Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Non mi sono spiegato bene.
    Scorretto a livello di legge. (qualche post fa venivano chiamati ladri,rubasoldi ecc). Quindi la sh sotto questo aspetto non è stata scorretta.
    ha fatto dichiarazini che poi non ha rispettato...e qui si merita la shitstorm Come se l'è meritata the last guardian, FF versus ecc
    Ok, dall'alto della mia ignoranza sulla genesi di questo progetto mi autoquoto nel caso non si fosse capito il mio pensiero:

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Primo, ormai dovresti sapere che le news di spazio non sono il massimo in quanto a truduzione
    Secondo è ovvio che uscirà una nuova console Nintendo, l'ha detto Nintendo stessa. Il Punto è che sempre la casa di Kyoto ha anche detto che a questo E3 non bisosogna aspettarsi annunci hardware che tradotto significa l'anno prossimo presentano la nuova console con uscita fine 2016 prima metà 2017.

Poi nello specifico di project cars non mi è mai interessato nulla ma se, come leggo, è nato come un progetto kickstarter e gli sviluppatori si sono presi i soldi per fare anche una versione Wii U...beh se non la fanno uscire sono dei lestofanti chiaro e semplice.

Dichiarazione del 20 gennaio 2014, fonte Eurocoso:
    Se le cose stanno diversamente da quanto ho ipotizzato mi scuso per i "lestofanti" ma continuo a pensare che il team si meriti più di una lavata di capo.

Però è curiosa la discussione che si è creata, sono convinto che se si fosse trattato di un progetto per ps4/one con lo stesso iter della versione wii u gli sviluppatori sarebbero stati letteralmente sommersi dalla melma Vabbe' sappiamo che le console nintendo fanno sempre storia a se nel bene e nel male

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Falo non sò quanto questo possa fare onore a One, considerando che GT6 gira quasi a 1080p avendo meteo dinamico e ciclo giorno e notte

- - - Aggiornato - - -

Non diventa ingiocabile? Praticamente giochi alla metà del frame-rate stabilito e c'è un tearing della madonna

GT5 e 6 hanno avuto problemi si, ma sono 2 miracoli considerando dove girano.
    io ancora non ce l'ho non posso giudicare.
    Tu l'hai preso?
    Nel topic relativo lo hanno preso in molti e nessuno si è lamentato mi sembra...quindi è giocabilissimo.

L'avatar di Luca (Pac)
    Iscritto dal
    18-Sep-2007
    Xbox Live
    LucaPac
    ID Wiiu
    LucaPac
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37916
    maschio

Predefinito

Comunque prima di dare la cosa per certa aspettiamo l'E3, son troppo curioso di vedere quale comunicato uscirà dopo la fiera, in fondo han detto che devono decidere se continuare con lo sviluppo o se passare a Nx dato che loro dicono di aspettare un annuncio tra 3 settimane
    Certo, poi oggi il capo dello studio ha detto che non riescono ad andare oltre i 23 senza tagliare (e dall'elenco fatto mi parso di capire che gira a 23 con tutto attivo) e lo fa sembrare come un ostacolo di grossa entità.
    Tra tre settimane si saprà che fine farà la versione Wii U

Di certo NON lo rimandano su NX, che la vedo dura che il gioco possa vendere qualcosa tra due anni e mezzo

Oscar Best Nintendaro 2011, Oscar Best Motorista 2011
    Il Mio Sito
    Problemi quando giochi online col Wii U? Clicca qui, segui la guida, migliora la connessione!
    Segui SpazioTornei sui social e contattaci alla nostra mail (o contattami in privato se sei già iscritto al forum):

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca (Pac) Visualizza Messaggio
    Comunque prima di dare la cosa per certa aspettiamo l'E3, son troppo curioso di vedere quale comunicato uscirà dopo la fiera, in fondo han detto che devono decidere se continuare con lo sviluppo o se passare a Nx dato che loro dicono di aspettare un annuncio tra 3 settimane
    Certo, poi oggi il capo dello studio ha detto che non riescono ad andare oltre i 23 senza tagliare (e dall'elenco fatto mi parso di capire che gira a 23 con tutto attivo) e lo fa sembrare come un ostacolo di grossa entità.
    Tra tre settimane si saprà che fine farà la versione Wii U

Di certo NON lo rimandano su NX, che la vedo dura che il gioco possa vendere qualcosa tra due anni e mezzo
    Quindi NX sta per uscire! Hype!!!!
    Spoiler:
    per poi scoprire che è meno potente di una ps4

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Che poi, ci sono due fasi dove la versione One scende a 29.1

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Tra parentesi con the witcher mi son fatto la testa tanta sul fatto che il frame-rate se è un continuo sali scendi non è il massimo della giocabilità, figurarsi le montagne russe delle versioni console di project cars.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Ok, dall'alto della mia ignoranza sulla genesi di questo progetto mi autoquoto nel caso non si fosse capito il mio pensiero:

Se le cose stanno diversamente da quanto ho ipotizzato mi scuso per i "lestofanti" ma continuo a pensare che il team si meriti più di una lavata di capo.

Però è curiosa la discussione che si è creata, sono convinto che se si fosse trattato di un progetto per ps4/one con lo stesso iter della versione wii u gli sviluppatori sarebbero stati letteralmente sommersi dalla melma Vabbe' sappiamo che le console nintendo fanno sempre storia a se nel bene e nel male
    questo dimostra che all'utenza wiiU fregaungaz di certi giochi....(parecchi lo hanno pure scritto qua)...e se non frega ai videogiocatori N...alle Sh ,se non possono guadagnarci, frega pure meno....ed ecco spiegato cosa è successo.
    Tranquillo che con una base installata come ps4 ma anche one...il sistema di farl ogirare decentemente lo trovavano...solo che tutto ha un costo...e qua il gioco non vale la candela

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Loro non sanno niente, dicono che sperano di vedere 'sta nuova console nonostante Ninty ne abbia confermato l'assenza

Inutile aspettarsi annunci hardware quest'anno, se ci fossero avrebbero tenuto la conferenza.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

ma no, che vai dicendo

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

se i giocatori wiiU non hanno cacciato i soldi...non ci vedo nulla di scorretto.
    Se il kick era only pc (anche perchè su console non rilasciavano mica le beta) dov'è il problema?

- - - Aggiornato - - -

eh si che per ammazzare il wiiU c'hanno bisogno di mazzette

- - - Aggiornato - - -

indubbiamente il team si merita una shitstorm...
    Però non si può dire che siano incapaci perchè a quanto mi risulta sulle altre console gira bene
    O incapaci che non sono riusciti a fare in nessun modo una cosa a detta loro molto semplice, o farabutti che ci hanno propinato stronzate per quasi due anni. Due sono le possibilità, non si scappa

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma magari prima,nonostante su N fosse annunciato prima, hanno fatto il grosso del lavoro per pc...scalandolo poi per Sony e Ms....e alla fine si sono accorti che non era ulteriormente scalabile per wiiU come avevano preventivato
    Ok. E quindi quando avevano detto quelle cose non cooscevano la macchina (e deidara dice che è una presa di posizione assurda.....) e non hanno fatto bene il loro lavoro di sviluppatori, che prevede anche farsi un'idea precisa delle prestazioni di una macchina (e non dico per forza subito... ma almeno prima di due anni...! ) e soprattutto come in ogni lavoro non si deve millantare mai qualcosa che non si sa se si è in grado di rispettare

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ok. E quindi quando avevano detto quelle cose non cooscevano la macchina (e deidara dice che è una presa di posizione assurda.....) e non hanno fatto bene il loro lavoro di sviluppatori, che prevede anche farsi un'idea precisa delle prestazioni di una macchina (e non dico per forza subito... ma almeno prima di due anni...! ) e soprattutto come in ogni lavoro non si deve millantare mai qualcosa che non si sa se si è in grado di rispettare
    Quanti discorsi moralistici.
    Ora, io capisco che Nintendo abbia detto una cosa e poi non l'abbia rispettata ma proprio come hai detto oggi che minca ve ne frega, tanto si presume che se uno abbia preso il WiiU lo abbia fatto per giocare a tutt'altra roba. Quindi ok non aver rispettato quanto detto ma farglielo pesare in sta maniera mi pare eccessivo sinceramente.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Ma chi s'incula Project Cars su WiiU ?

Avete mai visto su console Nintendo un "simulatore" di guida che non fosse roba coi Kart e le banane in mezzo alle palle ? Pure F-Zero è dato per disperso, mo alla N punteranno duro sul mobile, pure Konami ha preso quella rotta.
    Project Cars doveva essere il mezzo miracolo e si sta trasformando nella solita inchiappettata ai fan della grande N. Ma secondo voi frega qualcosa a quelli che si pigliano il WiiU per Smush Brota o New Zelda Game ?

Mo esce Splatatatatatatatatatatatatoon, se mi floppa questo m'inarco come un ponte e mi faccio sventrare da Godzilla.

Me lo vogliono dare 1 gioco per il quale valga la pena comprare la console al di fuori di Bayo 2 ?

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Sì perchè sono convinto sia una console portatile

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Quanti discorsi moralistici.
    Ora, io capisco che Nintendo abbia detto una cosa e poi non l'abbia rispettata ma proprio come hai detto oggi che minca ve ne frega, tanto si presume che se uno abbia preso il WiiU lo abbia fatto per giocare a tutt'altra roba. Quindi ok non aver rispettato quanto detto ma farglielo pesare in sta maniera mi pare eccessivo sinceramente.

Avrei voluto vedere se fosse successo a un gioco ps4 atpat:
    Ripeto, piano con questa superbia, che la ruota gira

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Ma chi s'incula Project Cars su WiiU ?

Avete mai visto su console Nintendo un "simulatore" di guida che non fosse roba coi Kart e le banane in mezzo alle palle ? Pure F-Zero è dato per disperso, mo alla N punteranno duro sul mobile, pure Konami ha preso quella rotta.
    Project Cars doveva essere il mezzo miracolo e si sta trasformando nella solita inchiappettata ai fan della grande N. Ma secondo voi frega qualcosa a quelli che si pigliano il WiiU per Smush Brota o New Zelda Game ?

Mo esce Splatatatatatatatatatatatatoon, se mi floppa questo m'inarco come un ponte e mi faccio sventrare da Godzilla.

Me lo vogliono dare 1 gioco per il quale valga la pena comprare la console al di fuori di Bayo 2 ?
    chiaramente no, cose che capitano

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Tra i miei giochi ne vedo almeno una decina per la quale valga la pena la console ma è chiaro che sono un fanboy e che ha ragione chi la console non la ha nemmeno

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Avrei voluto vedere se fosse successo a un gioco ps4 atpat:
    Ripeto, piano con questa superbia, che la ruota gira
    Con la differenza che con il WiiU è il triplo più comprensibile la cosa, ma poi dai, se sul serio vi interessano anche altri tipi di giochi affiancate il WiiU ad un altra console e il gioco é fatto, credo sia quasi d'obbligo al giorno d'oggi, se poi siete di una certa chiusura mentale beh lì non è ne un problema ne degli sviluppatori ne di Nintendo, ma vostro.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Con la differenza che con il WiiU è il triplo più comprensibile la cosa, ma poi dai, se sul serio vi interessano anche altri tipi di giochi affiancate il WiiU ad un altra console e il gioco é fatto, credo sia quasi d'obbligo al giorno d'oggi, se poi siete di una certa chiusura mentale beh lì non è ne un problema ne degli sviluppatori ne di Nintendo, ma vostro.

Aridaje. Vabe, come dici tu

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Aridaje. Vabe, come dici tu
    Aridaje niente, c'ho ragione. Cioè per carità bello il discorso moralistico "Non dire che esce se magari non sei sicuro che potrà uscire" vabè, dovrebbe fragar cazzì di Project Cars per WiiU, questo dico, se poi uno ha SOLO ed esclusivamente una console Nintendo perchè si, tutto il resto è brutto e cattivo, dalle mie parti si dice "s'attacca al tramme" .

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Aridaje niente, c'ho ragione. Cioè per carità bello il discorso moralistico "Non dire che esce se magari non sei sicuro che potrà uscire" vabè, dovrebbe fragar cazzì di Project Cars per WiiU, questo dico, se poi uno ha SOLO ed esclusivamente una console Nintendo perchè si, tutto il resto è brutto e cattivo, dalle mie parti si dice "s'attacca al tramme" .
    Quindi se uno non ha i soldi per comprarsi tre console al lancio è uno chiuso di mente
    Si è preso per primo la console dove era stato annunciato che il gioco sarebbe uscito per primo, ed ovviamente si attacca al tram perché non è riuscito a capjre che la software house lo stava deliberatamente prendendo in giro.
    Ma la software house non ha colpe, eh, perché tanto c'è ps4 redentrice di peccati in Terra a risolvere tutti i problemi!

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Quindi se uno non ha i soldi per comprarsi tre console al lancio è uno chiuso di mente
    Si è preso per primo la console dove era stato annunciato che il gioco sarebbe uscito per primo, ed ovviamente si attacca al tram perché non è riuscito a capjre che la software house lo stava deliberatamente prendendo in giro.
    Ma la software house non ha colpe, eh, perché tanto c'è ps4 redentrice di peccati in Terra a risolvere tutti i problemi!
    dai, non cadere in sti discorsi ipotetici
    al mondo non esisterà una singola persona che abbia comprato un wiiu avendo come priorità questo titolo, su. dopodichè sono comportamenti che andrebbero stigmatizzati da parte di tutti, in modo che si capisca che ste cose non dovrebbero succedere.

@ghost: guarda che di utenti unicamente legati a nintendo qui ce ne sono pochissimi, stai parlando con un pubblico che ti stai creando da solo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Se non mi sbaglio solo carlos ha avuto solo console Nintendo qui

I'm watching over you via tapatalk

Ultima modifica di Arkanim94; 25-05-15 alle 20:21:19
    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio solo carlos ha avuto solo console Nintendo qui

I'm watching over you via tapatalk
    Si ma io non sto puntando il dito contro nessuno, parlo in generale. Project Cars esce o non esce non dovrebbe fare ne caldo ne freddo, se poi uno ha anche una tra ps4 e one a maggior ragione
    lamentarsi è ridicolo

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Si ma io non sto puntando il dito contro nessuno, parlo in generale. Project Cars esce o non esce non dovrebbe fare ne caldo ne freddo, se poi uno ha anche una tra ps4 e one a maggior ragione
    lamentarsi è ridicolo
    io trovo ridicolo che una sh possa dire tutto e il contrario di tutto senza che l' utenza si debba lamentare invece

Pagina 1843 di 4163 PrimaPrima ... 843134317431793183318391840184118421843184418451846184718531893194323432843 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •