Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    No, fa semplicemente ridere: parlo di Splatoon, titolo che se fosse stati multi non avrebbe cacato nessuno di striscio. Ma siccome è esclusiva allora deve essere osannato e idolatrato come simbolo di innovazione, genialità e divertimento.
    Se usciva per ps360 manco si creava il topic quasi.

In effetti si, mi da un po' fastidio la cosa. Cito di Splatoon solo per fare un esempio, mi rivolgo a tutte le esclusive che non sanno ne di carne ne di pesce che solo per la loro appartenenza unica ad una casa, acuisiscono titoli e incoronazioni che se fossero nati "bastardi" non avrebbero minimamente guadagnato per meritocrazia.
    Non ho capito il senso di questo post
    Mi sembra che parecchie serie nella scorsa gen abbiano riscontrato un notevole successo commerciale (Assassin's Creed, Dead Space ed altre) pur nascendo multipiattaforma.
    Stando a quello che dici nessuno doveva considerarle.
    Non capisco perché solo le esclusive avrebbero il "lusso" di essere considerate ed osannate.
    Quindi se Bloodborne fosse uscito multipiatta nessuno l'avrebbe considerato?

Ultima modifica di Sissel8; 29-05-15 alle 21:04:41

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Ogni volta che leggo "maturo" e "dark" mi vien voglia di abbandonare il mondo dei videogiochi bruciando tutte le piattaforme da gioco che ho
    Poi però lo leggo anche se si parla di fumetti, di film e di serie tv. Ci manca solo che inizio a leggerlo pure per lo sport. Ad esempio io ho una bici bianca e verde acceso, è troppo puccettosa e devo cambiarla con una più da uomo maturo e virile?

Credo di ritenermi fortunato ad avere passato l'età del "sono un bimbo grande e devo giocare solo giochi da bimbi grandi" e non avere impedimenti nel passare da un gioco Lego ad uno sparatutto con le armi da fuoco vere (!!!!!) o da un Captain Toad ad un The Witcher 3

Ah sì la settimana scorsa ho visto Mad Max al cinema ma ieri ho rovinato tutto andando a vedere Tomorrowland, vado ad inginocchiarmi sui ceci

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

No, fa semplicemente ridere: parlo di Splatoon, titolo che se fosse stati multi non avrebbe cacato nessuno di striscio. Ma siccome è esclusiva allora deve essere osannato e idolatrato come simbolo di innovazione, genialità e divertimento.

In effetti si, mi da un po' fastidio la cosa. Cito di Splatoon solo per fare un esempio, mi rivolgo a tutte le esclusive che non sanno ne di carne ne di pesce che solo per la loro appartenenza unica ad una casa, acuisiscono titoli e incoronazioni che se fossero nati "bastardi" non avrebbero minimamente guadagnato per meritocrazia.
    62634440.jpg

Scusami, che senso ha questo discorso?
    Il fatto che della gente si diverta con Splatoon è ridicolo perché secondo te non è né carne né pesce?
    L'ho provato oggi e ti posso dire che è molto, molto divertente, se poi per te non lo è (sempre che tu lo abbia provato) ben venga, non capisco però come tu faccia a dire che sono gli altri a sbagliare e tu nel giusto

Ultima modifica di Dark Nightmare; 29-05-15 alle 21:06:37

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Madonna santa, leggere di critiche a Splatoon, da gente che manco lo ha comprato, mi fa cadere le braccia. Ma è così difficile ammettere che Nintendo, per l'ennesima volta, ha saputo reinterpretare un genere con il suo stile ed il suo gameplay di qualità eccelsa? Ci mancano solo commenti del tipo "Splatocchio sembra un indie" o il sempreverde "sembra un gioco PS2"

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Concordo con eros, un po la stessa situazione di lbp, giochino che se fosse stato multi nemmeno sarebbe stato considerato, bello o meno.

Ultima modifica di john raiden; 29-05-15 alle 21:49:59

Master of forum L'avatar di bigocelot
    Iscritto dal
    02-Jun-2005
    Xbox Live
    biggocelot
    ID PSN
    biggocelot
    Steam
    bigocelot
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    16204

Predefinito

Io più che altro vorrei sapere quali sono tutti questi gioconi su PS4 che hanno il mix di "trama matura e profonda, violenza esplicita e ambientazione dark" apparte Bloodbourne..
    cioè se ne basta uno allora su Wii esce Fatal Frame 5 che ha tutti questi elementi insieme E se The Order e Uncharted 4 si possono definire soddisfacenti da questo punto di vista annamo bene che poi uno dei titoli più attesi su PS4 è questo

Che se l'avesse fatto Nintendo molti avrebbero detto "classico titolo fiabesco da bambocci"

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Concordo con eros, un po la stessa situazione di lbp, giochino che se fosse stato multi nemmeno sarebbe stato considerato.
    Visto che ti piace tanto, immagino che anche il prossimo Yoshi se fosse multipiatta sarebbe l'ennesimo giochino da quattro soldi, quindi viene considerato solo perché esclusiva, o sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Oh ragazzi e se all'E3 annunciano Red Dead Redemption 2 multipiatta?
    Sta a vedere che dopo non lo caga nessuno e Rockstar fallisce

Ultima modifica di Sissel8; 29-05-15 alle 21:14:32

Predefinito

Pensa te ho una PS4 spenta da non so quanti mesi, e ho preso Splatoon e mi sto divertendo parecchio, e in questo titolo ci trovo pure i sapori caratteristici. Che fastidio o ridere devo fare a voi pro gamer

worldend dominator L'avatar di Ushiromiya Buzzi
    Iscritto dal
    13-Sep-2009
    ID PSN
    Ushiromiya_Buzzi
    Steam
    buzziilvero
    3DS
    4854-6427-0764
    ID Wiiu
    Buzzi_il_Vero
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    65605

Predefinito

Un giorno capirò come si fa a dire che se un titolo era multi non sarebbe stato cagato, sottintendendo pure meritatamente.
    Un giorno.

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Le discussioni, così come la storia, non si fanno con i se e con i ma, molto semplicemente perché non portano da nessuna parte. Se dico: Lbp o Splatoon sarebbero stati apprezzati anche se fossero usciti multi, la mia frase ha la stessa valenza delle vostre.
    Non credo che tutte le persone e i recensori che hanno provato il gioco si siano autoconvinti che il gioco è bello, il gioco è innovativo.

Ultima modifica di beppe92; 29-05-15 alle 21:19:51

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Visto che ti piace tanto, immagino che anche il prossimo Yoshi se fosse multipiatta sarebbe l'ennesimo giochino da quattro soldi, quindi viene considerato solo perché esclusiva, o sbaglio?
    Yoshi avrà la stessa considerazione di donkey kong, ip vecchia dal grande potenziale. Ha già una sua "fama" e chi ha giocato il titolo per snes sa cosa può aspettarsi, quindi è diverso da una nuova ip che sta catturando attenzione solo perchè esclusiva, guardacaso lbp3 chi se lo è cagato? Tutta l'attenzione era sul primo, confronti addirittura con mario per dire, solo perchè anche lui proponeva qualcosa di diverso dal "solito" e sony l'ha ben presentato. Stessa situazione.

Ultima modifica di john raiden; 29-05-15 alle 21:24:09

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi chiedo perché tanta gente ha comprato e giocato Destiny.
    E' multi, strano

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RyoHazukiOrrù Visualizza Messaggio
    Pensa te ho una PS4 spenta da non so quanti mesi, e ho preso Splatoon e mi sto divertendo parecchio, e in questo titolo ci trovo pure i sapori caratteristici. Che fastidio o ridere devo fare a voi pro gamer
    Pensa te, io invece forse riaccendo il WiiU dopi 6 mesi per giocare Splatoon, ho la PS4 che si accende in automatico ad ogni rilascio dei game for plus e ho la One sommersa dalla polvere....nel mentre mi sto giocando Battlemage che il mondo ludico editoriale ha bollato come fail e mi sto pure divertendo
    Il punto della discussione non è se possa piacere o meno Splatoon, ci mancherebbe, quanto, sia fortemente hyppato perche non ci sta niente da giocare, a parte questo titolo che se fosse uscito multi non staremmo manco qui a citarlo (visto anche la pochezza di contenuti al lancio)

Ultima modifica di Il_Pulitore; 29-05-15 alle 21:32:28

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Pensa te, io invece forse riaccendo il WiiU dopi 6 mesi per giocare Splatoon, ho la PS4 che si accende in automatico ad ogni rilascio dei game for plus e ho la One sommersa dalla polvere....nel mentre mi sto giocando Battlemage che il mondo ludico editoriale ha bollato come fail e mi sto pure divertendo
    Il punto della discussione non è se possa piacere o meno Splatoon, ci mancherebbe quanto, sia fortemente hyppato perche non ci sta niente da giocare a parte, appunto questo titolo che se fosse uscito multi non staremmo manco qui a citarlo (visto anche la pochezza di contenuti al lancio)
    Non ci divertiamo con Splatoon che è stato bollato come giochino da persone che manco l'hanno provato

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Mi chiedo perché tanta gente ha comprato e giocato Destiny.
    E' multi, strano
    Tendenzialmente perchè la massa compra i giochi ben sponsorizzati, ci sono giochi che nascendo come esclusive catturano maggiormente l'attenzione.
    Un progetto low budget se multi ha meno visibilità perchè si confonde tra i tanti, che sia diverso o meno.

Io quest'anno oltre a yoshi e forse xeno, non so proprio che fare con questa console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Molti classificano o meglio hanno questa tendeza a classificare giochi ben sponsorizzati spesso e volentieri come lammerda.

Purtroppo c'è da dire che non è così, Destiny è stato un gran bel gioco, altro che che poi non sia stato un capolavoro o un gioco da ricordare sei secoli dei secoli amen questo forse sì.

Mentre se ció che ho appena detto succede con giochi tipo Splatoon è impossibile dirlo, inaccettabile. È un capolavoro innovativo perchè si.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 29-05-15 alle 21:35:40

Legend of forum L'avatar di beppe92
    Iscritto dal
    28-Apr-2006
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    23806

Predefinito

Tendenzialmente perchè la massa compra i giochi ben sponsorizzati, ci sono giochi che nascendo come esclusive catturano maggiormente l'attenzione.
    Un progetto low budget se multi ha meno visibilità perchè si confonde tra i tanti, che sia diverso o meno.

Io quest'anno oltre a yoshi e forse xeno, non so proprio che fare con questa console
    Magari dai una possibilità a sto Splatoon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Il punto della discussione non è se possa piacere o meno Splatoon, ci mancherebbe quanto, sia fortemente hyppato perche non ci sta niente da giocare a parte, appunto questo titolo che se fosse uscito multi non staremmo manco qui a citarlo (visto anche la pochezza di contenuti al lancio)
    Pensa te, io non vado a dire che i miei gusti sono assoluti, che un BloodBorne non valga mezzo Bayonetta (è un esempio non un mio giudizio), non vado a dire che BloodBorne vende perché su PS4 non c'era nulla che veramente giustificasse un successo di una console basato sulla pubblicità e su un marchio.
    Si può fare consolewar anche senza fare i superficiali ma i costruttivi e non gli ignoranti (nel vero senso del termine) nel non capire che uno possa preferire il puro gameplay a una grafica spaccamascella o a una trama, che uno può non preferire un look dark riispetto a uno colorato e semplice.
    La cosa che mi fa ridere è che molti qua sparano su una Nintendo su questi aspetti, come se fossero le caratteristiche che l'hanno resa tale o come se fosse la grafica a renderla la grande N. Mi sa che di questa casa non avete capito nulla.

Ultima modifica di RyoHazukiOrrù; 29-05-15 alle 21:38:10

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

L'esclusiva ha sempre una marcia in più sul forum, due marce in più se è esclusiva Nintendo Come vendite boh, dipende dai casi, ma è innegabile che ci sono decine di casi di utenti che se ne strafottevano di Bayonetta, Devil's Third, LEGO games, SMT/Persona e poi di punto in bianco iniziano a parlarne in ogni dove e calano le braghe al D1 L'esclusiva dà una botta di popolarità a qualunque saga e il nintendaro che è sempre affamato di nuovi argomenti ci si butta a capofitto. Non per niente spero che N resusciti Valkyria Chronicles così da dare davvero una chance per sfondare a quella serie

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Non ci divertiamo con Splatoon che è stato bollato come giochino da persone che manco l'hanno provato
    E' bellissimo il paradigma per cui:
    Hai Splatoon e ti diverti---> Sei un nintendaro (o wiiaro, per la gioia di Giuppy )pronto a acclamare qualsiasi prodotto della N
    Non hai Splatoon ma lo bolli come giochetto----> Sei un utente oggettivo e dall'occhio critico

Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Molti classificano o meglio hanno questa tendeza a classificare giochi ben sponsorizzati spesso e volentieri come lammerda.

Purtroppo c'è da dire che non è così, Destiny è stato un gran bel gioco, altro che che poi non sia stato un capolavoro o un gioco da ricordare sei secoli dei secoli amen questo forse sì.

Mentre se ció che ho appena detto succede con giochi tipo Splatoon è impossibile dirlo, inaccettabile. È un capolavoro innovativo perchè si.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Indubbiamente, destiny nemmeno l'ho preso quindi non so com'è nel complesso, il mio ragionamento era rivolto ad altro. Ovvero, le vendite che ha fatto non son legate alla bellezza o meno del titolo, quanto alla pubblicità e la struttura del gioco.

Citazione Originariamente Scritto da beppe92 Visualizza Messaggio
    Magari dai una possibilità a sto Splatoon
    Già fatto con la demo, mi è bastato
    Non che sia brutto di per se, come avevo già detto l'idea è apprezzabile e originale ma finisce li, e so che mi annoierebbe un gioco del genere.

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    L'esclusiva ha sempre una marcia in più sul forum, due marce in più se è esclusiva Nintendo Come vendite boh, dipende dai casi, ma è innegabile che ci sono decine di casi di utenti che se ne strafottevano di Bayonetta, Devil's Third, LEGO games, SMT/Persona e poi di punto in bianco iniziano a parlarne in ogni dove e calano le braghe al D1 L'esclusiva dà una botta di popolarità a qualunque saga e il nintendaro che è sempre affamato di nuovi argomenti ci si butta a capofitto. Non per niente spero che N resusciti Valkyria Chronicles così da dare davvero una chance per sfondare a quella serie
    Esatto, per non parlare di smt x fe emh persona, meglio fermarsi qua

Ultima modifica di john raiden; 29-05-15 alle 21:44:59

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Basta rosicare, veramente

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Esatto, per non parlare di smt x fe emh persona, meglio fermarsi qua
    Quanti voltagabbana di ***** quel giorno Tutti a sfottere P5 fino al giorno prima, poi in pratica annunciano la cancellazione di SMTxFE per lanciare Persona Fire Emblem Cosplay Edition e tutti sono al settimo cielo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Quanti voltagabbana di ***** quel giorno Tutti a sfottere P5 fino al giorno prima, poi in pratica annunciano la cancellazione di SMTxFE per lanciare Persona Fire Emblem Cosplay Edition e tutti sono al settimo cielo
    Dove ?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    E' bellissimo il paradigma per cui:
    Hai Splatoon e ti diverti---> Sei un nintendaro (o wiiaro, per la gioia di Giuppy )pronto a acclamare qualsiasi prodotto della N
    Non hai Splatoon ma lo bolli come giochetto----> Sei un utente oggettivo e dall'occhio critico

Non hai Splatoon e lo critichi -> Buu sei un hater Nintendo come ce ne sono a bizzeffe.

Io lo critico dopo alcune prove, e non smetterò di farlo. Spero esca Xeno entro ottobre, altrimenti quest'anno WiiU resta spento.

Pagina 1885 di 4163 PrimaPrima ... 885138517851835187518811882188318841885188618871888188918951935198523852885 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •