Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sono rimasto al primo MGS, non pensavo fosse cambiato così tanto

Firma Non A Norma

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Sono rimasto al primo MGS, non pensavo fosse cambiato così tanto
    E' da Peace Walker che è cambiato

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Da parte mia spero che il gamepad diventi lo standard di tutte le future home nintendo, col wii mote non ho mai avuto questo amore anzi ma il paddone ormai per me è irrinunciabile.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Da parte mia spero che il gamepad diventi lo standard di tutte le future home nintendo, col wii mote non ho mai avuto questo amore anzi ma il paddone ormai per me è irrinunciabile.
    Se lo rendono più piccolo e più leggero, per me può andare. L'off tv è un buon valore aggiunto secondo me (e anche le altre HH tendono a replicarlo in qualche modo) e comunque il fatto di avere la mappa o l'inventario a portata di dito è una comodità in più...

Apprendista L'avatar di Super_T
    Iscritto dal
    02-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211494

Predefinito

Il paddone per quanto mi riguarda è più che utile. Mesi senza tv dopo che mi sono trasferito e ho potuto continuare a giocare senza problemi. Finchè ero ancora a casa con i miei potevo giocare in sala senza rompere le scatole a nessuno. Questo per quanto riguarda l'off-tv. Ovvio prima che non c'era mi attaccavo o facevo le levatacce fino alle 2-3 del mattino. Ora non ne farei più a meno dipendesse da me anche perchè diversi giochi Virtual Console che ho recuperato sono molto più godevoli da vedere lì che non sulla tv. (esempio i due golden sun o minish cap, d'altronde essendo titoli per portatile rendono molto meglio in una mobilità parziale come può essere quella offerta dal paddone)

Giroscopi, comandi touch e su mario 3D World i livelli dove bisognava soffiare per andare avanti sono delle aggiunte che trovo gradevoli quando ben implementate. (come sembra farà splatoon per la mira).

Per il resto sfido chiunque a fare il dedalo infinito di Captain Toad con un controller tradizionale

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Citazione Originariamente Scritto da Super_T Visualizza Messaggio
    Il paddone per quanto mi riguarda è più che utile.
    Non ho detto che è INUTILE anche perchè se la mettiamo su sto piano serve pure per muovere il personaggio nel gioco, già questo è essere utile nella sua ironicità, ho detto che nei giochi non porta poi chissà quale innovazione, Nintendo stavola ha fatto cilecca sotto questo punto di vista.
    Per il resto sfido chiunque a fare il dedalo infinito di Captain Toad con un controller tradizionale
    Vabbè grazie al cazz, è normale che poi ci fai giochi dove inserisci cose che van fatte con quello, ci mancherebbe pure. altrimenti si sarebbero tirati la zappa sui piedi da soli. ma stiamo parlando del pad ufficiale del WiiU, non di un accessorio.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 21-05-15 alle 00:26:35

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Quindi ricapitolando: adatto a sposati, alle fasi di trasloco, ma soprattutto a gente che ha un solo televisore in casa (praticamente il 92% degli utenti Spaziogames). Càzzo sono ricco, e non lo sapevo

Apprendista L'avatar di Super_T
    Iscritto dal
    02-Oct-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211494

Predefinito

Per coglierne l'innovazione bisogna anche sapere di cosa si parla.

Il dedalo infinito di Captain Toad non ha nulla di strano e può tranquillamente essere portato a termine con un controller tradizionale. Peccato che senza la peculiarità del paddone ritenga ciò praticamente impossibile e lo dico dopo averci speso un paio di pomeriggi e senza aver dovuto usare quella feature in nessun'altra circostanza nel gioco.

Che poi come sempre si sfiora il ridicolo con alcuni commenti non solo da forum. Se non viene usato nei giochi allora è uno strumento inutile. Se viene usato come per Kirby allora è uno spreco che potevano evitare.

Se non lo usano sono idioti in Nintendo ad aver creato una console intorno ad un'idea che non viene sfruttata. Se lo usano sono lo stesso idioti in Nintendo a fare giochi appositi.

Che poi ce ne sono di bundle con il controller pro, se proprio fa schifo l'idea l'alternativa c'è. So solo che sempre per quella che è la mia umile esperienza, è un anno che lo devo comprare perchè consigliato prima per Bayonetta e poi per Smash ma il primo l'ho giocato tranquillamente con il paddone e il secondo lo sto giocando ora senza particolari problemi se non la mia nabbaggine visto che è il primo capitolo della serie per me e sono solo agli inizi.

@kira quello è l'OFF-TV. Poi c'è tutto il resto più o meno rilevante, che si può ritenere più o meno utile, ma che comunque c'è ed è innegabile.

Ultima modifica di Super_T; 21-05-15 alle 00:40:50

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando: adatto a sposati, alle fasi di trasloco, ma soprattutto a gente che ha un solo televisore in casa (praticamente il 92% degli utenti Spaziogames). Càzzo sono ricco, e non lo sapevo
    Magari uno di TV ne ha pure 2 o 3, ma la console la tiene in salotto per godersi quella più grande.
    E quando la TV è occupata invece che prendere console, cavi e cavetti e spostarsi altrove, si siede comodamente sul divano con paddone e cuffie mentre gli altri guardano la TV.

È incredibile quanto poco in là si spinga la tua intelligenza per capire che è utile per chiunque.

Anzi, la minoranza sei proprio tu: essere che vive completamente solo

- - - Aggiornato - - -

Per coglierne l'innovazione bisogna anche sapere di cosa si parla.

Il dedalo infinito di Captain Toad non ha nulla di strano e può tranquillamente essere portato a termine con un controller tradizionale. Peccato che senza la peculiarità del paddone ritenga ciò praticamente impossibile e lo dico dopo averci speso un paio di pomeriggi e senza aver dovuto usare quella feature in nessun'altra circostanza nel gioco.

Che poi come sempre si sfiora il ridicolo con alcuni commenti non solo da forum. Se non viene usato nei giochi allora è uno strumento inutile. Se viene usato come per Kirby allora è uno spreco che potevano evitare.

Se non lo usano sono idioti in Nintendo ad aver creato una console intorno ad un'idea che non viene sfruttata. Se lo usano sono lo stesso idioti in Nintendo a fare giochi appositi.

Che poi ce ne sono di bundle con il controller pro, se proprio fa schifo l'idea l'alternativa c'è. So solo che sempre per quella che è la mia umile esperienza, è un anno che lo devo comprare perchè consigliato prima per Bayonetta e poi per Smash ma il primo l'ho giocato tranquillamente con il paddone e il secondo lo sto giocando ora senza particolari problemi se non la mia nabbaggine visto che è il primo capitolo della serie per me e sono solo agli inizi.

@kira quello è l'OFF-TV. Poi c'è tutto il resto più o meno rilevante, che si può ritenere più o meno utile, ma che comunque c'è ed è innegabile.
    Vabbè ma di che ti sorprendi, qualche mese fa Ghost era stato Bannato sparando sentenze a zero su Nintendo e dando degli idioti alla sua utenza, cosa che sotto mentite spoglie fa ancora con le sue fasi del tipo "se ti senti in dovere di difendere Nintendo per tutto perchè ci hai speso i soldi e blablabla"

Insomma, fai un po' tu

Kyra invece almeno sulle sparate è relativamente una "New entry", ma sta agilmente superando i maestri nella capacità di rendersi insopportabile

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-05-15 alle 00:44:38
    Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Vedila come vuoi ma tutto parte dal fatto che N ha necessità di distinguersi dalle altre due, le cose sarebbero potute andare diversamente e il paddone di per sè ha tanto potenziale e ottime idee.
    Intanto lo ribadisco non puoi proporre una feature rilevante come secondaria, basta vedere la fine che hanno fatto Move e Kinect.
    In realtà hanno cercato di cavalcare la moda degli ipad che allora erano abbastanza nuovi, ma non si può avere sempre culo nella vita
    Ovviamente al cinema escono i primi film 3d, escono i tv 3d e taaaacc 3ds, nintendo è la hh più modaiola che esista, o almeno prova ad esserlo

Ultima modifica di giuppydb; 21-05-15 alle 09:04:15
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    In realtà hanno cercato di cavalcare la moda degli ipad che allora erano abbastanza nuovi, ma non si può avere sempre culo nella vita
    Ovviamente al cinema escono i primi film 3d, escono i tv 3d e taaaacc 3ds, nintendo è la sh più modaiola che esista, o almeno prova ad esserlo
    guarda spiegaglielo te perchè non so davvero più come dirglierlo xD

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Le altre non ci provano neanche però

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Le altre non ci provano neanche però
    le altre console sono altro che dei pc accartocciati e buttati tra 4 pezzi di plastica ora come ora, lì che bisogno c'è di essere modaioli? devi semplicemente permettere ai giochi di girare decentemente aumentando la potenza della precedente, è Nintendo che a quanto pare deve sforzarsi sempre di "distinguersi" dalle altre come dite stesso voi, del resto.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Magari uno di TV ne ha pure 2 o 3, ma la console la tiene in salotto per godersi quella più grande.
    E quando la TV è occupata invece che prendere console, cavi e cavetti e spostarsi altrove, si siede comodamente sul divano con paddone e cuffie mentre gli altri guardano la TV.

È incredibile quanto poco in là si spinga la tua intelligenza per capire che è utile per chiunque.

Anzi, la minoranza sei proprio tu: essere che vive completamente solo :ahsisi
    Kyra invece almeno sulle sparate è relativamente una "New entry", ma sta agilmente superando i maestri nella capacità di rendersi insopportabile
    "La metto in salone per via dello schermo gigante, ma lo schermo gigante non posso usarlo"
    'Sta cosa è tristissima, Nintendo vi vuole bene

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

"La metto in salone per via dello schermo gigante, ma lo schermo gigante non posso usarlo"
    Non sapevano cosa inventarsi è quella la realtà
    E qui si vede davvero se uno è di partigianeria o meno, negare questa cosa è come negare che gli uccelli volano
    nuotano sott'acqua.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 21-05-15 alle 01:36:45

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Non sapevano cosa inventarsi è quella la realtà
    E qui si vede davvero se uno è di partigianeria o meno, negare questa cosa è come negare che gli uccelli volano
    nuotano sott'acqua.
    Nintendo mirava chiaramente ad acquirenti con problematiche in famiglia, mariti delusi, marmocchi in casa sparsi ovunque, e gente dalle ristrette disponibilità economiche ( Un solo tv. Gigante. ).
    Sony è più da persone odiose e snob, tizi pieni di soldi, privi di regole, spietati con le donne e nel settore business. PS4 è un po' il Real Madrid delle console, se mi passate il paragone

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Nintendo mirava chiaramente ad acquirenti con problematiche in famiglia, mariti delusi, marmocchi in casa sparsi ovunque, e gente dalle ristrette disponibilità economiche ( Un solo tv. Gigante. ).
    Sony è più da persone odiose e snob, tizi pieni di soldi, privi di regole, spietati con le donne e nel settore business. PS4 è un po' il Real Madrid delle console, se mi passate il paragone
    ironia di fondo abbastanza geniale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Concordo assolutamente con quello che ha detto Wolf. Dopo aver provato WiiU e la comodità del paddone, è praticamente impossibile tornare indietro.

Inviato dal mio pezzottissimo Nokia Lumia usando Tapatalk

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

sinceramente non ho capito quale sia il punto del discorso sul paddone. posto che sono d' accordo con Pey'j sul confronto col wiimote, allo stesso tempo va detto che, a differenza del wiimote che poteva essere concepito il modo più funzionale, il paddone aggiunge (offtv, possibilità di guardare la mappa, disegnare, ecc) senza togliere alcunchè.
    mo qual è il suo problema?

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    sinceramente non ho capito quale sia il punto del discorso sul paddone. posto che sono d' accordo con Pey'j sul confronto col wiimote, allo stesso tempo va detto che, a differenza del wiimote che poteva essere concepito il modo più funzionale, il paddone aggiunge (offtv, possibilità di guardare la mappa, disegnare, ecc) senza togliere alcunchè.
    Ma come non le conosci le solite cazzatelle da sonaretti segaioli? è pesante,è scomodo, io ho le mani piccole, è inutile etc. (Tutte citazioni)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comincio a credere davvero che tu sia limitato

Non è che se ogni tanto capita di non poter usare la TV e si usa il paddone devi magicamente "intendere" che lo schermo gigante non lo si possa mai usare ma si mette comunque lì la console inutilmente

Hai presente il termine "ogni tanto", oppure "capita"?

- - - Aggiornato - - -

"Spietato con le donne" è il nuovo "non mi piglia nessuno"?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    Nessuno, il suo problema è l'hating.

Magari haterato dalle stesse persone che hanno PS4 e PSVita/PSTV per streammare roba a caso al modico prezzo di oltre 500€

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    ironia di fondo abbastanza geniale

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Non avevo dubbi che solo tu lo avresti trovato divertente
    A quando il prossimo ban? Sta volta lo famo di coppia? Come un bel valzer

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-05-15 alle 09:09:31
    Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di BadBoy
    Iscritto dal
    10-Jun-2009
    Xbox Live
    vereluc
    ID PSN
    simeluc
    Switch
    3104-8865-3026
    ID Wiiu
    simeluc
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61392

Predefinito

forse hai solo bisogno di nutella... tanta nutella...
    sono il primo a dire che wiiu e' un flop (anche se l'ho comprato 2 volte) ma tu secondo me lo dici perche non lo hai... ho 4 tv a casa, pensa che in salone ne ho 2, 2 40 pollici, uno ci guardano la tv mia figlia e mia moglie e uno ci gioco io con l'xboxone, il wiiu e' attaccato a quella dove ci vedono la tv e anche se sono solo a casa accendo la wiiu senza accendere la tv... si chiama COMODITA'... o gusti personali... la tua INVIDIA...
    p.s. oppure sei invidioso di non avere una casa tua, una moglie o dei figli... cmq davvero non ti si puo' leggere...

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente con quello che ha detto Wolf. Dopo aver provato WiiU e la comodità del paddone, è praticamente impossibile tornare indietro.

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Ovviamente al cinema escono i primi film 3d, escono i tv 3d e taaaacc 3ds, nintendo è la hh più modaiola che esista, o almeno prova ad esserlo
    Sì ma sono mode comunque relativamente esterne introdotte davvero quando possono portare un qualche vantaggio ludico.
    Sony mette feature alla cacchio di cane e Microsoft ha rischiato il tracollo anche per un Kinect 2 che non sa come sfruttare.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio

A me anche il paddone piace ma doveva essere un po' piu' piccolo per i miei gusti

Ultima modifica di Paolito; 21-05-15 alle 09:45:15

Pagina 1812 di 4163 PrimaPrima ... 812131217121762180218081809181018111812181318141815181618221862191223122812 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •