Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Fortuna che pochi la pensano come te, altrimenti ci sorbiremmo peggior inculate di quelle che propinano ora

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    io trovo ridicolo che una sh possa dire tutto e il contrario di tutto senza che l' utenza si debba lamentare invece
    Lamentarsi ci sta. Ma fargliene una colpa mi pare un pò troppo sinceramente, cioè comprate un Nintendo per giocare a Mario, zelda , dk, metroid, ecc. , poi non esce un gioco di ultima generazione di gare automobilistiche e gli andate a fare i versi? cioè

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Fortuna che pochi la pensano come te, altrimenti ci sorbiremmo peggior inculate di quelle che propinano ora

seh vabbè

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 20:29:58

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Cioè, chemminghia pensate rega, lamentarvi perché dei produttori sono dei conta frottole, ma dove vivete

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Cioè, chemminghia pensate rega, lamentarvi perché dei produttori sono dei conta frottole, ma dove vivete

Meglio se ti facevano uscire il gioco a 20 fps così tra una curva e l'altra ti andavi a prendere il caffè

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 20:32:49

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Lamentarsi ci sta. Ma fargliene una colpa mi pare un pò troppo sinceramente, cioè comprate un Nintendo per giocare a Mario, zelda , dk, metroid, ecc. , poi non esce un gioco di ultima generazione di gare automobilistiche e gli andate a fare i versi? cioè

- - - Aggiornato - - -

seh vabbè
    Perché la gente si è lamentata tanto dell'always online di One fino a far fare a microsfot marcia indietro? Del resto c'era ps4! Una xbox te la prendi per giocare ad halo, per il quale se sei connesso online è pure meglio così giochi con altri!
    Lamentarsi è ridicolo e se non ci lamentassimo mai non è vero che ce la metterebbero in cul0 peggio

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

seh vabbè
    Comunque wii u si era detto all'inizio della sua vita che avrebbe avuto rayman legends in esclusiva e project cars sarebbe uscito prima lì. Quindi è plausibilissimo che ci sia chi ha preso wii u per tali motivi e poi se l'è presa in cul0

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Perché la gente si è lamentata tanto dell'always online di One fino a far fare a microsfot marcia indietro? Del resto c'era ps4! Una xbox te la prendi per giocare ad halo, per il quale se sei connesso online è pure meglio così giochi con altri!
    Lamentarsi è ridicolo e se non ci lamentassimo mai non è vero che ce la metterebbero in cul0 peggio
    ma che minchia c'entra si sta parlando di situazioni e console completamente diverse e che mirano ad un certo tipo di cose

io non vi ho detto che non vi dovete lamentare, ma trovo eccessivo sta cosa che parlate di Nintendo come se vi avesse fatto un torto,manco avessero venduto Zelda a chissà chi

tral'altro è curioso come ogni giorno che entro qui dentro e si fanno battute sui giochi che non escono su WiiU, come qualcuno reprichi con "fottesega" noi vogliamo altro e siamo alternativi. poi però quando sapete che un gioco di terze parti deve uscire anche sul Wiiu ci tenete come delle belve eeeeh la coerenza questa sconosciuta

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 20:40:15

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma io non sto puntando il dito contro nessuno, parlo in generale. Project Cars esce o non esce non dovrebbe fare ne caldo ne freddo, se poi uno ha anche una tra ps4 e one a maggior ragione
    lamentarsi è ridicolo
    Ma non è vero che è ridicolo, dipende dalla situazione.
    Prendi me: al momento di console su cui esce ancora della roba ho Xbox 360 e Wii U.
    Non sono ancora passato ad una tra One e PS4, e non so quando lo farò.

Di conseguenza avere Project Cars su Wii U (per me) voleva dire avere un titolo in più che altrimenti non avrei giocato, perché su 360 non c'è.
    Un titolo che, sinceramente, volevo prendere e attendevo molto.

Ovvio che in questo modo, come SH, abbiano perso la mia fiducia.

Promesse, parole e poi (per citare Sol in "The Snatch") "un càzzo di niente!"

Il discorso è semplice e lamentarsi (o essere scottati) è comprensibile.

- - - Aggiornato - - -

Meglio se ti facevano uscire il gioco a 20 fps così tra una curva e l'altra ti andavi a prendere il caffè
    Te ne do atto, questa è stupenda

- - - Aggiornato - - -

Comunque wii u si era detto all'inizio della sua vita che avrebbe avuto rayman legends in esclusiva e project cars sarebbe uscito prima lì. Quindi è plausibilissimo che ci sia chi ha preso wii u per tali motivi e poi se l'è presa in cul0
    Ecco appunto

Firma Non A Norma

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Ma nessuno se ne sarebbe lamentato se avessero gestito la cosa in altro modo. Può capitare che la versione di un gioco venga cancellata, ma se per tutto il tempo racconti fregnacce allora poi uno a ragione se la prende. Prendi anche l'annuncio di oggi, che sento ha avuto mettere di mezzo NX, che neanche loro sanno cosa sia (come hanno specificato dopo)?
    Dai, peggio di loro hanno fatto solo con Colonial Marines, e quella fu una faccenda da manuale

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Sì, ma non me ne frega niente di sta roba... CHI stava parlando di qualità effettiva?! Io parlavo solo dell'impatto audio-visivo molto "forte" (quasi "psichedelico", dicevo), insostenibile ad oggi.
    Per me anche questo è parte del fascino di quei giochi, se non scrivevi di getto notavi che nel mio messaggio parlavo pure di quello.

Comunque basta non correre come un ossesso/avere buoni riflessi, sinceramente come si fa a dire che i sonic sono giochi in cui devi memorizzare il livello
    Addirittura ti viene la vena che pulsa giocando a sonic, cioè sono davvero tra i giochi più facili di quell'epoca

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    io trovo ridicolo che una sh possa dire tutto e il contrario di tutto senza che l' utenza si debba lamentare invece
    Fesso chi ha backerato il gioco, ormai il danno è fatto, se la gente è scema e si fà inchiappettare un motivo per la mia firma esisterà, non trovi ?

Ragazzi, non tutti hanno gli stessi gusti. Io mi sono divertito con Nintendo fin con la Wii, ma la WiiU, per quanto abbia una decina di giochi interessanti, non mi ha mai detto una bega, proprio come macchina. I gusti son gusti.

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Ok. E quindi quando avevano detto quelle cose non cooscevano la macchina (e deidara dice che è una presa di posizione assurda.....) e non hanno fatto bene il loro lavoro di sviluppatori, che prevede anche farsi un'idea precisa delle prestazioni di una macchina (e non dico per forza subito... ma almeno prima di due anni...! ) e soprattutto come in ogni lavoro non si deve millantare mai qualcosa che non si sa se si è in grado di rispettare
    ragazzi...io ho solo detto che non sono andati contro la legge...non che non meritano una shitstorm

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Ma chi s'incula Project Cars su WiiU ?

Avete mai visto su console Nintendo un "simulatore" di guida che non fosse roba coi Kart e le banane in mezzo alle palle ? Pure F-Zero è dato per disperso, mo alla N punteranno duro sul mobile, pure Konami ha preso quella rotta.
    Project Cars doveva essere il mezzo miracolo e si sta trasformando nella solita inchiappettata ai fan della grande N. Ma secondo voi frega qualcosa a quelli che si pigliano il WiiU per Smush Brota o New Zelda Game ?

Mo esce Splatatatatatatatatatatatatoon, se mi floppa questo m'inarco come un ponte e mi faccio sventrare da Godzilla.

Me lo vogliono dare 1 gioco per il quale valga la pena comprare la console al di fuori di Bayo 2 ?
    a loro no...ma se non mi porti certi giochi su N ...io il wiiU non lo compro...e come me molti altri (a vedere dalle vendite)...urge una netta inversione di tendenza...la console non vende meno solo perchè è meno potente...
    Io il paddone (da acquistare a parte lo prenderei pure per ps4,ovvio a prezzo decente)

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

seh vabbè
    sì, io compro console nintendo per i giochi nintendo. e al contempo ho anche altre piattaforme, dove comunque non compro simulatori di guida ... però... però tanti li stanno giustificando, e se vengono giustificati loro oggi lo devono essere anche quelli che un domani faranno lo stesso con one e/o ps4. e allora via di "eh, ma certe cose possono succedere, se proprio vogliamo evitarle ci prendiamo anche un pc/eh, ma tanto fa niente se ci hanno contato palle per anni, la console l' abbiamo presa per altri titoli, non per questo/colpa di sony e microsoft che non sono alla pari dei pc"? a parte che ho grossi dubbi che nel caso si leggerebbero ste cose, ma grossi grossi ... dicevo a parte questo,quindi, ogni sh potrebbe fare un po' come gli pare tanto nessuno si lamenterebbe?

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio

a loro no...ma se non mi porti certi giochi su N ...io il wiiU non lo compro...e come me molti altri (a vedere dalle vendite)...urge una netta inversione di tendenza...la console non vende meno solo perchè è meno potente...
    Io il paddone (da acquistare a parte lo prenderei pure per ps4,ovvio a prezzo decente)
    Tolti gli utenti dei forum (forse nemmeno tutti) il resto del mercato si prende la console più in voga e famosa. WiiU potrebbe avere gli stessi giochi, esclusive incluse, della Ps4 e non venderebbe comunque.
    Adesso, mi sembra insensato chiedere a Nintendo di omologarsi agli altri con le esclusive, molto meglio Splatoon, che per quanto non mi faccia impazzire é qualcosa di originale. Questo per quanto riguarda l'esclusive, discorso diverso per le terze parti, ma mi sembra inutile ribadire l'assenza di quest'ultime.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Wii U VS All logic in a nutshell:

- Gli sviluppatori annunciano Project Cars su PC e Wii U (PC lead) e passano na vita e mezza a dire che Wii U è pure una bella console, che il gioco gira bene e che le features della console la avrebbero resa una versione molto interessante

- Viene cancellata perchè "gira male", emerita strunzata dell'ultimo minuto per giustificare il lavoro eccessivo richiesto su una versione che non avrebbe venduto, eppoi c'è da lavorà alle versioni necst ma che scherziamo, perdere tempo con una versione di cui abbiamo parlato bene fino ad ora ma che strano strano è diventata ingiocabile

- Il nintendaro non ha diritto a lamentarsi di ciò.

Un brindisi ai discorsi senza senso che vagano qui dentro.

-

Divinità
    Iscritto dal
    16-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58407

Predefinito

Considerando che questi si sono finanziati il gioco anche con i soldi dell'utenza WiiU...si direi che una pernacchia (almeno) ci sta

...

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio

- Gli sviluppatori annunciano Project Cars su PC e Wii U (PC lead) e passano na vita e mezza a dire che Wii U è pure una bella console, che il gioco gira bene e che le features della console la avrebbero resa una versione molto interessante

- Viene cancellata perchè "gira male", emerita strunzata dell'ultimo minuto per giustificare il lavoro eccessivo richiesto su una versione che non avrebbe venduto, eppoi c'è da lavorà alle versioni necst ma che scherziamo, perdere tempo con una versione di cui abbiamo parlato bene fino ad ora ma che strano strano è diventata ingiocabile

MEDAGLIA A QUEST'UOMO!

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il topic del mondo al contrario. solo che stavolta giuppy non te lo direbbe

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

project cars è un gioco che non avrebbe dovuto neanche essere annunciato per wiiU....stona parecchio un simulatore di guida quando di fianco hai giochi come smash,kirby,yoshi,mario kart,3d world,pikmin,splatoon,xeno....insomma quanta gente lo avrebbe veramente comprato? personalmente su wiiU non lo avrei preso.

Poi se hanno incontrato difficoltà nello sviluppo del gioco su WIiU ha piu senso non farlo uscire e dirlo chiaramente che non regge (in rapporto ai loro standard e sforzi produttivi) che fare uscire un gioco che gira a 20 frame come ha fatto ubisoft con watch dogs pensando solo ad incassare

Fai meno brutta figura a non farlo uscire.

Ultima modifica di AKAB; 25-05-15 alle 21:25:40

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

La questione di fondo è che quando l'hanno annunciato per Wii U della console si sapeva giusto il nome, cioè il successore di una console che ha venduto centordici miliardi, e le caratteristiche tecniche, che permettevano di far andare il gioco, e il fatto che ci sarebbe stata ben poca concorrenza in assenza per forza di cose di GT e Forza. Insomma, buone prospettive.

Poi il Wii U è uscito, ha visto che è stato bidonato dal mondo intero, nessuno la compra, nessuno la considera, nessuno ci sviluppa volanti o perlomeno pad coi trigger manco cinesi, ps4 e one sono partite bene, non potevano ritardare ulteriormente quelle versioni e tra XX mesi se finiranno la versione Wii U molta gente se lo sarà già giocato su ps4 o lo troverà nell'humble bundle pagandolo meno di un bicchiere d'acqua ad un bar.

Quanto possono vendere in queste condizioni, trenta copie?

Sul giusto o sbagliato che sia continuare il progetto boh, ma di certo sanno che se continuano è come se lavorano in perdita e ne uscirà un aborto come pochi

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Allora non annunciamo manco X, che stona parecchio vicino agli stessi giochi

First party o third party che sia, la varietà va apprezzata. La disonestà meno, o incompetenza, fattostà che questa storia è una barzelletta.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    project cars è un gioco che non avrebbe dovuto neanche essere annunciato per wiiU....stona parecchio un simulatore di guida quando di fianco hai giochi come smash,kirby,yoshi,mario kart,3d world,pikmin,splatoon,xeno....insomma quanta gente lo avrebbe veramente comprato? personalmente su wiiU non lo avrei preso.

Poi se hanno incontrato difficoltà nello sviluppo del gioco su WIiU ha piu senso non farlo uscire e dirlo chiaramente che non regge (in rapporto ai loro standard e sforzi produttivi) che fare uscire un gioco che gira a 20 frame come ha fatto ubisoft con watch dogs pensando solo ad incassare

Fai meno brutta figura a non farlo uscire.
    Ma che senso ha?
    Io allora potrei dire che Little Big Planet stona vicino a Killzone, Resistance, God of War, Gran Turismo, Infamous, Uncharted e The Last of Us

Ultima modifica di Sissel8; 25-05-15 alle 21:32:42

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Raga ma da quel che so non è confermato che hanno cancellato la versione WiiU.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

gli sviluppatori sono da spernacchiare, però c'è da dire che senza grilletti analogici era una versione limitata sotto troppi punti di vista.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Master of forum L'avatar di VincentValentine92
    Iscritto dal
    14-Aug-2012
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    148402

Predefinito

si tutto giusto per carità, ma il problema alla radice è sempre quello: che Nintendo usa hardware scadente e non si adegua alla concorrenza

Pagina 1844 di 4163 PrimaPrima ... 844134417441794183418401841184218431844184518461847184818541894194423442844 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •