Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma tu che problema hai che stai da due giorni a sindacare su una console di cui non sai una ceppa e non hai giocato mezzo gioco

Dici che basta evitare giochi con DLC? E quanti ne trovi sulle altre console? No perché su Wii U ce ne stanno 3. DICO 3.

E tu la snobbi per i DLC. EBBECCERTO.

Ci crediamo tutti guarda
    Sempre comprato Nintendo perchè sapevo che i loro titoli uscivano COMPLETI.

Compravo X, mi beccavo X. Ed ero felice come una pasqua.

Settima gen, nel 2010 mi prendo una PS3 usata perchè il parco titoli mi piaceva ed erano già apparsi bei titoli. Intanto continuo a giocare roba su Wii e mi diverto come un pazzo.

2012 WiiU, guardo cosa succede, la provicchio. Bho, non mi gusta, vedo cosa offrono le altre console.

Le altre console sono letame. OK, penso, allora mi prenderò una WiiU almeno per i first party N come ho sempre fatto.

Inizio a vedere che di titoli non ce ne sono per sta benedetta console. Ok, una decina magari mi possono piacere.

Saltano fuori sti Amiibo. Wtf ? Chi se ne frega.

Momento, sono Dlc fisici.

NOPE

Mi dico: "Bhe dai, solo per smash"

NOPE

Ok, Nintendo inizia a fare Dlc. Wiiu ? No thanks.

Nel mentre, mi sono fatto un rig per giocare. Salut Nintendo. Ci vediamo a 99€ in bundle con 2 giochi o usato, forse.

Mi hanno perso come cliente per la loro home console, ancora penso a comprarmi un 3DS ma prima voglio avere la certezza che sia l'ultimo modello e che non mi ritrovi a dover comprare poi un New,New 3DS per giocare ad altri titoli.

Loro hanno cambiato politica, io ho cambiato "console". In pratica ora faccio "retrogaming" e vivo con il gaming su PC. Mai stato meglio.

Ultima modifica di The_BACH; 26-05-15 alle 16:31:05

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Omfgwdijr

-

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Sempre comprato Nintendo perchè sapevo che i loro titoli uscivano COMPLETI.

Compravo X, mi beccavo X. Ed ero felice come una pasqua.

Settima gen, nel 2010 mi prendo una PS3 usata perchè il parco titoli mi piaceva ed erano già apparsi bei titoli. Intanto continuo a giocare roba su Wii e mi diverto come un pazzo.

2012 WiiU, guardo cosa succede, la provicchio. Bho, non mi gusta, vedo cosa offrono le altre console.

Le altre console sono letame. OK, penso, allora mi prenderò una WiiU almeno per i first party N come ho sempre fatto.

Inizio a vedere che di titoli non ce ne sono per sta benedetta console. Ok, una decina magari mi possono piacere.

Saltano fuori sti Amiibo. Wtf ? Chi se ne frega.

Momento, sono Dlc fisici.

NOPE

Mi dico: "Bhe dai, solo per smash"

NOPE

Ok, Nintendo inizia a fare Dlc. Wiiu ? No thanks.

Nel mentre, mi sono fatto un rig per giocare. Salut Nintendo. Ci vediamo a 99€ in bundle con 2 giochi o usato, forse.

Mi hanno perso come cliente per la loro home console, ancora penso a comprarmi un 3DS ma prima voglio avere la certezza che sia l'ultimo modello e che non mi ritrovi a dover comprare poi un New,New 3DS per giocare ad altri titoli.
    Quanta ignoranza in un solo post

Sei sicuro di essere informato sugli Amiibo?

DLC fisici?

Ma se non servono a un ghezzo

Sono da collezione

Non ce la posso fare

Poi hai pure detto che ci sono una decina di giochi che ti interessano.
    Non uno o due. DIECI.

Però NON LA GOMBROH!1!1

Dai su, abbiamo capito che sei un TROLL o semplicemente ti sta sulle balle Nintendo, ma evita almeno di sparare stupidaggini

Ci sono 3 giochi con i DLC, 3! E ad uno di questi sono pure totalmente inutili (Smash).

Bah.

Firma Non A Norma

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    lo so bene che pigli per il culo, e spiace averti deluso

io voglio mantenere un atteggiamento educato e al massimo rispondere con altre prese in giro, però sarebbe interessante capire una volta per tutte dove vuoi arrivare, avrei na mezza idea ma vorrei che fossi tu a dirlo, coraggio

supponendo che tutto quello che dici sia vero, Nintendo tirchia, imbrogliona, disonesta, che fa spot elettorali fasulli e nasconde i capitali nei cassetti, e quindi?
    E quindi trovo giusto controbattere, anche in maniera polemica e provocatoria (tipica di questo thread e della sezione in generale), alle voci che vogliono una nintendo piccola fiammiferaia che lotta con tutte le sue forze per imporsi in un mercato cannibalizzato dai grandi colossi cattivi. Senza speranza di vittoria alcuna, oltretutto. Perchè laggente è cattiva.

Ecco, io trovo simili discorsi lontanissimi dalla realtà. Non cerco mica il consenso tuo o di altri frequentatori abituali, so perfettamente che toccare nintendo equivale da sempre nell'infilare la testa in un alveare. Però almeno di fianco ad un post che osanna l'operato della povera nintendo martire ce n'è un altro che ricorda quanti soldi abbiano intascato quei signori, quante cose buone potevano essere fatte con i fantastiliardi (altro che le palazzine ) e quanto poco invece sia stato fatto. Almeno "laggente" legge entrambe le campane e poi si fa un idea sua. D'altronde i forum servono a questo no?

Ultima modifica di Terror uber alles; 26-05-15 alle 16:35:47

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Ok, qui la gente inizia a non leggere e a riflettere sui commenti altrui.
    Non lamentatevi se Nintendo inizierà a fare giochi monchi, non fate finta che la cosa sia comparsa "dal nulla".
    Non usare raziocinio prima di comprare un titolo o una console ha causato il male in cui vive l'industria oggi. A buon intenditor.

Ultima modifica di The_BACH; 26-05-15 alle 16:39:09

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ok, qui la gente non inizia manco a leggere e a riflettere sui commenti altrui.
    Non lamentatevi se Nintendo inizierà a fare giochi monchi, non fate finta che la cosa sia comparsa "dal nulla".
    Non usare raziocinio prima di comprare un titolo o una console ha causato il male in cui vive l'industria oggi. A buon intenditor.
    Io non sapevo manco cosa fosse Wii U perché ho vissuto quasi senza giocare per circa un anno e mezzo in cui non ho vissuto nella mia città natale.
    Non mi informavo e non seguivo nulla.
    Poi sono tornato a casa, ho cominciato a riaccendere la mia 360, mi sono innamorato di alcuni giochi e si è riaccesa in me la fiamma.

E Wii U è stato comprato dopo una lunga e attenta analisi tra le 3

Penso che se proprio si debba comprare una console per mandare un segnale all'industria, quella console sia Wii U.
    Una console dove nel 2015 solo 3 giochi hanno DLC. E dove i DLC escono mesi dopo perchè non sono contenuti tagliati.
    Una console dove c'è un solo remaster, di un gioco di 10 anni fa. Ad esempio.

O quella oppure non si compra un bel niente e via.

Ultima modifica di Wolf Loz; 26-05-15 alle 16:41:41
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Io non sapevo manco cosa fosse Wii U perché ho vissuto quasi senza giocare per circa un anno e mezzo in cui non ho vissuto nella mia città natale.
    Non mi informavo e non seguivo nulla.
    Poi sono tornato a casa, ho cominciato a riaccendere la mia 360, mi sono innamorato di alcuni giochi e si è riaccesa in me la fiamma.

E Wii U è stato comprato dopo una lunga e attenta analisi tra le 3

Penso che è proprio si debba comprare una console per mandare un segnale all'industria sia Wii U.

O quella oppure non si compra un bel niente e via.
    Ed io cosa sto facendo con l'ottava generazione di console ?

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

E se tu ti informassi su cosa sia un espansione o un contenuto superfluo sarebbe meglio. Se il dlc non mi sembra vantaggioso ciao. Non lo piglio. E I giochi N son sempre completi come prima l. Però c'è chi sente la parola DLC e gli si annebbia la vista

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Si ma hai un PC, che pure è una "console" dove escono remaster, giochi infarciti di DLC, beta a pagamento e titoli monchi.
    Quando dico niente intendo NIENTE.

Smetti di giocare.

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    a parte che si finirebbe nell' ambito della pubblicità ingannevole , mi domando perchè a quel punto il grande pubblico che già trova numerosissimi sparatutto su pc, ps4 e one dovrebbe poi andar dietro ad un nome che non ha mai considerato in precedenza su una console di una casa che non rileva.
    peraltro, anche se avessi torto e si riuscisse ad attirare un po' di attenzione tramite metroid sulla console nintendo, dove sarebbe il resto dell' offerta interessante? è tutta da costruire
    il grande pubblico ha comprato in massa destiny, che è una nuova ip , comprerebbe metroid, non fanno differenza fra generi, vedono solo due che sparacciano. inoltre non vedo pubblicità ingannevoli, d'altronde mica sony ha detto che bloodborne era un action rpg per i più difficilissimo, si è litata a mettere parti di combattimento con la frase che diceva "prova il capolavoro di cui tutti parlano". ognuno ci vede quello che vuole. certo se sta frase la metti mentre fai vedere i pikmin o w101, la gente dice "che è sto coso", non perchè non hanno qualità, ma perchè sono veramente troppo strani, o di nicchia se preferisci.

per me nintendo non è interamente da rifondare, ma deve cambiare moltissimo. quei 3/4 studi in più interni, un paio occidentali, che ti garantiscano almeno un paio di tripla a all'anno sono ormai fondamentali in assenza di terze parti, e se li deve comprare, e la console che "si differenzia" non va bene, perchè rischia di essere un boomerang, come questa gen ha dimostrato. attualmente l'unica speranza di nintendo di vendere bene è azzeccare la moda del momento come successo col wii, non è una grande prospettiva.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Siete su scherzi a parte.
    magari

Salut Nintendo. Ci vediamo a 99€ in bundle con 2 giochi o usato, forse.
    per te ghost

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    E quindi trovo giusto controbattere, anche in maniera polemica e provocatoria (tipica di questo thread e della sezione in generale), alle voci che vogliono una nintendo piccola fiammiferaia che lotta con tutte le sue forze per imporsi in un mercato cannibalizzato dai grandi colossi cattivi. Senza speranza di vittoria alcuna, oltretutto. Perchè laggente è cattiva.

Ecco, io trovo simili discorsi lontanissimi dalla realtà. Non cerco mica il consenso tuo o di altri frequentatori abituali, so perfettamente che toccare nintendo equivale da sempre nell'infilare la testa in un alveare. Però almeno di fianco ad un post che osanna l'operato della povera nintendo martire ce n'è un altro che ricorda quanti soldi abbiano intascato quei signori, quante cose buone potevano essere fatte con i fantastiliardi (altro che le palazzine ) e quanto poco invece sia stato fatto. Almeno "laggente" legge entrambe le campane e poi si fa un idea sua. D'altronde i forum servono a questo no?
    questo è tutto?

ma guarda io voglio pure darti ragione, pure perchè sinceramente non me ne fotte nulla se sono ricchi o poveri, mi basta solo che continuino a produrre giochi che piacciono a me, siamo sempre lì, è sempre e solo No More quello che fa certi discorsi che scatenano le tue reazioni

quindi è possibile che, nonostante si potesse fare di più, nonostante siano dei tirchi coi patrimoni nascosti, io mi diverta col Wii U e sia libero di comprare Kirby?

scusami se ho pensato male

tu quando compri dei prodotti fai sempre i conti in tasca alle aziende in questo modo?

oppure ti compri quello che ritieni possa soddisfare i tuoi bisogni?

p.s. e comunque tu non metti semplicemente la testa nell'alveare, tu offendi tutte le api e l'Ape Regina, è diverso

concordo, è tutta colpa degli utenti PS3 e 360 che hanno accettato di comprare i giochi tagliati e incompleti

per colpa loro adesso anche Nintendo lo fa, mai stato più d'accordo

Ultima modifica di Charlie; 26-05-15 alle 16:51:32

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    no eh
    abbiamo capito che mario kart ha solo le corse, ma il level design delle piste è a dei livelli altissimi, non scherziamo
    così come l'aggiunta della nuova 200cc

e lui dice di non aver citato smash, ma se mi cita da una parte i "giochini" e dall'altra solo gioconi gli chiedo perché non citare anche i gioconi esistenti su console nintendo, ecco il punto!!!
    perché qui sembra che nintendo abbia fatto uscire solo titoli di nicchia, quando alcune cartucce grosse le ha sparate e i profitti li han portati anche se la console continua a vender na miseria
    non è che "dico" di non aver citato smash, non l'ho proprio citato, chiunque può leggere i miei messaggi. vuoi mettere smash tra i gioconi? mettilo, è comunque appartenente a un genere (picchia picchia sui generis) che non tira, e nessuno comprerà un wiiu per smash, come effettivamente è successo. riguardo mario kart, mettiamo che sia lui che halo hanno un level design della madonna, halo è comunque molto superiore come valore assoluto, in quanto ha anche un single con i controcazzi e una varietà di modalità online che mario kart, dove non puoi ancora nemmeno fare i campionati con le piste che vuoi (roba basilare proprio), si sogna la notte.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Si ma hai un PC, che pure è una "console" dove escono remaster, giochi infarciti di DLC, beta a pagamento e titoli monchi.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Fallimento Bayonetta 2? Considerando la console su cui è uscito è STATO UN SUCCESSONE.
    eh addirittura successone per un gioco comprato da un wiiuaro su 20, il miglior gioco della console degli hardcore e con una line up molto limitata, mi pare un tantinello esagerato

Ultima modifica di giuppydb; 26-05-15 alle 16:54:08
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Quando dico niente intendo NIENTE.

Smetti di giocare.
    Su PC puoi fare QUELLO CHE VUOI. Anche NON comprare certi giochi.

Su WiiU ora pure i FIRST PARTY, da sempre le perle di Nintendo rilasciate in un unico pacchetto, iniziano a trasformarsi nei soliti titoli con modelli di distribuzione ciuccia soldi, fosse anche SOLO per un cappellino rosso al posto di quello verde che userà Link nel nuovo Zelda.

Quindi se il concetto è evitare di comprare giochi con Dlc per impedire che il cancro si sviluppi, allora cosa ci rimane da comprare su WiiU ? Semplice, il gioco vanilla e somatizzare.
    Ok...ma questo è un problema che avevo con Ps3 e 360, avercelo pure su WiiU, quindi con un prodotto Nintendo che da sempre non ha mai dato queste noie, mi fà cadere le braghe.

Cerca di metterti anche nell'ottica della persona con cui parli.

Tu hai la WiiU, ti ci diverti, e bona. Io invece non ci vedo alcuna atrattiva perchè a differenza del Wii, che ho amato alla follia, mi aveva inizialmente fallato con il Paddone, ed ora mi falla anche in un altro punto, che da quando sono nato, è stato sempre il caposaldo che accostavo ai lavori dell'azienda giapponese.

Sono questioni di gusti e priorità, ma anche di scelte verso l'industria. Le console di ottava generazione per me sono letame, tutte e 3, il PC è l'unica alternativa libera dalle podestà imprenditoriali che governano queste console.

Che a te e ad altri piacia WiiU, e lo compriate e ci giochiate, và benissimo. Ma se vi portate sulle spalle il suo vessillo come se faceste parte di una casata, minimizzando e trovando "il meglio nel peggio", facendo apparire Nintendo ancora come quella grande HH/SH che era un tempo, dichiarandola quasi salvatore della patria videoludica, permetti di darti dell'illuso.

Ultima modifica di The_BACH; 26-05-15 alle 16:58:01

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    no eh
    abbiamo capito che mario kart ha solo le corse, ma il level design delle piste è a dei livelli altissimi, non scherziamo
    così come l'aggiunta della nuova 200cc
    E nessuno mette in discussione questo ma basta che guardi i contenuti singolo/online dei due titoli e stiamo su un'altro pianeta.
    Cavolo mi tocca difendere giuppy (), ma per una volta che argomenta senza sparare sentenze a casaccio....

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Penso che se proprio si debba comprare una console per mandare un segnale all'industria, quella console sia Wii U.
    Una console dove nel 2015 solo 3 giochi hanno DLC. E dove i DLC escono mesi dopo perchè non sono contenuti tagliati.
    Una console dove c'è un solo remaster, di un gioco di 10 anni fa. Ad esempio.

quindi tutta la line up 2015

- - - Aggiornato - - -

Sono questioni di gusti e priorità, ma anche di scelte verso l'industria. Le console di ottava generazione per me sono letame, tutte e 3, il PC è l'unica alternativa libera dalle podestà imprenditoriali che governano queste console.

.
    ehm, mi dicono dalla regia che nell'ultimo total war è uscito un dlc dopo una settimana e un altro dopo due. io non ci gioco mai col letamoso pc, ma "la regia" si

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    concordo, è tutta colpa degli utenti PS3 e 360 che hanno accettato di comprare i giochi tagliati e incompleti

per colpa loro adesso anche Nintendo lo fa, mai stato più d'accordo
    Bastava non comprare giochi con Dlc, ma non appena sono usciti la gente pensava che ste cose fossero oro colato.

"Allungano il gioco"
    "Sì, ho speso 70€ ma con altri 19€ mi ci faccio macchine e 3 piste nuove per GT5"

Ora la gente su WiiU sta ricommettendo gli stessi erorri, e fanno finta di nulla. Io avrei paura, ma tanta.

Ragazzi, guardate che cosa è successo con Mario Party su WiiU. IL TERRORE.

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ehm, mi dicono dalla regia che nell'ultimo total war è uscito un dlc dopo una settimana e un altro dopo due. io non ci gioco mai col letamoso pc, ma "la regia" si
    Ed appunto si può anche non comprare. Perchè la gente ha un sacco di alternative.

Su WiiU non ci sono molte alternative, e se un gioco bellissimo della N ha un sacco di Dlc, bisogna per forza comprare i Dlc o aspettare una collection (per ora mai vista). Uno Splatoon per esempio lo vedo messo parecchio "male" a livello di contenuti.

Ultima modifica di The_BACH; 26-05-15 alle 17:07:08

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Ma che problema hai ?

Guarda che basta stare accorti e comprasi titoli privi di queste cose, o direttamente le complete edition.

Al massimo, un season pass completo a 2€ ci può anche stare, in special modo se il titolo è piaciuto profondamente e non esiste una "complete edition" per quel determinato gioco (tipo Max Payne 3).
    Mi spieghi quali titoli giochi su console quali sony e MS?
    The evil within ha i dlc,dragon age pure,Destiny pure,Evolve non ne parliamo che è meglio,mortal kombat ha il kombat pack,The witcher 3 ha già i Dlc annunciati a ottobbre,Batman è semplicemente vergognoso sul lato dlc.
    Mi spieghi a quali titoli giochi su Ps4 e one?

- - - Aggiornato - - -

Anche il PC ha le porcate dei dlc guarda

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ma poi i dlc di tw3, tew, batman e compagnia, su pc li regalano per caso?

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

il grande pubblico ha comprato in massa destiny, che è una nuova ip , comprerebbe metroid, non fanno differenza fra generi, vedono solo due che sparacciano. inoltre non vedo pubblicità ingannevoli, d'altronde mica sony ha detto che bloodborne era un action rpg per i più difficilissimo, si è litata a mettere parti di combattimento con la frase che diceva "prova il capolavoro di cui tutti parlano". ognuno ci vede quello che vuole. certo se sta frase la metti mentre fai vedere i pikmin o w101, la gente dice "che è sto coso", non perchè non hanno qualità, ma perchè sono veramente troppo strani, o di nicchia se preferisci.

per me nintendo non è interamente da rifondare, ma deve cambiare moltissimo. quei 3/4 studi in più interni, un paio occidentali, che ti garantiscano almeno un paio di tripla a all'anno sono ormai fondamentali in assenza di terze parti, e se li deve comprare, e la console che "si differenzia" non va bene, perchè rischia di essere un boomerang, come questa gen ha dimostrato. attualmente l'unica speranza di nintendo di vendere bene è azzeccare la moda del momento come successo col wii, non è una grande prospettiva.
    son due cose diverse giuppy. il grande pubblico aveva già comprato quelle piattaforme e poi ha preso destiny, o le ha prese con in mente destiny ma anche tutto il solito pacchetto cui è abituato. qui si tratterebbe di andare a prendere un pacchetto cui non è abituato per un gioco? se per un qualche miracolo destiny fosse uscito solo su wiiu secondo te avrebbe avuto un iter alla bayonetta o avrebbe replicato i risultati fatti altrove?

quanto a cambiare moltissimo (vedi però che non parli più neanche tu di affiancare ma di cambiare moltissimo), posto che sia fattibile, cosa che per me non è così semplice come scriverla su un forum, cosa resta poi per noi? vuoi lasciare qualcosa anche per chi ha i gusti bislacchi o tutte le case devono avere un' offerta allineata?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -

Anche il PC ha le porcate dei dlc guarda
    ah ecco "la regia"

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Bastava non comprare giochi con Dlc, ma non appena sono usciti la gente pensava che ste cose fossero oro colato.

"Allungano il gioco"
    "Sì, ho speso 70€ ma con altri 19€ mi ci faccio macchine e 3 piste nuove per GT5"

Ora la gente su WiiU sta ricommettendo gli stessi erorri, e fanno finta di nulla. Io avrei paura, ma tanta.

Ragazzi, guardate che cosa è successo con Mario Party su WiiU. IL TERRORE.

Ed appunto si può anche non comprare. Perchè la gente ha un sacco di alternative.

Su WiiU non ci sono molte alternative, e se un gioco bellissimo della N ha un sacco di Dlc, bisogna per forza comprare i Dlc o aspettare una collection (per ora mai vista). Uno Splatoon per esempio lo vedo messo parecchio "male" a livello di contenuti.
    Rome 2 total war non lo compri,company of heroes 2 non lo compri,attila total war non lo compri,Starcraft 2 non lo compri,Civilization BH non lo compri,ma scusa che compri su pc di nuovo?

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    son due cose diverse giuppy. il grande pubblico aveva già comprato quelle piattaforme e poi ha preso destiny, o le ha prese con in mente destiny ma anche tutto il solito pacchetto cui è abituato. qui si tratterebbe di andare a prendere un pacchetto cui non è abituato per un gioco? se per un qualche miracolo destiny fosse uscito solo su wiiu secondo te avrebbe avuto un iter alla bayonetta o avrebbe replicato i risultati fatti altrove?

quanto a cambiare moltissimo (vedi però che non parli più neanche tu di affiancare ma di cambiare moltissimo), posto che sia fattibile, cosa che per me non è così semplice come scriverla su un forum, cosa resta poi per noi? vuoi lasciare qualcosa anche per chi ha i gusti bislacchi o tutte le case devono avere un' offerta allineata?
    ma no, io continuo a pensare che bisogna affiancare, infatti non ho detto che nintendo deve sostituire studi, ma che deve comprare studi. è ovvio che il solo metroid non sposterà le vendite, ma secondo me, se ci fossero almeno un paio di titoloni, ma veramente grossi come sarebbe un mp4, all'anno, e in più tutto il resto che già esce su wiiu, la situazione sarebbe molto migliore di adesso, seppur la ps4 rimarrebbe irraggiungibile. io non vedo alternative, perchè se nintendo continua così, magari non fallisce perchè i soldi ce li ha, ma fra un paio di gen home console non ne fa più, e sarebbe una sconfitta per il mondo dei vg.
    anche perchè poi con chi me la prendo?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Rome 2 total war non lo compri,company of heroes 2 non lo compri,attila total war non lo compri,Starcraft 2 non lo compri,Civilization BH non lo compri,ma scusa che compri su pc di nuovo?
    per tetris

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

ah ecco "la regia"
    Cpstano sempre meno che su console

Pagina 1855 di 4163 PrimaPrima ... 855135517551805184518511852185318541855185618571858185918651905195523552855 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •