Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Project Cars è stato annunciato in contemporanea per Wii U e PC, non c'è molto da discutere. Sono dei pagliacci indifendibili, stop. Sempre se non lo fanno uscire s'intende

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere quante auto erano previste in pista per la versione Wii U.
    16 mi pare

Ultima modifica di Mortipher; 25-05-15 alle 18:08:48

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Non è mai andato su Kickstarter, erano dei finanziamenti tramite il loro sito, penso, per la versione PC.
    Ma scusami, il post di SummerStorm che hai riportato e che avevo letto prima cita chiaramente il kickstarter per la versione pc Non essendomi mai interessato del titolo non avevo ben chiaro se le versioni console fossero state inserite tra i traguardi del kickstarter o aggiunte in seguito.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    ma sai magari avevano prototipi emulati su pc settati alle caratteristiche simil wii U e teoricamente tutti ci stava, poi quando hanno preso in mano il progetto si son resi conto della oggettiva difficoltà nel portsre questo titolo su wii U

siamo seri hanno enormi difficoltà nel gestire le differenze tra ps4 e one figuriamoci con il wii U dove dovrebbero riprender ein mano un 90% di elementi del titolo
    ma magari si aspettavano vendite diverse del wiiU...senza ase installata vendi poco...e quindi hanno ripiegato con queste dichiarazioni

Legend of forum L'avatar di Rock3r
    Iscritto dal
    06-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    dipende da e cosa e quanto sarebbe stato tagliato e dalle pretese del singolo giocatore, certo se non ci fosse stato proprio modo di garantire un frame rate stabile sui 30 anche con dei tagli sì, sarebbe stata comunque una presa in giro

comunque, la vicenda la chiuderei così: hanno sbagliato a priori a voler fare il gioco su wiiu ed hanno sbagliato poi facendo certe dichiarazioni (che a ben guardare fanno sorgere la domanda se davvero esistesse questa versione wiiu che girava bene)... poi vengo qui e leggo "colpa di nintendo che fa la console poco potente" e un po' di risate varie sui nintendari, quando alla fine siamo tutti giocatori e la presa nel culo di uno di noi vale anche per gli altri (anche perchè capitano le conversioni di sto tipo su one e ps4, purtroppo la ruota gira)... mica ho mai pensato che questi complottassero
    Ah beh, sicuramente questa volta Nintendo non ha colpa A meno che WiiU diventi sempre meno potente con il passare degli anni i SMS sapevano a cosa andavano incontro.

Ultima modifica di Rock3r; 25-05-15 alle 18:10:03

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Ma scusami, il post di SummerStorm che hai riportato e che avevo letto prima cita chiaramente il kickstarter per la versione pc Non essendomi mai interessato del titolo non avevo ben chiaro se le versioni console fossero state inserite tra i traguardi del kickstarter o aggiunte in seguito.
    Non era su kickstarter, era sul loro sito Summer credo che la raccolta l'abbia chiamata con quel nome, ma non era sul sito che conosciamo

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Kojima è una sola persona e non decideva lui dove svilupparci i suoi giochi

Almeno cita EA
    però l'esempio è calzante, a esaltazione di singoli elementi poi non corrisponde per forza di cosa una possibilità, dire che wii U non fà schifo ed esserne contenti è un conto poi svilupparci qualcosa di ocmpetitivo in parallelo alle altre è tutto un'altro discorso
    Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    letto l' mp. Branci, mi hai mandato una notizia di un mese fa, eh, non di 2 anni fa
    si però che questa storia si uscita fuori solo quqlche mese fà non toglie il fatto che sia una cosa nei pensieri della sh da anni, non sono giustificabli ne nulla però ci sta che fino a un mese dal lancio questi crddessero possibile il porting sul serio per poi socntrarsi con delle difficoltà

tutto per ribadire che dove si legge "tradimento" "complotti" o stronzate varie per me è semplicemente da leggersi come buonafede malsupportata

ma lungi da me difendere a prescindere questi tizi che piu che stronzi, truffaldini o altri si son palesati dei semplicioni

Ultima modifica di Branci; 25-05-15 alle 18:10:34

Possessore:
    360 - PS3 - WII- 3DS

codice amico 3ds: 3952-7106-3727

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    come non vedi il nesso? prima dice che il gioco gira su wii u senza problemi, e qualche tempo dopo dice che invece il gioco non ci gira e non c'è modo di risolvere la cosa?
    allora, o prima non conosceva l'hardware, oppure ci sta prendendo per il culo. In qualsiasi caso, non è persona degna di fiducia.
    Poi lo so che c'è chi preferisce credere a cazzari del genere piuttosto che al presidente di Nintendo su cose nintendo, quando torna comodo per smerdare Nintendo, ma fidati, questo non sa proprio niente di niente
    ????
    Ma sarà bugiardo (quando diceva che girava "senza problemi"), incapace (per non aver saputo tirare fuori il meglio), e tutto quello che vuoi, ma come fai a dire che uno che ha lavorato ad un certo gioco per una certa console non conosce suddetta console?!?!?
    Mi pare più una presa di posizione (assurda!!!) contro di lui.

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Probabilmente come già detto si bastavano su pc settati sulla "potenza" del wiiu, succede per tutte le console, magari poi erano fiduciosi di risolvere i problemi e da qui le dichiarazioni ottimistiche, ora si sono resi conto che non possono commercializzare un gioco che va di media a 23fps, magari calando ancora di più nelle fasi più concitate. No, non ci vedo nessun complotto, magari un eccesso di ottimismo di questi programmatori (non tizi, con tutto il rispetto per te e per tutti gli altri che li hanno attaccati), che alla fine si sono scontrati con la dura realtà, cioè l'impossibilità di produrre un gioco next gen su wiiu
    si ma potevano dimezzare le macchine in pista,togliere qualche effetto ecc o addirittura abbassare un po' la risoluzione

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Probabilmente come già detto si bastavano su pc settati sulla "potenza" del wiiu, succede per tutte le console, magari poi erano fiduciosi di risolvere i problemi e da qui le dichiarazioni ottimistiche, ora si sono resi conto che non possono commercializzare un gioco che va di media a 23fps, magari calando ancora di più nelle fasi più concitate. No, non ci vedo nessun complotto, magari un eccesso di ottimismo di questi programmatori (non tizi, con tutto il rispetto per te e per tutti gli altri che li hanno attaccati), che alla fine si sono scontrati con la dura realtà, cioè l'impossibilità di produrre un gioco next gen su wiiu
    concordo, ci vuole più rispetto per gli sviluppatori, rivolgersi a loro come "tizi" è semplicemente vergognoso

certo mai come chi ha mandato Miyamoto a scuola zainetto in groppa

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Loro hanno detto che un gioco che non gira a 30 FPS non può uscire sul mercato, NON POSSONO farlo uscire. E che migliorare la situazione attuale (23 FPS) richiederebbe troppo lavoro. Ma è bastato incalzarlo un attimino per farlo scappare, quindi non so fino a quanto possa essere vero

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    si ma potevano dimezzare le macchine in pista,togliere qualche effetto ecc o addirittura abbassare un po' la risoluzione
    Ora io non voglio fà paragoni con titoli sviluppati ad hoc per le console, ma GT6 gira su PS3, console meno potente di Wii U e quest'ultimo è pure meglio della resa finale di Project Cars di PS4

Questi pure se mettevano 8 auto non ce riuscivano lo stesso

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Pura e semplice incompetenza No, davvero se a più di due anni dall'uscita del wii u chi ci sviluppa viaggia ancora con PC settati alla bene e meglio con la potenza wii u...

@SummerStorm: non ho seguito la vicenda kickstarter del titolo ma se negli obiettivi del progetto ci aggiungi altre versioni, queste versioni vengono effettivamente finanziate ed alla fine non escono non è quantomeno scorretto? Tanto valeva non mettere altri traguardi che andavano oltre la versione PC no?
    se i giocatori wiiU non hanno cacciato i soldi...non ci vedo nulla di scorretto.
    Se il kick era only pc (anche perchè su console non rilasciavano mica le beta) dov'è il problema?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Mazzetta by Sony o MS, mi sembra chiaro

Spoiler:
    GOMBLODDOOOOHHH!!!1!1!1!!
    eh si che per ammazzare il wiiU c'hanno bisogno di mazzette

- - - Aggiornato - - -

e chissenefrega, sono stati loro a dire che ci girava benissimo!
    sai quanto ce ne fotte di tutti i multipiatta che non arrivano su wii u? apriamo un topic per ogni gioco che non arriva? a parte il pulitore, intendo... NO. Conosciamo già l'antifona, non ci aspettiamo nulla di diverso.
    Però, se per interi anni ci dici che ci stai portando un gioco che sembra bellissimo, e ci dici che su wii u ci gira, e ci rassicuri che seppur in ritardo il gioco lo farai uscire sicuramente ecc. ecc., permetti che appena ti rimangi tutto dall'oggi al domani ai tuoi ex-futuri clienti girano i cogli0ni?

poi giustamente esprimi la tua lamentela, e arrivano le persone a percularti e a dirti che vedi complotti ovunque (???). Va bene, stanno gongolando dell'attuale situazione della console nintendo (e non si capisce cosa li faccia godere così tanto...), ma tenete sempre a mente che la ruota gira
    indubbiamente il team si merita una shitstorm...
    Però non si può dire che siano incapaci perchè a quanto mi risulta sulle altre console gira bene

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Ma sò uscite delle patch? Perchè dire che gira bene se è rimasto come il paragone di DF

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

ma a me il sangue amaro non viene proprio, o meglio, non per l'assenza di questo gioco. Ho già messo in conto di prendermi una fra ps4 e one quando il gioco varrà la candela, quindi non ho motivo di rosicare. Mi fa incazzare però la presa in giro, e in generale il trattamento riservato a Nintendo e i suoi acquirenti

- - - Aggiornato - - -

e ci volevano veramente 2 anni per rendersene conto? ma questi wii u l'avevano vista solo in fotografia?
    hanno lavorato male e sono stati scorretti come dice wmario. E per "metterci una pezza", hanno fatto illazioni sulla presunta imminenza di NX, tanto per sparare un altro po' su wii u (cosa che ripeto credo sia passabile di una qualche denuncia)
    Non riesco a capire cosa ve ne viene a difenderli a oltranza
    ma magari prima,nonostante su N fosse annunciato prima, hanno fatto il grosso del lavoro per pc...scalandolo poi per Sony e Ms....e alla fine si sono accorti che non era ulteriormente scalabile per wiiU come avevano preventivato

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

se i giocatori wiiU non hanno cacciato i soldi...non ci vedo nulla di scorretto.
    Se il kick era only pc (anche perchè su console non rilasciavano mica le beta) dov'è il problema?

- - - Aggiornato - - -

eh si che per ammazzare il wiiU c'hanno bisogno di mazzette

- - - Aggiornato - - -

indubbiamente il team si merita una shitstorm...
    Però non si può dire che siano incapaci perchè a quanto mi risulta sulle altre console gira bene
    Non ci vedi nulla di scorretto e poi scrivi che il team si merita una shitstorm, decidiamoci Se il team ha la coscienza pulita perchè si meriterebbe una lavata di capo?

Ora ripeto, non ho chiara la genesi del titolo perchè non mi ha mai interessato. Ho letto che è partito come kickstarter, poi come kickstarter solo PC, poi nemmeno kickstarter...ricordo solo, ed ho riportato dichiarazioni degli stessi sviluppatori, che il titolo era previsto per wii u (versione annunciata ben prima di quelle one e ps4) e che su questa benedetta console ci girava bene qualche tempo fa. Potrò pensare ora, alla luce delle nuove dichiarazioni, che questo team sia stata scorretto dichiarando il falso?

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Ora io non voglio fà paragoni con titoli sviluppati ad hoc per le console, ma GT6 gira su PS3, console meno potente di Wii U e quest'ultimo è pure meglio della resa finale di Project Cars di PS4

I PD se li magnano a questi

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Cioè se il gioco è così anche adesso

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

no ma sei serio?

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Ma sò uscite delle patch? Perchè dire che gira bene se è rimasto come il paragone di DF
    Infatti, diciamo che anche su hw "che je la fanno", non hanno proprio fatto un ottimo lavoro

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

no ma sei serio?
    Io per resa non intendo la grafica, ma stabilità del gioco.

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Non ci vedi nulla di scorretto e poi scrivi che il team si merita una shitstorm, decidiamoci Se il team ha la coscienza pulita perchè si meriterebbe una lavata di capo?

Ora ripeto, non ho chiara la genesi del titolo perchè non mi ha mai interessato. Ho letto che è partito come kickstarter, poi come kickstarter solo PC, poi nemmeno kickstarter...ricordo solo, ed ho riportato dichiarazioni degli stessi sviluppatori, che il titolo era previsto per wii u (versione annunciata ben prima di quelle one e ps4) e che su questa benedetta console ci girava bene qualche tempo fa. Potrò pensare ora, alla luce delle nuove dichiarazioni, che questo team sia stata scorretto dichiarando il falso?
    Non mi sono spiegato bene.
    Scorretto a livello di legge. (qualche post fa venivano chiamati ladri,rubasoldi ecc). Quindi la sh sotto questo aspetto non è stata scorretta.
    ha fatto dichiarazini che poi non ha rispettato...e qui si merita la shitstorm Come se l'è meritata the last guardian, FF versus ecc

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

FM5 gira a 60 frame stabili e 1080p nativi.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

beh almeno sotto a 30 non ci va...non è che è ingiocabile eh

- - - Aggiornato - - -

ah beh...allora specifica.

Che poi pure gt ha avuto i suoi bei problemini in quanto fps e tearing,poi risolti con diverse patch

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Falo non sò quanto questo possa fare onore a One, considerando che GT6 gira quasi a 1080p avendo meteo dinamico e ciclo giorno e notte

- - - Aggiornato - - -

beh almeno sotto a 30 non ci va...non è che è ingiocabile eh

- - - Aggiornato - - -

ah beh...allora specifica.

Che poi pure gt ha avuto i suoi bei problemini in quanto fps e tearing,poi risolti con diverse patch
    Non diventa ingiocabile? Praticamente giochi alla metà del frame-rate stabilito e c'è un tearing della madonna

GT5 e 6 hanno avuto problemi si, ma sono 2 miracoli considerando dove girano.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Io credo che molti non abbiano compreso benissimo la natura kickstarter del titolo, e siano rimasti fregati forse dall'eccessivo entusiasmo per avere finalmente un simulatore di guida su console Nintendo.
    Il titolo ricordo benissimo fu annunciato solo ed esclusivamente su PC (e non ho nessun dubbio perchè ho aderito pochissimi giorni dopo), poi dopo furono annunciate le versioni console, ma il progetto kickstarter ha sempre riguardato solo la versione PC, difatti si aveva pubblico accesso alle varie build giocabili. Io contribuii con 25 €, che prontamente mi sono stati restituiti al dayone tramite buono sconto di 25 € per la versione PC Steam del gioco, che potrò spendere come e quando voglio (anche quando sarà scontato e lo pagherò praticamente zero). Ergo chiunque qua dentro che ha dato soldi a loro ha lo stesso ed identico sconto che ho io per la versione Steam di Project Cars, e loro questo lo hanno sempre ribadito, è scritto nel contratto che si stipula nel momento si aderisce all'iniziativa. Ricordo anche che chiunque potesse chiedere il rimborso ma non mi sono mai informato adeguatamente perchè non ero interessato.
    Vero che hanno deluso molto, vero che un pò del suo ce lo mette Nintendo con queste console scomodissime per i third party che sono costretti a produrre lo stesso titolo con due team diversi, ma nel contratto kickstarter è sempre stato fatto riferimento alla versione PC, e se qualche possessore WiiU ha aderito perchè preso dall'entusiasmo è sostanzialmente colpa sua. E la sua copia PC scontata comunque sia ce l'ha.[/I]
    In tal caso non han fregato nessuno, ne han rubato soldi ai possessori di wii u

Spoiler:

E cosa c'è da ridere su questo video? Probabilmente è pure quello citato in cui scende di più il frame-rate, ma è tutt'altro che ingiocabile, anzi.

GT5 e 6 hanno avuto problemi si, ma sono 2 miracoli considerando dove girano.
    Si, con qualche auto premium fatta bene e tutte le altre da ps2

Anche mario kart se non sbaglio

Ultima modifica di john raiden; 25-05-15 alle 18:41:28

Pagina 1842 di 4163 PrimaPrima ... 842134217421792183218381839184018411842184318441845184618521892194223422842 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •