Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    Fìga, stai per caso dicendo che una saga ha mantenuto i pilastri che la rendevano iconica? Dimmi qualcosa che suoni meno ovvio ti prego
    No, giusto per ricollegarsi a un gioco a caso, jak 2 fece l'esatto opposto, e sappiamo bene come è andata

I'm watching over you via tapatalk
    Jak 2?

2003.

- - - Aggiornato - - -

E comunque ho detto esattamente quello che hai detto anche te eh, semplicemente ci ho aggiunto che parecchia gente si è stufata di quelle meccaniche che hanno reso iconico Mario, DK, zelda ecc. mentre altri continuano ad amarla

c'est la vie

qual'ora uscisse un nuovo Jak e dexter come Dio comanda ne sarei entusiasta ma non perchè è sony ma semplicemente perchè è da 10 anni che non lo vedo, cazz di mario ecc. ne escono due all'anno...vuoi mettere? due all'anno andando ad esagerare ma comunque quanti cazz di Mario ecc stiamo vedendo in sti anni?

è ironico vedere Nintendari che prendono in giro altre console con brand tipo AC stuprati all'inverosimile quando poi il personaggio / i a livello di immagine più stuprati ce li hanno proprio loro.

cioè Mario al giorno d'oggi, onore e marito alla LEGGENDA del personaggio ma è davvero diventato la p.uttana videoludica di Nintendo eh.

a volte mi fa quasi rattristare la cosa

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 30-05-15 alle 02:25:37

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ah guarda, io al fatto che si siano lamentati per il discorso morale del "prima prometti e poi non dai" ci credo poco. O meglio certo, una buona parte delle lamentele potrebbero essere per quello ma io dico che in fondo in fondo la cosa ha bruciato parecchio a chi aspettava un gioco diverso di terze parti
    fra i più accesi "critici" dell'atteggiamento di slightly mad c'è gente che ha già una fra ps4 e one, o ha già messo in conto di prenderla (tipo me). È ovvio che il gioco sarebbe stato migliore su queste piattaforme piuttosto che su wii u. La versione wii u sarebbe stata interessante se avessero sfruttato in maniera intelligente il paddone, o eventualmente, per qualcuno, per l'offtv.
    Ma in generale fidati, solo a un numero molto ristretto di persone avrà bruciato parecchio per l'assenza di questo gioco

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

New mario era per citare quello con più basi legate al passato
    ma in generale, qualsiasi mario kart, zelda, Donkey kong bene o male nel tempo. aldilà di svecchiamenti vari e quant'altro hanno mantenuto le stesse identiche meccaniche old
    ...no, quando avrai recuperato le due gen che ti mancano potremo parlarne

Jak 2?

2003.

- - - Aggiornato - - -

E comunque ho detto esattamente quello che hai detto anche te eh, semplicemente ci ho aggiunto che parecchia gente si è stufata di quelle meccaniche che hanno reso iconico Mario, DK, zelda ecc. mentre altri continuano ad amarla

c'est la vie

qual'ora uscisse un nuovo Jak e dexter come Dio comanda ne sarei entusiasta ma non perchè è sony ma semplicemente perchè è da 10 anni che non lo vedo, cazz di mario ecc. ne escono due all'anno...vuoi mettere?
    Devo essermi perso quelli usciti negli ultimi due anni

Ultima modifica di Mortipher; 30-05-15 alle 02:25:22

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    ...no, quando avrai recuperato le due gen che ti mancano potremo parlarne

Devo essermi perso quelli usciti negli ultimi due anni
    sapevo che qualcunoa vrebbe fatto dell'ironia su quella frase
    ovviamente bisogna attaccarsi alla lettera
    ma non preoccuparti ho appena editato e spiegato eh eh

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

New mario era per citare quello con più basi legate al passato
    ma in generale, qualsiasi mario kart, zelda, Donkey kong bene o male nel tempo. aldilà di svecchiamenti vari e quant'altro hanno mantenuto le stesse identiche meccaniche old

- - - Aggiornato - - -

quelli che salvo sono i galaxy ad esempio, di quelli però ne fanno uscire uno ogni morte di papa quindi amen
    meglio continuare a fare i new mario, una volta LAND un altra WORLD e il gioco è fatto
    money money money
    meccaniche old sono meccaniche vecchie, obsolete. Cioè qualcosa che non può più funzionare nei tempi moderni. Ma dato che quei giochi funzionano ancora bene, l'aggettivo è sbagliato
    e poi no, questa è la prima gen in cui non vediamo un galaxy, un sunshine o un mario64. In teoria 3Dworld è comunque un gioco che sicuramente si eleva sopra ai nsmb (tacendo il fatto che è un altro (sotto)genere...), ma ti posso concedere che non sia innovativo come quelli, avendo già avuto il precedente 3Dland (che era molto meno ambizioso, comunque. Ma moooooolto.). Però è, appunto, la prima gen che succede questo (e la gen non è neanche finita...). Quindi semmai è a ogni morte di papa che per tutta una gen non esce un gioco dalle ambizioni di un galaxy, mica il contrario, in ambito mariesco

- - - Aggiornato - - -

in realtà quella frase è quasi vera. In un anno sono usciti due mario (nsmb2 e nsmbU). Ma quell'anno è stato l'unico passo falso (nsmb2 non sarebbe dovuto esistere. Nsmbu sarebbe stato apprezzato molto di più, e cioè quanto si sarebbe meritato, se non fosse uscita quella mezza sega prima di esso)

poi vabè, se sei di quelli che considera due giochi di mario allo stesso modo 3DWorld e MK8, o che addirittura considera Smash un gioco di Mario (), tutto è lecito

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    non hai seguito molto la storia di Project S.C.A.R.S., vero?
    la cosa che ha infastidito di più molti utenti wiiu è stata la presa per il cul0, non l'assenza del gioco in sé. Che poi certo, sarebbe stato meglio averlo che non averlo, ma arrivato a un certo punto sticazzi
    Si mò è scars, se arrivava su N uscivate nudi cantando ymca
    Le prese per il culo? Cioè qualcuno si è veramente sentito "offeso" per le dichiarazioni, poi smentite? E' molto più realistico quel che ha scritto Ghost sinceramente, cioè la delusione per il gioco mancato, non per le promesse...manco fossero parenti, o amici

ヌジャベス L'avatar di Nujabes
    Iscritto dal
    21-Jan-2009
    ID Wiiu
    Nujabes88
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56439

Predefinito

Jak 2?

2003.

- - - Aggiornato - - -

cioè Mario al giorno d'oggi, onore e marito alla LEGGENDA del personaggio ma è davvero diventato la p.uttana videoludica di Nintendo eh.

a volte mi fa quasi rattristare la cosa
    E' la mascotte di Nintendo e l'icona videoludica per eccellenza. Per quale motivo non dovrebbero usarla come cavallo di battaglia? Ci fanno soldi pesanti e allo stesso tempo tirano fuori roba di qualità. Non vedo dove sia il problema se è WIN per loro e WIN per noi.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ah e comunque ad Arkhanim che sembrava fare dell'ironia su Jak II: Renegade

io solo su sto forum ho sentito dire che Jak II e 3 sono delle offese al primo

sempre sentito parlare come l'intera trilogia ad essere stupenda

ovviamente ci sono sempre i puristi dei platform che devono rompere le balle e che, appena vedono un arma (che non spara manco protiettili veri ma onde d'urto) si scandalizza

Altro che "sappiamo come è andata" lo sapete solo voi a modo vostro semmai

- - - Aggiornato - - -

Quelli sono 3 capolavori. Pochi cazzì.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 30-05-15 alle 02:35:25

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Si mò è scars, se arrivava su N uscivate nudi cantando ymca
    Le prese per il culo? Cioè qualcuno si è veramente sentito "offeso" per le dichiarazioni, poi smentite? E' molto più realistico quel che ha scritto Ghost sinceramente, cioè la delusione per il gioco mancato, non per le promesse...manco fossero parenti, o amici
    Project S.C.A.R.S. perché è un buffo modo di storpiarne il nome, non lo considero un gioco scarso. O ora non si possono fare neanche giochi di parole sul titolo del gioco, come non si poteva chiamare ianbello "tizio" ?
    eeh, le offese della vita proprio

per il resto: credi quello che vuoi, chissene io la versione corretta te l'ho fornita, il resto non mi riguarda

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

sapevo che qualcunoa vrebbe fatto dell'ironia su quella frase
    ovviamente bisogna attaccarsi alla lettera
    ma non preoccuparti ho appena editato e spiegato eh eh
    Te ne eri già uscito tempo fa con questa affermazione e ti risposi che lo era anche quando andavi dietro al N64 e al Cubo

Negli ultimi tempi si son calmati eh, di giochi di Mario se ne vedono molti di meno, solo quelli necessari. E infatti molti sperano di vederne uno nuovo all'E3.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Madonna ghost, i tuoi post sono un concentrato di luoghi comuni allucinanti
    Roba di salviniana memoria proprio

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Project S.C.A.R.S. perché è un buffo modo di storpiarne il nome, non lo considero un gioco scarso. O ora non si possono fare neanche giochi di parole sul titolo del gioco, come non si poteva chiamare ianbello "tizio" ?
    eeh, le offese della vita proprio

per il resto: credi quello che vuoi, chissene io la versione corretta te l'ho fornita, il resto non mi riguarda
    Buffo è un parolone, hai solo aggiunto una S
    Vabbè da domani scrivo SuperMarioBrioches, e chi non ride si prende una legnata sulle gengive

La versione corretta....wut?

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Sempre a solita tarantella vedo

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

non hai seguito molto la storia di Project S.C.A.R.S., vero?
    la cosa che ha infastidito di più molti utenti wiiu è stata la presa per il cul0, non l'assenza del gioco in sé. Che poi certo, sarebbe stato meglio averlo che non averlo, ma arrivato a un certo punto sticazzi
    eeeh mo è SCARS mo

vabbè ... lasciamo stare.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ok, quindi abbiamo l'ennessimo caso del "i nintendari sono i fanboy peggiori" perche si legge quello che si vuole leggere:
    Citazione Originariamente Scritto da Storm_FF Visualizza Messaggio
    Quanti voltagabbana di ***** quel giorno Tutti a sfottere P5 fino al giorno prima, poi in pratica annunciano la cancellazione di SMTxFE per lanciare Persona Fire Emblem Cosplay Edition e tutti sono al settimo cielo
    A parte la scontata esagerazione del "tutti", non é che si sfotteva perché c'era gente che gia diceva P5 avrebbe ownato X e che sarebbe stato il best jrpg evah? dato che "P5 si meritava la fiducia visto P4!1!!1!" (come se X non lo meritasse dopo Xenoblade).
    Insomma proprio il classico caso del leggo quello che voglio (parte 1).

Io ero tra loro anche se non ho postato visto l'andazzo di caccia all'hater Adoro SMT, Persona e FE ma quel trailer mi ha letteralmente steso. Hanno CANCELLATO lo strategico cupo che tutti ci aspettavamo per creare un Persona ancora più j-pop con un trailer incasinatissimo in cui non si capiva un bel niente dell'elemento Fire Emblem. Come faceva il nintendaro ad essere felice e a non rimpiangere il gioco su cui si è pippato per due anni? Semplice, perchè a molti (mica tutti) nintendari lì dentro non interessava minimamente la forma del gioco, bastava che esistesse imho.

Tanta gente s'è sentita tradita quel giorno, come se all'e3 di punto in bianco annunciassero che Yoshi diventa Turok
    Certo si pippava talmente tanto (addirittura per 2 anni), che al massimo speravano non fosse stato cancellato. Dopo l'annuncio il topic era illeggibile, sia per chi lo esaltava troppo sia per gli "hater" che come al solito non potevano resistere a far aprire gli occhi ai cattivi nintendari, sia mai che possano essere anche solo gioiosi che il gioco fosse in vita anche se in forma diversa.
    Caso del leggo quello che voglio (parte2).

Però dai ci sono stati dei casi ecclatanti recentemente, ho visto per la prima volta fiumi d'hype e gioia a palate per un musou dopo averli sfottuti per decenni Almeno chi importava One Piece PS3 ai tempi diceva chiaro e tondo che lo prendeva in preda al fanboysmo e il gioco faceva venir il latte alle ginocchia, all'uscita di HW era tutto un "non fate i conti senza oste", "Anouma ha detto", "vedrete che", "altro che schifezza, è un gran gioco", "spaziogames 6 lol", "forza con sti dlc" e via dicendo
    Ma non ci credi nemmeno tu che tutti gli acquirenti fossero coscienti che il musou di OP fosse mediocre e si ammetteva che lo si prendeva per fanboysmo , viste le vendite che ha fatto poi, eddai.
    Il putiferio di HW mi pare sia perlopiu esploso dopo la recensione, che sí ho trovata esagerata quanto la motivazione del recensore per decidere il voto (ossia limitare la valutazione del gioco al genere di appartenenza).
    Anche qui siamo al "leggo quello che voglio" (parte 3).

E' davvero inutile cercare di dimostrare quale casa abbia i peggiori fanboy se poi si prende la parte del contesto che fa piú comoda, dal lato Sony basta dire che la gente si hypava per roba come Knack o che dopo ogni conferenza prima del lancio The Order era "tanta roba" o una "esclusiva di punta" (anche dopo in realtá e c'é stata gente che é pure venuto a difenderlo in questo topic). E no, prima che mi si venga a dire che non tutti si hypavano per Knack (cosa ovvia) o che dopo l'uscita non lo nominava piu nessuno (cosa stra-ovvia visto che faceva pure cagare), non sto sto dicendo che i sonari siano peggio.

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Come ho detto sopra, quel discorso non vuol dire che il gioco sia brutto, di conseguenza può si piacere come dici. L'esaltazione eccessiva invece per un qualcosa di originale e fresco ma che non stravolge niente, ne avrà effetti sui giochi futuri, è dettata dall'hype del gioco che solo li si può giocare. Leggere che è da 15anni che non escono giochi con un innovazione tale è quantomeno ridicolo se permetti.
    Esaltazione eccessiva di chi? Wolf Loz e altri 2 o 3 utenti? Il paragone con Mario64 e l'innovazione da 15 anni ad oggi é sempre uscita da Wolf Loz, con quasi tutti a dargli contro. Ma ovviamente ora l'esaltazione é dei nintendari, vedi che avevo ragione Wolf?.
    Che poi ancora esaltazione, pure a livello di critica alla fine ha l'80% su metacritic, volevate un insufficienza totale? mi parrebbe ingiusta (io ho provato il gioco) sopratutto visto come vengono considerati voti sotto il 9 al giorno d'oggi.
    inb4:"gli darei 7 massimo 7,5" (dantecit.)

Ultima modifica di [J]uan; 30-05-15 alle 02:58:05
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Madonna ghost, i tuoi post sono un concentrato di luoghi comuni allucinanti
    Roba di salviniana memoria proprio
    Se vabbè, non sviamo in "i tuoi post sono questo" e i "tuoi post sono quest'altro"

Argomentazioni oppure non se ne fa niente

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 30-05-15 alle 02:50:06

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Vabe ho capito, sono le trollate delle tre di notte

Ps: project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars project scars
    project scars project scars project scars project scars

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io i musou di One Piece li ho presi tutti al lancio e farò lo stesso col 3 ad Agosto, sò fanboy è più forte di me

Che poi come giochi non siano niente di speciale ok, ma condivido la passione per l'opera di Oda con mio fratello e ci divertiamo

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

eeeh mo è SCARS mo

vabbè ... lasciamo stare.
    Vabbè che vuoi che sia, loro c'hanno Mario Skart

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Se vabbè, non sviamo in "i tuoi post sono questo" e i "tuoi post sono quest'altro"

Argomentazioni oppure non se ne fa niente
    Io dico solo quello che penso, non capisco cosa dovrei sviare.
    Il livello dei contenuti dei tuoi post precedenti è quello del "gli extracomunitari son tutti delinquenti che ci rubano il lavoro", luoghi comuni conditi da una certa supponenza nell'analizzare la psicologia di tutti i nintendari

Ultima modifica di TheMrGmk; 30-05-15 alle 02:59:00

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Vabbè che vuoi che sia, loro c'hanno Mario Skart
    Però devo dire che Project Scars come nome, fosse uscito anche su WiiU il gioco, non sarebbe stato male come titolo esclusivo per quella versione, almeno gli sviluppatori avrebbero messo le mani avanti avvertendo chi lo acquistava

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Io dico solo quello che penso, non capisco cosa dovrei sviare.
    Il livello dei contenuti dei tuoi post precedenti è quello del "gli extracomunitari son tutti delinquenti che ci rubano il lavoro", luoghi comuni conditi da una certa supponenza nell'analizzare la psicologia di tutti i nintendari
    Io dico che c'ho azzeccato. E quando uno c'azzecca cominciano a sbucare queste ramanzine. Ormai è provato al mille per mille.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 30-05-15 alle 03:02:04

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Ah e comunque ad Arkhanim che sembrava fare dell'ironia su Jak II: Renegade

io solo su sto forum ho sentito dire che Jak II e 3 sono delle offese al primo

sempre sentito parlare come l'intera trilogia ad essere stupenda

ovviamente ci sono sempre i puristi dei platform che devono rompere le balle e che, appena vedono un arma (che non spara manco protiettili veri ma onde d'urto) si scandalizza

Altro che "sappiamo come è andata" lo sapete solo voi a modo vostro semmai

- - - Aggiornato - - -

Quelli sono 3 capolavori. Pochi cazzì.
    Jack2 é considerato un enorme passo indietro un po' ovunque eh, inutile dare la colpa a qualcuno. É provato al mille per mille .

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Certo che quella roba dell'innovazione da 15 anni a questa parte è quantomeno azzardata. Basta un Catherine o un Portal qualsiasi per sgretolare la teoria..sul livello dei titoli manco mi soffermo.

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Buffo è un parolone, hai solo aggiunto una S
    Vabbè da domani scrivo SuperMarioBrioches, e chi non ride si prende una legnata sulle gengive

La versione corretta....wut?
    Non abbiamo tutti lo stesso senso dell'umorismo, ma non ho mica detto che dovete riderne tutti o sennò vi prendete legnate sulle gengive

ヌジャベス L'avatar di Nujabes
    Iscritto dal
    21-Jan-2009
    ID Wiiu
    Nujabes88
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Jack2 é considerato un enorme passo indietro un po' ovunque eh, inutile dare la colpa a qualcuno. É provato al mille per mille .
    I difetti di Jak II sono talmente tanto evidenti che sinceramente non so in quale universo possa essere considerato un "capolavoro".

THAT DRIVING

Pagina 1889 di 4163 PrimaPrima ... 889138917891839187918851886188718881889189018911892189318991939198923892889 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •