Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Signore L'avatar di bestmatteox
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Xbox Live
    bestmatteox
    3DS
    3325-4573-6133
    ID Wiiu
    never-give-up95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210005

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Con il wii comubque nintendo ha tradito i suoi fan,se poi alcuni non si sentono traditi e' forse un priblema loro,di certo l'operazione wii e' stata penso la piu' grande porcata che abbia nai fatto bubtendo

Che poi a qualcuno vada bene per certi versi conunque bon riesco a spiegarnelo

Ma stai scherzando vero?.

Dove li lasci xenoblade , Zelda skyward Word , Mario galaxy 1 e 2 , Pandora's tower , metroid, fire emblem radiant dawn , Donkey kong country returns,
    E altri ancora che non mi ricordo

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Alè, siamo arrivati proprio
    Il primo Bayo su Ps3/360 è stato talmente di successo che il 2 nessuno lo voleva
    Mi sa che non hai capito l'esempio di dark souls
    Anche demon's souls è stato poco considerato, proprio come bayonetta, ma poi dopo si è vista la differenza.

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    anche smerdtoon è una bella perla, eh, contribuisci pure tu
    Certo, non potevo mancare
    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Perla sfornata dal noto nintendaro SolidSnake91

Ovviamente su PS4 avrebbe venduto di più, ma è un po' inutile sto discorso no?

A Sony è fottuto poco di Bayonetta no?
    A furia di remaster si sarà convertito pure lui
    Mica troppo inutile se davvero pensate che sarebbe stato un flop ovunque.

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    chissà perché l'1 ci si scorda che ha venduto poco pure su una base ben maggiore e su due utnze... va beh
    La base maggiore conta fino a un certo punto, altrimenti xeno x è un successone in jap rispetto a xenoblade.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ma 550k sono pochissime per il wiiu, è la console degli hardcore! Degli hardcore capisci? !!! 111nomore111!!!
    Non è abbastanza hardcore bayo, vedi h.warriors che è stato apprezzato di più dagli hardcore n!!!

Ultima modifica di john raiden; 20-05-15 alle 12:41:52

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Cazzenjer: il nintendo wii, lo avevano tutti ma sembra non essere mai uscito dalla fase di progettazione, quale è la verità?????

I'm watching over you via tapatalk
    Ho editato

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è di chi si sente tradito piuttosto, su quella porcata del wii girano alcuni tra i giochi migliori della passata gen
    HO mai criticato il lato Software?non mi pare .
    I giochi che mi interessavano li ho giocati quasi tutti sul wii.
    Parlo proprio della console che fa schifo in termini di potenza e prestazioni,se Schumacher pilota una carretta di certo lui resta un ottimo pilota ma la carretta sempre una carretta resta

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da bestmatteox Visualizza Messaggio
    Ma stai scherzando vero?.

Dove li lasci xenoblade , Zelda skyward Word , Mario galaxy 1 e 2 , Pandora's tower , metroid, fire emblem radiant dawn , Donkey kong country returns,
    E altri ancora che non mi ricordo
    Ho risposto sopra,non critico il lato software(anche se quello cubo mi piaceva di più),critico proprio la console in se

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 12:46:06

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Anche demon's souls è stato poco considerato, proprio come bayonetta, ma poi dopo si è vista la differenza.

La base maggiore conta fino a un certo punto, altrimenti xeno x è un successone in jap rispetto a xenoblade.

Non è abbastanza hardcore bayo, vedi h.warriors che è stato apprezzato di più dagli hardcore n!!!
    infatti da chi ne capisce di vendite, le vendite di xeno x sono considerate relativamente piuttosto buone

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    infatti da chi ne capisce di vendite, le vendite di xeno x sono considerate relativamente piuttosto buone
    Vabbè Xenxo è uno dei pochi giochi che nintendo ha saputo pubblicizzare bene,questo significa che i jrpg orientali sono tutt'altro che morti.
    Se ripenso a Fire emblem radiant dawn mi sale il nazismo

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

A parte che Demon's Souls ha venduto più copie di Bayo uscendo su una sola console, per i From e Bamco è stato un successo, tanto che i sequel non hanno tardato.
    Bayonetta invece ha fatto meno uscendo su due console, Sega si aspettava di più (in parte a ragione, visto chi c'era dietro), il sequel manco sarebbe partito se non fosse stato per Nintendo dato che tutti lo consideravano un flop in partenza, quindi di che stiamo a parlare?

E per la cronaca: X sta effettivamente andando meglio del primo Xeno, e la base installata conta eccome

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Parlo proprio della console che fa schifo in termini di potenza e prestazioni,se Schumacher pilota una carretta di certo lui resta un ottimo pilota ma la carretta sempre una carretta resta
    E basta un comparto tecnico non al passo coi tempi per considerare il wii un tradimento verso i nintendari ?
    Poi sti cavoli che ci giravano dei gioconi ?

Fermo restando che il wii ho sempre trovato fosse accettabile sotto il profilo hardware, anzi ci furono titoli che mi sbalordirono abbastanza come prime 3 e mario galaxy. Ad onor del vero trovo che molti giochi del wii abbiano pure retto meglio botta, mentre un gears of war ad oggi lo trovo poco guardabile un prime 3, un zelda twilight princess mi sembrano ancora molto belli da vedere.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

E basta un comparto tecnico non al passo coi tempi per considerare il wii un tradimento verso i nintendari ?

Fermo restando che il wii ho sempre trovato fosse accettabile sotto il profilo hardware, anzi ci furono titoli che mi sbalordirono abbastanza come prime 3 e mario galaxy. Ad onor del vero trovo che molti giochi del wii abbiano pure retto meglio botta, mentre un gears of war ad oggi lo trovo poco guardabile un prime 3, un zelda twilight princess mi sembrano ancora molto belli da vedere.
    Si,perchè il comparto hardware di una console è abbastanza importante per me non penso solo per me .
    Su Gears of war se permetti ancora oggi fa la sua figura contro un Prime 3 o zelda,graficamente li macina proprio ,che poi come stile ti possano dire di più,ok ci può stare anche se il primo Gears di stile ne ha altrettanto comunque

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 12:58:03

Signore L'avatar di bestmatteox
    Iscritto dal
    22-Aug-2014
    Xbox Live
    bestmatteox
    3DS
    3325-4573-6133
    ID Wiiu
    never-give-up95
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210005

Predefinito

Ho editato

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Ho risposto sopra,non critico il lato software(anche se quello cubo mi piaceva di più),critico proprio la console in se

Ah ok allora mi scuso

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Vabbè Xenxo è uno dei pochi giochi che nintendo ha saputo pubblicizzare bene,questo significa che i jrpg orientali sono tutt'altro che morti.
    Se ripenso a Fire emblem radiant dawn mi sale il nazismo
    ???????????????????????????????

Non ho capito, sinceramente. I "jrpg orientali" non sono morti perchè Nintendo ha saputo pubblicizzare il suo?!

PS: la "j" di jrpg sta per "Japanese": implica già il senso di "orientale"

Ultima modifica di Deidara; 20-05-15 alle 13:06:03

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si,perchè il comparto hardware di una console è abbastanza importante per me non penso solo per me .
    Su Gears of war se permetti ancora oggi fa la sua figura contro un Prime 3 o zelda,graficamente li macina proprio ,che poi come stile ti possano dire di più,ok ci può stare anche se il primo Gears di stile ne ha altrettanto comunque
    A me se la mia software house preferita mi da i giochi che voglio e che mi fanno godere, sinceramente non riesco a considerarmi tradito.
    Se quelli che si son sentiti traditi lo han fatto per via dell'hardware arretrato mi viene un attimo da piangere, senza offesa ovvio

Che tecnicamente prime 3 fosse inferiore a gears è ovvio, ma a livello di colpo d'occhio non c'è paragone per quel che mi riguarda.
    Decisamente più gradevole da vedere

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    ???????????????????????????????

Non ho capito, sinceramente. I "jrpg orientali" non sono morti perchè Nintendo ha saputo pubblicizzare il suo?!

PS: la "j" di jrpg sta per "Japanese": implica già il senso di "orientale"
    Non capisco quest'uscita sinceramente,bho

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Non capisco quest'uscita sinceramente,bho
    Hai fatto una constatazione che mi ha lasciato perplesso; non l'ho capita. Ho chiesto delucidazioni. Che c'è da capire?

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

A me se la mia software house preferita mi da i giochi che voglio e che mi fanno godere, sinceramente non riesco a considerarmi tradito.
    Se quelli che si son sentiti traditi lo han fatto per via dell'hardware arretrato mi viene un attimo da piangere, senza offesa ovvio

Che tecnicamente prime 3 fosse inferiore a gears è ovvio, ma a livello di colpo d'occhio non c'è paragone per quel che mi riguarda.
    Decisamente più gradevole da vedere
    Il mondo è bello perchè è vario,a me viene da piangere quando i nintendari difendono il wii pensa te .
    Più gradevole di vedere secondo quali parametri scusa?come stile Gears ne ha,come grafica pure,che tu lo trovi più gradevole è una considerazione tua ma OGGETTIVAMENTE Gears ha un impatto grafico di certo migliore

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Hai fatto una constatazione che mi ha lasciato perplesso; non l'ho capita. Ho chiesto delucidazioni. Che c'è da capire?
    Nintendo ha pubblicizzato un JRPG a dovere e sta vendendo,cosa che ormai le altre case non fanno.
    Anche sony stessa ormai neanche li pubblicizza più di tanto i suoi Jrpg

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Nintendo ha pubblicizzato un JRPG a dovere e sta vendendo,cosa che ormai le altre case non fanno.
    Anche sony stessa ormai neanche li pubblicizza più di tanto i suoi Jrpg
    E che c'entra questo con la (non)morte dei jrpg?!
    Cioè, voglio dire: non sarà certo un jrpg da 100k a dimostrare che il genere non è morto. Anzi!

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il mondo è bello perchè è vario,a me viene da piangere quando i nintendari difendono il wii pensa te .
    Più gradevole di vedere secondo quali parametri scusa?come stile Gears ne ha,come grafica pure,che tu lo trovi più gradevole è una considerazione tua ma OGGETTIVAMENTE Gears ha un impatto grafico di certo migliore
    Il mondo è bello perchè è vario è vero, e proprio per questo nonostante una motivazione del genere a motivare l'odio verso il wii la ritenga molto futile non mi metto mica a dire che tutti la devono pensare come me

Più gradevole da vedere nel senso che è invecchiato meglio, per dire pure resident evil ha oggettivamente un comparto tecnico superiore rispetto a castlevania simphony of the night, ma oggi resident evil da vedere è na chiavica mentre sotn è sempre molto gradevole

Ultima modifica di TheMrGmk; 20-05-15 alle 13:37:47

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Ritorniamo al solito discorso per cui, secondo questo ragionamento, la PS2 come console sarebbe una presa per i fondelli per i fan perché graficamente era parecchio indietro rispetto alle concorrenti (il divario non era quello tra Wii e concorrenti, ovviamente, ma basta pensare a RE 4 per vedere quanto si notasse)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

LA BASE MAGGIORE CONTA ECCOME, SEMPRE E COMUNQUE.
    Gli hardcore sono una nicchia, ma più l'utenza è larga, maggiormente larga sarà questa nicchia, come la logica di chiunque (al di fuori dei soliti 4 di questo forum) suggerisce.
    Ed è anche per questo che Xenoblade X è di sicuro un miglioramento rispetto al primo Xenoblade.
    Insomma hai sbagliato su tutta la linea

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Si basta per considerarlo un tradimento nonché la maggior schifezza della storia dei videogiochi. Non puoi prendere un gamecube, ribrandizzarlo e venderlo come una console nuova, non puoi.
    Per il fatto che lo ritieni accettabile, bhe puoi ritenere pure la maionchi una bella milf, ma sempre un cesso resta eh

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A parte che Demon's Souls ha venduto più copie di Bayo uscendo su una sola console, per i From e Bamco è stato un successo, tanto che i sequel non hanno tardato.
    Bayonetta invece ha fatto meno uscendo su due console, Sega si aspettava di più (in parte a ragione, visto chi c'era dietro), il sequel manco sarebbe partito se non fosse stato per Nintendo dato che tutti lo consideravano un flop in partenza, quindi di che stiamo a parlare?

E per la cronaca: X sta effettivamente andando meglio del primo Xeno, e la base installata conta eccome
    No, la base installata non conta, un vero ardecore compra il gioco anche se non ha la console!

Spoiler:

No ragazzi, sul serio...ce ne vuole per sparare cavolate del genere

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ritorniamo al solito discorso per cui, secondo questo ragionamento, la PS2 come console sarebbe una presa per i fondelli per i fan perché graficamente era parecchio indietro rispetto alle concorrenti (il divario non era quello tra Wii e concorrenti, ovviamente, ma basta pensare a RE 4 per vedere quanto si notasse)
    La situazione di ps2, psone e di qualsiasi altra console meno potente delle concorrenti non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella del wii, ancora oggi non si sa se era più o meno potente di un'xbox, console della gen precedente. Come direbbe conte: agghiaggiande

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si basta per considerarlo un tradimento nonché la maggior schifezza della storia dei videogiochi. Non puoi prendere un gamecube, ribrandizzarlo e venderlo come una console nuova, non puoi.
    Per il fatto che lo ritieni accettabile, bhe puoi ritenere pure la maionchi una bella milf, ma sempre un cesso resta eh
    Vedi che io non ho denigrato i pareri altrui, ma quando mi si risponde in questo modo io mi sento autorizzato a controbattere a tono.
    Se mi vieni a dire nintendommerda non c'ho la grafica powa nonostante i giochi diddio che sono usciti (sempre se piacciono ovvio) io personalmente manco ti cago dato la grandezza esponenziale della fesseria.

Son queste le cose che mi fanno perdere fiducia nell'utenza, non solo viene portata avanti una concezione bimbominkiosa del videogioco ma c'è pure l'arroganza, l'arroganza verso uno che esprime pareri non criticando quelli altrui

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Il mondo è bello perchè è vario è vero, e proprio per questo nonostante una motivazione del genere a motivare l'odio verso il wii la ritenga molto futile non mi metto mica a dire che tutti la devono pensare come me

Più gradevole da vedere nel senso che è invecchiato meglio, per dire pure resident evil ha oggettivamente un comparto tecnico superiore rispetto a castlevania simphony of the night, ma oggi resident evil da vedere è na chiavica mentre sotn è sempre molto gradevole
    Qui si paragonano due giochi 3D,non si può paragonare di certo un titolo 2D con uno 3D,è normale che il primo invecchia meglio

- - - Aggiornato - - -

La ps2 era sempre della generazione corrente anche se con le sue limitazioni(ricordiamo i titoli come MGS 3 e God of war 2),il wii era di una generazione indietro,non proprio meno potente
    immagina la ps2 con la grafica del N64,di certo ci sarebbe stata una shitstorm epocale

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Vedi che io non ho denigrato i pareri altrui, ma quando mi si risponde in questo modo io mi sento autorizzato a controbattere a tono.
    Se mi vieni a dire nintendommerda non c'ho la grafica powa nonostante i giochi diddio che sono usciti (sempre se piacciono ovvio) io personalmente manco ti cago dato la grandezza esponenziale della fesseria.

Son queste le cose che mi fanno perdere fiducia nell'utenza, non solo viene portata avanti una concezione bimbominkiosa del videogioco ma c'è pure l'arroganza, l'arroganza verso uno che esprime pareri non criticando quelli altrui
    Tu hai fatto una domanda e io ti ho risposto. Si dal mio punto di vista è una vergogna la situazione del wii, e non penso proprio che volere una console al passo dei tempi è un concetto "bimbominkioso ", come non lo era prima che nintendo decidesse, furbescamente, che la potenza non conta, dopo aver puntato per generazioni su mode 7 o pubblicità "artiglia la potenza ". Ma loro sono furbi, sanno che il loro zoccolo duro li seguirebbe anche all'inferno, quindi perché svenarsi?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

io comunque sono d'accordo sul fatto che wii fosse tecnologicamente un cesso (e chi può negarlo?) e che non è "giusto" vendere un hardware della gen precedente a prezzo maggiorato. C'è anche da dire però che l'hanno fatto come ultima spiaggia, cioè o facevano così e funzionava, oppure si ritiravano dal mercato home console.
    Inoltre a quei tempi wii era l'unica console ad utilizzare la tecnologia del wiimote, quindi volendo volendo aveva un vago perché anche come hardware.
    Poi però ci hanno sviluppati gioconi assurdi, quando non proprio pietre miliari della storia del gaming, e inoltre c'erano giochi molto divertenti in multi, e quindi bene, glielo si perdona quel ritard"ino" tecnologico

Pagina 1806 di 4163 PrimaPrima ... 806130617061756179618021803180418051806180718081809181018161856190623062806 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •