Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Il_Pulitore
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Oddio il Puli on fire

Comprati n'altro TV che te lo tirano dietro

Tutte le famiglie dal 2000 in poi ne hanno uno per componente eh?

Smash porting da 3DS, più godibile sulla portatile che sul paddone
    Ai primi due punti non credo cinsia bisogno di risposta, ma ehi, sul terzo ho detto che ho sbagliato il termine, ma se vogliamo continuare con il tuo discorso, no problem, GTA V su PC non è un Porting della versione PS3 visto la Modalità in Prima persona e la Modalità Cinema ed altre piccole aggiunte o rimozioni dalla precedente versione...oltretutto ci sta anche il comparto grafico upgradata, stai a vedere che abbiamo sempre sbagliato i termini un po tutti :O

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    su questo non ho niente da dirti, se non un appunto generale per cui era più facile fare innovazione nell' epoca del passaggio dalle due alle tre dimensioni rispetto a quanto lo sia ora... il fatto è che se è oggettivo che non c' è esattamente quel che c'era 10 o 20 anni fa, lo è anche che quel che c' è è altrettanto parte della tradizione nintendo, quindi cambiata in parte sì, ma proprio un altro universo, una società irriconoscibile, no.
    resto però convinto che allo stesso tempo ci sia da parte dei nintendari che hanno abbandonato la nave una eccessiva beatificazione della vecchia nintendo e al contempo troppa poca considerazione per quella attuale. perchè ad esempio è naturale citare come innovazione imprescindibile l' analogico, ma il wavebird? comodissimo, per carità, ma, parafrasando il tuo discorso sul paddone, in epoca di pad col filo non riuscivamo a giocare? chi retrogioca perde la voglia al pensiero che su ps2, N64, dreamcast, snes,... deve giocare col pad col filo? seriously?

mai giocato su paddone, tuttavia non riconoscerne una qualche forma di utilità o tentare di sminuirla con esercizi dialettici mi pare esercizio da hater, sinceramente
    il wavebird è stata un'innovazione semplice è vero, ma a volte le cose semplici sono quelle che hanno l'impatto maggiore. giocando col vawebird eri una gen avanti rispetto agli altri. io non riuscirei più a giocare col filo, è troppo comodo essere senza quel cordone ombelicale.

per il resto, non dico che nintendo sia irriconoscibile, infatti non ho nemmeno mai detto che i giochi che fa ora debbano sparire, ma che IN AGGIUNTA deve fare altro, cose più moderne, il che non vuol dire i cloni di assassin creed e cod come pensa qualcuno

ae esempio un fps molto avventuresco (più sparacchino di metroid ma non lineare e caciarone come un cod) lo vedrei bene ad esempio, o chessò, una grande avventura che può diventare una nuova saga, o bho, qualcos'altro che sia insieme nuovo ma allo stesso tempo con lo stile tipico nintendo. ovvio che se fai questi giochi li devi curare in tutto, dalla grafica al gameplay all'online se serve, insomma non te la cavi con pochi investimenti.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma infatti io ho detto che lo metterei come accessorio

comunque il full hd grosso e l'impianto ce l'ho solo io, paoletto da buon pcista gioca tutto storto col suo monitorino con sedia e scrivania di sughero
    oddio sapevo che Paolinho era il fratello sfigato, ma non fino a questo punto

metterlo come accessorio non è la stessa cosa, anzi cambia tutto, dai non fartelo spiegare di nuovo

l'off TV non è l'unica feature di sto maledetto pad

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Ai primi due punti non credo cinsia bisogno di risposta, ma ehi, sul terzo ho detto che ho sbagliato il termine, ma se vogliamo continuare con il tuo discorso, no problem, GTA V su PC non è un Porting della versione PS3 visto la Modalità in Prima persona e la Modalità Cinema ed altre piccole aggiunte o rimozioni dalla precedente versione...oltretutto ci sta anche il comparto grafico upgradata, stai a vedere che abbiamo sempre sbagliato i termini un po tutti :O
    infatti, sui primi due punti hai detto na cosa così ridicola e imbarazzante che è molto meglio che ti fermi

sul terzo, puoi chiamarlo porting, multipiatta, remake, remaster, come te pare, non è quello il punto ovviamente, la fregnaccia è dire che giocarlo su 3DS è meglio che giocarlo sul paddone, non chiamarlo impropriamente porting

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il wavebird è stata un'innovazione semplice è vero, ma a volte le cose semplici sono quelle che hanno l'impatto maggiore. giocando col vawebird eri una gen avanti rispetto agli altri. io non riuscirei più a giocare col filo, è troppo comodo essere senza quel cordone ombelicale.
    no, mi spiace ma queste cose non riesco a leggerle senza pensare che siano esagerazioni. io il wavebird manco l' ho acquistato, per dire, il pad col filo arrivava bene alla mia poltrona nè troppo lontana nè troppo vicina al televisore

per il resto, non dico che nintendo sia irriconoscibile, infatti non ho nemmeno mai detto che i giochi che fa ora debbano sparire, ma che IN AGGIUNTA deve fare altro, cose più moderne, il che non vuol dire i cloni di assassin creed e cod come pensa qualcuno

ae esempio un fps molto avventuresco (più sparacchino di metroid ma non lineare e caciarone come un cod) lo vedrei bene ad esempio, o chessò, una grande avventura che può diventare una nuova saga, o bho, qualcos'altro che sia insieme nuovo ma allo stesso tempo con lo stile tipico nintendo. ovvio che se fai questi giochi li devi curare in tutto, dalla grafica al gameplay all'online se serve, insomma non te la cavi con pochi investimenti.
    direi un terzo gioco avventuroso, no?

sull' online io ho idea che anche una nintendo che si ripromettesse di sconvolgere il mondo e i vecchi fan con un gioco estremamente all' avanguardia non si esporrebbe troppo da quel punto di vista. per me molto semplicemente, a meno di mettere gente capace e numerosa a controllare costantemente i servizi, online e pubblico cui nintendo non può rinunciare (leggasi famiglie) andranno sempre d'accordo solo fino ad un certo punto

Ultima modifica di wmario; 21-05-15 alle 18:12:22

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

ti rispondo citandoti la mia line up n64 e cubo (a memoria, qualche gioco potrei dimenticarlo)

n64
    mario 64 (platform advenure)
    banjo kazzooie, toie e donkey 64(platform adventure)
    mario kart, diddy kong racing e fzero x (corsa arcade)
    starfox (sparatutto)
    turok 2 (fps)
    poi giochi "minori" vari quali un gioco di formula 1, shadow man, un altro gioco di corse del quale non ricordo il nome

cubo
    mario sunshine (platform adventure)
    metroid prime 1 e 2 (adventure)
    paper mario (rpg)
    mario kart e fzero gx (corsa arcade)
    r.e.4 (survival/tps)
    eternal darkness (survival/adventure)
    zelda wind waker (adventure)
    ikaruga (sparatutto)
    viewtful joe (action)
    starfox adventure (adventure)

come vedi non c'è alcun platform puro nè smash, c'è mario kart, ma l'ultimo con tutti quei sali scendi non mi è piaciuto. le console successive nintendo le ho comprate per pochissimi titoli, fondamentalmente i metroid, fire emblem che ho scoperto dopo, bayo 2, zelda ocarina che mi ero perso all'epoca, i castlevania 2d sul ds e poco altro. sono pochi ma qualitativamente così eccelsi che non posso rinunciarvi.
    èra una curiosità, perchè si sà che il cuore delle console Nintendo sono i lplatfom, anche se poi c'è dell'altro, quindi mi ponevo sta domanda

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

oddio sapevo che Paolinho era il fratello sfigato, ma non fino a questo punto

metterlo come accessorio non è la stessa cosa, anzi cambia tutto, dai non fartelo spiegare di nuovo

l'off TV non è l'unica feature di sto maledetto pad

infatti, sui primi due punti hai detto na cosa così ridicola e imbarazzante che è molto meglio che ti fermi

sul terzo, puoi chiamarlo porting, multipiatta, remake, remaster, come te pare, non è quello il punto ovviamente, la fregnaccia è dire che giocarlo su 3DS è meglio che giocarlo sul paddone, non chiamarlo impropriamente porting
    Non mi fermo perche ciò che ho detto è ridocolo anzi, ma perche ormai mi riesce piu facile spiegare un concetto ad un sasso piuttosto che a molti utenti qui dentro, quindi me ne tiro fuori

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Peccato che sposti l'innovazione due gen avanti, i pad wireless c'erano già sullo snes

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Beh Galaxy è uno dei migliori giochi di sempre nel suo genere e quindi pure in generale a priori dalla bontà di 3D World
    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    al di là di cosa possa essere 3d world, sì, galaxy è decisamente fuori scala
    Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Pensavo che questo fosse assodato.
    (Anche se non sono del tutto d'accordo )
    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Galaxy E' fuori scala
    Per quanto mi sia piaciuto 3d world, si tratta di un miglioramento di 3d land con tanti livelli brevi e alternanze 2d-3d, eccessivi power up e facilità generale.
    è un bel platform con idee interessanti, ma galaxy è un altro mondo, non che un vero capolavoro.

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    vabè ma qui anche se fanno Mario che caga in testa ai funghi premendo i tasti a tempo è un capolavoro
    - - - Aggiornato - - -

se si tratta di criticare uscite di terze parti, ancora ancora, ma quando si tratta di Mario e compagnia guai a dire che qualcosa è fuori posto, devono e dovranno sempre essere capolavori imprescindibilmente, perchè si. se non la pensi così sei una brutta persona
    Si, ma anche gli altri giochi usciti, sembra che su questa console esca un capolavoro dopo l'altro
    Il prossimo è splatoon

cut...

questa è la realtà dei fatti, non le cagate di chi non sa manco com'è fatta sta console
    Tutto bello, se non fosse per il fatto che quelle cose vengono utilizzate in pochi giochi, esattamente come succedeva per il wiimote.
    Alla fine viene usato molto di più per l'off tv, e concordo con chi dice che era meglio come accessorio dato che non aiuta le vendite e non viene sfruttato a dovere.

Ultima modifica di john raiden; 21-05-15 alle 18:42:45

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

n64
    mario 64 (platform advenure)
    banjo kazzooie, toie e donkey 64(platform adventure)
    mario kart, diddy kong racing e fzero x (corsa arcade)
    starfox (sparatutto)
    turok 2 (fps)
    poi giochi "minori" vari quali un gioco di formula 1, shadow man, un altro gioco di corse del quale non ricordo il nome

cubo
    mario sunshine (platform adventure)
    metroid prime 1 e 2 (adventure)
    paper mario (rpg)
    mario kart e fzero gx (corsa arcade)
    r.e.4 (survival/tps)
    eternal darkness (survival/adventure)
    zelda wind waker (adventure)
    ikaruga (sparatutto)
    viewtful joe (action)
    starfox adventure (adventure)
    Zelda cubo sì, ZelDio N64 no
    Anzi, due zelda N64

Bannatelo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Tutto bello, se non fosse per il fatto che quelle cose vengono utilizzate in pochi giochi, esattamente come succedeva per il wiimote.
    Alla fine viene usato molto di più per l'off tv, e concordo con chi dice che era meglio come accessorio dato che non aiuta le vendite e non viene sfruttato a dovere.
    Il wiimote era il pad principale
    Solo il plus era utilizzato da pochi giochi, non il wiimote.
    Il plus era una delle caratteristiche del wiimote, non l'unica

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Peccato che sposti l'innovazione due gen avanti, i pad wireless c'erano già sullo snes
    ovviamente si parla di roba ufficiale, non di roba joyobamabinladen snc e simili.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Zelda cubo sì, ZelDio N64 no
    Anzi, due zelda N64

Bannatelo

- - - Aggiornato - - -

ai tempi potevo comprare meno giochi e non sapevo l'inglese (non che ora sia una cima), ma sto rimediando

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

ma giocate da questa gen o nelle scorse gen giocavate solo alle 6 di mattina, quando moglie/figli/nipoti/nonni/zii/gatto e sorcio dormivano e vi lasciavano la tv libera? di sto megabisogno di giocare off screen non ne aveva parlato mai nessuno prima di questa gen
    Magari qualcuno prima se la TV era occupata giocava alle portatili, invece adesso grazie all'off TV (pur perdendo qualcosa in risoluzione) a conti fatti può giocare giochi da home su quella che diventa, in quel momento, la console portatile più potente di sempre. Scusa se è poco

Rispondo a te perché dopo aver letto le cose dette dal Pulitore mi è sembrato un sonaro di 12 anni che non ha mai avuto altre console al di fuori di Pleisteiscion

So che non è il suo caso, ma è esattamente come mi è apparso dopo i suoi post. Giast biing onest.

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Per quanto mi sia piaciuto 3d world, si tratta di un miglioramento di 3d land con tanti livelli brevi e alternanze 2d-3d, eccessivi power up e facilità generale.
    è un bel platform con idee interessanti, ma galaxy è un altro mondo, non che un vero capolavoro.

Si, ma anche gli altri giochi usciti, sembra che su questa console esca un capolavoro dietro l'altro.
    Il prossimo è splatoon

Tutto bello, se non fosse per il fatto che l'utilità di quelle cose vengono sfruttate in pochi giochi, esattamente come succedeva per il wiimote.
    ti abbiamo risposto tutti sul solo galaxy però ... sinceramente, la definizione di capolavoro non è matematica. ci sono giochi che lo sono indubbiamente (galaxy appunto, half life, shenmue 2, metal gear solid 3,... roba di questo calibro) e tutta una valanga di giochi che a seconda della bontà del singolo, di quanto questi sia selettivo o meno, possono essere definiti tali o no. la stessa definizione del vocabolario mi pare sia piuttosto generica ed implichi di stabilire il contesto. peraltro, vado a memoria, il dizionario parla di singola opera migliore e poi inserire il contesto (della storia, di un autore, di un genere, di un periodo,...),ma è comunemente accettato che per capolavoro si intenda non solo il massimo esponente ma in generale le opere migliori, e anche qui... le migliori 3? le migliori 5? la sesta vale un miliardesimo meno della quinta classificata ma visto che abbiamo deciso che capolavoro son solo le prime 5 la sesta non si becca il diploma?

per me 3d world è un solidissimo platform, un ottimo gioco (non sono tra i buonisti che vedono dozzine di capolavori a gen), che rinuncia ad alcune cose per farne bene altre (da leggere così il mio parere: mantiene una velocità di gioco vagamente simile a quella dei platform 2d senza finire in un 3d limitato quanto quello di un crash e garantendo un sufficiente incentivo a guardare con attenzione il mondo di gioco alla ricerca dei segreti) ed in questo ha successo. poi sì, riprende un gioco per portatile, ma sinceramente lo fa parere una demo per quanto ne esplora le possibilità.
    detto questo, dato che non c' è la tavola delle leggi con vergato sopra quando sia possibile definire un gioco un capolavoro e dato che siamo in un forum di videogiochi, ambito in cui il termine capolavoro viene usato da tutti senza troppe remore, non sputo addosso a chi (per me buonista) lo include nel novero.

non solo il solo sporco nintendaro a non usare il termine capolavoro comunque, e c' è addirittura chi in sezione nintendo è più critico di me e non lo ritiene nemmeno ottimo, incredibbbbile
    però so che i nintendari sono il peggio quindi bisogna leggere solo quelli che parlano di capolavoro ihhmmortaleee senza spiegare il perchè (e che intanto sicuramente staranno sputando su half life 2 e il primo bayonetta fino al minuto prima che passasse a nintendo), ecc ecc quindi so di aver perso tempo a cercare di spiegare qualcosa

Ultima modifica di wmario; 21-05-15 alle 19:36:56

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Non mi fermo perche ciò che ho detto è ridocolo anzi, ma perche ormai mi riesce piu facile spiegare un concetto ad un sasso piuttosto che a molti utenti qui dentro, quindi me ne tiro fuori
    Deo gratia

Spoiler:
    non confondiamo "spiegare un concetto" con "dire baggianate" o cmq semplicemente esprimere la propria opinione e pretendere (ma che dico pretendere, praticamente ESIGERE) di essere i detentori della verità assoluta

- - - Aggiornato - - -

Grazie all'inutilissimo OFF-TV e grazie alla scomodità del paddone che sembra quasi impedisca ai più di tenerlo in mano (esistono le palestre, potete anche allenarvi e mettere su 100-200 grammi ) sto giocando da 2 ore Paper Mario sul mio bel paddone perché mezzo mobilio di casa (tv incluse) è incellophanato perché stiamo ripittando i muri.

Che feature inutile mamma mia!

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Magari qualcuno prima se la TV era occupata giocava alle portatili, invece adesso grazie all'off TV (pur perdendo qualcosa in risoluzione) a conti fatti può giocare giochi da home su quella che diventa, in quel momento, la console portatile più potente di sempre. Scusa se è poco

Rispondo a te perché dopo aver letto le cose dette dal Pulitore mi è sembrato un sonaro di 12 anni che non ha mai avuto altre console al di fuori di Pleisteiscion

So che non è il suo caso, ma è esattamente come mi è apparso dopo i suoi post. Giast biing onest.
    Addirittura? E solo per aver detto che l'Off TV è grossomodo inutile e dannoso in parte per la fruizione completa di qualsivoglia titolo che lo supporti....poi molto bella la parte del "lancio la pietra e poi nascondo la mano"....ma nello stesso post non ha molto effetto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Deo gratia

Spoiler:
    non confondiamo "spiegare un concetto" con "dire baggianate" o cmq semplicemente esprimere la propria opinione e pretendere (ma che dico pretendere, praticamente ESIGERE) di essere i detentori della verità assoluta

- - - Aggiornato - - -

Grazie all'inutilissimo OFF-TV e grazie alla scomodità del paddone che sembra quasi impedisca ai più di tenerlo in mano (esistono le palestre, potete anche allenarvi e mettere su 100-200 grammi ) sto giocando da 2 ore Paper Mario sul mio bel paddone perché mezzo mobilio di casa (tv incluse) è incellophanato perché stiamo ripittando i muri.

Che feature inutile mamma mia!
    Non che io pensi diversamente di qualsivoglia tuo post, sia chiaro.

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Sbaglio, o ho letto che Gears of War ha portato più innovazioni ed ha avuto un impatto maggiore sul mondo videoludico rispetto a Mario Galaxy? Ho letto bene?

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yonkers86 Visualizza Messaggio
    Sbaglio, o ho letto che Gears of War ha portato più innovazioni ed ha avuto un impatto maggiore sul mondo videoludico rispetto a Mario Galaxy? Ho letto bene?
    Purtroppo hai letto benissimo

Predefinito

Sono d'accordo con chi l'ha detto.

Spoiler:
    E Mario Galaxy per me è stato in assoluto il miglior gioco della sua generazione, a mani bassissime.

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _TRAUMA_ Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con chi l'ha detto.

Spoiler:
    E Mario Galaxy per me è stato in assoluto il miglior gioco della sua generazione, a mani bassissime.
    Sono confuso.

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Predefinito

Sono confuso.
    Maggiore impatto =/= gioco più bello

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Anche uncharted ha avuto impatto sullo sviluppo dei giochi, ma è chiaro che più una roba é commerciale e più viene copiata. Anche se il concept di gears of war non era proprio inedito, di innovativo aveva ben poco ma non gli è mancato l'impatto, essendo uscito nell'attimo giusto.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Gears ha avuto (e avrà) più impatto. Ha praticamente creato un filone di giochi ad esso ispirato grazie alla bontà e all'immediatezza del suo gameplay.

Cosa che Galaxy non ha fatto solo perchè di platform puri 3D non ne è pieno il mercato.

Ma concordo anch'io con chi l'ha detto, la portata di Gears è stata oggettivamente enorme

Firma Non A Norma

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

A livello di impatto commerciale, mediatico, sull'online su console, ok. Ma dov'è che innova in maniera così abbacinante?

Chiarisco, non sto denigrando Gears ma vorrei capire un attimo la distinzione netta in termini di innovazione e impatto sul media.

- - - Aggiornato - - -

No forse non ci capiamo, parlo a livello ludico. Ok le coperture dinamiche, poi?

I'm playing:

<<The 2017 Game List>>

Predefinito

Ok le coperture dinamiche, poi?
    Azz e dici poco? Praticamente sono state il punto focale del gameplay di decine, decine e decine di giochi usciti in quel periodo.

Ultima modifica di _TRAUMA_; 21-05-15 alle 20:14:11
    YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

No forse non ci capiamo, parlo a livello ludico. Ok le coperture dinamiche, poi?
    Che è praticamente l'innovazione più grande dei TPS da 10 anni a questa parte?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Addirittura? E solo per aver detto che l'Off TV è grossomodo inutile e dannoso in parte per la fruizione completa di qualsivoglia titolo che lo supporti....poi molto bella la parte del "lancio la pietra e poi nascondo la mano"....ma nello stesso post non ha molto effetto

- - - Aggiornato - - -

Non che io pensi diversamente di qualsivoglia tuo post, sia chiaro.
    Ma dannoso per cosa?

E comunque non è per quello che hai detto sul paddone che mi sei sembrato un dodicenne con pleisteiscion, ma perché (esattamente come Kyra) non vi riesce possibile immaginare che possa esistere tanta gente (tantissima giudicando chi ha un Wii U e come lo usa) che si trova in più di una occasione a BENEDIRE l'off TV per le possibilità che offre.
    Addirittura per voi diventa più "logico" comprarsi una seconda-terza-quarta TV e usarla solo per la console. Certo.

Le mie sono opinioni ovviamente, e valgono sulla carta esattamente quanto le tue.
    Con la differenza che le mie sono condivise dal 90% dei possessori di Wii U e le tue sono condivise da te e Kyra (e anche Giuppy, ma Giuppy a differenza vostra non si mette a dire che l'off TV e il paddone sono inutili per tutti a prescindere).

Se nella tua specifica condizione/situazione il paddone e l'off TV non ti sono utili questo non fa della tua opinione l'assoluta verità.

Parlo quotidianamente con tutti gli utenti della sezione Nintendo nel forum, e tutti usiamo il paddone e l'off TV più spesso di quanto si possa credere. Addirittura è capitato in tornei ufficiali di sezione che svariati utenti partecipassero al torneo online giocando su paddone perché impossibilitati in altre maniere.

Quindi tu, Kyra, o chi per voi, abbiate la decenza di dire "A ME IL PADDONE NON SERVE", e non asserire che sia inutile per tutti, che dovremmo comprarci 97 TV full HD (mai pensato che alcuni sono studenti universitari o ragazzi che vanno a scuola e non percepiscono stipendio e vivono con i genitori in una famiglia di 3-4-5 persone?) perché a quanto pare le tirano dietro.

Avete fatto tanto li sboroni sfottendo l'utenza Wii U dicendo che quando compriamo un Wii U Nintendo ci da il PC omaggio (per la questione Wii U + PC), e a me sembra che a voi quando comprate One o PS4 vi diano 3 TV Full HD in omaggio

La feature è utile, viene usata dalla stragrande maggioranza della sua utenza in più di un'occasione. Tanto basta a renderlo necessario e per molti ormai imprescindibile.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Che è praticamente l'innovazione più grande dei TPS da 10 anni a questa parte?
    Quoto

Ultima modifica di Wolf Loz; 21-05-15 alle 20:19:38
    Firma Non A Norma

Pagina 1819 di 4163 PrimaPrima ... 819131917191769180918151816181718181819182018211822182318291869191923192819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •