Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Comunque da quando è uscito Splatoon in sto topic postano molto di più i non Nintendari dei Nintendari
    Forse perchè i Nintendari sono sempre meno e i Non sempre di più?

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

O forse perché noi abbiamo roba da giocare e voi no

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

O forse perché noi abbiamo roba da giocare e voi no
    Infatti è risaputo che il 19 di questo mese The Witcher 3 è stata anch'essa un esclusiva WiiU.
    Ed è risaputo che nessuno ci stia giocando.
    Ed è risaputo che è stato un brutto gioco.
    In effetti splatoon è da invidiare.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 00:33:16

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Infatti è risaputo che il 19 di questo mese The Witcher 3 è stata anch'essa un esclusiva WiiU.
    Ed è risaputo che nessuno ci stia giocando.
    Ed è risaputo che è stato un brutto gioco.
    In effetti splatoon è da invidiare.

E perché tu non lo stai giocando scusa, invece di stare sempre qua dentro?

Firma Non A Norma

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E perché tu non lo stai giocando scusa, invece di stare sempre qua dentro?
    L'ha dato dentro per "difetti tecnici inaccettabili"

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    L'ha dato dentro per "difetti tecnici inaccettabili"

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Eh, voi ridete...

quello che ho fatto io comunque, sono appunto fatti miei che hanno riguardato il singolo caso.
    ci sta giocando mezzo mondo tipo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 01:20:13

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Però oh tra i nintendari che giocano a splatonno e tutti gli altri che giocano a the witcher, lui dovrà pure fare qualcosa

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Comunque da quando è uscito Splatoon in sto topic postano molto di più i non Nintendari dei Nintendari
    Splatoon spacca

- - - Aggiornato - - -

Però oh tra i nintendari che giocano a splatonno e tutti gli altri che giocano a the witcher, lui dovrà pure fare qualcosa
    Splatoon spacca

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Sto aspettando la special edition di DMC4, in realtà in sto periodo voglia 0 di giocare. Potevo tranquillamente prendermi TW3 su One ma ho lasciato stare per mancanza di voglia...

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Sto aspettando la special edition di DMC4, in realtà in sto periodo voglia 0 di giocare. Potevo tranquillamente prendermi TW3 su One ma ho lasciato stare per mancanza di voglia...
    Ma come, con le decine di masterpiece che escono su tutte le console (tranne quelle nintendo, lì solo giochi carini che l'utenza si fa andare bene) dovresti essere super stimolato

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | che lo schizzo sia con voi

Ma come, con le decine di masterpiece che escono su tutte le console (tranne quelle nintendo, lì solo giochi carini che l'utenza si fa andare bene) dovresti essere super stimolato
    Ma sinceramente: sticazzi che numericamente WiiU è messo meglio. Se i giochi non interessano con i numeri ci conto solo le pecore nel sonno...

Che poi tral'altro, tempo al tempo... un altro paio di uscite del calibro di Bloodborne e The Witcher e il WiiU sarà bello che sepolto

tipo a settembre con l'uscita di MGSV, qua si staranno fappando su Yoshi Pezza, tanto per dirne una...

Per carità. poi ognuno ha le sue priorità eh

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 01:48:16

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma sinceramente: sticazzi che numericamente WiiU è messo meglio. Se i giochi non interessano con i numeri ci conto solo le pecore nel sonno...
    Non hai capito niente del significato del mio messaggio
    Dico solo che prima ci lamentiamo di nintendo (e dei nintendari che si accontentano) e si sostiene che altrove si gioca il mondo, poi non sei stimolato da nulla se non da un remaster, io ci vedo una falla di fondo

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Non hai capito niente del significato del mio messaggio
    Dico solo che prima ci lamentiamo di nintendo (e dei nintendari che si accontentano) e si sostiene che altrove si gioca il mondo, poi non sei stimolato da nulla se non da un remaster, io ci vedo una falla di fondo
    Boh per me Bloodborne, Second Son, Ori, Assassins Creed, GZ, The Witcher e tutto il resto che fin'ora è uscito su altre console valgono tutti gli Splatoon di sto mondo

ho detto che ORA non sto giocando per mancanza di voglia mica da quando sono uscite le console ccioè domattina potrei benissimamente decidere di comprare TW3 su One, eh.. perchè il gioco continua ad interessarmi ma IMHO fin quando non patchano, i soldi da me non li vedono, ma non perchè non son stimolato... pardon errore mio nel dire quella fottuta parola

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 01:58:56

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Dopo questa Ghost

- - - Aggiornato - - -

Ps. Splatoon spacca.
    Spoiler:
    tutti i wii u di questo mondo era troppo anche per te?

Ultima modifica di A.Nick.to.the.past; 31-05-15 alle 02:07:04

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma chi te dice niente ? Per me puoi preferire pure shaq fu a splatoon per quel che mi interessa, a me il gioco manco piace

Notavo semplicemente come è facile riempirsi la bocca di tanti titoloni, ma poi se non ne giochi mezzo perchè non hai voglia è tutto un càzzo, cioè veramente stiam sul foro solo per rompere le palle al prossimo
    Se poi ti sei spiegato male ok, però non capisco se sei sarcastico quando dici "quella fottuta parola", quasi fosse colpa mia
    In italiano le parole hanno un significato chiaro e conciso, se non vuoi lasciar intendere che non sei stimolato allora NON DIRE che non sei stimolato

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Ma chi te dice niente ? Per me puoi preferire pure shaq fu a splatoon per quel che mi interessa, a me il gioco manco piace

Notavo semplicemente come è facile riempirsi la bocca di tanti titoloni, ma poi se non ne giochi mezzo perchè non hai voglia è tutto un càzzo, cioè veramente stiam sul foro solo per rompere le palle al prossimo
    Se poi ti sei spiegato male ok, però non capisco se sei sarcastico quando dici "quella fottuta parola", quasi fosse colpa mia
    In italiano le parole hanno un significato chiaro e conciso, se non vuoi lasciar intendere che non sei stimolato allora NON DIRE che non sei stimolato
    Ma scusa eh, tu non sei mai stato 2-3 giorni / 1 settimana senza giocare a nulla?
    Cioè per parlare qua dentro devo per forza essere presissimo da qualcosa altrimenti non posso dire niente agli altri SOLO perchè hanno un pad in mano? ma per piacere

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Dopo questa Ghost

- - - Aggiornato - - -

Ps. Splatoon spacca.
    Spoiler:
    tutti i wii u di questo mondo era troppo anche per te?
    ma dopo questa che cosa non fate tanto i santarellini che dopo 3 anni quasi di console avete 10 giochi messi in croce che valgano la pena di esser toccati, noi tra 2 anni ne avremo il triplo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 02:13:54

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Quando hai l'hype da Metal Gear ti passa la voglia di giocare a tutto. Chi non gioca alla serie non può capire

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Ma scusa eh, tu non sei mai stato 2-3 giorni / 1 settimana senza giocare a nulla?
    Cioè per parlare qua dentro devo per forza essere presissimo da qualcosa altrimenti non posso dire niente agli altri SOLO perchè hanno un pad in mano? ma per piacere
    Semplicemente se no hai voglia di giocare the witcher 3, non scrivere "the witcher 3 spacca tutto "
    Un minimo di coerenza, questo chiedo

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Quando hai l'hype da Metal Gear ti passa la voglia di giocare a tutto. Chi non gioca alla serie non può capire
    Wat, metal gear è una delle mie serie preferite e per il 5 ho un hype della madonna

Ultima modifica di TheMrGmk; 31-05-15 alle 02:14:23

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

ma dopo questa che cosa non fate tanto i santarellini che dopo 3 anni e mezzo quasi di console avete 10 giochi messi in croce che valgano la pena di esser toccati, noi tra 2 anni ne avremo il triplo
    siamo a 2 anni e mezzo, e prendendo i top games di spazio io conto per wii u almeno 18 esclusive meritevoli/notevoli

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 31-05-15 alle 02:16:22

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Cioè sono anni che scrivo che presi la ps3 solo per ff13, versus 13 e mgs4 e ancora mi tocca ribadire ste cose

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

ma dopo questa che cosa, non fate tanto i santarellini che dopo 3 anni e mezzo quasi di console avete 10 giochi messi in croce che valgano la pena di esser toccati, noi tra 2 anni ne avremo il triplo

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Semplicemente se no hai voglia di giocare the witcher 3, non scrivere "the witcher 3 spacca tutto "
    Un minimo di coerenza, questo chiedo
    Ma tu ti inventi le cose perdonami, dove avrei scritto sta frase "TW3 spacca tutto?" se ti riferivi al fatto che l'ho messo nella lista dei giochi che per me valgono la pena di essere giocati è verissimo, cioè non so se te ne sei reso conto, ma penso di si dato che continui a farci sopra dei mini sfottò. a me quel gioco mica non mi è andato bene perchè non mi piaceva, anzi.
    io l'ho dato indietro perchè per come era conciato, tecnicamente parlando di euro forse ne valeva 30/40. non 70.

tanto per farti un paragone qua dentro splatoon i soldi li valeva tutti pure se era un gioco completato a a tre quarti.

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

Predefinito

Mi sa che la gente però certe cose non le ha ancora capite.

I multipiattaforme, salvo porting osceni (e non parlo di fream cappati o basse risoluzioni, ma proprio giochi nati su tostapani che necessitano ingegneria hardware aliena per funzionare su PC) sono da considerarsi come delle "Esclusive PC" i cuoi porting downgradati vengono dati in pasto, prima o dopo, alle abberranti console.

Quindi saltare fuori e difendere la proprio console con dei "Multipiattaforme" è come dire: "Gazie PC, senza di te saremmo morti"

Che per quanto si voglia negare, questa è l'oggettività dei fatti.
    Più che altro, lo è sempre stata.

Mi spiace gente, ma la console che esce con le migliori IP è Nintendo, e negarlo è da pappapunzapperettopò.

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Belle argomentazioni emoticon pucciose come i giochi che piacciono a voi
    Sempre coerenti in queste cose, vedo

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 02:19:52

Pagina 1896 di 4163 PrimaPrima ... 896139617961846188618921893189418951896189718981899190019061946199623962896 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •