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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #46801
    Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
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    _gHoSstDeEmon_ sta ovviamente trollando

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    ma se ti ho chiesto se in quel gioco vince la squadra che colora di più, si vede che non lo so, perché parti dal presupposto che invece lo so e sto facendo lo gnorri? boh
    Nel video si capisce benissimo.

    Parti pure tu come ghost a negare l'evidenza ?


    Ultima modifica di The_BACH; 28-05-15 alle 15:05:48

  2. #46802
    L'avatar di Charlie
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    e questa secondo te sarebbe innovazione? questo è semplicemente il gameplay del gioco
    no sul serio, io ieri fui il primo a difendere sto gioco perchè secondo me stava diventando soggetto a diverse critiche imbarazzanti da chi il gioco non ce l'aveva, ma definirlo innovativo è senza dubbio esagerato, davvero, disintossicatevi da sta mania di credere innovativo anche il più piccolo peto partorito con esclusività Nintendo per qua la cosa comincia ad essere grave oltre che imbarazzante.

    - - - Aggiornato - - -

    E come fa ad essere innovativo se è l'unico gioco dove si spara inchiostro? Il paragone con cosa lo fai per dire che è innovativo?
    Ma sto discorso lo devi fare ai redattori del mondo intero, non a noi

    Non dovrò postare pure sta roba spero, dai www.metacritic.com, funzione search cerca Splatoon




  3. #46803
    _gHoSstDeEmon_
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    Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Allora nessun gioco è mai stato innovativo, è tutto solo gameplay del gioco
    ancora una volta il saggio ghost ci illumina e ci dice che delle meccaniche mai viste prima non sono innovative
    Alleluja fratelli.
    Spoiler:
    Ma lo vedi che allora non hai capito una sega?
    Tutto ciò che è stato sopra specificato non ha nulla che possa essere considerato a livello di gameplay INNOVATIVO, nel vero senso della parola.
    Cosa vuol dire è innovativo nell'uso che ne fai dell'inchiostro?
    Allora in Metal Gear al posto di sparare con la pistola, premo triangolo me la metto su per le chiappe, sono stato innovativo nell'uso di un arma?
    Io spero che voi stiate scherzando

    Le innovazioni in termnini di gameplay e di meccaniche sono proprio un altra cosa. Ripeto disintossicatevi da sta mania di credere ogni cosa innovativa, segno che probabilmente la vostra prima generazione è stata quella 360/ps3

  4. #46804
    Divinità L'avatar di Carlos Oliveira
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato Splatoon
    La maglietta è un M, per andarmi mi va ma mi sta un po' attillata
    Spero di poterla cambiare con una L da qualche parte
    Saresti molto sexy.


    (EX dal 22/11/2012)Asso Connessione Platino numero 390.
    Mio Mii 3DS: Cliccami.
    Community MK7 con solo giroscopio+oggetti-100cc: Volanteguscio- 64-6435-5290-7117. :wush:

  5. #46805
    _gHoSstDeEmon_
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma sto discorso lo devi fare ai redattori del mondo intero, non a noi

    Non dovrò postare pure sta roba spero, dai www.metacritic.com, funzione search cerca Splatoon
    ma dei redattori frega meno di 0. sa Dio cosa gli passa per la testa
    io mi stupisco di comuni mortali che la pensano allo stesso modo, magari credendo che è così e basta stolo perchè Gargamella l'ha scritto nella recensione

  6. #46806
    Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma sto discorso lo devi fare ai redattori del mondo intero, non a noi

    Non dovrò postare pure sta roba spero, dai www.metacritic.com, funzione search cerca Splatoon
    Vabbhè. Un giorno diciamo che i voti non sono importanti e poi gli usiamo per cercare di zittire qualcuno.
    Solo in questa sezione...

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che allora non hai capito una sega?
    Tutto ciò che è stato sopra specificato non ha nulla che possa essere considerato a livello di gameplay INNOVATIVO, nel vero senso della parola.
    Cosa vuol dire è innovativo nell'uso che ne fai dell'inchiostro?
    Allora in Metal Gear al posto di sparare con la pistola, premo triangolo me la metto su per le chiappe, sono stato innovativo nell'uso di un arma?
    Io spero che voi stiate scherzando

    Le innovazioni in termnini di gameplay e di meccaniche sono proprio un altra cosa. Ripeto disintossicatevi da sta mania di credere ogni cosa innovativa, segno che probabilmente la vostra prima generazione è stata quella 360/ps3
    Ok.

    Dimmi un gioco TPS che abbia come obbiettivo quello di conquistare porzioni di mappa avversaria e che offra la possibilità di creare ed usare coperture dinamiche.



  7. #46807
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    Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Allora nessun gioco è mai stato innovativo, è tutto solo gameplay del gioco
    ancora una volta il saggio ghost ci illumina e ci dice che delle meccaniche mai viste prima non sono innovative
    Alleluja fratelli.
    Spoiler:
    tecnicamente ha ragione, un' innovazione non rimane confinata a se stessa ma è tale solo se si diffonde
    il fatto è che, come fai a dirlo oggi con certezza? anche se sono d'accordo con Badboy quando dice che molto probabilmente le novità proposte rimarranno confinate a questo titolo, o eventualmente solo a pochi epigoni.

    direi molto originale invece, per ora


    Ultima modifica di wmario; 28-05-15 alle 15:11:53

  8. #46808
    defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
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    Ti rendi conto che l'utilizzo che fa questo gioco del campo di battaglia non si era mai visto prima in nessun tps? Quindi neanche la meccanica della gravità in galaxy era innovativa?



  9. #46809
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    _gHoSstDeEmon_ sta ovviamente trollando



    Nel video si capisce benissimo.

    Parti pure tu come ghost a negare l'evidenza ?
    dai, quel video è orribile, non pretendevi davvero che lo vedessi fino in fondo?
    ma comunque boh, puoi solo colorare in giro senza fare nient'altro?
    che poi mi sembra che hai fatto tu lo gnorri col resto del mio post io ti ho concesso infatti che il concept di base (colorare dappertuttoh!) di splatoon sia lo stesso di questo, ehm, capolavoro che è stato postato, ma resta il fatto che splatoon è innovativo nelle meccaniche ecc., che sinceramente non mi sembrano affatto l'evoluzione del concept e delle meccaniche di questo color wars. Ed essenzialmente proprio perché, tornando al concept di base, sebbene l'idea del colorare sia praticamente la stessa, splatoon si basa sulla figura dell'inkling, calamaro umanoide che si trasforma, e su questo si basano tutte le meccaniche di particolarissimo utilizzo dell'inchiostro




  10. #46810
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che allora non hai capito una sega?
    Tutto ciò che è stato sopra specificato non ha nulla che possa essere considerato a livello di gameplay INNOVATIVO, nel vero senso della parola.
    Cosa vuol dire è innovativo nell'uso che ne fai dell'inchiostro?
    Allora in Metal Gear al posto di sparare con la pistola, premo triangolo me la metto su per le chiappe, sono stato innovativo nell'uso di un arma?
    Io spero che voi stiate scherzando

    Le innovazioni in termnini di gameplay e di meccaniche sono proprio un altra cosa. Ripeto disintossicatevi da sta mania di credere ogni cosa innovativa, segno che probabilmente la vostra prima generazione è stata quella 360/ps3
    novità sensate e significative, please

  11. #46811
    L'avatar di Charlie
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    ma dei redattori frega meno di 0. sa Dio cosa gli passa per la testa
    io mi stupisco di comuni mortali che la pensano allo stesso modo, magari credendo che è così e basta stolo perchè Gargamella l'ha scritto nella recensione
    Aspe' forse ho capito il problema, non conosci il significato della parola innovazione

    Lascia perdere metacritic, googla Treccani

    Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Vabbhè. Un giorno diciamo che i voti non sono importanti e poi gli usiamo per cercare di zittire qualcuno.
    Solo in questa sezione...
    Quali voti?

    Te pure c'hai seri problemi




  12. #46812
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    ma dei redattori frega meno di 0. sa Dio cosa gli passa per la testa
    io mi stupisco di comuni mortali che la pensano allo stesso modo, magari credendo che è così e basta stolo perchè Gargamella l'ha scritto nella recensione
    a me non frega assolutamente nulla delle recensioni, ho letto giusto quella di spazio perché incuriosito dal fatto che non avesse il voto (e poi perché beh, scriviamo sul forum di spaziogames, un motivo ci sarà). La mia opinione me la sono formata "autonomamente" (tra virgolette perché nel mondo non siamo certo delle torri d'avorio isolate da tutto il resto; è logico che veniamo continuamente influenzati da ciò che ci circonda, ma è proprio così che si formano personalità, carattere ed opinioni), vedendo i video di gameplay, giocandoci io stesso durante i testfire ecc.




  13. #46813
    _gHoSstDeEmon_
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    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Aspe' forse ho capito il problema, non conosci il significato della parola innovazione
    La tua ironia da moderatore con i poteri è sempre un piacere da osservare. Però dopo un pò annoi.

    Il significato della parola innovazione manca a te, che essendo un veterano dei VG pari essertela scordata e agli altri che da buoni samaritani si fidano di ciò che leggono in giro e per ogni piccola cosa nuova che vedono in un gioco.

    Con questo concludo perchè qua ovviamente cosa vuoi fare? E' impossibile farvi ragionare, è come buttare una palla su un muro di cemento e sperare che rimanga lì.

  14. #46814
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    La tua ironia da moderatore con i poteri è sempre un piacere da osservare. Però dopo un pò annoi.

    Il significato della parola innovazione manca a te, che essendo un veterano dei VG pari essertela scordata e agli altri che da buoni samaritani si fidano di ciò che leggono in giro e per ogni piccola cosa nuova che vedono in un gioco.

    Con questo concludo perchè qua ovviamente cosa vuoi fare? E' impossibile farvi ragionare, è come buttare una palla su un muro di cemento e sperare che rimanga lì.
    a questo punto però ci fai un esempio di vera innovazione?

  15. #46815
    defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
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    Modificazione, perlopiù in meglio, dello stato di cose esistente SIN rinnovamento, riforma
    Da vocabolario.



  16. #46816
    L'avatar di Charlie
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    La tua ironia da moderatore con i poteri è sempre un piacere da osservare. Però dopo un pò annoi.

    Il significato della parola innovazione manca a te, che essendo un veterano dei VG pari essertela scordata e agli altri che da buoni samaritani si fidano di ciò che leggono in giro e per ogni piccola cosa nuova che vedono in un gioco.

    Con questo concludo perchè qua ovviamente cosa vuoi fare? E' impossibile farvi ragionare, è come buttare una palla su un muro di cemento e sperare che rimanga lì.
    E vai va', che tra sparamerda e pistole ficcate in culo ne ho abbastanza tipo

    Vai a ragionare altrove


    Ultima modifica di Charlie; 28-05-15 alle 15:26:35


  17. #46817
    Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
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    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    dai, quel video è orribile, non pretendevi davvero che lo vedessi fino in fondo?
    ma comunque boh, puoi solo colorare in giro senza fare nient'altro?
    che poi mi sembra che hai fatto tu lo gnorri col resto del mio post io ti ho concesso infatti che il concept di base (colorare dappertuttoh!) di splatoon sia lo stesso di questo, ehm, capolavoro che è stato postato, ma resta il fatto che splatoon è innovativo nelle meccaniche ecc., che sinceramente non mi sembrano affatto l'evoluzione del concept e delle meccaniche di questo color wars. Ed essenzialmente proprio perché, tornando al concept di base, sebbene l'idea del colorare sia praticamente la stessa, splatoon si basa sulla figura dell'inkling, calamaro umanoide che si trasforma, e su questo si basano tutte le meccaniche di particolarissimo utilizzo dell'inchiostro
    Si, ma leggiamo bene.
    Le meccaniche alla base di Splatoon sono le medesime. Vince chi colora la percentuale maggiore di mappa.

    Questo è il concept. Sono uguali.
    Come appunto mi stai dando ragione tu. Tutto il resto è quello che rende Splatoon diverso da Color Wars, o semplicemente, Splatoon.
    Ma così è stato anche con Kill Switch e Gear of War.

    Per concludere, non sto negando la tua tesi, ma quando uno dice "concept" si riferisce all'idea base del titolo, non alle strutture di contorno. (inlink, coperture dinamice, ecc... )



  18. #46818
    _gHoSstDeEmon_
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    Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Per concludere, non sto negando la tua tesi, ma quando uno dice "concept" si riferisce all'idea base del titolo, non alle strutture di contorno. (inlink, coperture dinamice, ecc... )
    Minca ma ci vuole tanto a capire??
    boh a me non pare tanto complesso eppure mi stanno consigliando loro a me di googlare treccani

  19. #46819
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
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    Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Si, ma leggiamo bene.


    Come appunto mi stai dando ragione tu. Tutto il resto è quello che rende Splatoon diverso da Color Wars, o semplicemente, Splatoon.
    Ma così è stato anche con Kill Switch e Gear of War.

    Per concludere, non sto negando la tua tesi, ma quando uno dice "concept" si riferisce all'idea base del titolo, non alle strutture di contorno. (inlink, coperture dinamice, ecc... )
    non sono d'accordo perché scindo fra "concept" e "(tutte le) meccaniche di base"
    per intenderci: considero il concept come la prima delle meccaniche di base, quella più importante di tutte, il fulcro centrale del gioco. Ma intorno al concept ci sono tutte le altre meccaniche, fra cui distinguo fra le meccaniche di base, e meccaniche "secondarie".
    Ciò che rende il gioco così com'è, la sua essenza, è il concept + le altre meccaniche basilari; le meccaniche secondarie invece potrebbero anch'essere state diverse senza necessariamente modificare l'essenza del gioco: sono più dei dettagli, diciamo.
    Ad esempio in splatoon il concept di gioco è il colorare; alcune meccaniche di base sono la trasformazione in calamaro e le proprietà dell'inchiostro; le meccaniche secondarie potrebbero essere gli effetti delle diverse categorie di armi, o dei poteri

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Minca ma ci vuole tanto a capire??
    boh a me non pare tanto complesso eppure mi stanno consigliando loro a me di googlare treccani
    ma come, prima dici di non credere ciecamente alle parole degli altri, e poi ti appigli a una parola di the bach, che non c'entra con quello che stavi dicendo tu, per "smontarci"?
    state sostenendo due cose diverse. Lui parla del concept, tu dici che il gioco nella sua totalità non è niente di nuovo.
    Perché the bach ha detto che il concept non è la prima volta che viene visto (comunque sono sicuro che nintendo non era a conoscenza di sto color wars, che in effetti è la prima volta che sento nominare io stesso ), ma allo stesso tempo ha asserito che il gameplay è innovativo eccome, e ti ha pure ripreso su questo punto


    Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 28-05-15 alle 15:34:38


  20. #46820
    Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
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    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo perché scindo fra "concept" e "(tutte le) meccaniche di base"
    per intenderci: considero il concept come la prima delle meccaniche di base, quella più importante di tutte, il fulcro centrale del gioco. Ma intorno al concept ci sono tutte le altre meccaniche, fra cui distinguo fra le meccaniche di base, e meccaniche "secondarie".
    Ciò che rende il gioco così com'è, la sua essenza, è il concept + le altre meccaniche basilari; le meccaniche secondarie invece potrebbero anch'essere state diverse senza necessariamente modificare l'essenza del gioco: sono più dei dettagli, diciamo.
    Ad esempio in splatoon il concept di gioco è il colorare; alcune meccaniche di base sono la trasformazione in calamaro e le proprietà dell'inchiostro; le meccaniche secondarie potrebbero essere gli effetti delle diverse categorie di armi, o dei poteri
    Perfetto, finchè si tratta di una tua personalissima visione della parola "concept" nell mondo della struttura di un prodotto videoludico, qualsiasi tuo pensiero e ben accetto.
    Purtroppo però, come tu stesso confermi in una qualche sorta di disfunzione di personalità, il concept alla base di Splatoon è quello di colorare porzioni di mappa, e non di sovrastare i nemici decimandoli in numero. Ergo, l'idea era già nata da altre parti.
    Ben venga per noi che Nintendo sia riuscita a creare un gioco nuovo partendo da questa idea di base.



  21. #46821
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    Secondo me il match making più che tra livelli andrebbe fatto tra armi.

    Se si mette una squadra senza rulli contro una squadra che il rullo ce l'ha, la partita è segnata.
    Puoi fare quello che vuoi ma non colorerai mai bene la tua area, puoi solo sperare di strappare territori al nemico.

    Questo è l'unico vero problema di Splatoon, non la chat o i contenuti

    Adesso prenderò il rullo anche se non mi piace perché sono 10 partite che mi mette in squadre senza rullo.
    E scommetto che appena prenderò il rullo mi troverò in una squadra di soli rulli e ci faranno il culo perché ci fredderanno a distanza

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ah be se questa è da chiamarsi innovazione....

    Allora faccio un gioco dove si spara la cacca dalle pistole e sono stato innovativo perchè ho creato il primo gioco dove sti spara la mèrda?

    Queste sono proprio offese per chi è stato davvero innovativo in passato
    Però poi non ti lamentare della gente che """ti offende""" se è chiaro come il sole che non si parla della semplice sostituzione dei proiettili con l'inchiostro, ma della ridefinizione del concetto di copertura e spostamento.

    Scalare le pareti e i muri, tracciarsi un percorso in linea retta per nuotarci dentro ed essere più veloci (per scappare o raggiungere in fretta zone "calde").
    Il supersalto per raggiungere i compagni, tendere agguati ai nemici nascosti nell'inchiostro, e MILLE ALTRE COSE, tra cui anche l'enfasi stessa sulla conquista del territorio invece che sulle Kill.

    Sono cose PALESI ed OGGETTIVE.

    E no, non è un'offesa ai titoli "realmente innovativi" del passato.
    Splatoon si siede accanto a Mario 64 per innovazione del gameplay, prescindendo da contenuti e cazzate varie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    e questa secondo te sarebbe innovazione? questo è semplicemente il gameplay del gioco
    no sul serio, io ieri fui il primo a difendere sto gioco perchè secondo me stava diventando soggetto a diverse critiche imbarazzanti da chi il gioco non ce l'aveva, ma definirlo innovativo è senza dubbio esagerato, davvero, disintossicatevi da sta mania di credere innovativo anche il più piccolo peto partorito con esclusività Nintendo per qua la cosa comincia ad essere grave oltre che imbarazzante.

    - - - Aggiornato - - -

    E come fa ad essere innovativo se è l'unico gioco dove si spara inchiostro? Il paragone con cosa lo fai per dire che è innovativo?
    Madonna Santa Ghost, sei imbarazzante.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ma lo vedi che allora non hai capito una sega?
    Tutto ciò che è stato sopra specificato non ha nulla che possa essere considerato a livello di gameplay INNOVATIVO, nel vero senso della parola.
    Cosa vuol dire è innovativo nell'uso che ne fai dell'inchiostro?
    Allora in Metal Gear al posto di sparare con la pistola, premo triangolo me la metto su per le chiappe, sono stato innovativo nell'uso di un arma?
    Io spero che voi stiate scherzando

    Le innovazioni in termnini di gameplay e di meccaniche sono proprio un altra cosa. Ripeto disintossicatevi da sta mania di credere ogni cosa innovativa, segno che probabilmente la vostra prima generazione è stata quella 360/ps3
    Ma mica si spara solo inchiostro e stop

    Ma guardati dei video del gioco almeno e dimmi se è un comune TPS con l'inchiostro al posto dei proiettili

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da The_BACH Visualizza Messaggio
    Perfetto, finchè si tratta di una tua personalissima visione della parola "concept" nell mondo della struttura di un prodotto videoludico, qualsiasi tuo pensiero e ben accetto.
    Purtroppo però, come tu stesso confermi in una qualche sorta di disfunzione di personalità, il concept alla base di Splatoon è quello di colorare porzioni di mappa, e non di sovrastare i nemici decimandoli in numero. Ergo, l'idea era già nata da altre parti.
    Ben venga per noi che Nintendo sia riuscita a creare un gioco nuovo partendo da questa idea di base.
    Il concetto è la "conquista" del territorio.
    Non crederemo veramente che qualcuno in Nintendo (o nel mondo) si a conoscenza di quell'obbrobrio che hai postato


    Firma Non A Norma

  22. #46822
    L'avatar di Mortipher
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ah be se questa è da chiamarsi innovazione....

    Allora faccio un gioco dove si spara la cacca dalle pistole e sono stato innovativo perchè ho creato il primo gioco dove sti spara la mèrda?

    Queste sono proprio offese per chi è stato davvero innovativo in passato
    Facci qualche esempio di innovazione, sentiamo

    Poi non ho capito il discorso secondo il quale se una meccanica non viene (o non può essere) ripresa da altri giochi non può essere considerata una innovazione wtf?




  23. #46823
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    i troll di una volta cercavano di avere una logica di fondo però


    Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

  24. #46824
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
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    Una volta i troll erano Loris, Erik e Leon. Pure Aztlan per noi sappiamo chi.

    Poi Jaska è sparito e quelli di Erik non li sgamava più nessuno quindi il regolamento è cambiato. True story.


    -

  25. #46825
    немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
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    Non avete idea di quanti anni sono che aspetto un gioco su Doodieman. Manco kickstarter può far qualcosa, a quanto pare
    Spoiler:

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