Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Con ansia no, ma è itagaki quindi lo tengo d'occhio con interesse

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    E' un comportamento universale, prevedibile, umanissimo, ma col Nintendaro lo noto di più, come se la corrente di pensiero perbenista avesse sempre presto o tardi il sopravvento quando c'è N di mezzo Della serie "se FFXIII o DmC shit fossero usciti only Wii U avrebbero molti più sostenitori su questo forum"

Sì sono sempre stato della fazione "Nintendaro peggior feccia" anche se in sta gen la superiorità netta di Nintendo e certi bidoni di Sony mi fanno sembrare spesso dall'altra parte della barricata
    Ma che un esclusiva goda di un attenzione di riguardo è normale il discorso è che pare qui dentro ci si faccia piacere la roba quasi per forza (eh le direttive di partito ) presi da una sorta di allucinazione collettiva.

Seriamente, lascia perdere ste fazioni.

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Il discorso di Holden è tipo quello che percepisco io da una vita, questa voglia esasperata di sentirsi machi e "maturi" , quasi a sentire il bisogno di dimostrare a qualcuno che "io sono grande" non la comprenderò mai.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Per dire, credo di essere l'unico in sezione ad aspettare con ansia DT
    Spoiler:
    , eppure è esclusiva.
    Io lo aspetto ma non lo difendo certo perché è una esclusiva, anzi sto palesando diversi dubbi, ilche mi fa attendere ancora di più sto gioco, ma tra il comprarlo ed elogiarlo a prescindere ce ne passa

Comunque senza saperne nulla già si legge in giro che sia *****

Ancne se il poco visto ha fatto più confusione che altro

Ultima modifica di Branci; 29-05-15 alle 23:21:59

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Io lo aspetto ma non lo difendo certo perché è una esclusiva, anzi sto palesando diversi dubbi, ilche mi fa attendere ancora di più sto gioco, ma tra il comprarlo ed elogiarlo a prescindere ce ne passa

Comunque senza saperne nulla già si legge in giro che sia *****

Ancne se il poco visto ha fatto più confusione che altro
    No peggio, in giro si legge che è INNEGABILMENTE *****.

Fucking Casuals L'avatar di Cranky Kong
    Iscritto dal
    24-Feb-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    199134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Terror per me hai saltato tutto il meglio di ciò che ha da offrire la console.

Ps. Infinite l'ho finito poi, c'avevi ragione pure sulla trama. Delusione.
    No ma il fatto è che si parla di questa fantomatica Nintendo dei giochini e delle semplificazioni, i titoli più complessi non vengono mai cagati

Poi spunta il classico "eh ma non sono Nintendo, sono platinum, monolith soft, retro studios" dopo aver passato gli anni a esaltare Eternal Darkness, F-Zero GX e Metroid Prime.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Per dire, credo di essere l'unico in sezione ad aspettare con ansia DT
    Spoiler:
    , eppure è esclusiva.
    Il gioco mi fa venire il vomito appena lo vedo, ma è ugualmente di mio interesse solo per le due donne che si sono viste.

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Ma che un esclusiva goda di un attenzione di riguardo è normale il discorso è che pare qui dentro ci si faccia piacere la roba quasi per forza (eh le direttive di partito ) presi da una sorta di allucinazione collettiva.

Seriamente, lascia perdere ste fazioni.
    È la nuova teoria complottara? I nintendari comprerebbero i giochi solo per dire che son belli anche quanto fanno cagare?

Questa è una roba tipo illuminati ve ne rendete conto? Si spiegano i numeri di smash e kart azz

CHIAMATE KADMON .... Ci potrebbe montare 3 puntate
    Leggere sopra, è scritto chiaramente

Però dai ci sono stati dei casi ecclatanti recentemente, ho visto per la prima volta fiumi d'hype e gioia a palate per un musou dopo averli sfottuti per decenni Almeno chi importava One Piece PS3 ai tempi diceva chiaro e tondo che lo prendeva in preda al fanboysmo e il gioco faceva venir il latte alle ginocchia, all'uscita di HW era tutto un "non fate i conti senza oste", "Anouma ha detto", "vedrete che", "altro che schifezza, è un gran gioco", "spaziogames 6 lol", "forza con sti dlc" e via dicendo

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros Visualizza Messaggio
    Ho detto che visto che è esclusiva, automaticamente, riceve meriti che non ha, perchè si vuole nobiltare la propria mercanzia, la ricchezza della propria console e giustificare l'acquisto di un gioco, che di per se, se non fosse esclusivo di una console, non riceverebbe nemmeno la meta dei meriti che invece ha preso. (NON CHE I MULTI NON ABBIANO SUCCESSO, che cavolo capite cribbio?)
    Comprendi?
    Io ho compreso ed è semplicemente una cavolata

Per caso hai assistito o fatto parte a crociate simili contro Capitan Toad, Mario Party 10 o Kirby?

Ovviamente no, e probabilmente manco entravi nel topic ai loro lanci. E questo perché? Perché nessuno li ha osannati e t'oh, sono esclusive anch'esse.

Ma poi quali meriti che a momenti ha una media voti inferiore all'80 a causa dei pochi contenuti al lancio?

"se fosse multipiattaforma non se lo cagherebbe nessuno"...se fosse multipiattaforma non l'avrebbe fatto Nintendo, e molto probabilmente avrebbe avuto la metà delle idee

Cioè rendetevi conto che è come se dicessi "se Last of Us l'avessero fatto i Nordik Games e fosse multipiatta non se lo sarebbe filato nessuno"

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Di utenti che esaltano esclusive a priori ce ne stanno in tutte le utenze però, grazie a dio sono pochi ma ce stanno
    Ovvio ma i nintendari il triplo

Storm comunque sei uno st... ormo

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Però dai ci sono stati dei casi ecclatanti recentemente, ho visto per la prima volta fiumi d'hype e gioia a palate per un musou dopo averli sfottuti per decenni Almeno chi importava One Piece PS3 ai tempi diceva chiaro e tondo che lo prendeva in preda al fanboysmo e il gioco faceva venir il latte alle ginocchia, all'uscita di HW era tutto un "non fate i conti senza oste", "Anouma ha detto", "vedrete che", "altro che schifezza, è un gran gioco", "spaziogames 6 lol", "forza con sti dlc" e via dicendo
    Oddio Hyrule lo avevo rimosso (zompato di netto, ho seguito poco o niente la discussione ) , touche, però son abbastanza convinto che se vai nel topic di The order(per dire eh, non l'ho giocato) o in cw puoi trovare commenti simili.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 29-05-15 alle 23:42:46

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Oddio Hyrule lo avevo rimosso (zompato di netto, ho seguito poco o niente la discussione ) , touche.
    Touche cosa? Io non ho ancora giocato nè comprato nè seguito The Last of Us ma non nego che ci sia stato hype smisurato attorno

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Leggere sopra, è scritto chiaramente

Io ad esempio hyrule warriors non l'ho toccato nemmeno con la punta del manico della scopa (mentre alcuni giurano che si comprano certo giochi solo per far fare i numeroni ai giochi Nintendo ), so che non è io mio gioco perché non mi piace il gebere, al massimo posso esser rimasto piacevolmente colpito da alcuni filmati, come avvenne per kenshiro, ma da qui a dire che i nintendari difendano tutto a prescindere ce ne passa

Poi oh facciamo anche i conti con i gusti, rileggetevi le pagine dietro, c'è gente che ha davvero amato the order quindi tutto può essere

Ultima modifica di Branci; 29-05-15 alle 23:43:24

Esperto L'avatar di Assenzio 47
    Iscritto dal
    27-Aug-2014
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    210148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ovvio ma i nintendari il triplo

hanno solo quelle, ci mancherebbe altro

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

È la nuova teoria complottara? I nintendari comprerebbero i giochi solo per dire che son belli anche quanto fanno cagare?
    Il concetto che ha esposto eros è il seguente:
    "Ho detto che visto che è esclusiva, automaticamente, riceve meriti che non ha, perchè si vuole nobiltare la propria mercanzia, la ricchezza della propria console e giustificare l'acquisto di un gioco, che di per se, se non fosse esclusivo di una console, non riceverebbe nemmeno la meta dei meriti che invece ha preso."

Il che significa che tutta questa considerazione del farlo passare come il super gioco innovativo che spacca tutti online è dettata principalmente dal fattore esclusiva, avrebbe meno meriti se non lo fosse, ma non per questo sarebbe brutto come hai interpretato.

ho visto per la prima volta fiumi d'hype e gioia a palate per un musou dopo averli sfottuti per decenni
    Ma questo musou è il migliore mai uscito cit.

Io non ho ancora giocato nè comprato nè seguito The Last of Us
    E si che stavi andando così bene, hai praticamente saltato il miglior gioco ps3

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    "Ho detto che visto che è esclusiva, automaticamente, riceve meriti che non ha, perchè si vuole nobiltare la propria mercanzia, la ricchezza della propria console e giustificare l'acquisto di un gioco, che di per se, se non fosse esclusivo di una console, non riceverebbe nemmeno la meta dei meriti che invece ha preso."

Il che significa che tutta questa considerazione del farlo passare come il super gioco innovativo che spacca tutti online è dettata principalmente dal fattore esclusiva, avrebbe meno meriti se non lo fosse, ma non per questo sarebbe brutto come hai interpretato.

Ma non vi è passata per la testa che il gioco potrebbe piacere per davvero?

No perché a leggere voi sembra che ci sia solo un entusiasmo artificioso

Per quello che mi riguarda ero piuttosto cauto, perché come citavo i altri giorni ci accorgevo dei notevoli difetti, però pad alla mano determibati problemi si cancellano altri emergano ma nonostante tutto resta un giochino appagante

Ultima modifica di Branci; 29-05-15 alle 23:53:35

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Touche cosa? Io non ho ancora giocato nè comprato nè seguito The Last of Us ma non nego che ci sia stato hype smisurato attorno
    Touche nel senso che HW me lo ero dimenticato, probabilmente c'è stato qualche commento eccessivo? Probabile (ripeto ho seguito poco avendo zompato il gioco) ma non credo che la maggior parte dei Nintendari lo consideri un titolo imprescindibile o importante.

Come si diceva sopra, qualcuno che esagera con l'entusiasmo lo trovi sempre, su tutte le piattaforme il problema è che tu mi vorresti far passare l'esagerazione di pochi come il pensiero comune di un intera utenza, modo di fare che trovo un filino scorretto abbi pazienza.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Infatti HW è il gioco meno citato nei listoni di "validi motivi per acquistare la console ".
    Cambiate scusa perché cominciate ad annoiare.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Nujabes Visualizza Messaggio
    Abbassa la cresta che il mio commento si riferisce ad altri discorsi e col tuo messaggio c'entra poco e nulla.
    Non c'è bisogno di partire in quarta come se vi avessero offeso la madre quando leggete qualcosa che non vi piace, eh
    Perdonali, sono troppo impegnati a giocare a bloodborne

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Se rileggo la parola fanboy anche solo un'altra volta scatta il ban senza passare dal via. [cit.]

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Master of forum L'avatar di Eros
    Iscritto dal
    10-Jul-2009
    ID PSN
    ShadowEros
    Steam
    ShadowEros94
    ID Wiiu
    ShadowEros
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    62693

Predefinito

Ti ringrazio davvero

Citazione Originariamente Scritto da Nujabes Visualizza Messaggio
    Abbassa la cresta che il mio commento si riferisce ad altri discorsi e col tuo messaggio c'entra poco e nulla.
    Non c'è bisogno di partire in quarta come se vi avessero offeso la madre quando leggete qualcosa che non vi piace, eh
    Ti chiedo scusa, ho frainteso.
    Scusa

Signore L'avatar di john raiden
    Iscritto dal
    18-Jun-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    48264

Predefinito

Ma non vi è passata per la testa che il gioco potrebbe piacere per davvero?

No perché a leggere voi sembra che ci sia solo un entusiasmo artificioso
    Come ho detto sopra, quel discorso non vuol dire che il gioco sia brutto, di conseguenza può si piacere come dici. L'esaltazione eccessiva invece per un qualcosa di originale e fresco ma che non stravolge niente, ne avrà effetti sui giochi futuri, è dettata dall'hype del gioco che solo li si può giocare. Leggere che è da 15anni che non escono giochi con un innovazione tale è quantomeno ridicolo se permetti.

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Mi sembrate i non juventini quando la Juventus vince una partita, le doti tecniche non possono e non devono esistere, sicuramente hanno rubato
    O Berlu coi comunisti, decidete voi.

Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Poi oh facciamo anche i conti con i gusti, rileggetevi le pagine dietro, c'è gente che ha davvero amato the order quindi tutto può essere
    Quando hanno piazzato il loro preorder da gamestop costoro credevano di comprare l'Uncharted di nuova gen, alcuni ci hanno sperato fino all'ultimo e poi càzzi loro se è piaciuto davvero o no. Chi ha comprato HW al D1 che cosa si poteva aspettare, un miracolo che trasformasse il genere che hanno sempre schifato come la peste in un super action-adventure?

Touche nel senso che HW me lo ero dimenticato, probabilmente c'è stato qualche commento eccessivo? Probabile (ripeto ho seguito poco avendo zompato il gioco) ma non credo che la maggior parte dei Nintendari lo consideri un titolo imprescindibile o importante.

Come si diceva sopra, qualcuno che esagera con l'entusiasmo lo trovi sempre, su tutte le piattaforme il problema è che tu mi vorresti far passare l'esagerazione di pochi come il pensiero comune di un intera utenza, modo di fare che trovo un filino scorretto abbi pazienza.
    Ti cito un commento che mi è rimasto impresso da parte di N*****: "metti che esce il miglior musou di sempre (e con nintendo di mezzo è probabile), allora tutti quelli che si compravano i musou su ps3 saranno moralmente obbligati a comprarsi un Wii U per HW"
    Io i thread ufficiali non riesco più a seguirli neanche per i giochi che mi interessano, uso gamesdome come cartina di tornasole di quello che succede in giro e valuto così. In questo thread se ne è parlato tanto come se fosse uno dei pilastri della console, soprattutto prima che uscisse.

Vabbè vado a letto, ho sputato abbastanza acido per stasera

Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Come ho detto sopra, quel discorso non vuol dire che il gioco sia brutto, di conseguenza può si piacere come dici. L'esaltazione eccessiva invece per un qualcosa di originale e fresco ma che non stravolge niente, ne avrà effetti sui giochi futuri, è dettata dall'hype del gioco che solo li si può giocare. Leggere che è da 15anni che non escono giochi con un innovazione tale è quantomeno ridicolo se permetti.
    Secondo me l'esaltazione la da il fatto che sia un gioco immediato, non perfetto (dei problemi mi pare ne abbiamo discusso in abbondanza, tipo quella cosa antipatica di dover uscire dalla lobby per cambiare set armi) ma talmente semplice ed efficace da esaltare veramente chi ha il pad in mano

Aggiungiamoci che comunque è il d1 e inquanto novità diverte ancor di più

Io non vedo in giro più entusiasmo di quando esce un bloodborne, piuttosto che fifa piuttosto che uno splatoon, differenti ma apro modo divertenti che allagano io pubblico

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Quindi anche tlou è stato esaltato per niente, in fondo non ha assolutamente niente di stravolgente che influirà sui giochi futuri.
    AAAAAH vero che quella è un esclusiva sony, perché se fosse uscito multy non se lo sarebbe cagato nessuno(come i cosi di cage d'altronde ), ci sono centinaia di giochi con una narrazione più profonda e appassionante.

Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Ti cito un commento che mi è rimasto impresso da parte di N*****: "metti che esce il miglior musou di sempre (e con nintendo di mezzo è probabile), allora tutti quelli che si compravano i musou su ps3 saranno moralmente obbligati a comprarsi un Wii U per HW"
    Io i thread ufficiali non riesco più a seguirli neanche per i giochi che mi interessano, uso gamesdome come cartina di tornasole di quello che succede in giro e valuto così. In questo thread se ne è parlato tanto come se fosse uno dei pilastri della console, soprattutto prima che uscisse.

Vabbè vado a letto, ho sputato abbastanza acido per stasera
    Storm ok.

Ma ti posso fare lo stesso giochino con un The Order o un Ryse a caso,soprattutto prima che uscissero, se vado a spulciare i commenti in gamesdome.
    Comunque chiudiamola qui, un'abbraccione della buonanotte Stormino.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 30-05-15 alle 00:11:55

Pagina 1887 di 4163 PrimaPrima ... 887138717871837187718831884188518861887188818891890189118971937198723872887 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •