Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    ma è chiaro che non è lo stesso concetto del cross gen, hi fatto una trollata, ma se si va per il sottile ti voglio far notare che come concetto non siamo così lontani

specialmente per chi non compra al d1, se non l'hai giocato sulla vecchia console poco cambia il giorno di uscita se li si mette nei listoni.

se devi comprare una ps4 dici oh, se prendo ps4 posso giocarmi destiny che non ho giocato su ps3 o su 360.
    oh se compro un wiiu posso giocarmi mario galaxy che non ho giocato su wii

poi chiaro che così non si può far finta di nulla con virtual console varie, ma non sono io che ho iniziato a mettere cross gen nelle liste, io ho trollato proprio per questo
    Lo so che trollavi, facevo il puntiglioso cagazzi

Comunque boh non volevo dar vita a un vespaio con tp, pure la mia voleva esse na controtrollata e stop, per dire io quando penso a tp lo considero maggiormente come titolo wii ma è comprensibilissimo che altri lo considerino il canto del cigno del gc.

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    Di Phanom pain non ho parlato dato che lo prendo al 100% ma ground zeros è indifendibile,dura 2 ore come missinone,se poi sei completista allora uno splatoon online ti durerà centinaia di ore con tutti gli sbloccabili che penso ci saranno.
    Ground zeros è un insulto ai giocatori,io lo giocherò come prologo di Mgs5 ma solo perchè me lo hanno regalato con i lservizio psn,quel coso non valeva di certo 40 sacchi,sicuramente meglio splatoon di quella roba
    beh, aspetta un attimo però. prima che lo regalassero il gioco ha subito fortissimi cali di prezzo. su ps3 un mio amico lo ha scaricato a 5 euro mese scorso, non so quando. al mediaworld ultimamente retail per ps4 NUOVO si trovava e si trova ancora sui 15/20 euro, cioè....

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 15:24:50

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Di Phanom pain non ho parlato dato che lo prendo al 100% ma ground zeros è indifendibile,dura 2 ore come missinone,se poi sei completista allora uno splatoon online ti durerà centinaia di ore con tutti gli sbloccabili che penso ci saranno.
    Ground zeros è un insulto ai giocatori,io lo giocherò come prologo di Mgs5 ma solo perchè me lo hanno regalato con i lservizio psn,quel coso non valeva di certo 40 sacchi,sicuramente meglio splatoon di quella roba
    Mi mancano metà dei collezionabili del single player, un sacco di Gear (e devo ancora potenziare molti di quelli che ho) e non ho ancora raggiunto il Level CAP online, nè sbloccato di conseguenza tutte le classi di armi

E sono a 35 ore di gioco

Ehi, ma se sei completista Ground Zero ti dura anche 8-10 ore

E Nintendo rilascia giochi senza contenutiiih!1!1!!

Ground Zero ha preso 7 durando 2 ore

Non rompete se Splatoon piglia 8

- - - Aggiornato - - -

Comunque Paolito ti stavo dando ragione

Firma Non A Norma

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Mi mancano metà dei collezionabili del single player, un sacco di Gear (e devo ancora potenziare molti di quelli che ho) e non ho ancora raggiunto il Level CAP online, nè sbloccato di conseguenza tutte le classi di armi

E sono a 35 ore di gioco

Paragonare splatoon a GZ è un colpo basso, il primo è nato di persè per essere comunque un gioco semi-completo fin dall'inizio, il secondo è proprio un prologo studiato apposta per non durare 1 ora e basta, c'è differenza al paese mio

una demo come la chiamate voi ha preso solo un voto in meno di un uscita che DOVREBBE essere considerata un gioco vero e proprio, fai tu.
    quando esce TPP ti voglio a paragonarlo a splatoon lì ci sarà da ridere a vedere come vi arrampicherete sugli specchi, sentirò i rumori da csa mia? probabile.

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    beh, aspetta un attimo però. prima che lo regalassero il gioco ha subito fortissimi cali di prezzo. su ps3 un mio amico lo ha scaricato a 5 euro mese scorso, non so quando. al mediaworld ultimamente retail per ps4 NUOVO si trovava e si trova ancora sui 15/20 euro, cioè....
    Non è che se un gioco scala magicamente un buon prodotto,al meomento a poco ti prendi per esempio Wolfentein the new order che è un titolo molto più longevo,5 euro lo paghi ora a 5 anni dalla sua uscita,io su steam pago anche meno titoli sicuramente più validi di Ground zeoros

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Vabbè non si può confrontare spattum a mgs, manco se quest'ultimo dura 2 ore

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio

E sono a 35 ore di gioco

- - - Aggiornato - - -

Comunque Paolito ti stavo dando ragione
    Splatoon il problema che è più incentrato sull'online e io preferisco di più i titoli single ormai,se poi lo trovo da zio Bruno sui 20 euro credo che lo prenderò anche io,anche perchè al moemnto la sola modalità di splatoon non mi intriga.
    Di certo comunque è un proggetto sicuramente migliore di Ground zeros che è una chiavica di prodotto prorpio

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Non è che se un gioco scala magicamente un buon prodotto,al meomento a poco ti prendi per esempio Wolfentein the new order che è un titolo molto più longevo,5 euro lo paghi ora a 5 anni dalla sua uscita,io su steam pago anche meno titoli sicuramente più validi di Ground zeoros
    beh aspetta non facciamo accozzaglie di steam e quant'altro. preciso che io gioco solo su console. so che su steam molti giochi li regalano praticamente ma un attimo
    se scala di prezzo non vuol dire che sia valido, ma per valido cosa intendi? che non valga il prezzo? ok. 30-40 euro di day one non li vale ma 5/10/15 euro su dai, se sei un fan della saga ce li spendi tranquillamente perchè hai priorità personali sul titolo in questione

non esiste fare paragoni con altri giochi che sono allo stesso prezzo ma che magari ti interessano infinitamente meno...

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 15:36:31

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Paragonare splatoon a GZ è un colpo basso, il primo è nato di persè per essere comunque un gioco semi-completo fin dall'inizio, il secondo è proprio un prologo studiato apposta per non durare 1 ora e basta, c'è differenza al paese mio

una demo come la chiamate voi ha preso solo un voto in meno di un uscita che DOVREBBE essere considerata un gioco vero e proprio, fai tu.
    quando esce TPP ti voglio a paragonarlo a splatoon lì ci sarà da ridere a vedere come vi arrampicherete sugli specchi, sentirò i rumori da csa mia? probabile.
    Chi dice che Phantom pain non sarà un capolavoro,penso solo tu.
    Ground zeros è un titolo che va considerato a aprte,lo consideriamo come un dlc costosissimo invece di Demo,è meglio come considerazione?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Vabbè non si può confrontare spattum a mgs, manco se quest'ultimo dura 2 ore
    ma assolutamente. preferirei giocarmi TPP a pezzi piuttosto

- - - Aggiornato - - -

Chi dice che Phantom pain non sarà un capolavoro,penso solo tu.
    Ground zeros è un titolo che va considerato a aprte,lo consideriamo come un dlc costosissimo invece di Demo,è meglio come considerazione?
    si no ma ok, nessuno dice che TPP non sarà un capolavoro ma continui con sta pappardella dei 30/40 euro che ormai per GZ non si vedono da un anno a sta parte..

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 31-05-15 alle 15:41:09

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

in pratica il secondo è una trovata studiata apposta per truffare la gente.
    Quando esce TPP ti voglio a paragonarlo a Zelda, magari è un paragone un po' più equo

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

beh aspetta non facciamo accozzaglie di steam e quant'altro. preciso che io gioco solo su console. so che su steam molti giochi li regalano praticamente ma un attimo
    se scala di prezzo non vuol dire che sia valido, ma per valido cosa intendi? che non valga il prezzo? ok. 30-40 euro di day one non li vale ma 5/10/15 euro su dai, se sei un fan della saga ce li spendi tranquillamente perchè hai priorità personali sul titolo in questione

non esiste fare paragoni con altri giochi che sono allo stesso prezzo ma che magari ti interessano infinitamente meno...
    Ma lo prendi sempre dopo un anno,per esempio titolo X vale 70 sacchi al lancio(anche se io da zio bruno a più di 50 non prendo nulla)se dopo un anno io lo trovo a 20 euro ,il titolo non è che ha il valore mica di 20 euro scusa.
    Io sono un fan di MGS,giocati tutti sino ad ora anche peace walker,ma di certo non me la faccio mettere in quel posto perchè sono fan,di certo lo avrei preso prima di Phantom pain come prologo ma di certo è un titolo che vale poco ed è stata una presa per il culo da parte di konami

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    in pratica il secondo è una trovata studiata apposta per truffare la gente.
    Quando esce TPP ti voglio a paragonarlo a Zelda, magari è un paragone un po' più equo
    Vabbè, adesso. Va bene tutto ma truffa? Chi è che l'ha comprato non sapendo che cos'avrebbe avuto tra le mani? Quando è stato fatto credere che sarebbe stato un gioco completo? GZ non lo trovo assolutamente meritevole di vedersi spender soldi dietro, ma da qui a definirlo truffa, insomma..

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

si no ma ok, nessuno dice che TPP non sarà un capolavoro ma continui con sta pappardella dei 30/40 euro che ormai per GZ non si vedono da un anno a sta parte..
    sì ma quello era il prezzo al lancio, che significa
    era una truffa bella e buona, punto
    e quelli a lamentarsene di più dovreste essere proprio voi amanti di MGS, visto che hanno sfruttato la vostra passione come una debolezza per spillarvi 40 euro aggratis. Dovreste essere voi, se qui non fossimo nel topic del mondo al contrario

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Vabbè, adesso. Va bene tutto ma truffa? Chi è che l'ha comprato non sapendo che cos'avrebbe avuto tra le mani? Quando è stato fatto credere che sarebbe stato un gioco completo? GZ non lo trovo assolutamente meritevole di vedersi spender soldi dietro, ma da qui a definirlo truffa, insomma..
    non truffa nel senso di penalmente perseguibile
    se leggi il post che ho scritto sotto capisci meglio cosa intendo (anche se mi sembra una cosa lapalissiana, non capisco che senso ha attaccarsi a una metafora)

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

e quelli a lamentarsene di più dovreste essere proprio voi amanti di MGS, visto che hanno sfruttato la vostra passione come una debolezza per spillarvi 40 euro aggratis. Dovreste essere voi, se qui non fossimo nel topic del mondo al contrario
    Parla per lui,io da fan di mgs mi sono sentito preso per il culo .asd:,io mi scanno sempre in palestra con un fan che ha preso quella demo a 40 euro e prendeva in giro me perchè ho preso mario kart a 42 euro con in più un gioco gratis regalato,immagina cosa gli risposi io ai tempi,lo perculo ancora oggi

Ultima modifica di Paolito; 31-05-15 alle 15:48:06

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

- - - Aggiornato - - -

non truffa nel senso di penalmente perseguibile
    se leggi il post che ho scritto sotto capisci meglio cosa intendo (anche se mi sembra una cosa lapalissiana, non capisco che senso ha attaccarsi a una metafora)
    Non è una truffa, semplicemente ci han provato. Pirla chi l'ha pagato 40€.

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weywlf Visualizza Messaggio
    Non è una truffa, semplicemente ci han provato. Pirla chi l'ha pagato 40€.
    sì ok, il senso era questo. Hanno cercato di prendere per il cul0 gli utenti, e qualcuno ci è "cascato". Il problema è che potrei anche quasi ad arrivare a capire chi non ce l'ha fatta ad aspettare perché troppo devoto a MGS e quindi ha sganciato subito i soldi. "Pirla", certo, o meglio "debole" in ogni caso è stato un comportamento molto scorretto da parte di konami

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Boh, comunque gira e rigira è tutta una questione di PRIORITA', ognuno ha le proprie

io sono contentissimo di aver speso 20 euro del mio stipendio, guadagnati duramente davanti ad un pc a programmare, come parecchi di voi sono contenti di aver speso soldi per il gioco dove i ragazzetti si sparano pittura addosso, io su GZ ci ho passato parecchie ore e ci continuo a fare qualche partitella ogni tanto cercando di sbloccare i restanti achievment in attesa del masterpiece di settembre

è una degustazione che è difficile da spiegare così...

Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Boh, comunque gira e rigira è tutta una questione di PRIORITA', ognuno ha le proprie

io sono contentissimo di aver speso 20 euro del mio stipendio, guadagnati duramente davanti ad un pc a programmare, come parecchi di voi sono contenti di aver speso soldi per il gioco dove i ragazzetti si sparano pittura addosso, io su GZ ci ho passato parecchie ore e ci continuo a fare qualche partitella ogni tanto cercando di sbloccare i restanti achievment in attesa del masterpiece di settembre

è una degustazione che è difficile da spiegare così...
    Ma i soldi li puoi spendere coem vuoi,ma tu da decine di pagine che dici che chi compra splatoon è un demente,ora ti lamenti perchè ti critichiamo l'acquisto di GZ?Non è che puoi fare come il re che fa le corna ma non le vuole fatte

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Bho, finito il Single Player e arrivato quasi al 4 livello con 4 partite online su Splatoon.
    La Campagna in Singolo è banalotta, la Storia è inesistente (un Super Mario a Momenti è fatto meglio ) in 5 orette la completi e gli scontri con i Boss (che ho trovato orribili a livello di design, molto meglio il resto)sono Banalotti (Sono Morto Una sola volta in sto gioco...contro il Boss Finale) e anche per quanto concerne la risoluzione dei livelli devo dire che non si sono impegnati poi così tanto cioè, tutta la vita una campagna di COD Scripted per dire...anche il Level Design non mi è sembrato il massimo, fa il suo lavoro ma nulla da farti esclamare quanto sia bello....
    L'online lo trovo poverissimo di contenuti e arretratissimo (possibile che non possa cambiare le armi tra una partita e l'altra e mi tocca tornare nell'hub...cioè assurdo ) , però ci sarà tempo di migliorarlo (sperem per voi)...la chat stranamente non serve davvero, visto che a livello di coordinamento nel multy sto gioco, per ora, ha davvero poco, basta saperci minimamente fare e le partite si possono completare con molta facilità a proprio favore...
    L'unica cosa che sto davvero apprezzando è lo Stile (Sia dei Personaggi che dell'Inchiostro, anche se trovo i mondi come dicevo, un pò piatti), l'Hub Cittadino (anche se limitatissimo nell'interazione con gli altri giocatori) e il Gameplay molto intuitivo e semplice (anche se non mi sembra profondissimo, soprattutto per durare nel tempo)
    Non so davvero come sia possibile dargli più di un 7 (anche stando larghi) allo stato attuale...per ora è il classico gioco che si sarebbe potuto vendere sull'eshop a 19€ quindi riconfermo il termine giochetto che usai un pò di tempo fa.

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Il single player l'ho abbandonato subito, anche se ovviamente lo riprenderò.
    L'online è povero e si sa, non è il gioco completo visto che gli sono stati tagliati i contenuti per poi rilasciarli periodicamente.

È impossibile ora come ora dargli una valutazione.

Non so davvero come sia possibile dargli più di un 7 (anche stando larghi) allo stato attuale...per ora è il classico gioco che si sarebbe potuto vendere sull'eshop a 19€ quindi riconfermo il termine giochetto che usai un pò di tempo fa.
    Testate pagatehhh!00011one!!!uan!!1
    È un gran bel gioco, al mondo piace, ai redattori (quelli che l'hanno valutato) ha divertito. È normale che lo si premia con un bel voto.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di Branci
    Iscritto dal
    17-May-2009
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    60551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bho, finito il Single Player e arrivato quasi al 4 livello con 4 partite online su Splatoon.
    La Campagna in Singolo è banalotta, la Storia è inesistente (un Super Mario a Momenti è fatto meglio ) in 5 orette la completi e gli scontri con i Boss (che ho trovato orribili a livello di design, molto meglio il resto)sono Banalotti (Sono Morto Una sola volta in sto gioco...contro il Boss Finale) e anche per quanto concerne la risoluzione dei livelli devo dire che non si sono impegnati poi così tanto cioè, tutta la vita una campagna di COD Scripted per dire...anche il Level Design non mi è sembrato il massimo, fa il suo lavoro ma nulla da farti esclamare quanto sia bello....
    L'online lo trovo poverissimo di contenuti e arretratissimo (possibile che non possa cambiare le armi tra una partita e l'altra e mi tocca tornare nell'hub...cioè assurdo ) , però ci sarà tempo di migliorarlo (sperem per voi)...la chat stranamente non serve davvero, visto che a livello di coordinamento nel multy sto gioco, per ora, ha davvero poco, basta saperci minimamente fare e le partite si possono completare con molta facilità a proprio favore...
    L'unica cosa che sto davvero apprezzando è lo Stile (Sia dei Personaggi che dell'Inchiostro, anche se trovo i mondi come dicevo, un pò piatti), l'Hub Cittadino (anche se limitatissimo nell'interazione con gli altri giocatori) e il Gameplay molto intuitivo e semplice (anche se non mi sembra profondissimo, soprattutto per durare nel tempo)
    In un monfo in cui prendano la sufficienza giochi come re5, the order o mgs GZ tutto è possibile

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

In un mondo in cui AC III prende i 9

Valkyrian Prophet L'avatar di Storm_FF
    Iscritto dal
    22-Jun-2009
    Xbox Live
    ChiSeLoIncula
    ID PSN
    L_4_Laggente
    Switch
    Meglio_le_brioches
    Clan
    Flying Pizza [WOHD]
    ID Wiiu
    PrayForNintendo
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    61899

Predefinito

Intanto quella ladrata si è fatta due milioni di venduto creando un precedente storico mica da ridere. GZ è da bestemmiare fino al giorno del fallimento di Konami, altrochè E per la cronaca la missione principale durava mezzora a prendersela comoda, erano le missioni secondarie remixate a fargli raggiungere il mirabolante traguardo delle due ore

PS: al direct di mezzogiorno non hanno droppato nulla al di fuori di MH?

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

In un mondo in cui Call Of Duty prende più di 5 (Declassified a parte) direi che Splatoon può pure prendere 8

Ultima modifica di Sissel8; 31-05-15 alle 17:14:02

Pagina 1904 di 4163 PrimaPrima ... 904140418041854189419001901190219031904190519061907190819141954200424042904 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •