Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Non c'entra avere altre console. Comunque Wii U ce l'hai, e per "sentire (maggiormente) giustificato" l'acquisto, si cerca di sforzarsi un pochino a prendere più roba.

Imho è innegabilissimo che avvenga.
    Io a questo punto chiedo un sondaggio, non ci vedo malafede eh, pero' é uno dei ragionamenti piu strani che ho letto in questi giorni. Anzi riflettendoci meglio é proprio una cosa che potrebbe succedere solo ai monoconsolari (che era proprio quello che diceva il tuo interlocutore) perche appunto hai solo quella console, io avendo sempre avuto tutte le console Sony e Nintendo non cercavo di prendermi giochi per dare un valore all'acquisto di ogni console, gia sapevo che come minimo una decina di titoli esclusivi ci avrei giocato di mia iniziativa per piattaforma e quindi di per sé valevano l'acquisto, quindi pur lasciandoli per molto tempo spenti non mi sono mai sentito in obbligo di riempirmi di giochi per dare una giustificare i miei acquisti e anzi sono abbastanza sicuro che per la maggioranza sia cosí.

e Wii è stata la più deludente di tutte sul fronte "quantità titoli da giocare". E... ecco... per "dargli un maggior senso" ho cominciato a giocarci titoli che, fosse stata una console ricca di jrpg (dico questi perchè questi interessano a me), non mi sarei MAI cagato. Ecco che mi son messo a provare platform a caso, giochini del menghia tipo Tower of shadows, robe a cui MAI avrei pensato su console stra-ricche tipo NDS, PSP, PS2, PS3, e tutte quelle che ho avuto. Dunque ogni singola cagata che notavo su Wii ce la "buttavo dentro" con un "ma sì, dai, non c'è altro! proviamo"
    Boh si vede che hai un backlog infimo allora, io compro talmente tanti giochi di mio interesse a prescindere dalla piattaforma che ho un backlog mostruoso e non ho mai sentito il bisogno di giocare qualcosa perche "non c'era altro". Magari puo succedere se sei adicted solo a determinati generi, ma anche qui ci troviamo sempre di fronte ad una minoranza .
    Oppure ai tempi odiavi Nintendo e ti autoconvincevi che non ci fosse niente da giocare, vedasi i Zelda supermonotoni ma intanto mi gioco tutti i tales of always the same 2D.

Ultima modifica di [J]uan; 30-05-15 alle 15:47:10
    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Mi sono perso un sacco di pagine
    Novità?

Divinità L'avatar di IO ME MEDESIMO
    Iscritto dal
    03-May-2013
    ID PSN
    er1234gio
    Steam
    iomemedesimo91
    Switch
    141325179805
    3DS
    3797-6593-4915
    ID Wiiu
    IOMEMEDESIMO
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    171046

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Io la vedo dritta, ma non sei il primo che mi dice che le pubblico storte
    anch'io la vedo dritta...dopo aver premuto ctrl+alt+freccia destra per ribaltare lo schermo

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché con destiny e la mcc chi lo cagava splatoon sulle altre console, dai siamo seri
    visto tutta la gente che ha abbandonato destiny non credo proprio che ad oggi gli stessi non avrebbero gradito un'alternativa

Come se poi giochi "simili" a splatoon su console con "molti giochi" non abbiano venduto. Plant vs Zombie ha venduto bene ad esempio

Addio Grande Campione Non ti dimenticheremo mai Divino.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Perché con destiny e la mcc chi lo cagava splatoon sulle altre console, dai siamo seri
    AHAHAHAHAH ma se Destiny ha avuto un drop di giocatori del 70% tipo.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Comunque la cosa che chi possiede un Wii U si debba far piacere i giochi per giustificare l'acquisto della console è fantastica

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Non c'entra avere altre console. Comunque Wii U ce l'hai, e per "sentire (maggiormente) giustificato" l'acquisto, si cerca di sforzarsi un pochino a prendere più roba.

Imho è innegabilissimo che avvenga.

E lo so perchè ne sono un esempio vivente: Wii mi ha dato belle soddisfazioni (Muramasa, Xenoblade, Trauma Team, Twilight Princess e NMH2 credo fossero irrinunciabili per me), ma compro console dai tempi del Megadrive, e Wii è stata la più deludente di tutte sul fronte "quantità titoli da giocare". E... ecco... per "dargli un maggior senso" ho cominciato a giocarci titoli che, fosse stata una console ricca di jrpg (dico questi perchè questi interessano a me), non mi sarei MAI cagato. Ecco che mi son messo a provare platform a caso, giochini del menghia tipo Tower of shadows, robe a cui MAI avrei pensato su console stra-ricche tipo NDS, PSP, PS2, PS3, e tutte quelle che ho avuto. Dunque ogni singola cagata che notavo su Wii ce la "buttavo dentro" con un "ma sì, dai, non c'è altro! proviamo". Per lo stessissimo motivo sto ora ponderando di iniziare la collection di Metroid. Per dire: fosse stata su PS3, dove ho ancora titoli da prendere che mi interessano DAVVERO, avrebbero dovuto costringermi per giocare ad una cosa come Metroid. Su Wii: o questa, o Pandora Tower (che è l'ultimo rimasto di quelli che mi interessano sul serio, più o meno), o posso archiviarlo in soffitta.

Con questo non voglio dire che facciano TUTTI così. Quindi risparmiatemi "gne gne, ma io prendo Splatoon perchè è figo. Che ne sai tu?!". Sì. Lo so che molti prendono solo i giochi che interessano. Ma molti altri no.
    No ma scusa ci stai seriamente psicoanalizzando?
    Stai seriamente affermando che saremmo così disturbati da comprare alcuni giochi solamente per giustificare l'acquisto della console?
    Se avete bisogno di darvi delle motivazioni per non comprarvi un Wii U (cosa comprensibile visto che state puntualmente a rosicare ogni volta che esce un'esclusiva ) è un problema vostro, ma mettersi addirittura a dire che uno comprerebbe i giochi per ricavarne un senso di giustificazione puramente consumista è davvero assurdo. Anche perché in fin dei conti sei te quello strano che si tiene i Metroid Prime come ultima scelta tra i giochi del Wii, visto che in sezione Wii U il 99% di noi sarebbe disposto a dare il culo pur di averne un altro sviluppato dai Retro, altro che prendersi i giochi per ricevere senso di giustificazione

フェイト/ステイナイト

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Comunque la cosa che chi possiede un Wii U si debba far piacere i giochi per giustificare l'acquisto della console è fantastica
    Scritta da poi chi si fa piacere i giochi deludenti usciti altrove.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio

Certo che chi ha acquistato sta povera console si sta beccando la peggio merd@.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ace Visualizza Messaggio

In realtà è sempre così dall'avvento della Playstation.
    Che tristezza.
    Grande console ma caspita ha portato una massa di ignoranti la cui concezione videoludica è quella di "serio" e "maturo" altrimenti nada.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Che poi tutto questo è nato da splatoon che non ha preso il numerello 7-7.5

L'avatar di Jaga
    Iscritto dal
    08-Jul-2011
    ID PSN
    jabba1992
    3DS
    5284-1606-5853
    ID Wiiu
    Jaga_Strife
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    114411

Predefinito

Tra un po' arriveranno a dire che chi apprezza le esclusive Nintendo lo fa perché soffre in età adulta del complesso di Edipo

フェイト/ステイナイト

Master of forum L'avatar di Ax.
    Iscritto dal
    10-Mar-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    58178

Predefinito

Per dire: fosse stata su PS3, dove ho ancora titoli da prendere che mi interessano DAVVERO, avrebbero dovuto costringermi per giocare ad una cosa come Metroid.

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaga Visualizza Messaggio
    Tra un po' arriveranno a dire che chi apprezza le esclusive Nintendo lo fa perché soffre in età adulta del complesso di Edipo
    Che poi tutto questo è nato da splatoon che non ha preso il numerello 7-7.5
    Raga s0ono frustrati e soprattutto affamati.
    intorno a loro ci sono prese per i fondelli continue, rimasterizzazioni di giochi già giocati la scorsa gen, poche idee e soprammobili da giustificare.
    Mentre una console con le difficoltà di WiiU continua a sfornare perle uniche che vanno dall'ottimo gioco al capolavoro, ciò li frustra perché già le nuove console avrebbero dovuto scassare tutto e invece l'unica cosa che hanno rotto oltre le balls sono le aspettative.
    Adesso i poveretti si sono ridotti a dire 2016 quando l'anno prima dicevano dell'anno della svolta.
    Una gen Sony e Microsoft fin'ora che stenta a decollare, sono oro colato crossgen e multipiatta che stanno uscendo ORA dopo quasi due anni di attesa, progetti cancellati/ridimensionati, umiliati dal marketing iperpompato.
    Questo è quello che hanno voluto, ciò che hanno sostenuto ed è questo quello che gli sta andando in...

E nel frattempo N rilancia con una nuova IP che ovviamente non gli va bene perché si sa rovina loro il giocattolino della critica.

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

O della sindrome di Stoccolma.

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

Vedo che il Team Force Nintendo (cit.) sta sudando parecchio in questi giorni, guarda un pò cosa causa l'uscita di un gioco, non oso immaginare l'E3

You wanna play with fire, little boy?

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Rosicano abbesta, ricordiamo poche settimane fa come veniva etichettato:"Gioco da eShop".
    Adesso che tutto il mondo è entusiasta di Splatoon non possono mica ritrattare, meglio gettare merdà come s'è sempre fatto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ah ok, mi sono perso le solite critiche a Splatoon, immagino dalle solite persone che non hanno provato il gioco mezza volta.
    Niente di nuovo allora

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Che altro è successo qui dentro?

Ero preso a giocare

Firma Non A Norma

Divinità
    Iscritto dal
    23-Aug-2010
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    88510

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Adesso che tutto il mondo è entusiasta di Splatoon non possono mica ritrattare, meglio gettare merdà come s'è sempre fatto.
    Nintendo ha pagato bene come al solito. (cit. più o meno)
    Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Che altro è successo qui dentro?

Ero preso a giocare
    Giocare?Cos'è,roba che si magna?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Rosicano abbesta, ricordiamo poche settimane fa come veniva etichettato:"Gioco da eShop".
    Adesso che tutto il mondo è entusiasta di Splatoon non possono mica ritrattare, meglio gettare merdà sulle persone che ci si stanno divertendocome s'è sempre fatto.

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Devo ancora provare il single player di Splatoon, dopo lo provo

Divinità L'avatar di ace
    Iscritto dal
    18-Jan-2007
    Clan
    KensaX
    3DS
    1504 5963 4975
    ID Wiiu
    asso27
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    31033

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Devo ancora provare il single player di Splatoon, dopo lo provo
    Vedi di fartelo piacere altrimenti so guai

Spoiler:

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Sì deidà tutto quello che vuoi, è ovvio che le esclusive diano risalto alla propria console e siano un vanto aumentando l'appetibilità.
    C'è da dire però che fino ad ora io ho letto di gente che giustificava l'acquisto di un WiiU CON I GIOCHI al contrario di PS4 che invece viene giustificata con:

- Investimento per il futuro (manco fosse un appartamento).
    - Usciranno i giochi prima o poi.
    - Perché è più potente (da vedere quali console si è sostenuto prima)
    - Perché c'ha i multipiatta (e qui ci potrebbe stare, da considerare che fino ad ora gran parte dei giochi multipiatta sono crossgen però).
    - Perché do fiducia a Sony che ingrana dopo due anni (e si ritorna al punto primo).

Uscito Bloodborne si è tentato di giustificare l'acquisto di una PS4 con un titolo che per quanto abbia venduto non è mainstream come tanti altri e che di certo non giustifica l'acquisto della console alla massa, e l'acquisto "ignorante" subito dal gioco è la prova di ciò.

Aggiungo poi che nel caso di Splatoon non fosse stato esclusiva, non avrebbe avuto le feature che lo caratterizzano grazie al paddone che è sfruttato davvero in modo intelligente e dunque non sarebbe stato lo stesso gioco.
    Fai un calderone di roba assurdo. Mescoli in una sola critica elementi che appartengono solo al mercato di massa con realtà da forum, facendo un macello unico.

E continua a giocare allo gnorri con la pappardella dell'investimento futuro, mi raccomando

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Io a questo punto chiedo un sondaggio, non ci vedo malafede eh, pero' é uno dei ragionamenti piu strani che ho letto in questi giorni. Anzi riflettendoci meglio é proprio una cosa che potrebbe succedere solo ai monoconsolari (che era proprio quello che diceva il tuo interlocutore) perche appunto hai solo quella console, io avendo sempre avuto tutte le console Sony e Nintendo non cercavo di prendermi giochi per dare un valore all'acquisto di ogni console, gia sapevo che come minimo una decina di titoli esclusivi ci avrei giocato di mia iniziativa per piattaforma e quindi di per sé valevano l'acquisto, quindi pur lasciandoli per molto tempo spenti non mi sono mai sentito in obbligo di riempirmi di giochi per dare una giustificare i miei acquisti e anzi sono abbastanza sicuro che per la maggioranza sia cosí.

Boh si vede che hai un backlog infimo allora, io compro talmente tanti giochi di mio interesse a prescindere dalla piattaforma che ho un backlog mostruoso e non ho mai sentito il bisogno di giocare qualcosa perche "non c'era altro". Magari puo succedere se sei adicted solo a determinati generi, ma anche qui ci troviamo sempre di fronte ad una minoranza .
    Oppure ai tempi odiavi Nintendo e ti autoconvincevi che non ci fosse niente da giocare, vedasi i Zelda supermonotoni ma intanto mi gioco tutti i tales of always the same 2D.
    Il mio backlog non ha fine. Gioco tuttora ancora a titoli SNES e PS1 da recuperare. Still non mi sento soddisfattissimo d'aver preso na console per tre giochi, e cerco di "giustificarla" scovandone altri "a forza", se posso.

Tales of sono solo semplici jrpg "buoni". Possono concedersi ogni sorta di difetto.
    Zelda è "dio, best game evah... la maggggia, ecc" Non può concedersi giochi-stampino

PS: infatti manco i Tales riesco spesso a giocare in sequenza. Ho AMATO Xillia, ma Xillia 2, uscito da un anno, ancora devo prenderlo. Symphonia Dawn of the new world manco so se lo giocherò mai, ecc

No ma scusa ci stai seriamente psicoanalizzando?
    Stai seriamente affermando che saremmo così disturbati da comprare alcuni giochi solamente per giustificare l'acquisto della console?
    Se avete bisogno di darvi delle motivazioni per non comprarvi un Wii U (cosa comprensibile visto che state puntualmente a rosicare ogni volta che esce un'esclusiva ) è un problema vostro, ma mettersi addirittura a dire che uno comprerebbe i giochi per ricavarne un senso di giustificazione puramente consumista è davvero assurdo. Anche perché in fin dei conti sei te quello strano che si tiene i Metroid Prime come ultima scelta tra i giochi del Wii, visto che in sezione Wii U il 99% di noi sarebbe disposto a dare il culo pur di averne un altro sviluppato dai Retro, altro che prendersi i giochi per ricevere senso di giustificazione
    Ci sarà un motivo se non sono nintendaro, no?! Sarà che non fanno troppo per i miei gusti le esclusive Nintendo?! E sarà quindi che le provo solo per curiosità?! Io darei il cul0 per taaanti titoli che un nintendaro manco ha mai visto (inteso "su console Nintendo"). Ad ognuno i propri gusti.

Sul resto: sì. Come al solito però vi sentite attaccati. Il mio discorso vale per tutti. Non ho negato, infatti, a No More (pagina precedente) che ci sia gente che al momento compra BB per giustificare la PS4 in casa. Vale per tutti tutti. Semplicemente i nintendari, per ovvi motivi (solita questione dei third), si ritrovano con un po' più giochi in questa situazione. Prendono la console perchè sanno che le storiche IP Nintendo sono il meglio per loro -e fin qui ok- poi però, tutto quanto Nintendo aggiunge all'offerta "tipica", gnam gnam e si butta giù, qualsiasi cosa sia. Non nel senso che si gioca anche allammerda@ (oddio, in alcuni casi...), ma nel senso che si chiude gli occhi su generi e preferenze e tutti sulla nuova uscita. E imho è un dato di fatto: esce un Suda-game e tutti sopra a sbafo, esce altrove... nada; fottesega dei jrpg... esce Xenoblade, e ti ritrovi pure un charlie (che se ne sbatte del genere) a giocarci. Questo non è per disonestà intellettuale... (quella è un'accusa che lascio a No More e alle sue fissazioni)... questo è un semplice puro disinteresse verso certe tipologie di gioco, che però si riaccende quando quella tipologia esce in mezzo al nulla su una console che non offre tantissime altre opzioni, al di là degli storici first.
    Ai nintendari delle ultime 2-3 gen home è capitato di più. Ma anche ai sonari succede lo stesso: ma "solo" ad inizio PS3 ed inizio PS4. Parzialmente anche per tutto il corso di PSP. Quindi, come vedi, non è assolutamente un discorso fazioso. E ovviamente -bene ripeterlo sempre, in terre come questa- non è una generalizzazione: naturale che si tratti di ALCUNI utenti con ALCUNI giochi.

Se non condividi amen. Ad ognuno il suo pensiero.

Ultima modifica di Deidara; 30-05-15 alle 18:14:58

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Fai un calderone di roba assurdo. Mescoli in una sola critica elementi che appartengono solo al mercato di massa con realtà da forum, facendo un macello unico.

E continua a giocare allo gnorri con la pappardella dell'investimento futuro, mi raccomando

Il mio backlog non ha fine. Gioco tuttora ancora a titoli SNES e PS1 da recuperare. Still non mi sento soddisfattissimo d'aver preso na console per tre giochi, e cerco di "giustificarla" scovandone altri "a forza", se posso.

Tales of sono solo semplici jrpg "buoni". Possono concedersi ogni sorta di difetto.
    Zelda è "dio, best game evah... la maggggia, ecc" Non può concedersi giochi-stampino

PS: infatti manco i Tales riesco spesso a giocare in sequenza. Ho AMATO Xillia, ma Xillia 2, uscito da un anno, ancora devo prenderlo. Symphonia Dawn of the new world manco so se lo giocherò mai, ecc

Ci sarà un motivo se non sono nintendaro, no?! Sarà che non fanno troppo per i miei gusti le esclusive Nintendo?! E sarà quindi che le provo solo per curiosità?! Io darei il cul0 per taaanti titoli che un nintendaro manco ha mai visto (inteso "su console Nintendo"). Ad ognuno i propri gusti.

Sul resto: sì. Come al solito però vi sentite attaccati. Il mio discorso vale per tutti. Non ho negato, infatti, a No More (pagina precedente) che ci sia gente che al momento compra BB per giustificare la PS4 in casa. Vale per tutti tutti. Semplicemente i nintendari, per ovvi motivi (solita questione dei third), si ritrovano con un po' più giochi in questa situazione. Prendono la console perchè sanno che le storiche IP Nintendo sono il meglio per loro -e fin qui ok- poi però, tutto quanto Nintendo aggiunge all'offerta "tipica", gnam gnam e si butta giù, qualsiasi cosa sia. Non nel senso che si gioca anche allammerda@ (oddio, in alcuni casi...), ma nel senso che si chiude gli occhi su generi e preferenze e tutti sulla nuova uscita. E imho è un dato di fatto: esce un Suda-game e tutti sopra a sbafo, esce altrove... nada; fottesega dei jrpg... esce Xenoblade, e ti ritrovi pure un charlie (che se ne sbatte del genere) a giocarci. Questo non è per disonestà intellettuale... (quella è un'accusa che lascio a No More e alle sue fissazioni)... questo è un semplice puro disinteresse verso certe tipologie di gioco, che però si riaccende quando quella tipologia esce in mezzo al nulla su una console che non offre tantissime altre opzioni, al di là degli storici first.
    Ai nintendari delle ultime 2-3 gen home è capitato di più. Ma anche ai sonari succede lo stesso: ma "solo" ad inizio PS3 ed inizio PS4. Parzialmente anche per tutto il corso di PSP. Quindi, come vedi, non è assolutamente un discorso fazioso. E ovviamente -bene ripeterlo sempre, in terre come questa- non è una generalizzazione: naturale che si tratti di ALCUNI utenti con ALCUNI giochi.

Se non condividi amen. Ad ognuno il suo pensiero.
    Quoto in toto.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

La febbre del pre E3 dilaga.

Pagina 1894 di 4163 PrimaPrima ... 894139417941844188418901891189218931894189518961897189819041944199423942894 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •