Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    E tra l'altro aggiornare un voto per i futuri aggiornamenti che verranno apportati, è una troiata, ma finchè è fatto per un gioco Nintendo, nulla da dire, immagino
    Non è stato mica già fatto per giochi Sony e Microsoft, ma va

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    con che voto lo puoi premiare allora considerando che sotto l' 8 oggi è una mezza stroncatura?
    7, massimo 7 e mezzo. E se viene considerato stroncato, ok; un gioco incompleto non lo si può promuovere a pieni voti. Dai va, pure un sito/rivista dedicato a Nintendo gli ha dato 7/.

Citazione Originariamente Scritto da Ax. Visualizza Messaggio
    Non è stato mica già fatto per giochi Sony e Microsoft, ma va
    Con Sony o MS non saprei che esempi vorresti prendere in considerazione. Ma rimane comunque una porcata. E rimane inspiegabile perchè questo non sia un modus operandi per tutti i giochi recensiti, a sto punto.
    Poi, quanto fatto da Spaziogames, è davvero una cagata di quelle proprio che boh, rimane lì pure tirando lo sciacquone.

Ultima modifica di dante3vergil; 27-05-15 alle 22:00:55

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

7, massimo 7 e mezzo.
    che equivarrebbe a castigarlo, non a premiarlo, perchè, con gli standard cui siamo abituati, 7/7,5 è il voto che molte testate riservano effettivamente al giochetto da due soldi di turno
    ed anche mettendo un commento positivo e dicendo che il voto è tirato indietro stante la situazione attuale, ti pare che verrebbe letto e valutato?

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

La rivista N che ha dato 7 riceverà le mazzette in settimana

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

allora premetto che non mi piace il multiplayer, non impazzisco per le cose pucciose o cmq troppo colorate (con i dovuti distinguo ovviamente) e quindi splatoon non fa per me. Ma non mi esprimo sulle qualità del gioco, non mi interessa quindi per me è no, ma si vede che della qualità c'è.
    Il mio commento verte sul trattamento del gioco. Se lo stesso gioco lo avesse fatto un'altra casa di sviluppo a caso, sta ceppa che si sospendeva il giudizio.
    Un gioco che si basa sul multiplayer che non è stato testato e con contenuti risicati. I contro me li vedo già "prova ad innovare ma non è convincente fino in fondo" "adesso non vale i vostri soldi".
    Invece con nintendo non si calca la mano. Lo capisco, anche io sarei più, come dire, magnanimo con nintendo rispetto ad una EA a caso, ma secondo me qui si è un po' esagerato. Poi ripeto il gioco sarà un capolavoro, non dico di no

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

che equivarrebbe a castigarlo, non a premiarlo, perchè, con gli standard cui siamo abituati, 7/7,5 è il voto che molte testate riservano effettivamente al giochetto da due soldi di turno
    ed anche mettendo un commento positivo e dicendo che il voto è tirato indietro stante la situazione attuale, ti pare che verrebbe letto e valutato?
    Come ho aggiunto dopo: è considerato castigato? Bene. Perchè mi pare che qualsiasi gioco rilasciato "incompleto" venga castigato.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    La rivista N che ha dato 7 riceverà le mazzette in settimana
    Dici problemi con le poste?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Fiamma Bianca Visualizza Messaggio
    allora premetto che non mi piace il multiplayer, non impazzisco per le cose pucciose o cmq troppo colorate (con i dovuti distinguo ovviamente) e quindi splatoon non fa per me. Ma non mi esprimo sulle qualità del gioco, non mi interessa quindi per me è no, ma si vede che della qualità c'è.
    Il mio commento verte sul trattamento del gioco. Se lo stesso gioco lo avesse fatto un'altra casa di sviluppo a caso, sta ceppa che si sospendeva il giudizio.
    Un gioco che si basa sul multiplayer che non è stato testato e con contenuti risicati. I contro me li vedo già "prova ad innovare ma non è convincente fino in fondo" "adesso non vale i vostri soldi".
    Invece con nintendo non si calca la mano. Lo capisco, anche io sarei più, come dire, magnanimo con nintendo rispetto ad una EA a caso, ma secondo me qui si è un po' esagerato. Poi ripeto il gioco sarà un capolavoro, non dico di no
    Bon, non sono il solo

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Personalmente li terrei per yoshi fossi in te
    Aspetto qualche recensione prima,se è uno Yoshy's island 2 mio al D1 sicuro

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

può darsi, però secondo me si può leggere anche in un altro modo. di titoli per cui è stata fatta una recensione per il single player e solo in un secondo momento una per il multiplayer perchè bisognava valutare la tenuta dei server, le dinamiche con valanghe di giocatori ecc ecc, se ne sono visti. volendo si poteva rimandare il giudizio di 15 giorni anche per questo... ed oggi uno dice "si becca un voto troppo alto per il suo valore, buuu", già tra 15 giorni 8 però potrebbe essere un voto basso, arriva ponzio pilato e suggerisce la soluzione intermedia che scontenta tutti e via così

comunque, non essendomi interessato al mondo online, chiedo... ci sono precedenti su console di titoli che escono con questo prezzo e verranno aggiornati gratuitamente?

Come ho aggiunto dopo: è considerato castigato? Bene. Perchè mi pare che qualsiasi gioco rilasciato "incompleto" venga castigato.
    aspè, hai appena detto che è giusto premiarlo, mo dici che è giusto castigarlo. quale accendiamo?

Ultima modifica di wmario; 27-05-15 alle 22:12:35

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

può darsi, però secondo me si può leggere anche in un altro modo. di titoli per cui è stata fatta una recensione per il single player e solo in un secondo momento una per il multiplayer perchè bisognava valutare la tenuta dei server, le dinamiche con valanghe di giocatori ecc ecc, se ne sono visti. volendo si poteva rimandare il giudizio di 15 giorni anche per questo... ed oggi uno dice "si becca un voto troppo alto per il suo valore, buuu", già tra 15 giorni 8 però potrebbe essere un voto basso, arriva ponzio pilato e suggerisce la soluzione intermedia che scontenta tutti e via così

comunque, non essendomi interessato al mondo online, chiedo... ci sono precedenti su console di titoli che escono con questo prezzo e verranno aggiornati gratuitamente?

aspè, hai appena detto che è giusto premiarlo, mo dici che è giusto castigarlo. quale accendiamo?
    In teoria lo doveva essere Titanfall aggiornato con nuove modalità gratis ma come al solito EA ha fatto orecchie da mercante

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Siccome Splatoon ha una campagna SP si doveva dare il voto a quella e aspettare la tenuta dell'online o dare comunque un voto parziale.
    Io ricordo di cose ben più ridicole come dare voti a Drive Club per poi ritrattali qualche mese dopo e ricordiamolo il titolo Sony NON funzionava.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Non è che il gioco esce incompleto, il gioco esce ad episodi in pratica come le avventure Telltale o Revelations 2. Non è una cosa lanciata lì in fretta e furia o che rischia di essere abbandonata a se stessa. Idea merdosa? Sì, ma in questo caso essendo il gioco così nuovo e così fuori dagli schemi gli si può concedere anche questo come parte delle sue "stranezze". Non ragioniamo per compartimenti stagni, contestualizziamo: è a prezzo budget, è la prima nuova ip pesante di N dai tempi di Pikmin, abbiamo già la lista delle cose che verranno aggiunte, e forse con la scusa degli aggiornamenti settimanali inizieranno ad ascoltare l'utenza cosa che con quel MK8 che guardava tutti dall'alto al basso non hanno fatto. Insomma per stavolta glielo si può anche perdonare. Solo il tempo ci dirà con certezza se è un giocone oppure un buco nella vernice

Ben inteso che a me di Splatoon non frega niente come non me ne frega niente di nessuno shooter online

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Io ho detto di dare quel voto e che, se dagli altri è considerato castigato, ok, amen. Tanto, ho aggiunto, con un ulteriore riflessione, che comunque sarebbe normale castigare un gioco perchè "incompleto".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Siccome Splatoon ha una campagna SP si doveva dare il voto a quella e aspettare la tenuta dell'online o dare comunque un voto parziale.
    Io ricordo di cose ben più ridicole come dare voti a Drive Club per poi ritrattali qualche mese dopo e ricordiamolo il titolo Sony NON funzionava.
    E non credo ci sia qui qualcuno pronto a dire che il caso di Driveclub fosse da imitare.

L'avatar di Fiamma Bianca
    Iscritto dal
    04-Jan-2010
    ID PSN
    Fiamma_Bianca
    Steam
    fiamma_bianca
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    73705

Predefinito

Se lo avessero recensito dopo avrebbe perso di visibilità il sito, così hanno innescato anche un po' di polemica che male non fa...
    L'unico titolo che abbia ricevuto un vero stravolgimento in positivo è stato x rebirth che in un anno si è trasformato da un incubo a un gioco della madonna. Ma li erano per lo più problemi tecnici e bug, i contenuti sono cmq arrivati dopo..

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    No solo il single player in un titolo del genere non avrebbe avuto senso, meglio così allora..
    Cmq finisce qui, spero per chi ci giocherà che le promesse vengano mantenute

Ultima modifica di Fiamma Bianca; 27-05-15 alle 22:28:57

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Io ho detto di dare quel voto e che, se dagli altri è considerato castigato, ok, amen. Tanto, ho aggiunto, con un ulteriore riflessione, che comunque sarebbe normale castigare un gioco perchè "incompleto".

- - - Aggiornato - - -

E non credo ci sia qui qualcuno pronto a dire che il caso di Driveclub fosse da imitare.
    Ma quale voto vuoi dare tu?

Che stai a dì?

Il gioco lo stanno già castigando, sennò erano tutti 9

Mi dite secondo voi quale sarebbe la media giusta?

Ah già tu hai detto 7,5

Raga ripigliatevi

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Se lo avessero recensito dopo avrebbe perso di visibilità il sito, così hanno innescato anche un po' di polemica che male non fa...
    boh, in ste dinamiche non metto becco, però ho visto siti importanti recensire separatamente il single e, solo poi, il multi di halo 3 piuttosto che ritardare la valutazione sul multi di killzone, che mi paiono titoli che godano di tutt' altra visibilità rispetto a splatoon

per me, considerata l' unicità della situazione, sarebbe stato più sensato fare così

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

cmq walking dead è uscito ad episodi, pagandoli, e ha preso votoni senza tutte queste polemiche, votoni che ritengo anche immeritati per il gioco in se.

qui se uno qualsiasi si compra il gioco a settembre lo compra a prezzo budget anche senza offerte e non ha mancanza di contenuti.

Ultima modifica di Rob917; 27-05-15 alle 22:30:48

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma quale voto vuoi dare tu?

Che stai a dì?

Il gioco lo stanno già castigando, sennò erano tutti 9

Mi dite secondo voi quale sarebbe la media giusta?

Ah già tu hai detto 7,5

Raga ripigliatevi
    Già detto: 7. Massimo 7 e mezzo.

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

giusto perchè è nintendo

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

boh, in ste dinamiche non metto becco, però ho visto siti importanti recensire separatamente il single e, solo poi, il multi di halo 3 piuttosto che ritardare la valutazione sul multi di killzone, che mi paiono titoli che godano di tutt' altra visibilità rispetto a splatoon

per me, considerata l' unicità della situazione, sarebbe stato più sensato fare così
    Rimandare la recensione? Beh, fra l'aggiornarla e il rimandarla, decisamente meglio rimandarla. Ma come ha detto Fiamma, le cose non funzionano così, ahimè.

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    cmq walking dead è uscito ad episodi, pagandoli, e ha preso votoni senza tutte queste polemiche, votoni che ritengo anche immeritati per il gioco in se.

qui se uno qualsiasi si compra il gioco a settembre lo compra a prezzo budget anche senza offerte e non ha mancanza di contenuti.
    Stiamo paragonando TWD a Splatoon?

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Rimandare la recensione? Beh, fra l'aggiornarla e il rimandarla, decisamente meglio rimandarla. Ma come ha detto Fiamma, le cose non funzionano così, ahimè.

Stiamo paragonando TWD a Splatoon?
    ebbene dove ho sbagliato? la pubblicazione a episodi di the walking dead è quello che si avvicina di più alla formula di rilascio congeniata da Nintendo per Splatoon.

E devo dirla tutta? in TWD per finire il gioco è necessario aspettare e acquistare gli episodi successivi, in Splatoon il gioco è completamente fruibile dall'inizio, lo dico io "stiamo paragonando Splatoon a TWD?"

vogliamo considerarlo una specie di Early access alla Steam? no neanche perchè non è una beta, semplicemente vengono aggiunti contenuti ogni tot tempo.

Ultima modifica di Rob917; 27-05-15 alle 22:46:19

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

vogliamo considerarlo una specie di Early access alla Steam? no neanche perchè non è una beta, semplicemente vengono aggiunti contenuti ogni tot tempo.
    Anche a me viene il paragone con un early access, come ho scritto prima, molto alla lontana ma è il concetto più vicino che mi viene in mente al momento

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

7, massimo 7 e mezzo. E se viene considerato stroncato, ok; un gioco incompleto non lo si può promuovere a pieni voti. Dai va, pure un sito/rivista dedicato a Nintendo gli ha dato 7/.

Con Sony o MS non saprei che esempi vorresti prendere in considerazione. Ma rimane comunque una porcata. E rimane inspiegabile perchè questo non sia un modus operandi per tutti i giochi recensiti, a sto punto.
    Poi, quanto fatto da Spaziogames, è davvero una cagata di quelle proprio che boh, rimane lì pure tirando lo sciacquone.
    Tutta questa gente che si riversa ora nel topic di Splatoon e qui dicendo che "questo modus operandi" e blablabla, sicuramente non hanno mai visto il Direct di Splatoon e non sanno che:

1) Il gioco costa 39€
    2) I DLC saranno GRATUITI
    3) Gli aggiornamenti saranno su base settimanale
    4) Ci sarà un maxi aggiornamento (finale?) ad Agosto

Questo vuol dire che comunque Nintendo offrirà alla fine dei giochi un titolo completo a 39€

Nel frattempo il gioco ha un gran bel single player, UN SACCO DI SBLOCCABILI, 24 classi e diverte.

Se non merita un 8 una roba del genere vi meritate giochi incompleti quanto Splatoon, però a 70€ e con i DLC da pagare, a quanto pare li preferite

Non mi sembra che su Evolve avete fatto ste storie

Ma se è un gioco Nintendo a prendere 8 così (per altro a 39€ + DLC gratis) GOMBLODDOH!!1!1!

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

ebbene dove ho sbagliato? la pubblicazione a episodi di the walking dead è quello che si avvicina di più alla formula di rilascio congeniata da Nintendo per Splatoon.

E devo dirla tutta? in TWD per finire il gioco è necessario aspettare e acquistare gli episodi successivi, in Splatoon il gioco è completamente fruibile dall'inizio, lo dico io "stiamo paragonando Splatoon a TWD?"

Secondo me è sbagliato: ora, premetto che non ho giocato TWD, quindi parlo per quel che so, ma lì è diverso il tipo di gioco, è trama-centrico. D'altronde, mica si giudicava tutto il gioco per un episodio, ma si giudicava quell'episodio per quel che era, in leggera prospettiva del prossimo episodio, perchè ripeto, a mio modo di vedere, lì la questione è del tutto diversa. Spero di essermi fatto capire

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Dici problemi con le poste?

- - - Aggiornato - - -

Bon, non sono il solo
    Sul serio? Evolve e Destiny non hanno preso 8 un po' ovunque?

Stroncati certo

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Tutta questa gente che si riversa ora nel topic di Splatoon e qui dicendo che "questo modus operandi" e blablabla, sicuramente non hanno mai visto il Direct di Splatoon e non sanno che:

1) Il gioco costa 39€
    2) I DLC saranno GRATUITI
    3) Gli aggiornamenti saranno su base settimanale
    4) Ci sarà un maxi aggiornamento (finale?) ad Agosto

Questo vuol dire che comunque Nintendo offrirà alla fine dei giochi un titolo completo a 39€

Nel frattempo il gioco ha un gran bel single player, UN SACCO DI SBLOCCABILI, 24 classi e diverte.

Se non merita un 8 una roba del genere vi meritate giochi incompleti quanto Splatoon, però a 70€ e con i DLC da pagare, a quanto pare li preferite

Non mi sembra che su Evolve avete fatto ste storie

Ma se è un gioco Nintendo a prendere 8 così (per altro a 39€ + DLC gratis) GOMBLODDOH!!1!1!
    Aspetta, fammi pensare.... Mea culpa, non ero a conoscenza dell'ultimo punto, ora sì che la mia opinione è diversa

Su Evolve avevo sentito che contenutisticamente faceva un po' schifo, ma sinceramente non so nè che voti abbia preso, nè come sia stato accolto dai gamers.

Sì, ok, e anche un AC Unity, dopo qualche mese, è diventato giocabile (o almeno, lo spero), ma sarebbe stato giusto stroncarlo abbestia ai tempi dell'uscita e sti cazzi delle future patch.

Pagina 1867 di 4163 PrimaPrima ... 867136717671817185718631864186518661867186818691870187118771917196723672867 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •