Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Legend of forum L'avatar di Johnny Voorhees
    Iscritto dal
    02-May-2010
    Xbox Live
    JohnnyVoorheesX
    ID PSN
    JohnnyVoorhees
    Steam
    johnny_voorhees
    3DS
    4098-2406-8307
    ID Wiiu
    Johnny91
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    82079

Predefinito

Child of Light rende molto di più su next? (curiosità vera)

UKK - Karjalan palauttaa!

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    credi quello che vuoi, ma la tua riluttanza su quello che dico è un po infantile se non è basata su un qualcosa di concreto che te lo faccia intuire

se giuppy mi dice che ha prenotato yoshi per wiiu ha senso dubitare, ma se si discute senza precedenti non vedo perché iniziare questo giochini del ti credo non ti credo
    L'ho già detto: tutto il mondo lo conta come gioco Wii. Tu (e adesso che Sony e M$ pullulano di cross, sicuramente pure altri nintendari concorderanno), "guardacaso", no. Lo trovo "strano". Da qui nasce il mio dubbio. Sembra un dirottamento di pensiero, fittizio, "a convenienza". È come se un PCista dicesse di considerare FFVIII più un gioco PC che PS1 (uscì su PC poco dopo). Lol, è naturale che mi suoni strano!!! FFVIII è un gioco PS1: lì ha venduto, lì la gente lo conosce, lì si è fatto un nome. A te, pcista che "guardacaso" vieni a dirmi "no, sempre considerato un gioco PC", devo credere???? Ovviamente l'esempio è estremizzato per facilitare il concetto.

Non è che dubito di te a prescindere. Se mi dici "domani vado a prendere PS4" non ho motivo di credere che menti. Che c'è di strano?! Magari c'è un titolo o più, per PS4, che ti interessa. Perchè dubitare? Ma qui, scusami, qualche pensierino me lo fai fare.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Quello che c'è scritto.
    Sarei proprio taaaaanto curioso di constatare se, al tempo, toglievi TP dalle liste Wii, se hai mai pensato/scritto che Wii ha un solo Zelda main e non due, e cose del genere.

??? Al tempo mica Wii era così tanto diffuso! Era solo all'inizio. E sebbene PS3 non sia messa male come GC, comunque nel totale venderà meno di PS4, per cui, con le dovute proporzioni, anche qui ci saranno maggiori chance su PS4. Veramente un sacco di gente ha droppato Sony in favore di M$, sta gen (accompagnandosi da un Wii o meno, tra l'altro)... con PS4 si sta assistendo ad un gran ritorno in massa su Sony. È un po' il discorso che fece Sony con Tlou remastered: "un grande capolavoro PS3 ora giocabile pure da tutti quelli che, secondo i nostri sondaggi, son venuti su PS4 dopo una gen passata sulla concorrenza". Ok che loro lo dissero per "giustificare" il remaster ma, volenti o nolenti, non dissero affatto na caz.zata!

E poi non è questione solo di base installata. Spesso si prende per la console nuova semplicemente perchè:
    -magari lì il cross è migliore! se ci si tiene particolarmente... Per esempio io, dopo ANNI di attesa per Persona 5, non mi perdonerei mai di prendere la versione "peggiore", fosse anche per un solo cazz0 di pixel in meno! E pensa che per me la grafica non conta (o non sarei su un gioco come P5! ). È per principio: ho atteso tanto, e quindi lo voglio al massimo delle sue potenzialità.
    -perchè magari la console old su cui esce si è già venduta e per semplice necessità/desiderio di passare a next, che è il caso della massa ma anche di molti appassionati, da quanto leggo qui. Coi miei occhi ho letto gente, su giochi come Zestiria (esclusiva PS3) "bello... lo prenderei se facessero il cross PS4, ma così no... ho venduto/venderò PS3 entro l'uscita del gioco"

Comunque la si metta, i cross sono (anche) giochi per next gen. Se hai la console, ci puoi giocare. Tanto basta renderli parte della line up. È un po' il discorso dei multi: ma fottesega che la gente ci giochi pure altrove! Io, sulla "mia" console, ci gioco. Ed è questo che conta.

- - - Aggiornato - - -

??? Ma nun è vero. Appena sei intervenuto ho detto che allora ricordavo male io. Non c'è mai stata malafede o dubbio. Con lui sì, adesso, proprio perchè mi sta dicendo na cosa strana
    Se basta questo a definire una line up allora i Prime, i Galaxy, e persino TP e Skyward Sword (insieme a tutta la line up Wii!) fanno parte anche della line up Wii U in virtù della sua retrocompatibilità. Se hai la console ci puoi giocare

Aggiungiamoci anche indie e Virtual Console NES, SNES, GBA, N64, NDS... Best console EVER

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Johnny Voorhees Visualizza Messaggio
    Bho, ce l'ho (regalato col live) ma ancora manco iniziato

Ultima modifica di giuppydb; 31-05-15 alle 14:56:10
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

L'ho già detto: tutto il mondo lo conta come gioco Wii. Tu (e adesso che Sony e M$ pullulano di cross, sicuramente pure altri nintendari concorderanno), "guardacaso", no. Lo trovo "strano". Da qui nasce il mio dubbio. Sembra un dirottamento di pensiero, fittizio, "a convenienza". È come se un PCista dicesse di considerare FFVIII più un gioco PC che PS1 (uscì su PC poco dopo). Lol, è naturale che mi suoni strano!!! FFVIII è un gioco PS1: lì ha venduto, lì la gente lo conosce, lì si è fatto un nome. A te, pcista che "guardacaso" vieni a dirmi "no, sempre considerato un gioco PC", devo credere???? Ovviamente l'esempio è estremizzato per facilitare il concetto.

Non è che dubito di te a prescindere. Se mi dici "domani vado a prendere PS4" non ho motivo di credere che menti. Che c'è di strano?! Magari c'è un titolo o più, per PS4, che ti interessa. Perchè dubitare? Ma qui, scusami, qualche pensierino me lo fai fare.
    Deidara la stragrande maggioranza dei Nintendari reputa TP un gioco GC.

Infatti nelle diatribe GC vs Wii, GC vs Wii U, GC vs All siamo sempre tutti concordi nel dire che il GC ha avuto due Zelda di ottima fattura (ma inferiori a N64) e che il Wii ha avuto lo Skyward Sword che in molti reputano il peggiore 3D

Lo abbiamo sempre considerato un gioco GC, non Wii.

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

È un arcade... credo che non ci sia differenza

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

CoL -> arcade
    what?

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio

Firma Non A Norma

Embrace your dreams L'avatar di Luca.Lampard.
    Iscritto dal
    11-Sep-2012
    Xbox Live
    Bane3412
    ID PSN
    Innuendo90
    3DS
    4167-4843-8542
    ID Wiiu
    Zack3412
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151922

Predefinito

Mi sembra solo a livello di risoluzione. Non so se anche il framerate è maggiore su next-gen.

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Mi sa che lo confondi con child of eden

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Scusate, la bottiglia di vino rosso della domenica comincia a fare effetto

comunque non credo ci siano sostanziali differenze, l'ho giocato quando lo diedero gratuito con il Gold a Febbraio mi pare

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 15:00:57

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

capita spesso anche a me di pensare "guardacaso" leggendo qui dentro, è che se entriamo nel giro del credere o non credere non se ne esce più semplicemente

ps. ah, e se ti dico che domani vado a prendere una PS4 non credermi , più probabile che compri una PS3 o una XOne al momento

Ultima modifica di Rob917; 31-05-15 alle 15:01:24

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Se basta questo a definire una line up allora i Prime, i Galaxy, e persino TP e Skyward Sword (insieme a tutta la line up Wii!) fanno parte anche della line up Wii U in virtù della sua retrocompatibilità. Se hai la console ci puoi giocare

Aggiungiamoci anche indie e Virtual Console NES, SNES, GBA, N64, NDS... Best console EVER
    Con la "piccola" differenza che i cross escono al D1 su entrambe, mentre con la Virtual console a limite fai giocare i tuoi figli che si son persi quelle gen, e con la retrocompatibilità non fai nulla di diverso dai remaster (anzi! peggio! i remaster migliorano la qualità grafica e spesso son confezionati a collection)

Infatti nelle diatribe GC vs Wii, GC vs Wii U, GC vs All siamo sempre tutti concordi nel dire che il GC ha avuto due Zelda di ottima fattura (ma inferiori a N64) e che il Wii ha avuto lo Skyward Sword che in molti reputano il peggiore 3D

Io ho SEMPRE letto che Wii aveva due Zelda main.
    E comunque nessuno mi ha mai bashato per aver preso una console per un cross gen, in quel caso.

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Perle su perle sto topic

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

magari i nintendari fossero così concordi su questo, mi sarei risparmiato un po di dibattiti

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Predefinito

Boh per me Bloodborne, Second Son, Ori, Assassins Creed, GZ, The Witcher e tutto il resto che fin'ora è uscito su altre console valgono tutti gli Splatoon di sto mondo

ho detto che ORA non sto giocando per mancanza di voglia mica da quando sono uscite le console ccioè domattina potrei benissimamente decidere di comprare TW3 su One, eh.. perchè il gioco continua ad interessarmi ma IMHO fin quando non patchano, i soldi da me non li vedono, ma non perchè non son stimolato... pardon errore mio nel dire quella fottuta parola
    Per cortesia leva Bloodborne da quel listone, grazie.

Senza vergogna eh?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Branci Visualizza Messaggio
    Perle su perle sto topic
    Spoiler:

e vabbè oh crocifiggetemi ora

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Un Gabriele Visualizza Messaggio
    Per cortesia leva Bloodborne da quel listone, grazie.

Senza vergogna eh?

parlavo di giochi obiettivamente validi. non devo togliere niente per Dio

Predefinito

Ah giusto, mettiamo nel listone un gioco che hai dato via il giorno dopo e che hai cercato di criticarlo portando argomentazione ridicole per giorni, così per vantarci in CW e ridicolizzare il piccolo splatoon, chiaro.

Ultima modifica di Lele; 31-05-15 alle 15:09:04

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Spoiler:

e vabbè oh crocifiggetemi ora

- - - Aggiornato - - -

parlavo di giochi obiettivamente validi. non devo togliere niente per Dio
    Ground zeros lo possiamo considerare gioco ora?Certo cattiva nintendo che fa uscire un gioco tagliato di contenuti che aggiungerà in maniera gratuita,invece grande Konami che a 40 euro ci da una demo

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Ah giusto, mettiamo nel listone un gioco che hai dato via il giorno dopo e che hai cercato di criticarlo portando argomentazione ridicole per giorni, così per vantarci in CW e ridicolizzare il piccolo splatoon, chiaro.

in effetti ora me lo ricordo anche io

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Allora: a me Bloodborne non ha fatto schifo, semplicemente non era una sfida che ero pronto ad affrontare o almeno, non ora ma da qui a dire che sia un gioco che consiglio di evitare o non all'altezza ne passa e pure parecchio
    Stessa cosa tw3: consegnato al negozio perchè aveva problemi a livello tecnico che mi faceva dire "70 euro sticaxxi, lo prendo più in la"
    cosa c'è che non ti convince?

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Ground zeros lo possiamo considerare gioco ora?Certo cattiva nintendo che fa uscire un gioco tagliato di contenuti che aggiungerà in maniera gratuita,invece grande Konami che a 40 euro ci da una demo
    Te aspetta settembre poi ne riparliamo GZ è comunque un prologo validissimo che se non sei uno che fa missione principale e lo scaffala ti dura un bel pò se sei un completista. è fatto apposta

Predefinito

Che ti dovresti andare a rivedere le minchiate che hai scritto sul titolo in One vs PS4, giusto per fare disinformazione.

Btw non mi interessa, solo evita di inserirlo nei listoni inutili per ridicolizzare N. Anzi evita totalmente i listoni inutili ma vbb lasciamo perdere.

Ultima modifica di Lele; 31-05-15 alle 15:15:07

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

Allora: a me Bloodborne non ha fatto schifo, semplicemente non era una sfida che ero pronto ad affrontare o almeno, non ora ma da qui a dire che sia un gioco che consiglio di evitare o non all'altezza ne passa e pure parecchio
    Stessa cosa tw3: consegnato al negozio perchè aveva problemi a livello tecnico che mi faceva dire "70 euro sticaxxi, lo prendo più in la"

- - - Aggiornato - - -

Te aspetta settembre poi ne riparliamo GZ è comunque un prologo validissimo che se non sei uno che fa missione principale e lo scaffala ti dura un bel pò se sei un completista. è fatto apposta
    quindi lo pagherai sui 100 € alla fine

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    quindi lo pagherai sui 100 € alla fine
    Eh?? secondo te l'ho venduto gratis?

65 euro.

- - - Aggiornato - - -

Un tizio nel gamestop stamattina. Stava facendo questione con il commesso su non so che cosa, tessere punti, roba del genere, uno che ci capiva poco in queste cose.
    Stava andando via, gli ho detto "Scusi ho visto che voleva prendere TW3, io stavo per dare dentro la versione ps4, presa appena ieri, se le scalo 5 euro gli interessa? c'è anche la steelbook"

Ha accettato e bon

In realtà volevo solo chiedere se lo scambiavano per la versione One, non darlo dentro, piuttosto lo avrei venduto su eBay, ma la fortuna ha voluto così
    dov'eri quando ho scritto ciò?

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 15:16:52

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

Di Phanom pain non ho parlato dato che lo prendo al 100% ma ground zeros è indifendibile,dura 2 ore come missinone,se poi sei completista allora uno splatoon online ti durerà centinaia di ore con tutti gli sbloccabili che penso ci saranno.
    Ground zeros è un insulto ai giocatori,io lo giocherò come prologo di Mgs5 ma solo perchè me lo hanno regalato con i lservizio psn,quel coso non valeva di certo 40 sacchi,sicuramente meglio splatoon di quella roba

Pagina 1903 di 4163 PrimaPrima ... 903140318031853189318991900190119021903190419051906190719131953200324032903 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •