Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Preso il Wii quasi al lancio (appena uscì Smash, fu uno dei primi) e non me ne pento affatto.
    Ci ho giocato titoli fantastici, il fatto che fosse arretrata a livello hardware è una cosa di cui non me ne è M-A-I fregato nulla

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Può darsi, fino a quando c'è il può darsi ci salviamo tutti
    guarda che charlie ha veramente una cucciolata in casa

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ma su questo sono d'accordo eh, e ti posso fare l'esempio inverso: psvita, console di m3rda, nonché l'unica rivenduta senza completarci nemmeno un gioco, nonostante come hardware al lancio fosse una bomba con tutta quella potenza e lo schermo oled
    Sì ma infatti quello che non capivo era il discorso di Paolito sul "sentirsi traditi" per via dell'hardware

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    TLS si potrebbe ignorare anche in 8k
    Ti perdono solo perché ti piacciono Asuka ed Eternal Sonata

Edit: Per il discorso del lancio, io le console Nintendo le prendo sempre intorno al periodo di lancio, mai pentito di questo con nessuna se non con il 3DS per ovvi motivi

Ultima modifica di Dark Nightmare; 20-05-15 alle 15:12:36

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    guarda che charlie ha veramente una cucciolata in casa
    Nintendo farebbe meglio ad aggiornarsi, scrivendo sul retro scatola della console "funzionalità inutili per i pipparoli e gli sterili"

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Sì ma infatti quello che non capivo era il discorso di Paolito sul "sentirsi traditi" per via dell'hardware

Edit: Per il discorso del lancio, io le console Nintendo le prendo sempre intorno al periodo di lancio, mai pentito di questo con nessuna se non con il 3DS per ovvi motivi
    Il discorso è semlice,se nintendo mi fa un Gamecube sovraprezzato e ci guadagna non so quanto,io personalmente mi sento tradito.
    Se questa cosa l'avesse fatta Sony non penso ci sarebbero state tutte queste comprensioni sinceramente :asd;.
    I giochi ci sono ma nintendo dal lato hardware ha piazzato un coltello in mezzo alle costole a molti nintendari,tale situazione in parte la sta pagando tutt'ora

- - - Aggiornato - - -

TLS l'ho preso qualche mese fa e meh,mi ha lasciato un pò di sasso,è un gioco discreto senza infamia e senza lode secondo il mio punto di vista

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 15:18:31

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Beh, dopo "er paddone è importante perchè se c'hai 8 figli, vivi in una casa di 34 MQ con un solo televisore e hai una moglie che vede Beautiful, puoi giocarci lo stesso", penso che una frase valga l'altra
    Se mi becco il cartellino sarò fiero di essermelo beccato, ma lasciami dire che sei un idiota

Chi sei tu per sindacare su quale sia la vita e/o la situazione familiare di qualcuno? E quanto sia grande la sua casa?

Tu vivi solo come un cane bastonato senza nessuno a casa con 8 televisioni e una casa di 1000 metri quadri?

STICAZZI, mi ci sciacquo le palle. A me l'off TV è servito parecchie volte. Quando posso scelgo sempre la TV, ma se non posso e voglio giocare il paddone lo uso eccome.

Detto questo, chiudo il discorso. Se dovete cartellinarmi fatelo, ma di sentire certe stronzate e sparate a caso sulle persone, sulla loro vita, famiglia o casa e su quello che fanno e perché, sinceramente non ne ho voglia

- - - Aggiornato - - -

Nintendo farebbe meglio ad aggiornarsi, scrivendo sul retro scatola della console "funzionalità inutili per i pipparoli e gli sterili"
    E Sony dietro PS4 "console inutile per chi ha già PS3".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Su ps3 ground zeroes ha microscatti e popup vari
    su ps4 è impeccabile e gira fluidissimo.
    inutile che continuate con sta storia che lo sviluppo è iniziato lì quindi è esattamnte euguale, le differenze ci sono. e io le ho viste con i miei occhi, non dai video su iutub.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Mai detto che fossero uguali. Ci mancava pure quello!

Ovviamente la versione PS4 sarà più fluida e graficamente migliore nel complesso. E con questo?

Comunque io ho una 360, e non mi sembra il caso di spendere 400€ per la versione migliore di un gioco che comunque potrò giocare.

Per altro Ground Zeroes su old gen è tutto fuorchè uno schifo tecnicamente. Lo stesso varrà per Phantom Pain.

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-05-15 alle 16:14:19
    Firma Non A Norma

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Il discorso è semlice,se nintendo mi fa un Gamecube sovraprezzato e ci guadagna non so quanto,io personalmente mi sento tradito.
    Se questa cosa l'avesse fatta Sony non penso ci sarebbero state tutte queste comprensioni sinceramente :asd;.
    I giochi ci sono ma nintendo dal lato hardware ha piazzato un coltello in mezzo alle costole a molti nintendari,tale situazione in parte la sta pagando tutt'ora
    Wii era un prodotto UNICO sul mercato, e progettare la tecnologia dietro il Wiimote di certo non era gratis. Dovevano regalarlo? Sul serio sindachiamo per il prezzo che aveva (che era basso pure)?

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

quando porto la console a casa e mio padre vuole guardare la tv vado di off tv... così pure la notte se ho voglia di giocare e sto sotto le coperte senza sbatta di mettermi davanti al televisore

per te è inutile, per qualcuno no
    e non centra essere segaioli o sterili, basta avere qualcun'altro in casa che vuole usare il televisore per rendere utile l'off tv
    ma tanto so che qualsiasi cosa dirò troverai il nuovo "gruppo" per cui è inutile

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    quando porto la console a casa e mio padre vuole guardare la tv vado di off tv... così pure la notte se ho voglia di giocare e sto sotto le coperte senza sbatta di mettermi davanti al televisore

per te è inutile, per qualcuno no
    e non centra essere segaioli o sterili, basta avere qualcun'altro in casa che vuole usare il televisore per rendere utile l'off tv
    ma tanto so che qualsiasi cosa dirò troverai il nuovo "gruppo" per cui è inutile
    Semplicemente non si sa accettare che per qualcuno una feature può essere utile.
    Io trovo inutile il led luminoso del Dualshock 4 ma non mi metto a fare post su post sottolineandolo, me ne frego e basta.
    Invece vedo che alcuni hanno il bisogno fisiologico di ripetere più e più volte che l'off tv è inutile (oppure si annoiano perché probabilmente non hanno nulla da giocare)

Ultima modifica di Sissel8; 20-05-15 alle 17:48:43

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Wii era un prodotto UNICO sul mercato, e progettare la tecnologia dietro il Wiimote di certo non era gratis. Dovevano regalarlo? Sul serio sindachiamo per il prezzo che aveva (che era basso pure)?
    Era basso relativo,allo stesso prezzo ti portavi a casa una 360,ancge dietro l'analogico ci sara' stata una certa proggettazione dietro ma ibtando l'n64 era potentissimo ,cone hardware e' proprio indifendibile il wii

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Il paddone è l'invenzione del secolo, non scherziamo. Poter giocare anche quando la tv è occupata, oppure si sta sotto le coperte, è bellissimo.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ve l'ha impapucchiata bene sta cosa nintendo, fanno console da due soldi, ma con tecnologie "uniche" come un telecomando per giocare o un LCD anch'esso da due soldi su un pad

Quella del prezzo del wii addirittura basso giuro che è la prima volta che la sento da quando è uscito, non si smette mai di imparare qua dentro nella dimensione parallela

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

L'off TV sarà anche inutile ma è una feature in più, una roba per dire "noi ce l'abbiamo gne gne" sui forum, mica il motivo per possedere la console o il GamePad

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Era basso relativo,allo stesso prezzo ti portavi a casa una 360,ancge dietro l'analogico ci sara' stata una certa proggettazione dietro ma ibtando l'n64 era potentissimo ,cone hardware e' proprio indifendibile il wii
    Eh sì l'analogico sarà costato forse anche di più di un sistema di riconoscimento dei movimenti sullo spazio e di una barra che rileva gli infrarossi e riproduce un puntatore a schermo

- - - Aggiornato - - -

Ve l'ha impapucchiata bene sta cosa nintendo, fanno console da due soldi, ma con tecnologie "uniche" come un telecomando per giocare o un LCD anch'esso da due soldi su un pad

Quella del prezzo del wii addirittura basso giuro che è la prima volta che la sento da quando è uscito, non si smette mai di imparare qua dentro nella dimensione parallela
    Se cercate di inculcare la cavolata che vendano console da due soldi quando nel caso di Wii U hanno cominciato a guadagnare da meno di un anno è ovvio che si cerchi di limitare i danni che portate

No scusami ma 250 euro era un prezzo basso per una console nuova al lancio, non c'è molto da discutere costava meno della metà di una PS3 poi che l'HW in sé forse non li valesse è un discorso a parte, nessuno ha mai detto che doveva costare di più ma per il mercato 250 non era certo un prezzo alto non scherziamo.

Ultima modifica di Mortipher; 20-05-15 alle 18:21:16

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

L'off TV sarà anche inutile ma è una feature in più, una roba per dire "noi ce l'abbiamo gne gne" sui forum, mica il motivo per possedere la console o il GamePad

Eh sì l'analogico sarà costato forse anche di più di un sistema di riconoscimento dei movimenti sullo spazio e di una barra che rileva gli infrarossi e riproduce un puntatore a schermo

- - - Aggiornato - - -

Se cercate di inculcare la cavolata che vendano console da due soldi quando nel caso di Wii U hanno cominciato a guadagnare da meno di un anno è ovvio che si cerchi di limitare i danni che portate

No scusami ma 250 euro era un prezzo basso per una console nuova al lancio, non c'è molto da discutere costava meno della metà di una PS3 poi che l'HW in sé forse non li valesse è un discorso a parte, nessuno ha mai detto che doveva costare di più ma per il mercato 250 non era certo un prezzo alto non scherziamo.
    Devi anche rapportarlo al tempo,l'analogico usci' anche in era diversa e di certo non l'hanno sviluppato in una mattina,la potenza del wii era scandalosa,era un gamecube,non te ne puoi uscire con la scusa ma avevano i sensori di movimebto

- - - Aggiornato - - -

Ai tempi quando usci il wii u lo schermo del wii u era di fascia media per l'epoca di riferimento,certo oggi dopo 3 anni e' normale sia superato

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

mica è lo schermo che fa lievitare i costi, certo che pure nel mondo normale si fa fatica a trovare informazioni corrette

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Il paddone è l'invenzione del secolo, non scherziamo. Poter giocare anche quando la tv è occupata, oppure si sta sotto le coperte, è bellissimo.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk
    Giocare off tv si può anche con steam ed entro l'anno pure con One.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Feature talmente inutile che l'hanno "copiata" un po' tutti

...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Va bene allora facciamo finta che Wii al tempo non fosse rivoluzionario e non usasse tecnologie mai viste prima

Nella dimensione in cui Galaxy era privo di idee innovative è giusto così

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Appunto, bisogna anche valutare il prezzo all'interno del mercato di riferimento.
    Vogliamo dimenticarci di questo?

Spoiler:

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    infatti da chi ne capisce di vendite, le vendite di xeno x sono considerate relativamente piuttosto buone
    Perchè sono andate secondo le aspettative, ma di certo non si può parlare di gran successo.

A parte che Demon's Souls ha venduto più copie di Bayo uscendo su una sola console, per i From e Bamco è stato un successo, tanto che i sequel non hanno tardato.
    Bayonetta invece ha fatto meno uscendo su due console, Sega si aspettava di più (in parte a ragione, visto chi c'era dietro), il sequel manco sarebbe partito se non fosse stato per Nintendo dato che tutti lo consideravano un flop in partenza, quindi di che stiamo a parlare?
    Demon's souls è di nicchia quanto bayonetta, bisogna anche saper incentivare all'acquisto e non mi sembra che n l'abbia fatto.

E per la cronaca: X sta effettivamente andando meglio del primo Xeno, e la base installata conta eccome
    Così praticamente vai contro a ciò che intendi, dato che vende circa pari su una base installata nettamente minore

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    LA BASE MAGGIORE CONTA ECCOME, SEMPRE E COMUNQUE.
    Ed è anche per questo che Xenoblade X è di sicuro un miglioramento rispetto al primo Xenoblade.
    E due, se conta solo la base maggiore com'è che xeno x sta seguendo le stesse vendite di xenoblade? Seguendo il tuo ragionamento dovrebbe vendere meno della metà
    La base installata conta, ma non è tutto, considerato che certi giochi hanno il loro tipo di utenza.

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    No ragazzi, sul serio...ce ne vuole per sparare cavolate del genere
    Anche per non capire un concetto tanto semplice ce ne vuole, ma so che non posso pretendere più di tanto

Ultima modifica di john raiden; 20-05-15 alle 19:06:17

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Appunto, bisogna anche valutare il prezzo all'interno del mercato di riferimento.

Spoiler:
    E infatti l'xbox che costava la meta ha diatrutto ps3 i primi anni di vendite

Ultima modifica di Paolito; 20-05-15 alle 19:08:08

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Perchè sono andate secondo le aspettative, ma di certo non si può parlare di gran successo.

Demon's souls è di nicchia quanto bayonetta, bisogna anche saper incentivare all'acquisto e non mi sembra che n l'abbia fatto.

Così praticamente vai contro a ciò che intendevi, dato che vende circa pari su una base installata minore

E due, se conta solo la base maggiore com'è che xeno x sta seguendo le stesse vendite di xenoblade? Seguendo il tuo ragionamento dovrebbe vendere meno della metà
    La base installata conta, ma non è tutto, considerato che certi giochi hanno il loro tipo di utenza.

Anche per non capire un concetto tanto semplice ce ne vuole lol
    Ma allora ci sei, non ci fai

Quindi se la base non conta...come mai Bayonetta 2 ha venduto meno del primo? Anche tu stai andando contro quello che sostieni

Semplicemente X è un prodotto che definire gigantesco è dir poco ed è stato pubblicizzato maggiormente del predecessore (lo hanno spammato ovunque), e nonostante la base installata è cresciuto.

Bayonetta 2 non aveva possibilità di crescita, poiché trattasi di un genere di nicchia (contro JRPG genere di massa in Jap, non dimentichiamolo) che ha persino cambiato piattaforma passando da 2 console e oltre 100 milioni di base installata, ad 1 console con (all'epoca) 8 milioni di base installata.

Quando Xenoblade uscì su Wii, il Wii non se lo filava nessuno, e di 100 milioni di console, 90 erano in mano a nonnine

L'unico caso in cui la base installata conta relativamente sui titoli non casualoni è proprio il Wii, ma perché la stragrande maggioranza lo possedeva per Wii Sports e basta.

Dai John Raiden, sei più sveglio di così

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-05-15 alle 19:09:40
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Spoiler:
    Bella questa del "mercato di riferimento " dove un gamecube con un telecomando a 250 è economico, una console con un lettore blue Ray a 600, nel 2006 quando solo un lettore ne costava 800, è cara.

No ragazzi oggi sto imparando tante di quelle cose alla rovescia che sto iniziando a vedere i porcellini volare

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Per inciso John:

Nessuno ha detto che conta SOLO la base installata.
    Ma che conta. È una variabile di grossa importanza all'interno dell'equazione vendite.

E lo sanno pure le mucche.

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di dom87
    Iscritto dal
    26-Oct-2009
    Steam
    doms1987
    Switch
    7331 0284 5346 0790
    3DS
    5026-4413-8453
    ID Wiiu
    Doms87
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    68904

Predefinito

Ma jatv a fa roj sciammer

Sto giocando
    troppa roba

Pagina 1808 di 4163 PrimaPrima ... 808130817081758179818041805180618071808180918101811181218181858190823082808 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •