Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Criticare i giochi Nintendo è troppo generico, si stava parlando di una serie di giochi nello specifico in cui mi ero chiesto quanto alla lunga Nintendo possa portare il tutto (i vari new super mario, 3d land world ecc.)

Cioè Sunshine è uno dei miei giochi preferiti tanto per dirne una, la mia domanda più che critica era in senso buonistico, davvero mi chiedo quanto possano ancora allungare il brodo all'infinito senza mai stancare. Chi vivrà vedrà, prima o poi io credo che anche la cosa più bella di sto mondo venga a noia, eccezion fatta per per la topa forse.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    non mi sembra una domanda tanto buonista, se contiene un'espressione come "allungare il brodo all'infinito"...

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Non e raro ne tantomeno inusuale che queste accuse vengano fatte a chi sa benissimo di cosa parla, a volte piu degli stessi accusatori
    Nel caso di giuppy mi sentirei di optare per questa opzione.
    a me sembra uno di quelli che ne sa meno di tutti*, su certi argomenti
    *= tutti quelli che si sono approcciati per un po' di tempo al mondo nintendo. È ovvio che sia più informato del dodicenne sonaretto che non ha mai giocato a nient'altro che alla sua ps3 e ora si rigioca gli stessi giochi su ps4

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 21-05-15 alle 15:03:07

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Più piccolo? Voglio vedervi diventare ciechi provando a giocare un Bayonetta su uno schermo grosso quanto quello di un DS
    Da una vita giochiamo su portatili giochi 3d,vediamo tutti benissimo mi pare

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

io ho sempre odiato i giochi 3D sugli schermi ridicoli della famiglia DS, addirittura non mi sono piaciuti granché neppure SM64 e OoT3D per questo motivo

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Sunshine è uno dei miei giochi preferiti. Dunque non mi esprimo ma comunque per quanto molti lo critichino da una parte lo ritemngono pure sempre un capolavoro
    Ma proprio no

Concordano più o meno tutti che sia un buon/ottimo gioco, ma non un capolavoro.

Per altro voglio dire una cosa su Mario (da NON amante dei platform e di Mario):

Nella mia vita ho stragiocato Mario 64, giochicchiato Sunshine, provato (e conto di finirlo) Galaxy 2 e finito New Super Mario Bros. U.

E non c'entrano un bene amato Kazzo l'uno con l'altro

Ovviamente si parlava di paddone (ormai si era "convenuto" che fosse un'ottima trovata da aggiustare in alcune cose) e hai dovuto fare un'altra sparata completamente a caso, che non veniva fuori da una naturale evoluzione del discorso precedente, come al solito per haterare

Io non sono un patito dei Mario, ma se li fa tutti diversissimi uno dall'altro allora si, credo che Nintendo sia in grado di inventarsi mondi all'infinito e rinnovarlo sempre

Alcuni preferiscono la forma adventure, altri quella di Galaxy, altri ancora il 2D, ma la verità è che con Mario più che con ogni altra saga Nintendo è sempre riuscita a dare seguiti diversissimi e "freschi".
    Qualcuno è un capolavoro, qualcun altro è "solo" un buon gioco, ma tant'è.

Gli unici che si somigliamo di più sono quelli della serie New, su cui tutti fanno i pipponi "Call of Marioooh!!1!1" e a ben vedere ne è uscito UNO per ogni console.

UNO su DS
    UNO su Wii
    UNO su 3DS
    UNO su Wii U

Sono 4, in 2 gen, su 4 console diverse.

Sono usciti 3 Mass Effect in una gen, 3 BioShock, 3 Dead Space, 4 Gears of War, 3 Uncharted (più quello portatile), TUTTI IN UNA GEN, SULLA STESSA CONSOLE, e nessuno ha rotto le palle.

Senza scomodare Cod e AC eh.

Sta roba dei mille Mario 2D è una LEGGENDA.

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-05-15 alle 15:22:01
    Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Criticare i giochi Nintendo è troppo generico, si stava parlando di una serie di giochi nello specifico in cui mi ero chiesto quanto alla lunga Nintendo possa portare il tutto (i vari new super mario, 3d land world ecc.)

Cioè Sunshine è uno dei miei giochi preferiti tanto per dirne una, la mia domanda più che critica era in senso buonistico, davvero mi chiedo quanto possano ancora allungare il brodo all'infinito senza mai stancare. Chi vivrà vedrà, prima o poi io credo che anche la cosa più bella di sto mondo venga a noia, eccezion fatta per per la topa forse.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    di new super mario 4 ne sono usciti e su 4 console diverse ed erano tutti diversi, il capitolo Wii U ha la sola colpa di essere uscito pochi mesi dopo quello 3DS, pur essendo il capitolo più bello e ispirato della serie New è stato quello più criticato
    così come di mario 3D ne fanno uno a console (eccezion fatta per glaxy che conta 2 capitoli)

ah e tra super mario World (1990) e nes super mario bros (2006) di tempo ne è passato

fidati che le idee non mancano almeno per ora.... l'unico problema è il personaggio mario spammato in ogni dove

EDIT: ecco come dice Wolf invece mi chiedo sempre come mai non si critichino giochi che in una gen hanno dai 3 ai 4 capitoli (se non addirittura cadenza annuale), quelli non stancano? son sempre freschi pur appartenendo per 3/4 allo stesso genere? come mai non ci si chiede come mai quelli non stanchino?

Ultima modifica di Ivaizen; 21-05-15 alle 15:26:45

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    pessima qualità no, è un compromesso accettabilissimo trattandosi di un LCD in bassa risoluzione (480p), volevate lo schermo HD in vetro per continuare a dire che la console è un catorcio (ancora più) costoso?

ma mica esiste solo l'off TV, quella è solo una delle features, e no, non è la stessa cosa comprarsi na PS Vita ti prego, forse ci si dimentica che dopotutto quello è un pad classico con tutti i tasti al loro posto, per nulla scomodo e lo sai, adatto a tutti i giochi compreso Bayonetta, un pad per console home, e chiedi a qualsiasi possessore di Wii U se non ha mai sfruttato la possibilità di giocare un titolo home mentre il televisore è occupato, mentre giustamente tua moglie dopo una giornata di fatica vuole vedere un programma che a te non interessa, o semplicemente giocare steso sul divano/letto

naturalmente escludendo i ragazzini figli unici che vivono coi genitori e hanno il full HD in cameretta, si intende

le altre innovazioni portate dal secondo schermo non le vogliamo prendere in considerazione?

- mappa, inventario, e qualsiasi altra cosa venga in mente allo sviluppatore, sempre disponibile e interagibile grazie alle funzioni touch
    - multiplayer asimmetrico per cui chi usa il paddone fa una cosa, chi usa un altro pad ne fa un'altra (Nintendo Land, Kirby e altri), sia sfruttando il touch screen come in Kirby sia mostrando altri punti di vista o interpretando altri ruoli (NL)
    - multiplayer locale a schermo intero, come in Splatoon dove nella modalità 1 contro 1 un giocatore gioca sul televisore e l'altro sul paddone, con la console che renderizza due volte il gioco senza perdita in dettaglio grafico e prestazioni, se vuoi farlo con altre console prego acquistarne due con due copie del gioco

senza contare altri utilizzi come disegnare in applicazioni dedicate e navigare in internet in modo comodo e interessante (come YouTube dove grazie al secondo schermo puoi mandare un video sul TV e usare il paddone per visitare un'altra pagina web)

ricordandosi sempre che giocando off TV col Wii U si ha input lag inesistente e stessissime prestazioni a parte la risoluzione e i colori obiettivamente più spenti, diversamente da PS4/Vita e da ogni altro sistema che voglia emulare Wii U ma che non sia stato progettato per farlo

questa è la realtà dei fatti, non le cagate di chi non sa manco com'è fatta sta console
    Come se ormai le TV non te le tirano dietro nei vari supermercati....qua sembra che tutti quelli con wiiu hanno una sola tv in casa perenemmente occupata (famiglie con una tv per casa non ne vedo dagli anni 2000, nhe). Ma d'altronde, mistificare feature di dubbia qualità e utilità (perche giocarmi un gioco oggettivamente peggio e la presenza di console adibite per queste funzioni sono un dato di fatto) è proprio da People made in Nintendo
    A livello di comodità, salvo titoli da frequenza bassissima di tasti, è una chiavica ed è nettamente inferiore alla maggior parte dei controller usciti sino ad ora in ambito console, Nintendo stessa se ne è accorta facendo uscira al lancio il controller pro, quello si, un ottimo controller
    Che poi abbia altre feature non mi sembra di averle messe minimamente in discussione (alcune che possono pure aiutare la fruizione di determinati generi).... che siano poi sfruttate nei titoli in uscita sulla piattaforma, è un altro discorso...

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio

a me sembra uno di quelli che ne sa meno di tutti*, su certi argomenti
    *= tutti quelli che si sono approcciati per un po' di tempo al mondo nintendo. È ovvio che sia più informato del dodicenne sonaretto che non ha mai giocato a nient'altro che alla sua ps3 e ora si rigioca gli stessi giochi su ps4
    A me sembra che abbia avuto, uhm vediamo...Ah si ecco, 8 console nintendo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Galaxy E' fuori scala
    galaxy è di un'altro pianeta...

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    mi sembra strano per uno che cita che nintendo fà i soliti giochi da tot anni, insomma caapisco la rindondanza di brand e la noia che questo può provocare però definire tutti i giochi uguali è sintomo di una scarsissima conoscenza in materia, ogni kart diversismo dall'altro, come ogni mario, stà tutto nel riconsocere certe sfumature, certo però si ha l'arroganza di dire che sono 30 anni che ninendo fà il solito mario

piccolo edit, però i soliti tps da 10 a questa parte son tutti belli e maturi

Ultima modifica di Branci; 21-05-15 alle 16:02:01

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Non e raro ne tantomeno inusuale che queste accuse vengano fatte a chi sa benissimo di cosa parla, a volte piu degli stessi accusatori
    Nel caso di giuppy mi sentirei di optare per questa opzione.
    Una persona che parla di un gioco in cui il personaggio di Mario non ha un ruolo chiave ma è alla pari degli altri e lo definisce Mario Lotta non mi pare che abbia le idee troppo chiare

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Come se ormai le TV non te le tirano dietro nei vari supermercati....qua sembra che tutti quelli con wiiu hanno una sola tv in casa perenemmente occupata (famiglie con una tv per casa non ne vedo dagli anni 2000, nhe). Ma d'altronde, mistificare feature di dubbia qualità e utilità (perche giocarmi un gioco oggettivamente peggio e la presenza di console adibite per queste funzioni sono un dato di fatto) è proprio da People made in Nintendo
    A livello di comodità, salvo titoli da frequenza bassissima di tasti, è una chiavica ed è nettamente inferiore alla maggior parte dei controller usciti sino ad ora in ambito console, Nintendo stessa se ne è accorta facendo uscira al lancio il controller pro, quello si, un ottimo controller
    Che poi abbia altre feature non mi sembra di averle messe minimamente in discussione (alcune che possono pure aiutare la fruizione di determinati generi).... che siano poi sfruttate nei titoli in uscita sulla piattaforma, è un altro discorso...
    Io ho 3 TV, una in salone, una nella camera dei miei attaccata al muro in alto (ergo torcicollo a meno che non sia sdraiato, e in ogni caso non vado a giocare certo in camera dei miei) ed una in cucina, HD Ready contro il Full HD del salone.

La console ce l'ho in salone. Se la TV è occupata e voglio farmi una maratona di 3 ore forse prendo la console e la porto in cucina, ma se devo giocare un'oretta online a Mario Kart o Smash (o altro) stai sicuro che uso l'off TV.

È utile e stop.

"People made in Nintendo" un paio di palle

Alcuni di voi non riescono a vedere più in la del proprio naso

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Quello che hanno risposto gli altri

I detrattori dell'offtv dovrebbero provare a portarsi a letto il paddone, una volta o l'altra (si, l'amore per nintendo dei membri della defense force si spinge a tanto )

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Vi rode così tanto che nintendo riesce ancora a riporre cura e passione nei sui giochi? Siete divertentissimi.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io ho 3 TV, una in salone, una nella camera dei miei attaccata al muro in alto (ergo torcicollo a meno che non sia sdraiato, e in ogni caso non vado a giocare certo in camera dei miei) ed una in cucina, HD Ready contro il Full HD del salone.

La console ce l'ho in salone. Se la TV è occupata e voglio farmi una maratona di 3 ore forse prendo la console e la porto in cucina, ma se devo giocare un'oretta online a Mario Kart o Smash (o altro) stai sicuro che uso l'off TV.

È utile e stop.

"People made in Nintendo" un paio di palle

Alcuni di voi non riescono a vedere più in la del proprio naso
    E talmemte utile che mi citi due Titoli tranquillamente presenti su piattaforma portatile Nintendo (addirittura Smash è proprio il Porting)
    Si ritiene davvero utile una cosa che fa perdere qualità dal punto di vista sia visivo che puramente ludico (Meglio il Pro Controller per Smash, ma siciramente è piu riuscito su 3DS che giocarlo sul paddone), sinceramente non ho parole cioè, davvero?

- - - Aggiornato - - -

Quello che hanno risposto gli altri

I detrattori dell'offtv dovrebbero provare a portarsi a letto il paddone, una volta o l'altra (si, l'amore per nintendo dei membri della defense force si spinge a tanto )
    Fatto e riposto non oltre l'oretta di gioco iniziale su tutti i titoli....

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

E talmemte utile che mi citi due Titoli tranquillamente presenti su piattaforma portatile Nintendo (addirittura Smash è proprio il Porting)
    Si ritiene davvero utile una cosa che fa perdere qualità dal punto di vista sia visivo che puramente ludico (Meglio il Pro Controller per Smash, ma siciramente è piu riuscito su 3DS che giocarlo sul paddone), sinceramente non ho parole cioè, davvero?
    Smash wii u è il porting di quello 3ds?
    non proprio... guarda che le modalità e vari contenuti sono completamente diversi (senza scomodare l'ovvio abisso da un punto di vista tecnico). E poi è stato sviluppato contemporaneamente nelle due console, mica l'hanno fatto su una e in seguito portato nell'altra

Predefinito

Sì, lo so che siamo nella sezione console war...ma visto che si parla del paddone...

https://docs.google.com/presentation...i=1#slide=id.p

Non so se poi il progetto sia stato portato avanti

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

non sapevo che ogni volta che uno ti entra nella stanza dove hai la console tu la smonti e vada da un'altra parte
    cioè tu mi stai dicendo "se hai la tv in sala e qualcuno vuole usare quello schermo, smonta tutto e portalo da un'altra parte"?
    no perché io che a casa ho 2 tv (una camera mia che fa anche da "soggiorno" e uno in cucina che mio dio ce ne scampi), dovrei fare sto change come dici tu... molto più pratico

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Smash wii u è il porting di quello 3ds?
    non proprio... guarda che le modalità e vari contenuti sono completamente diversi (senza scomodare l'ovvio abisso da un punto di vista tecnico). E poi è stato sviluppato contemporaneamente nelle due console, mica l'hanno fatto su una e in seguito portato nell'altra
    Chiamalo Multipiattaforma, o come caspita vuoi, la sostanza del discorso non cambia

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    non sapevo che ogni volta che uno ti entra nella stanza dove hai la console tu la smonti e vada da un'altra parte
    cioè tu mi stai dicendo "se hai la tv in sala e qualcuno vuole usare quello schermo, smonta tutto e portalo da un'altra parte"?
    no perché io che a casa ho 2 tv (una camera mia che fa anche da "soggiorno" e uno in cucina che mio dio ce ne scampi), dovrei fare sto change come dici tu... molto più pratico
    No, dovresti comprarti una TV per la console, non hai bisogno nessun change

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Quando scusa? che è, una patch al D1?

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Quando scusa? che è, una patch al D1?

Non colgo l'ironia sinceramente

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Chiamalo Multipiattaforma, o come caspita vuoi, la sostanza del discorso non cambia

- - - Aggiornato - - -

quindi.... facciamo finta che la sala sia l'unico posto decente di tutta la casa
    dovrei avere 2 tv in sala? spiegami

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Come se ormai le TV non te le tirano dietro nei vari supermercati....qua sembra che tutti quelli con wiiu hanno una sola tv in casa perenemmente occupata (famiglie con una tv per casa non ne vedo dagli anni 2000, nhe).
    e quindi?

non è il mio caso perchè ho ancora tutto attaccato ad uno scrauso samsung che avrà una dozzina di anni buoni, ma poniamo caso che invece avessi attaccato le console al televisorone ultrahd del salotto. quella volta che moglie/figli/fratelli/genitori/nonni/nipoti/animali domestici/quel che ha ognuno di noi me lo occupano non è comodo poter rimanere lì spostando il gioco sul paddone invece che prendere console, cavi, alimentatore (se esterno) e pad e portare tutto su una tv disponibile in un' altra stanza se proprio non posso rinunciare a giocare? o devo direttamente rinunciare al televisore migliore della casa e collegare le console a priori sulla tv che saprò essere più libera?

evvai,ne ho avute 10, devo aver ragione io (se poi troviamo quello che ne ha avute 12, sì, virtual boy incluso, può dire tutto e il contrario di tutto e farci tacere entrambi, pure se dicesse che il miglior brand di nintendo è kirby ).

personalmente, giuppy, il problema che ho con le tue critiche è che... spesso non sono tali
    sono pareri personali che ci presenti come fossero macigni... voglio dire, se parliamo di soddisfazione ogni parere è lecito, io potrei anche ritenere punch out l' indispensabile caposaldo di ogni console nintendo che si rispetti la cui eventuale mancanza la getterebbe nello sterco. però a te immagino ne freghi ben poco.
    spesso però tu ci presenti le tue (più che legittime, chiaramente) preferenze come se fossero una roba di chissà che rilevanza o su cui si possa imbastire una discussione...

non ti piacciono i platform puri, benissimo, nulla di male. poi hai da ridire su galaxy perchè è un platform puro... ok, però ...

scommetto che se facessi così anch' io ti verrebbe da ridere. del tipo: bloodborne non va bene. perchè, mi chiederai tu... perchè a me non piace quell' immaginario. idem batman, troppo dark... tu non penseresti "va bon, problemi tuoi "? (anche se probabilmente penseresti solo "ahah, il topic del mondo al contrario ")
    oppure critico a priori tutti gli fps perchè per me è un genere noioso

se si vuol fare il discorso generale, sì, sono d' accordo, c' è una sproporzione su wiiu tra giochi che fanno riferimento ad un tipo di immaginario (diciamo alla mario) e quelli dalle ambientazioni più seriose, dark, ecc, ma vale come discorso generale, non può essere una critica al singolo gioco, al massimo lo si può criticare se realizza male quel che vuol realizzare, ma non a priori per la scelta.

Ultima modifica di wmario; 21-05-15 alle 16:46:44

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Come se fosse la soluzione più facile e naturale del mondo

...

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    quindi.... facciamo finta che la sala sia l'unico posto decente di tutta la casa
    dovrei avere 2 tv in sala? spiegami
    Ma cosa ti devo spiegare, sta cosa di spostare la TV l'avete tirato in mezzo voi
    Ho semplicemente che sembra che tutti i possessori di WiiU abbiano le TV perennemente occupate e mi sembra da quel che continupna leggere è così, magari è ora di farsi un PC a sto punto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    e quindi?

non è il mio caso perchè ho ancora tutto attaccato ad uno scrauso samsung che avrà una dozzina di anni buoni, ma poniamo caso che invece avessi attaccato le console al televisorone ultrahd del salotto. quella volta che moglie/figli/fratelli/genitori/nonni/nipoti/animali domestici/quel che ha ognuno di noi me lo occupano non è comodo poter rimanere lì spostando il gioco sul paddone invece che prendere console, cavi, alimentatore (se esterno) e pad e portare tutto su una tv disponibile in un' altra stanza se proprio non posso rinunciare a giocare? o devo direttamente rinunciare al televisore migliore della casa e collegare le console a priori sulla tv che saprò essere più libera?

evvai,ne ho avute 10, devo aver ragione io (se poi troviamo quello che ne ha avute 12, sì, virtual boy incluso, può dire tutto e il contrario di tutto e farci tacere entrambi, pure se dicesse che il miglior brand di nintendo è kirby ).

personalmente, giuppy, il problema che ho con le tue critiche è che... spesso non sono tali
    sono pareri personali che ci presenti come fossero macigni... voglio dire, se parliamo di soddisfazione ogni parere è lecito, io potrei anche ritenere punch out l' indispensabile caposaldo di ogni console nintendo che si rispetti la cui eventuale mancanza la getterebbe nello sterco. però a te immagino ne freghi ben poco.
    spesso però tu ci presenti le tue (più che legittime, chiaramente) preferenze come se fossero una roba di chissà che rilevanza o su cui si possa imbastire una discussione...

non ti piacciono i platform puri, benissimo, nulla di male. poi hai da ridire su galaxy perchè è un platform puro... ok, però ...

scommetto che se facessi così anch' io ti verrebbe da ridere. del tipo: bloodborne non va bene. perchè, mi chiederai tu... perchè a me non piace quell' immaginario. idem batman, troppo dark... tu non penseresti "va bon, problemi tuoi "?
    oppure critico a priori tutti gli fps perchè per me è un genere noioso

se si vuol fare il discorso generale, sì, sono d' accordo, c' è una sproporzione su wiiu tra giochi che fanno riferimento ad un tipo di immaginario (diciamo alla mario) e quelli dalle ambientazioni più seriose, dark, ecc, ma vale come discorso generale, non può essere una critica al singolo gioco, al massimo lo si può criticare se realizza male quel che vuol realizzare, ma non a priori per la scelta.
    E quindi ci giochiamo dei giochi che noi volutamente ci castriamo?
    Contenti voi, contenti tutti ma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

E quindi ci giochiamo dei giochi che noi volutamente ci castriamo?
    Contenti voi, contenti tutti ma
    meglio castrati che niente o non si può dire manco questo?

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Ma cosa ti devo spiegare, sta cosa di spostare la TV l'avete tirato in mezzo voi
    Ho semplicemente che sembra che tutti i possessori di WiiU abbiano le TV perennemente occupate e mi sembra da quel che continupna leggere è così, magari è ora di farsi un PC a sto punto

- - - Aggiornato - - -
    Spostare la TV?!
    io parlavo di spostare la console
    e nel mio caso l'off tv è una manna perché dei 2 televisori che ho in casa solo 1 è in un posto dove posso tenerci di fianco la console

e comunque il pc ce l'ho, ma se in quel momento voglio giocarmi qualcosa di N non vedo perché dovrei smettere per mettermi sul pc.... grazie nintendo sul serio per me!

Ultima modifica di Ivaizen; 21-05-15 alle 16:44:48

Pagina 1817 di 4163 PrimaPrima ... 817131717171767180718131814181518161817181818191820182118271867191723172817 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •