Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di AKAB
    Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    4227-1786-7300 (aggiungetemi per pokemon!)
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha parare il sederino agli sviluppatori? Qua nessuno li ha minacciati di morte o ha avuto toni esagerati, ci si sta solo lamentando per il comportamento che hanno tenuto verso parte della loro utenza (se a quella parte di utenza andava di giocare Project Cars su Wii U e non su PC, che importa a voi? Non siete voi a decidere dove lo devono giocare, e nessuno si sarebbe lamentato se il titolo non lo avessero annunciato per Wii U o non avessero tenuto un comportamento del genere).

Davvero, a volte si scade nell'assurdo, sembra che i videogiocatori (o le persone in generale) debbano essere una massa che fa sì a capo chino ad ogni cosa, e che quando deve lamentarsi al massimo può farlo di nascosto, quando nessuno guarda/legge.
    Ognuno ha il diritto di esprimere la propria sacrosanta opinione, se qualcuno si sente offeso/perculeggiato dal comportamento della SH (io mi sentirei così se, ad esempio, cancellassero la versione Wii U di Yooka-Laylee tra qualche anno) ha il diritto di lamentarsi.
    Dopotutto gli sviluppatori hanno fatto delle promesse non mantenute, indipendentemente dal fatto che uno abbia donato o no (e in quel caso avrebbe ancora più diritto ad avere i còglioni girati)
    , uno il gioco può giocarselo dove cappero gli pare, se quelli lo annunciano per quella console e ne parlano pure bene per MESI, quasi un anno e passa

Sarebbe così semplice
    ma infatti nessuno dice che non ti devi lamentare...

Personalmente ho detto,dal mio punto di vista,che questo annuncio non mi fa proprio nè caldo nè freddo visto che se voglio giocare a project cars me lo prendo su pc(voi non ce lo avete? e che vi devo di?! xd) in modo da giocarlo seriamente(trattasi di simulatore di macchine...i controlli,la fluidità devono essere al top).

E ho detto inoltre che preferisco un atteggiamento come il loro che quello di ubisoft con watch dogs che dopo rinvii su rinvii ha fatto uscire un gioco al limite del presentabile con il solo obiettivo di guadagnare soldi...

Se proprio lo volete continuate ad insistere e fate pressione alla sh...vi mollano un simulatore di machina che gira a 23 frame ma se vi va bene contenti voi...prendetelo pure XD

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Capito
    In ogni caso calmini

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AKAB Visualizza Messaggio
    Semplice : i giochi multipiatta vendono poco già di per sè su wiiU a causa delle preferenze del pubblico nintendo verso un certo tipo di genere di giochi a forte stampo nintendo (lo dicono i numeri confrontando i multipiatta usciti e le esclusive nintendo) + la base installata molto piccola e oltre a ciò la difficoltà nel svilupparli da parte della sh è elevata dal momento che l'hw è stringato e bisogna fare i salti mortali per ottimizzare a sufficienza.
    questa è la situazione attuale (e la conosco) ma che forse poteva essere evitata...

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

La versione Wii U di Project Cars sembra essere in via di cancellazione (se non è già stata fermata), dopo che per mesi gli sviluppatori avevano parlato bene sia del gioco che della console, dicendo che andava tutto bene, etc. Adesso dicono che il gioco non era all'altezza delle loro aspettative (dicevano il contrario fino a poco tempo fa) e che lo rimanderanno sulla prossima console home Nintendo, se verrà annunciata a breve (cosa di cui non sanno niente).

Al che il topic si è diviso in:

A) Chi se l'è presa per le fregnacce degli sviluppatori durante questi mesi e la cancellazione in diretta contraddizione con le loro dichiarazioni
    B) Chi difende l'operato della SH, dicendo che il gioco su Wii U manco ci doveva uscire perché è una carretta a livello hardware, o perché "stona" con la line-up della console, e altro.

Questo per riassumere molto, molto velocemente
    attenzione ...non si sta difendendo la SH ma semplicemente dicendo che nello sbagliare ha fatto la cosa più giusta ....meglio non fare uscire un gioco impresentabile che farlo uscire comunque solo per spillare soldi

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    No. La domanda è malposta.
    Sarebbe: sul serio una volta annunciato l'annullamento di Project Cars per WiiU c'è bisogno di crearci attorno tutta sta polemica perchè Nintendo è stata bugiarda (magari buonisticamente dato che sul serio ci credeva nel farlo uscire per questa piattaforma) almeno credo, non penso sia stata loro intenzione prendere per il cùlo mezzo mondo?

E' andata così amen, non esce Project Cars mica Mario Kart.

- - - Aggiornato - - -

Project Cars è stato annullato e ci sono rimasti male perchè nintendo è bugiarda.
    Wat.

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Quelli che stanno lavorando su Project Cars su WiiU non sono molto contenti delle performance che stanno ottenendo con la build che volevano distribuire sulla macchina e vorrebbero vedere un ipotetica NX come una futura console Nintendo, più potente e performante.

La gente si è incazzata e pensano che il gioco non esce più.

Insomma, solite storie di Nintendari contro il mondo.
    ok, questa è la versione di una parte. versione di un' altra parte: quelli che stavano lavorando a project cars ed avevano ribadito più volte che su wiiu girava più che bene, probabilmente non lo fanno più perchè... su wiiu non può girare bene.

giustissimo così, al limite, proprio al limite, puoi dire qualcosa solo se l' avevi finanziato.

insomma, solite storie di il mondo contro i nintendari

Ultima modifica di wmario; 25-05-15 alle 22:57:57

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

Ma che senso ha parare il sederino agli sviluppatori? Qua nessuno li ha minacciati di morte o ha avuto toni esagerati, ci si sta solo lamentando per il comportamento che hanno tenuto verso parte della loro utenza (se a quella parte di utenza andava di giocare Project Cars su Wii U e non su PC, che importa a voi? Non siete voi a decidere dove lo devono giocare, e nessuno si sarebbe lamentato se il titolo non lo avessero annunciato per Wii U o non avessero tenuto un comportamento del genere).

Davvero, a volte si scade nell'assurdo, sembra che i videogiocatori (o le persone in generale) debbano essere una massa che fa sì a capo chino ad ogni cosa, e che quando deve lamentarsi al massimo può farlo di nascosto, quando nessuno guarda/legge.
    Ognuno ha il diritto di esprimere la propria sacrosanta opinione, se qualcuno si sente offeso/perculeggiato dal comportamento della SH (io mi sentirei così se, ad esempio, cancellassero la versione Wii U di Yooka-Laylee tra qualche anno) ha il diritto di lamentarsi.
    Dopotutto gli sviluppatori hanno fatto delle promesse non mantenute, indipendentemente dal fatto che uno abbia donato o no (e in quel caso avrebbe ancora più diritto ad avere i còglioni girati)
    , uno il gioco può giocarselo dove cappero gli pare, se quelli lo annunciano per quella console e ne parlano pure bene per MESI, quasi un anno e passa

Sarebbe così semplice
    scusate ma chi è che difende a spada tratta gli sviluppatori? Qualcuno (compreso io) li ha difesi quando alcuni utenti hanno detto che erano dei ladri per via del kick...chiarita quella cosa,nessuno qua dentro ha detto che si sono comportati bene eh

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

No. La domanda è malposta.
    Sarebbe: sul serio una volta annunciato l'annullamento di Project Cars per WiiU c'è bisogno di crearci attorno tutta sta polemica perchè Nintendo è stata bugiarda (magari buonisticamente dato che sul serio ci credeva nel farlo uscire per questa piattaforma) almeno credo, non penso sia stata loro intenzione prendere per il cùlo mezzo mondo?

E' andata così amen, non esce Project Cars mica Mario Kart.

- - - Aggiornato - - -

Project Cars è stato annullato e ci sono rimasti male perchè nintendo è bugiarda.
    Non ho intenzione di scrivere altro perché mi farei bannarw però questo te lo voglio chiedere, che ***** centra Nintendo?

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    questa è la situazione attuale (e la conosco) ma che forse poteva essere evitata...
    eh ma la colpa è di N mica delle sh...se già i multipiatta vendono in genere poco storicamente sulla tua console rispetto alle altre, fai almeno un HW che consenta un'ottimizzazione del gioco agevole agli sviluppatori,nel senso che si faccia in breve tempo e i costi di sviluppo siano cosi limitati al massimo....

A me personalmente non da fastidio più di tanto visto che mi bastano le esclusive N e gli altri giochi me li godo su pc.

Ultima modifica di AKAB; 25-05-15 alle 22:59:21

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    Ma chi fra i possessori di wiiu ha donato quando il progetto kick era solo per pc?(e ti davano varie build da provare?)
    Poi se uno dona soldi a caxxo sono affari suoi...loro l'accesso alle beta te l odavano per pc
    Il gioco era già ANNUNCIATO per PC e Wii U. Anche se il funding era relativo alle build per PC è chiaro come il Sole che abbiano fatto leva sull'utenza Wii U per ricevere più fondi

La cosa tristissima è che volendo legalmente sono pure parati, perché ovviamente le MERDATE se bisogna farle bisogna farle bene

Ultima modifica di Wolf Loz; 25-05-15 alle 22:59:29
    Firma Non A Norma

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Dato che la gente è scema, o che forse i redatori di SG, a quanto pare l'unica fonte d'informazione per alcuni di noi, scrivono con i forconi e le zappe al posto delle mani, ecco come si apre la stessa notizia su altro noto portale.

Project CARS: la versione Wii U è quasi pronta, ora gira a 23 fps
    Mi dite dove si legge "cancellata" o altri sinonimi ?

State tranquilli amici nintendosi, pure voi avrete un bel gioco di corse a 25fps come i vostri cugini sul boxone o la ps4

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

ma infatti nessuno dice che non ti devi lamentare...

Personalmente ho detto,dal mio punto di vista,che questo annuncio non mi fa proprio nè caldo nè freddo visto che se voglio giocare a project cars me lo prendo su pc(voi non ce lo avete? e che vi devo di?! xd) in modo da giocarlo seriamente(trattasi di simulatore di macchine...i controlli,la fluidità devono essere al top).

E ho detto inoltre che preferisco un atteggiamento come il loro che quello di ubisoft con watch dogs che dopo rinvii su rinvii ha fatto uscire un gioco al limite del presentabile con il solo obiettivo di guadagnare soldi...

Se proprio lo volete continuate ad insistere e fate pressione alla sh...vi mollano un simulatore di machina che gira a 23 frame ma se vi va bene contenti voi...prendetelo pure XD
    Guarda, a me il gioco neanche interessa, l'ho detto fin da subito, quello che voglio dire è che questi sviluppatori qua hanno raccontato delle frottole ai giocatori fino all'altro ieri, quindi adesso stanno raccogliendo quello che avevano seminato.
    Se loro non avessero fatto dichiarazioni pompose fino all'altro ieri ora nessuno sarebbe qua a lamentarsi, sarebbe solo "un altro progetto cancellato" su Wii U. Il punto è il modo in cui si sono comportati, non il come sarebbe uscito il gioco o quant'altro

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Si su dai ho sbagliato, gli sviluppatori di Project Cars, come ci alteriamo subito gente che si vuole fare bannare qua.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 23:00:23

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

PER FAVORE INTERNATE GHOST

Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Insomma, solite storie di Nintendari contro il mondo.
    Tu hai seri problemi ragazzo mio.

Nessuno gli ha chiesto questa versione ne di rilasciare negli ultimi due anni dichiarazioni sulla bontà della console.

La cancellazione è più che logica mettendomi nei loro panni, semplicemente hanno gestito di cacca tutta la questione, mo che si prendano qualche pernacchia e un po' di shitstorm pare il minimo.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 25-05-15 alle 23:05:40

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Ma almeno fatelo un salto in sezione per vedere che qualcuno qui dentro interessato alla versione wii u esiste, fate un salto sul forum SMS.
    Io ho solo ed esclusivamente wii u, non sono minimamente interessato ad acquistare nessun'altra console di questa generazione ne ora ne mai e a questo gioco ci tenevo.
    Ci sono rimasto come uno stronzo e questo è quanto e anche se non vi piace ho tutto il diritto di incazzarmi.

Iscritto dal
    30-Dec-2012
    Steam
    xshadow_1993
    Switch
    5722-0270-2051
    3DS
    Battletag
    xshadow#21283
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    161473

Predefinito

Guarda, a me il gioco neanche interessa, l'ho detto fin da subito, quello che voglio dire è che questi sviluppatori qua hanno raccontato delle frottole ai giocatori fino all'altro ieri, quindi adesso stanno raccogliendo quello che avevano seminato.
    Se loro non avessero fatto dichiarazioni pompose fino all'altro ieri ora nessuno sarebbe qua a lamentarsi, sarebbe solo "un altro progetto cancellato" su Wii U. Il punto è il modo in cui si sono comportati, non il come sarebbe uscito il gioco o quant'altro
    mah a me pare che da un po' di tempo si sapeva ben poco di concreto della versione wiiU...

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Tu hai seri problemi ragazzo mio.
    Non appena uno dice "Eh, il gioco sta venendo su ma è lentino, dobbiamo limarlo. Sarebbe bello avere una console più potente per dare una bella versione pure a gente che compra solo Nintendo.", la gente con solo WiiU in casa si sente accusata, che non è possibile che Berlusconi si sia dimesso dalla politica, che il Papa deve essere pure Nero, e pure frocio e vegano, e dimostrano ancora una volta che hanno caresti di giochi (come i due cugini) e si mettono tutti a colizzarsi per un gioco di cui manco gli frega la fava. A modi G8 o Baltimore.

Meglio scappare che altrimenti mi arriva qualche paddone in testa.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ma almeno fatelo un salto in sezione per vedere che qualcuno qui dentro interessato alla versione wii u esiste, fate un salto sul forum SMS.
    Io ho solo ed esclusivamente wii u, non sono minimamente interessato ad acquistare nessun'altra console di questa generazione ne ora ne mai e a questo gioco ci tenevo.
    Ci sono rimasto come uno stronzo e questo è quanto e anche se non vi piace ho tutto il diritto di incazzarmi.
    Avrai anche tutto il diritto di incazzarti, ma alla fine si sa la storia di Nintendo che con le terze parti non è mai andata avanti a braccetto
    Invece di deridere ps4 e one magari compratene una delle due, le affiancate al vostro tanto osannato e insostituibile WiiU e avete risolto il problema

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Oh ebbasta con sti "scemi", "avete problemi" ecc.
    Ultimo richiamo poi si cancella e si provvede

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

mah a me pare che da un po' di tempo si sapeva ben poco di concreto della versione wiiU...
    Ma infatti ne parlano come se gli sviluppatori li tenessero aggiornati tutti i giorni, se non usciva sta news in mezzo secondo me se n'erano pure dimenticati

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Boh guarda, ovviamente l'altro ieri era un modo di dire, ma ricordavo la dichiarazione che ha postato qualcuno qualche pagina fa, quella in cui dicevano che avevano rimandato la versione Wii U solo per migliorarla e che comunque stava venendo su bene.
    Non ricordo di quando fosse, ma mi pare abbastanza recente, ci vorrebbe qualcuno che ha seguito la cosa più da vicino

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Non appena uno dice "Eh, il gioco sta venendo su ma è lentino, dobbiamo limarlo. Sarebbe bello avere una console più potente per dare una bella versione pure a gente che compra solo Nintendo.", la gente con solo WiiU in casa si sente accusata, che non è possibile che Berlusconi si sia dimesso dalla politica, che il Papa deve essere pure Nero, e pure frocio e vegano, e dimostrano ancora una volta che hanno caresti di giochi (come i due cugini) e si mettono tutti a colizzarsi per un gioco di cui manco gli frega la fava. A modi G8 o Baltimore.

Meglio scappare che altrimenti mi arriva qualche paddone in testa.
    Come discutere con un muro, niente da fare.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Avrai anche tutto il diritto di incazzarti, ma alla fine si sa la storia di Nintendo che con le terze parti non è mai andata avanti a braccetto
    Invece di deridere ps4 e one magari compratene una delle due, le affiancate al vostro tanto osannato e insostituibile WiiU e avete risolto il problema
    Lo hanno annunciato e osannato gli sviluppatori quindi me lo aspettavo sulla mia console, nessuno gli minacciati con un coltello sullo scroto ricordatelo.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Lo hanno annunciato e osannato gli sviluppatori quindi me lo aspettavo sulla mia console, nessuno gli minacciati con un coltello sullo scroto ricordatelo.
    Gli sviluppatori lo hanno annunciato e basta, osannato mai.

- - - Aggiornato - - -

E comunque se a conti fatti il gioco in questione sulla console in questione girava di mèrda hanno tutto il diritto di ricredersi, non sta scritto da nessuna parte che devono farlo uscire per forza perchè si, anzi vi stanno salvando da un probabile abominio, dovreste ringraziarli ammenochè non vi piaccia buttare soldi.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 25-05-15 alle 23:14:11

Pagina 1847 di 4163 PrimaPrima ... 847134717471797183718431844184518461847184818491850185118571897194723472847 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •