Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Il problema di Tomb Raider 2013 è che non ha una sua identità.
    Scopiazza qua e là elementi di gameplay da altri giochi e si chiama Tomb Raider solo perché c'è Lara Croft.
    Non è un brutto gioco ma non mi pare un giocone come in parecchi lo definiscono.

Ultima modifica di Sissel8; 19-05-15 alle 23:02:37

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    è imbarazzante, cosa offre come gioco? spari spari spari, non hai mai bisogno ne di pensare a una strategia ne a niente, 3/4 delle abilità non servano se non a scopo di curiosità, se potenzi il mitragliatore te lo fai bastare per tutto il gioco, non hai necessità di sforzati a cambiare arma perchè hai decine e decine di munizioni, se fosse stato un gioco strutturato in maniera decente ti avrebbero costretto ad abbandonare l'arma preferita per forza di cose trovando diversi escamotage, dal terminare le munizioni ad differenziare i nemici, cadano tutti i maniera ridicola, l'unica difficoltà effettiva è data dal fatto che in certi punti vi siano tanti nemici a schermo e quindi per la mole di caos ci stà di morire. stupido è il modo in cui viene sfruttato Songbird, e stupide sono le scelte che ti vengano fatte fare, praticamente ininfluenti allo scopo del gioco (nel primo bioshock avevi una scelta che no nti portava solo a un finale diverso ma ti cambiava completamente lo svolgimento dell'avventura).

tutto poi è condito da una IA squallida, praticamente ci troviamo davanti a dei figurini che ti vengano incontro per farsi scannare come dei maiali con una facilità assurda, è sufficiente farsi vedere e mettersi dietro a un angolo, cadano in trappola come dei ******** ma questo lo puoi provare

giochi come bioshock mi fanno incazzare perchè pare che le SH pensino che siamo tutti handicappati e incapaci e sembra che a presa per il culo ti offrano questo poco e nulla di sfida, ma non è un problema di questo titolo in questione, basti vedere tomb raider o troiate del genere

sul lato artistico non mi esprimo ,quelle son considerazioni personali
    Non so quali siano le tue opinioni sul primo Bioshock, ma tutto quanto hai detto su Infinite si può portare sul primo. Io ricordo che, nel primo, sono andato avanti a suon di mitragliatrice ed un singolo plasmide, le mie armi preferite insomma, senza troppi problemi.
    Infinite è ancora più facile, ma il problema di base (almeno per come lo vedi tu) era già presente nel primo, che però aveva più varietà tra i nemici se non ricordo male.

Ora, lasciando da parte il fatto che sia d'accordo o meno con quello che dici, non puoi prendere dei difetti di gameplay e definirlo poi un gioco ridicolo
    Okay, ha dei difetti, non sarà il capolavoro ineccepibile che molti acclamano, ma non è che per questo diventa automaticamente imbarazzante.

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    E' un gioco dal gameplay praticamente inesistente, e una campagna incredibilmente noiosa. Tanto bello da vedere (il lavoro artistico dietro è innegabile) quanto disastroso da giocare e vivere.
    E poi la trama... dio mio la trama Un guazzabuglio senza fine narrato in modo da apparire inutilmente pretenzioso e impenetrabile. Alla fine però è tipo la cosa più scontata che potessero immaginare.
    Campagna noiosa? Avremo giocato due giochi diversi
    Il gameplay potrà avere difetti, ma da qui a dire inesistente... vie di mezzo no, eh?
    Sulla trama potremmo rimanere a disquisire, alla fine la percezione è soggettiva, come fai a trovarla scontata non lo so, ma ok, se per te è così inutile controbattere

@Sissel
    Tomb Raider non è un giocone, personalmente l'ho recuperato a basso prezzo e mi ha divertito molto. Non lo consiglierei a prezzo pieno, ma visto che ormai con 10 euro lo prendi (almeno su PS3/360) una prova la merita tutta, se non ti fai aspettative troppo alte potrebbe stupirti in positivo, sebbene abbia dei difetti innegabili (uno su tutti la difficoltà rivolta verso il basso).

Ultima modifica di Dark Nightmare; 19-05-15 alle 23:03:58

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

paradossalmente il mio disprezzo per Wii è stato uno dei motivi per cui ho preso subito WiiU , ho pensato che se per una generazione gira e rigira dopo aver mollato Wii ritornavo a giocare i giochi nintendo per forza di cose nonostante abbia avuto diverse delusioni, con WiiU difficilmente sarebbe andato peggio , specialmente con il ritorno di Pikmin alle porte (che poi si è rivelato quasi 1 anno dall'uscita ).

insomma, anche nei momenti peggiori finivo per giocare lo stesso ai giochi nintendo

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    In cosa di preciso?
    Tra l'altro, anche io preferisco il primo, ma il secondo lo trovo nettamente inferiore.
    Ad ogni modo, finché mi dici che tu la pensi così è ok, solo che trovo una sparata definirlo una bidonata a prescindere come sembra fare Terror
    esplorazione e gameplay
    i primi due bioshock erano fondamentalmente due giochi dove ottenevi una missione e potevi, nell'area in cui ti trovavi, muoverti più o meno liberamente, oltretutto ho amato la differenza tra le varie armi e poteri
    in infinite..... beh, praticamente un corridoio (non sempre grazie al cielo) che sacrifica molto per raccontarti una storia che mi ha annoiato quasi subito... senza contare che ho trovato la gestione dei poteri e l'IA nemica peggiorati in tutto

boh ho comprato i tre giochi insieme e me li sono sparati di fila, il terzo era quello che mi stava dicendo meno (anche se l'ambientazione resta veramente sublime)

Ultima modifica di Ivaizen; 19-05-15 alle 23:07:54

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Comunque fra 10 giorni esce Splatoon

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Boh, io so solo che nella generazione Wii mi son divertito da matti.

Sì, anche a giocare a Wii Sports, che definire rivoluzionario all'epoca è poco
    Pur'io, ma ciò non toglie i problemi della console e non faccio fatica a capire chi é rimasto deluso dal Wii.

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Non so quali siano le tue opinioni sul primo Bioshock, ma tutto quanto hai detto su Infinite si può portare sul primo. Io ricordo che, nel primo, sono andato avanti a suon di mitragliatrice ed un singolo plasmide, le mie armi preferite insomma, senza troppi problemi.
    Infinite è ancora più facile, ma il problema di base (almeno per come lo vedi tu) era già presente nel primo, che però aveva più varietà tra i nemici se non ricordo male.

Ora, lasciando da parte il fatto che sia d'accordo o meno con quello che dici, non puoi prendere dei difetti di gameplay e definirlo poi un gioco ridicolo
    Okay, ha dei difetti, non sarà il capolavoro ineccepibile che molti acclamano, ma non è che per questo diventa automaticamente imbarazzante.

Campagna noiosa? Avremo giocato due giochi diversi
    Il gameplay potrà avere difetti, ma da qui a dire inesistente... vie di mezzo no, eh?
    Sulla trama potremmo rimanere a disquisire, alla fine la percezione è soggettiva, come fai a trovarla scontata non lo so, ma ok, se per te è così inutile controbattere

@Sissel
    Tomb Raider non è un giocone, personalmente l'ho recuperato a basso prezzo e mi ha divertito molto. Non lo consiglierei a prezzo pieno, ma visto che ormai con 10 euro lo prendi (almeno su PS3/360) una prova la merita tutta, se non ti fai aspettative troppo alte potrebbe stupirti in positivo, sebbene abbia dei difetti innegabili (uno su tutti la difficoltà rivolta verso il basso).
    il primo Bioshock se impostato su difficile (avrebbe dovuto avere una difficoltà ulteriore a parer mio) è necessario risparmiare proiettili.

poi verso la fine mi sono ritrovato pieno di munizioni, però non so dire se è perchè ero io taccagno che usavo la chiave potenziando il corpo a corpo anche nei momenti più difficili, oppure perchè effettivamente alla fine ci si ritrovava pieni

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    esplorazione e gameplay
    i primi due bioshock erano fondamentalmente due giochi dove ottenevi una missione e potevi, nell'area in cui ti trovavi, muoverti più o meno liberamente, oltretutto ho amato la differenza tra le varie armi e poteri
    in infinite..... beh, praticamente un corridoio (non sempre grazie al cielo) che sacrifica molto per raccontarti una storia che mi ha annoiato quasi subito... senza contare che ho trovato la gestione dei poteri l'IA nemica peggiorati in tutti

boh ho comprato i tre giochi insieme e me li sono sparati di fila, il terzo era quello che mi stava dicendo meno (anche se l'ambientazione resta veramente sublime)
    Sull'esplorazione condivido, nel primo specialmente eri più incentivato ad esplorare, anche perché c'erano zone che nella storia principale non andavi mai a visitare (intendo piccole zone all'interno dei livelli), quindi lasciava molto alla tua iniziativa, molto più di Infinite.

Però ho trovato il secondo molto meno ispirato, sia a livello di gameplay (per quanto fosse **** l'idea di essere un big daddy, il resto riprendeva quasi tutto dal primo, e ancora più che in esso potevi tirare dritto senza farti troppi problemi su munizioni e poteri), ma soprattutto a livello di trama. Non che fosse brutta, ma mi ha colpito decisamente meno rispetto a quella del primo e di Infinite, soprattutto mancava un nemico carismatico come Andrew Ryan.
    La sua storia, poi, pur espandendo il background di Rapture, è quella meno necessaria. Quando ti giochi i DLC di Infinite noti come il primo Bioshock ed Infinite siano collegati, mentre il secondo viene lasciato totalmente fuori (cosa in parte ovvia, dato che la storia non era di Levine e lui ha collegato le sue). Tra l'altro, se non lo hai ancora fatto recuperati i DLC sia del 2 (Minerva's Den) che i Burial At Sea di Infinite, imho ne vale la pena

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Sull'esplorazione condivido, nel primo specialmente eri più incentivato ad esplorare, anche perché c'erano zone che nella storia principale non andavi mai a visitare (intendo piccole zone all'interno dei livelli), quindi lasciava molto alla tua iniziativa, molto più di Infinite.

Però ho trovato il secondo molto meno ispirato, sia a livello di gameplay (per quanto fosse **** l'idea di essere un big daddy, il resto riprendeva quasi tutto dal primo, e ancora più che in esso potevi tirare dritto senza farti troppi problemi su munizioni e poteri), ma soprattutto a livello di trama. Non che fosse brutta, ma mi ha colpito decisamente meno rispetto a quella del primo e di Infinite, soprattutto mancava un nemico carismatico come Andrew Ryan.
    La sua storia, poi, pur espandendo il background di Rapture, è quella meno necessaria. Quando ti giochi i DLC di Infinite noti come il primo Bioshock ed Infinite siano collegati, mentre il secondo viene lasciato totalmente fuori (cosa in parte ovvia, dato che la storia non era di Levine e lui ha collegato le sue). Tra l'altro, se non lo hai ancora fatto recuperati i DLC sia del 2 (Minerva's Den) che i Burial At Sea di Infinite, imho ne vale la pena
    se avrò voglia di completarlo lo farò
    si il 2 è un piccolo more of the same, ma impersonare un big daddy per me aveva il suo fascino
    però... ecco... si more of the same, ma di un titolo che avevo trovato ottimo... poi arriva il terzo e aspettandomi un'evoluzione ci son rimasto male quando mi sono ritrovato uno sparatutto molto classico (classico riferendosi ai giorni nostri ed agli spara spara corridoio story-driven)

Ultima modifica di Ivaizen; 19-05-15 alle 23:20:24

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

per me il primo non è perfetto però è molto piu vario, alcuni plasmidi sono sgravi e se impari a gestirne un paio poi per il resto del gioco non hai problemi, però cavolo ci sono dei punti che puoi superare senza sparare un colpo (perchè di munizioni ce ne sono tante ma in pratica le finisci anhce molto presto se non stai attento, ci sono determiante aree dove non hai nulla), nonostante sia cosi non dà la sensazione della caccia all'uomo, vedi pure i nemici attaccare i big daddy per recuperare i plasmidi dalle sorelline, le osrelline poi, questa è la scelta fondamentale del gioco, perchè amamzzare tutte le basmbini ti porta una forza enorme e ti permette di giocare alla rambo per i lresto del gioco, non ammazzare le bambine ti costringe a utilizzare dei sotterfugi, ovviamente la scelta ti porta a una concluione diversa, un'altro esempio, a parte le prime 2 o 3 in infinite ho "hakerato" un paio di mitragliatrici poi ho capito che fosse una perdita di tempo e ho smeso, in bioshock serviva ottenere ogni minimo vantaggio, anche perchè le aree piu piccole comportavano scontri ravvicinati e quindi un risparmio di risorse dove possibile perchè non hai una tizia che ti tira la roba dietro quando ne hai di bisogno e che praticamente è immortale (almeno sebquesti ******** ti avessero cotretto a proteggere la tipa anche tramite un sistema di comandi potevano rendere tutto molto piu vario, tattico e con un approccio diverso senza contare che songbird poteva essere sfruttato in stile richiamo duranto piu fasi del gioco in determinati punti)

per quello che riguarda le ambientaizoni sono due opposte, può piacere una, può piacere un'altra possnao piacere entrambe, sul lato artistico non metto bocca perchè giustamente parlando di estetica ognuno ha i suoi gusti

poi se ci fai caso cito problemi di base ed evito di parlare dei pesanti bug che affligano il gioco perchè ci tengo a ribadire che il problema del gioco è radicato in come è stato concepito piuttosto su come sia stato realizzato

per fare due esempi banali, deus ex e dishonored sono due giochi di altro livello, perchè uniscano armi, potenziamenti che richiedano strutturazione e alcuni diventano complementari di altri, devi imparare a gestire 3 o 4 cose nel gioco però serve consocere quasi tutto, puoi decidere l'approccio a titolo stesso e in base a ciò puoi creare un tuo personaggio che abbia delle abilità veramente utili (io in bioshock non ho tìutilizzato nulla di tutto ciò, se arrivavo in un punto leggermente piu intricato spendevo un paio di punti e sistemavo la faccenda)

perchè dico imbarazzante? perchè è um titolo limtato sotto tantissimi punti di vista, e un gioco che ti costringe a fare certe cose solo perchè hai curiosita non perchè ti serva veramente o ti diverta diventa abbastanza imbarazzante, un esmepio? sei costrettto a sfruttar eil gambio come sistema di spostamento, su binari, che no nti danno nessun tipo di vantaggio tattico (se non quello di scapapre durante un combattimento e fare il trenino contro i pelatoni,m ovvero sparare, salire, arrivargli dietro sparare, risalire e via) e quando un gioco ti crea tate routine diventa mortificante per il genere

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    paradossalmente il mio disprezzo per Wii è stato uno dei motivi per cui ho preso subito WiiU , ho pensato che se per una generazione gira e rigira dopo aver mollato Wii ritornavo a giocare i giochi nintendo per forza di cose nonostante abbia avuto diverse delusioni, con WiiU difficilmente sarebbe andato peggio , specialmente con il ritorno di Pikmin alle porte (che poi si è rivelato quasi 1 anno dall'uscita ).

insomma, anche nei momenti peggiori finivo per giocare lo stesso ai giochi nintendo

e la retrocompatibilità torna utile penso che sia una delle poche cose che abbiano azzeccato in questa console sopratutto perchè permette di giocare a tutto con praticmaente due 2, o che ci i procuri una verisone wii di un titolo o che si aspetti la versione hd nell'eshop

wii ha avuto tanta ***** ma ci sono giochi che meritano di esser giocati

EDIT: ah gia nitendo la stronzata la doveva far comunque, i giochi retrocompatibili non sfruttbili sul paddone ormai che c'èrano per i titoli piu classici dovevano sforzarsi almeno in quello, ma come si dice fare un fiore e cagarci sopra, nintendo è molto brava in cio

Ultima modifica di Branci; 19-05-15 alle 23:29:44

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mi avete fatto venire una voglia di giocare a Infinite che la metà basta, non vedo l'ora di iniziarlo
    Vero

In realta nell'ambito di quella follia usa e getta che è il Plus l'ho pure provato una sera, non mi ha detto granché e l'ho lasciato lì, ma sono pure io che non ho più le forze e il tempo per affrontare tanti giochi, chissà magari una run veloce prima o poi me la sparo

Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
    Iscritto dal
    07-Dec-2005
    Xbox Live
    Paolo BLUE
    ID PSN
    PaulStar80
    Steam
    superblue10
    Switch
    4961 1970 3291 4451
    3DS
    2036 9009 1807‏‏
    ID Wiiu
    Paulblue
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19875

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Su PS4, 4ThePlayers, la console che hanno gli amici, dove sennò?

Su PSP. A voglia di potenziali vendite.

(EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

fate attenzione a non parlare troppo male di infinite che dopo giuppy vi infila tutti nella categoria dei nintendari che solo ed esclusivamente in questo topic dove tutto funziona al contrario ecc ecc ecc
    (però è vero che ad esempio se si va nel topic dedicato nella sezione sony è un trionfo )

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Secondo me gli altri si sono accodati senza manco sapere di cosa parlano.
    Comunque se avete vissuto la generazione Wii sapete già per quali motivi molti giocatori sono rimasti scottati.
    per chiarire, visto che tirato dentro da Paolito e dai suoi "è come dico io " penso non si sia capito una mazza di quel che volevo dire ...

che ci siano dei nintendari rimasti delusi dal wii anche al punto di abbandonare nintendo, beh, bastava essere sui forum negli ultimi anni e non si poteva non saperlo. dopodichè non mi piacciono ste presunzioni a base di "io ero nintendaro, io sono rimasto deluso-->l' utenza nintendo è rimasta delusa"
    c' è chi era soddisfatto e chi, pur avendo avuto delle delusioni da alcuni aspetti, è rimasto comunque parzialmente soddisfatto. ora, io faccio parte dell' utenza nintendo quanto e più di Paolito, non ho la presunzione di dire che siccome a me ha soddisfatto dunque l' utenza nintendo è rimasta soddisfatta, che lui non abbia la presunzione di dire che siccome lui è rimasto insoddisfatto dunque l' utenza nintendo è rimasta insoddisfatta
    e questo è un punto.

l' altro punto è che nintendo in epoca pre-lancio del wii era un nome messo quasi male come adesso in ambito home, in cui naviga nella totale indifferenza di buona parte dell' utenza (il famoso "entrambe le console"). come si fa ad odiare qualcuno di cui non ti frega nulla ?

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Cioè infinite è facile facile, però si esalta il primo che aveva le CAMERE DELLA VITA che per chi non lo sapesse annullavano totalmente la difficoltà, in quanto un big daddy lo potevi uccidere anche a colpi di scorregge, tanto quando rinascevi rimaneva con l'energia che gli avevi tolto

È bello ogni tanto stare nel topic del mondo al contrario, ora scusate ma me ne torno nel mondo reale

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cioè infinite è facile facile, però si esalta il primo che aveva le CAMERE DELLA VITA che per chi non lo sapesse annullavano totalmente la difficoltà, in quanto un big daddy lo potevi uccidere anche a colpi di scorregge, tanto quando rinascevi rimaneva con l'energia che gli avevi tolto

È bello ogni tanto stare nel topic del mondo al contrario, ora scusate ma me ne torno nel mondo reale
    a me in realtà il primo ha fatto veramente pietà

per curiosità comunque, a cosa attribuisci il fatto che qui vada tutto al contrario? spero non ai nintendari, o ci vuoi riassegnare Terror?

peraltro tu stesso hai contribuitoal topic del mondo al contrario con affermazioni tipo sunshine immortal masterpiece, galaxy platform discreto cui si perdonano delle cose

Ultima modifica di wmario; 20-05-15 alle 01:08:51

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io Infinite l'ho preso per trama e ambientazione il gameplay non è niente di che, ma cavolo a me Columbia e sopratutto la trama hanno rapito.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio

per curiosità comunque, a cosa attribuisci il fatto che qui vada tutto al contrario? spero non ai nintendari, o ci vuoi riassegnare Terror?

peraltro tu stesso hai contribuitoal topic del mondo al contrario con affermazioni tipo sunshine immortal masterpiece, galaxy platform discreto cui si perdonano delle cose
    Parlo del fatto che si esaltano giochi che altrove non cagherebbe nessuno tipo splatoon o la monnezzata di Itagaki, ma in passato si è esaltata addirittura roba come zombie u, e si affossano gioconi come bioshok, the evil within è facilino, Batman fa abbastanza schifo, per dire solo le assurdità che ricordo

Poi quella che infinite è facile e poi si dimentica che il primo bioshock aveva le camere della vita è da Oscar

Io poi ho sempre detto che preferisco i platform adventure, sempre, e spiegato perché sunshine mi è piaciuto più di galaxy, che pure è un bel gioco (li ho finiti entrambi) ed ho sempre riconosciuto a donkey kong il suo valore, pur continuando a ritenere i retro Studios sprecati per un gioco del genere

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Beh il gioco perfetto per te, no?

Per carità, Terror no, avrà giusto una rotella che non va, un cambio di pila e un colpetto di giravite e tornerà a girare dritto

E ti correggo, le minchiate su Sunshine e Galaxy si annullano pertanto l'equilibrio è perfettamente ristabilito, sta' più attento

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io Infinite l'ho preso per trama e ambientazione il gameplay non è niente di che, ma cavolo a me Columbia e sopratutto la trama hanno rapito.
    Si vede che ti piacciono i videogames... Oh wait

Scherzo, a me piace un botto Heavy Rain

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Parlo del fatto che si esaltano giochi che altrove non cagherebbe nessuno tipo splatoon o la monnezzata di Itagaki, ma in passato si è esaltata addirittura roba come zombie u, e si affossano gioconi come bioshok, the evil within è facilino, Batman fa abbastanza schifo, per dire solo le assurdità che ricordo

Poi quella che infinite è facile e poi si dimentica che il primo bioshock aveva le camere della vita è da Oscar

Io poi ho sempre detto che preferisco i platform adventure, sempre, e spiegato perché sunshine mi è piaciuto più di galaxy, che pure è un bel gioco (li ho finiti entrambi) ed ho sempre riconosciuto a donkey kong il suo valore, pur continuando a ritenere i retro Studios sprecati per un gioco del genere
    ok, vengono esaltati tutti i giochi nintendo ed affossati tutti quelli della concorrenza (facendo finta di non aver letto smerdtoon, nsmbu gioco dimmerda, migliaia di ore su ps4 e one vs un bel gioco su wiiu, miyamoto torna a scuola da chi sa fare i giochi, valanghe di indie che fanno a pezzi i giochi nintendo, ...ma va bene).
    dunque sono i nintendari, va bene.

va bene, va bene...aspetta che ripenso a chi ha dato il via alla vera shitstorm su infinte... Terror uber alles... aspetta che ripenso agli ultimi post di Terror uber alles su nintendo... boh, a me i conti non tornano

Ultima modifica di wmario; 20-05-15 alle 01:27:33

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

E' quello il punto, non si sapeva. Non lo sapevo manco io, e mi sono fatto un culo tanto per superare certe fasi
    Completato pure Infinite, ma come trama e ambientazioni ho preferito l'originale.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ok, vengono esaltati tutti i giochi nintendo ed affossati tutti quelli della concorrenza (facendo finta di non aver letto smerdtoon, nsmbu gioco dimmerda, migliaia di ore su ps4 e one vs un bel gioco su wiiu, ma va bene).
    dunque sono i nintendari, va bene.

va bene, va bene...aspetta che ripenso a chi ha dato il via alla vera shitstorm su infinte... Terror uber alles... aspetta che ripenso agli ultimi post di Terror su nintendo... boh, a me i conti non tornano
    Si ok, a Terror non piace infinite come a ne non fa impazzire galaxy, ma non è solo Terror o solo bioshok il problema, è tutto al contrario qua dentro, mi sembra di vedere il mondo da un'altra dimensione

Aspetto la shitstorm su the witcher 3, giochiettino uscito proprio oggi, in favore del capolavorone kirby e gli arcobaleni rossella

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio

Si vede che ti piacciono i videogames... Oh wait

Scherzo, a me piace un botto Heavy Rain
    Invece a me la roba di Cage fà cagare di brutto proprio

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-15 alle 01:30:20

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Sucare sempre, e fare 15 minuti di pausa ogni ora di gioco

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Il problema di Tomb Raider 2013 è che non ha una sua identità.
    Scopiazza qua e là elementi di gameplay da altri giochi e si chiama Tomb Raider solo perché c'è Lara Croft.
    Non è un brutto gioco ma non mi pare un giocone come in parecchi lo definiscono.
    Il problema è che i crystal dinamics (probabilmente costretti da square) han deciso che tomb raider doveva diventare un simil uncharted, e così hanno fatto.
    Il re degli action adventure occidentali che si mette a scopiazzare dal primo tps che passa, il tutto aggravato dalle promesse non mantenute aka "adventure open world con elementi survival".

Si dicono peste e corna di capcom con resident evil 5 ma pure i crystal dinamics son stati parecchio bastardi, forse la cosa ha fatto meno rumore perchè sostanzialmente la saga non se la cagava più nessuno e anzi molti si sono avvicinati a tr proprio grazie a sto capitolo.

Mò vedemo che combinano co sto tomb raider 10, che se il capitolo precedente era comunque un buon gioco qui se non mi fanno un adventure serio vado in escandescenza

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-05-15 alle 01:31:35

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Si ok, a Terror non piace infinite come a ne non fa impazzire galaxy, ma non è solo Terror o solo bioshok il problema, è tutto al contrario qua dentro, mi sembra di vedere il mondo da un'altra dimensione

Aspetto la shitstorm su the witcher 3, giochiettino uscito proprio oggi, in favore del capolavorone kirby e gli arcobaleni rossella
    sì ma va che contribuisci anche tu, eh. con sunshine e galaxy, col trovare un solo bel gioco su wiiu (concendendone un secondo,dk, premesso che bisogna riconoscere che sia vecchio come il cucco), destiny il trituratore di line up, mario lotta... non passano mai di qui utenti che pestano duro su nintendo e magari danno il mezzo punticino in più ai giochi delle altre, eh, solo nintendari bastardi qui

Pagina 1804 di 4163 PrimaPrima ... 804130417041754179418001801180218031804180518061807180818141854190423042804 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •