Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

defence force 655321 L'avatar di A.Nick.to.the.past
    Iscritto dal
    22-Apr-2013
    3DS
    1220-6029-9228
    ID Wiiu
    Aracnico
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    170275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Ah dimenticavo, per me svelano il dlc di Bloodborne all'e3
    Ecco mi hai fatto ricordare i dlc nuovi di mario kart 8 che presenteranno

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    Perchè, dovrei comprare PS4 per Persona 5? ero fermo si potesse giocare sulla obsoleta PS3 che ormai dubito puntino a vendere.

E Yakuza per carità di Dio, scordatevelo. vi piace così tanto star male?
    Ocio che in USA/EU potrebbero farlo uscire solo per PS4 P5.

In my memories, the monster always has kind eyes

[BANNED] Utente Sospeso/Bannato
    Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SolidSnake91 Visualizza Messaggio
    Deidara io non critico i multi, io stesso prendo più multi che esclusive (non possono mica piacermi tutte) però c'è un limite a tutto, hanno tutti i team first a lavoro, ma questi lavori dove sono?
    Sono stato IL PRIMO in questo topic a dire che Sony-SH ci fa una figura dimmerd@ a dir poco, se non sgancia first seri. Ma questo è un problema loro!!!
    A me importa solo di vedere roba interessante PS3/PS4, alla loro conferenza. Poi che siano first, second, third o sixth non me ne frega na mazza.

Perchè, dovrei comprare PS4 per Persona 5? ero fermo si potesse giocare sulla obsoleta PS3 che ormai dubito puntino a vendere.

E Yakuza per carità di Dio, scordatevelo. vi piace così tanto star male?
    CHI ha parlato di "prendere PS4 per Persona 5"? Si parlava di conferenze di una HH, di giochi che "escono anche sul cesso". I cross non saranno esclusive totali, ma sono esclusive "della HH". E comunque...................... sì, se non hai già una PS3 puoi anche prendere una PS4 per Persona 5, certo.

Perchè dovremmo dimenticare Yakuza quando proprio quest'anno esce da noi il capitolo più interessante della serie?!

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    I primei 2 titoli non sono cross gen?
    A me le conferenze che mi sono piaciute sono state sempre quelle dove droppavano first/second a gogo...Nintendo 2010.

Poi boh, io non vedo una conferenza Sony da anni quindi non mi esprimo. Ma ricordo perfettamente l'anno scorso tutti mi dissero di non guardarla perché fu una palla mortale, idem quella del 2013, solo i drop di FFXV e KHIII (che si pensava fosse esclusiva, LOL) per il resto tutta robaccia (ancora me ne pento di averla vista in differita, ore perse).
    Sì, ma non "escono anche sul cesso". PS3-PS4. E parliamo di conferenza Sony, no? Senza contare che erano esempi generici, non riferiti specificamente agli attuali Yakuza e Persona! il primo presto smetterà d'essere cross, per dire... diventerà esclusiva totale! still la gente non conterà come esclusiva perchè non è first! è quello il mio punto: pare che first>second/third anche se fossero tutti e tre esclusiva totale.

PS: se vuoi saperlo anche io non ho mai guardato Sony all'E3. Le conferenze sono quasi sempre noiose a prescindere... soprattutto se parliamo di Sony. Può annunciare anche l'universo, ma poi/prima/durante ti farà due palle "così" con le vendite e chiacchiere assurde. Se la mettiamo così... sì, allora son conferenze dimmerd@.

Legend of forum L'avatar di Ivaizen
    Iscritto dal
    06-Sep-2012
    Steam
    Ivaizen
    Switch
    SW-2763-8474-0217
    3DS
    5456-0072-7348
    ID Wiiu
    Ivaizen
    Battletag
    Ivaizen#2494
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    151436

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da A.Nick.to.the.past Visualizza Messaggio
    Ecco mi hai fatto ricordare i dlc nuovi di mario kart 8 che presenteranno
    non son sicuro li faranno
    ma anche fosse, finché il prezzo è uguale a quello degli altri 2 (e se i contenuti mi garberanno), glielo prendo sicuro

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

il problema non è il prezzo, è che rubano tempo, ad ogni direct nintendo sono li che dico " 3 minuti persi, altri 2 minuti su mario party ecc ecc ecc "

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio

*comincia a risparmiare*

Per info e chiarimenti, contatta:arkanim94@spaziogames.it

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Loris Visualizza Messaggio
    Piango già all'idea di farne senza. stessa cosa immagino la massa famelica. Non so mica se gli conviene eh, ma in caso, cazzi loro.

Citazione Originariamente Scritto da Deidara Visualizza Messaggio
    CHI ha parlato di "prendere PS4 per Persona 5"? Si parlava di conferenze di una HH, di giochi che "escono anche sul cesso". I cross non saranno esclusive totali, ma sono esclusive "della HH". E comunque...................... sì, se non hai già una PS3 puoi anche prendere una PS4 per Persona 5, certo.

Perchè dovremmo dimenticare Yakuza quando proprio quest'anno esce da noi il capitolo più interessante della serie?!
    Esce uno Yakuza da noi? Sul serio? Wow, Sega a rotta di collo (di nuovo) oppure Sony che fa un regalone aggratis (perchè aggratis è, visti i numeri della serie da noi)?

Per il resto, non è un discorso difficile da capire Deidà: PS4 è in giro da un po', ormai siamo in piena current gen, loro devono spingere QUELLA console, non PS3. Di PS3 sparse nel mondo ce ne sono fin troppe e dubito francamente P5 sia un titolone con cui tiri un gran numero di briglie, quindi può soddisfare me o te, ma io lo gioco, tu lo giochi, e vediamo quanta gente spingono su PS4 con quel titolo. Easy.

E farlo arrivare solo su PS4 da noi, magari convince definitivamente te, ma con i "tu" ed "io" non facciamo il discorso agli azionisti a fine anno. Tutto qua.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 15:46:06
    -

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Piango già all'idea di farne senza. stessa cosa immagino la massa famelica. Non so mica se gli conviene eh, ma in caso, cazzi loro.

Esce uno Yakuza da noi? Sul serio? Wow, Sega a rotta di collo (di nuovo) oppure Sony che fa un regalone aggratis (perchè aggratis è, visti i numeri della serie da noi)?

Per il resto, non è un discorso difficile da capire Deidà: PS4 è in giro da un po', ormai siamo in piena current gen, loro devono spingere QUELLA console, non PS3. Di PS3 sparse nel mondo ce ne sono fin troppe e dubito francamente P5 sia un titolone con cui tiri un gran numero di briglie, quindi può soddisfare me o te, ma io lo gioco, tu lo giochi, e vediamo quanta gente spingono su PS4 con quel titolo. Easy.

E farlo arrivare solo su PS4 da noi, magari convince definitivamente te, ma con i "tu" ed "io" non facciamo il discorso agli azionisti a fine anno. Tutto qua.
    Della parte che hai risposto a Loris (interessa pure me, visto che l'argomento è quello) non c'ho capito na parola. Mi pare ostrogoto

Del resto: esce Yakuza 5!!! Mi "offendi", se da giocatore appassionato e che facevo informato su questi titoli, ti fai trovare impreparato su questo.

Sul discorso cross:
    1) Persona è meno di nicchia di quanto si crede. Su PSV (lol, PSV!!!) P4G (lol, un porting!!!) ha venduto benissimo da noi.
    2) non conta quante PS3 ci sono al mondo: la gente vuole le console nuove! Si è capito che i cross su mercato fungono come da esclusive next gen, da noi. Visto quanto ha venduto Destiny PS4-One e quanto ha venduto Destiny PS360?! Ma anche riducendoci al microcosmo del nostro forum: io stesso aprii un sondaggio su P5 per chiedere dove la nostra utenza lo prendesse! Beh... 21 mi han risposto "PS4" e solo 5 mi han risposto "PS3". Sì, certo, è un sondaggino tra 4 gatti... ma assieme a cose più "in grande" come le vendite degli AAA cross gen, è abbastanza indicativo di come fungano i cross su mercato.

Ma soprattutto: che c'entra adesso il mercato?!?!? Parlavamo di interesse per una conferenza, poi di preferire esclusive first a esclusive third.

Ultima modifica di Deidara; 02-06-15 alle 15:54:01

Free Slott L'avatar di Papa Demilol
    Iscritto dal
    14-May-2011
    ID PSN
    Demilol89
    3DS
    1736-0308-7892
    ID Wiiu
    Demi89
    Battletag
    Demilol#2151
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    109086

Predefinito

Deidara ma qui dentro si è tutti contenti e soddisfatti se si droppano giochi eh, si sta solo ragionando.
    Poi se arrivano tanto meglio, applausi a scena aperta.

MEGLIO PCISTA CHE GOBBO

Master of forum L'avatar di Terror uber alles
    Iscritto dal
    01-Mar-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    32182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rob917 Visualizza Messaggio
    l'N64 è stata la migliore console 3D nintendo, non scherziamo.

con una Rare così mostruosa, i 2 migliori zelda 3d, un mario 64 che ha aperto le danze nei giochi 3d, l'approdo di smash, paper mario, i turok e qualche chicca sottovalutata tutt'oggi.

purtroppo da noi in europa è stata penalizzata dalla distribuzione e specialmente in italia da localizzazioni non pervenute.
    quoto, l'N64 è imbattibile, all'epoca nintendo era veramente il top come SH e rare incredibilmente non era da meno

e poi era la console degli adventure e degli fps

però mario world è meglio del 3

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papa Demilol Visualizza Messaggio
    Ma anche no, comprare una console morta non è mai una buona soluzione (non si parla neanche di retrogaming perché il Wii U è retrocompatibile).

- - - Aggiornato - - -

Mario Galaxy è un capolavoro senza tempo e senza spazio, un gioco perfetto in ogni sua componente e che, a oggi, ha:

>Il miglior level design mai fatto
    >Una delle più belle componenti artistiche di sempre (audio/video)
    >Un gameplay che definire fuori scala è dire poco

Non ti piace il protagonista? Beh fottesega, ti metti alla stregua dei nutellosi che dicevano nel 2010:"Eh ma Bayonetta e una troià!!!0!!!11=!!! Non lo compro perke e una tranche!=!=!1111!!!!"
    Non è che non mi piace, conosco il genere, basta, è dal C64 che rompo mattonelle con Mario. Poi si, potrà anche essersi evoluto nelle meccaniche ma sempre di Mario si parla, ad oggi preferisco dare spazio ad altri titoli. Bayonetta è una tròia comunque, mi pare abbastanza ovvio dalle pose (inutili ai fini del combattimento). Non necessariamente un problema, anzi

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ho sempre considerato Yakuza il cugino demente di Shenmue nato dalle sue ceneri in versione low budget. ci sta non ne sia informato.

Per il resto, non farmi esempi di vendite su un titolo di lancio quale che sia la console. non dopo aver passato tutto quel tempo a parlare di "gente che si accontenta". Sai meglio di me che al lancio, uno prende quello che c'è. Anche questo fa i numeri. poi magari hai ragione eh, ma se mi porti questo come esempio, parti male.

La gente non voleva Destiny old perchè era inguardabile, pareva un gioco PSP e non si sono minimamente messi sotto per dargli dignità. Non puoi guardarmi negli occhi e dire "P5 uguale". Ma soprattutto boh, vai psicanalizzando, e poi mi porti quei risultati indicativi li? 21 contro 5? 26 persone? Roba da farci campioni di popolazione...

Per il resto si, stai facendo un po' tutto tu, qui si sta solo ragionando in termini ampi, non c'è bisogno di partire con i lolwut e le formattazioni/faccine random. si fa per parlare, è così che avevi cominciato, è così che si continua. Almeno, dalla mia parte.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 16:14:37
    -

L'avatar di BadBoy25
    Iscritto dal
    10-Jan-2009
    Xbox Live
    BadBoys2516
    ID PSN
    BadBoys2516
    Steam
    BadBoys2516
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    56029

Predefinito

Le vendite le metterei da parte, che tanto PS4 sta facendo fuoco e fiamme con i multi e poco altro.

Now playing: Lost Odyssey (X360) - Yakuza Kiwami (PS4)

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ho sempre considerato Yakuza il cugino demente di Shenmue nato dalle sue ceneri in versione low budget. ci sta non ne sia informato.

Per il resto, non farmi esempi di vendite su un titolo di lancio quale che sia la console. non dopo aver passato tutto quel tempo a parlare di "gente che si accontenta". Sai meglio di me che al lancio, uno prende quello che c'è. Anche questo fa i numeri. poi magari hai ragione eh, ma se mi porti questo come esempio, parti male.

La gente non voleva Destiny old perchè era inguardabile, pareva un gioco PSP e non si sono minimamente messi sotto per dargli dignità. Non puoi guardarmi negli occhi e dire "P5 uguale". Ma soprattutto boh, vai psicanalizzando, e poi mi porti quei risultati indicativi li? 21 contro 5? 26 persone? Ammazza, roba da farci campioni di popolazione...
    Demente my balls, ci sono il quintuplo dei minigiochi, qualsiasi capitolo completo di missioni secondarie ti dura il doppio e in allegato ti regalano pure 10 ore di cutscenes
    Ed anche la trama è sviluppata decisamente meglio, forse la ricordate bene in memoria dei tempi andati, rianalizzate la storia oggi per rabbrividire

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

La gente non voleva Destiny old perchè era inguardabile, pareva un gioco PSP e non si sono minimamente messi sotto per dargli dignità. Non puoi guardarmi negli occhi e dire "P5 uguale". Ma soprattutto boh, vai psicanalizzando, e poi mi porti quei risultati indicativi li? 21 contro 5? 26 persone? Ammazza, roba da farci campioni di popolazione...
    Destiny è solo un esempio, lol. Tutti i cross stanno vendendo così! Persino quelli in DD, se non sbaglio!

E sul sondaggio di P5: 'mmazza oh!!! E meno male che l'ho pure specificato che era solo un mini-esempio al microcosmo che semplicemente solo si appoggiava su quello ben più grosso dei "fatti": i numeri dei cross gen al momento già usciti.

PS: e se su Yakuza sei volutamente disinformato, evita dunque uscite tipo "Yakuza scordatevelo " (seguito da *grassa risata*, tra l'altro)....... È un pochino meglio, no?
    A parti inverse ci sarebbe stata na shitstorm epica, per dire

Ultima modifica di Deidara; 02-06-15 alle 16:21:22

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ero disinformato sull'uscita da noi. Di titoli della serie, 4 ne ho giocati se permettete. Lol. e l'idea rimane la stessa. I cross vengono tutti così, verissimo. Ma ho già parlato delle stranezze attorno ad Alien, Mordor e altri cross usciti uno schifo. Se il caso Alien senza manco prendere gli altri non vi risulta sospetto, allora non so che dirvi. Ma stiamo spostando il punto della discussione in modo conveniente come al solito.

Se poi la differenza qualitativa di Yakuza sta sul conto dei minigiochi e della trama, annamo bene. mi defilo con l'ennesimo reminder della gente che bazzica qui.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 16:34:33
    -

L'avatar di Luck & Pluck
    Iscritto dal
    19-Dec-2014
    Steam
    Luck_Pluck
    ID Wiiu
    Lucaslespada98
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    213859
    maschio

Predefinito

Non capisco il disfattismo per l'E3 di Sony, non dovrebbe essere finito ormai quel "periodo di calma" che hanno tutte le console sony agli inizi? Lo chiedo davvero perché non lo so.

«Sai che cosa danno a un uomo gli studi universitari, Ciri?»
    «No. Che cosa?»
    «La capacità di servirsi delle fonti.»

Moderatore sezione Animazione & Fumetti

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Ero disinformato sull'uscita da noi. Di titoli della serie, 4 ne ho giocati se permettete. Lol. e l'idea rimane la stessa. I cross vengono tutti così, verissimo. Ma ho già parlato delle stranezze attorno ad Alien, Mordor e altri cross usciti uno schifo. Se il caso Alien senza manco prendere gli altri non vi risulta sospetto, allora non so che dirvi. Ma stiamo spostando il punto della discussione in modo conveniente come al solito.

Se poi la differenza qualitativa di Yakuza sta sul conto dei minigiochi e della trama, annamo bene. mi defilo con l'ennesimo reminder della gente che bazzica qui.
    Gli Yakuza non mi sembrano poi tanto peggiori nel resto degli aspetti, il gameplay è quello, ma in compenso non ci sono pallose sequenze quick time da ripetere mille volte perchè fottutamente rapidissime
    Poi vabbè, la trama diventa magicamente secondaria, quando conviene

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

il disfattismo iniziale permette di non essere delusi in caso di delusione e di essere felici in caso di conferenza col botto.
    in realtà no, alla fine sarà sempre un piagnisteo assurdo o persone che cominciano a mettere la casa sotto ipoteca per pagarsi i giochi, ma noi ci proviamo ogni anno

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Quindi tutti i cross, finora, han venduto tipo oltre il 70% su next gen perchè erano troppo meglio?!

1) gran cagata a prescindere! non hanno tutti differenze marcate.
    2) se anche fosse: il mercato lo fa l'ignorante! Che vuoi che sappia, quello, di quante e quali differenze ci sono?! Compra semplicemente la versione più pubblicizzata (quella next gen) o quella che crede sia meglio a prescindere (quella next gen). Ed eccoti serviti i cross che vendono quasi solo PS4-One.

Almeno questo è il discorso in cui ti sei lanciato in mezzo.

Ma sembri più interessato, così dal nulla, a ribadire quanto Yakuza sia nammerd@ confronto a Shenmue.
    Poi è a noi/me/lui (boh! sinceramente non so con chi stai parlando) che "conviene spostare il punto della situazione", però, eh.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Luck & Pluck Visualizza Messaggio
    Non capisco il disfattismo per l'E3 di Sony, non dovrebbe essere finito ormai quel "periodo di calma" che hanno tutte le console sony agli inizi? Lo chiedo davvero perché non lo so.
    Sì. Dovrebbe. Ma la gente è preoccupata perchè:
    -sta gen pare più lenta delle altre
    -siamo vicini all'E3 e non sembrano esserci megaton nell'aria

Ultima modifica di Deidara; 02-06-15 alle 16:44:23

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

In realtà ci sono dei megaton annunciati. Almeno per la povera console che "speriamo esca su PC"

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Gli Yakuza non mi sembrano poi tanto peggiori nel resto degli aspetti, il gameplay è quello, ma in compenso non ci sono pallose sequenze quick time da ripetere mille volte perchè fottutamente rapidissime
    Poi vabbè, la trama diventa magicamente secondaria, quando conviene
    Prego, vai pure a ricercare dove parlo della trama di Shenmue, la elogio o ne parlo come roba grandiosa. Trovane uno soltanto, pronti, via.

Quindi tutti i cross, finora, han venduto tipo oltre il 70% su next gen perchè erano troppo meglio?!

1) gran cagata a prescindere! non hanno tutti differenze marcate.
    2) se anche fosse: il mercato lo fa l'ignorante! Che vuoi che sappia, quello, di quante e quali differenze ci sono?! Compra semplicemente la versione più pubblicizzata (quella next gen) o quella che crede sia meglio a prescindere (quella next gen). Ed eccoti serviti i cross che vendono quasi solo PS4-One.

Almeno questo è il discorso in cui ti sei lanciato in mezzo.

Ma sembri più interessato, così dal nulla, a ribadire quanto Yakuza sia nammerd@ confronto a Shenmue.
    Poi è a noi/me/lui (boh! sinceramente non so con chi stai parlando) che "conviene spostare il punto della situazione", però, eh.

- - - Aggiornato - - -

Ma se permetti, io parlavo del fatto che Sony dovrebbe spingere PS4 all'E3 e un cross non è il modo giusto perchè a mio avviso serve un titolo che next lo sia davvero e faccia dire "voglio PS4 perchè li c'è coso". Tutto il resto l'hai fatto te Deidà, quindi si, chi sposta qui non sono io ma sei tu, come sempre.

-

Grazie di tutto <3 L'avatar di SolidSnake91
    Iscritto dal
    07-Jan-2007
    ID PSN
    SolidSnake91
    Switch
    0867-3536-2202
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    30662

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luck & Pluck Visualizza Messaggio
    Qua manco l'anno prossimo cambia la situazione

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    In realtà ci sono dei megaton annunciati. Almeno per la povera console che "speriamo esca su PC"
    A proposito, meno 3 a D4. chissà perchè la gente comincia a sperarci eh?

-

Iscritto dal
    09-Jul-2007
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35595

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Falo Visualizza Messaggio
    Abbiamo già un megaton dell'E3 senza che manco sia cominciato l'E3?! E sarebbe?

Prego, vai pure a ricercare dove parlo della trama di Shenmue, la elogio o ne parlo come roba grandiosa. Trovane uno soltanto, pronti, via.

Ma se permetti, io parlavo del fatto che Sony dovrebbe spingere PS4 all'E3 e un cross non è il modo giusto perchè a mio avviso serve un titolo che next lo sia davvero e faccia dire "voglio PS4 perchè li c'è coso". Tutto il resto l'hai fatto te Deidà, quindi si, chi sposta qui non sono io ma sei tu, come sempre.
    Lol, ma l'argomento l'ho scelto io ed era avviato DA ME! E non trattava sta roba qui. Sei tu che sei arrivato con argomenti tutti tuoi, che non c'entravano n'cazz0 -se permetti- dicendo che io sposto, "come sempre" (ajhahahahahahauhahauahsuahsydsgfushfdiauhdsiahfoi asjofdjasodhashfuohdsafgdasfihaoishf).

Per carità tu sei liberissimo di introdurre tutti gli argomenti che vuoi, ma se non c'entrano na sega coi miei, non quotare me e non pretendere poi che si segua il tuo e si droppi il mio "perchè sì" Falli continuare paralleli, se i temi non sono intrecciati.

Si parlava di bellezza di una conferenza, nel seguirla, e della differenza tra esclusive totali first e third, come trattamento da parte dell'utenza. Ti sei intromesso sparando prima na caz.zata su Yakuza, poi ribadendo quanto sia zero confronto a Shenmue, poi dicendo che i cross non vendono meglio su next (o sì, ma solo in certi casi), che Persona 5 non ti fa prendere PS4 (così, dal nulla) e che Sony deve fa un E3 per spingere PS4. Checcazz volevi e vuoi ancora lo devo capì
    E te ne esci pure con "sposti l'argomento"?!? Alla faccia... oh!

Ultima modifica di Deidara; 02-06-15 alle 16:57:13

L'avatar di Arkanim94
    Iscritto dal
    26-Jan-2013
    ID PSN
    arkanim94
    Steam
    arkanim94
    3DS
    5241-2466-9673
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    163618
    maschio

Predefinito

esclusive del calibro di tomb ra.... wait

Pagina 1931 di 4163 PrimaPrima ... 931143118311881192119271928192919301931193219331934193519411981203124312931 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •