Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E perchè mai ?
    Beh credo siano molto pochi quelli che hanno trovato Ninja Gaiden più abbordabile di un DMC, che io sappia il primo viene catalogato come uno tra i titoli più difficili, il secondo un titolo nella norma, ti parlo per sommi capi, di solito è così poi può variare a seconda di chi ci gioca.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Facili non erano di sicuro, il paragone dei Ninja Gaiden si può fare solo con altri Ninja Gaiden
    Mi sembra che nel Sigma c'era una specie di respawn di un particolare nemico, e in quel punto ti potenziavi di parecchio.
    Questo dice tutto

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 01:42:09

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Beh credo siano molto pochi quelli che hanno trovato Ninja Gaiden più abbordabile di un DMC, che io sappia il primo viene catalogato come uno tra i titoli più difficili, il secondo un titolo nella norma, ti parlo per sommi capi, di solito è così poi può variare a seconda di chi ci gioca.
    Proprio per questo da che deduci che sono un pro, casomai sono portato per ninja gaiden e scarso in devil may cry

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Non hai mai giocato il primo rayman vero ?
    Quel gioco era sadico dio bono, non son mai riuscito a finirlo mannaggia la miseria
    Ovviamente mi riferivo alle ultime produzione Mr.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Ovviamente mi riferivo alle ultime produzione Mr.
    Lo so, ma volevo fare un po' lo scassapalle

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Il mondo della musica coi fulmini, ho gli incubi ancora

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Proprio per questo da che deduci che sono un pro, casomai sono portato per ninja gaiden e scarso in devil may cry
    Strana come cosa comunque...entrambi degli action frenetici alla fine, non uno un gioco di calcio e l'altro di auto.....molto strana

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 01:49:00

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Il mondo della musica coi fulmini, ho gli incubi ancora

Maremma con quei tamburi dellaminchia che sbattevano le palpebre e ti lanciavano contro le saette direttamente dal chiulo di satana, c'ho messo anni per superare quel livello

- - - Aggiornato - - -

Strana come cosa comunque...entrambi degli action frenetici alla fine, non uno un gioco di calcio e l'altro di auto.....molto strana
    Devil may cry e ninja gaiden sono due giochi estremamente diversi per gameplay ed approccio

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Io non l'ho mai superato
    Mi regalarono il 2, e non ripresi in mano il primo purtroppo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Io nel frattempo ho finito quasi tutte le versioni del 2, il 3, il raving rabbids e i due nuovi
    Prima o poi lo ricomincio e me lo voglio finire, mi ricordo che ero arrivato al mondo della roccia ma pure lì erano dolori

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Perchè citi giochi inesistenti gimbo ?

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Altro titolo ostico era Strider, sempre per rimanere in tema ninja. Per la versione coin op dovevi accendere un mutuo, quella C64 la ricordo altrettanto dura, e l'altro su Game Gear non l'ho mai finito. Morale della favola, ho finito solo la versione moderna su PS3

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Devil may cry e ninja gaiden sono due giochi estremamente diversi per gameplay ed approccio

Si beh l'approccio sarà pure diverso ma come fa un gioco come dmc dove appunto si ha un approccio più diretto della serie "fai il cùlo a tutti e basta, toh!! questi sono i nemici" a quello di ninja gaiden dove devi schivare ogni tre secondi, colpire, schivare, parare, colpire, cioè a me pare molto più impegnativo

per dirti è come se uno mi dicesse che trova abbordabile fare un triplo tuffo carpiato ma più difficile tuffarsi e basta

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 02:04:14

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Perchè citi giochi inesistenti gimbo ?

M'era pure piaciuto il raving rabbids
    O meglio io l'avevo seguito parecchio quando era ancora un sequel di rayman 3 e doveva essere un platform 3d, poi lo comprai a scatola chiusa e scoprii nel peggiore dei modi che era diventato un party game.
    Ma tutto sommato lo trovai un titolo divertente. Poi comprai e finii pure il 2 e il tv party (rivenduti da anni) ma è una cosa di cui non vado molto fiero

Comunque visto che si parla del primo rayman non posso non postare sto pezzo, l'ost di quel gioco è la madonna
    Spoiler:

Ultima modifica di TheMrGmk; 25-05-15 alle 02:10:40

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

C'ho ancora in testa la musichetta di quando appariva la fatina a darti i suggerimenti nel primo livello

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 02:20:45

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Questo dice tutto
    Il 2 è più abbordabile ma sempre più difficile del 99,9% dei giochi odierni

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Er Coreano L'avatar di GoldenSun vas Normandy
    Iscritto dal
    01-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82019

Predefinito

Maremma con quei tamburi dellaminchia che sbattevano le palpebre e ti lanciavano contro le saette direttamente dal chiulo di satana, c'ho messo anni per superare quel livello

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè, il livello dove NON VEDI UNA SEGA se non un piccolo cerchietto attorno a Rayman e ci sono burroni ogni 3 passi burroni ovunque che eviti solo se ci sei già caduto perchè devi sapere tutto a memoria? Ci son pure spuntoni OUNQUE.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Premetto che non ho assolutamente giocato tantissimi Mario di recente (anzi, solo uno ), ma dire che New Super Mario Bros. U sia un gioco all'insegna dell'accessibilità mi pare una bestemmia

A parte che dopo 5 ore c'era un livello, nel deserto, pieno di piante piranha con Lakitu che lanciava altre piante piranha e poi arrivava un secondo Lakitu (!) che non sto scherzando avrò rifatto 30 volte

A parte questo l'ho trovato un gioco ostico, morivo spesso, e quando l'ho finito ho provato una soddisfazione che non provavo da ormai non ricordo quanto.
    La soddisfazione del "OMMIODDIO ce l'ho fatta!", mista a quel pizzico di malinconia perché il gioco è finito.
    I livelli segreti e le sfide poi, non ne parliamo proprio

Ho giocato e finito tanti giochi di recente e (ad esempio) NSMBU è stato il titolo più ostico tra tutti quelli finiti che ho in firma

Non ho aggiornato la firma con Metroid Fusion, e forse solo quello è più o meno allo stesso livello. Cioè, è abbastanza impegnativo in qualche boss fight e ogni tanto per trovate la strada giusta. Mi ha dato soddisfazione completarlo,ma forse non quanto NSMBU

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    I Sigma su PS3 fanno ridere, la prima versione per Xbox360 era molto più ostica
    la versione xbox èra ostica, sulla 360 mi pare sia uscito solo ng2
    Oh che vi devo dire, in ninja gaiden mi sono trovato meno in difficoltà.
    Probabilmente perchè mi trovavo incredibilmente a mio agio nel controllare ryu, mentre in dmc complice un sistema di schivata non ivecchiato benissimo mi trovavo più in difficoltà.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente ho giocato la primissima versione per xbox, manco il black
    hai fatto bene, il black èra un calcio nelle palle, io lo comprai dopo aver giocato, e strafinito, l'originale, perchè all'epoca la politica dei dlc non èra così diffusa(visto che pur potendo non in molti avevano le console connesse) e allora presi il gioco per le espansioni ma ***** se faceva ribrezzo
    Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Dipende sempre dal target di riferimento del titolo, in linea di massima prendere un Mario e aspettarsi che ti bastoni significa non avere ben chiaro cosa si sta acquistando.

Son titoli che vogliono vendere sia all appassionato ma essere godibili anche per il bambino di 8 anni senza che vada a frignare dal babbo dopo dieci minuti chiedendo di riportare il cd in negozio.

Tra l'altro questo è un problema (appiattimento delle meccaniche, quest marker, semplificazioni varie e via discorrendo a seconda dei generi) che hanno il grosso delle produzioni AAA odierne, dovendo rivolgersi ad un pubblico più ampio e non necessariamente di appassionati di lungo corso.

Generalmente nei Rayman e/o Mario si cerca di venire incontro a questa doppia esigenza spostando il livello di sfida sui collezionabili sparsi per i livelli, poi per dire che 3D World spesso risulti troppo morbido spesso anche in questo è altro discorso .

il problema delle produzioni odierne è che si investe troppo sulla qualità a video dei prodotti piuttosto a quello che c'è dietro, uncharted, tomb raider, bioshock (visto che l'abbiamo tirato fuori l'altro giorno) sono grandissimi giochi, però quello che rende poi meno appagante, per alcuni (me compreso), l'esperienza è trovarsi davanti a IA abbastanza squallide (personaggi che restano scoperti, personaggi che ti vengnao incontro facendosi massacrare etc) che non ti fanno sfruttare a pieno il personaggio e le sue caratteristiche e quindi procedi sparando, una roba che a me a sempre dato noia a gear (per fare un esempio) è che le locuste non son del tutto stupide, si nascondano, si coprano a vicenda e si avvicinano per colpirti brutalmente, peccato che quando si nascondao rimangano mezze (anche quando si accucciano rimangano con la schiena in bella vista) fuori dai ripari e le puoi massacrare, il che rende gear un grandissimo gioco ma con, per me, una falla enorme, nel genere tps la difficioltà del gioco non è data dalla capacità dell'avversario ma dalla quantità di questi su schermo, non sò se mi spiego.

comunque prendo a esempio titoli al top per esagerare l'aspetto, chiaramente in titoli di meno spesor il problema è piu evidente

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Anche io pensavo che Super Mario 3D World fosse un titolo non troppo impegnativo...
    Poi arrivai all'ultimo livello

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Comunque....

-4 a Splatoon

E oggi penso che passerò dal negozietto di fiducia dove l'ho prenotato a chiedere quando arriva e se rompe il D1

Firma Non A Norma

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque....

-4 a Splatoon

E oggi penso che passerò dal negozietto di fiducia dove l'ho prenotato a chiedere quando arriva e se rompe il D1

come funziona la rottura del d1? i server sono già attivi?

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sono uscite le prime review?

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    come funziona la rottura del d1? i server sono già attivi?
    Per chi ha il gioco completo sì (come i reviewer )

In ogni caso mi farei un po' di single player all'inizio, i server sarebbero parecchio vuoti prima del D1

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Sono uscite le prime review?
    Mi pare di no

Firma Non A Norma

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

M'era pure piaciuto il raving rabbids
    O meglio io l'avevo seguito parecchio quando era ancora un sequel di rayman 3 e doveva essere un platform 3d, poi lo comprai a scatola chiusa e scoprii nel peggiore dei modi che era diventato un party game.
    Ma tutto sommato lo trovai un titolo divertente. Poi comprai e finii pure il 2 e il tv party (rivenduti da anni) ma è una cosa di cui non vado molto fiero

Comunque visto che si parla del primo rayman non posso non postare sto pezzo, l'ost di quel gioco è la madonna
    Spoiler:
    Pure a me successe la stessa cosa
    Quando comprai Raving Rabbids ancora mi aspettavo Rayman 4, poi scoprii la dura verità... per fortuna mi sono saltato tutti i sequel
    Anche se Rabbids Go Home era caruccio.

Anche io pensavo che Super Mario 3D World fosse un titolo non troppo impegnativo...
    Io l'ultimo livello ho dovuto finirlo in co-op, da solo continuavo a perderci vite su vite

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Toh ecco, pure gli action. Tutti a dire che TW101 è una cagata pure ad Hard. Mboh continuavo a morire negli scontri normali pure a normal.

E Metal Gear Rising? Minchia il Boss finale mi avrà preso qualcosa come 30 tentativi credo, sempre a Normal.
    Io l'ho fatto a difficile immagina cosa poteva essere,21 volte più potente di Dio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da GoldenSunRM Visualizza Messaggio
    Ma poi vogliamo parlare degli RTS!? Il primo che mi viene in mente è Age of Empire (qualsiasi, me li sono passati tutti tranne il primo).

Golden che gioca a un RTS su PC.

L'avversario di Golden che sta giocando contro di lui.

Tipo dopo 10 minuti mi ritrovo in base gli eserciti nemici di mille persone mentre io sto ancora mnadando i contadini a prendere i maiali fuori dalle mie 4 case.
    Vabbè Age of Empires 1 e 2 erano calibrati don il deretano

- - - Aggiornato - - -

Non ho mai finito i lievelli segreti di mario 3D world ma se sono solo lontanamente paragonabili al livello dei tronchi che girano in Mario 3D land non oso pensare cosa possano essere

Ultima modifica di Paolito; 25-05-15 alle 11:28:05

Pagina 1836 di 4163 PrimaPrima ... 836133617361786182618321833183418351836183718381839184018461886193623362836 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •