Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

    46 51.69%
  • Laggente più poi

    43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #46951
    L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Località
    Salerno
    Post
    39,594
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Cioè ma in giro si va decantando da ANNI la necessità di coperture dinamiche, di maggior senso tattico nell'uso delle stesse e del bisogno di aggiornare sta meccanica al nuovo millenio... ora che Splatoon aggiorna questa meccanica dando la possibilità di CREARE coperture dinamiche, distruggerle conquistando zone, e addirittura dando la possibilità di spostarvisi IN VERTICALE ampliando la meccanica lungo una ulteriore asse y contigua (e qui vi voglio), non va bene.

    Splatoon non è forse il massimo dell'innovazione (innovare significa un'altra cosa ancora, significa proprio proporre una completa tipologia di gioco, non una reinterpretazione), ma è una totale REINVENZIONE del concetto di copertura, rendendo l'intera arena una TOTALE copertura che varia in continuazione senza freni e stop di alcun tipo, arrivando addirittura in casi limite a rendere un giocatore inerme e privo di cover, mentre la squadra avversaria fa un pandemonio saltando a destra e manca, raggiungendo luoghi alti con disinvoltura e circondando il nemico senza che questo manco possa rendersene conto.

    Basta attaccare il cervello per accorgersene. Se questa non è una caratteristica che reinventa il suo genere, allora non avete idea di cosa volete da un genere che vi piace. Magari non vi piace Splatoon e aspettate questa caratteristica in un altro titolo che possa interessarvi di più, ma i fatti sono questi che vi piaccia o meno.
    secondo me è solo una questione terminologica come spesso accade

    il termine innovazione lo intendo proprio in questo modo, un mischiare le carte, uno svecchiamento, una novità in quanto tale fresca, insomma quello che fa Splatoon nel genere di appartenenza

    la cosa poi deve funzionare ovviamente, senò davvero al posto dei proiettili metto la cacca [cit. ghost] e per il resto le meccaniche di gameplay restano le stesse, deve funzionare al punto di avere un grande riscontro da critica e pubblico, non basta fare trilioni di indie su Steam Summer

    non concordo con wmario per cui se la meccanica nuova non diviene standard per i giochi che verranno non si può parlare di innovazione, ma qui torniamo al punto iniziale del mio post

    intanto innova, innegabilmente, se sarà rivoluzione si vedrà, anche se non sembrano esserci i presupposti

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Maronna, si vede che era un pò che non uscivano giochi su sta scatoletta..Messia Splatoon...i TPS aspettavano quest'innovazione infatti, al prossimo gears, vedtemo marcus nascondersi nel fango e far salti chilometrici da base a base
    è una vergognaaahh!




  2. #46952
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,919
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Maronna, si vede che era un pò che non uscivano giochi su sta scatoletta..Messia Splatoon...i TPS aspettavano quest'innovazione infatti, al prossimo gears, vedtemo marcus nascondersi nel fango e far salti chilometrici da base a base
    Ma io ho la console da 7 mesi e devo ancora recuperare roba, il discorso delle uscire scarse non regge


    Firma Non A Norma

  3. #46953
    Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    Post
    10,152
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Maronna, si vede che era un pò che non uscivano giochi su sta scatoletta..Messia Splatoon...i TPS aspettavano quest'innovazione infatti, al prossimo gears, vedtemo marcus nascondersi nel fango e far salti chilometrici da base a base
    Si è vista molto più la mancanza di giochi quando laggente è andata a prendere bloodborne e l'ha riportato in negozio dopo aver compreso di cosa si trattasse.
    E sì, perché altrove laggente compra giochi senza sapere e solo perché c'è il nulla cosmico di esclusive da "vantare" e giocare.
    W WiiU!



    Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".


  4. #46954
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,919
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    secondo me è solo una questione terminologica come spesso accade

    il termine innovazione lo intendo proprio in questo modo, un mischiare le carte, uno svecchiamento, una novità in quanto tale fresca, insomma quello che fa Splatoon nel genere di appartenenza

    la cosa poi deve funzionare ovviamente, senò davvero al posto dei proiettili metto la cacca [cit. ghost] e per il resto le meccaniche di gameplay restano le stesse, deve funzionare al punto di avere un grande riscontro da critica e pubblico, non basta fare trilioni di indie su Steam Summer

    non concordo con wmario per cui se la meccanica nuova non diviene standard per i giochi che verranno non si può parlare di innovazione, ma qui torniamo al punto iniziale del mio post

    intanto innova, innegabilmente, se sarà rivoluzione si vedrà, anche se non sembrano esserci i presupposti



    è una vergognaaahh!
    Meno male che c'è Charlie, a volte penso che non sono io a saper i spiegare

    Tra i titoli del mercato console più visibili (non giochi che conoscono in 3) Splatoon è senza dubbio uno dei giochi più innovativi negli ultimi 10-15 anni relativamente al suo genere di appartenenza.

    Ma no, sia mai che Nintendo possa osare tanto


    Firma Non A Norma

  5. #46955
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Maronna, si vede che era un pò che non uscivano giochi su sta scatoletta..Messia Splatoon...i TPS aspettavano quest'innovazione infatti, al prossimo gears, vedtemo marcus nascondersi nel fango e far salti chilometrici da base a base
    Ma 'st'hateraggio senza senso?


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  6. #46956
    Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    Località
    Forlì-Cesena
    Post
    17,397
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma 'st'hateraggio senza senso?
    Se perde tempo ad haterare noi si vede che anche nella/e sua/e scatoletta/e non ci sono tanti giochi



  7. #46957
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    Località
    Torino
    Post
    32,779
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Se perde tempo ad haterare noi si vede che anche nella/e sua/e scatoletta/e non ci sono tanti giochi
    Azz.

    Comunque 35 euro un gioco first party al D1 senza portare nulla indietro. Sogno o son desto? Le "piccolezze" che ti rendono il cuore e il portafoglio leggero...grazie Nintendo!


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  8. #46958
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Maronna, si vede che era un pò che non uscivano giochi su sta scatoletta..Messia Splatoon...i TPS aspettavano quest'innovazione infatti, al prossimo gears, vedtemo marcus nascondersi nel fango e far salti chilometrici da base a base
    *

    *il qui presente post ha lo stesso valore contenutistico di quello quotato.


    -

  9. #46959
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Località
    Periferia Zebesiana (Roma)
    Post
    17,766
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Meno male che c'è Charlie, a volte penso che non sono io a saper i spiegare

    Tra i titoli del mercato console più visibili (non giochi che conoscono in 3) Splatoon è senza dubbio uno dei giochi più innovativi negli ultimi 10-15 anni relativamente al suo genere di appartenenza.

    Ma no, sia mai che Nintendo possa osare tanto
    Occhio a dire 15 anni, cha a inizio millennio kamiya partiva da resident evil per creare un genere completamente nuovo



    Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

    Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  10. #46960
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Occhio a dire 15 anni, cha a inizio millennio kamiya partiva da resident evil per creare un genere completamente nuovo
    Intendi il genere inventato qualche tempo prima da Alone In The Dark?


    -

  11. #46961
    Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Post
    12,176
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

    Predefinito

    Lo story mode è bello assai
    Molto vario e divertente

  12. #46962
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Località
    Periferia Zebesiana (Roma)
    Post
    17,766
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Intendi il genere inventato qualche tempo prima da Alone In The Dark?
    No zuccone, intendo il genere su cui te e the metaller spendete fiumi di parole



    Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

    Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  13. #46963
    Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    Località
    cerulean city,kanto
    Post
    6,458
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Ma il mondo di ocarino è così piccolo... per chi lo giocò all'uscita: davvero lo trovavate immenso come mi è capitato di leggere? Certi limiti allora non erano evidenti come appaiono oggi?
    Ai tempi un full open world del genere non era la norma, poi tutto vivo e pulsante, ciclo giorno-notte con tanto di alba e tramonto e vari npc che a seconda dell'orario potevano essere in luoghi diversi e ognuno aveva la sua da dire. Poi se prendi zelda TP ha il mondo che è 4 volte quello di oot, ma per buona parte è vuoto e fine a se stesso, su oot è più contenuto(anche se ai tempi non lo era), ma non un solo pixel di quel mondo era messo lì dentro a caso per allungare il brodo, senza npc, segreti o qualunque cosa da fare che non era passare col cavallo aspettando di arrivare a destinazione, come succedeva appunto in TP.
    Se poi pensi che si era abituati ai livelli tunnel di crash bandicoot, alle telecamere fisse di resident evil, e anche giochi con livelli più open come mario 64 e spyro the dragon di certo non davano l'impressione di mondo vivo come in oot.



  14. #46964
    Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    Post
    16,919
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Occhio a dire 15 anni, cha a inizio millennio kamiya partiva da resident evil per creare un genere completamente nuovo
    Ho detto "uno dei" più innovativi, non l'unico, nè il più innovativo


    Firma Non A Norma

  15. #46965
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    No zuccone, intendo il genere su cui te e the metaller spendete fiumi di parole
    Ah. errore mio, pensavo il survival horror partendo da RE


    -

  16. #46966
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Località
    Osservatorio Cometa
    Post
    10,310
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da masterghiru Visualizza Messaggio
    Ai tempi un full open world del genere non era la norma, poi tutto vivo e pulsante, ciclo giorno-notte con tanto di alba e tramonto e vari npc che a seconda dell'orario potevano essere in luoghi diversi e ognuno aveva la sua da dire. Poi se prendi zelda TP ha il mondo che è 4 volte quello di oot, ma per buona parte è vuoto e fine a se stesso, su oot è più contenuto(anche se ai tempi non lo era), ma non un solo pixel di quel mondo era messo lì dentro a caso per allungare il brodo, senza npc, segreti o qualunque cosa da fare che non era passare col cavallo aspettando di arrivare a destinazione, come succedeva appunto in TP.
    Se poi pensi che si era abituati ai livelli tunnel di crash bandicoot, alle telecamere fisse di resident evil, e anche giochi con livelli più open come mario 64 e spyro the dragon di certo non davano l'impressione di mondo vivo come in oot.
    Sì, questo lo so, ma resta il fatto che a piedi attraversi tutta la mappa in... quanto? 6 minuti? 8 minuti?
    Sarà stato comunque tanto per lo standard dei tempi, ma sempre di pochi minuti si parla




  17. #46967
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    secondo me è solo una questione terminologica come spesso accade

    il termine innovazione lo intendo proprio in questo modo, un mischiare le carte, uno svecchiamento, una novità in quanto tale fresca, insomma quello che fa Splatoon nel genere di appartenenza

    la cosa poi deve funzionare ovviamente, senò davvero al posto dei proiettili metto la cacca [cit. ghost] e per il resto le meccaniche di gameplay restano le stesse, deve funzionare al punto di avere un grande riscontro da critica e pubblico, non basta fare trilioni di indie su Steam Summer

    non concordo con wmario per cui se la meccanica nuova non diviene standard per i giochi che verranno non si può parlare di innovazione, ma qui torniamo al punto iniziale del mio post

    intanto innova, innegabilmente, se sarà rivoluzione si vedrà, anche se non sembrano esserci i presupposti



    è una vergognaaahh!
    Ma allora è svecchiamento, non innovazione.
    Il fatto che in splatoon si usi l'oggetto principale dwl gioco ovvero l'inchiostro in determinati modi come fai a chiamarla innovazione? Io per innovazione (nonostante il significato sull'amato Treccani) nei videogiochi la prendo più come una cosa creata e poi ripresa o che comunque puó essere ripresa in futuro in altri giochi, un pó come una base da cui partire per poi estrapolarci mille sfumature.




    Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

  18. #46968
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Comunque no, parlando seriamente, non capisco davvero come un uso simile delle coperture quanto a dinamicità, verticalità e precarietà, possa essere considerato "nulla di che". Quando si parla di Gears, la sua verticalità è roba wow, quando si parla di RE4, lo standard della reticolo ravvicinato è wow, perfino Mirror's Edge mo mi si viene a dire che ha portato la dinamicità nella prima persona (roba che boh, a me sembra semplicemente abbiano preso una cosa che in terza di faceva già, l'hanno applicato alla prima persona, poi qualche altro developer di FPS s'è svegliato e ha detto "anche io anche io" non la trovo na cosa esattamente assurda). Ma Splatoon che ridefinisce questo concetto espandendolo in modo piuttosto anomalo per il suo genere di appartenenza, invece no.

    Serio dai, vorrei mi spiegaste perchè non dovrei considerarla una trovata degna di nota. Ovvio, qualcuno pompa come al bordello, ma non significa che mo bisogna combattere l'eccesso con l'eccesso, un po' di sobrietà sarà dovuta (in sto topic ancora ci provo). spiegatemi che ve devo di, magari non ci arrivo.


    -

  19. #46969
    Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Località
    Periferia Zebesiana (Roma)
    Post
    17,766
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Ho detto "uno dei" più innovativi, non l'unico, nè il più innovativo
    Senza averlo provato non posso dire nulla con certezza, ma sinceramente trovo stoni un po' in mezzo a gente che ha inventato interi generi o ne ha rivoluzionati altri come mikami con resident evil 4

    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Ah. errore mio, pensavo il survival horror partendo da RE
    Splatoon fa brutti effetti
    No in effetti era fraintendibile da come ho scritto

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Sì, questo lo so, ma resta il fatto che a piedi attraversi tutta la mappa in... quanto? 6 minuti? 8 minuti?
    Sarà stato comunque tanto per lo standard dei tempi, ma sempre di pochi minuti si parla
    E quindi ?
    Meglio il mare di wind waker che ci metti gli anni a girarlo e ti fai due maroni così per quanto è vuoto vè ?



    Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

    Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

  20. #46970
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Comunque no, parlando seriamente, non capisco davvero come un uso simile delle coperture quanto a dinamicità, verticalità e precarietà, possa essere considerato "nulla di che". Quando si parla di Gears, la sua verticalità è roba wow, quando si parla di RE4, lo standard della reticolo ravvicinato è wow, perfino Mirror's Edge mo mi si viene a dire che ha portato la dinamicità nella prima persona (roba che boh, a me sembra semplicemente abbiano preso una cosa che in terza di faceva già, l'hanno applicato alla prima persona, poi qualche altro developer di FPS s'è svegliato e ha detto "anche io anche io" non la trovo na cosa esattamente assurda). Ma Splatoon che ridefinisce questo concetto espandendolo in modo piuttosto anomalo per il suo genere di appartenenza, invece no.

    Serio dai, vorrei mi spiegaste perchè non dovrei considerarla una trovata degna di nota. Ovvio, qualcuno pompa come al bordello, ma non significa che mo bisogna combattere l'eccesso con l'eccesso, un po' di sobrietà sarà dovuta (in sto topic ancora ci provo). spiegatemi che ve devo di, magari non ci arrivo.
    Quando si parla di quando si parla da.
    Sono giochi che sono usciti 10 anni fa, come fai a paragonarli ad uno che è uscito l'altro ieri? E' più probabile che possa essere considerato innovativo uno di 10 anni fa o uno uscit0 2 giorni fa?

  21. #46971
    L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    Località
    Milano
    Post
    15,475
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Quando si parla di quando si parla da.
    Sono giochi che sono usciti 10 anni fa, come fai a paragonarli ad uno che è uscito l'altro ieri? E' più probabile che possa essere considerato innovativo uno di 10 anni fa o uno uscit0 2 giorni fa?

    Ma che risposta è?

  22. #46972
    SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    Post
    20,942
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Quando si parla di quando si parla da.
    Sono giochi che sono usciti 10 anni fa, come fai a paragonarli ad uno che è uscito l'altro ieri? E' più probabile che possa essere considerato innovativo uno di 10 anni fa o uno uscit0 2 giorni fa?
    E' palese che il tempo dice chi "innova" e chi no. Centra con quello che ho chiesto? Non credo. ho chiesto perchè una simile espansione di concetto non può essere considerata perlomeno anomala o degna di nota.

    O devo aspettare 10 anni per avere una risposta?


    -

  23. #46973
    Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    Località
    cerulean city,kanto
    Post
    6,458
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    Sì, questo lo so, ma resta il fatto che a piedi attraversi tutta la mappa in... quanto? 6 minuti? 8 minuti?
    Sarà stato comunque tanto per lo standard dei tempi, ma sempre di pochi minuti si parla
    Forse attraversi solo piana di hyrule, che non è tutta la mappa, ma solo l'area centrale che ti porta a tutte le altre, c'era il deserto gerudo, il lago hylia, il fiume zora, death mountine, il bosco dei kokiri(con annesso lost woods), 4 centri abitati(tra cui spicca il castello di hyrule) e i vari dungeon.



  24. #46974
    _gHoSstDeEmon_
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MiaterM Visualizza Messaggio
    Ma che risposta è?
    Una risposta veritiera.
    Che Gears abbia introdotto novità all'interno dei TPS, con coperture dinamiche e il resto poi adottate da tanti altri giochi nella scorsa gen è un dato di fatto, ma è pur vero che ormai esiste da 10 anni
    Splatoon quali meccaniche innovative ha apportato nel mondo dei tps? Spiegatemelo e vi darò ragione

  25. #46975
    Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    Località
    Osservatorio Cometa
    Post
    10,310
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Senza averlo provato non posso dire nulla con certezza, ma sinceramente trovo stoni un po' in mezzo a gente che ha inventato interi generi o ne ha rivoluzionati altri come mikami con resident evil 4



    Splatoon fa brutti effetti
    No in effetti era fraintendibile da come ho scritto



    E quindi ?
    Meglio il mare di wind waker che ci metti gli anni a girarlo e ti fai due maroni così per quanto è vuoto vè ?
    Minchia ma non è una criticaaaaa! È una domanda credo legittima da parte di uno che a quei tempi non giocò ocarina e anzi ancora quasi non giocava proprio!




Pagina 1879 di 4163 PrimaPrima ... 879137917791829186918751876187718781879188018811882188318891929197923792879 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •