Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ti illumino subito: destiny (giustamente massacrato per povertà di contenuti) al lancio presentava 6 mappe, 4 modalità multiplayer competitivo, 5 assalti (multiplayer cooperativo in 3) mentre il raid (multiplayer cooperativo in 6) non ricordo se c'era subito o dopo un mese, quindi facciamo che non c'era. ovviamente tutto con chat e possibilità di giocare con amici quando e come vuoi. il che è comunque poco, ma di certo non si parla di una modalità e 4 mappe su.

sulla grafica mi sono limitato a riportare quanto scritto nella rece, non sono parole mie.
    Giuppy io so solo che le cose vanno valutate anche in rapporto al prezzo a cui vengono vendute.
    Per questo alcuni brevissimi giochi indie possono prendere pure 9, perché non li paghi 70€! E per questo The Order prende 6.5 ad esempio, perché costa troppo per quanto offre.

Io posso dirti che Splatoon offre un single player di tutto rispetto, è colmo di collezionabili, ha 24 classi tra cui scegliere (24!!!) e bisogna sbloccarle giocando online e salendo di livello, e dopo le devi comprare con la moneta che vinci giocando.
    Posso dirti che una modalità in più nell'online gia c'è (ed è quella PRO) e hanno semplicemente detto che la apriranno dopo qualche giorno quando ci sarà un tot di gente a livello 10, per far impratichire un po' tutti (quindi le modalità, già fra qualche giorno, saranno 2).
    Per quanto riguarda le sfide tra amici se avessi seguito il Direct sapresti che le aggiungeranno a brevissimo (gli aggiornamenti saranno SETTIMANALI), ma in ogni caso quello che mi preme sottolineare È CHE IL GIOCO COSTA 39€.

Destiny è stato bastonato perché lo paghi 70€ e i DLC sono pure a pagamento, quindi il gioco completo costa...quanto? 90? 100€?

Con Splatoon continuerà a costare 39€, perché i DLC saranno gratuiti.

Se per voi non è normale trattare diversamente le due situazioni alzo le mani

Tanto voi non lo avreste comprato a prescindere, lo bastonate da quando lo hanno annunciato e certamente non cambierete idea nè oggi nè mai

Firma Non A Norma

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

titanfall infatti era divertente ma dopo un mese non ci giocava più nessuno, lo so bene perchè ce l'avevo. su evolve tutti questi pareri positivi non li ho letti sinceramente, ma per me può stare dov'è, perchè un gioco così limitato non lo comprerei mai.
    Evolve ha una media vicino all'8 così come ce l'ha ad ora splatoon, eh. Altro che 9 politico ai giochi N...
    E splatoon ha dalla sua una campagna degna di essere chiamata tale. Sinceramente mi lamenterei delle mancanze "strutturali" dell'online, non dei contenuti che verranno ampliati gratuitamente nel corso delle prossime settimane, per quello che si prospetta essere uno dei titoli più supportati da N nel ciclo generazionale del Wii U...

Ultima modifica di Major Tom; 27-05-15 alle 19:29:04

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Evolve ha una media vicino all'8 così come ce l'ha ad ora splatoon, eh...
    E splatoon ha dalla sua una campagna degna di essere chiamata tale. Sinceramente mi lamenterei delle mancanze "strutturali" dell'online, non dei contenuti che verranno ampliati gratuitamente nel corso delle prossime settimane, per quello che si prospetta essere uno dei titoli più supportati da N nel ciclo generazionale del Wii U...
    Questo deve confermarlo il tempo e la community deve comunque avere pazienza. Cosa sulla quale non metterei la mano sul fuoco.

Poi leggo di 24 fuckin classes. Ma sono differenziate molto o cambia giusto una skin?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso pretendete troppo però. Già è un mezzo miracolo che nintendo si sia spremuta le meningi per fare finalmente un gioco nuovo. E già lo volete bello corposo, con tantissime modalità e un online decente. Tempo al tempo, tanto hanno già detto che lo supporteranno a lungo.
    Bastava semplicemente farlo uscire tra qualche mese, che fretta c'era, la console sempre li rimane

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Questo deve confermarlo il tempo e la community deve comunque avere pazienza. Cosa sulla quale non metterei la mano sul fuoco.

Poi leggo di 24 fuckin classes. Ma sono differenziate molto o cambia giusto una skin?
    Per ora ogni nuova classe che ho sbloccato è molto diversa (addirittura con alcune mentre spari cammini più lento).
    Le armi cambiano gittata, precisione, consumo di inchiostro, ricarica.

Sono 24 classi a tutti gli effetti (o almeno le prime 7-8 lasciano presagire questo ).

Per ora sembra bilanciato, ma se c'è una cosa che non devono ampliare sono le classi, se vanno sopra le 30 con gli aggiornamenti penso che il bilanciamento potrebbe diventare in problema (per gli sviluppatori intendo )

Firma Non A Norma

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Major Tom Visualizza Messaggio
    Evolve ha una media vicino all'8 così come ce l'ha ad ora splatoon, eh...
    Quoto
    Un conto è criticare le mancanze dell'online che sappiamo essere definitive (niente chat online, ad esempio), un conto andare a lamentarsi dei contenuti che ancora non ci sono.
    Il fatto che li pubblichino gratuitamente rende il gioco più simile ad un early access che non ad un titolo completo, per fare un esempio alla lontana. Per questo imho Spazio ed altri siti hanno fatto bene ad astenersi dal dare un voto: non si può giudicare un titolo incompleto.
    Nel bene e nel male eh, a prescindere non avrei dato 8,5 al gioco (che devo ancora giocare, preciso), proprio per il fatto che ancora non è completo.

Credo che nessuno sia contento di avere le altre modalità rilasciate successivamente e così pochi contenuti al lancio, criticare questa scelta è un'altra cosa che è possibile fare.
    Voler dare a forza un voto numerico ad un gioco incompleto lo trovo precipitoso.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

E comunque lamentarsi di un gioco (fra l'altro di cui non si è MINIMAMENTE interessati) per i pochi contenuti quando si sa già che aumenteranno nei mesi a venire, il tutto gratuitamente, è la nuova frontiera dell'hating

Ultima modifica di Sissel8; 27-05-15 alle 19:33:44

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giuppy io so solo che le cose vanno valutate anche in rapporto al prezzo a cui vengono vendute.
    Per questo alcuni brevissimi giochi indie possono prendere pure 9, perché non li paghi 70€! E per questo The Order prende 6.5 ad esempio, perché costa troppo per quanto offre.

Io posso dirti che Splatoon offre un single player di tutto rispetto, è colmo di collezionabili, ha 24 classi tra cui scegliere (24!!!) e bisogna sbloccarle giocando online e salendo di livello, e dopo le devi comprare con la moneta che vinci giocando.
    Posso dirti che una modalità in più nell'online gia c'è (ed è quella PRO) e hanno semplicemente detto che la apriranno dopo qualche giorno quando ci sarà un tot di gente a livello 10, per far impratichire un po' tutti (quindi le modalità, già fra qualche giorno, saranno 2).
    Per quanto riguarda le sfide tra amici se avessi seguito il Direct sapresti che le aggiungeranno a brevissimo (gli aggiornamenti saranno SETTIMANALI), ma in ogni caso quello che mi preme sottolineare È CHE IL GIOCO COSTA 39€.

Destiny è stato bastonato perché lo paghi 70€ e i DLC sono pure a pagamento, quindi il gioco completo costa...quanto? 90? 100€?

Con Splatoon continuerà a costare 39€, perché i DLC saranno gratuiti.

Se per voi non è normale trattare diversamente le due situazioni alzo le mani

Tanto voi non lo avreste comprato a prescindere, lo bastonate da quando lo hanno annunciato e certamente non cambierete idea nè oggi nè mai
    si sa già cosa e quando aggiungeranno roba? a parte la modalità pro? io compro ora sperando che un giorno aggiungano altro?

e poi no, se tu mi dici che splatoon costa 39 euro, e destiny 100, io ti dico che oggi su destiny (che nemmeno io considero un capolavoro pur giocandoci molto) ci sono mi pare dodici mappe, che si suddividono in 6 modalità multiplayer competitivo più una modalità a rotazione ogni fine settimana, 8 assalti (multycoop a 3), 2 raid (multycoop a 6), 4 prigioni (simile a orda di gears) ognuna con 5 livelli, che cambiano ogni settimana, più DECINE di armi e armature droppabili o comprabili. secondo te quanto ci vorrà affinchè splatoon abbia una quantità di roba paragonabile? secondo me molto, molto tempo.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

L'intenzione da parte di Nintendo c'è di sicuro, io penso che la community reggerà.
    Perché, siamo sinceri, gli utenti Wii U hanno praticamente 3 giochi per l'online: MK, Smash e questo.
    Al massimo Bayonetta 2 in co-op

Quindi tutto sommato credo che la gente continuerà a giocarlo

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Almeno i voti avrebbero avuto un senso, ma così è davvero ridicolo, non so come fate a difendere questa cosa
    A me di sto gioco frega meno di zero
    Semplicemente se uno è in malafede (cosa tranquillamente ammessa dall'interessato) potevano pure fare il masterpiece del millenio ma sempre critiche si beccava

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Bastava semplicemente farlo uscire tra qualche mese, che fretta c'era, la console sempre li rimane
    Sempre li rimane nel senso dello scaffale?
    Mah, per me va bene così visto che è anche a prezzo più basso e che almeno c'è la sicurezza di un supporto costante e duraturo.
    Ripeto il discorso fatto per i dlc di xenoblade: tra le infinite porcate fatte da nintendo negli ultimi anni non mi sembra il caso di prendersela proprio per piccoli dettagli dei suoi progetti migliori.

Legend of forum
    Iscritto dal
    23-May-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    83221

Predefinito

Appunto per questo ho scritto "prospetta"
    Ma a me pare evidente che N punti molto su questa nuova IP; in Jap sembra che debutterà bene, in Occidente sarà accompagnato da un bundle specifico, caso più unico che raro per Wii U. L'intenzione di farne un progetto a lungo termine mi sembra lampante e la mossa del dlc gratuiti è secondo me azzeccata per fidelizzare la community. Personalmente credo che insieme a MK8 e SSB sarà il gioco che più sarà supportato da N con dlc futuri...

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    L'intenzione da parte di Nintendo c'è di sicuro, io penso che la community reggerà.
    Perché, siamo sinceri, gli utenti Wii U hanno praticamente 3 giochi per l'online: MK, Smash e questo.
    Al massimo Bayonetta 2 in co-op

Quindi tutto sommato credo che la gente continuerà a giocarlo
    Non ci metterei la mano sul fuoco, anche perché conosco molta gente che il WiiU l'ha solo per l'offline. Io per esempio, che dopo le merdate con l'online che mi ha causato MK8, buttandomi fuori ogni due partite, ho deciso di non comprare più alcun gioco che punta al multiplayer.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

ora lo stesso utente ha letto un paio di rece e sta parlando di difetti oggettivi e macroscopici.
    Menomale oh, sennò finiva come con yoshi o kirby che ci si inventa motivazioni assurde pur di screditarli

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Legend of forum L'avatar di Joseki
    Iscritto dal
    12-Dec-2010
    ID PSN
    Josek100
    Steam
    Joseki100
    Switch
    2225-8617-1705
    3DS
    1092-0325-2808
    ID Wiiu
    Joseki100
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    96669

Predefinito

Ovvio che la chat nelle partite casuali non serve
    Ma anche no, vuoi mettere piallare la gente quando sei teammato con qualcuno ed insultare tutti in chat?

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Ditemi voi dove si è mai visto un gioco che punta quasi tutto sull'online uscire con così poca roba e prendere questi voti, seriamente eh.
    Credo che qualsiasi altro gioco avrebbe preso un 5 o giù di li, altro che 8.5 o aspettiamo qualche mese a dare il voto per i dlc
    Destiny ed evolve ad esempio, tenendo conto che i contenuti per splatoon dovrebbero essere gratuito al contrario dei 70 euro iniziali + vari dlc vebduti a pagamento

Ah già la grafica, splatoon fa cagare.... A spruzzo :ryo;

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Menomale oh, sennò finiva come con yoshi o kirby che ci si inventa motivazioni assurde pur di screditarli
    invece stavolta non finisce come kirby e si leggono cose assolutamente allucinanti in una rece di un titolo che punterebbe al multy.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Sono convinto che alcuni che criticano la mancanza del voto è perché in questo modo, SE vogliono farsi un'idea sul titolo, devono per forza leggerla dato che manca il numerino

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Destiny ed evolve ad esempio, tenendo conto che i contenuti per splatoon dovrebbero essere gratuito al contrario dei 70 euro iniziali + vari dlc vebduti a pagamento

Ah già la grafica, splatoon fa cagare.... A spruzzo :ryo;
    ma assolutamente no, come già ampiamente dimostrato.

mi piace anche il "dovrebbero essere gratuiti" a conferma di qualcosa che manco si sa cos'è, quando uscirà, bho su tutto.

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

In grassetto
    c'è chi il coraggio cel'ha, abbastanza da completarlo con DLC a pagamento o aggiornamenti che completano il single player invece che il multiplayer.

inoltre per chi lo compra qualche mese dopo il gioco è completo al primo avvio.

neanche a me piace l'idea di non avere tutto su disco, ma trattandosi di un gioco pensato per il multiplayer online è meno grave della maggiorparte delle situazioni patch/DLC degli ultimi 7/8 anni.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

ma assolutamente no, come già ampiamente dimostrato.

mi piace anche il "dovrebbero essere gratuiti" a conferma di qualcosa che manco si sa cos'è, quando uscirà, bho su tutto.
    No aspetta, dovrebbero non è il termine corretto. Saranno gratuiti. Lo hanno detto nel Direct

Firma Non A Norma

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    E comunque lamentarsi di un gioco (fra l'altro di cui non si è MINIMAMENTE interessati) per i pochi contenuti quando si sa già che aumenteranno nei mesi a venire, il tutto gratuitamente, è la nuova frontiera dell'hating
    Io mi lamento che a quanto pare è normale dare dei votoni a un gioco incompleto invece di stroncarlo per la pochezza di contenuti attuale, al massimo il voto lo addegui, ma non lo regali come ora sulla base del nulla.

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    A me di sto gioco frega meno di zero
    Semplicemente se uno è in malafede (cosa tranquillamente ammessa dall'interessato) potevano pure fare il masterpiece del millenio ma sempre critiche si beccava
    Sicuro, ho sempre avuto molti dubbi sul gioco e la demo me li ha confermati, ma in questo caso non dico che il voto è sbagliato perchè a me il gioco non piace, qaunto che è ridicolo dare certi voti a giochi che escono molto limitati.

Citazione Originariamente Scritto da Terror uber alles Visualizza Messaggio
    Sempre li rimane nel senso dello scaffale?
    Mah, per me va bene così visto che è anche a prezzo più basso e che almeno c'è la sicurezza di un supporto costante e duraturo.
    Ripeto il discorso fatto per i dlc di xenoblade: tra le infinite porcate fatte da nintendo negli ultimi anni non mi sembra il caso di prendersela proprio per piccoli dettagli dei suoi progetti migliori.
    No, intendevo sui 10milioni
    Xeno x almeno è completo di suo.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Io mi lamento che a quanto pare è normale dare dei votoni a un gioco incompleto invece di stroncarlo per la pochezza di contenuti attuale, al massimo il voto lo addegui, ma non lo regali come ora sulla base del nulla.

Sicuro, ho sempre avuto molti dubbi sul gioco e la demo me li ha confermati, ma in questo caso non dico che il voto è sbagliato perchè a me il gioco non piace, qaunto che è ridicolo dare certi voti a giochi che escono molto limitati.

No, intendevo sui 10milioni
    Xeno x almeno è completo di suo.
    Se può prendere 8 un gioco con pochi contenuti in più (se non alla pari) come Evolve a 70€ più DLC a pagamento, allora può anche Splatoon, a maggior ragione che costa 40€ e i contenuti saranno gratuiti

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

C'è chi ha dato 8,8 a pattume come Duke Nukem Forever, invece 8 a Splatoon è troppo alto, VENDUTI!

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

anzi, ritratto, ho appena finito di leggere che gli amiibo offrono contenuti boost, tristezza

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Pagina 1865 di 4163 PrimaPrima ... 865136517651815185518611862186318641865186618671868186918751915196523652865 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •