Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Mi mancava il topic randomico dove il nintendaro di turno si sente il custode della vera essenza dei vg
    Certo, mica faccio come voi che acquistano roba a casaccio. Nintendaro fiero. Deal with it.
    La prossima volta lo scrivo in maniera meno criptica, il post

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Certo, mica faccio come voi che acquistano roba a casaccio. Nintendaro fiero. Deal with it.
    La prossima volta lo scrivo in maniera meno criptica, il post
    ti ha preso per nintendaro

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Non sto più capendo chi scherza e chi fa sul serio

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    ti ha preso per nintendaro
    Fino al SuperNes. Poi mi sono lasciato trasportare dalla putenza del monolito. E vabbè, i gusti si cambiano nella vita

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Grazie a laggente però io giocherò bloodborne 2, tu prega che qualche povero cristo compri splatoon sennò l'innovazione calamarosa te la scordi in futuro

- - - Aggiornato - - -

Mi mancava il topic randomico dove il nintendaro di turno si sente il custode della vera essenza dei vg

- - - Aggiornato - - -

Metroid prime ed eternal darkness, se hai avuto il cubo li conosci. Però ambientazioni dark come le intendi tu non ne hanno, e per me è un bene
    Guarda che Splatoon il primo giorno in Giappone ha venduto 120.000 copie
    In un giorno

E girano foto di gente in fila fuori dai negozi per comprare Splatoon

Altro che "qualche povero Cristo", questo mi sa che venderà un botto

- - - Aggiornato - - -

Fino al SuperNes. Poi mi sono lasciato trasportare dalla putenza del monolito. E vabbè, i gusti si cambiano nella vita
    Putenza?

Cioè da PS3 in poi posso pure capire, ma più per demeriti Nintendo che altro

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Putenza?

Eh eh. Te piacerebbe
    Come si vede che non hai vissuto i tempi della prima Playstation. Fu una rivoluzione alla pari di quella francese nella storia

- - - Aggiornato - - -

Meno male che vi salvò Mario 64

Legend of forum
    Iscritto dal
    30-Dec-2005
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    20611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genin Visualizza Messaggio
    Lasciando per un momento da parte Splatoon e la sua definizione di "innovazione allo stato puro" che continua a puzzarmi un po' (senza togliere alle meccaniche che possono essere interessanti, divertenti e pure abbastanza originali sia chiaro).

La scorsa notte non mi sono sentito granchè bene e non ho chiuso occhio (il mio post delle 5 del mattino direi che è molto indicativo ) mi sono chiesto quale sia il motivo principale che dal gamecube in poi (ho posseduto TUTTE le console Nintendo fino appunto al GC) mi ha tenuto lontano dal mondo Nintendo e dai suoi giochi...

-comparto tecnico? Assolutamente NO. La bella grafica e le possibilità che offrono un hardware "decente" non fanno schifo a nessuno, ma di certo non sono la mia priorità. Oltretutto sono appassionato anche di retrogame ed indie games, dove spesso la componente tecnica sfiora il "preistorico".

-l'on line? NO. L'ho scoperto abbastanza di recente tutto sommato (ma mi ci diverto tantissimo), dato che da un po' ho una linea internet che mi permette di giocare abbastanza agevolmente.. ma sono principalmente un grosso sostenitore del single player, prima di tutto. Anche qui Nintendo è rimasta molto indietro, ma non è certo un motivo per cui non la considero più.

-I multipliattaforma? Beh... qui si. Perchè, accidenti, se prendo una qualsiasi altra piattaforma di gioco posso giocare il 90% (almeno) dei titoli multipiattaforma, tra i quali spuntano anche ottimi giochi. Sulle recenti console Nintendo ne arriva si e no, uno ogni 10 ed è quasi sempre una conversione castrata in vari aspetti.

-Le esclusive... un po' si. Spesso curate e pregevoli... ma i brand storici Nintendo davvero non fanno più presa su di me (e li gioco dall''89-90). E' una questione di gusti, sia chiaro, non è una critica, ma quelle della concorrenza mi mettono più gola quasi sempre.

Eppure non è tutto... non ci siamo. Manca qualcosa... qualcosa che ancora non mi ha fatto valutare Wii U (o la Wii prima di lui) anche solo come console "secondaria".

Pensandoci e ripensandoci (durante la mia luuunga notte insonne ) sono giunto a questa conclusione:

Sulle console Nintendo c'è qualche gioco che proponga una trama matura e profonda? Con magari personaggi che lo siano altrettanto... (vi prego... NON ditemi Zelda)
    Anche la componente violenta... ammetto che mi piace pure quella "gratuita", ma spesso in molti giochi l'ho trovata anche molto ben contestualizzata (tipo the last of us), possibile che da Nintendo tutto ciò sembra essere bandito in modo tanto "assoluto"?

Amo molto anche le ambientazioni "dark"... magari dove sono rappresentate situazioni di degrado (anche sociale) insomma qualcosa che riesca un po' a colpire il giocatore in questo senso... ma anche qui... si può vedere su Nintendo qualcosa che non siano animali fumettosi parlanti e salti su blocchi mentre si mangiano funghetti?
    Le trame sono sempre legate all'eroe puro che deve salvare la principessa dal cattivone di turno?

Che ne pensate? Illuminatemi... (e riportatemi esempi in cui posso eventualmente trovare pane per i miei denti)
    hanno preso monolith e il brand fatal frame, ma chiaramente il punto focale della loro offerta è un altro, niente di male se a te non piace

però è sempre stato così, non capisco perchè fino al wii sì, poi no

Ultima modifica di wmario; 29-05-15 alle 15:19:39

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Putenza?

A dire il vero solo il cubetto ha dimostrato di essere più putente, già il N64 zoppicava a causa delle cartucce a collo di bottiglia. Psx arava culi con la metà, RE2 è la dimostrazione più palese

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Spoiler:

- - - Aggiornato - - -

Eh eh. Te piacerebbe
    Come si vede che non hai vissuto i tempi della prima Playstation. Fu una rivoluzione alla pari di quella francese nella storia

- - - Aggiornato - - -

Nn ho vissuto i tempi della prima Playstation? Ma che ne sai di me che come minimo sono più grande di te

Presi un Nintendo 64 al lancio, ed è sempre stato molto più potente di PSX, in ogni gioco che possiedo

- - - Aggiornato - - -

A dire il vero solo il cubetto ha dimostrato di essere più putente, già il N64 zoppicava a causa delle cartucce a collo di bottiglia. Psx arava culi con la metà, RE2 è la dimostrazione più palese
    Mario 64, Banjo e Kazooie, Perfect Dark Zero, Goldeneye, Turok 2, F-Zero X, Lylatwars e tanti, tantissimi altri, gridano il contrario

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Sulle console Nintendo c'è qualche gioco che proponga una trama matura e profonda? Con magari personaggi che lo siano altrettanto... (vi prego... NON ditemi Zelda)
    Contando i first party? xenoblade e fire emblem radiant dawn hanno una trama più elaborata e significativa di tutti i first party sony della gen passata. Sinceramente devo ancora capire i tramoni dei first party sony, gli uncharted hanno trame da film ignorantissimi, rachet&clank su ps3 non li ho giocati, ma dubito abbiano chissà quale intreccio narrativo, heavy rain si prende seriamente ma presenta colpi di scena fisicamente impossibile come se adesso si scopre che batman in realtà è ciccio bastard0 da austin power; tlou ha un'ottima narrazione, ma la trama è banale dall'inizio alla fine, ad eccezione del finale toh; beyond non l'ho giocato, ma se dicono sia peggio di HR ci sarebbe solo da ridere; sly come rachet; infamous e killzone non fanno per me, ma se hanno tramoni fammelo sapere, ma sinceramente ne dubito
    Per quanto mi riguarda le migliori trame della scorsa gen sul fronte FP sono uscite da nintendo, guarda un po'

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Nn ho vissuto i tempi della prima Playstation? Ma che ne sai di me che come minimo sono più grande di te

Presi un Nintendo 64 al lancio, ed è sempre stato molto più potente di PSX, in ogni gioco che possiedo

- - - Aggiornato - - -

Mario 64, Banjo e Kazooie, Perfect Dark Zero, Goldeneye, Turok 2, F-Zero X, Lylatwars e tanti, tantissimi altri, gridano il contrario
    A parità di gioco avete preso bei schiaffoni, soprattutto se si tiene conto del rapporto 32-64. Di comparison ce ne sono parecchi in rete

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Wolf Loz non é che nessuno ti capisce, il problema é questo tuo continuo metterti sopra gli altri con inutili Caps Lock che ti fanno apparire piú saccente. Inoltre a momenti pare che tu voglia sminuire giochi rivoluzionari come Mario64 e RE4 "contestualizzando" le loro novitá per poter dire che anche se non saranno rivoluzionarie quelle di Splatoon sono perlomeno innovazioni nel gameplay equiparabili. Cosa che mi pare falsa confrontandola con entrambi i giochi.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Comunque no, parlando seriamente, non capisco davvero come un uso simile delle coperture quanto a dinamicità, verticalità e precarietà, possa essere considerato "nulla di che". Quando si parla di Gears, la sua verticalità è roba wow, quando si parla di RE4, lo standard della reticolo ravvicinato è wow, perfino Mirror's Edge mo mi si viene a dire che ha portato la dinamicità nella prima persona (roba che boh, a me sembra semplicemente abbiano preso una cosa che in terza di faceva già, l'hanno applicato alla prima persona, poi qualche altro developer di FPS s'è svegliato e ha detto "anche io anche io" non la trovo na cosa esattamente assurda). Ma Splatoon che ridefinisce questo concetto espandendolo in modo piuttosto anomalo per il suo genere di appartenenza, invece no.

Serio dai, vorrei mi spiegaste perchè non dovrei considerarla una trovata degna di nota. Ovvio, qualcuno pompa come al bordello, ma non significa che mo bisogna combattere l'eccesso con l'eccesso, un po' di sobrietà sarà dovuta (in sto topic ancora ci provo). spiegatemi che ve devo di, magari non ci arrivo.
    Infatti quella non l'ho capita bene neanch'io.

-I multipliattaforma? Beh... qui si. Perchè, accidenti, se prendo una qualsiasi altra piattaforma di gioco posso giocare il 90% (almeno) dei titoli multipiattaforma, tra i quali spuntano anche ottimi giochi. Sulle recenti console Nintendo ne arriva si e no, uno ogni 10 ed è quasi sempre una conversione castrata in vari aspetti.
    Allora non capisco perché avevi un N64 e un GC, le rispettive Play Station avevano la maggior parte della roba.

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Wolf Loz non é che nessuno ti capisce, il problema é questo tuo continuo metterti sopra gli altri con inutili Caps Lock che ti fanno apparire piú saccente. Inoltre a momenti pare che tu voglia sminuire giochi rivoluzionari come Mario64 e RE4 "contestualizzando" le loro novitá per poter dire che anche se non saranno rivoluzionarie quelle di Splatoon sono perlomeno innovazioni nel gameplay equiparabili. Cosa che mi pare falsa confrontandola con entrambi i giochi.

Infatti quella non l'ho capita bene neanch'io.

Allora non capisco perché avevi un N64 e un GC, le rispettive Play Station avevano la maggior parte della roba.
    Io saccente?

Il caps lock lo metto quando mi sembra che nessuno legga quello che scrivo se non in maniera superficiale, e comunque lo uso quando scrivo wall text, per evidenziare i concetti chiave

Se preferite uso il grassetto comunque

- - - Aggiornato - - -

A parità di gioco avete preso bei schiaffoni, soprattutto se si tiene conto del rapporto 32-64. Di comparison ce ne sono parecchi in rete
    A parità di gioco non vuol dire nulla se sviluppavano su PS e poi facevano i porting non ottimizzati. Sarebbe come dire che Wii U è più scarso di una 360

I first party devi giudicare, e mi sembra che nessun gioco PSX si sia lontanamente avvicinato alla roba del Nintendone

Firma Non A Norma

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Per Giuppy <3

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio

Eh eh. Te piacerebbe

- - - Aggiornato - - -

Perché il Nintendone non fu rivoluzionario? Devo dirti come si vede che non ha vissuto una N64 ora?
    Fu una generazione rivoluzionaria, e Mario64 non ha salvato nessuno, ha proprio iniziato tutto e introdotto la levetta, ma che sará mai, poi occhio a lodarmi Spyro pero'.

PS:E' ancora lasciate fuori OoT, questo topic funziona al contrario (giuppy cit.)

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

L'avatar di MiaterM
    Iscritto dal
    25-Mar-2009
    ID PSN
    melocreepers87
    Steam
    melocreeper
    3DS
    2836 0077 6601
    ID Wiiu
    meloderive
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58677

Predefinito

Wolf, nel momento in cui inizi a sottolineare, mettere in grassetto, mettere in maiuscolo le parole vuol dire che non stai comunicando bene.
    Poi se hater e troll non ti scoltano, non preoccupartene

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

A parità di gioco non vuol dire nulla se sviluppavano su PS e poi facevano i porting non ottimizzati. Sarebbe come dire che Wii U è più scarso di una 360
    Ah, però questo non valeva nel confronto PS3-360, chissà perchè
    Se prendiamo i primi anni, non ricordo di molta gente che disse "PS3 è più putente, ma ci sviluppano sopra le scimmie albine"

Anzi, molti hanno realizzato praticamente solo alla fine, con The Last Of Us.
    "Eh, ma se Naughty Dog sviluppava su 360 montandogli sopra un bluray, veniva fuori uguale". Come cambiano le congetture, in base alle proprie preferenze

Legend of forum L'avatar di Genin
    Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Eucube Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per il tuo prezioso apporto alla discussione... magari ti sei sentito in dovere di farlo in quanto mod di sezione, ma ti ringrazio in ogni caso. Non era necessaria una wall text cmq.

Inviato con un corvo da Yharnam.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Psx più potente del nintendo 64. Solo nel topic del mondo al contrario

- - - Aggiornato - - -

Le cartucce che fanno da collo di bottiglia poi credo sia la perla del giorno

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Metroid prime ed eternal darkness, se hai avuto il cubo li conosci. Però ambientazioni dark come le intendi tu non ne hanno, e per me è un bene
    Metroid è un bel gioco, ma non ha gli elementi che ho descritto io. Eternal darkness un grandissimo gioco... solo che sembra non abbia il "coraggio" di spingersi un po' "oltre" e cercare di "disturbare" davvero il giocatore. Lo custodisco ancora gelosamente per il mio GC cmq, uno dei migliori titoli per la piattaforma secondo me.

In che senso intendi che è un bene cmq? Un più ampio ventaglio di possibilità non farebbe contenti tutti secondo te?

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Psx più potente del nintendo 64. Solo nel topic del mondo al contrario

- - - Aggiornato - - -

ai tempi lo erano davvero

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    29-Jan-2006
    Xbox Live
    genin85
    ID PSN
    genin85
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wmario Visualizza Messaggio
    hanno preso monolith e il brand fatal frame, ma chiaramente il punto focale della loro offerta è un altro, niente di male se a te non piace

però è sempre stato così, non capisco perchè fino al wii sì, poi no
    Beh principalmente perchè invecchiando ho cambiato gusti e sentito la necessità di avere a che fare con questo tipo di "temi/ambientazioni" ecc...

Il GC cmq ospitava l'intera serie di resident evil tra gli esclusivi (all'epoca) RE rebirth e 0. Più Eternal darkness. Motivi sufficienti per me per averlo.
    Da li in poi l'oblio... (eccetto un discretamente buono zombie U che avrei provato volentieri)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    ai tempi lo erano davvero
    Erano "solo" un supporto costosissimo e più complesso su cui lavorare rispetto ai cd rom, ma quella del collo di bottiglia è na leggenda metropolitana

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    La sacrosanta verità, lo spazio su cartuccia era limitatissimo. Col GC avranno pensato tipo "ah si, mettiamoli pure noi quei cosi tondi a forma di sottotazzina, magari conviene"

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

La sacrosanta verità, lo spazio su cartuccia era limitatissimo. Col GC avranno pensato tipo "ah si, mettiamoli pure noi quei cosi tondi a forma di sottotazzina, magari conviene"
    Talmente limitato che su n64 ci stanno i giochi più vasti e graficamente messi meglio dell'epoca, deal with it.

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Pagina 1881 di 4163 PrimaPrima ... 881138117811831187118771878187918801881188218831884188518911931198123812881 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •