Visualizza Risultati Sondaggio: E voi per chi parteggiate?

Partecipanti
89. Questo sondaggio è chiuso
  • Pucciosi onesti

46 51.69%
  • Laggente più poi

43 48.31%

Discussione: WiiU vs all: the end is near

White Walker L'avatar di Falo
    Iscritto dal
    14-Jun-2011
    Xbox Live
    FHal0
    ID PSN
    FHal01
    Switch
    0419-1561-2324
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    112210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arty Stu Visualizza Messaggio
    A proposito, meno 3 a D4. chissà perchè la gente comincia a sperarci eh?
    Ci spera dimenticandosi che nel 99% dei casi arrivano o F2P o ip di terze parti.

In corso: The Witcher 3, Cuphead.

SEGAiolo L'avatar di Arty Stu
    Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

E chi parlava con te? Io ho fatto un intervento singolo con un punto di vista, poi sei partito tu.

-

#freeDodoria
    Iscritto dal
    22-Oct-2008
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    52381

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arkanim94 Visualizza Messaggio
    esclusive del calibro di tomb ra.... wait
    TR uscirà pure su WII U probabilmente.

In my memories, the monster always has kind eyes

немного волнистый L'avatar di Kyra Keyser
    Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Prego, vai pure a ricercare dove parlo della trama di Shenmue, la elogio o ne parlo come roba grandiosa. Trovane uno soltanto, pronti, via.
    Grossomodo hai sminuito la questione trama nel tuo post "Se poi la differenza qualitativa di Yakuza sta sul conto dei minigiochi e della trama".
    Cioè son titoli tenuti in piedi principalmente da quell'aspetto, Shenmue incluso, sembra un bel paradosso

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Tranquilli nintendari!! all'E3 annunciano a sorpresa anche una versione per WiiU di MGS5, poi ad Agosto la annullano.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _gHoSstDeEmon_ Visualizza Messaggio
    Ok che è un capolavoro e ti è piaciuto tantissimo, ma non esagerare.

Non stava esagerando

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | L'innovazione secondo Froid

Citazione Originariamente Scritto da Mortipher Visualizza Messaggio
    Non stava esagerando
    Se davanti ci avesse messo un "per me" avrei potuto capire.

Ma in termini assolutistici non puoi sbilanciarti così tanto.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 02-06-15 alle 17:06:21

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyra Keyser Visualizza Messaggio
    Grossomodo hai sminuito la questione trama nel tuo post "Se poi la differenza qualitativa di Yakuza sta sul conto dei minigiochi e della trama".
    Cioè son titoli tenuti in piedi principalmente da quell'aspetto, Shenmue incluso, sembra un bel paradosso
    Tutto ho trovato in Shenmue, dalla splendida riproduzione cittadina, alle routine dei personaggi, ai qte dinamici, al quantomeno particolare level up delle tecniche, alla riproduzione dei volti e gli aspetti tecnico stilistico di gran livello, meno che un titolo che si regge addirittura principalmente sulla trama. ma in fondo sono punti di vista, pure Heavenly Sword si può poggiare principalmente su quello, facendo cagare il gameplay.

Io in Shen ci vedo roba avveniristica che Yakuza non si sogna minimamente, in cambio di una trama più decente e... i minigiochi.

-

Divinità L'avatar di No More
    Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

A chi rompe le scatole sul paddone poco sfruttato si compri quella perla di Affordable space Adventure sull'Eshop oppure taccia per sempre.
    Uno degli esempi per cui WiiU è avanti in termini ludici.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Tranquilli nintendari!! all'E3 annunciano a sorpresa anche una versione per WiiU di MGS5, poi ad Agosto la annullano.
    Quella ce la farebbero a dropparla, eventualmente. Catzo gira pure su PS3

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito Wii U vs All | Miglior thread Console War del 2014 | L'innovazione secondo Froid

Citazione Originariamente Scritto da No More Visualizza Messaggio
    Si, avanti al'INPS ad aspettare che gli diano la pensione

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 02-06-15 alle 17:08:41

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Si, avanti al'INPS ad aspettare che gli diano la pensione

Almeno lui la prende le altre stanno ancora vivendo dell'eredità dei genitori.
    Sì comunque avanti roba che con il semplice pad non puoi fare, quando è sfruttato il paddone bisogna riconoscerne il merito mi spiace.

Capisci che le persone sono arrivate al limite, quando in qualunque maniera cercano giustificazioni ridicole per non ammettere quanto siano schiavi del consumismo, come cambiare device e console per "estendere la garanzia".

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Se davanti ci avesse messo un "per me" avrei potuto capire.

Ma in termini assolutistici non puoi sbilanciarti così tanto.

Super Mario Galaxy è un'opera maestosa, non si parla mica di Sunshine

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Super Mario Galaxy è un'opera maestosa, non si parla mica di Sunshine
    Di opere maestose non c'è solo galaxy.
    C'è differenza da quello che hai detto ora tu e Demi che ne ha parlato manco fosse Obiettivamente il gioco migliore di sempre.

Ma sticazzi.

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Tutto ho trovato in Shenmue, dalla splendida riproduzione cittadina, alle routine dei personaggi, ai qte dinamici, al quantomeno particolare level up delle tecniche, alla riproduzione dei volti e gli aspetti tecnico stilistico di gran livello, meno che un titolo che si regge addirittura principalmente sulla trama. ma in fondo sono punti di vista, pure Heavenly Sword si può poggiare principalmente su quello, facendo cagare il gameplay.

Io in Shen ci vedo roba avveniristica che Yakuza non si sogna minimamente, in cambio di una trama più decente e... i minigiochi.
    Avveniristica 15 anni fa, giocalo oggi
    Poi non so, avrò visto male io sicuramente, ma Yakuza 3 l'hai giocato a catzo e il quarto manco l'hai iniziato. Di che stiamo a parlà? Hai un quadro di informazioni abbastanza grossolano, sulla serie, deal with it

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Almeno lui la prende le altre stanno ancora vivendo dell'eredità dei genitori.
    Sì comunque avanti roba che con il semplice pad non puoi fare, quando è sfruttato il paddone bisogna riconoscerne il merito mi spiace.
    Vabbè ma ci mancherebbe che te l'avessero dato per cuocerci sopra le cotolette in un gioco o nell'altro si dovrà pur sfruttare non solo per aprire l'inventario e la mappa.

Ultima modifica di _gHoSstDeEmon_; 02-06-15 alle 17:19:21

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Avveniristica 15 anni fa, giocalo oggi
    Poi non so, avrò visto male io sicuramente, ma Yakuza 3 l'hai giocato a catzo e il quarto manco l'hai iniziato. Di che stiamo a parlà? Hai un quadro di informazioni abbastanza grossolano, sulla serie, deal with it
    La riproduzione della cittadina fatta in quel modo l'ha fatto solo Deadly Premonition che abbia visto. l'apprendimento delle tecniche a quel modo, nessuno. I qte dinamici idem, manco Cage.

Poi boh, giocati a cazzum o meno, l'importante è comprenderli. Tu sai di che parlo qui sopra, oppure bissi perché "hai giocato a cazzum"? Ancora aspetto il post dove parlo della trama di Shenmue comunque, dato che la perla del "la tecnica avanza col tempo" già te la sei giocata.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 17:30:18
    -

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

La riproduzione della cittadina fatta in quel modo l'ha fatto solo Deadly Premonition che abbia visto. l'apprendimento delle tecniche a quel modo, nessuno. I qte dinamici idem, manco Cage.

Poi boh, giocati a cazzum o meno, l'importante è comprenderli. Tu sai di che parlo qui sopra, oppure bissi perché si? Ancora aspetto il post dove parlo della trama di Shenmue comunque, dato che la perla del "la tecnica avanza col tempo" già te la sei giocata.
    Ma infatti ha del miracoloso. Rapportato ai tempi, sempre e comunque
    I QTE erano lammerda, lo ricordo perfettamente, sessioni ripetute allo sfinimento, era una gara di cazzotti col pad.
    Non hai mai parlato della trama di Shenmue, ribadisco, hai cercato di sminuire l'importanza della trama nel discorso su Yakuza. Comprendi cose che non giochi? Beato te, è una grandissima qualità

Ma poi wtf....devi ancora recuperare gli Shenmue? Lo leggo in firma. Boh, questa è una situazione particolare misà

Ultima modifica di Kyra Keyser; 02-06-15 alle 17:38:23

_gHoSstDeEmon_
    Guest

Predefinito

Confermato Fallout 4, ora non resta che sperare che esca anche su Wiiu, per NOI nintendari.

Divinità L'avatar di Re_Dei_Giochi!!!
    Iscritto dal
    03-Jul-2007
    3DS
    3480-3340-6377
    ID Wiiu
    TheLegendOfSpat
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    35441

Predefinito

A chi rompe le scatole sul paddone poco sfruttato si compri quella perla di Affordable space Adventure sull'Eshop oppure taccia per sempre.
    the bach ha detto che... non ricordo i termini esatti, comunque il senso era che ASA è una m3rda

Iscritto dal
    26-Oct-2005
    ID Wiiu
    Sumi-O
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    19123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Re_Dei_Giochi!!! Visualizza Messaggio
    the bach ha detto che... non ricordo i termini esatti, comunque il senso era che ASA è una m3rda
    Ognuno ha la sua opinione fatto sta che il paddone fa la differenza e c'è ggente qui dentro che lo vuole pure negare dopo ovviamente aver "recriminato" il mancato sfruttamento.
    Attendiamo ovviamente Starfox e gli altri progetti del Miya.

Iscritto dal
    11-Oct-2009
    ID PSN
    Lanfo
    Steam
    stujojo
    ID Wiiu
    Artist_Stu
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    67763

Predefinito

Ma infatti ha del miracoloso. Rapportato ai tempi, sempre e comunque
    I QTE erano lammerda, lo ricordo perfettamente, sessioni ripetute allo sfinimento, era una gara di cazzotti col pad.
    Non hai mai parlato della trama di Shenmue, ribadisco, hai cercato di sminuire l'importanza della trama nel discorso su Yakuza. Comprendi cose che non giochi? Beato te, è una grandissima qualità
    Esattamente da cosa deduci che non gioco? Dalla lista dei trofei? Ci metterei poco a mostrare il save col counter delle ore, non fosse che sto traslocando, e che continui per qualche ragione a bissare su certi aspetti di cui parlo che mi colpiscono ancora oggi e che nessuno si sogna di riprodurre, ergo non sono invogliato a descatolare roba se il discorso è così piatto. Qte pallosi? Diamola pure buona, restano dinamici e si ricalcolano in tempo reale. e non sono meno pallosi degli scontri casuali in Yakuza.

E basta con sta storia dello sminuire trame, hai parlato della trama tu per primo, ed io ho detto che è l'ultimo aspetto che mi tange parlando di Shen, che a mio avviso ha fatto ben altro in campi che Yakuza non si sogna di toccare. non ho trovato la trama il perno centrale della produzione, e questo vale ANCHE per Yakuza. period.

Ultima modifica di Arty Stu; 02-06-15 alle 17:46:31
    -

L'avatar di Mortipher
    Iscritto dal
    04-Apr-2011
    Switch
    1225-5399-7019
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    105591
    maschio

Predefinito

Confermato Fallout 4, ora non resta che sperare che esca anche su Wiiu, per NOI nintendari.
    Fallout 3 è il gioco più brutto su cui abbia mai messo mano, ergo fottesega assolutamente

Però su Wii U ci starebbe bene pensandoci (per chi lo vuole chiaramente), è praticamente fatto apposta per avere il Pip-boy a portata di dita

Peccato che Bethesda non abbia mai visto una console N, ricordo ancora la risata in risposta alla domanda se un ipotetico Fallout 4 sarebbe potuto uscire su Wii U, davvero simpaticissimo il tizio

Iscritto dal
    09-Nov-2007
    ID PSN
    kaisersoze82
    Switch
    7820-8077-9022
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    39970

Predefinito

Esattamente da cosa deduci che non gioco? Dalla lista dei trofei? Ci metterei poco a mostrare il save col counter delle ore, non fosse che sto traslocando, e che continui per qualche ragione a bissare su certi aspetti di cui parlo che mi colpiscono ancora oggi e che nessuno si sogna di riprodurre, ergo non sono invogliato a descatolare roba se il discorso è così piatto. Qte pallosi? Diamola pure buona, restano dinamici e si ricalcolano in tempo reale. e non sono meno pallosi degli scontri casuali in Yakuza.

E basta con sta storia dello sminuire trame, hai parlato della trama tu per primo, ed io ho detto che è l'ultimo aspetto che mi tange parlando di Shen, che a mio avviso ha fatto ben altro in campi che Yakuza non si sogna di toccare. non ho trovato la trama il perno centrale della produzione, e questo vale ANCHE per Yakuza. period.
    Ma ho risposto su tutti gli aspetti, non diciamo fesserie. I trofei non servono a nulla, ma in questo caso aiutano a capire se una persona è quantomeno a conoscenza di quello che parla.
    Poi si, ehm, ti sei perso un pezzetto modificato del mio post..."comprendere" cose mai toccate (Shenmue incluso, a quanto mi pare di capire), ben poche persone al mondo possono riuscirci

L'avatar di weywlf
    Iscritto dal
    30-Jan-2010
    Xbox Live
    weywlf
    ID PSN
    weywlf
    Steam
    weywlf
    ID Wiiu
    weywlf
    Profilo Mercatino
    visualizza
    ID utente
    75990
    maschio

Predefinito

Fallout 3 è il gioco più brutto su cui abbia mai messo mano, ergo fottesega assolutamente

Every takeoff is optional. Every landing is mandatory. Rest in Peace Gabriele & Borja.

Per info, dubbi o chiarimenti: weywlf@spaziogames.it

Pagina 1932 di 4163 PrimaPrima ... 932143218321882192219281929193019311932193319341935193619421982203224322932 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •