Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Gioconi da due soldi specifichiamolo, in linea con le console su cui girano
    No mi spiace questo è proprio un hateraggio del menga.
    Destiny è da due soldi come gioco o Watch dogs o altri che son costati l'ira del padreterno soltanto per il marketing cosa che a noi videogiocatori non dovrebbe toccare.
    Mario 3D World, Mario Kart, Smash, Bayonetta 2, Pikmin 3 e altri hanno un valore ludico indiscutibile ben più alto dei "titoloni" usciti sulle console Microsoft e sony di sta ceppa.
    Se a te non piacciono de gustibus, ma da videogiocatore è inaccettabile non riconoscere il valore di quei titoli.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Nintendo aveva necessità di imporre un'innovazione, il mercato non l'ha recepita ma in ogni caso era un suo bisogno, ha concepito la console intorno al paddone non poteva essere una feature secondaria; mi dici chi avrebbe comprato il paddone separatamente magari a 100 euro?
    No, nintendo semplicemente, dopo il botto del Wii ed essendo a conoscenza che sarebbe stato un successo impossibile da ripetere, nel 2012 non sapeva cosa inventarsi e ha tirato fuori sta quisquiglia dello stremmare spacciandola come novità assoluta e irrinunciabile.
    Semplicemente c'è chi non c'è cascato.

- - - Aggiornato - - -

Da'ltronde vabè come si è sempre fatto per roba inutile tipo il Kinect eh, sia chiaro.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-05-15 alle 21:29:10

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    No, nintendo non sapeva semplicemente cosa inventarsi e ha tirato fuori sta quisquiglia dello stremmare spacciandola come novità assoluta e irrinunciabile.
    Vedila come vuoi ma tutto parte dal fatto che N ha necessità di distinguersi dalle altre due, le cose sarebbero potute andare diversamente e il paddone di per sè ha tanto potenziale e ottime idee.
    Intanto lo ribadisco non puoi proporre una feature rilevante come secondaria, basta vedere la fine che hanno fatto Move e Kinect.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Vedila come vuoi ma tutto parte dal fatto che N ha necessità di distinguersi dalle altre due, le cose sarebbero potute andare diversamente e il paddone di per sè ha tanto potenziale e ottime idee.
    Intanto lo ribadisco non puoi proporre una feature rilevante come secondaria, basta vedere la fine che hanno fatto Move e Kinect.
    Ti faccio un esempio: se io sono un calciatore e ho bisogno di distinguermi dagli altri, cerco di giocare bene non di scendere in campo in tenuta da Sub.
    Cioè, può avere necessità di distinguersi quanto vuoi dalle altre, ma che almeno lo faccia in un certo modo, non dico di equiparare invenzioni ala Nintendo Wii ma almeno che valgano la pena di essere messe sul mercato ed essere chiamate tali.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-05-15 alle 21:34:27

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

A causa di gravi problemi tecnici che ho riscontrato l'ho dovuto abbandonare, secondo la critica generale merita tantissimo per me invece che sono sempre realista (sempre) per me non valeva tutto quell'hype. Ma ha delle prestazioni che boh, reputo imbarazzanti. L'ho venduto stamattina a 65 euro, come vedi anche io mi sbarazzo dei giochi se non mi piacciono
    Di cosa parlate?

Ne riparliamo a settembre comunque, con MGSV ci sarà poco da discutere, lì si sancirà la morte del WiiU
    Eh son sicuro che all'uscita di MGSV tutti i Wii U del mondo imploderanno

No, nintendo semplicemente, dopo il botto del Wii ed essendo a conoscenza che sarebbe stato un successo impossibile da ripetere, nel 2012 non sapeva cosa inventarsi e ha tirato fuori sta quisquiglia dello stremmare spacciandola come novità assoluta e irrinunciabile.
    Ancora? Ma davvero pensate che le potenzialità del GamePad si fermino al remote play?

Legend of forum L'avatar di Pey j
    Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Ti faccio un esempio: se io sono un calciatore e ho bisogno di distinguermi dagli altri, cerco di giocare bene non di scendere in campo in tenuta da Sub.
    Cioè, può avere necessità di distinguersi quanto vuoi dalle altre, ma che almeno lo faccia in un certo modo, non dico di equiparare invenzioni ala Nintendo Wii ma almeno che valgano la pena di essere messe sul mercato ed essere chiamate tali.
    trascuri che nintendo non voleva essere un calciatore o un sub; il suo obiettivo era non tanto o non solo distinguersi ma mettersi su un piano diverso, né calciatori né sub, in modo da non dover essere confrontabile, da non risultare un'alternativa ma un'altra cosa anzi una cosa altra. col paddone, purtroppo son d'accordo, non ci è riuscita.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Dai su ma che storie, viviamo ormai in una società fatta di accessori touchscreen da almeno 6 anni a questa parte e mo sarebbe pure da considerarsi "innovativa" come invenzione perchè implementata nei giochi in cui proprio non ce n'era PER NIENTE necessità, con il pad quelle robe lì ci metti 1 secondo in più, UNO. volete forse dirmi che la vita è così breve da non volervi risparmiare neanche un secondo? ugual discorso pari pari coi controlli vocali e il movimento.

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio

Ancora? Ma davvero pensate che le potenzialità del GamePad si fermino al remote play?
    Si ok , su dai quali sono? scrivere i messaggi? navigare su internet? selezionare le cose con il polpastrello? lo sai che da 6 anni a questa parte esistono i tablet vero? applicazioni e il resto? cose su cui tral'altro le fai mille volte meglio? cosa ci sarebbe di così nascosto e incomprensibile e di alto potenziale nel paddone del WiiU? Niente praticamente.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 20-05-15 alle 21:48:11

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Il fatto è che io il paddone lo vedo come un passo indietro al WM+, un nuovo remote migliorato ed integrato meglio con più generi per me era migliore del paddone.

Il WM+ ha un potenziale immenso, peccato che la N tolti Wii Sports Resort e Zelda Skyward Sword sembra lo abbiano abbandonato.

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-15 alle 21:53:00

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che io il paddone lo vedo come un passo indietro al WM+, un nuovo remote migliorato ed integrato meglio con più generi per me era migliore del paddone.

Il WM+ ha un potenziale immenso, peccato che la N tolti Wii Sports Resort e Zelda Skyward Sword sembra lo abbiano abbandonato.
    il motion ha molte potenzialità, molte più del touch screen, in effetti. l'errore grosso di N è stato quello di cambiare registro in modo drastico: dall'immediatezza del motion all'assoluta mediatezza del secondo schermo, dal controller che si dimentica di avere in mano al doppio schermo che obbliga a giocare CON il controller, quasi in funzione di esso. da un controller che scompariva sono passati a uno che si impone, senza offrire granché.

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Il motion controller, finché non si trova un modo di mettere due leve ed aumentare i tasti con una buona ergonomia, sarà sempre troppo limitato per essere un pad standard imo. Lo vedo benissimo come controller opzionale da usare in vari generi, invece, come accade su WiiU.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Ma come si fa a stabilire se valgano la pena o no?
    Il paddone segue un po' la tendenza dei tablet, è familiare ormai a milioni di persone come concetto il problema sono i videogiocatori proprio pigri.
    In questo senso concordo con solid quando dice che il paddone è stato un passo indietro rispetto al Wiiremote ma siccome i nongamer sono andati, doveva comunque essere assimilabili per i videogiocatori che non vanno oltre le abitudini dei tasti.
    Concettualmente il paddone sarebbe potuto andare anche bene, il loro intento era quello di proporre questa feature meno innovativa sicuramente del Wiiremote ma comunque più avanzata e innovativa di qualsiasi pad sul mercato.
    In questo senso non mi sento di criticare N, hanno sbagliato Marketing e commesso delle ingenuità mostruose a livello comunicativo ma per il resto ripeto nell'ottica delle loro intenzioni non potevano mettere il paddone come semplice feature.

Iscritto dal
    19-Mar-2010
    Switch
    4764-8423-8797
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    79633

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BadBoy25 Visualizza Messaggio
    Il motion controller, finché non si trova un modo di mettere due leve ed aumentare i tasti con una buona ergonomia, sarà sempre troppo limitato per essere un pad standard imo. Lo vedo benissimo come controller opzionale da usare in vari generi, invece, come accade su WiiU.
    affiancando al motion un pad standard si ovviava al problema.

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Ne riparliamo a settembre comunque, con MGSV ci sarà poco da discutere, lì si sancirà la morte del WiiU
    Alè
    A saperlo lo assicuravo prima

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pey j Visualizza Messaggio
    affiancando al motion un pad standard si ovviava al problema.
    Yup, infatti la soluzione del WiiU mi piace. Pad "normale" che vale per tutti i generi e wiimote per quei (pochi) generi in cui è davvero rivoluzionario e non si può tornare indietro.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma come si fa a stabilire se valgano la pena o no?
    Il paddone segue un po' la tendenza dei tablet, è familiare ormai a milioni di persone come concetto il problema sono i videogiocatori proprio pigri.
    In questo senso concordo con solid quando dice che il paddone è stato un passo indietro rispetto al Wiiremote ma siccome i nongamer sono andati, doveva comunque essere assimilabili per i videogiocatori che non vanno oltre le abitudini dei tasti.
    Concettualmente il paddone sarebbe potuto andare anche bene, il loro intento era quello di proporre questa feature meno innovativa sicuramente del Wiiremote ma comunque più avanzata e innovativa di qualsiasi pad sul mercato.
    In questo senso non mi sento di criticare N, hanno sbagliato Marketing e commesso delle ingenuità mostruose a livello comunicativo ma per il resto ripeto nell'ottica delle loro intenzioni non potevano mettere il paddone come semplice feature.
    Io non la vedo proprio così, Nintendo ha seguito una tendenza come dici tu, ma doveva farsi qualche calcolo in più secondo me, la pigrizia centra poco, sembra proprio che il paddone non abbia appeal sulla massa, perchè è vero che i tablet hanno "giochi" ma chi compra questi prodotti non lo fà per giocare, lo fà per altro.

Per me è qui che Nintendo ha sbagliato proprio.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

A causa di gravi problemi tecnici che ho riscontrato l'ho dovuto abbandonare, secondo la critica generale merita tantissimo per me invece che sono sempre realista (sempre) per me non valeva tutto quell'hype. Ma ha delle prestazioni che boh, reputo imbarazzanti. L'ho venduto stamattina a 65 euro, come vedi anche io mi sbarazzo dei giochi se non mi piacciono

Ne riparliamo a settembre comunque, con MGSV ci sarà poco da discutere, lì si sancirà la morte del Wii U
    Nessun Metal Gear ha mai sancito la morte di una console Nintendo.

E poi scusa, dall'alto della tua conoscenza di ciò di cui parli
    Spoiler:

Come fa Metal Gear, a Settembre, a sancire la morte di una console che subito dopo Metal Gear vedrà susseguirsi Fatal Frame 5, Starfox, Xenoblade X e Zelda?

E ho volutamente glissato su Devil's Third, SMTxFE e Mario Maker che altrimenti rompete dicendo che non sono giochi validi e blablabla.

Ultima modifica di Wolf Loz; 20-05-15 alle 22:28:43
    Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Nessun Metal Gear ha mai sancito la morte di una console Nintendo.

E poi scusa, dall'alto della tua conoscenza di ciò di cui parli
    Spoiler:

Come fa Metal Gear, a Settembre, a sancire la morte di una console che subito dopo Metal Gear vedrà susseguirsi Fatal Frame 5, Starfox, Xenoblade X e Zelda?
    sul fatto che si susseguiranno questi giochi ho dei dubbi, spero li spalmino decentemente, via

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Da'ltronde vabè come si è sempre fatto per roba inutile tipo il Kinect eh, sia chiaro.
    Ma la console ce l'hai o parli per dare aria alla bocca? Guarda che Dio ti ha donato una mandibola anche per riuscire a chiuderla

Il paddone è comodo. Il paddone offre una feature aggiuntiva (off TV) che può rivelarsi utilissima.
    Ma oltre questo e i controlli touch, il paddone è esattamente il controller DEFINITIVO per qualsiasi tipo di gioco con inventario e mappa fondamentali.
    Dagli action-adventure come Zelda (ed anche Metroid) o Darksiders, passando per giochi come Monster Hunter o qualsivoglia tipo di RPG.

Chi lo ha provato lo sa.

Poi ovviamente a causa delle dimensioni non sarà perfetto in alcuni generi (se devi fare combo o button mashing è meno comodo), ma per altri generi è meglio di un pad normale (Adventures, RPG, Free Roaming, Strategici).

Se non hai la console evita di parlare di cose che non conosci.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sul fatto che si susseguiranno questi giochi ho dei dubbi, spero li spalmino decentemente, via
    FF, Starfox e X si susseguiranno sicuramente a partire da Settembre fino a fine 2015. Ed in mezzo ci saranno pure Mario Maker e Devil's Third.
    E il ritardatario Project Cars

Insomma da Settembre avremo 4 mesi di fuoco su Wii U, altro che morte.

Su PS4 a Settembre esce quello e poi fino al 2016 NON ESCE UN BRAZZO DI NIENTE.

Ok che MGSV sarà un capolavoro, ma si finirà in 8-10 ore e poi Ottobre, Novembre e Dicembre la console sta a secco

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma oltre questo e i controlli touch, il paddone è esattamente il controller DEFINITIVO per qualsiasi tipo di gioco con inventario e mappa fondamentali.
    Dagli action-adventure come Zelda (ed anche Metroid) o Darksiders, passando per giochi come Monster Hunter o qualsivoglia tipo di RPG.
    Questo negli RPG.
    E negli altri che uso ne fai?
    Ma che poi se proprio ne volessimo parlare, che possa tornare comodo in quei giochi che dici tu ci sta, ma era necessario? Cioè te prima agli RPG non ci giocavi? si può parlare di innovazione o di una feature in più? Io continuo a vederla abbastanza inutile, poi ognuno la crede come vuole.

Se tu vuoi star qua ad osannare tutto quello che ha fatto Nintendo con WiiU e vuoi sforzarti di farti piacere le cose per forza, posso capirti perchè a molti accade visto che ci hanno speso i soldi, ma io sono realista e dico le cose come stanno.

- - - Aggiornato - - -

Il paddone del WiiU non di innovativo ha lo stremmare la roba che tu giochi sulla tv. stop. se di innovazione si può parlare.
    il resto è tutto un contornare di quisquiglie e giustificazioni, la mappa qui e l'invetario la

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ok che MGSV sarà un capolavoro, ma si finirà in 8-10 ore e poi Ottobre, Novembre e Dicembre la console sta a secco
    Deduco che tu non abbia toccato Peace Walker

Ultima modifica di SolidSnake91; 20-05-15 alle 22:47:08

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Questo negli RPG.
    Ma che poi se proprio ne volessimo parlare, che possa tornare comodo in quei giochi che dici tu ci sta, ma era necessario? Cioè te prima agli RPG non ci giocavi? si può parlare di innovazione o di una feature in più? Io continuo a vederla abbastanza inutile, poi ognuno la crede come vuole.

Se tu vuoi star qua ad osannare tutto quello che ha fatto Nintendo con WiiU e vuoi sforzarti di farti piacere le cose per forza, posso capirti perchè a molti accade visto che ci hanno speso i soldi, ma io sono realista e dico le cose come stanno.

- - - Aggiornato - - -

Il paddone del WiiU non di innovativo ha lo stremmare la roba che tu giochi sulla tv. stop. se di innovazione si può parlare.
    il resto è tutto un contornare di quisquiglie e giustificazioni, la mappa qui e l'invetario la
    mboh, io di pretese di parlare di innovazione e simili non ne ho. tuttavia, ad esempio, poter consultare una mappa grande più di una caccola senza mettere un gioco in pausa la considero già una cosa comoda, per dire. peccato che finora non abbia giocato su wiiu titoli che mi richiedessero di farlo
    a parte questo, una cosa è come il pad è usato, altra sono i potenziali utilizzi. un gioco alla okami ovviamente ci starebbe a pennello, ad esempio, peccato che pare non interessi a nessuno realizzarlo...

il discorso "prima non riuscivi...?" comunque che senso ha? se ci si riesce è stupido cercare un miglioramento?

Ultima modifica di wmario; 20-05-15 alle 22:50:21

Utente Sospeso/Bannato L'avatar di Metal Knight
    Iscritto dal
    11-Jan-2007
    Xbox Live
    Auron92
    ID PSN
    LordAuron92
    3DS
    4398-9799-4952
    ID Wiiu
    Auron92
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30805

Predefinito

No mi spiace questo è proprio un hateraggio del menga.
    Destiny è da due soldi come gioco o Watch dogs o altri che son costati l'ira del padreterno soltanto per il marketing cosa che a noi videogiocatori non dovrebbe toccare.
    Mario 3D World, Mario Kart, Smash, Bayonetta 2, Pikmin 3 e altri hanno un valore ludico indiscutibile ben più alto dei "titoloni" usciti sulle console Microsoft e sony di sta ceppa.
    Se a te non piacciono de gustibus, ma da videogiocatore è inaccettabile non riconoscere il valore di quei titoli.
    Opniabilissimo. Sarà pur vero che sugli altri lidi si sopravvalutino molti titoli all'apparenza "Hardcore", ma di quì a far santificare i titoli Nintendo ce ne passa. Perché se ci mettiamo a fare le pulci al Bioschok Infinite o il Watch Dogs di turno (giustamente, per carità) perché sono semplificati, permissivi, squilibrati e quant'altro, mi sembra decisamente poco coerente far passare il software Nintendo come raffinatissimo e quasi privo di difetti.

Vogliamo parlare del Level Design schifosamente permissivo e la mancanza di originalità di Mario 3D World? Delle arene Battaglia tagliate in Mario Kart? Del bilanciamento dello score-system di Bayonetta semplicemente ridicolo? Di un Pikmin 3 di gran lunga più semplice e guidato dei predecessori? Delle politiche dubbie sui DLC di Smash Bros?

Trovo anch'io discutibile far passare per sterco fumante l'offerta Nintendo ed elogiare a prescindere quanto offerto sulle altre console, ma adesso non facciamo l'errore di estremizzare anche nell'altro senso

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Questo negli RPG.

- - - Aggiornato - - -

Tu non sei realista e non dici le cose come stanno, le dici come le vedi tu e basta. È una tua opinione personale, e stop.

Inoltre:
    1) Non vale solo per gli RPG, è un controller migliore per: RPG, Adventure, Action-Adventures, Free Roaming / Sandbox, Strategici, Avventure Grafiche.
    2) Permette in moltissimi giochi il multiplayer locale eliminando il fastidiosissimo split-screen
    3) Permette di giocare a Tv spenta, o persino senza Tv. Te lo puoi portare in facoltà, attaccarla alla presa come un portatile e giocarci. ***** SE È POCO.
    4) Dimenticavo i party game, non saranno un genere ardecore, ma col paddone offrono mille modi di giocarli in più.
    5) Non solo permette agli sviluppatori indie di sbizzarrirsi (Affordable Space Adventure?), ma permette anche che vengano portati alcuni buoni/ottimi titoli iOs/Androd/Ouya che si giocano tramite touch.
    6) Navigare con Wii U dal paddone comodamente sul divano è anni luce meglio che farlo con PS4/One.

A te sembrerà poco, a me sembra irrinunciabile.

Inoltre ma che domanda è PRIMA AGLI RPG NON CI GIOCAVI?
    Questo basta a dimostrare che non sia necessario?

Su PSone giocavamo i giochi 3D senza analogico. Ci giocavamo anche prima e quindi "non era necessario"?

Andavano a cavallo prima delle macchine quindi...era davvero necessario inventarle?

Semplicemente non tornerei mai più indietro dopo aver provato la comodità di non dover mettere pausa ogni cavolo di 2 minuti per cambiare equipaggiamento o controllare se andavo nella direzione giusto e questo e quell'altro eccheppalle.

Ripeto: il paddone è un'OTTIMA INVENZIONE.

Se a te non piace (e manco hai la console poi, figuriamoci) sono problemi tuoi.

Se la maggioranza di chi ce l'ha vorrebbe che il paddone tornasse anche con la prossima console, ci sarà un motivo...

Firma Non A Norma

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

8-10 ore saranno solo i filmati

Spero almeno in una cinquantina di ore di gameplay.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cranky Kong Visualizza Messaggio
    8-10 ore saranno solo i filmati

Spero almeno in una cinquantina di ore di gameplay.
    50 ore le aveva Peace Walker e le superavi pure

Pagina 1811 di 4163 PrimaPrima ... 811131117111761180118071808180918101811181218131814181518211861191123112811 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •