Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Metroid L'avatar di TheMrGmk
    Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiudiceHolden Visualizza Messaggio
    Lo volevo recuperare a dieci euro poi quando ho scoperto che online non si trovava mezza persona ho lasciato perdere, il single mi sembra roba evitabile.
    Io purtroppo l'ho comprato quando online non c'era più nessuno (ma proprio zero non mi trovava nessun giocatore, mi toccava lottare contro i bot) ma prima non avevo idea di sta cosa, menomale che l'ho pagato due lire.

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Anarchy Reigns non era il massimo, ma aveva un multiplayer fuori dal mondo, strapieno di modalità e che divertiva come pochi se non nessuno
    Per i 3 gatti che c'hanno giocato al lancio

Ultima modifica di TheMrGmk; 01-06-15 alle 23:46:28

Videogiochi preferiti e lista delle console
    Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One
    Portatili: Game Boy Color, Game Boy Advance, Game Boy Micro, DS lite, 3DS, PSP

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

In realtà c'è stata gente per diversi mesi, sono riuscito a fare diverse royale a 16 anche ben dopo il lancio. Oggi ancora c'è qualcuno, ma se vuoi fare una royale a 16 i tempi di attesa sono tipo attrazione nuova nuova a Gardaland.

-

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

w101 mi incuriosisce a differenze di splatoon

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 02-06-15 alle 00:27:32

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    In realtà c'è stata gente per diversi mesi, sono riuscito a fare diverse royale a 16 anche ben dopo il lancio. Oggi ancora c'è qualcuno, ma se vuoi fare una royale a 16 i tempi di attesa sono tipo attrazione nuova nuova a Gardaland.
    Ma sì ovviamente esageravo col "3 gatti al lancio", anche perchè io l'ho preso solo un paio d'anni fa
    Comunque so soltanto che dopo 30 minuti nella prima modalità che m'è capitata non ha trovato nessuno, poi ho provato ad aspettare un altro paio di modalità 10 minuti ciascuna, poi sinceramente mi son detto che avevo di meglio da fare che aspettare un miracolo
    Fatte 2/3 partite coi bot, rimasto altamente annoiato/schifato, gioco mai più toccato

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Metroid, Sonic, Final Fantasy, Halo, Zelda, Monster Hunter, Metal Slug, Megaman, Rayman, Viewtiful Joe, Tomb Raider, Metal Gear, Ninja Gaiden, Boktai, Ghosts 'n Goblins, Wario Land, DOOM, Ratchet & Clank, Batman Arkham saga, Super Smash Bros.
    Giochi singoli:
    Bayonetta, ICO, Beyond Good & Evil, Mass Effect, Drill Dozer, Cave Story, VVVVVV, Jet Set Radio

Console
    Fisse: NES, Famicom, SNES, Mega Drive, Nintendo 64, PSX, GameCube, Dreamcast, PS2, Xbox, Wii, PS3, Xbox 360, Wii U, PS4, Xbox One

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

MadWorld non è povero, è diverso da un action come Bayonetta o rising, più simile ai vecchi picchiaduro a scorrimento che a un action.

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

No MadWorld lo devo prendere per forza, se prendo U, è un pallino da anni, non posso rinunciare.
    Stavo per fare il passo col Wii per quel titolo, ma fortunatamente mi sono fermato in tempo, quella console l'avrei usata giusto come fermacarte
    Cmq vabbè, oltre a quello ricapitolando Xenoblade, un Zelda random(ultimo giocato epoca Nes), 101, Bayo2 e non so cosa manca. Se avete qualche titolo da consigliare bon. No Mario. No Kart. No scimmie. Ho già dato sul SuperNes

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    No MadWorld lo devo prendere per forza, se prendo U, è un pallino da anni, non posso rinunciare.
    Stavo per fare il passo col Wii per quel titolo, ma fortunatamente mi sono fermato in tempo, quella console l'avrei usata giusto come fermacarte
    Cmq vabbè, oltre a quello ricapitolando Xenoblade, un Zelda random(ultimo giocato epoca Nes), 101, Bayo2 e non so cosa manca. Se avete qualche titolo da consigliare bon. No Mario. No Kart. No scimmie. Ho già dato sul SuperNes
    Se non ne hai giocato nessuno sicuramente la trilogy di metroid prime, e se ti piacciono i jrpg strategici anche fire emblem wii

Anche muramasa è molto bello, ma personalmente lo metto dopo quelli che ho già citato

Ultima modifica di giuppydb; 02-06-15 alle 01:27:52
    Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Per me se non hai mai avuto un gc è meglio se ti pigli un wii così puoi giocarti tutta la libreria wii+quella gc (occhio che devi comprare anche un pad gc e una memory card gc nel caso)

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    Per me se non hai mai avuto un gc è meglio se ti pigli un wii così puoi giocarti tutta la libreria wii+quella gc (occhio che devi comprare anche un pad gc e una memory card gc nel caso)
    Quoto, questa sarebbe la soluzione migliore, anche se molti giochi credo siano ormai rari

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Se non ne hai giocato nessuno sicuramente la trilogy di metroid prime, e se ti piacciono i jrpg strategici anche fire emblem wii

Anche muramasa è molto bello, ma personalmente lo metto dopo quelli che ho già citato
    Ho finito il Rebirth su Vita, non so se ci siano differenze. Metroid è un'altra serie scandalosamente mai giocata, in compenso ho recuperato Half Life

- - - Aggiornato - - -

No il Wii no, trolling a parte so bene che N ha bella roba ma....il Wii no, può schiattare li dov'è
    E cmq pure U dipende da quanto riesco a risparmiare con l'assicurazione auto, vedremo

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Quoto, questa sarebbe la soluzione migliore, anche se molti giochi credo siano ormai rari
    Su ebay trovi di tutto, tocca vedere solo il prezzo ma dipende da gioco a gioco.
    Per dire i due prime con 15 euro l'uno te la cavi, gli unici giochi che ho visto a prezzi esorbitanti sono gli zelda (inspiegabilmente, manco fossero rarità introvabili, di ww ce ne sono in vendita ettolitri)

- - - Aggiornato - - -

Ho finito il Rebirth su Vita, non so se ci siano differenze. Metroid è un'altra serie scandalosamente mai giocata, in compenso ho recuperato Half Life

- - - Aggiornato - - -

No il Wii no, trolling a parte so bene che N ha bella roba ma....il Wii no, può schiattare li dov'è
    E cmq pure U dipende da quanto riesco a risparmiare con l'assicurazione auto, vedremo
    Perchè lo scarti a priori ? Alla fine si tratta di libreria wii+gc (col wii) versus libreria wii+wii u (col wii u appunto), sinceramente mi sembra molto più sensata la prima scelta se uno ha saltato il gc (e se gli interessa la sua libreria)

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Kamiya defence force L'avatar di violiotset
    Iscritto dal
    05-Sep-2007
    Xbox Live
    violiotset
    ID PSN
    violiotset
    Steam
    violiotset
    Clan
    Anche se sossolo vi apro il cul0
    ID Wiiu
    almavio
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    37423

Predefinito

lo sapete che l uomo che pronunziate vocalmente FROID si scrive FREUD, vero?

Waiting 4 Bayonetta 3.
    Amazon.fr puzza.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Su ebay trovi di tutto, tocca vedere solo il prezzo ma dipende da gioco a gioco.
    Per dire i due prime con 15 euro l'uno te la cavi, gli unici giochi che ho visto a prezzi esorbitanti sono gli zelda (inspiegabilmente, manco fossero rarità introvabili, di ww ce ne sono in vendita ettolitri)

- - - Aggiornato - - -

Perchè lo scarti a priori ? Alla fine si tratta di libreria wii+gc (col wii) versus libreria wii+wii u (col wii u appunto), sinceramente mi sembra molto più sensata la prima scelta se uno ha saltato il gc (e se gli interessa la sua libreria)
    Si ma già solo con U posso recuperare titoli Wii, e la U mi permette di giocare roba quantomeno al passo coi tempi. In particolare Xenoblade e Bayo2, i titoli che mi stanno facendo fare il passo
    MadWorld vabbè, è un chiodo che devo togliermi, la libreria old di titoli persi non c'entra

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da violiotset Visualizza Messaggio
    lo sapete che l uomo che pronunziate vocalmente FROID si scrive FREUD, vero?
    Il titolo è uno sfottò a ghostdemon che pagine addietro ha scritto froid
    Grazie professore, oggi facciamo a meno dei suoi insegnamenti

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

MadWorld non è povero, è diverso da un action come Bayonetta o rising, più simile ai vecchi picchiaduro a scorrimento che a un action.
    che però rispetto ai picchiaduro a scorrimento era più lento e veniva a noia dopo un po.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Si ma già solo con U posso recuperare titoli Wii, e la U mi permette di giocare roba quantomeno al passo coi tempi. In particolare Xenoblade e Bayo2, i titoli che mi stanno facendo fare il passo
    MadWorld vabbè, è un chiodo che devo togliermi, la libreria old di titoli persi non c'entra
    Vabbè se i titoli per gc non ti interessano è un'altra faccenda
    Fermo restando che il gc ha una libreria titoli molto migliore di quella del wii u per quel che mi riguarda

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Che sia povero è un dato di fatto non ci sono neanche grossi stimoli per la rigiocabilità mancando le classifiche online e gli sbloccabili, giusto una difficoltà superiore mi pare che sarebbe stato opportuno rendere selezionabile da subito tra l'altro visto che per la prima metà del gioco i pupazzetti nemici restano immobili a farsi maciullare come dei manichini .

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Vabbè se i titoli per gc non ti interessano è un'altra faccenda
    Fermo restando che il gc ha una libreria titoli molto migliore di quella del wii u per quel che mi riguarda
    E vabbè lo credo, devi pure contare gli anni di lavoro della console

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

E vabbè lo credo, devi pure contare gli anni di lavoro della console
    Più che una questione di numeri ne faccio una questione di titoli in sè, sul gc ci sono alcuni trai miei titoli preferiti in assoluto.
    Tra le console nintendo la metto a parimerito con lo snes, snes miglio console N pre 3d e gc miglior console N post 3d

- - - Aggiornato - - -

Che poi il wii u non abbia ancora sparato tutte le sue cartucce è indubbio (anzi alcune delle migliori le ha ancora in canna)

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Più che una questione di numeri ne faccio una questione di titoli in sè, sul gc ci sono alcuni trai miei titoli preferiti in assoluto.
    Tra le console nintendo la metto a parimerito con lo snes, snes miglio console N pre 3d e gc miglior console N post 3d
    Ti facevo più da N64 e da Saturn
    Io ho chiuso con N dopo il SuperNes, da li in poi solo PS, con la parentesi 360 per via dei multipiatta azzoppati su PS3.

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Il nintendone ha i due zelda, mario 64 ecc che sono mastodontici ma è più forte di me, a una console nintendo senza un metroid non riesco ad affezionarmici. Mettici che poi della rare epoca nintendone mi è sempre importato il giusto (leggasi, sempre preferiti i platform 2d, i sonic adventure e rayman 2 ai vari banjo kazooie, conker ecc) e il gioco è fatto

- - - Aggiornato - - -

A console portatili come stai messo invece ? Se hai un 3ds consiglio assolutamente di pigliarti i remake dei due zelda per n64 visto che hai zompato la console

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Il nintendone ha i due zelda, mario 64 ecc che sono mastodontici ma è più forte di me, a una console nintendo senza un metroid non riesco ad affezionarmici. Mettici che poi della rare epoca nintendone mi è sempre importato il giusto (leggasi, sempre preferiti i platform 2d, i sonic adventure e rayman 2 ai vari banjo kazooie, conker ecc) e il gioco è fatto

- - - Aggiornato - - -

A console portatili come stai messo invece ? Se hai un 3ds consiglio assolutamente di pigliarti i remake dei due zelda per n64 visto che hai zompato la console
    Portatili attive, al momento ho solo Vita. E Game Gear e Gameboy in garage; nel primo si è sminchiata la croce direzionale e nel secondo non si vede più 'na cippa, l'immagine è quasi del tutto scomparsa
    Tutte le volte che apro quell'armadietto mi viene la nostalgia.

Divinità L'avatar di Wolf Loz
    Iscritto dal
    12-Oct-2014
    ID Wiiu
    WolfLoz
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    211823

Predefinito

Portatili attive, al momento ho solo Vita. E Game Gear e Gameboy in garage; nel primo si è sminchiata la croce direzionale e nel secondo non si vede più 'na cippa, l'immagine è quasi del tutto scomparsa
    Tutte le volte che apro quell'armadietto mi viene la nostalgia.
    Se proprio il Wii ti fa ribrezzo come "console" (esulando dal parco titoli, e da un certo punto di vista, comprendo pure) direi che a sto punto se devi comprarne una Nintendo prendi Wii U. Hai già citato qualche titolo che ti interessa, conta che su Wii U puoi giocare anche tutti i Metroid tranne Metroid II (mi pare, ma magari lo aggiungono), visto che non ne hai mai giocato uno.

Consiglio di partire da Metroid Fusion o Zero Mission per i 2D e ovviamente da Prime per i 3D (c'è anche Other M, puoi giocarli tutti veramente se vuoi).

Puoi recuperare i 2 Zelda GC (TP tramite Wii e Wind Waker rifatto in HD) e pure Skyward Sword.
    Su Virtual console ci sono A Link To The Past, Zelda e Zelda II e anche quelli per GBA. Mancano Ocarina e Majora's upscalati ma comunque, grazie alla retrocompatibilità puoi accedere al Wii Shop (in modalità Wii) e comprare dalla VC del Wii anche i giochi N64 come Ocarina, MM, Starfox 64, F-Zero X, Sin & Punishment e tantissimi altri.

Insomma, se hai saltato molta roba Nintendo, Wii U è LA console.

C'è tutto e di più, sul serio.

Firma Non A Norma

Iscritto dal
    18-Sep-2010
    Xbox Live
    TheMrGmk
    ID PSN
    TheMrGmk
    Steam
    TheMrGmk
    Switch
    3916-7436-1107
    3DS
    1118-0298-5304
    ID Wiiu
    TheMrGmk
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    90289

Predefinito

Della roba gamecube puoi recuperare solo gli zelda e i metroid, per carità roba di assoluta qualità ma del parco titoli della console vedi pochissimo.
    Lui ha detto che non è interessato al gc quindi va bene così, ma non diciamo che col wii u hai una panoramica della libreria titoli del gc, dato che puoi giocare solo la punta di diamante.

E anche ridurre lo snes """"solo"""" a metroid e zelda mi sembra riduttivo (sì ci sono pure altri titoli sulla virtual console lo so ) ma è un'altra faccenda

- - - Aggiornato - - -

Col wii u hai una buona infarinatura sulle saghe principali nintendo, questo sì, ma diciamo che se uno voless un minim approfondire la libreria titoli di una console N precedente al wii non può fermarsi al solo wii u

Spoiler:
    Saghe preferite:
    Giochi singoli:

Console

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wolf Loz Visualizza Messaggio
    Se proprio il Wii ti fa ribrezzo come "console" (esulando dal parco titoli, e da un certo punto di vista, comprendo pure) direi che a sto punto se devi comprarne una Nintendo prendi Wii U. Hai già citato qualche titolo che ti interessa, conta che su Wii U puoi giocare anche tutti i Metroid tranne Metroid II (mi pare, ma magari lo aggiungono), visto che non ne hai mai giocato uno.

Consiglio di partire da Metroid Fusion o Zero Mission per i 2D e ovviamente da Prime per i 3D (c'è anche Other M, puoi giocarli tutti veramente se vuoi).

Puoi recuperare i 2 Zelda GC (TP tramite Wii e Wind Waker rifatto in HD) e pure Skyward Sword.
    Su Virtual console ci sono A Link To The Past, Zelda e Zelda II e anche quelli per GBA. Mancano Ocarina e Majora's upscalati ma comunque, grazie alla retrocompatibilità puoi accedere al Wii Shop (in modalità Wii) e comprare dalla VC del Wii anche i giochi N64 come Ocarina, MM, Starfox 64, F-Zero X, Sin & Punishment e tantissimi altri.

Insomma, se hai saltato molta roba Nintendo, Wii U è LA console.

C'è tutto e di più, sul serio.
    Cercherò di tenere in mente tutti questi titoli, thanks
    Mi pare di aver visto il bundle con Wind Waker HD, ma se non erro è un codice DD, l'edizione bundle con Splatoon dovrebbe essere su disco e sarei più propenso per quella. Ma Zelda sviluppato in esclusiva per U c'è?

Pagina 1927 di 4163 PrimaPrima ... 927142718271877191719231924192519261927192819291930193119371977202724272927 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •