Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    ma io sono d'accordo sul fatto che the order offra meno di splatoon, solo che qui si sono citati giochi palesemente incompleti o limitatissimi come the order, titanfall, evolve, per "giustificare" in qualche modo la mancanza di contenuti iniziale di splatoon, e questo non ha senso.

quello che offre il gioco è davvero troppo poco, poi sarà pure divertente, ma acquistando oggi si compra sulla fiducia, è un acquisto al buio perchè non si sa quali e quanti contenuti verranno aggiunti, anche se dubito che il gioco fra 6 mesi avrà una quantità di contenuti paragonabile a un destiny. è vero che nel titolo bungie si paga, come è vero che chi lo inizia ora ha davvero una quantità spropositata di cose da fare. al momento possiamo giudicare quello che è il titolo adesso, un gioco divertente ma molto, molto limitato.

inoltre la mancanza di chat in game e la gestione bislacca della lista amici sono difetti molto gravi per un titolo del genere, perchè rende impossibile organizzarsi, fare strategie un pò più complesse. come fai a comunicare con la tua squadra, con la telepatia? ok le partite casuali, manco io uso la chat quando gioco con sconosciuti perchè non ho cosa dire, ma un gioco che punta così tanto al multi non può ridursi solo alle partite casuali.
    Giuppy capisco il tuo discorso (ma comunque le partite tra amici, e anche tra clan, verranno aggiunte, lo hanno detto nel Direct), ma c'è da dire che, per quanto la chat vocale essendo una cosa in più è sempre meglio che ci sia, davvero qui NON È NECESSARIA.

Anche nelle partite tra amici.
    C'è sempre una mappa sul Gamepad che fa vedere le zone colorate (e se vedi colore avversario avanzare capisci che c'è un nemico) e i tuoi compagni, sempre su schermo. Se clicchi su un compagno lo raggiungi immediatamente con un supersalto.

Se un compagno è in difficoltà con la croce direzionale in giù può chiedere (come messaggio pre impostato) di essere raggiunto.
    Al tempo stesso in molti stanno già usando il secondo messaggio pre-impostato (che dice solo "Grande!") come segnale opposto, ovvero "Non venite che qua ci fanno fuori tutti"

In ogni caso la mappa permette sempre di vedere tutto. Non serve parlarsi.
    Sul serio, se lo provassi te ne accorgeresti, lo dice anche LoreSka nella recensione, basta guardare la mappa e avere un briciolo di intelligenza.

La chat è una mancanza perchè "manca", appunto, nel senso che non c'è e poteva esserci. Ma in realtà in questo gioco non è grave.

Ultima modifica di Wolf Loz; 28-05-15 alle 11:00:06
    Firma Non A Norma

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

mah, io l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè trovavo poca gente e onestamente mi ero pure rotto di fare sempre le stesse mappe e sempre le stesse cose. come titolo è anche divertente, ma c'è poco da fare. mi pare il titolo più vicino a splatoon come filosofia a quanto leggo.
    Poche mappe, vero, (12) ma tutte belle e nessuna copia dell'altra.
    Poi che modalità avresti aggiunto?

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giuppy capisco il tuo discorso (ma comunque le partite tra amici, e anche tra clan, verranno aggiunte, lo hanno detto nel Direct), ma c'è da dire che, per quanto la chat vocale essendo una cosa in più è sempre meglio che ci sia, davvero qui NON È NECESSARIA.

Anche nelle partite tra amici.
    C'è sempre una mappa sul Gamepad che fa vedere le zone colorate (e se vedi colore avversario avanzare capisci che c'è un nemico) e i tuoi compagni, sempre su schermo. Se clicchi su un compagno lo raggiungi immediatamente con un supersalto.

Se un compagno è in difficoltà con la croce direzionale in giù può chiedere (come messaggio pre impostato) di essere raggiunto.
    Al tempo stesso in molti stanno già usando il secondo messaggio pre-impostato (che dice solo "Grande!") come segnale opposto, ovvero "Non venite che qua ci fanno fuori tutti"

In ogni caso la mappa permette sempre di vedere tutto. Non serve parlarsi.
    Sul serio, se lo provassi te ne accorgeresti, lo dice anche LoreSka nella recensione, basta guardare la mappa e avere un briciolo di intelligenza.

La chat è una mancanza perchè "manca", appunto, nel senso che non c'è e poteva esserci. Ma in realtà in questo gioco non è grave.
    guarda, io non ho il gioco, ma posso dirti che ieri sera ho giocato a destiny tutta la sera, ma in pve. senza parlare sarebbe stato impossibilile completare il livello, perchè spesso le strategie ce le decidevamo sul posto, poi non so eh, probabilmente sarà diverso, bho.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    guarda ora non me lo ricordo più tanto, ma basta confrontarlo con la marea di modalità che offre halo, quello si che è un gioco online. anche gears offre molto. in pvp sono i miei due titoli di riferimento.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Predefinito

ma io sono d'accordo sul fatto che the order offra meno di splatoon, solo che qui si sono citati giochi palesemente incompleti o limitatissimi come the order, titanfall, evolve, per "giustificare" in qualche modo la mancanza di contenuti iniziale di splatoon, e questo non ha senso.

quello che offre il gioco è davvero troppo poco, poi sarà pure divertente, ma acquistando oggi si compra sulla fiducia, è un acquisto al buio perchè non si sa quali e quanti contenuti verranno aggiunti, anche se dubito che il gioco fra 6 mesi avrà una quantità di contenuti paragonabile a un destiny. è vero che nel titolo bungie si paga, come è vero che chi lo inizia ora ha davvero una quantità spropositata di cose da fare. al momento possiamo giudicare quello che è il titolo adesso, un gioco divertente ma molto, molto limitato.

inoltre la mancanza di chat in game e la gestione bislacca della lista amici sono difetti molto gravi per un titolo del genere, perchè rende impossibile organizzarsi, fare strategie un pò più complesse. come fai a comunicare con la tua squadra, con la telepatia? ok le partite casuali, manco io uso la chat quando gioco con sconosciuti perchè non ho cosa dire, ma un gioco che punta così tanto al multi non può ridursi solo alle partite casuali.

- - - Aggiornato - - -

mah, io l'ho venduto dopo un paio di mesi perchè trovavo poca gente e onestamente mi ero pure rotto di fare sempre le stesse mappe e sempre le stesse cose. come titolo è anche divertente, ma c'è poco da fare. mi pare il titolo più vicino a splatoon come filosofia a quanto leggo.
    Ma non è vero che non si sa nulla dei futuri aggiornamenti, si sa molto, guarda il direct e potrai farti un idea

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

E comunque Titanfall è ancora popolato e le partite si trovano velocemente.. Almeno giocando in orario americano.

(Tra l'altro è stato un titolo veramente ottimo, mi piacerebbe sapere per quali motivi è stato bollato merdà al pari di Ryse o TO )
    Perchè ha tre modalità,tre mech e non ha single player,per un gioco only online è davvero poverissimo

- - - Aggiornato - - -

Di certo Death match,teritori e guerra tra mech non sono tante modalità dai,potevi mettere una sorta di re della collina,cattura il leader e tante altre,è indifendibile sotto tutti i punti di vista titan fall

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Speriamo le aggiunte non pesino troppo, io ho la 8GB

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Speriamo le aggiunte non pesino troppo, io ho la 8GB
    HHD esterno e passa la paura

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    the order costava 40 euro?
    arriva a 6 ore? beh, però tipo metà di queste sono filmati, non è tutto gameplay
    e splatoon ha l'online, che per quanto semplice e con un'unica modalità e solo 5 mappe, è comunque molto divertente perché ha un nucleo solidissimo. E the order non ha certo avuto aggiornamenti col tempo, e se mai ne avrà, scommetterei qualsiasi cosa che non saranno gratuiti
    Ma la smettiamo di parlare di quello che non si conosce solo per difendere un altro gioco?

The order è piaciuto al 90% della gente che ci ha giocato (forse più, dato ci sono tanti che dicono di averlo fatto quando in realtà non è così XD), basta farsi un giro nel thread dedicato.

E'un titolo i cui difetti sono essenzialmente 2:

-scarsa rigiocabilità (viene voglia di riprenderlo in mano in realtà, ma solo dopo un po' di tempo)

-e assenza di modalità alternative tipo una modalità multiplayer o orda.

Per i resto è un'ottima esperienza videoludica, con un'ambientazione e una lore come non se ne vedevano da anni... molto divertente nel gameplay (che non è così poco come dicono) e cmq assolutamente interessante nelle parti esclusivamente narrative. Il comparto tecnico poi parla da sè.

E di ore ne dura 8-10 come molti altri giochi singleplayer, non certo 6.

Inviato con un corvo da Yharnam.

Hook, Line & Sinker L'avatar di Blitz
    Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Critiche su critiche per i contenuti e poi il vero problema di Splatoon è l'online preistorico di Nintendo

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blitz Visualizza Messaggio
    Critiche su critiche per i contenuti e poi il vero problema di Splatoon è l'online preistorico di Nintendo
    Critiche su critiche a splatoon e poi il vero problema è che c'è ancora chi pensa che the order sia un bel gioco*

*offrendo grossomodo la stessa durata per il songolo, senza aggiungere alcuna novità al genere cosa che invece almeno tenta di fare splatoon. A livello contenutistico diciamo pure che il titolo nintendo quantomeno sa che un tps va commercializzato con uno stracxcio di modalità multiplayer.

Ultima modifica di ilGatsaro; 28-05-15 alle 11:43:26

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Infatti ma gli brucia che Splatoon stia attirando positivamente l'attenzione, non sia mai che ridefinisca il genere come non hanno fatto gli altri.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Critiche su critiche a splatoon e poi il vero problema è che c'è ancora chi pensa che the order sia un bel gioco
    E vengono tutti in 'sto topic a parlarne

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ripeto: aspettiamo agosto ed i match tra amici per giudicare se l'assenza di una qualsiasi chat è grave o meno.
    Anche perchè non hai un sistema di messaggistica veloce come su 360.
    Nei picchiaduro la chat vocale non serve a una mazza ma già immagino la shitstorm se SFV non avesse sta feature all'uscita.
    I fan nintendo dovrebbero essere i primi ad incacchiarsi per l'assenza di standard ormai consolidati nel multiplayer online.

Ultima modifica di Blitz; 28-05-15 alle 11:52:58

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    Ma la smettiamo di parlare di quello che non si conosce solo per difendere un altro gioco?

The order è piaciuto al 90% della gente che ci ha giocato (forse più, dato ci sono tanti che dicono di averlo fatto quando in realtà non è così XD), basta farsi un giro nel thread dedicato.

E'un titolo i cui difetti sono essenzialmente 2:

-scarsa rigiocabilità (viene voglia di riprenderlo in mano in realtà, ma solo dopo un po' di tempo)

-e assenza di modalità alternative tipo una modalità multiplayer o orda.

Per i resto è un'ottima esperienza videoludica, con un'ambientazione e una lore come non se ne vedevano da anni... molto divertente nel gameplay (che non è così poco come dicono) e cmq assolutamente interessante nelle parti esclusivamente narrative. Il comparto tecnico poi parla da sè.

E di ore ne dura 8-10 come molti altri giochi singleplayer, non certo 6.
    nel tread dedicato, per essere un tread dedicato (che ricordo, sono di solito tread dove qualsiasi cosa viene giudicata con "ooooh capolavoroh" ), è criticatissimo. i difetti principali che gli si imputano sono, oltre alla durata ridicola, la presenza di qte in ogni dove, una storia piena di buchi, una parte tps divertente ma quasi sempre in spazi angusti con poche armi e con nemici che si riducono in "nemico/sagoma da sparacchiare da lontano e nemico grosso che avanza come se non ci fosse un domani facendosi crivellare tranquillamente di colpi, le battaglie con i lycan che sono tutte uguali con gli stessi due tasti di qte che devi premere per ogni santa battaglia, una modalità stealth da prima elementare, ovviamente condita dal solito e sempre uguale tasto da premere per far partire il miniqte, lunghissime passeggiate inutili e con qualche qte ogni tanto, e, ciliegina sulla torta, uno dei boss finali più scialbe della storia, oltre che UGUALE a una boss fight che c'è verso metà gioco. più che riciclato.

inoltre basta entrare in stanza ps4 per vedere che, per fare un esempio tra esclusive, lil tead di bloodborne è sempre tra le prime posizioni, di the order si sono già perse le tracce.

penso di non aver scordato nulla.

Ultima modifica di giuppydb; 28-05-15 alle 11:46:35
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Infatti ma gli brucia che Splatoon stia attirando positivamente l'attenzione, non sia mai che ridefinisca il genere come non hanno fatto gli altri.
    Che genere?

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

In questi casi limite comunque si può sempre ricorrere al buon skype.
    È un po' na rittura di scatole, ma ai tempi dei gruppi buggati della one con destiny è stato na manna (ancora in destiny non c'era la chat ingame)

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    non ci credi manco tu a sta cazzata

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

ilGatsaro
    Iscritto dal
    11-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20019

Predefinito

Diciamo che tenta di portare aria fresca al genere suvvia

Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gatsu84 Visualizza Messaggio
    Diciamo che tenta di portare aria fresca al genere suvvia
    Questo è indubbio, come è indubbio che l'abbia portata Sunset Overdrive prima di lui; seppur in altra maniera.

Divinità L'avatar di dante3vergil
    Iscritto dal
    07-Oct-2009
    ID PSN
    Dante3Rebellion
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917:23653040
    Stiamo paragonando Splatoon ad AC Unity? [cit.]
    Beh, già come paragone sarebbe più sensato, ma vabbè, vedo che siete andati parecchio avanti con la discussione, quindi amen

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz:23653042
    null
    Ma io infatti non voglio difendere né evolve né destiny: se anche questi titoli (avevo sentito qualcosa su evolve) contenutisticamente al lancio erano una schifezza, allora bisognava stroncare anche loro, e basta. Certo, sicuramente migliore è la politica adottata da Nintendo, ma da quando un gioco si giudica per quel che sarà? Ogni recensione, quando viene pubblicata, deve basarsi sul prodotto che i recensori giocano in quel momento (unica eccezione che posso concedere, sempre riprendendo il caso Splatoon, la si ha quando, ad esempio, non sono aperti i server per il pubblico, ma solo quelli per i recensori; in tal caso sarebbe cosa saggia aspettare l'uscita del gioco vero e proprio, giocare quello e bon), senza tenere in considerazione (tanto da dare 8 o più) i contenuti che arriveranno.

L'avatar di Brother's Killer
    Iscritto dal
    14-Oct-2008
    ID PSN
    KungBro
    Steam
    claudegia94
    3DS
    0103-9813-9609
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52026

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    Beh, già come paragone sarebbe più sensato, ma vabbè, vedo che siete andati parecchio avanti con la discussione, quindi amen

Ma io infatti non voglio difendere né evolve né destiny: se anche questi titoli (avevo sentito qualcosa su evolve) contenutisticamente al lancio erano una schifezza, allora bisognava stroncare anche loro, e basta. Certo, sicuramente migliore è la politica adottata da Nintendo, ma da quando un gioco si giudica per quel che sarà? Ogni recensione, quando viene pubblicata, deve basarsi sul prodotto che i recensori giocano in quel momento (unica eccezione che posso concedere, sempre riprendendo il caso Splatoon, la si ha quando, ad esempio, non sono aperti i server per il pubblico, ma solo quelli per i recensori; in tal caso sarebbe cosa saggia aspettare l'uscita del gioco vero e proprio, giocare quello e bon), senza tenere in considerazione (tanto da dare 8 o più) i contenuti che arriveranno.
    La differenza è semplicemente che mentre per Evolve e Destiny i contenuti aggiuntivi sono tutti a pagamento, per Splatoon Nintendo ha gia annunciato supporto costante e GRATUITO che andrà ad espandere i contenuti nell'immediato, rendendolo gia fra pochi mesi un titolo decisamente più pieno di contenuti. La strategia Nintenda è stata diversa da quella solita di "tagliare i contenuti", basta vedere la gestione delle ranked battle per capire il motivo di questa scelta.

Through the darkness of futures past
    the magician longs to see
    one chants out between two worlds
    "Fire, walk with me"

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    HHD esterno e passa la paura
    Sossoldi

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

ma sempre per l'assenza della chat?

no perchè per il resto carica la mappa in 3 secondi, e si gioca senza lag e disconnessioni, almeno le 3 ore che ho provato nei test

Che genere?
    TPS, sparatutto in terza persona

Citazione Originariamente Scritto da dante3vergil Visualizza Messaggio
    ma mi fai un esempio di recensione che ha dato 8 sulla fiducia?

e fattelo un giro su Metacritic, il gioco è premiato per l'enorme divertimento che propone e allo stesso tempo punito per la pochezza di contenuti, è giudicato per quello che è ora, stai a fa discorsi sul nulla

pure Spazio (pure Nintendolife e altri) ha giudicato i contenuti al lancio, riservandosi il voto ma solo per darne uno più basso del dovuto qualora online non dovesse andare tutto per il meglio, per ovvi motivi

le recensioni dovevano uscire ieri per i click, lo sappiamo benissimo, una volta non c'era problema a fare recensioni dopo aver testato a lungo i giochi, anche a distanza di molto tempo dall'uscita, oggi non è più possibile

ora quante volte dovrò ripetere la stessa cosa?

tra due pagine dirai di nuovo che non è giusto dare 8, doveva essere 7 massimo 7,5?

Ultima modifica di Charlie; 28-05-15 alle 12:20:04

Iscritto dal
    13-Jun-2006
    ID PSN
    Blitzo89
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    24949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    ma sempre per l'assenza della chat?
    Uno dei problemi.
    Gestione delle lobby, rotazione mappe, scelta dell'equip.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

guarda che the order l'ha citato per primo kira keiser, e per giunta era ironico

ma è in effetti vero che splatoon costa quasi la metà, e che i contenuti successivi arriveranno, sappiamo già più o meno quali saranno, e saranno gratuiti

- - - Aggiornato - - -

guarda, io non ho il gioco, ma posso dirti che ieri sera ho giocato a destiny tutta la sera, ma in pve. senza parlare sarebbe stato impossibilile completare il livello, perchè spesso le strategie ce le decidevamo sul posto, poi non so eh, probabilmente sarà diverso, bho.
    ma che strategie vuoi fare su splatoon, in 3 minuti di partita...
    ovviamente sarebbe stato meglio se ci fosse stata la chat vocale (è sempre una possibilità in più) ma davvero, all'atto pratico non è tutta sta mancanza da un punto di vista strategico. La mancanza è il non potersi insultare amichevolmente, come in mario kart del resto, ma è proprio ciò che nintendo voleva evitare (e diciamocelo: le loro motivazioni sul vedere male le chat vocali hanno anche senso: qualsiasi community online non fa altro che augurarti il cancro, altro che elaborare strategie insieme... poi ripeto, ovviamente meglio avere una cosa e in caso non piaccia disattivarla che non averla proprio)

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-05-15 alle 12:31:49

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

non ci credi manco tu a sta cazzata
    Destiny che genere ha ridefinito?
    quello delle perculate assurde?
    Che splatoon sia innovativo e presenti un qualcosa di assolutamente inedito in ambito di meccaniche e dinamiche TPS è un dato di fatto.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Pagina 1871 di 4163 PrimaPrima ... 871137117711821186118671868186918701871187218731874187518811921197123712871 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •