Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Comunque per sapere se è stato esaltato o no per via dell'entusiasmo da D1,dovremmo aspettare ancora un po'.Io penso di no perché il gioco mi pare (e ribadisco mi pare perché non l'ho giocato,potrei sbagliarmi) comunque valido e mi pare che nessuno gridi al capolavoro.
    Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Già m'aspetto il solito giuppy "eee i platformini", in quei giorni ripensandoci penso a godermi il gioco e non ci entro dentro sto topic
    Per X boh forse giusto terror che se ne esce con "nintendo ha ammazzato X, se era promosso da sony vendeva il quadruplo"
    Non so se sei serio o scherzi,perché io frasi del genere me le aspetto sul serio.

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Quindi il prossimo titolo da smerdare è Yoshi, così tanto per
    Poveri nintendari che saranno costretti a comprarlo e farselo piacere

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Quindi il prossimo titolo da smerdare è Yoshi, così tanto per
    Mannaggia.
    Povero Yoshi, smerdato perché altrimenti si pensa che i nintendari si facciano piacere tutto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Perché non se lo sarebbe cagato nessuno se fosse multi? Questa mi mancava. LOL
    Perché con destiny e la mcc chi lo cagava splatoon sulle altre console, dai siamo seri

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché con destiny e la mcc chi lo cagava splatoon sulle altre console, dai siamo seri
    Giuppy è un gioco completamente diverso, io dico che andrebbe provato da chiunque

E la MCC non è multi

P.S. 26 ore in 4 giorni e mezzo

E Splatoon spacca

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Giuppy è un gioco completamente diverso, io dico che andrebbe provato da chiunque

E la MCC non è multi

P.S. 26 ore in 4 giorni e mezzo

E Splatoon spacca
    Io infatti non dico che fa schifo, ma giochi cosí particolari, perdipiù su console che offrono molti giochi, è difficile che siano messi così in evidenza. E poi un gioco con così pochi contenuti (per ora, poi quando esce il resto se ne parla) rischia di essere presto dimenticato, ci sono già precedenti su one (titanfall)

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Su ps4 non ci sono solo le esclusive da giocare
    Sì ma ti rendi conto che non stai parlando con gente che ha solo Wii U? La maggior parte ha o ha intenzione di acquistare PS4/One, o ha comunque console old gen (ancora ampiamente supportate), non pensi che se comprano Splatoon su Wii U e non qualcos'altro sia per scelta e non per costrizione?

E anche fosse che uno ha solo Wii U, fatto sta che magari lo compra proprio per i giochi che ci sono, non è che prima compra la console e poi decide di farsi piacere a forza i giochi

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    1) Sì teoricamente si può fare tutto ma le SH hanno fatto enormi investimenti per accontentare laggente che se non vede AAA iperpubblicizzati non compra. E' un po' impossibile tornare indietro nel senso che gli indie sono un ramo che lo ha fatto ma i giochi e le saghe principali per tornare ad essere titoli per appassionati, dovrebbero comprimere costi, tagliare personale, e magari non trovare più mercato. Mettiamo una ubisoft che ha quattro team per un Assassin's Creed ad esempio.

2) Quanta ggente è stata spinta a comprare Bloodborne per la fame di esclusive su PS4? molta.
    Quanta di quella che ha riportato il gioco in negozio ne comprerà il seguito?
    Ecco e il discorso tuo e di giuppy viene a cadere.
    1) errore di Ubisoft (eppure anche lì: nulla le ha impedito un Rayman capolavorico per appassionati e laggente allo stesso modo). Altre grandi saghe han continuato il loro normale corso. Ripeto: c'è addirittura chi si è fatto forte dellaggente, facendone tesoro.
    2) ma questo vale per TUTTI i giochi commerciali del mondo! Credi non ci sia gente che compra Zelda (esempio random) per una pubblicità e poi lo riporti a casa?! Idem il discorso esclusive. Su Wii U e Wii invece non c'è stato chi ha preso i giochi per la pochezza quantitativa della line up?! Imho sono le console per eccellenza, le home N, su cui la gente prende di tutto, vista l'assenza dei molti tipici third.

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Sì ma ti rendi conto che non stai parlando con gente che ha solo Wii U? La maggior parte ha o ha intenzione di acquistare PS4/One, o ha comunque console old gen (ancora ampiamente supportate), non pensi che se comprano Splatoon su Wii U e non qualcos'altro sia per scelta e non per costrizione?
    Non c'entra avere altre console. Comunque Wii U ce l'hai, e per "sentire (maggiormente) giustificato" l'acquisto, si cerca di sforzarsi un pochino a prendere più roba.

Imho è innegabilissimo che avvenga.

E lo so perchè ne sono un esempio vivente: Wii mi ha dato belle soddisfazioni (Muramasa, Xenoblade, Trauma Team, Twilight Princess e NMH2 credo fossero irrinunciabili per me), ma compro console dai tempi del Megadrive, e Wii è stata la più deludente di tutte sul fronte "quantità titoli da giocare". E... ecco... per "dargli un maggior senso" ho cominciato a giocarci titoli che, fosse stata una console ricca di jrpg (dico questi perchè questi interessano a me), non mi sarei MAI cagato. Ecco che mi son messo a provare platform a caso, giochini del menghia tipo Tower of shadows, robe a cui MAI avrei pensato su console stra-ricche tipo NDS, PSP, PS2, PS3, e tutte quelle che ho avuto. Dunque ogni singola cagata che notavo su Wii ce la "buttavo dentro" con un "ma sì, dai, non c'è altro! proviamo". Per lo stessissimo motivo sto ora ponderando di iniziare la collection di Metroid. Per dire: fosse stata su PS3, dove ho ancora titoli da prendere che mi interessano DAVVERO, avrebbero dovuto costringermi per giocare ad una cosa come Metroid. Su Wii: o questa, o Pandora Tower (che è l'ultimo rimasto di quelli che mi interessano sul serio, più o meno), o posso archiviarlo in soffitta.

Con questo non voglio dire che facciano TUTTI così. Quindi risparmiatemi "gne gne, ma io prendo Splatoon perchè è figo. Che ne sai tu?!". Sì. Lo so che molti prendono solo i giochi che interessano. Ma molti altri no.

Ultima modifica di Deidara; 30-05-15 alle 13:57:26

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio

Non c'entra avere altre console. Comunque Wii U ce l'hai, e per "sentire (maggiormente) giustificato" l'acquisto, si cerca di sforzarsi un pochino a prendere più roba.

Imho è innegabilissimo che avvenga.
    Il fatto che sia un titolo in esclusiva ti porta ad essere più incuriosito senza dubbio, altrimenti non prenderesti una console piuttosto che un'altra, ma l'incentivo al massimo è all'acquisto (e neanche per tutti), non a farti piacere il gioco.
    Da "ho preso un Wii U, adesso voglio giocarmi le sue esclusive" a "ho preso un Wii U, adesso mi faccio piacere le sue esclusive" ce ne passa, insomma

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Il fatto che sia un titolo in esclusiva ti porta ad essere più incuriosito senza dubbio, altrimenti non prenderesti una console piuttosto che un'altra, ma l'incentivo al massimo è all'acquisto (e neanche per tutti), non a farti piacere il gioco.
    Da "ho preso un Wii U, adesso voglio giocarmi le sue esclusive" a "ho preso un Wii U, adesso mi faccio piacere le sue esclusive" ce ne passa, insomma
    Hai ragione. Ma la sottile differenza ("ce ne passa" no! ) può essere facilmente abbattuta con "particolari" utenti o in particolari condizioni.
    Perchè già "voglio giocarmi le sue esclusive già che l'ho preso" è una sorta di forzatura per il giocatore. Ti riporto alla mente il mio precedente esempio con me che mi son messo a giocare titoli che non mi attiravano nemmeno, nè erano del mio genere. Già così si va incontro ad una mezza-costrizione, dicevo, poco "limpida".
    Da lì a sforzarsi, oltre di acquistare, anche di farsi piacere il gioco... il passo è breve. Brevissimo in realtà.

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Deida metroid lascialo perdere, che di sentire che pure quello è sopravvalutato tipo zelda, sinceramente non ne ho voglia

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Deida metroid lascialo perdere, che di sentire che pure quello è sopravvalutato tipo zelda, sinceramente non ne ho voglia
    Non c'era dichiarazione d'infantilismo peggiore, guarda.

Non giocare titolo X
    >
    paura che me lo tocchi
    >
    vuoi che muoro?!

E come se il mio mestiere fosse smontare i giochi Nintendo. Lol, non è neanche genere mio (come Mario), quindi neanche posso farlo. Mi son "concesso" (scusatemi eh!) con Xenoblade perchè penso di avere un filino più esperienza dell'utenza media, col genere. E con Zelda perchè, se non è il mio genere preferito, è comunque un genere che mi piace, da cui mi aspettavo tanto e che mi ha dato tanto!!! Peccato che la cosa sia valsa solo per UN capitolo.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

a me sembra che ancora una volta si voglia parare al discorso "WiiU non ha terze parti"
    ma appunto per questo wiiu viene preso per le esclusive, quindi non capisco di che vi stupiate

se uno prende un gioco che non apprezza solo per giustificare l'acquisto di una console (di cui comunque ha già giocato ed apprezzato un certo quantitativo di giochi), beh, "sbaglia" lui. Che poi potrebbe scoprire perle inaspettate, eh

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    a me sembra che ancora una volta si voglia parare al discorso "WiiU non ha terze parti"
    ma appunto per questo wiiu viene preso per le esclusive, quindi non capisco di che vi stupiate

se uno prende un gioco che non apprezza solo per giustificare l'acquisto di una console (di cui comunque ha già giocato ed apprezzato un certo quantitativo di giochi), beh, "sbaglia" lui. Che poi potrebbe scoprire perle inaspettate, eh
    Quoto,come se non fosse uscito nulla su Wii U poi.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Non c'era dichiarazione d'infantilismo peggiore, guarda.

Non giocare titolo X
    >
    paura che me lo tocchi
    >
    vuoi che muoro?!

E come se il mio mestiere fosse smontare i giochi Nintendo. Lol, non è neanche genere mio (come Mario), quindi neanche posso farlo. Mi son "concesso" (scusatemi eh!) con Xenoblade perchè penso di avere un filino più esperienza dell'utenza media, col genere. E con Zelda perchè, se non è il mio genere preferito, è comunque un genere che mi piace, da cui mi aspettavo tanto e che mi ha dato tanto!!! Peccato che la cosa sia valsa solo per UN capitolo.
    La tua proverbiale perspicacia per le battute colpisce ancora vedo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Sì, ma le "esclusive" per cui la prende son quelle già note al momento dell'acquisto, ovvero i soliti first più eventuali titoli annunciati.
    Cioè: qui dentro nessuno ha preso Wii U per Splatoon, in quanto lo avevate già Nè credo ne immaginavate già l'annuncio, visto che è una nuova IP

- - - Aggiornato - - -

La tua proverbiale perspicacia per le battute colpisce ancora vedo
    Il mio proverbiale intuito per cosa c'è dietro (e cosa sono) le "battute" colpisce ancora

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il mio proverbiale intuito per cosa c'è dietro (e cosa sono) le "battute" colpisce ancora
    Che ? Basta che ce credi

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Sì, ma le "esclusive" per cui la prende son quelle già note al momento dell'acquisto, ovvero i soliti first più eventuali titoli annunciati.
    Cioè: qui dentro nessuno ha preso Wii U per Splatoon, in quanto lo avevate già Nè credo ne immaginavate già l'annuncio, visto che è una nuova IP

- - - Aggiornato - - -

ho letto gente interessata a prendere wii u proprio per splatoon, eh, e sicuramente molti avran comprato la console dopo l'ottimo E3 dell'anno scorso

altri avevano già la console, sì, e allora? non ci può genuinamente piacere splatoon perché è stato annunciato dopo?
    fra l'altro mi sembra un gioco in pieno stile nintendo (a parte la preponderanza data all'online) : è una rielaborazione originale e nintendiana di un genere già famoso ed esplorato ma forse un tantino stantio
    dato che, checché se ne dica, nintendo ad ogni gen tira fuori qualche nuova ip, non si poteva certo prevedere splatoon né si poteva sapere con certezza che sarebbe piaciuto, ma immaginare che oltre ai soliti noti nintendo avrebbe partorito qualcosa di nuovo (nel suo stile, e quindi probabilmente apprezzabile dal nintendaro medio) non era certo fuori dal mondo

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

ho letto gente interessata a prendere wii u proprio per splatoon, eh, e sicuramente molti avran comprato la console dopo l'ottimo E3 dell'anno scorso

altri avevano già la console, sì, e allora? non ci può genuinamente piacere splatoon perché è stato annunciato dopo?
    fra l'altro mi sembra un gioco in pieno stile nintendo (a parte la preponderanza data all'online) : è una rielaborazione originale e nintendiana di un genere già famoso ed esplorato ma forse un tantino stantio
    dato che, checché se ne dica, nintendo ad ogni gen tira fuori qualche nuova ip, non si poteva certo prevedere splatoon né si poteva sapere con certezza che sarebbe piaciuto, ma immaginare che oltre ai soliti noti nintendo avrebbe partorito qualcosa di nuovo (nel suo stile, e quindi probabilmente apprezzabile dal nintendaro medio) non era certo fuori dal mondo
    Non una parola di quanto detto contrasta ciò che sto dicendo nei miei post

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Non una parola di quanto detto contrasta ciò che sto dicendo nei miei post
    a me sembrava proprio che stessi dicendo che spesso le esclusive si comprano solo per giustificare la spesa della console (solo. E quindi che se non fossero state esclusive o ci fosse stata più scelta non sarebbero state comprate).
    Da una parte, e per alcuni giocatori, è un discorso ovvio. Dall'altro mi sembra profondamente diverso dal mio, quando dico che invece ci sarà molta gente che ha comprato splatoon perché voleva splatoon, e se ne sta fottendo che è esclusiva o no.
    Al massimo, essendo esclusiva nintendo, è chiaro che ha avuto per i nintendari una maggiore risonanza di un gioco qualsiasi di un'altra casa, ma proprio perché per definizione il nintendaro apprezza i giochi nintendo, hanno solitamente una garanzia di qualità per lui. Mica se lo fa piacere a forza, è esattamente il contrario

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

a me sembrava proprio che stessi dicendo che spesso le esclusive si comprano solo per giustificare la spesa della console (solo. E quindi che se non fossero state esclusive o ci fosse stata più scelta non sarebbero state comprate).
    Da una parte, e per alcuni giocatori, è un discorso ovvio. Dall'altro mi sembra profondamente diverso dal mio, quando dico che invece ci sarà molta gente che ha comprato splatoon perché voleva splatoon, e se ne sta fottendo che è esclusiva o no.
    Al massimo, essendo esclusiva nintendo, è chiaro che ha avuto per i nintendari una maggiore risonanza di un gioco qualsiasi di un'altra casa, ma proprio perché per definizione il nintendaro apprezza i giochi nintendo, hanno solitamente una garanzia di qualità per lui. Mica se lo fa piacere a forza, è esattamente il contrario

Con questo non voglio dire che facciano TUTTI così. Quindi risparmiatemi "gne gne, ma io prendo Splatoon perchè è figo. Che ne sai tu?!". Sì. Lo so che molti prendono solo i giochi che interessano. Ma molti altri no.

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

A me non sembra così astruso il ragionamento di Deidara

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

in pratica ti sto dicendo che stai dicendo cose ovvie, mentre nel resto del post puntualizzavo che non è vero che ti sto dando ragione, perché parto dal presupposto che se stai dicendo una cosa ovvia è per rimarcare quanto sia diffuso questo atteggiamento, e quindi per concludere, ancora una volta, che wiiu non ha giochi multipiatta e che i nintendari sono mezzi scemi

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Sì deidà tutto quello che vuoi, è ovvio che le esclusive diano risalto alla propria console e siano un vanto aumentando l'appetibilità.
    C'è da dire però che fino ad ora io ho letto di gente che giustificava l'acquisto di un WiiU CON I GIOCHI al contrario di PS4 che invece viene giustificata con:

- Investimento per il futuro (manco fosse un appartamento).
    - Usciranno i giochi prima o poi.
    - Perché è più potente (da vedere quali console si è sostenuto prima)
    - Perché c'ha i multipiatta (e qui ci potrebbe stare, da considerare che fino ad ora gran parte dei giochi multipiatta sono crossgen però).
    - Perché do fiducia a Sony che ingrana dopo due anni (e si ritorna al punto primo).

Uscito Bloodborne si è tentato di giustificare l'acquisto di una PS4 con un titolo che per quanto abbia venduto non è mainstream come tanti altri e che di certo non giustifica l'acquisto della console alla massa, e l'acquisto "ignorante" subito dal gioco è la prova di ciò.

Aggiungo poi che nel caso di Splatoon non fosse stato esclusiva, non avrebbe avuto le feature che lo caratterizzano grazie al paddone che è sfruttato davvero in modo intelligente e dunque non sarebbe stato lo stesso gioco.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio
    Stay tuned per nuove esilanti avventure .

Comunque volevo ricordare ad Arkanim che Splatoon spacca di brutto.

Ultima modifica di GiudiceHolden; 30-05-15 alle 15:40:18

Pagina 1893 di 4163 PrimaPrima ... 893139317931843188318891890189118921893189418951896189719031943199323932893 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •