Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Beh Kirby Magica Emy è un gran gioco, poche volte mi sono divertito tanto giocando in coop come con questo gioco insieme a mio figlio, e ho sicuramente e consapevolmente scaffalato Witcher 3 e altra roba per grandi...

Aspetta, ecco perché oggi camminavo sul soffitto

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Io ho vinto scaffalando entrambi xD

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Io ho messo da parte abbastanza soldi per comprarmi ps4 anche domani, se volessi, e invece guarda un po', preferisco aspettare due settimane e prendermi Splatoon.
    Che cavolo c'entra che viene esaltato solo perché su nintendo?
    Davvero, non ha senso

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    pl
    per fare due esempi banali, deus ex e dishonored sono due giochi di altro u, perchè uniscano armi, potenziamenti che richiedano strutturazione e alcuni diventano complementari di altri,
    Ecco Dishonored per come è strutturato è proprio eoni avanti a questo e c'ha un level design della madonna considerando la verità di approcci che permette.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da N.Revolution Visualizza Messaggio
    Io ho vinto scaffalando entrambi xD
    Io almeno the witcher stavo quasi facendo una mezza idea di pigliarlo, ma mi mi cuggino m'ha regalato monster hunter 4. Tra questo e bloodborne, me sà che per un po' non giocherò altro

Poi ragionando un attimo a freddo e lasciando da parte la frenesia del day one, the witcher 3 70€ non li vale tipo mai nella vita per quel che mi riguarda Preferisco spenderli per batman o per yoshi piuttosto

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    però è vero che ad esempio se si va nel topic dedicato nella sezione sony è un trionfo
    Ecco capisci cosa intendo?

Che questa poi magari è gente che ti ritrovi a farti le panegiriche sull'evoluzione del gaming tre topic sotto.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 20-05-15 alle 01:52:51

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

[QUOTE=wmario;23614988]fate attenzione a non parlare troppo male di infinite che dopo giuppy vi infila tutti nella categoria dei nintendari che solo ed esclusivamente in questo topic dove tutto funziona al contrario ecc ecc ecc
    (però è vero che ad esempio se si va nel topic dedicato nella sezione sony è un trionfo )

per chiarire, visto che tirato dentro da Paolito e dai suoi "è come dico io " penso non si sia capito una mazza di quel che volevo dire ...

che ci siano dei nintendari rimasti delusi dal wii anche al punto di abbandonare nintendo, beh, bastava essere sui forum negli ultimi anni e non si poteva non saperlo. dopodichè non mi piacciono ste presunzioni a base di "io ero nintendaro, io sono rimasto deluso-->l' utenza nintendo è rimasta delusa"
    c' è chi era soddisfatto e chi, pur avendo avuto delle delusioni da alcuni aspetti, è rimasto comunque parzialmente soddisfatto. ora, io faccio parte dell' utenza nintendo quanto e più di Paolito, non ho la presunzione di dire che siccome a me ha soddisfatto dunque l' utenza nintendo è rimasta soddisfatta, che lui non abbia la presunzione di dire che siccome lui è rimasto insoddisfatto dunque l' utenza nintendo è rimasta insoddisfatta
    e questo è un punto.

l' altro punto è che nintendo in epoca pre-lancio del wii era un nome messo quasi male come adesso in ambito home, in cui naviga nella totale indifferenza di buona parte dell' utenza (il famoso "entrambe le console"). come si fa ad odiare qualcuno di cui non ti frega nulla ? [/QUOTE
    io ho detto l'utenza nintendara con l'uscita del wii si e' spaccata ed e' un dato di fatto,non ho detto tutta l'utenza.
    Se poi come al solito leggi solo quello che ti conviene dei miei pist non e' colpa mia

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 02:41:50

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    io ho detto l'utenza nintendara con l'uscita del wii si e' spaccata ed e' un dato di fatto,non ho detto tutta l'utenza.
    Se poi come al solito leggi solo quello che ti conviene dei miei pist non e' colpa mia
    Paolito, tu non mi prendi per il culo

i quote son questi

Wii fu una chiavica,un operazione di marketing miope.
    Si hanno fatto soldoni nel breve periodo ma nel lungo periodo come sono messi,un wii u che venderà anche meno di un Gamecube probabilmente,questo perchè ha tradito la sua utenza nintendo con quella console.
    Wii come hardware è spazzattura,potete dire quello che volete quà dentro
    Il problema che nintendo aveva i propri fan che li ha continuati a supprotare sempre,con il wii la nintendo ha tradito i propri fan,non devono essere delusi se ormai i vecchi fan non comprano il wii u per protesta.
    I nintendari sono quelli che hanno permesso a nintendo di non finire come sega e con il wii nintendo li manda a quel paese,è giusto che nintendo venga poco per adesso per non ripetere più simili errori in futuro
    non hai detto che una parte s' è sentita tradita, hai detto nintendo ha tradito la sua utenza, l' ha mandata a quel paese, che è una frase di valore assoluto. sei parte dell' utenza nintendo? nintendo ti ha mandato a quel paese.
    volevi dire che c' è stata la spaccatura con una parte che s' è sentita tradita ed una parte no? eeeh, non è quello che hai scritto. io capisco quel che scrivi tu, se scrivi male non è colpa mia

che poi, più che spaccatura nei giudizi, hai semplicemente detto

E' un dato di fatto che l'utenza nintendo è diventata la metà rispetto alla generazione Gamecube,per quale motivo secondo te? .
    Il fan nintendo non sono solo la wii defence force ma sono molti altri tra cui mio fratello,in parte io e molti altri utenti che con il tempo si sono allontanati dalla grande N,anche la wii defence force ogni anno si fa più esigua
    che a causa del tradimento l' utenza si è dimezzata ed è in costante diminuzione, eh, chiamando chi è rimasto la wii defence force. i pazzi praticamente, no?

guarda, ogni tanto, ogni tanto, capita di cadere in errore, di farsi prendere dalla foga della discussione magari con qualcuno che non ci sta tanto simpatico e così via ed esagerare un qualche punto di vista. si può ammettere invece di cercare rifugio nel "capite quel che volete"

tra l'altro a mia memoria con te mi pare che siano mesi e mesi che non discuto, se non due-tre post pochi giorni fa, da dove spunta il come al solito?

Ultima modifica di wmario; 20-05-15 alle 08:44:58

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Cioè infinite è facile facile, però si esalta il primo che aveva le CAMERE DELLA VITA che per chi non lo sapesse annullavano totalmente la difficoltà, in quanto un big daddy lo potevi uccidere anche a colpi di scorregge, tanto quando rinascevi rimaneva con l'energia che gli avevi tolto

È bello ogni tanto stare nel topic del mondo al contrario, ora scusate ma me ne torno nel mondo reale
    la diffierenza tra i due sta nelle meccaniche di base, le camere della vita sono u nerrore a livello di sfida ma ***** su infinte ci sono errori grossolanidi progettazione, proprio livello da stupidi, ma in effetti il gioco si attesta sugli standard odierni per il giocatore di oggi, tanto bello da vedersi quanto ridicolo nei contenuti

effettevamente la gente vuol vita facile ma ***** se in muro vede i pori dell'intonaco "capolavoro" a questo si è ridotto il gaming oggi

nintendo si deve dare una svegliata e investire sull'estetica, il giocatore di oggi, l'hard core vuole vedere, poco importa se poi lo scopo sia raccogliere una serie di sassi tra il nulla e il niulla è sufficiente che il nulla sia in hd 1080 e ossibilmente che raggiunga akmeno i 30 fps

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    la diffierenza tra i due sta nelle meccaniche di base, le camere della vita sono u nerrore a livello di sfida ma ***** su infinte ci sono errori grossolanidi progettazione, proprio livello da stupidi, ma in effetti il gioco si attesta sugli standard odierni per il giocatore di oggi, tanto bello da vedersi quanto ridicolo nei contenuti

effettevamente la gente vuol vita facile ma ***** se in muro vede i pori dell'intonaco "capolavoro" a questo si è ridotto il gaming oggi

nintendo si deve dare una svegliata e investire sull'estetica, il giocatore di oggi, l'hard core vuole vedere, poco importa se poi lo scopo sia raccogliere una serie di sassi tra il nulla e il niulla è sufficiente che il nulla sia in hd 1080 e ossibilmente che raggiunga akmeno i 30 fps
    Le texture ovunque, non dimenticare le texture

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Le texture ovunque, non dimenticare le texture
    in efftti una schifosissima palla rosa o una scimmia puzzolente a cui non si possano contare i peli non possano competere con i buchi nei muri, l'intonaco, la corteccia degli alberi che sembra 3D

nintendo bastanrda...datte na svegliataaa

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Paolito, tu non mi prendi per il culo

i quote son questi

non hai detto che una parte s' è sentita tradita, hai detto nintendo ha tradito la sua utenza, l' ha mandata a quel paese, che è una frase di valore assoluto. sei parte dell' utenza nintendo? nintendo ti ha mandato a quel paese.
    volevi dire che c' è stata la spaccatura con una parte che s' è sentita tradita ed una parte no? eeeh, non è quello che hai scritto. io capisco quel che scrivi tu, se scrivi male non è colpa mia

che poi, più che spaccatura nei giudizi, hai semplicemente detto

che a causa del tradimento l' utenza si è dimezzata ed è in costante diminuzione, eh, chiamando chi è rimasto la wii defence force. i pazzi praticamente, no?

guarda, ogni tanto, ogni tanto, capita di cadere in errore, di farsi prendere dalla foga della discussione magari con qualcuno che non ci sta tanto simpatico e così via ed esagerare un qualche punto di vista. si può ammettere invece di cercare rifugio nel "capite quel che volete"

tra l'altro a mia memoria con te mi pare che siano mesi e mesi che non discuto, se non due-tre post pochi giorni fa, da dove spunta il come al solito?
    Con il wii comubque nintendo ha tradito i suoi fan,se poi alcuni non si sentono traditi e' forse un priblema loro,di certo l'operazione wii e' stata penso la piu' grande porcata che abbia nai fatto bubtendo
    Che poi a qualcuno vada bene per certi versi conunque bon riesco a spiegarnelo

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Giuppy restituisci l'account a Paolito

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

sai che sulla parte in cui diceva che come al solito capisco quel che voglio dei suoi post ho pensato anch' io che Paolito non avesse fatto il logout ed era giuppy in control?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Bubtendo mi ha steso

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Bubtendo mi ha steso

giuppy gli ha chiaramente spostato la tastiera di un cm sulla destra

Ultima modifica di Charlie; 20-05-15 alle 10:02:05

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio

sai che sulla parte in cui diceva che come al solito capisco quel che voglio dei suoi post ho pensato anch' io che Paolito non avesse fatto il logout ed era giuppy in control?
    ma che c'entro io, stavo dormendo a quell'ora

e comunque, per quanto come hardware il wii è la console che più abbia odiato, come software la ritengo comunque molto superiore al wiiu, e non potrebbe essere altrimenti per una console che mi ha dato l'ultimo vero metroid, un grandissimo fire emblem e un mad world che era una figata pazzasca.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Beh Kirby Magica Emy è un gran gioco, poche volte mi sono divertito tanto giocando in coop come con questo gioco insieme a mio figlio, e ho sicuramente e consapevolmente scaffalato Witcher 3 e altra roba per grandi...

Aspetta, ecco perché oggi camminavo sul soffitto

Ultima modifica di giuppydb; 20-05-15 alle 10:10:32
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Tra l'altro, personalmente The Witcher 3 è uno (e quasi unico) gioco current-gen che mi spingerebbe a prendere una PS4 ora
    Ma mi sa che attenderò, pure io ho un centinaio di euro da spendere tra Splatoon, Yoshi e magari pure Kirby

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, personalmente The Witcher 3 è uno (e quasi unico) gioco current-gen che mi spingerebbe a prendere una PS4 ora
    Ma mi sa che attenderò, pure io ho un centinaio di euro da spendere tra Splatoon, Yoshi e magari pure Kirby
    Tanto poi non li giochi

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Tanto poi non li giochi
    No no, Splatoon è un gioco che punta sull'online quindi qualche partita ce la faccio, Yoshi ha la co-op quindi lo finirò in breve tempo con un mio amico. Quindi loro si salvano dalla lista d'attesa
    Se avessi preso The Witcher, però...

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    No no, Splatoon è un gioco che punta sull'online quindi qualche partita ce la faccio, Yoshi ha la co-op quindi lo finirò in breve tempo con un mio amico. Quindi loro si salvano dalla lista d'attesa
    Se avessi preso The Witcher, però...
    L'avresti lasciato lì in attesa della patch

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Bubtendo mi ha steso

Ho sbagliato a scrivere,ero con il telefono al cesso e non ho il t9.
    Comunque per chiudere il discorso,penso che nintendo wii sia stata la console peggiore mai concepita in casa nintendo,il wii u e' gia' meglio

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 12:42:44

Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    L'avresti lasciato lì in attesa della patch
    Magari, con il mio backlog infinito e con la mia tendenza a procastrinare, probabilmente lo avrei iniziato a fine gen o anche oltre

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ho sbagliato a scrivere,ero con il telefono al cesso e non ho il t9.
    Comunque per chiudere il discorso,penso che nintendo wii sia stata la console mai concepita in casa nintendo,il wii u e' gia' meglio
    Cazzenjer: il nintendo wii, lo avevano tutti ma sembra non essere mai uscito dalla fase di progettazione, quale è la verità?????

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Con il wii comubque nintendo ha tradito i suoi fan,se poi alcuni non si sentono traditi e' forse un priblema loro,di certo l'operazione wii e' stata penso la piu' grande porcata che abbia nai fatto bubtendo
    Che poi a qualcuno vada bene per certi versi conunque bon riesco a spiegarnelo
    Secondo me il problema è di chi si sente tradito piuttosto, su quella porcata del wii girano alcuni tra i giochi migliori della passata gen

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Pagina 1805 di 4163 PrimaPrima ... 805130517051755179518011802180318041805180618071808180918151855190523052805 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •