Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

L'avatar di Dark Nightmare
    Iscritto dal
    26-Jan-2006
    Xbox Live
    JumpedCat
    ID PSN
    JumpedCat
    3DS
    5026 - 4476 - 6948
    ID Wiiu
    JumpedCat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    21514
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Bho, mi vengono giusto tre cose
    Non ci Si può arrampicare, si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile eseguire dei salti decenti per superare gli ostacoli, si usa l'inchiostro per farlo
    Non si può interagire con gli scenari, l'inchiostro lo fa per noi
    La copertura dei TPS puri alla GoW non esiste e si usa l'inchiostro per farlo
    Non è possibile ricaricare l'arma, si usa l'inchistro per velocizzare il tutto
    E possiamo andare avanti all'infinito...tutte cose che si potevano già fare, solo che in questo titolo hanno voluto giocoforza inserire l'inchiostro per queste dinamiche, rendendo il titolo originale...cioè davvero, mi sembra un discorso semplicissimo da capire
    Quello che vuoi, ma rimane che il sistema di copertura dinamico (che non è presente in altri titoli) cambia completamente il modo di giocare, quindi è un'innovazione dato che viene è un modo nuovo di giocare un genere, quello dei TPS.
    Altrimenti potrei dire che anche Gears non innova, dato che anche prima c'erano le coperture, e quello è solo un metodo alternativo di proporre la stessa cosa

L'avatar di ExtremeBrawler
    Iscritto dal
    15-Jan-2008
    3DS
    5284-1397-8364
    ID Wiiu
    MarcoP90
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    42937

Predefinito

Uncharted, un gioco dove versi litri di sangue dei nemici per terra...Uncharted clone di Splatoon confirmed se Nathan può scivolare sul sangue per avanzare nei livelli :sese:

__________________________________________________ __________________________________________________ _____

Interessati ad aggiornamenti su classifiche, vendite, analisi e quant'altro inerenti al Nintendo eShop? Visitate "The eShop Chartology" (lingua del blog: inglese) - https://theeshopchartology.wordpress.com/

Vorreste vedere Okami HD su Switch? E chi non vorrebbe! Per questo, ecco una petizione per mostrare a Capcom che, oh, s'ha da fa - https://www.change.org/p/capcom-brin...intendo-switch

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Le Cose che ho citato le tutte anche un banalissimo Uncharted nhe, non serve andare a cercare chissa quale titolo... ma vale anche per i TPS tipo Max Payne, Hitman, etc. (tutti quei titoli che i seguiti sono riusciti a migliorare)
    Ma quando mai.
    In Uncharted mica devi vedere dove vai perché ci sono delle zone che ti rallentano e t'indeboliscono, mica hai le super (ogni arma poi ne ha una diversa), mica puoi ricaricare solo in una sola determinata area ecc ecc...

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma quando mai.
    In Uncharted mica devi vedere dove vai perché ci sono delle zone che ti rallentano e t'indeboliscono, mica hai le super (ogni arma poi ne ha una diversa), mica puoi ricaricare solo in una sola determinata area ecc ecc...

Ma cose non è chiaro della parte "Le cose che ho citato..." è ovvio che mi riferivo al post che ho fatto e allo cose che ho scritto non alla parte "...posso anche continuare", cioè davvero mha

Ultima modifica di Il_Pulitore; 31-05-15 alle 23:51:29

Divinità L'avatar di Sard Jack
    Iscritto dal
    01-Dec-2009
    ID PSN
    Sard_Jack
    Steam
    sard_jack
    3DS
    3926-5234-6671
    ID Wiiu
    Sard_Jack
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    71562

Predefinito

Io intanto ho appena fatto una partita con 4 rulli
    In un TPS

E pure vinto

GBA | DS | DSi | 3DS | NGC | Wii | Wii U | PS2 | PS3 | PS4 | PC

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Vedo che abbiamo fatto il botto stasera

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ma cose non è chiaro della parte "Le cose che ho citato..." è ovvio che mi riferivo al post che ho fatto e allo cose che ho scritto non alla parte "...posso anche continuare", cioè davvero mha
    Ma pure il fatto delle ricariche è sbagliato. LOL
    Per non parlare della copertura, che non è statica alla Gears ma è anche dinamica, cioè tu puoi muoverti per la mappa (passare dal punto A al punto B) ed essere comunque coperto. Queste cose non sono solo originali, sono anche innovative. Purtroppo è così, non puoi farci nulla.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Divinità L'avatar di War3333
    Iscritto dal
    09-Aug-2011
    ID PSN
    bellum3333
    Steam
    sensou3333
    Switch
    SW-4054-6442-8431
    3DS
    3093 - 7060 - 8169
    ID Wiiu
    War3333
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    116576

Predefinito

Beh Pulitore se partiamo da quel ragionamento allora posso dire che Gears non era per nulla innovativo visto che le coperture nei FPS precedenti potevo gestirmele da solo bastava avere un muro ad angolo (e ho giocato a diversi FPS e nascondersi dietro elementi dello scenario si fa da tipo sempre).
    Cioè se mi neghi che le coperture date dall'inchiostro sono innovative basandosi sul concetto che ci sono coperture in altri giochi e astraendo il concetto di copertura stai generalizzando.
    A quel punto come ho detto anche a Ghostdemon niente è innovativo tranne una manciata di giochi che hanno inventato il genere.

Diventa un gioco dialettico dove si dice "questo per me non è innovativo" e non ce se ne esce più.

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Da Gears of War 1 al 2 o qualsiasi Gioco che abbia avuto un seguito che ha innovato, ma soprattutto rifinito il proprio Gameplay. (Potrei dirti anche un Gran Turismo, un God Of War, un Devil May Cry, etc.)
    Non ho capito il sunto della tua riposta, pero mi pare di capire che rifinire il prorio gameplay sia per te innovativo: non é quello che fa Splatoon?

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Andrea Zeppeli L'avatar di The_BACH
    Iscritto dal
    05-Jun-2008
    Xbox Live
    TheBACH006
    ID PSN
    The_BACH
    Steam
    TheBACH
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    47852
    maschio

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che é stato nominato Bayo2 (qualche settimana fa) in questo topic c'era Assenzio che dimostrava come fosse stato un flop in giappone e, come al solito, qualuno aveva aggiunto le solite cose del tipo "bayo quando usciva su ps360 era *****, mentre ora é dio" o tu che dicevi che N l'ha salvata per poi farla giocare a 5 persone.
    No, non riesco proprio a credere che gli hater siano cosa per lo piu inventata mentre quelli che se ne lamentano esisteranno fino "all'infinito e oltre". Continuo a vederti fazioso invece.
    Ecco: la prossima volta che generalizzerò sui nintendari "che manipolano i miei post", ricordami di inserire il tuo nick, visto che qui vogliono le liste. :glenn2:

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    A volte amo la tua maniera di scrivere, sei elegante ma nello stesso tempo pungente. Mi dai lezioni?
    Sei una ragazza per caso?
    No, non lo sono.

Ultima modifica di Deidara; 01-06-15 alle 00:28:41

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

in effetti juan, quello era terror, sono cose importanti da ricordare

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Dico solo che non hai mai giocato con un amico a un gioco che punta solo a partite com amici, in pratica non c'hai capito una sega.
    Ah, dire "gioco x non mi interessa" è la versione oxfordiana di dire "gioco x mi fa cacare "
    A me destiny fa cagare e ho tutto il diritto di dirlo,sicuramente piu' di te che critichi splatoon da mezzo video ,almeno io l'ho giocata quella mezza ciofeca di destiny

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Ti ci metti pure tu adesso?
    Come ho già scritto il gioco è innovativo perché introduce degli elementi nuovi, quindi INNOVA.
    Che poi questi elementi non saranno più ripresi e quindi non rivoluzioneranno il genere siamo più o meno tutti d'accordo.
    Ma negare che non sia innovativo... Boh, non capisco perché ci si ostini a farlo
    Se non viene ripreso da nessuno è originale, non innovativo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

L'avatar di Nintendo Eucube
    Iscritto dal
    26-Nov-2006
    3DS
    2664-2093-2843
    ID Wiiu
    Eucube
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    29184

Predefinito

ci mancava Ghost marpione,tagliamo la testa al toro e trasformiamo il topic in quello degli incontri

Ultima modifica di Nintendo Eucube; 01-06-15 alle 01:22:23
    You wanna play with fire, little boy?

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da john raiden Visualizza Messaggio
    Esatto.

Semplicemente non comprendete la differenza tra originale e innovativo, ma al di la di questo noto con piacere che splatoon sta piacendo, anche se personalmente avrei preferito qualcosa di ben diverso come nuova ip n. Ovviamente escludo wolf che avrebbe elogiato allo stesso estremo modo un qualsiasi cod uscito sul wii grazie all'esperienza unica del wiimote
    E dopo questo posso benissimo smettere di considerare qualsiasi tuo post come degno di essere letto da chiunque si definisca essere senziente

Io che il Wii nemmeno l'ho mai avuto

Io che Splatoon lo criticavo come LAMMERDA quando fu presentato (e tutti lo sanno qui dentro)

Mi sono ricreduto video dopo video, prova dopo prova, sulla base di certezze come il gameplay granitico e la ventata di aria fresca che porta.

Ma infondo sono il Nintendaro DOC sfegatato. Lo stesso che non compra Kirby, che non aveva mai giocato uno Zelda prima del 2015 e nemmeno un Metroid 2D prima di Fusion due settimane fa

Sono il Nintendaro incallito che elogia tutto quello che Nintendo caccia fuori

Segnatevela questa

Firma Non A Norma

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolito Visualizza Messaggio
    A me destiny fa cagare e ho tutto il diritto di dirlo,sicuramente piu' di te che critichi splatoon da mezzo video ,almeno io l'ho giocata quella mezza ciofeca di destiny
    Hai giocato solo il tutorial di destiny, se sei così desideroso di dimostrare al mondo intero la tua ignoranza in materia problemi tuoi, a me non entra nulla se dici che è bellissimo o se dici che fa schifo.
    Quanto a splatoon, ne ho criticato cose oggettive, come la pochezza di modalità senza precedenti, e una storia che mi pare in pieno stile nintendo, insomma na cazzata, impressione avvalorata da quello che ha scritto un utente che l'ha giocato e dai precedenti nintendo. Per il resto non ho detto nulla sul gameplay, che non conosco.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Da Gears of War 1 al 2 o qualsiasi Gioco che abbia avuto un seguito che ha innovato, ma soprattutto rifinito il proprio Gameplay. (Potrei dirti anche un Gran Turismo, un God Of War, un Devil May Cry, etc.)
    Quindi TUTTI I GIOCHI DI QUESTO MONDO HANNO INNOVATO TRANNE SPLATOON?

Incredibile, siamo arrivati a questo

Firma Non A Norma

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

Ragazzi.....ora, un gioco che su altri lidi sarebbe stato l equivalente di un indie, si sta aprendo una discussione secondo me spropositata.
    Vedo nelle ultime 20 pagine un paio di utenti giustamente felicissimi dell acquisto di un gioco di loro gusto, che pero stanno portando a degli sragionamenti da pazzi.
    Ci sono anche post che parlamo di innovazioni tirando giu esempi come Mario64, Shenmue, Gears....
    Io capisco tutto , ma cerchiamo di trovare un limite.
    Anche perche un gioco diventa una rivoluzione solo se altri lo seguono.
    Potrei fare l esempio di vanquish, che mi sembra molto piu azzeccato, che introduceva elementi fichissimi per il genere TPS ma quasi un caxxo di nessuno ha seguito tali orme....
    E un gioco originale, povero di contenuti per una scelta amio avviso idiota di rilasciarlo a rate, poi fra anni vedremo se è un vanquish o un RE4 come portata di cambiamento.....ma sinceramente propendo di piu per la prima.

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Hai giocato solo il tutorial di destiny, se sei così desideroso di dimostrare al mondo intero la tua ignoranza in materia problemi tuoi, a me non entra nulla se dici che è bellissimo o se dici che fa schifo.
    Quanto a splatoon, ne ho criticato cose oggettive, come la pochezza di modalità senza precedenti, e una storia che mi pare in pieno stile nintendo, insomma na cazzata, impressione avvalorata da quello che ha scritto un utente che l'ha giocato e dai precedenti nintendo. Per il resto non ho detto nulla sul gameplay, che non conosco.
    Ma i contenuti arriveranno (e il gioco lo avremo pagato comunque 39€ EBBASTA) e la trama...

Ma davvero volevate la trama da Splatoon?

Firma Non A Norma

Legend of forum L'avatar di Paolito
    Iscritto dal
    07-Feb-2010
    Steam
    Paolito91
    Switch
    5170-3515-7335
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    76678

Predefinito

Faccio quello che fai tu,critico un gioco che non conosco,non mi sembra che tu abbia molta onesta' intellettuale. Onestamente,di destiny comunque ne parlano male anche gente che lo ha giocato per 50 ore,sulla storia di destiny posso dire la mia dato che l'ho completato e dire che e'raccontata malissimo e' un eufemismo

Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Ragazzi.....ora, un gioco che su altri lidi sarebbe stato l equivalente di un indie, si sta aprendo una discussione secondo me spropositata.
    Vedo nelle ultime 20 pagine un paio di utenti giustamente felicissimi dell acquisto di un gioco di loro gusto, che pero stanno portando a degli sragionamenti da pazzi.
    Ci sono anche post che parlamo di innovazioni tirando giu esempi come Mario64, Shenmue, Gears....
    Potrei fare l esempio di vanquish, che mi sembra molto piu azzeccato, che introduceva elementi fichissimi per il genere TPS ma quasi un caxxo di nessuno ha seguito tali orme....
    E un gioco originale, povero di contenuti per una scelta amio avviso idiota di rilasciarlo a rate, poi fra anni vedremo se è un vanquish o un RE4 come portata di cambiamento.....ma sinceramente propendo di piu per la prima.
    Nessuno però ha mai detto che rivoluzionerà il genere.
    Sarebbe un bene secondo me, ma quelle meccaniche non le puoi trasportare, perché gli umani non sono calamari.

Per il resto sia Vanquish che Splatoon sono TPS innovativi.
    Dalla grande portata innovativa.

Direi che Splatoon, per l'enorme ed infinita (letteralmente) gestione delle coperture, è ancora più innovativo.

Le coperture LE CREI.

LE.
    CREI.

Basta questo a renderlo il TPS più innovativo degli ultimi 10-15 anni.
    Che non vuol dire necessariamente il più bello, ma il più innovativo.

Detto questo mi sembra di parlare con i muri (non mi riferisco a te violot che è la prima volta che scrivi), ma se devo sentire boiate da chi il gioco non ce l'ha, o attacchi a ***** di cane dal primo stronzo che entra nel topic dicendo che mi faccio piacere la peggio ***** di FPS/TPS che esce perché è su Wii o Wii U ne ho le palle piene.

E se qualche mod mi vuole cartellinare per il linguaggio in questo post lo facesse, lo accetto volentieri.

Con questo mi congedo da ogni futura riposta su Splatoon che non sia nel topic dedicato con gente che ha il gioco.

Giocate il ***** che vi pare ma almeno non rompete i ********.

DATEMI UN AMEN FRATELLI

Ultima modifica di Wolf Loz; 01-06-15 alle 01:42:58
    Firma Non A Norma

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Le coperture le crei pure in Soul Sacrifice, non ho mai visto nessuno rotolarsi nella mmerda per questa caratteristica
    Qualche anima pia che mi spiega le differenze in termini di innovazione?

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nintendo Eucube Visualizza Messaggio
    ci mancava Ghost marpione,tagliamo la testa al toro e trasformiamo il topic in quello degli incontri
    Noto che hai assistito anche tu alla mia performance, come sono andato?
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Le coperture le crei pure in Soul Sacrifice, non ho mai visto nessuno rotolarsi nella mmerda per questa caratteristica
    Qualche anima pia che mi spiega le differenze in termini di innovazione?
    Sarei curioso anche io. Cioè, ripeto se questi sono i presupposti per definire splatoon un gioco innovativo, stiamo apposto...

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

God of War innovativo perché ha portato la moda dei QTE immagino

Se non viene ripreso da nessuno è originale, non innovativo
    [Deidara MODE ON]

Le due cose NON sono collegate, lol. Splatoon è sia originale (concept, design) che innovativo (in alcune meccaniche! Non si sta dicendo che lo sia del tutto).

[Deidara MODE OFF]

Spoiler:
    deidaruccio sto a scherza' lo sai che tvb

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    Perchè non ha venduto niente, semplice. Solo i giochi di successo vengono ripresi. Vanquish è innovativo ovviamente

...appunto, si continua a mischiare i termini

Pagina 1916 di 4163 PrimaPrima ... 916141618161866190619121913191419151916191719181919192019261966201624162916 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •