Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Hanno già presentato nel direct alcune delle altre modalità e una preview delle mappe che verranno rilasciate gratuitamente nelle prossime settimane.

Giusto per dire, non che spero che ciò stemperi le solite vaccate di giuppy.
    Come pensi di far ragionare una persona che afferma con orgoglio che ogni first Nintendo ha il 9 politico?

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Ditemi voi dove si è mai visto un gioco che punta quasi tutto sull'online uscire con così poca roba e prendere questi voti, seriamente eh.
    Credo che qualsiasi altro gioco avrebbe preso un 5 o giù di li, altro che 8.5 o aspettiamo qualche mese a dare il voto per i dlc

Ultima modifica di john raiden; 27-05-15 alle 18:56:53

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    scusami, ma ho letto due rece e parlano di 4 mappe e una sola modalità, ma anche fossero 5 sarebbe un difetto gravissimo per un gioco che punta all'online. si poi lo so che un giorno non precisato verrà aggiunto qualcosa, ma dobbiamo limitarci a quello che c'è ora, ed è assolutamente insufficiente.
    non si può poi passare sopra alla caccosa gestione degli amici, in un gioco che, ripeto, fa del multiplayer il suo fulcro.
    no giuppi
    le 4 mappe di cui parla spazio sono quelle nella rotazione
    sempre su spazio parlano di 2 modalità, leggi meglio

fondamentalmente in 4 ore ci sono 2 mappe per modalità, poi rotazione ed altre 2 ecc ecc.... su 5 mappe

e no, c'è il single, ci sono gli sbloccabili, il gioco costa poco e verrà aggiornato gratuitamente, oltretutto ci saranno gli eventi online in giorni specifici

sulla chat vocale e la gestione degli amici sono d'accordo ma: 1) la gestione degli amici verrà migliorata (entro agosto, non ho capito se prima o con il mega aggiornamento) 2) la chat vocale sembra non necessaria, ma come molti sanno basta cagare il ***** sul miiverse, perché nintendo, a differenza di quello che credono molti, sta ascoltando la sua utenza

poi oh, continua a dire che il gioco è insufficiente (al day one si, ma visti gli aggiornamenti GRATIS futuri e tutti entro agosto...) e a non ascoltare cosa ti dice chi il gioco lo segue dalla presentazione
    oltretutto alcune delle mappe che arriveranno gratis si son già viste nei trailer, è proprio una scelta per mantenere la community viva sul lungo periodo

ne riparliamo con la rece di agosto a gioco "completo"

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Vorrei solo ricordarvi che parlate con un utente che anche il gioco avesse avuto 50 mappe e 20 modalità l'avrebbe smerdato perchè lo stile gli fa cagare (e che si sentiva legittimato a definirlo giochino dopo aver visto 3 millisecondi di video), io abbandonerei la discussione fossi in voi

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Ditemi voi dove si è mai visto un gioco che punta quasi tutto sull'online uscire con così poca roba e prendere questi voti, seriamente eh.
    Credo che qualsiasi altro gioco avrebbe preso un 5 o giù di li, altro che 8.5 o aspettiamo qualche mese a dare il voto per i dlc
    molte lo hanno fatto in virtù degli aggiornamenti gratuiti
    che hanno una scadenza entro agosto
    e sopratutto ovunque si legge che il gioco è super divertente e che è questo che li ha convinti (mettendo in negativo i contenuti ma specificando sempre la storia che a voi sfugge... ma ok)

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Vorrei solo ricordarvi che parlate con un utente che anche il gioco avesse avuto 50 mappe e 20 modalità l'avrebbe smerdato perchè lo stile gli fa cagare (e che si sentiva legittimato a definirlo giochino dopo aver visto 3 millisecondi di video), io abbandonerei la discussione fossi in voi
    mi sa che seguirò il tuo consiglio però oh, è più forte di me quando leggo commenti di chi sul gioco non sa nulla

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

C'hai ragione, demente io effettivamente.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

La roba Nintendo è sempre over hyppata o over prezzata.

Che credete che solo EA dia "le mazzette" ai recensori ?

Quanto dura il single player ?

Ma il multiplayer in locale è possibile ?

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Vorrei solo ricordarvi che parlate con un utente che anche il gioco avesse avuto 50 mappe e 20 modalità l'avrebbe smerdato perchè lo stile gli fa cagare
    Almeno i voti avrebbero avuto un senso, ma così è davvero ridicolo, non so come fate a difendere questa cosa

Citazione Originariamente Scritto da Ivaizen Visualizza Messaggio
    molte lo hanno fatto in virtù degli aggiornamenti gratuiti
    che hanno una scadenza entro agosto
    e sopratutto ovunque si legge che il gioco è super divertente e che è questo che li ha convinti
    Quindi i voti si danno in base a ciò che potrebbe essere?
    Ho passato mesi nella demo di grid con tre piste e tre auto e mi ha divertito, ma da li a tirar fuori un voto per il gioco completo ce ne passa.

Ultima modifica di john raiden; 27-05-15 alle 19:08:30

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    letta la rece, sembrava interessante, poi mi sono soffermato su

"una sola modalità, 4 mappe in tutto e se giochi con un amico potreste non giocare insieme"

ma mi sono preso di coraggio e sono andato a vedere il single player, soffermandomi su

"devi salvare i pesciolini"

ma ho voluto finire di leggere, e verso la fine leggo

"aliasing marcatissimo"

vabè, ennesimo grande flop ehm...gioco nintendo
    Ma aliasing sarebbe? No perché la mole poligonale non sarà da sballo ma proprio graficamente e tecnicamente (sonoro, grafica e frame rate) il gioco non ha difetti

Salvare i pesciolini non è propriamente "esatto".

Qualcuno sta rubando l'elettricità alla città degli Inkling (l'elettricità la danno i "pesce scossa").

Ma sono semplicemente il punto di arrivo di fine livello, non c'è mezza cutscene

P.S. Le sfide a inchiostro limitato degli Amiibo (quello nel bundle) sono tostissime, roba che aggiungono ore di gioco solo a furia di tentativi

Comunque Giuppy ILLUMINAMI su quante mappe e modalità aveva Destiny al Day One, e voglio sapere anche se costava 39€ al D1 e se i DLC successivi (parliamo di roba settimanale) sono gratuiti

No perché che abbiano rushato l'uscita e al Day One non ci sia tantissimo non lo nega nessuno (eppure sono a 10 ore passate con metà single player da fare, un botto di sbloccabili da prendere e ho sbloccato tipo 7-8 classi su 24 )

Ma forse vi scordate che il gioco, anche quando sarà completo, continueremo ad averlo pagato solo 39€

Firma Non A Norma

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Quanto dura il single player ?

Ma il multiplayer in locale è possibile ?
    Multi locale hanno presentato una modalità apposita nel direct ma mi diceva poco.

Sul singolo ho letto 6-8 ore, però non te lo do per certo.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 27-05-15 alle 19:10:06

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio

Giusto per dire, non che spero che ciò stemperi le solite vaccate (secondo giudice holden) scritte nelle recensioni.
    fixed

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

1) è a prezzo budget
    2) i DLC saranno gratuiti e settimanali
    3) per dire che è da 5... Lo hai giocato?
    4) il single player dura quanto The Order, ma non ha nemmeno una cutscene
    5) ovviamente senza fermarsi a prendere tutti gli sbloccabili

Firma Non A Norma

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ma io mi chiedo perchè continuerete a perdere tempo a rispondere ai soliti noti

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Ma c'avete la febbra in sti giorni (dico a tutti)

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ma aliasing sarebbe? No perché la mole poligonale non sarà da sballo ma proprio graficamente e tecnicamente (sonoro, grafica e frame rate) il gioco non ha difetti

Salvare i pesciolini non è propriamente "esatto".

Qualcuno sta rubando l'elettricità alla città degli Inkling (l'elettricità la danno i "pesce scossa").

Ma sono semplicemente il punto di arrivo di fine livello, non c'è mezza cutscene

P.S. Le sfide a inchiostro limitato degli Amiibo (quello nel bundle) sono tostissime, roba che aggiungono ore di gioco solo a furia di tentativi

Comunque Giuppy ILLUMINAMI su quante mappe e modalità aveva Destiny al Day One, e voglio sapere anche se costava 39€ al D1 e se i DLC successivi (parliamo di roba settimanale) sono gratuiti

No perché che abbiano rushato l'uscita e al Day One non ci sia tantissimo non lo nega nessuno (eppure sono a 10 ore passate con metà single player da fare, un botto di sbloccabili da prendere e ho sbloccato tipo 7-8 classi su 24 )

Ma forse vi scordate che il gioco, anche quando sarà completo, continueremo ad averlo pagato solo 39€
    ti illumino subito: destiny (giustamente massacrato per povertà di contenuti) al lancio presentava 6 mappe, 4 modalità multiplayer competitivo, 5 assalti (multiplayer cooperativo in 3) mentre il raid (multiplayer cooperativo in 6) non ricordo se c'era subito o dopo un mese, quindi facciamo che non c'era. ovviamente tutto con chat e possibilità di giocare con amici quando e come vuoi. il che è comunque poco, ma di certo non si parla di una modalità e 4 mappe su.

sulla grafica mi sono limitato a riportare quanto scritto nella rece, non sono parole mie.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Almeno i voti avrebbero avuto un senso, ma così è davvero ridicolo, non so come fate a difendere questa cosa

Quindi i voti si danno in base a ciò che potrebbe essere?
    Ho passato mesi nella demo di grid con tre piste e tre auto e mi ha divertito, ma da li a tirar fuori un voto per il gioco completo ce ne passa.
    Perché forse c'è chi lo sta giocando e ne sa più di te e ha più voce in capitolo

Cominciamo col dire che il Single Player è un single player.
    Continuiamo col dire che gli sbloccabili sono tanti.
    Continuiamo col dire che sebbene la modalità online sia per ora una (ma una seconda si sbloccherà probabilmente due-tre giorni dopo il lancio perché aspettano che la gente livelli fino a lv.10 e ci sono già quasi tutti a quel livello) ci sono un quantitativo di armi e classi (che si sbloccano progredendo di livello e giocando online) da far giocare almeno 30 ore solo online
    Continuiamo col dire che se lo stessi giocando capiresti il perchè degli 8 e degli 8.5 (e pure qualche 9), perché semplicemente il gameplay è perfetto, quella singola modalità non annoia mai e non ci si riesce a staccarsi dal gioco.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

ora lo stesso utente ha letto un paio di rece e sta parlando di difetti oggettivi e macroscopici.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Comunque sì va bene il supporto nel tempo ma il rilascio di nuove modalità dopo 3 giorni fa sorridere e parla uno che lo piglia al D1

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Titanfall e evolve sono tutti e due titoli che puntano tutto sul MP e con pochi contenuti al lancio ed entrambi sono stati accolti molto positivamente dalla critica. Entrambi hanno avuto poi DLC tutti a pagamento e non hanno uno straccio di modalità campagna. Davvero andare a fare le pulci a splatoon quando ci sono stati esempi peggiori di giochi only MP con pochi contenuti al lancio neanche tanti mesi fa, mi sembra troppo...

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    1) è a prezzo budget Ci vuole coraggio per mettere a 60euro un gioco incompleto
    2) i DLC saranno gratuiti e settimanali giochiamo poi cit.
    3) per dire che è da 5... Lo hai giocato? se invece di difendere i giochi n come al solito, cercassi di capire le risposte, ci arriveresti da solo.
    4) il single player dura quanto The Order, ma non ha nemmeno una cutscene Due giochi molto paragonabili, complimenti.
    5) ovviamente senza fermarsi a prendere tutti gli sbloccabili Ovviamente
    In grassetto

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Comunque sì va bene il supporto nel tempo ma il rilascio di nuove modalità dopo 3 giorni fa sorridere e parla uno che lo piglia al D1
    Ma che dici, sei tu che sei strano

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Titanfall e evolve sono tutti e due titoli che puntano tutto sul MP e con pochi contenuti al lancio ed entrambi sono stati accolti molto positivamente dalla critica. Entrambi hanno avuto poi DLC tutti a pagamento e non hanno uno straccio di modalità campagna. Davvero andare a fare le pulci a splatoon quando ci sono stati esempi peggiori di giochi only MP con pochi contenuti al lancio neanche tanti mesi fa, mi sembra troppo...
    Evolve è stato molto criticato per i dlc infatti, e titanfall dubito che sia uscito con meno modalità di splatoon

Ultima modifica di john raiden; 27-05-15 alle 19:26:01

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Questa parte non è vera.

Poi i contnuti poveri è vero, ma ne hanno comunque molti di più di quanti ne abbia al lancio Splatoon. Almeno Titanfall.

Ultima modifica di Falo; 27-05-15 alle 19:20:52

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.Lampard. Visualizza Messaggio
    Per ora, ottime recensioni. L'ennesimo grande gioco per WiiU. Nintendo ormai non sbaglia un colpo.
    Però se non avessero cannato con l'online nessuno si sarebbe offeso.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

titanfall infatti era divertente ma dopo un mese non ci giocava più nessuno, lo so bene perchè ce l'avevo. su evolve tutti questi pareri positivi non li ho letti sinceramente, ma per me può stare dov'è, perchè un gioco così limitato non lo comprerei mai.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Quella pro sard... fino a che tot utenti non arrivano al 10 sarà bloccata. Ma è già li

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Vabbè adesso pretendete troppo però. Già è un mezzo miracolo che nintendo si sia spremuta le meningi per fare finalmente un gioco nuovo. E già lo volete bello corposo, con tantissime modalità e un online decente. Tempo al tempo, tanto hanno già detto che lo supporteranno a lungo.

Ultima modifica di Terror uber alles; 27-05-15 alle 19:24:06

Pagina 1864 di 4163 PrimaPrima ... 864136417641814185418601861186218631864186518661867186818741914196423642864 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •