai fatto in tempo a leggere il mio. Quello scritto dopo quello che hai quotato. Beh, leggilo ora

Sisi, chiaramente l'altro post l'ho letto dopo

Ad ogni modo non ce l'avevo con te, mi ricollegavo ad alte discorsi prendendo spunto dal tuo "5 giocatori"

Perla sfornata dal noto nintendaro SolidSnake91

Ovviamente su PS4 avrebbe venduto di più, ma è un po' inutile sto discorso no?

A Sony è fottuto poco di Bayonetta no?

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

chissà perché l'1 ci si scorda che ha venduto poco pure su una base ben maggiore e su due utnze... va beh

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    Se è per questo ricordo di ver visto un video dove già negli anni 90 un analista dava nintendo per spacciata in favore di SEGA
    così come le campagne Sega di what nintendon't
    oppure si... il fatto che facesse giochi per bambini è un concetto che esiste da sempre
    Meglio giochi per bambini che per nonnini atletici

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Smerdtoon

Sì...e dunque? non occorre fare confronti per poter affermare che Galaxy fosse splendido da vedere (e girasse a 60fps )
    Galaxy aveva sempre problemi dovuti alla risoluzioni,su un 37 pollici Full HD vedevo scalettone che in pochi giochi ho visto

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Sisi, chiaramente l'altro post l'ho letto dopo

Ad ogni modo non ce l'avevo con te, mi ricollegavo ad alte discorsi prendendo spunto dal tuo "5 giocatori"

Perla sfornata dal noto nintendaro SolidSnake91

Ovviamente su PS4 avrebbe venduto di più, ma è un po' inutile sto discorso no?

A Sony è fottuto poco di Bayonetta no?
    Non ho capito, cosa ho detto io de sbagliato su Bayonetta?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Si ma 550k sono pochissime per il wiiu, è la console degli hardcore! Degli hardcore capisci? !!! 111nomore111!!!

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ouendan Visualizza Messaggio
    Ora non esageriamo,di R&C ho giocato solo la trilogia Future,ma li ho trovati dei gioconi.Qui si passa sempre da un estremo a un altro.
    comunque non per puntualizzare se uno intende che un gioco sia meglo di un'altro (anche solo per gusti personali) non significa per niente che un gioco sia valido e l'altro no

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    E quindi se non avesse stravenduto per il nome non avrebbe avuto tutti quei giochi soprattutto in esclusiva, dunque niente grande lineup e niente giustificazione oggi.
    Molto molto semplice.
    La PS2 aveva una grande lineup perché stravendeva non il contrario.
    E' come oggi la PS4 se vendesse quanto merita non avrebbe il supporto che si da per scontato che avrà.
    Ovvio che vendendo bene la console sarà sicuramente supportata.
    Volente o nolente le vendite contano, sopratutto per la vita di una console.

Ultima modifica di SolidSnake91; 19-05-15 alle 19:34:52

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Beh facile vendere di più su PS4, puoi buttare dentro qualsiasi cosa e la gente si ammazzerà per averla. C'è una fame mai vista.

Bloodborne, secondo me, pare stia vendendo più delle aspettative e non perché si sono svegliati tutti hardcore gamer. (metto le mani avanti, non dico sia un cattivo gioco ma mi riferisco al fatto che un titolo di nicchia stia avendo un grande successo commerciale)

UKK - Karjalan palauttaa!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Non ho capito, cosa ho detto io de sbagliato su Bayonetta?
    hai detto tu che bayo2 avrebbe floppato dovunque? per john raiden è una cazzata di quelle che solo qui si possono leggere (e,va da sè, solo da parte dei nintendari). ora assumiti le tue responsabilità e confessa la tua fanboyaggine, su

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

hai detto tu che bayo2 avrebbe floppato dovunque? per john raiden è una cazzata di quelle che solo qui si possono leggere (e,va da sè, solo da parte dei nintendari). ora assumiti le tue responsabilità e confessa la tua fanboyaggine, su
    Ah ecco non capivo sto rincoglionito

Sisi l'ho detto e lo ridico, Bayonetta 2 poteva uscì dove voleva, sempre flop era.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    comunque non per puntualizzare se uno intende che un gioco sia meglo di un'altro (anche solo per gusti personali) non significa per niente che un gioco sia valido e l'altro no
    Sisi,lo so,ma dipende da come ci si fa intendere.Cioè con "10 volte meglio" pare che per lui SMG2 sia un capolavoro mentre R&C 'na schifezza.Ma può anche pensarla così,eh,de gustibus.
    Però preferisco leggere cose così piuttosto che le solite cavolate sugli hardware.

Ultima modifica di Ouendan; 19-05-15 alle 19:44:25

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ah ecco non capivo sto rincoglionito

Sisi l'ho detto e lo ridico, Bayonetta 2 poteva uscì dove voleva, sempre flop era.
    e lo ripeti pure?! va bon, mo togli il finto id psn da sotto il nick e confessa le colpe

Pagina 1801 di 4163 PrimaPrima ... 801130117011751179117971798179918001801180218031804180518111851190123012801 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •