Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Esperto L'avatar di Ocel8
    Iscritto dal
    18-Dec-2014
    ID PSN
    freesolo71
    Steam
    freesolo71
    ID Wiiu
    freesolo71
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213826

Predefinito

Ma de ordah con le sue bende cinematografiche è innovativo ?

Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni. Possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA. Con le parole, la musica, la letteratura e i film... quello che abbiamo visto, sentito, provato – odio, amore e dolore – queste sono le cose che lascerò io. È per queste cose che vivo. Dobbiamo tramandare agli altri la fiaccola e lasciare che i nostri figli leggano con la sua luce, nella nostra storia. Abbiamo tutta la magia dell'era digitale per farlo...Costruire il futuro e lasciar vivo il passato sono la stessa cosa

L'ibero-americano L'avatar di [J]uan
    Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Se non dici che è un capolavoro nessuno qua dentro crederà che l'hai provato
    Se invece lo demolisci giuppy ti dira che sei il piu obbiettivo di tutti

Para que tirar la piedra, no estoy libre de pecado,
    con todos los mestizos tambien me maleducaron,
    por que ya estoy grandecito para decidir mi vida,
    500 años frustrados creo que fue ya gran medida...

SONEMIC / CINEMOS / GLITCHWAVE: rate your music, films and videogames!

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SummerStorm Visualizza Messaggio
    Boia cosa hai tirato fuori!

Game set and match, per altro gioco che nessuno si è cagato di striscio. Ricordo di aver provato la demo, era pure divertente.
    Ho capito Acid, ma qua se esagera ogni volta si parla di innovazione qua, innovazione là ecc. quando invece Splatoon unisce meccaniche di altri titoli e ne aggiunge di proprie, il calamaro appunto.

Per quanto riguarda Fracture purtroppo il gioco in sè lasciava a desiderare, ma plasmare il terreno per farsi delle coperture e uccidere i nemici con quest'ultimo era fico

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Visto e provato stamattina al gamerush...

Se questa roba può essere considerata innovativa, io domani mi metto a programmare videogiochi e divento ricco

Seriamente, carino per cartià, non è che quando lo vedi ti viene da vomitare, ma assolutamente niente di imperdibile...

Chi si sforza di trovarci del geniale a tutti i costi è solo un vano tentativo di amplificare la validità del gioco in questione cercandola di portare oltre quello che è davvero

mi fa quasi pena la cosa...
    Non ci sforziamo proprio per niente
    Comunque dai, visto che le cose stanno così, ti sfido: trova un concept originale e innovativo ed elabora un progetto da presentare a qualche software house. Dato quello che hai detto non dovresti avere problemi a fartelo sviluppare e pubblicare

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Quindi secondo te oh genio, sarei andato li apposta per provarlo? Non ti è venuto in mente che magari mi trovavo lì per altro. Cioè, ok rispondere ma non è che ora vi pongo al centro della mia vita e vado nei negozi solo per provare i giochi per voi, sai quanto me ne frega, senza offesa

Stamattina ero lì ho visto che c'era il wiiu acceso in prova e toh! proprio splatoon
    mi spiace prossima volta ti faccio il documentario filmato, eh quando mettete in dubbio la parola altrui pur di dare senso a ció che dite è il massimo (del ridicolo) se permetti

poi se non permetti me ne faró una ragione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Nei negozi hanno la wiiu connessa online per farti giocare in multi online?

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Game set and match, per altro gioco che nessuno si è cagato di striscio. Ricordo di aver provato la demo, era pure divertente.
    Citazione Originariamente Scritto da Il_Pulitore Visualizza Messaggio
    Fracture ti Cambiava la Dinamica del Livello affrontato a proprio piacimento (anche se era un titolo mediocre sotto un sacco di punti di vista) non questo con le spugnette e i colori dell'inchiostro che ti consentono di intraprendere determinati percorsi (se ti stai riferendo a questo ovviamente, se no, non ho capito )
    Già tirato in Ballo un pò di pagine fa, sorry

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Mai visto Fracture vero?
    Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Quindi splatoon plagia fratture, ed è considerato innovativo solo dai nintendari che non sono mai usciti dal loro stagno, interessante teoria

Già tirato in Ballo un pò di pagine fa, sorry
    Ma parlate di quel gioco dove potevi alterare porzioni di terreno prestabilite di 6 metri di diametro formando mini dossi o crateri?

Oltretutto sbaglio o provava tristemente a catturare l'utenza di GoW con scelte stilistiche simili?

No raga non potete essere seri, la cosa comincia a farsi veramente penosa

Ma dai che entro stasera le trovate altre 10 cagate da cui Splatoon prende spunto

Ultima modifica di Charlie; 01-06-15 alle 15:39:16

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Decideteve regà, io parlavo del fatto che Wolf dice che in Splatoon crei le coperture e che questa cosa lo rendeva il tps innovativo da 10 anni a sta parte dopo GoW.

Io ho riportato solo la meccanica di Fracture che serviva proprio a quello eh.

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Ma parlate di quel gioco dove potevi alterare porzioni di terreno prestabilite di 6 metri di diametro formando mini dossi o crateri?

Oltretutto sbaglio o provava tristemente a catturare l'utenza di GoW con scelte stilistiche simili?

No raga non potete essere seri, la cosa comincia a farsi veramente penosa

Ma dai che entro stasera le trovate altre 10 cagate da cui Splatoon prende spunto
    Si stava parlando di questo:

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Modificare il livello a proprio piacimento in qualunque momento non si poteva fare.
    Citiamo solo le cose che ci fanno comodo mi raccomando

P.S. Ma che problemi ha il multiquote?
    In Fracture ti può modificare il Livello a Proprio Piacimento...che Splatoon non abbia preso spunto mi sembra palesissimo, che però non esistano titoli in cui si può fare è un altra cosa...poi ti ripeto, il livello non viene per nulla modificato con l'inchiostro è solo un altro modo di rivedere il movimento del personaggio, io il concetto creare un qualcosa lo userei appunto in Fracture (o in un LittleBigPlanet, che non centra nulla ma in quel titolo poi modificare realmente il real design dei livelli) non in Splatoon (dove si può usare superfici già esistenti, non crei un bel niente)...però mi ero ripromesso di non rientrare più sull'argomento visto che molti hanno davvero i paraocchi e non guardano al di la del proprio orticello, quindi per me Stop

Ultima modifica di Il_Pulitore; 01-06-15 alle 15:48:40

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

Meno male va', hai detto abbastanza

A proprio piacimento de che?
    Porzioni di terreno illuminate, quelle che ti indicava il gioco, mica modificavi tutto

Una gimmick phiga fine a se stessa, quella sì, in un sanguemmerda generico sui marines

I tuoi pareri faziosi su Splatoon manco li commento ovviamente, roba per giuppy, ma almeno tira fuori esempi di giochi divertenti, che introducono una feature riuscita e che risulti divertente, non roba messa dentro tanto per distinguersi da giochi cui chiaramente si ispirano (Fracture a Gears of War)

Ultima modifica di Charlie; 01-06-15 alle 15:57:52

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Decideteve regà, io parlavo del fatto che Wolf dice che in Splatoon crei le coperture e che questa cosa lo rendeva il tps innovativo da 10 anni a sta parte dopo GoW.

Semplicemente le crei ovunque tu voglia, in qualsiasi momento, su qualsiasi superficie dritta, obliqua o verticale, e ti muovi all'interno delle coperture.
    Puoi attraversare tutta la mappa in 10 secondi sotto copertura.

Poi boh ripeto, pensatela come volete.

La maggior parte delle recensioni è concorde proprio sul l'innovazione e sul tatticismo del gameplay.

Ma ovviamente qui dentro per chi non ce l'ha è un giochetto casual per nulla innovativo.

Ultima modifica di Wolf Loz; 01-06-15 alle 15:56:34
    Firma Non A Norma

15 YEARS LATER... L'avatar di N.Revolution
    Iscritto dal
    08-Mar-2006
    Xbox Live
    NR3volution
    ID PSN
    NRevolution
    Steam
    NRevolution
    3DS
    2793 0690 7018
    ID Wiiu
    NRevolution
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    22623
    maschio

Predefinito

Eccomi, ho Fracture, finito ed apprezzato, non ci vedo nulla di Splatoon o viceversa nel gioco

Live to Remember, Remember to Live. We only Die Once.

| Profili Clicca | In Game: The Division - Metroid Zero Mission | Last Finished: Daylight |

Iscritto dal
    27-Sep-2008
    ID PSN
    Il_Pulitore
    Steam
    swiffer91
    Switch
    2055-8405-5814
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    51396

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Charlie Visualizza Messaggio
    Meno male va', hai detto abbastanza

A proprio piacimento de che?
    Porzioni di terreno illuminate, quelle che ti indicava il gioco, mica modificavi tutto

Una gimmick phiga fine a se stessa, quella sì, in un sanguemmerda generico sui marines

I tuoi pareri faziosi su Splatoon manco li commento ovviamente, roba per giuppy, ma almeno tira fuori esempi di giochi divertenti, che introducono una feature riuscita e che risulti divertente, non roba messa dentro tanto per distinguersi da giochi cui chiaramente si ispirano (Fracture a Gears of War)
    E perchè in Splatoon Puoi Colorare l'Aria (inteso anche come spazio vuoto creando dei veri e propri ripari)? Non mi sembra, imbratti ciò che già esiste e ti muovi su quella superficie, punto.

Libero di ritenere i miei commenti Faziosi, così come io son Liberissimo di farmi una grassa risata leggendo post come il tuo o come quelli di molti altri

P.S: Per Fracture è meglio se te lo vai a riguardare, soprattutto il Multiplayer (altro che quelle che ti indicava il gioco, almeno che il gioco non ti indicava tutto il terreno....che poi il titolo fosse medicre è un altro discorso )

Ultima modifica di Il_Pulitore; 01-06-15 alle 16:09:04

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Occhio arriva il boomerang.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Semplicemente le crei ovunque tu voglia, in qualsiasi momento, su qualsiasi superficie dritta, obliqua o verticale, e ti muovi all'interno delle coperture.
    Puoi attraversare tutta la mappa in 10 secondi sotto copertura.

Poi boh ripeto, pensatela come volete.

La maggior parte delle recensioni è concorde proprio sul l'innovazione e sul tatticismo del gameplay.

Ma ovviamente qui dentro per chi non ce l'ha è un giochetto casual per nulla innovativo.
    Vabbè mo iniziamo a mette parole in bocca alla gente come sempre, non ho criticato Splatoon, ma se io leggo:

"tps innovativo da 10 anni a sta parte perchè mi creo delle coperture" dico no, perchè per quanto fosse abbozzata e il gioco non sia sto granchè Fracture ti permetteva di alzare il terreno e farti delle coperture, stop.

Mahalo. L'avatar di SummerStorm
    Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Ho capito Acid, ma qua se esagera ogni volta si parla di innovazione qua, innovazione là ecc. quando invece Splatoon unisce meccaniche di altri titoli e ne aggiunge di proprie, il calamaro appunto.

Per quanto riguarda Fracture purtroppo il gioco in sè lasciava a desiderare, ma plasmare il terreno per farsi delle coperture e uccidere i nemici con quest'ultimo era fico
    Fracture al tempo era una grossa novità me lo ricordo ora, tutti a scaricare la demo per vedere come si poteva creare solchi o coperture nel terreno. Peccato che avesse meccaniche fps abbastanza bruttine.

Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Fracture al tempo era una grossa novità me lo ricordo ora, tutti a scaricare la demo per vedere come si poteva creare solchi o coperture nel terreno. Peccato che avesse meccaniche fps abbastanza bruttine.
    Su quello niente da dire, io però l'ho tirato in ballo solo per la storia delle coperture

Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Quindi secondo te oh genio, sarei andato li apposta per provarlo? Non ti è venuto in mente che magari mi trovavo lì per altro. Cioè, ok rispondere ma non è che ora vi pongo al centro della mia vita e vado nei negozi solo per provare i giochi per voi, sai quanto me ne frega, senza offesa

Stamattina ero lì ho visto che c'era il wiiu acceso in prova e toh! proprio splatoon
    mi spiace prossima volta ti faccio il documentario filmato, eh quando mettete in dubbio la parola altrui pur di dare senso a ció che dite è il massimo (del ridicolo) se permetti

poi se non permetti me ne faró una ragione

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
    Ma non lo so né mi interessa sapere se ci sei andato apposta, ho detto che l'hai provato di proposito per venire a farti la voce grossa, dai sei abbastanza intelligente da rileggere il tuo post e vedere cosa hai scritto altrimenti ti prendo veramente sul serio e ti invito a creare il tuo gioco innovativo e diventare ricco oh. Dici che non hai nulla contro il gioco ma lo si loda troppo e vieni a sminuirlo in tutto e pr tutto, vuoi portare anche l'equillibrio nel forum?
    Ora che ricordo tu eri uno di quelli che aveva difeso The Order, quindi perche ancora perdo tempo non lo so.

Si ma era rimasto appurato che quel commento di Wolf fosse esagerato, perche dargli ancora corda.

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Su quello niente da dire, io però l'ho tirato in ballo solo per la storia delle coperture
    Si ma infatti son d'accordissimo, non mi sono mai espresso sulla qualità del gioco e nemmeno mi interessa farlo, sono sempre intervenuto sugli infelici paragoni con i piu' grandi esponenti del mondo videoludico che hanno rinnovato o rivoluzionato il genere di appartenenza.

Iscritto dal
    08-Apr-2009
    ID PSN
    Chiedere
    Steam
    Chiedere
    Switch
    7842-4769-1725-2095
    3DS
    Chiedere
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    59231
    maschio

Predefinito

Si stava parlando di questo:

In Fracture ti può modificare il Livello a Proprio Piacimento...che Splatoon non abbia preso spunto mi sembra palesissimo, che però non esistano titoli in cui si può fare è un altra cosa...poi ti ripeto, il livello non viene per nulla modificato con l'inchiostro è solo un altro modo di rivedere il movimento del personaggio, io il concetto creare un qualcosa lo userei appunto in Fracture (o in un LittleBigPlanet, che non centra nulla ma in quel titolo poi modificare realmente il real design dei livelli) non in Splatoon (dove si può usare superfici già esistenti, non crei un bel niente)...però mi ero ripromesso di non rientrare più sull'argomento visto che molti hanno davvero i paraocchi e non guardano al di la del proprio orticello, quindi per me Stop
    Ma LBP é un editor cristo santo, mentre in Splatoon la superficie te la crei e la crea il tuo team perché é la tua vernice, sí é meglio non rientrare nell'argomento perché é difficile ammettere sia una novitá, mettiamoci gli editor a cronfonto

- - - Aggiornato - - -

Si ma infatti son d'accordissimo, non mi sono mai espresso sulla qualità del gioco e nemmeno mi interessa farlo, sono sempre intervenuto sugli infelici paragoni con i piu' grandi esponenti del mondo videoludico che hanno rinnovato o rivoluzionato il genere di appartenenza.
    Fatta da una singola persona, ricordiamolo.

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Noto che si parla ancora di Splatoon
    In positivo o in negativo che sia, è tutta pubblicità

L'avatar di Charlie
    Iscritto dal
    26-Aug-2005
    Xbox Live
    Charlino
    ID PSN
    SuperCharlino
    Steam
    supercharlino
    3DS
    0044-2794-9133
    ID Wiiu
    SuperCharlie
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    17862

Predefinito

E perchè in Splatoon Puoi Colorare l'Aria (inteso anche come spazio vuoto creando dei veri e propri ripari)? Non mi sembra, imbratti ciò che già esiste e ti muovi su quella superficie, punto.

Libero di ritenere i miei commenti Faziosi, così come io son Liberissimo di farmi una grassa risata leggendo post come il tuo o come quelli di molti altri

P.S: Per Fracture è meglio se te lo vai a riguardare, soprattutto il Multiplayer (altro che quelle che ti indicava il gioco, almeno che il gioco non ti indicava tutto il terreno....che poi il titolo fosse medicre è un altro discorso )
    Il multi lo vedo per la prima volta (na roba brutta male, vabbè) e alzo le mani, io ricordavo il single (credo di aver provato la demo o boh) e sono sicuro che lì fosse come dico io, anche se a sto punto potrei ricordare male

Restiamo liberi entrambi via, bene così, io continuo a trovare penosa sta caccia al ridimensionamento di Splatoon, ma oh fai pure

Iscritto dal
    11-Nov-2007
    Steam
    SummerStorm
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    40060

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [J]uan Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -

Fatta da una singola persona, ricordiamolo.
    Ha postato talmente tanto e talmente in capslock che parevano quindici di persone

Ultima modifica di SummerStorm; 01-06-15 alle 16:33:14

L'avatar di yonkers86
    Iscritto dal
    08-Oct-2004
    Xbox Live
    yonkers86
    ID PSN
    yonkers_86
    Steam
    yonkers86
    ID Wiiu
    yonkers86
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    11134
    50-feed-positivi

Predefinito

Ha postato talmente tanto e talmente in capslock che parevano quindici di persone
    Eh

I'm playing:
    Metal Gear Solid V: The Phantom Pain [PS4] - Mario & Luigi: Dream Team Bros. [3DS]

<<The 2017 Game List>>

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Intanto NoA annuncia nuova mappa e sblocco della modalità PRO domani.

Auguri Calamaretti.

FERMI TUTTI.

Hanno annunciato anche come nuova arma la ZAP.

Chiudete tutto !

Ultima modifica di GiudiceHolden; 01-06-15 alle 16:40:12

Pagina 1919 di 4163 PrimaPrima ... 919141918191869190919151916191719181919192019211922192319291969201924192919 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •