Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Un Mario migliore di Galaxy deve ancora uscire
    è successo nel 1996

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Legend of forum L'avatar di Masterghiru
    Iscritto dal
    13-Nov-2005
    ID PSN
    mghiru
    Steam
    Masterghiru
    3DS
    3437-3030-3074
    ID Wiiu
    Masterghiru
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19540
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    No MadWorld lo devo prendere per forza, se prendo U, è un pallino da anni, non posso rinunciare.
    Stavo per fare il passo col Wii per quel titolo, ma fortunatamente mi sono fermato in tempo, quella console l'avrei usata giusto come fermacarte
    Cmq vabbè, oltre a quello ricapitolando Xenoblade, un Zelda random(ultimo giocato epoca Nes), 101, Bayo2 e non so cosa manca. Se avete qualche titolo da consigliare bon. No Mario. No Kart. No scimmie. Ho già dato sul SuperNes
    Background wii proprio zero spaccato, mi chiedo come tu possa affermare che quella console l'avresti usata come fermacarte senza conoscere un minimo il parco titoli della console, tralasciando il paragone snes(perché su snes c'era galaxy), qua si dimenticano giochetti come fire emblem, sin&punishment, no more heroes 2, little king' story, punch out, la trilogia dei metroid prime, zack&wiki, disaster; poi un zelda random in realtà sarebbero 3 gioconi di cui 2 sono stati tra i migliori giochi della generazione 128bit e sicuramente i migliori nel genere adventure, più quello che deve uscire per wiiU; ci sono pure the last story e pandora's tower che sono buoni. Senza stare a citare roba strana e sconosciuta proprio, ma i titoli che conoscono tutti quelli che non hanno snobbato la console per partito preso. I giochi ci sono, almeno 20/25 titoloni su wii più quelli wiiU, se vuoi prendere la console e recuperarteli bene, le informazioni sui titoli non sono informazioni segrete, le trovi tranquillamente, senza che ti si debbano fare listoni di giochi che conosce chiunque bazzichi in ambiente videoludico, se invece vuoi far finta che non esistano e che la console sia un ottimo fermacarte bene, dubito che qua ci sia qualcuno che si dispiaccia, ma almeno un minimo di informazione su quello che ci gira non guasterebbe.

LAGGENTE L'avatar di giuppydb
    Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E super mario world ? Io personalmente lo preferisco a galaxy.

(rispondevo a sissel)
    Anch'io e aggiungo il 64, che per l'epoca in cui uscì era veramente una roba mostruosa. Nella mia testa da ragazzino pensavo "non ci sarà mai una grafica migliore di questa " da quanto era possente quel gioco all'uscita

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Titanfall 2 (one): 8,5
    Call of duty infinite warfhare (ps4): 8,5
    Deus ex makind divided (ps4): 9
    The Last Guardian (ps4): 8,5
    Dishonored 2 (ps4): 9
    Tearaway unfolded (ps4): 8
    Final fantasy XV (ps4): 8
    L'ombra di Mordor (ps4): 8
    Mario kart 8 deluxe (switch): 7,5, Mafia 3 (ps4): 6,5

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Divinità L'avatar di Sissel8
    Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheMrGmk Visualizza Messaggio
    E super mario world ? Io personalmente lo preferisco a galaxy.

(rispondevo a sissel)
    Dei 2D è il migliore, ma in generale Galaxy ha un level design e una OST che Super Mario World non ha

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    Anch'io e aggiungo il 64, che per l'epoca in cui uscì era veramente una roba mostruosa. Nella mia testa da ragazzino pensavo "non ci sarà mai una grafica migliore di questa " da quanto era possente quel gioco all'uscita
    Già da allora pensavi solo alla grafikka giuppy, sei un caso senza speranza.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giuppydb Visualizza Messaggio
    L'ho giocato ormai molti anni fa, ma non lo ricordo così povero sinceramente. Ricordo boss fight fuori di testa, possibilità di trucidare i nemici in molti modi, e poi lo stile grafico alla sin city e la telecronaca assurda valgono da soli il prezzo del biglietto
    Inutile, non ti capirò mai. Sputi ***** su un sacco di roba che merita sul serio e magari ha pure meccaniche un tantino più elaborato, e poi mi elogi un titolo piattarello e povero, che faceva perlopiù presa sull'aspetto grafico e sullo humor per intrattenere al netto di un gameplay che era una versione di God Hand risistemata attorno al motion control, senza tutto quello che faceva di God Hand quello che è.

Inoltre, God Hand era più similare al picchia a scorrimento di quanto non fosse Madworld, per il quale sinceramente sembra più una scusa a giustificarne i limiti. Limiti che lo stesso God Hand ridefinì anni prima per il suo genere (non a caso alcuni esponenti più recenti in parte ne recuperano features, come il già citato DD Neon).

Posso capire ti sia piaciuto, era spassoso e tutto, ma da qui al buon gioco ce ne passa e non poco.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 14:50:12
    -

Divinità L'avatar di Rob917
    Iscritto dal
    22-Nov-2005
    Xbox Live
    Rob917
    Clan
    LOTOR Clan (PC)
    ID Wiiu
    rob7791
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19766

Predefinito

non sono d'accordo neanche sul mario 2d mi dispiace, super mario 3 per me rimane il migliore dei bidimensionali , mi fate fare la figura dell'hipster.

CPU: Intel Dual Core 2 Duo 3.16Ghz | Scheda video: Gigabyte GTX570 OC | RAM: OCZ 4GB (2x2 Dual Channel) | OS: Windows 7 64bit | Alimentatore: Corsair TX750W

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Ormai è imminente.
    Chissà come ne usciamo da sto E3.

In verità mi aspetto pochino un po' da tutte e 3 le HH, se parliamo di novità. Poi ovvio che se parliamo di traileroni di roba già nota, ci sta che uno possa proclamare M$ vincitrice della fiera perchè -che so- lo ha fatto svenire il trailer di Halo o di Scalebound, per esempio.

Io lo dico già da ora: se Sony si presenta senza nulla di consistente al di là di Uncharted 4 e i già annunciati, "a morte"! Dico Sony, perchè è quella che sicuro sarà assente alla GC, per cui o adesso o "mai più" (TGS in realtà, ma vabbè, è lontanuccio). Già riesumare TLG le farebbe ampiamente passare st'E3. Ma se DAVVERO -ripeto- si rpesenta solo con U4, teaser striminzito del gioco Guerrilla e na roba tipo Knack 2, allora mi chiedo se i suoi first party siano alle Hawaii a bere e fottere

Meno peggio, ma simile, imho è messa Nintendo: se non portano Zelda, e si limitano a pubblicizzare la roba del 2015 senza megaton per il 2016... ahia.
    per me nintendo ci stupirà in meglio

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 02-06-15 alle 14:50:06

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    per me nintendo ci stupirà in meglio
    Che ti aspetti?

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    Che ti aspetti?
    non saprei! è solo una sensazione
    diciamo un paio di giochi non ancora annunciati, magari pure 3-4, di cui due in uscita fra quest'anno e l'inizio del prossimo (e magari sono giochi "minori" ) ma almeno un megaton me l'aspetto. Non saprei se metroid o f-zero.
    Come cose nuove, intendo

Ultima modifica di Re_Dei_Giochi!!!; 02-06-15 alle 14:51:54

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo neanche sul mario 2d mi dispiace, super mario 3 per me rimane il migliore dei bidimensionali , mi fate fare la figura dell'hipster.
    Chiamasi gusti personali.
    C'è chi potrebbe preferire pure Mario is Missing a Super Mario World per quanto mi riguarda

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Diciamo che F-Zero l'hanno fatto fin troppo intendere ormai, che se non lo annunciano sono dei ritardati. Stessa cosa Metroid, ci pesti su un po', ma dopo un po' rompi le balle e come minimo, lo devi droppa.

Sicuramente mostrano un fracco di roba già annunciata o messa in mostra e annunciano qualcosa di nuovo, questo per forza di cose e mi fa sorridere pensare che qualcuno crede si presenteranno a mani vuote. Semmai mostrano roba preliminarissima, come fu per il pattume in wireframe di Miyamoto che manco mi ricordo come si chiamava.

Non mi dispiacerebbe poi che Mario bazzicasse ufficialmente nel 3D almeno una volta. O Galaxy 3 o altro ma che non sia 3D World.

Nemmeno Sony si presenta a mani vuote, se annuncia qualcosa per riempire il vuoto oppure prende a calci in culo tutti con TLG, questi so fatti suoi, ma dubito si permetterà di rifare la tristezza dell'anno scorso dove rotolavano i covoni di fieno

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 14:56:52
    -

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Io sinceramente a questo giro vorrei anche un E3 con le palle da parte di Sony. Speriamo che almeno i first che presentano saranno di mio gradimento che finora non me n'è piaciuto uno (BB è second party). Molto curioso sul titolo Guerrilla, non tanto per il team (di qualità abbastanza scadente per me), ma quanto per il concept. Potrebbe venir fuori un ottimo gioco.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Diciamo che F-Zero l'hanno fatto fin troppo intendere ormai, che se non lo annunciano sono dei ritardati. Stessa cosa Metroid, ci pesti su un po', ma dopo un po' rompi le balle e come minimo, lo devi droppa.

Sicuramente mostrano un fracco di roba già annunciata o messa in mostra e annunciano qualcosa di nuovo, questo per forza di cose e mi fa sorridere pensare che qualcuno crede si presenteranno a mani vuote. Semmai mostrano roba preliminarissima, come fu per il pattume in wireframe di Miyamoto che manco mi ricordo come si chiamava.

Non mi dispiacerebbe poi che Mario bazzicasse ufficialmente nel 3D almeno una volta. O Galaxy 3 o altro ma che non sia 3D World.
    Un nuovo Mario Main mi farebbe sborrare come non mai, sarebbe un megaton assoluto.
    Secondo me 3-4 bombe le droppano. Spero anche in un second, anche se sotto questo aspetto stanno coperti (Devil's Third, xFE, Pokkén che verrà sicuramente, e il DIO Fatal Frame 5).

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Spero che droppino la data di Fatal Frame 5

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Io quella Sony la seguirò solo per il trailer di MGSV, ho detto tutto

Sarà una conferenza ignobile, piena di multi e pochi annunci interni (sempre se ci saranno).

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ecco, e sarà meglio che Ita mi faccia vedere se sto DT è migliorato sul serio oppure se è wino forever da ricoverare ormai. tecnicamente era incestuoso. Stilisticamente faceva cagare ma non è che fosse na novità visto che fin'ora stilisticamente non ne ha centrata una manco in passato. Mi serve capire bene stavolta, o almeno cercare di farlo, come funziona il gameplay. E magari la data checaz.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 15:00:47
    -

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissel8 Visualizza Messaggio
    Spero che droppino la data di Fatal Frame 5
    Non mi ci far pensare che inizio a sudare freddo...quanto lo bramo, non potete capire. Titolo più atteso del 2015 (insieme all'uscito BB) a mani basse.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Inutile, non ti capirò mai. Sputi ***** su un sacco di roba che merita sul serio e magari ha pure meccaniche un tantino più elaborato, e poi mi elogi un titolo piattarello e povero, che faceva perlopiù presa sull'aspetto grafico e sullo humor per intrattenere al netto di un gameplay che era una versione di God Hand risistemata attorno al motion control, senza tutto quello che faceva di God Hand quello che è.

Inoltre, God Hand era più similare al picchia a scorrimento di quanto non fosse Madworld, per il quale sinceramente sembra più una scusa a giustificarne i limiti. Limiti che lo stesso God Hand ridefinì anni prima per il suo genere (non a caso alcuni esponenti più recenti in parte ne recuperano features, come il già citato DD Neon).

Posso capire ti sia piaciuto, era spassoso e tutto, ma da qui al buon gioco ce ne passa e non poco.
    Io l'ho trovato molto più che buono, poi ho sempre detto che non scindo mai il gameplay da tutto il resto, un gioco per piacermi mi deve "prendere" e mad world l'ha fatto. È vero che magari il gameplay è un po' spartano, ma usiamo pur sempre il wiimote, impossibile fare roba elaborata, e inoltre a me usare la motosega col wiimote è una delle poche cose che mi ha fatto apprezzare il pad nintendo

Now playing: ultra street fighter 2 the final challenge (switch), fire emblem echoes (3ds)
    Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:
    tales of berseria (ps4), resident evil 7 (ps4), horizon zero dawn (ps4), the legend of Zelda: breath of the wild (switch), nier automata (ps4), mass effect Andromeda (ps4), prey (ps4)

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio

Sarà una conferenza ignobile, piena di multi e pochi annunci interni (sempre se ci saranno).
    La concorrenza presenta Scalebound, non ci posso credere che faccia così schifo.
    Almeno un first lo deve droppare, almeno uno!

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Non mi ci far pensare che inizio a sudare freddo...quanto lo bramo, non potete capire. Titolo più atteso del 2015 (insieme all'uscito BB) a mani basse.
    Di quelli già annunciati anch'io, senza dubbio.

Iscritto dal
    24-Jun-2004
    Xbox Live
    GIUPPYDB
    ID PSN
    GIUPPYDB
    Switch
    0888-0827-9379
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    9391

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Già da allora pensavi solo alla grafikka giuppy, sei un caso senza speranza.

Effettivamente

- - - Aggiornato - - -

Nemmeno Sony si presenta a mani vuote, se annuncia qualcosa per riempire il vuoto oppure prende a calci in culo tutti con TLG, questi so fatti suoi, ma dubito si permetterà di rifare la tristezza dell'anno scorso dove rotolavano i covoni di fieno
    Fzero e metroid insieme sarebbe un e3 come non se ne vedono da anni

Finiti 2017
    Spoiler:

Backlog
    Spoiler:

Iscritto dal
    13-Aug-2014
    ID PSN
    Gauron900
    Steam
    Lampurr
    3DS
    1160-9759-3383
    ID Wiiu
    Sissel8
    Battletag
    Lampurr#2115
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    209675
    maschio

Predefinito

Ammazza che catastrofismo.
    C'è hype per l'E3 di Sony a quanto pare

Ultima modifica di Sissel8; 02-06-15 alle 15:05:10

Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Ecco, e sarà meglio che Ita mi faccia vedere se sto DT è migliorato sul serio oppure se è wino forever da ricoverare ormai. tecnicamente era incestuoso. Stilisticamente faceva cagare ma non è che fosse na novità visto che fin'ora stilisticamente non ne ha centrata una manco in passato. Mi serve capire bene stavolta, o almeno cercare di farlo, come funziona il gameplay. E magari la data checaz.
    Tecnicamente è migliorato sicuro, un anno che ci lavora su non voglio pensarci che siamo rimasti fermi.
    Qualche notizia in più ce l'abbiamo, tipo che la campagna in single dura parecchio.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Questo rende Sony ignobile, ma non la sua conferenza!!! A me: trailer di FFXV (multi), di Persona 5 (già annunciato), gioco Level5 (già annunciato) e una qualche localizzazione a sorpresa (Yakuza 0 o Shining resonance), e l'E3 si chiude con gioia Come dico sempre: non capisco perchè per voi "first o niente". C'è una differenza tra console e hardware house! Senza first, Sony come SH ci fa un pessimo E3, ma PS4 no... non necessariamente!
    Quindi non capisco perchè "senza annunci interni" la conferenza sarà "ignobile" o indegna d'esser seguita.

VG Lover L'avatar di GiudiceHolden
    Iscritto dal
    31-Jan-2014
    Xbox Live
    Viva86
    ID PSN
    AcidicDaeva
    Steam
    KeGheBe86
    3DS
    4768-8277-6207
    ID Wiiu
    Viva86
    Battletag
    Viva86#2292
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    197369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    Quale hipster Bros 3 rimane su nell olimpo inarrivabile.

E Nintendone tutta la vita non scherziamo nemmeno.

Pagina 1929 di 4163 PrimaPrima ... 929142918291879191919251926192719281929193019311932193319391979202924292929 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •