Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Si ma ci vuole anche la sostanza, se no sarei un gran fan di giochi come Crysis, killzone, the order o unity, che invece aborro. Per me hanno pari importanza sia il gameplay che il resto, e non penso che un metroid prime con la stessa Giocabilita', ma senza la sua grande atmosfera, magari trasformato in gioco puccettoso, sia la stessa cosa, per fare un esempio
    Se Crysis non ha un gameplay con le contropalle cosa diavolo ne ha ?

Di che non ti piace e bona, non metterlo nel calderone del male

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ma che non rientri nei suoi gusti e non voglia provarlo, e chi ***** gli dice qualcosa?
    che pur avendo provato un gioco magari anche per poco, il tempo che non è stato speso a giocare è compensato magari da alcuni particolari che non piacciono a livello stilistico che ti fanno dire "Mèh" anche se l'hai provato 5 minuti

magari poi ti ricredi, ma magari l'impressione iniziale era giusta

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 27-05-15 alle 02:00:56

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    che pur avendo provato un gioco magari anche per poco, il tempo che non è stato speso a giocare è compensato magari da alcuni particolari che non piacciono a livello stilistico che ti fanno dire "Mèh" anche se l'hai provato 5 minuti

magari poi ti ricredi, ma magari l'impressione iniziale era giusta
    non capisco perchè perdersi via in sofismi vari
    per poter definire qualcosa di valore o no bisognerebbe sapere di che si parla, se ci si rifiuta di informarsi non si sa di che si parla e quindi si sta ammorbando la discussione con sparate a caso. mi pare abbastanza semplice la questione

Ultima modifica di wmario; 27-05-15 alle 02:08:16

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

mio nonno avrebbe potuto avere le ali e avrebbe volato alto nel cielo, non le aveva quindi non volava. tu quindi mi stai dicendo che l'unica possibilità che ha n è azzeccare la moda e vendere alle casalinghe? e tu nella discussione saresti il nintendaro? io ho una considerazione di nintendo un pochino più elevata dal vederla ridursi a inseguire le modicine da non gamer del momento, e penso che possa fare anche giochi un pochino più complessi di due lire splatoon.

- - - Aggiornato - - -

si ma ora tutti sti multipiatta non c'erano mica in epoca 128 bit eh, era ancora un'epoca dove le esclusive la facevano da padrone. io ricordo di multi su xbox mgs2 (uscito molto tempo dopo per giunta) e legacy of kain. di sicuro sarà uscito qualcos'altro, ma non aveva certo l'importanza che rivestono al giorno d'oggi i multi.
    Esattamente, se N non ingarra una moda (questa volta per l'utenza gamer) non ha possibilità di farsi notare al pari delle altre due e di offrire i medesimi servizi al medesimo livello.
    Il mondo è molto cambiato e N rappresenta ancora un modo d'intendere i videogiochi di un'era in cui si combatteva principalmente a suon di titoli.
    E' inutile dire che i tempi del cubo erano altri tempi, in quanto i titoli di tendenza che non vi uscivano erano comunque titoli terze parti che han fatto la fortuna della PS2, titoli che Microsoft ha strappato a suon di dollari con una console fallimentare che non ha fatto guadagnare manco 1 dollaro, ma siccome era Microsoft allora se lo poteva permettere.
    Certo che può fare qualcosa di più di splatoon e l'ha già fatto se non vuoi riconoscerlo sono problemi unicamente tuoi.
    Inoltre aggiungo, mettiamo che N avesse fatto una console potente come dici tu, con AAA dissanguanti come chiedi tu e la massa di gamer 4 de pleirs non se la compra perché sopra non c'è una PS, chi sostiene N da una perdita enorme tu?
    Io preferisco mille volte che voli basso ma che mi continui a fare grandi giochi piuttosto che sparare in alto per fare contenti quelli come te e chiudere baracca.

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Non possono competere con le rivali lo stai dicendo tu.
    Fai uscire un pokemon cazzuto su una console home nintendo,pubblicizza bene i giochi che piacciono alla massa(Metroid prime non è che vendeva poco su cubo)e fai un hardware facille da programmare,ci vuoi mettere il paddone ok ma non fare una console che si discosta totalmente dalle altre perchè sennò a parte nintendo e i team interni nessuno ci vuole proggettare sopra.
    Non è questione di vendite anche su Wii i multy non arrivavano perchè il lavoro per portarli su wii era troppo grande per le SH e il gioco non valeva la candela .
    Non ci vuole un genio a capire cosa fare,non ho ancora capito perchè non hanno mai sviluppato un pokemon decente su Home nintendo
    Metroid Prime solo il primo vendette abbastanza bene ma per il resto non ha rappresentato purtroppo il grande riferimento di vendite che meritava di essere.
    Il cubo mancò dei titoli terze parti più importanti e le persone non passavano facilmente al cubetto neanche per saghe amatissime come RE in esclusiva anzi ne conosco molte che odiano la console purpurea per aver "osato" avere una saga che interessasse loro è sempre la solita storia.
    Pokémon funziona perché in ambito portatile inoltre credo che i Gamefreak non sarebbero mai stati ingrado di realizzare una degna versione home visti i problemi a gestire un engine poligonale su 3DS inoltre ribadisco che la stessa formula probabilmente non sarebbe stata efficace su home console.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Gira voce che i server di Splatoon siano stati aperti

Tra poco provo, ma saremo in 4 gatti ad avere il gioco adesso

Magari becco Pregianza

Vendetta Splattosa per la rece di Hyrule Warriors?

- - - Aggiornato - - -

Guardate che Metroid è una serie che supera AGILMENTE il milione alle sue uscite

Prime fece oltre 2 milioni (mi pare pure quasi 3), Prime 2 superò il milione, Prime 3 fece più di Prime 2 (quasi 2 milioni) e Other M è quello 3D che ha fatto peggio (per ovvi motivi), ma mi pare che comunque parliamo di un milioncino

Un Metroid cazzuto su Wii U (dove la gente non attende altro e la console non ce l'hanno le casalinghe) ti fa sicuro 2-3 milioni. SICURO.

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Se Crysis non ha un gameplay con le contropalle cosa diavolo ne ha ?

Di che non ti piace e bona, non metterlo nel calderone del male
    I Crysis li ho finiti tutti e tre, a parte il primo fanno schifo. Inoltre ci sono pochissime armi, pochissime tipologie di nemici e, visto che io guardo anche "l'apparenza", è di un anonimo incredibile. Halo lo asfaltata in tutto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    non capisco perchè perdersi via in sofismi vari
    per poter definire qualcosa di valore o no bisognerebbe sapere di che si parla, se ci si rifiuta di informarsi non si sa di che si parla e quindi si sta ammorbando la discussione con sparate a caso. mi pare abbastanza semplice la questione
    In realtà qualcosa la so sul titolo, ad esempio che non ha la chat nel 2015

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di luciopieracci
    Iscritto dal
    20-Nov-2003
    ID PSN
    lucioburn83
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    4866

Predefinito

riguardo a project cars:

Il co-fondatore di Slighty Mad Studios, Ian Bell, ha rivelato che Project CARS sfrutta il 95% della scheda grafica di PS4 e il 99% di ogni core del processore. Il team di sviluppo è ancora al lavoro per ottimizzare il videogioco su PS4 così come su Xbox One. Per quanto riguarda la versione Wii U, il problema sta nel raggiungimento dei 30 fps. Il solo nuovo modello dei pneumatici utilizza due core di PS4 e Xbox One, e la console Nintendo ha a disposizione 2 core totali.

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Una console secondo te può mai vendere se i suoi giochi di punta sono pikmin, Donkey kong 2d, splatoon, W101, lo stesso bayo 2 che a ne piace? Suvvia sono tutti giochi di nicchia, alcuni di nicchissima, mi domando quali scimmie ci siano a Kyoto che pensano che una console può fare vendite decenti così. E come ho detto mille volte, non devono sparire, ma essere affiancati da altra roba. Anche sulle altre console abbiamo gli ori, i puppeteer, i dragon's crown e compagnia, ma la gente (e pure io) se le compra principalmente per i the last of us, i bloodborne o gli Halo
    I giochi di punta del Wii U ma possiamo allargare dicendo nintendo in generale sono sempre stati Mario in 2D/3D, Mario kart, Smash, Zelda, metroid e pokemon a cui si possono affiancare altri titoli o spin-off di successo a seconda della console in esame (penso a Luigi's Mansion, wii sports, animal crossing, Donkey Kong Country Returns). Scrivere che w101, pikmin 3, Bayonetta 2 sono i titoli di punta del wii u non è proprio vero a meno che non volessi fare un discorso qualitativo, in questo caso ci può stare benissimo e qui va cazziata nintendo perchè non ha saputo spingere questi ottimi titoli come avrebbero meritato. Ma non credo fosse la tua intenzione

Su splatoon invece nintendo sta puntando molto quindi questo può effettivamente essere visto come "titolo di punta", anche perchè appartiene ad uno dei generi più in voga, ma ripeto da sempre i titoli di punta nintendo sono altri. I titoli Platinum non sono mai andati bene da nessuna parte, tolto forse Metal gear rising grazie al nome, pikmin è una serie che non ha mai fatto grandi numeri, giusto Donkey Kong di quelli da te citati ha fatto ottime vendite su wii.

Tu sostanzialmente stai chiedendo a Nintendo di allinearsi alle altre due in termini di generei e stili e, scusami se te lo dico, mi sembra una waccata ma di quelle grosse. Non ti bastano già due console molto simili a livello di offerta? Senti la necessità di una terza? Ah è vero tu sei quello soddisfatto di avere ps4 e one sotto la tv che si differenziano giusto per due/tre titoli "di punta"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da luciopieracci Visualizza Messaggio
    riguardo a project cars:

Il co-fondatore di Slighty Mad Studios, Ian Bell, ha rivelato che Project CARS sfrutta il 95% della scheda grafica di PS4 e il 99% di ogni core del processore. Il team di sviluppo è ancora al lavoro per ottimizzare il videogioco su PS4 così come su Xbox One. Per quanto riguarda la versione Wii U, il problema sta nel raggiungimento dei 30 fps. Il solo nuovo modello dei pneumatici utilizza due core di PS4 e Xbox One, e la console Nintendo ha a disposizione 2 core totali.
    Mi mancavano "i tizi" che sparano percentuali

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Con 3 milioni di patate ci scappa anche la versione wiiU
    Mancano poco più di due settimane
    https://www.kickstarter.com/projects...l-of-the-night

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Con 3 milioni di patate ci scappa anche la versione wiiU
    Mancano poco più di due settimane
    https://www.kickstarter.com/projects...l-of-the-night
    Datemi la versione per 3DS schifosi

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Pubblicato 4 post fa

I'm watching over you via tapatalk

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Quindi la next gen è finita?!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Inarrestabile

10 vittorie consecutive

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    I giochi di punta del Wii U ma possiamo allargare dicendo nintendo in generale sono sempre stati Mario in 2D/3D, Mario kart, Smash, Zelda, metroid e pokemon a cui si possono affiancare altri titoli o spin-off di successo a seconda della console in esame (penso a Luigi's Mansion, wii sports, animal crossing, Donkey Kong Country Returns). Scrivere che w101, pikmin 3, Bayonetta 2 sono i titoli di punta del wii u non è proprio vero a meno che non volessi fare un discorso qualitativo, in questo caso ci può stare benissimo e qui va cazziata nintendo perchè non ha saputo spingere questi ottimi titoli come avrebbero meritato. Ma non credo fosse la tua intenzione

Su splatoon invece nintendo sta puntando molto quindi questo può effettivamente essere visto come "titolo di punta", anche perchè appartiene ad uno dei generi più in voga, ma ripeto da sempre i titoli di punta nintendo sono altri. I titoli Platinum non sono mai andati bene da nessuna parte, tolto forse Metal gear rising grazie al nome, pikmin è una serie che non ha mai fatto grandi numeri, giusto Donkey Kong di quelli da te citati ha fatto ottime vendite su wii.

Tu sostanzialmente stai chiedendo a Nintendo di allinearsi alle altre due in termini di generei e stili e, scusami se te lo dico, mi sembra una waccata ma di quelle grosse. Non ti bastano già due console molto simili a livello di offerta? Senti la necessità di una terza? Ah è vero tu sei quello soddisfatto di avere ps4 e one sotto la tv che si differenziano giusto per due/tre titoli "di punta"

- - - Aggiornato - - -

Mi mancavano "i tizi" che sparano percentuali
    Io conto i giochi in base a quello che c'è, zelda e metroid al momento non esistono, quindi evito di nominarli.
    In più vorrei chiederti cosa intendi per line up "allineata " agli altri altri, consideri la line up gamecube allineata? Io no onestamente.
    Il fallimento di questa linea stramboide nintendo è sotto gli occhi di tutti, non capisco come si possa considerare questa estrema diversità vitale, a fronte di una delle console più fallimentari della storia.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Quindi la next gen è finita?!
    Su WiiU non è mai cominciata

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ma l'embargo per le reviews di Splatoon quando scade???

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Esattamente, se N non ingarra una moda (questa volta per l'utenza gamer) non ha possibilità di farsi notare al pari delle altre due e di offrire i medesimi servizi al medesimo livello.
    Il mondo è molto cambiato e N rappresenta ancora un modo d'intendere i videogiochi di un'era in cui si combatteva principalmente a suon di titoli.
    E' inutile dire che i tempi del cubo erano altri tempi, in quanto i titoli di tendenza che non vi uscivano erano comunque titoli terze parti che han fatto la fortuna della PS2, titoli che Microsoft ha strappato a suon di dollari con una console fallimentare che non ha fatto guadagnare manco 1 dollaro, ma siccome era Microsoft allora se lo poteva permettere.
    Certo che può fare qualcosa di più di splatoon e l'ha già fatto se non vuoi riconoscerlo sono problemi unicamente tuoi.
    Inoltre aggiungo, mettiamo che N avesse fatto una console potente come dici tu, con AAA dissanguanti come chiedi tu e la massa di gamer 4 de pleirs non se la compra perché sopra non c'è una PS, chi sostiene N da una perdita enorme tu?
    Io preferisco mille volte che voli basso ma che mi continui a fare grandi giochi piuttosto che sparare in alto per fare contenti quelli come te e chiudere baracca.

Metroid Prime solo il primo vendette abbastanza bene ma per il resto non ha rappresentato purtroppo il grande riferimento di vendite che meritava di essere.
    Il cubo mancò dei titoli terze parti più importanti e le persone non passavano facilmente al cubetto neanche per saghe amatissime come RE in esclusiva anzi ne conosco molte che odiano la console purpurea per aver "osato" avere una saga che interessasse loro è sempre la solita storia.
    Pokémon funziona perché in ambito portatile inoltre credo che i Gamefreak non sarebbero mai stati ingrado di realizzare una degna versione home visti i problemi a gestire un engine poligonale su 3DS inoltre ribadisco che la stessa formula probabilmente non sarebbe stata efficace su home console.
    Metroid prime ha venduto bene,sempre un gioco semi di nicchia e i suoi milioni li ha fatti,e comunque a differenza di altri giochi(tipo Dk che per quanto bello è un platform e a chi piacciono i platform già sa cosa comprare)potrebbe davvero portare alcuni compratori scettici a prendere un wii u,sul fatto esclusive poco importa se gli altri la odiano perchè se li prende,avere avuto re0 in esclusiva credo abbia fatto lievitare,anche se di poco,le vendite del cubo stesso.
    Sul fatto pokemon non sono d'accordo,prendi per esempio monster hunter 3,su home console non mi pare sia andato così male e in fondo ha meccaniche più da portatile che da console fissa,quindi ergo che un pokemon fatto su Home possa trascinare le vendite come un carro armato,poi in caso affiancano un team maggiore per lo sviluppo di pokemon per la grafica 3D e il gioco è fatto.
    Continuando su questa strada nintendo si spegnera in maniera lenta ma inesorabile,ci vuole una svegliata sotto certi punti di vista,i platform sono stati sviluppati in abbondanza su Wii u,che facciano metroidvania o coprano altri generi,facciano una buona pubblicità agli IS su home,di certo a nintendo gli studi interni non mancano proprio

Ultima modifica di Paolito; 27-05-15 alle 12:33:17

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

SPLATOON È DROGA

24 classi comunque

- - - Aggiornato - - -

Dopo 2 ore di single player e 3 ore di online provo a dire le mie prime impressioni (da prendere con le pinze, perché devo avanzare anche nel single per vedere quanto sia valido).

Il gameplay è semplicemente sopraffino. Le possibilità che offre questo gioco sono infinite.
    Nuotare nell'inchiostro a velocità, saltando da un tetto all'altro in forma di calamaro è strategicamente importantissimo nelle arene verticali, oltre che semplicemente fantastico da fare!

Vengo subito al nocciolo della questione: la chat vocale.
    È un peccato che non ci sia, ma davvero NON SERVE.
    Bisogna semplicemente guardare la mappa, e tanto basterà a chi è sufficientemente sveglio per capire il da farsi.
    Per di più il gioco è frenetico e le partite durano 3 minuti.
    La situazione si può ribaltare in un attimo (credetemi, tipo 70-30 a 30 secondi dalla fine e poi avanzano come dei treni due rulli nemici e un Kraken ed ecco ribaltato il risultato!)

Serve strategia, ma la chat (nelle partite casuali) è assolutamente INUTILE.

Diverso in quelle tra amici o tra clan, dove almeno per bestemmiarsi o qualche rapido "comando" potrà servire. Facciamoci sentire e probabilmente la metteranno.

Ci sono 24 classi di armi (o meglio "set").

Si sbloccano (ma bisogna comprarle col denaro guadagnato giocando) salendo di livello, e il livello sale solo giocando online. Ma in single player troverete alcune pagine perdute di progetti di armi, quindi trovate i collezionabili perché poi consegnando i progetti al negoziante di armi potrà costruirvele!

Personalmente non mi trovo bene con i fucili a carica (cecchino), ma vedo giocatori farci scintille, quindi sono io il problema

Sembra tutto OTTIMAMENTE BILANCIATO.

Ho provato 4 mappe (c'è stato il "cambio" ad un certo punto) e la più bella è sicuramente MAGAZZINO, dove c'è l'area centrale grande e si creano scontri epocali.

Il gioco è una droga, del tipo "ne faccio solo un'altra" e si rimane lì per ore, sul serio.

Oggi pomeriggio mi rimetterò sul single player per valutare meglio quanto eventualmente sia profondo.

Sono al livello 7 e ho già visto qualcuno a 10 (livello per le partite classificate e credo i Deathmatch che verranno rese disponibili più in la), quindi secondo me non ci vorrà molto affinchè le modalità online si amplino. Probabilmente 2-3 giorni dopo il 29

Per ora impressioni positivissime.
    L'online è come Mario Kart, però non lagga mai, zero problemi, e nonostante il gioco non sia ancora ufficialmente uscito le stanze si riempivano in massimo 1 minuto, quindi o ce l'hanno già in molti oppure il sistema è molto rapido e snello. In ogni caso un bene.

La personalizzazione e le classi sembrano davvero tanta roba, devo sbloccare ancora molto.
    Quando si usa un accessorio (vestiti, scarpe, armi, ecc.) più lo si usa e più lo stesso sale di livello (si potenzia).

Le partite sono SEMPRE DIVERTENTISSIME.

Se se la giocano bene con il supporto gratuito, nuove modalità e tutto il resto, ne avremo per tutta la gen

Preciso che si possono seguire gli amici nelle partite online e unirsi a loro come in Mario Kart, senza usare stanze private .

Al momento però la modalità online è solo la Mischia Mollusca (non quella "Pro" che si sbloccherà quando un po' di gente sarà a livello 10, quindi tra pochissimo ), ma non se ne sente assolutamente il peso, o almeno io in 3 ore filate non l'ho sentito

A oggi pomeriggio per maggiori info sul single player

CHE LO SPRUZZO SIA CON VOI!

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

CHE LO SPRUZZO SIA CON VOI!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Hai capito

Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    [B]Vengo subito al nocciolo della questione: la chat vocale.
    È un peccato che non ci sia, ma davvero NON SERVE.
    Bisogna semplicemente guardare la mappa, e tanto basterà a chi è sufficientemente sveglio per capire il da farsi.
    Per di più il gioco è frenetico e le partite durano 3 minuti.
    La situazione si può ribaltare in un attimo (credetemi, tipo 70-30 a 30 secondi dalla fine e poi avanzano come dei treni due rulli nemici e un Kraken ed ecco ribaltato il risultato!)
    Io ti sfido a creare una strategia senza metterti d'accordo con qualcuno.

Per il resto paiono le mie stesse impressioni dopo 10 ore di Evolve, al quale hanno tra l'altro aggiunto una modalità gratuitamente.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Io ti sfido a creare una strategia senza metterti d'accordo con qualcuno.

Per il resto paiono le mie stesse impressioni dopo 10 ore di Evolve, al quale hanno tra l'altro aggiunto una modalità gratuitamente.
    Si ma ad Evolve puoi girare per minuti senza incontrare il mostro

Qua hai sempre da fare, le partite durano 3 minuti e non puoi nemmeno grattarti che hai perso

Sul serio, il gameplay è sopraffino, e ogni squadra in cui sono capitato si comportava strategicamente senza chat grazie alla mappa sul paddone.
    Se a un certo punto vedi una scia di colore avversario che avanza sulla mappa, ti rechi lì per farlo fuori.
    E non si creano ingorghi perché chi aveva già da fare di sicuro non si smuove da una battaglia in corso, e gli altri vedono che un compagno sta andando

Aggiungo che puoi sempre vedere sulla mappa i compagni e raggiungerli con un tocco

Ultima modifica di Wolf Loz; 27-05-15 alle 13:54:52
    Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Ovvio che la chat nelle partite casuali non serve

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Ovvio che la chat nelle partite casuali non serve
    Ma al momento ci sono solo quelle casuali

Oppure puoi raggiungere un amico se sta già giocando, ma comunque in una stanza pubblica

Firma Non A Norma

Pagina 1862 di 4163 PrimaPrima ... 862136217621812185218581859186018611862186318641865186618721912196223622862 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •