Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    La connessione c'è. Il pad di PS3 faceva cagare, eppure nessuno aveva qualcosa da ridire. Quando si parla di Nintendo invece no. Si è arrivati persino a dire che è meglio non avere l'off-tv piuttosto che averlo

A 'sto punto, meglio il pad nel NES, meglio ancora quando non si giocava in HD, ma c'era ancora la presa scart, in fondo abbiamo giocato lo stesso no?
    Che? Io ho avuto SEMPRE da ridire sul ds3, e non solo io nelle discussioni sui pad, non ti inventare le cose

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    No sarebbero i pad xbox e il wavebird, nessuno ha parlato del ds, che comunque nella sua quarta incarnazione è finalmente un pad decente

- - - Aggiornato - - -

Non sono un hater, ho provato il paddone che mi pare un padellone. E non trovo la connessione con l'aver passato anni con i Dualshock, vuoi che dico che facevano schifo? Bhe lo dico, come lo dicevo sempre. vedere una console moderna come ps3, con pad ps1 era un pugno in un occhio, sempre detto in qualsiasi discussione sui pad
    Beh parlavi "degli" analogici, quelli 360 e GC ne hanno solo uno sotto

Posto che il pad pro del Wii U sia anche meglio di quei due: comodo almeno quanto quello 360 (e senza quel cavolo di case dietro che a me dava non poco fastidio), più leggero del DS3 e dall'autonomia 10 volte superiore al DS4

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Il pad definitivo, per quelli che sono i miei gusti, è quello di One. Mi viene duro ogni volta che lo prendo in mano per quanto è comodo, l'unico vero difetto è la croce direzionale. Il paddone è giusto un gradino sotto, perché doveva essere rifinito un po' meglio. Ma da qui a dire che è un padellone ce ne vuole
    Hanno migliorato quello 360?
    Quasi non credevo fosse possibile
    Ottimo

Peccato quella maledetta croce. Ma a ben vedere anche i pad migliori ne sbagliano sempre almeno una.
    Tipo il Wii U Pro Controller ha i trigger a click e non a "molla"
    Nel 2012 poi, e pensare che il GC li aveva
    Con dei trigger normali sarebbe stato IL PAD. Complice, IMHO, la miglior croce direzionale in circolazione ed un ottima ergonomia.
    Idem con patate il pad 360: perfetto è dire poco, ma quella croce
    Praticamente i picchiaduro su Xbox sono ingiocabili

Se facessero un pad col D-Pad Nintendo e i trigger Microsoft, sarebbe da sturbo

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Che? Io ho avuto SEMPRE da ridire sul ds3, e non solo io nelle discussioni sui pad, non ti inventare le cose
    Ma non parlo di te, parlo in generale. Sento scuse assurde da parte di chi non comprerebbe mai WiiU per il paddone, e magari sono gli stessi che hanno PS3. Era un esempio il mio

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ragazzi l'autonomia del Pro Controller a me fa paura, ci sarà dell'Uranio dentro

Cioè boh, parliamo di qualcosa come 60-70-80 ore, ma come fa?

Da quando ce l'ho (Gennaio) l'ho caricato 4 volte e ci ho giocato sicuro 300 ore

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Hanno migliorato quello 360?
    Quasi non credevo fosse possibile
    Ottimo

Peccato quella maledetta croce. Ma a ben vedere anche i pad migliori ne sbagliano sempre almeno una.
    Tipo il Wii U Pro Controller ha i trigger a click e non a "molla"
    Nel 2012 poi, e pensare che il GC li aveva
    Con dei trigger normali sarebbe stato IL PAD. Complice, IMHO, la miglior croce direzionale in circolazione ed un ottima ergonomia.
    Idem con patate il pad 360: perfetto è dire poco, ma quella croce
    Praticamente i picchiaduro su Xbox sono ingiocabili

Se facessero un pad col D-Pad Nintendo e i trigger Microsoft, sarebbe da sturbo
    Secondo me lo hanno migliorato e di molto. E considera che il pad della 360 per me era praticamente perfetto . Ma proprio i materiali del pad One sono fantastici, una sensazione al tatto fantastica Gli analogici funzionano da Dio così come i grilletti. Hanno migliorato anche la croce, ma per me rimane sempre il punto debole del pad, praticamente l'unico

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ma non parlo di te, parlo in generale. Sento scuse assurde da parte di chi non comprerebbe mai WiiU per il paddone, e magari sono gli stessi che hanno PS3. Era un esempio il mio
    In sezione news un tipo aveva detto che non riusciva a tenere in mano il paddone perché era troppo pesante, poverino

Quando poi tutti hanno cominciato a dire che forse doveva fare una cura di proteine e ghisa si è giustificato dicendo che lo aveva provato da un amico giocando in piedi.

IN PIEDI

Chi non gioca in piedi nel 2015?

Ma roba che pure a Wii Sports mi sono sempre seduto. E non scherzo

- - - Aggiornato - - -

Secondo me lo hanno migliorato e di molto. E considera che il pad della 360 per me era praticamente perfetto . Ma proprio i materiali del pad One sono fantastici, una sensazione al tatto fantastica Gli analogici funzionano da Dio così come i grilletti. Hanno migliorato anche la croce, ma per me rimane sempre il punto debole del pad, praticamente l'unico
    Devo provare il DS4 allora, la futura scelta tra One e PS4 può dipendere anche da questo (oltre che ovviamente i giochi, al primo posto. Ma al secondo posto viene il pad ).

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-05-15 alle 11:51:17
    Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

C'ho solo un serio problema il pad della 360.

Se devi usare la croce....fatti il segno della croce.

Il Pro controller del WiiU effettivamente c'ha un autonomia da spavento. Peccato solo per i grilletti posteriori, anche se alla fine è un problema relativo visto il parco titoli WiiU.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E' ricominciata la guerra dei pad

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    C'ho solo un serio problema il pad della 360.

Se devi usare la croce....fatti il segno della croce.

Il Pro controller del WiiU effettivamente c'ha un autonomia da spavento. Peccato solo per i grilletti posteriori, anche se alla fine è un problema relativo visto il parco titoli WiiU.
    Si vabbè, sono utili praticamente solo nei Racing simulativi (negli arcade non deceleri mai ), però diamine, nel 2012 ce li devi mettere a prescindere!

Anche perché comunque alla fine su Wii U uscirà Project Cars, e io lo prenderò.

E ti voglio vedere con quei trigger

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Ma ci sta che a te sembri un padellone (mi hai fatto morire comunque ).

Però quello che ci vedo io è un pad nuovo con una feature aggiuntiva ma comunque "classico", con tutti i tasti che, sebbene migliorabile in comodità, peso, ergonomia e SOPRATTUTTO batteria, riesce comunque ad essere un pad tutto sommato comodo.

Per quanto mi riguarda:

Xbox 360 Pad / Wii U Pro Controller
    Pad GC / Wavebird
    Wii U Gamepad (anche noto come Paddone) / Pad Xbox (anche noto come botolone)
    Dualshock 1-2-3.

Non ho messo nella classifica i pad PS4 e One perché non li ho provati (sono certo che quello One sia comodissimo, anche se mi sembra un pelo più grande di quello 360, e sono certo che il DS4 sia un passo avanti, ma solo a metà).

Non ho messo nella classifica i pad che non hanno due analogici (come wiimote o Pad Tricornuto N64, Pad Dreamcast, ecc.) perché troppo diversi per effettuare un vero confronto.
    In ogni caso come comodità di impugnatura ed ergonomia trovo migliore anche il Pad Tricornuto N64 ai Dualshock. Agilmente proprio.

E a dirla tutta anche Nunchuk + Remote sono comodissimi da tenere in mano. Ma l'assenza di troppi tasti pesa sulla "classifica"

Insomma quello che voglio dire è:

Il paddone ha sicuramente dei difetti. Eccessiva grandezza per alcuni, peso leggermente superiore a un pad standard (ma ancora una volta, nemmeno poi così tanto), e soprattutto durata della batteria (questo sì). Considerando che è il primo esperimento in questo senso, siamo entusiasti. Io voglio che continuino col paddone, perché se mi immagino un paddone leggermente più piccolo, con schermo full HD, gittata di 15-20m per poter giocare in ogni punto della casa in off-TV e batteria più duratura, penso che sarebbe IL PAD DEFINITIVO da oggi al 2025-2030. Un po' quello che è stato il pad con due analogici, 4 frontali e 4 dorsali. Rivoluzione amici.
    Comprati una console portatile che fai prima...ho provato a farmi qualche sessione sul paddone (Ken, Bayonetta, Super Mario) e tutti davano l'impressione di star giocando un filmato di pessima qualità (confrontandolo con quello che vedevo poi a schermo) oltre ad aver una comodità del tutto trascurabile (soprattutto in giochi come bayonetta)
    Per giocare sotto le coperte o a TV occupata esistono gia le console portatili, le hanno fatte per quello

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E' ricominciata la guerra dei pad
    Playstation Move > Virtual Boy > Pad "Tumore" Dreamcast > Nintendo 3DS mentre giochi a Kid Icarus > Martellata nei maroni > Rastrellata nelle gengive > Paddone

La classifica di comodità sembrerebbe essere questa

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Comprati una console portatile che fai prima...ho provato a farmi qualche sessione sul paddone (Ken, Bayonetta, Super Mario) e tutti davano l'impressione di star giocando un filmato di pessima qualità (confrontandolo con quello che vedevo poi a schermo) oltre ad aver una comodità del tutto trascurabile (soprattutto in giochi come bayonetta)
    Per giocare sotto le coperte o a TV occupata esistono gia le console portatili, le hanno fatte per quello
    E per fare partite veloci esistono i cellulari quindi non compratevi console se volete fare delle partite veloci, mi raccomando

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Secondo me un'altra cosa che riduce molto l'utilità del paddone è il suo ridicolo raggio. Ora mio fratello si è portato il wiiu nella sua stanza, metti che mi viene voglia di provare un gioco, non posso portarmi il paddone nella mia. Questo ne riduce molto l'utilità, perché in pratica serve solo se sei nella stessa stanza del tv e questo è occupato (quindi a me non serve mai, perché ho il mio tv personale e nessuno può toccarlo)

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Secondo me un'altra cosa che riduce molto l'utilità del paddone è il suo ridicolo raggio. Ora mio fratello si è portato il wiiu nella sua stanza, metti che mi viene voglia di provare un gioco, non posso portarmi il paddone nella mia. Questo ne riduce molto l'utilità, perché in pratica serve solo se sei nella stessa stanza del tv e questo è occupato (quindi a me non serve mai, perché ho il mio tv personale e nessuno può toccarlo)
    Tranquillo, non succederà

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Beh parlavi "degli" analogici, quelli 360 e GC ne hanno solo uno sotto

Posto che il pad pro del Wii U sia anche meglio di quei due: comodo almeno quanto quello 360 (e senza quel cavolo di case dietro che a me dava non poco fastidio), più leggero del DS3 e dall'autonomia 10 volte superiore al DS4
    Quello di sinistra è sopra perché non ci sono tasti, e per me è la disposizione perfetta. Infatti aver lasciato entrambi gli analogici sotto è l'unica cosa che rimprovero al ds4

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Anche perché comunque alla fine su Wii U uscirà Project Cars, e io lo prenderò.
    E ti voglio vedere con quei trigger
    D'accordissimo per carità.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ma se posso avere 2 in 1 perché?
    Io Mario Kart 8 lo gioco spesso su paddone, e rende da Dio, anche graficamente, così come Smash (a volte avere lo sguardo più vicino e giocarlo su paddone limita addirittura l'effetto "confusione" ) e alcuni altri giochi.

Su Bayonetta 2 ti do ragione, graficamente perde un bel po' su paddone, e generalmente i giochi dove si premono tasti freneticamente (come gli action) sono un po' più scomodi su paddone

Che sia migliorabile è indubbio, ma è anche indubbio che offra molte possibilità valide.
    L'off TV per esempio su alcuni giochi indie e su tutti i Virtual Console è mille volte meglio che su TV.
    Avere la mappa e l'inventario a colpo di dito a disposizione senza mettere pausa è incredibilmente utile ed immediato (giocate Wind Waker HD e poi ditemi).

Insomma, io penso sia un'ottima idea, realizzata discretamente ma suscettibile di essere migliorata.

Credo che sia la strada da seguire. Bisogna solo rifinire un po' di cose.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Tranquillo, non succederà
    Bhe magari succede

Anche se giochi come zelda o un ipotetico mp4 io devo giocarli obbligatoriamente sullo schermone con l'impianto audio a palla per la gioia dei vicini

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Quello di sinistra è sopra perché non ci sono tasti, e per me è la disposizione perfetta. Infatti aver lasciato entrambi gli analogici sotto è l'unica cosa che rimprovero al ds4
    Giuppy pensavo anch'io fosse così, invece è solo questione di abitudine e non comodità.

L'analogico di sinistra DEVE trovarsi sopra, ma quello di destra può trovarsi sopra o sotto, la comodità resta identica.
    Ovvio che la prima volta che lo usi sei spaesato, ma dopo 3 mesi di solo Pro Controller ho riacceso la 360 e mi sono trovato spaesato

Salvo poi riadattarmi e notare che Wii U Pro Controller e Pad 360 sono entrambi comodissimi. O meglio, l'Apoteosi della comodità.

Due dei migliori pad mai concepiti senza dubbio.

E ti dirò: negli FPS (ce ne fossero su Wii U ) avere anche l'analogico destro sopra è più comodo.
    Provato con Black Ops 2 su Wii U, ma in generale valido con tutti i giochi dove si mira (SC Blacklist, Watchdogs e....stop )

- - - Aggiornato - - -

Ma avete le stanze così lontane? Io in alcune situazioni riesco a giocare in stanze diverse

Comunque sì, una delle cose da migliorare è il raggio. Dovrebbe essere tale da coprire le dimensioni di una casa media per poterlo portare ovunque.

Io riesco a giocare sul balcone della mia stanza spalmato sulla sdraio

Comunque se avete stanze adiacenti tu e Paolito devi provare così:
    Non accendere Wii U quando sei nella sua stanza, ma portati prima il paddone nella tua. Se giochi su una sedia/poltrona avvicinala al muro "confinante" delle vostre stanze. Ora siediti e accendi il paddone

Se funziona, ringraziami dopo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Giuppy pensavo anch'io fosse così, invece è solo questione di abitudine e non comodità.

L'analogico di sinistra DEVE trovarsi sopra, ma quello di destra può trovarsi sopra o sotto, la comodità resta identica.
    Ovvio che la prima volta che lo usi sei spaesato, ma dopo 3 mesi di solo Pro Controller ho riacceso la 360 e mi sono trovato spaesato

Salvo poi riadattarmi e notare che Wii U Pro Controller e Pad 360 sono entrambi comodissimi. O meglio, l'Apoteosi della comodità.

Due dei migliori pad mai concepiti senza dubbio.

E ti dirò: negli FPS (ce ne fossero su Wii U ) avere anche l'analogico destro sopra è più comodo.
    Provato con Black Ops 2 su Wii U, ma in generale valido con tutti i giochi dove si mira (SC Blacklist, Watchdogs e....stop )
    Non lo so, magari dopo che passo 30 ore su mp4 mi ricredo (e dai fatelo uscire Cazz0 )

Riguardo al raggio del paddone: non ci arriva, provato in tutti i modi. Le stanze sono vicine, ma c'è un corridoio in mezzo, quindi due muri, non ce la fa proprio

Ultima modifica di giuppydb; 21-05-15 alle 12:16:37
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Bhe magari succede

Anche se giochi come zelda o un ipotetico mp4 io devo giocarli obbligatoriamente sullo schermone con l'impianto audio a palla per la gioia dei vicini
    Se uscirà un quarto episodio di Metroid Prime si giocherà sulla tv secondo me, il paddone verrà usato per il visore scan.
    Quindi paddone obbligatorio, quindi non penso ti interesserà più il gioco

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non lo so, magari dopo che passo 30 ore su mp4 mi ricredo (e dai fatelo uscire Cazz0 )

Riguardo al raggio del paddone: non ci arriva, provato in tutti i modi. Le stanze sono vicine, ma c'è un corridoio in mezzo, quindi due muri, non ce la fa proprio
    Azz, devono essere i due muri a sto punto, mi dispiace

Speriamo almeno esca un Metroid cazzuto, oppure giuppino lo abbiamo perso

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Se uscirà un quarto episodio di Metroid Prime si giocherà sulla tv secondo me, il paddone verrà usato per il visore scan.
    Quindi paddone obbligatorio, quindi non penso ti interesserà più il gioco
    Vabe in quel caso faccio un'eccezione, a parte che usare lo schermone come scan è una delle poche cose che mi eccitano a parte due tette davanti alla faccia, mi è già venuto duro

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Vabe in quel caso faccio un'eccezione, a parte che usare lo schermone come scan è una delle poche cose che mi eccitano a parte due tette davanti alla faccia, mi è già venuto duro
    Forse vedere i porno da paddone può servire a salvare lo smarrito Giuppy

Firma Non A Norma

Pagina 1814 di 4163 PrimaPrima ... 814131417141764180418101811181218131814181518161817181818241864191423142814 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •