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Discussione: WiiU vs all: the end is near




  1. #47851
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo scritto 200 volte perché Splatoon è innovativo e tu ce lo chiedi ancora, c'è qualcun altro che deve imparare a leggere
    Froidiano direi




  2. #47852
    L'avatar di Dark Nightmare
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ah beh. E' innovativo perchè si scalano i muri e ti nascondi nell'inchiostro? Ho appena scritto contestualizzato a seconda del titolo di cui si sta parlando.
    Se giochi a Serious Sam è normale che là inchiostro non ce n'è. Ma la base di tutto è quella, ho detto serious sam perchè è il primo che mi viene in mente ma di tps arena ce ne sono tipo a dozzine dove la tattica è fondamentale per sopravvivere. Ma questo non lo sai perchè da come parli sembra che in splatoon ti si è aperto un mondo che già esisteva
    Resident Evil 4 introduce la visuale dietro le spalle----> Sì, ma alla fine miri e spari come prima
    Mario 64 introduce il platform in 3D----> Sì, ma alla fine corri e salti, la base è quella
    Shenmue introduce i Quick Time Event----> Sì ma alla fine si tratta solo di premere bottoni al momento giusto come prima
    Splatoon introduce le coperture dinamiche---> Sì, ma alla fine devi sopravvivere come prima

    ... se vuoi vado avanti eh


    Ultima modifica di Dark Nightmare; 31-05-15 alle 22:55:54

  3. #47853
    defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
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    Allora ci ho messo un sacco a leggere tutto ci tengo a dire 3 cose comunque:
    - La saga di MGS è morta al terzo capitolo.
    -Freud leggendo questo topic ci direbbe che non ci siamo guardati abbastanza l'ano e che abbiamo voglia di andare a letto con nostra madre.
    -Splatoon spacca.



  4. #47854
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da Dark Nightmare Visualizza Messaggio
    Resident Evil 4 introduce la visuale dietro le spalle----> Sì, ma alla fine miri e spari come prima
    Mario 64 introduce il platform in 3D----> Sì, ma alla fine corri e salti, la base è quella
    Shenmue introduce i Quick Time Event----> Sì ma alla fine si tratta solo di premere bottoni al momento giusto come prima
    Splatoon introduce le coperture dinamiche---> Sì, ma alla fine devi sopravvivere come prima

    ... se vuoi vado avanti eh
    Tu sei fortunato perché hai l'avatar di Sunshine, quindi c'è caso che ti dia ragione
    Io ho 2 personaggi che detesta, quindi quello che dico non viene considerato


    Ultima modifica di Sissel8; 31-05-15 alle 23:10:11

  5. #47855
    Signore L'avatar di john raiden
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Cioè tutte ste storie contro i presunti hater come me, per poi scoprire che si tratta proprio di ignoranza videoludica.

    Beh, così è normale... uscisse un fps alla cod domani, solo che invece de thompson in mano hai il super liquidator, sali sui muri alla spiderman ed è innovativo, ma per piacereee

    voi non avete la minima idea di cosa significhi innovativo nei videogiochi

    innovativo / = originale / fresco
    Esatto.

    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ah siamo noi quelli ignoranti in materia, ok.
    Oh Grande Maestro, ci faccia qualche esempio di gioco innovativo, in modo da poter ampliare la nostra conoscenza
    Semplicemente non comprendete la differenza tra originale e innovativo, ma al di la di questo noto con piacere che splatoon sta piacendo, anche se personalmente avrei preferito qualcosa di ben diverso come nuova ip n. Ovviamente escludo wolf che avrebbe elogiato allo stesso estremo modo un qualsiasi cod uscito sul wii grazie all'esperienza unica del wiimote


    Ultima modifica di john raiden; 31-05-15 alle 23:20:05

  6. #47856
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio



    Semplicemente non comprendete la differenza tra originale e innovativo, ma al di la di questo noto con piacere che splatoon sta piacendo, anche se personalmente avrei preferito qualcosa di ben diverso come una ip n. Ovviamente escludo wolf che avrebbe elogiato allo stesso estremo modo un qualsiasi cod uscito sul wii grazie all'esperienza unica del wiimote
    Ti ci metti pure tu adesso?
    Come ho già scritto il gioco è innovativo perché introduce degli elementi nuovi, quindi INNOVA.
    Che poi questi elementi non saranno più ripresi e quindi non rivoluzioneranno il genere siamo più o meno tutti d'accordo.
    Ma negare che non sia innovativo... Boh, non capisco perché ci si ostini a farlo


    Ultima modifica di Sissel8; 31-05-15 alle 23:14:18

  7. #47857
    Divinità L'avatar di Rob917
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    Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Cioè tutte ste storie contro i presunti hater come me, per poi scoprire che si tratta proprio di ignoranza videoludica.

    Beh, così è normale... uscisse un fps alla cod domani, solo che invece de thompson in mano hai il super liquidator, sali sui muri alla spiderman ed è innovativo, ma per piacereee

    voi non avete la minima idea di cosa significhi innovativo nei videogiochi

    innovativo / = originale / fresco
    questa è una visione superficiale di splatoon se premetti l'appunto

    a vederlo mi sento di dire che sia innovativo, appena ci metto mano vedrò se confermare o meno queste impressioni.

    bisogna specificare che innovativo non equivale a rivoluzionario, il genere a cui appartiene difficilmente riuscirà a condividere questi aspetti se non duplicando il concept.

    è però innegabile che abbia introdotto delle novità nel genere, originali ed efficaci per quello che ho provato.


    quello che ti hai detto è Titanfall, un gioco che cerca di introdurre novità nelle meccaniche di COD ma che alla fine introduce solo dei contenuti mantenendo le meccaniche di fondo praticamente invariate, apprezzabile certo l'utilizzo della verticalità delle mappe, ma alla fine dei conti gli scontri si risolvono nel medesimo modo di COD tanto da farti avere dei deja vu mentre ci giochi.

    Splatoon è un approccio completamente differente da qualunque altro TPS, prova a negarlo, anzi l'hai gia fatto


    Ultima modifica di Rob917; 31-05-15 alle 23:14:30

    CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

  8. #47858
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    Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Esatto.

    Semplicemente non comprendete la differenza tra originale e innovativo, ma al di la di questo noto con piacere che splatoon sta piacendo, anche se personalmente avrei preferito qualcosa di ben diverso come una ip n. Ovviamente escludo wolf che avrebbe elogiato allo stesso estremo modo un qualsiasi cod uscito sul wii grazie all'esperienza unica del wiimote
    Mi scadi a livello del cuggino?

    Innovazione:

    1 Modificazione, perlopiù in meglio, dello stato di cose esistente SIN rinnovamento, riforma
    2 estens. Novità introdotta:
    Splatoon è pieno di novità, quindi è innovativo. Cioè non è che si sta dicendo granché, si sta dicendo solo la banalità delle cose.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  9. #47859
    Divinità L'avatar di Il_Pulitore
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    Citazione Originariamente Scritto da War3333 Visualizza Messaggio
    In questa ottica direi che pure non è fine a se stessa.
    E' come se in COD potessi diventare invisibile e intangibile a comando e senza alcuna limitazione in merito, credo che cambierebbe e di molto come affronti il gioco.
    Inoltre le macchie di inchiostro nemiche ti rallentano non puoi ignorarle come nulla fosse.
    Anche questo gioco di territorio mi pare una cosa abbastanza innovativa per un TPS.

    Hai esempi da portare dove ci sono questi due elemnti che ti ho appena elencato in un'altro gioco? E dove non siano dei bonus di pochi secondi.
    E se mi levi questo, scusami, ma di giochi che consentono di diventare invisibili per sempre (cosa che Splatoon comunque non fa) non ne esistono (o se esistono dovrebbero aver la carica prettamente fantasy e non ne conosco), anche in Splatoon sei limitato alla zona colorata e comunque non sei totalmente invisibile, la possibilità di essere individuato durante il movimento c'è, quindi anche questo, non sarà un aspetto a tempo, ma quantomeno è limitato nel suo utilizzo oltre che utilizzabile fondamentalmente per velocizzare l'azione del gioco (non c'è la corsa nel titolo, i salti son ridicoli in modalità ragazzo e la ricarica è lentissima obbligandoti quindi ad utilizzare la modalità seppia)
    Per quanto concerne il discorso di territorio, si potrebbe tranquillamente fare paragoni con un sacco di TPS (Lo aveva anche Metal Gear Online per dire) che hanno la modalità conquista visto che questo discorso dell'inchiostro può essere considerata una variante fantasy dello stesso (vince alla fine chi ha al termine della partita il maggior numero di copertura di inchiostro sulla mappa, così come in quel caso lo ha chi ha il maggior numero di basi, entrambe a tempo ed entrambe consentono la vincita solo in questo senso numerico, altre vie non ce ne sono per ora)


    Ultima modifica di Il_Pulitore; 31-05-15 alle 23:19:12

  10. #47860
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    E se mi levi questo, scusami, ma di giochi che consentono di diventare invisibili per sempre (cosa che Splatoon comunque non fa) non ne esistono (o se esistono dovrebbero aver la carica prettamente fantasy e non ne conosco), anche in Splatoon sei limitato alla zona colorata e comunque non sei totalmente invisibile, la possibilità di essere individuato durante il movimento c'è, quindi anche questo, non sarà un aspetto a tempo, ma quantomeno è limitato nel suo utilizzo oltre che utilizzabile fondamentalmente per velocizzare l'azione del gioco (non c'è la corsa nel titolo, i salti son ridicoli in modalità ragazzo e la ricarica è lentissima obbligandoti quindi ad utilizzare la modalità seppia)
    Per quanto concerne il discorso di territorio, si potrebbe tranquillamente fare paragoni con un sacco di TPS (Lo aveva anche Metal Gear Online per dire) che hanno la modalità conquista visto che questo discorso dell'inchiostro può essere considerata una variante fantasy dello stesso (vince alla fine chi ha al termine della partita il maggior numero di copertura di inchiostro sulla mappa, così come in quel caso lo ha chi ha il maggior numero di basi, entrambe a tempo ed entrambe consentono la vincita solo in questo senso, altre vie non ce ne sono per ora)
    Tutto questo per evitare di dire che è originale e particolare.





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  11. #47861
    Divinità L'avatar di Il_Pulitore
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Tutto questo per evitare di dire che è originale e particolare.
    Non ho mai detto che non è originale

  12. #47862
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    E se mi levi questo, scusami, ma di giochi che consentono di diventare invisibili per sempre (cosa che Splatoon comunque non fa) non ne esistono (o se esistono dovrebbero aver la carica prettamente fantasy e non ne conosco), anche in Splatoon sei limitato alla zona colorata e comunque non sei totalmente invisibile, la possibilità di essere individuato durante il movimento c'è, quindi anche questo, non sarà un aspetto a tempo, ma quantomeno è limitato nel suo utilizzo oltre che utilizzabile fondamentalmente per velocizzare l'azione del gioco (non c'è la corsa nel titolo, i salti son ridicoli in modalità ragazzo e la ricarica è lentissima obbligandoti quindi ad utilizzare la modalità seppia)
    Per quanto concerne il discorso di territorio, si potrebbe tranquillamente fare paragoni con un sacco di TPS (Lo aveva anche Metal Gear Online per dire) che hanno la modalità conquista visto che questo discorso dell'inchiostro può essere considerata una variante fantasy dello stesso (vince alla fine chi ha al termine della partita il maggior numero di copertura di inchiostro sulla mappa, così come in quel caso lo ha chi ha il maggior numero di basi, entrambe a tempo ed entrambe consentono la vincita solo in questo senso numerico, altre vie non ce ne sono per ora)
    Solo a me questa mi sembra un'enorme paraculata?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Tutto questo per evitare di dire che è originale e particolare.
    Ah ecco.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  13. #47863
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Mi scadi a livello del cuggino?

    Innovazione:



    Splatoon è pieno di novità, quindi è innovativo. Cioè non è che si sta dicendo granché, si sta dicendo solo la banalità delle cose.
    Da quel che hai postato capisci che Splatoon non è un titolo innovativo ma solo originale, non migliora nulla infatti rispetto ad un Gears Of War ludicamente parlando (anzi, ha pure molte mancanze ed è pure più approssimativo)

  14. #47864
    Divinità L'avatar di Sard Jack
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Non ho mai detto che non è originale
    Lo ha detto Froid





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  15. #47865
    L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
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    Citazione Originariamente Scritto da Sard Jack Visualizza Messaggio
    Tutto questo per evitare di dire che è originale e particolare.
    Sostituisci particolare con innovativo ed é il riassunto mensile di questo topic.


    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...


    SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

  16. #47866
    Free Slott L'avatar di Papa Demilol
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Da quel che hai postato capisci che Splatoon non è un titolo innovativo ma solo originale, non migliora nulla infatti rispetto ad un Gears Of War ludicamente parlando (anzi, ha pure molte mancanze ed è pure più approssimativo)
    Ah quindi adesso Splatoon non introduce novità nei TPS? Ma che gioco stai giocando? Io non ho mai visto queste meccaniche, da nessuna parte. E di giochi ne ho giocati.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  17. #47867
    L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Da quel che hai postato capisci che Splatoon non è un titolo innovativo ma solo originale, non migliora nulla infatti rispetto ad un Gears Of War ludicamente parlando (anzi, ha pure molte mancanze ed è pure più approssimativo)
    Fai un esempio di innovazione senza rivoluzione ora, facile citare GoW che sanno tutti ha rivoluzionato i tps, pare che per te se non rivoluziona allora non innova e quindi scindi i concetti.


    Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...


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  18. #47868
    Signore L'avatar di john raiden
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ti ci metti pure tu adesso?
    Come ho già scritto il gioco è innovativo perché introduce degli elementi nuovi, quindi INNOVA.
    Che poi questi elementi non saranno più ripresi e quindi non rivoluzioneranno il genere siamo più o meno tutti d'accordo.
    Ma negare che non sia innovativo... Boh, non capisco perché ci si ostini a farlo
    Credo di essere stato uno dei primi qui a dire che si è originale come idea, ma non innovativa.
    Comunque poco mi importa di come preferite farla passare, il gameplay e le sue meccaniche non dovrebbero prescindere da questo concetto per essere considerato di qualità.

    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Mi scadi a livello del cuggino?

    Innovazione:
    1 Modificazione, perlopiù in meglio, dello stato di cose esistente SIN rinnovamento, riforma
    2 estens. Novità introdotta:
    Ha anche lui un wii u impolverato? Se si è un cuggino
    Sai quanti giochi potrebbero passare come innovativi se ci si basa solo su questo?


    Ultima modifica di john raiden; 31-05-15 alle 23:30:14

  19. #47869
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ah quindi adesso Splatoon non introduce novità nei TPS? Ma che gioco stai giocando? Io non ho mai visto queste meccaniche, da nessuna parte. E di giochi ne ho giocati.
    Bho, mi vengono giusto tre cose
    Non ci Si può arrampicare, si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile eseguire dei salti decenti per superare gli ostacoli, si usa l'inchiostro per farlo
    Non si può interagire con gli scenari, l'inchiostro lo fa per noi
    La copertura dei TPS puri alla GoW non esiste e si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile ricaricare l'arma, si usa l'inchistro per velocizzare il tutto
    E possiamo andare avanti all'infinito...tutte cose che si potevano già fare, solo che in questo titolo hanno voluto giocoforza inserire l'inchiostro per queste dinamiche, rendendo il titolo originale...cioè davvero, mi sembra un discorso semplicissimo da capire

  20. #47870
    Divinità L'avatar di Sissel8
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bho, mi vengono giusto tre cose
    Non ci Si può arrampicare, si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile eseguire dei salti decenti per superare gli ostacoli, si usa l'inchiostro per farlo
    Non si può interagire con gli scenari, l'inchiostro lo fa per noi
    La copertura dei TPS puri alla GoW non esiste e si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile ricaricare l'arma, si usa l'inchistro per velocizzare il tutto
    E possiamo andare avanti all'infinito...tutte cose che si potevano già fare, solo che in questo titolo hanno voluto giocoforza inserire l'inchiostro per queste dinamiche, rendendo il titolo originale...cioè davvero, mi sembra un discorso semplicissimo da capire
    Modificare il livello a proprio piacimento in qualunque momento non si poteva fare.
    Citiamo solo le cose che ci fanno comodo mi raccomando

    P.S. Ma che problemi ha il multiquote?


    Ultima modifica di Sissel8; 31-05-15 alle 23:34:02

  21. #47871
    Divinità L'avatar di Il_Pulitore
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    Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    Fai un esempio di innovazione senza rivoluzione ora, facile citare GoW che sanno tutti ha rivoluzionato i tps, pare che per te se non rivoluziona allora non innova e quindi scindi i concetti.
    Da Gears of War 1 al 2 o qualsiasi Gioco che abbia avuto un seguito che ha innovato, ma soprattutto rifinito il proprio Gameplay. (Potrei dirti anche un Gran Turismo, un God Of War, un Devil May Cry, etc.)

  22. #47872
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    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bho, mi vengono giusto tre cose
    Non ci Si può arrampicare, si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile eseguire dei salti decenti per superare gli ostacoli, si usa l'inchiostro per farlo
    Non si può interagire con gli scenari, l'inchiostro lo fa per noi
    La copertura dei TPS puri alla GoW non esiste e si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile ricaricare l'arma, si usa l'inchistro per velocizzare il tutto
    E possiamo andare avanti all'infinito...tutte cose che si potevano già fare, solo che in questo titolo hanno voluto giocoforza inserire l'inchiostro per queste dinamiche, rendendo il titolo originale...cioè davvero, mi sembra un discorso semplicissimo da capire
    Peccato che queste cose che hai citato cambiano tutto del gameplay del classico TPS.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Da Gears of War 1 al 2 o qualsiasi Gioco che abbia avuto un seguito che ha innovato, ma soprattutto rifinito il proprio Gameplay. (Potrei dirti anche un Gran Turismo, un God Of War, un Devil May Cry, etc.)
    TPS voleva sentire. Altrimenti se citiamo tutti i generi devo fare il mega listone dei titoli Nintendo.


    MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

  23. #47873
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    Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Modificare il livello a proprio piacimento in qualunque momento non si poteva fare.
    Citiamo solo le cose che ci fanno comodo mi raccomando

    P.S. Ma che problemi ha il multiquote?
    Fracture ti Cambiava la Dinamica del Livello affrontato a proprio piacimento (anche se era un titolo mediocre sotto un sacco di punti di vista) non questo con le spugnette e i colori dell'inchiostro che non ti consento di intraprendere determinati percorsi (se ti stai riferendo a questo ovviamente, se no, non ho capito )

  24. #47874
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  25. #47875
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    Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Peccato che queste cose che hai citato cambiano tutto del gameplay del classico TPS.

    - - - Aggiornato - - -



    TPS voleva sentire. Altrimenti se citiamo tutti i generi devo fare il mega listone dei titoli Nintendo.
    Le Cose che ho citato le ha tutte anche un banalissimo Uncharted nhe, non serve andare a cercare chissà quale titolo...

    mentre per il discorso che facevo, vale anche per i TPS tipo Max Payne, Hitman, etc. (tutti quei titoli che i seguiti sono riusciti a migliorare decisamente aggiungendo meccaniche e perfezionandone altre già esistenti)


    Ultima modifica di Il_Pulitore; 31-05-15 alle 23:41:29

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